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Digital customer engagement


Elenco delle migliori vendite digital customer engagement

Italia (Tutte le città)
assumere la guida di tutte le attività di Engagement del Cliente, a partire dall'Orchestrazione Omnicanale e dalla gestione diretta degli Earned Media (Newsletter, DEM, SMS, Push, etc…) fino ad arrivare alla definizione di una solida strategia di creazione, pianificazione e pubblicazione dei Contenuti multi-mediali ad alto valore aggiunto; coordinare i dipartimenti di Campaign Management e Content Management, per un totale di circa 30 FTE tra risorse interne (15%) ed outsourcers (85%), oltre che gestire un budget dedicato; rivedere in dettaglio ed ottimizzare tutti i processi interni a partire dalla definizione del bisogno fino alla messa a terra finale, con il primario obiettivo di aumentare l'engagement del Cliente finale e la soddisfazione dei requisiti del Cliente interno (es. Digital, Commerciale, Marketing, Servizi); gestire attività di DB activation, Campaign Management e Marketing Automation, garantendo un approccio sempre molto pragmatico oltre che strategico; instillare la cultura digitale e dell'Omni-Channel (o meglio ancora No-channel) a tutti i livelli aziendali ed in tutti i dipartimenti aziendali; supportare la rete vendita agendo da singolo punto di raccordo aziendale per le attività di Engagement del Cliente, condividendo reporting, analisi, insights e qualsivoglia best practice finalizzata a migliorare la performance; monitorare KPIs di performance e creare una cultura aziendale di miglioramento continuo; seguire progetti italiani ed internazionali in ambito CRM / Content / Engagement; garantire, con il supporto del dipartimento legale, il rispetto dei requisiti legali in merito al trattamento dei dati personali e del GDPR. Multinazionale globale in ambito retailPosizione cruciale e centrale rispetto alle strategie dell'azienda10+ anni di esperienza in ruolo similare; Altamente preferibile esperienza pregressa nell'industry Entertainment (meglio se online nativa) e/o Retail; Apprezzata esperienza pregressa in ruoli di Digital Marketing / Experience / Comunicazione o Consulenza; Preferibile laurea in discipline scientifiche / economiche / marketing / comunicazione; Ottima conoscenza della lingua inglese; Forte Passione per il Cliente; Mentalità analitica e passione per i numeri; Capacità di coniugare un'eccellente esecuzione / forte attenzione ai dettagli a pensiero strategico e visione di medio / lungo periodo; Spirito imprenditoriale, problem-solver per natura; Persona disponibile, curiosa, proattiva e con forte motivazione all'auto-miglioramento. Il nostro cliente è un'azienda Multinazionale all'interno del mercato retail.Questa posizione rappresenta un'opportunità unica di unirsi ad un'azienda in fase di completa trasformazione: aziendale, culturale, digitale.
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Roma (Lazio)
Mansione Sei appassionato del mondo digital? Ti piace entrare in contatto con le persone ed offrire un eccellente servizio al cliente? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Randstad Italia ricerca per importante multinazionale un DIGITAL CUSTOMER CARE INBOUND   Responsabilità Il Digital customer care inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà delle seguenti attività: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali. svolgere assistenza per i clienti sui principali canali digitali. utilizzare applicazioni di AI, come chatbot nel supporto al cliente. ricercare soluzioni alternative e customizzate per ogni esigenza.   Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Digital customer care inbound in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Scuola Superiore o Laurea in discipline economiche o umanistiche. ottima conoscenza della lingua inglese. ottima conoscenza dei principali social network (Facebook, Instagram, Twitter). attitudine al cliente. passione per il mondo digital. ottima conoscenza di Microsoft Office e della Suite Google. esperienza pregressa, anche breve, come Digital customer care. disponibilità a svolgere corsi di formazione.  disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi. Completano il profilo ottime capacità organizzative e attitudine alle relazioni interpersonali.   Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Tivoli (RM). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Milano (Lombardia)
Pardgroup, per importante multinazionale cliente, seleziona DIGITAL CUSTOMER CARE - MILANO - PICCOLO ELETTRODOMESTICO (cura della persona e della casa) Luogo di lavoro: Milano zona ripamonti/piazza lodi Attività: dalla tua postazione tramite strumenti informatici che ti daremo in dotazione dovrai rispondere alle richieste di supporto che arriveranno al sito on line del nostro cliente. Nello specifico ti occuperai di: Aiutarli in fase di acquisto, consigliandoli nella scelta del giusto elettrodomestico per le loro esigenze di cucina Aiutarli in fase di post-vendita: pulizia del prodotto, pezzi di ricambio, assistenza nell’individuare il centro di assistenza più vicino… Formazione: formazione obbligatoria in sede a Milano – (si prevedono 4 giornate full time di formazione) Durata: inizio immediato fino a fine Giugno 2021, con possibilità di rinnovo Quando: dal lunedì al sabato part time. Prevediamo due risorse che lavoreranno su due turni: primo turno dalle 10 alle 14 e secondo turno dalle 15 alle 19 Requisiti: Gradita esperienza nel customer care post-vendita o nel supporto al cliente in genere Gradita esperienza come promoter Conoscenza della tecnologia (video-chiamate e chat on line) Buona dialettica Contratto e compenso: Contratto a chiamata, pagamento il 15 del mese successivo a quello lavorato. Per candidarti rispondi a questa mail e invia il tuo cv aggiornato con foto Verranno contattati i profili in linea, fino al completamento della selezione
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Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 DIGITAL STRATEGIST La risorsa inserita, farà riferimento al Chief of Strategic Development e al Direttore Marketing e avrà il compito di sviluppare e implementare strategie digitali per supportare le attività di pre-sales, post-sales e consulenza ai clienti. Collaborerà con team interni e clienti per ottimizzare la visibilità, l'engagement e il ROI delle iniziative digitali. Il ruolo prevede analisi di mercato, gestione di campagne digitali e l'elaborazione di report data-driven per la crescita del business. Responsabilità principali: · Creazione e implementazione di strategie digitali in linea con gli obiettivi aziendali; · Analisi di mercato, competitor e trend digitali; · Supporto ai team di Sales e Marketing per la definizione di proposte di valore; · Pianificazione e monitoraggio di campagne digitali (SEO, SEM, Social Media, Email Marketing); · Ottimizzazione della customer experience attraverso azioni mirate; · Fornitura di consulenza strategica ai clienti; · Reporting e analisi delle performance, con raccomandazioni basate sui dati raccolti. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini; · Esperienza di almeno 3 anni in digital strategy o ruoli simili; · Conoscenza approfondita di strumenti di analisi (Google Analytics, SEO tools, CRM); · Competenze in advertising digitale (Google Ads, Meta Ads, LinkedIn Ads); · Abilità di problem solving e pensiero strategico; · Ottime capacità comunicative e di presentazione; · Conoscenza fluente dell'inglese. Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 DIGITAL STRATEGIST La risorsa inserita, farà riferimento al Chief of Strategic Development e al Direttore Marketing e avrà il compito di sviluppare e implementare strategie digitali per supportare le attività di pre-sales, post-sales e consulenza ai clienti. Collaborerà con team interni e clienti per ottimizzare la visibilità, l'engagement e il ROI delle iniziative digitali. Il ruolo prevede analisi di mercato, gestione di campagne digitali e l'elaborazione di report data-driven per la crescita del business. Responsabilità principali: · Creazione e implementazione di strategie digitali in linea con gli obiettivi aziendali; · Analisi di mercato, competitor e trend digitali; · Supporto ai team di Sales e Marketing per la definizione di proposte di valore; · Pianificazione e monitoraggio di campagne digitali (SEO, SEM, Social Media, Email Marketing); · Ottimizzazione della customer experience attraverso azioni mirate; · Fornitura di consulenza strategica ai clienti; · Reporting e analisi delle performance, con raccomandazioni basate sui dati raccolti. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini; · Esperienza di almeno 3 anni in digital strategy o ruoli simili; · Conoscenza approfondita di strumenti di analisi (Google Analytics, SEO tools, CRM); · Competenze in advertising digitale (Google Ads, Meta Ads, LinkedIn Ads); · Abilità di problem solving e pensiero strategico; · Ottime capacità comunicative e di presentazione; · Conoscenza fluente dell'inglese. Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Digital Content Specialist, Mondo Convenienza cerca te! Sei appassionato di videoediting, storytelling e creazione di contenuti per i canali digital? Questa è l'opportunità che fa per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/a Digital Content Specialist da inserire nella Digital Factory di Mondo Convenienza, nel nostro HQ di Civitavecchia. Inserito/a nell'area Digital Marketing, a diretto riporto del Responsabile Digital Marketing, dovrai supportare lo sviluppo e l'implementazione dei contenuti digitali dell'azienda, garantendo che i messaggi relativi al brand, all'identità e ai prodotti siano veicolati in modo coerente con la strategia di marketing. Quali saranno le tue principali attività? - Assicurare che i contenuti digitali siano funzionali per il brand; - Garantire la messa a terra della strategia content più adatta ai media di riferimento, sulla base di dati e analisi delle campagne di digital marketing, al fine di garantire una comunicazione integrata; - Garantire lo sviluppo dei contenuti per campagne promozionali multichannel; - Sviluppare contenuti digital che incrementino la brand awareness e l'engagement; - Assicurare, in sinergia con il team Grafico, che le competenze di scrittura digitale e i relativi elementi visivi guidino efficacemente l'utente; - Identificare nuove opportunità di contenuti e iniziative a supporto del brand positioning di Mondo Convenienza; - Supportare le attività di presentazione di progetti digital e relativa reportistica agli stakeholders delle attività. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in comunicazione/Marketing o equipollenti; - La frequentazione di corsi post laurea in digital marketing e social media management sarà considerato un plus; - Esperienza almeno di 2 anni in ruoli analoghi; - Conoscenza approfondita dei principali social network; - Buona conoscenza dei concetti base del Marketing; - Gradita la conoscenza delle piattaforme di CRM e marketing automation; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Approccio flessibile e dinamico; - Buone capacità comunicative e relazionali. Che cosa offriamo? Un contratto inquadrato al III livello del CCNL Commercio tempo indeterminato/determinato (finalizzato ad un'assunzione stabile) e una RAL fino a 37k. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, che ti permetterà di conoscere in maniera approfondita i processi aziendali, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A Civitavecchia (RM). È richiesta presenza in sede. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Candidati per questo annuncio Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Grafica/Design/Creative Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Digital Content Specialist, Mondo Convenienza cerca te! Sei appassionato di videoediting, storytelling e creazione di contenuti per i canali digital? Questa è l'opportunità che fa per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/a Digital Content Specialist da inserire nella Digital Factory di Mondo Convenienza, nel nostro HQ di Civitavecchia. Inserito/a nell'area Digital Marketing, a diretto riporto del Responsabile Digital Marketing, dovrai supportare lo sviluppo e l'implementazione dei contenuti digitali dell'azienda, garantendo che i messaggi relativi al brand, all'identità e ai prodotti siano veicolati in modo coerente con la strategia di marketing. Quali saranno le tue principali attività? - Assicurare che i contenuti digitali siano funzionali per il brand; - Garantire la messa a terra della strategia content più adatta ai media di riferimento, sulla base di dati e analisi delle campagne di digital marketing, al fine di garantire una comunicazione integrata; - Garantire lo sviluppo dei contenuti per campagne promozionali multichannel; - Sviluppare contenuti digital che incrementino la brand awareness e l'engagement; - Assicurare, in sinergia con il team Grafico, che le competenze di scrittura digitale e i relativi elementi visivi guidino efficacemente l'utente; - Identificare nuove opportunità di contenuti e iniziative a supporto del brand positioning di Mondo Convenienza; - Supportare le attività di presentazione di progetti digital e relativa reportistica agli stakeholders delle attività. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in comunicazione/Marketing o equipollenti; - La frequentazione di corsi post laurea in digital marketing e social media management sarà considerato un plus; - Esperienza almeno di 2 anni in ruoli analoghi; - Conoscenza approfondita dei principali social network; - Buona conoscenza dei concetti base del Marketing; - Gradita la conoscenza delle piattaforme di CRM e marketing automation; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Approccio flessibile e dinamico; - Buone capacità comunicative e relazionali. Che cosa offriamo? Un contratto inquadrato al III livello del CCNL Commercio tempo indeterminato/determinato (finalizzato ad un'assunzione stabile) e una RAL fino a 37k. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, che ti permetterà di conoscere in maniera approfondita i processi aziendali, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A Civitavecchia (RM). È richiesta presenza in sede. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Candidati per questo annuncio Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Grafica/Design/Creative Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
All'interno della BU MEDICAL EQUIPMENT, realtà multibrand e multibusiness nei segmenti dentale e medicale, primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un* Digital Media Specialist da inserire nel Dipartimento Sales & Marketing Communication che, a diretto riporto del Brand Communication Manager, si dedichi allo sviluppo e alla gestione delle attività sui Digital Media. In specifico: Attività: - Supervisionare la gestione e l'ottimizzazione del sito web aziendale, garantendo contenuti in linea con i valori dei diversi brand nel mercato italiano ed estero - Sviluppare e coordinare la creazione di contenuti (video, immagini, testi) per rafforzare l'immagine dei marchi su tutti i canali digitali - Gestire e monitorare i profili social media (Instagram, LinkedIn, YouTube, Facebook) per incrementare l'engagement - Progettare e gestire campagne pubblicitarie digitali su piattaforme come Google Ads e Meta Ads - Implementare strategie SEO/SEM per migliorare la visibilità organica e il traffico web - Monitorare il ROI delle campagne ed adottare misure correttive per ottimizzarne le performance - Utilizzare strumenti avanzati di analisi (Google Analytics, SEMrush, ecc..) per monitorare KPI chiave quali traffico web, conversioni, performance delle campagne e reputazione online - Creare report dettagliati con insight strategici e raccomandazioni per migliorare le attività digitali - Collaborare con il team per allineare i dati digitali agli obiettivi aziendali e alle strategie CRM Requisiti: - Laurea in Marketing, Comunicazione, Digital media o indirizzi affini - Almeno 3 anni di esperienza nel Digital Marketing maturata presso realtà strutturate - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza delle piattaforme pubblicitarie (Google Ads, Meta Ads) e degli strumenti di analisi dati (Google Analytics, SEMrush, ecc..) - Competenze in ambito CMS (es. WordPress), CRM (Salesforce) e nelle strategie di inbound marketing (Hubspot) - Competenze nelle tecniche SEO & SEM ed Email Marketing (newsletter e DEM) Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. #LI-DNI Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
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Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. CHI CERCHIAMO Per un'importante azienda leader nel settore della cioccolateria, stiamo cercando un/una Operatore Customer Care e-Commerce per uno stage formativo. Se hai passione per il servizio clienti e vuoi immergerti nel mondo del digital customer care, questa è l'occasione perfetta per te! DI COSA TI OCCUPERAI - Sarai la voce e il punto di riferimento per i clienti online, offrendo supporto pre e post-vendita (via e-mail e telefono). - Ti occuperai di richieste relative agli ordini: domande sui prodotti, smarrimenti, ritardi o mancata consegna, resi, rimborsi e molto altro. - Contribuirai a creare un'esperienza d'acquisto eccellente, consolidando la fedeltà dei clienti al brand. - Collaborerai con i team interni (logistica, finance, ecc.) per garantire un servizio fluido ed efficiente. REQUISITI DEL RUOLO: - Esperienza, anche breve, in attività di customer care inbound. - Ottima dimestichezza con il pacchetto Office e voglia di imparare nuovi strumenti. - Proattività, problem solving, gestione del tempo e dello stress. - Empatia e ottime capacità comunicative, fondamentali per comprendere e supportare al meglio i clienti. - Curiosità e spirito di adattamento, per affrontare con entusiasmo nuove sfide! QUANDO? Lo stage ha una durata di 6 mesi con partenza a inizio Marzo. Se vuoi entrare a far parte di un team dinamico e lavorare per un brand prestigioso nel settore food, inviaci la tua candidatura! L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento Settore: Internet/E-Commerce Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Biella (Piemonte)
Digital Center S.r.l. azienda leader nel settore energetico, cerca addetti al costumer service da inserire nella propria squadra. Il candidato ideale come requisito fondamentale dovrà essere automunito. Si richiedono ottime capacità comunicative, buona volontà e serietà. Garantiamo: - Formazione gratuita, costante e mirata alla crescita professionale. - Inserimento immediato. Per candidarsi inviare “Curriculum Vitae” via mail a digitalcenteritalia@gmail.com Verranno valutate sia prime esperienze che candidati con comprovata esperienza di vendita in ogni ambito. Contatto Sales Area Manager Silvano La Selva Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
SCM Group STAGE – Digital Service Training  Location: Rimini | Durata: 6 mesi | Ambito: Customer care - service training Sei un* student* di Marketing o Comunicazione con una mente creativa e una passione per i contenuti digitali? Ami trasformare slide noiose in esperienze wow? Allora potresti essere la persona giusta per il nostro Stage in Digital Service Training. € Cosa farai: - Analizzerai e mapperai il materiale di formazione esistente (slide, video tutorial, ecc.) - Valuterai quanto sono chiari, efficaci e coinvolgenti questi contenuti - Proporrai un refresh creativo di stile, formato e strumenti usati - Aiuterai a creare linee guida per rendere tutta la documentazione uniforme e più accattivante - Supporterai il team nel backoffice Service Training “ Cosa cerchiamo in te: - Sei un* laureand* in Marketing o Comunicazione - Hai buone skills comunicative e visive - Sai usare bene il pacchetto Office - Te la cavi con linglese (scritto e parlato) ✅ Plus: - Spirito critico, idee fresche e voglia di fare - Occhio per il design e sensibilità per il tone of voice ¡ Perché candidarti? Perché qui potrai: - Lavorare in un contesto dinamico e innovativo - Imparare sul campo - Mettere in pratica creatività, strategia e comunicazione ‰ Ti riconosci? Candidati e portaci la tua energia! Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Stage
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Italia
Inplace, agenzia per il lavoro 100% digitale offre un servizio veloce, semplice e immediato che avvicina chi cerca lavoro e chi lo offre. In ottica di crescita del business e di raggiungimento di nuovi e sfidanti obiettivi aziendali, ci piacerebbe avere nel nostro team un/a nuovo collega che, possa offrire supporto tramite tutti i canali di comunicazione previsti (telefono, email, live chat, chatbot) Nello specifico ti occuperai di: Supporto nel post vendita nell’utilizzo delle funzioni specifiche della piattaforma Verifica della correttezza dei dati inseriti Consulenza e supporto nella gestione dei preventivi e nella firma dei contratti Attività di formazione per il personale dedicato alle attività inbound di primo livello Definizione ed implementazione dei processi dedicati ai flussi di gestione clienti da proporre all’assistenza clienti di primo livello Sede di lavoro Lecco. Passione per il mondo Digital Esperienza nell'area di assistenza clienti (inbound/outbound) con partecipazione a progetti di revisione dei flussi di assistenza clienti; Conoscenza di CRM Salesforce; Gradita pregressa esperienza all'interno di società di consulenza ambito digital e/o e-commerce; Capacità di organizzare e pianificare attività, ottime doti relazionali e la voglia di creare qualcosa di nuovo ed innovativo Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 6 - 7€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service
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InPlace Inplace, agenzia per il lavoro 100% digitale offre un servizio veloce, semplice e immediato che avvicina chi cerca lavoro e chi lo offre. In ottica di crescita del business e di raggiungimento di nuovi e sfidanti obiettivi aziendali, ci piacerebbe avere nel nostro team un/a nuovo collega che, possa offrire supporto tramite tutti i canali di comunicazione previsti (telefono, email, live chat, chatbot) Nello specifico ti occuperai di: Supporto nel post vendita nell'utilizzo delle funzioni specifiche della piattaforma Verifica della correttezza dei dati inseriti Consulenza e supporto nella gestione dei preventivi e nella firma dei contratti Attività di formazione per il personale dedicato alle attività inbound di primo livello Definizione ed implementazione dei processi dedicati ai flussi di gestione clienti da proporre all'assistenza clienti di primo livello Sede di lavoro Lecco. Passione per il mondo Digital Esperienza nell'area di assistenza clienti (inbound/outbound) con partecipazione a progetti di revisione dei flussi di assistenza clienti; Conoscenza di CRM Salesforce; Gradita pregressa esperienza all'interno di società di consulenza ambito digital e/o e-commerce; Capacità di organizzare e pianificare attività, ottime doti relazionali e la voglia di creare qualcosa di nuovo ed innovativo Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 6 - 7€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service
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Ragusa (Sicilia)
Ciokarrua, azienda siciliana sita in Modica (RG), specializzata nella lavorazione, promozione e commercializzazione di prodotti a base di carruba e cioccolato di Modica, ricerca una nuova figura da inserire in azienda con il ruolo di: - Digital marketing specialist. La persona assunta dovrà dedicarsi allo sviluppo e implementazione di strategie di digital marketing, occupandosi nello specifico di: • gestione della presenza sulle principali piattaforme social (dalla realizzazione del piano editoriale all'analisi delle metriche) incluso il community management • attività operativa di social selling • gestione web site per supporto all'attività di customer care e aggiornamenti (news, nuovi prodotti, promo…) • gestione campagne DEM Si richiede: • Formazione specializzata in comunicazione digitale / web marketing (Laurea e/o Master) • Esperienza minima di 2 anni nel settore • Conoscenza ed uso professionale dei social • Esperienza pregressa su piattaforme per gestione DEM • Buona conoscenza di tool per supporto grafico (Canva o similari) • Ottimo livello di conoscenza della lingua inglese parlata e scritta • Predisposizione e attitudine a lavorare in team e per obiettivi • Ottima capacità di Storytelling e Copywriting • Maturità e costanza, precisione nel lavoro e capacità organizzativa • Curiosità, creatività e spirito d'iniziativa • Gradite conoscenza Wordpress, applicazione tecniche SEO, creazione landing page Offriamo: • Piano di crescita pluriennale in funzione dell’esperienza e del know how della figura inserita, che punti ad una crescita sia professionale che remunerativa • Formazione costante e affiancamento • Inserimento in ambiente giovane, dinamico e molto stimolante Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia
STAGE – Digital Service Training Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Stage
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