Digital new
Elenco delle migliori vendite digital new

Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Digital sales account - pordenone CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Friuli Venezia Giulia ed in particolare della provincia di Pordenone. RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - Formazione giuridico – economica; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior sarà sufficiente aver maturato una anche breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; - E’ richiesta la mobilità sul territorio. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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Cagliari (Sardegna)
Digital sales account - cagliari CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Sardegna ed in particolare della provincia di Cagliari RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - diploma e/o laurea; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior è preferibile aver maturato una breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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Torino (Piemonte)
Digital sales account - torino CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Piemonte ed in particolare della provincia di Torino. RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - Formazione giuridico – economica; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior sarà sufficiente aver maturato una anche breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; - E’ richiesta la mobilità sul territorio. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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Pistoia (Toscana)
Digital sales account - toscana CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Toscana ed in particolare della provincia di Firenze, Arezzo, Pistoia e Prato. RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - Formazione giuridico – economica; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior sarà sufficiente aver maturato una anche breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; - E’ richiesta la mobilità sul territorio. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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Monza (Lombardia)
Digital sales account - lombardia CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Lombardia ed in particolare delle provincie di Milano, Monza e Brianza, Bergamo, Brescia, Como, Lecco e Varese. RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - Formazione giuridico – economica; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior sarà sufficiente aver maturato una anche breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; - E’ richiesta la mobilità sul territorio. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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Treviso (Veneto)
Digital sales account - triveneto CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per il Triveneto ed in particolare delle provincie di Padova, Treviso, Belluno, Rovigo e Pordenone. RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - Formazione giuridico – economica; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior sarà sufficiente aver maturato una anche breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; - E’ richiesta la mobilità sul territorio. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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Vibo Valentia (Calabria)
Digital sales account - calabria CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Calabria ed in particolare delle province di Cosenza e Vibo Valentia. RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - Formazione giuridico – economica; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior sarà sufficiente aver maturato una anche breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; - E’ richiesta la mobilità sul territorio. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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Lecce (Puglia)
Digital sales account - puglia CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Puglia ed in particolare delle province di Bari, Barletta AndriaTrani, Brindisi, Foggia, Lecce e Taranto. RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - Formazione giuridico – economica; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior sarà sufficiente aver maturato una anche breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; - E’ richiesta la mobilità sul territorio. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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Cagliari (Sardegna)
Digital sales account - sardegna CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Sardegna ed in particolare della provincia di Cagliari RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - diploma e/o laurea; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior è preferibile aver maturato una breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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Salerno (Campania)
Digital sales account - campania CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Campania ed in particolare delle province di Avellino, Caserta e Salerno. RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - Formazione giuridico – economica; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior sarà sufficiente aver maturato una anche breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; - E’ richiesta la mobilità sul territorio. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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Roma (Lazio)
Digital sales account - lazio CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Lazio ed in particolare delle provincie di Roma, Latina, Frosinone. RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - Formazione giuridico – economica; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior sarà sufficiente aver maturato una anche breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; - E’ richiesta la mobilità sul territorio. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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Italia (Tutte le città)
Hai esperienza nel marketing strategico? Cerchi nuovi stimoli e opportunità di successo? Evo S.r.l., importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, - Iscritta allAlbo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, ricerca: Digital Account Manager (per sede di Bologna) La risorsa dovrà sviluppare la strategia di marketing per clienti di vari settori, che spazieranno dal Corporate al Medicale, e gestirà progetti di comunicazione digital, coordinando le attività dei fornitori. Stiamo cercando un Digital Account manager con almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi, agenzie digital o aziende di servizi ICT, con domicilio a Bologna. Principali abilità: - capacità e motivazione nella gestione dei clienti - forte orientamento al risultato, al problem solving e al lavoro in ambienti dinamici - esperienza nella definizione e gestione di progetti strategici integrati - ottime capacità comunicative, organizzative e di lavoro in team - leadership - orientamento al new business, allo sviluppo di proposte di up-sell e cross-sell Si richiede: Laurea in marketing e comunicazione, esperienza minima triennale; eccezionale intuizione e pensiero analitico; capacità organizzative e di gestione del tempo; conoscenza dellinglese; disponibilità a brevi trasferte. Si offre: Inserimento diretto in azienda con primo contratto a tempo determinato con la possibilità di trasformarlo a tempo indeterminato, formazione manageriale interna e possibilità di crescita nei quadri aziendali. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo c.v. Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e limmediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso linformativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione) Firma
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Future Manager Group è una Born-Global company che offre soluzioni HR a livello globale. Al suo interno Future Manager Business School è una scuola di formazione privata che si occupa di progettazione ed erogazione di servizi formativi specialistici post laurea e di aggiornamento manageriale e professionale. La risorsa si occuperà dello sviluppo di una comunicazione aziendale e del supporto nellidentificazione di nuove opportunità di business e dei key people allinterno delle aziende, finalizzate allampliamento del mercato B2B. Gestirà quindi i contatti con i clienti acquisiti e potenziali e fornirà un sopporto in tutto il processo di vendita dei servizi di riferimento. Inoltre si occuperà di implementare nuove strategie di Digital Marketing e tecniche SEO/SEM, monitorare e gestire campagne di Digital ADV e dare supporto nella gestione delle leve del marketing mix al fine di assicurare la corretta implementazione del Piano di Marketing. Noi facciamo emergere il manager che cè in te! Requisiti: - Laureando o Neolaureato preferibilmente in Comunicazione/Marketing; - Inglese e Italiano Fluente; - Preferibile la conoscenza di una seconda/terza lingua; - Sviluppate capacità comunicative e relazionali; - Capacità negoziali e di vendita; - Conoscenza delle dinamiche dei New Media e Social Communication; - Entusiasmo, curiosità, proattività; - Spirito di squadra, flessibilità, problem solving; - Imprenditorialità e motivazione a contesti sfidanti. Sede di Lavoro: Viale Monza 1, Milano Contratto: Stage La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03).
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Italia (Tutte le città)
Per Azienda cliente nel settore della Consulenza Strategica ricerchiamo un: DIGITAL MARKETING SPECIALIST Descrizione: La figura lavorerà sia su progetti interni che per clienti esterni, delineando le strategie migliori per lanciare i prodotti nel mercato e pianificando strategie di onboarding e campagne pubblicitarie. Questo ruolo richiederà uno stretto contatto con i clienti, la capacità di interpretare e realizzare nel modo migliore le loro esigenze di visibilità, identificando i canali di comunicazione più appropriati e sapendo definire i KPI per creare un piano strategico che soddisfi i risultati performativi concordati. La figura ideale deve essere una persona proattiva e autonoma, tesa verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali e dotata di pensiero laterale e analitico, che sappia portare la strategia SEM a un nuovo livello. Attività in cui la risorsa verrà inserita: Sviluppare strategie di marketing in ottica SEM e gestirne l’implementazione. Discutere internamente la scelta dei canali di comunicazione, piani d’azione e risultati. Monitorare e analizzare le campagne per raggiungere gli obiettivi chiave riportando in maniera sistematica andamenti, risultati, costi e forecast. Gestire periodicamente la formazione aziendale in ambito PPC e New Media. Effettuare ricerche di mercato e analisi della concorrenza. Massimizzare le conversioni attraverso A/B testing, ottimizzazione delle landing page, definizione delle parole chiave e analisi dei risultati. Requisiti richiesti: Min. 2 anni di esperienza come PPC Specialist, multicanale. Propensione a lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione. Capacità di risolvere problemi, stabilire le giuste priorità e gestire contemporaneamente più progetti complessi con deadline diverse. Esperienza nella gestione di campagne tramite Google Ads e Facebook Ads. CRO, in tutti i modi possibili. Flessibilità e rapidità di apprendimento di tool eterogenei e complementari rispetto alla gestion
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Italia (Tutte le città)
Our client is a digital marketing agency for medium to big size companies to optimize Brand Awareness, Lead Generation and Online Sales using Artificial Intelligence to get more sense in a Big Data environment. They combine expertise in strategies with machine learning and the result is ROI and value for Clients in services like Google and Amazon SEO & SEM, Web Analytics and Social Media. We are looking for a new pro-active SEO SPECIALIST (M/F) to consolidate its team in their head office in Tessin (Switzerland). Skills required: At least 3 years of experience doing SEO, better for clients within an agency environment Proficient with keyword research/data mining tools, competitive analysis and Tech SEO Track records in building and managing SEO projects Google Ads Certification (Search is enough) Proficient with Google Drive and Microsoft Office Ability to quickly pick up new skills and learn new tasks quickly Good communication skills, great & close attention to details Fluent in Italian and English, strong analytical skills and attention to details Experience in Google Analytics and Google Tag Manager is a plus
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Milano (Lombardia)
Importante agenzia di eventi e comunicazione con sede a Milano seleziona candidati per la posizione di: COMMERCIALE SALES NEW BUSINESS Il candidato ideale possiede: Esperienza in agenzia di servizi dove deve aver ricoperto il medesimo ruolo Capacità di vendita diretta di servizi e prodotti digitali a supporto della comunicazione (web contents, social media activities, digital events, etc) così come servizi e prodotti per la realizzazione di eventi (risorse umane, burocrazia, segreteria operativa e organizzativa, materiali promozionali, catering, allestimenti, service, etc) Capacità e autonomia organizzativa Buon utilizzo di Power Point e capacità di redigere presentazioni Disponibilità ad orari di lavoro flessibili e lavoro per obiettivi Descrizione attività New Business Account: Organizzare la vendita dei servizi in base al portfolio d’agenzia Aggiornare e incrementare il data base Contattare telefonicamente le aziende per proporre i i nostri servizi Instaurare una relazione telefonica con l’interlocutore Inviare presentazioni, novità e offerte Fare il follow up telefonico Organizzare appuntamenti o zoom call di approfondimento Gestire le trattative e redigere i preventivi insieme al Management Creare nuovi canali di new business su tutto il territorio nazionale Offriamo: Contratto con retribuzione da valutare in base all’esperienza maturata Appartenenza ad una primaria azienda leader nel settore Telefono aziendale Ambiente stimolante e sviluppo di carriera come account Fisso e alte provvigioni Requisiti richiesti: Laurea o master in comunicazione o psicologia di impresa e affini Residenza in Milano e provincia Lingua inglese di buon livello parlato e scritto
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Italia
Ruby on Rails Developer – Innovative Web & Digital Consultancy Up to €35,000 – Padova Area An innovative web and digital consultancy in continuous expansion is currently looking to hire more talent for its growing team. With a prestigious and constantly growing list of clients, you will be joining a team of digital and web development specialists to work on a wide range of exciting and creative projects. Interested? Then read on! As Ruby On Rails Developer, you will be an experienced web developer with a strong interest in system integration, modular driven development and a passion for new technologies development. Working collaboratively across a wide range of specialist teams, you will have the chance to focus on several international projects commissioned by leading brands from a varied list of sectors. To qualify for this position you will have: - Good knowledge on Ruby, Rails and Rubygems. - Object Oriented Programming (OOP) knowledge. - Good knowledge of Node.js, Webpack and its plugins. - Strong web and modular driven development experience. - Good knowledge of document oriented databases such as MySql and MongoDB. - Ability to work independently as well as within a team. - Strong problem solving skills and a passion for new technologies. - Good level of English. In return, you will join a young and dynamic team, enjoy a friendly and positive working environment as well as an excellent benefits package. This is a fantastic opportunity to steer your career towards a company that will value your work, your skills and your career development. Dont miss out! Send your up-to-date CV asap for further details.
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Italia (Tutte le città)
Work on new cloud solutions with IT team and other departments Articulate the benefits of the cloud based architecture to IT team as they move to transform their business Work to balance various aspects of the project, from safety to design Research advanced technology regarding best practices in the field and seek to find cost-effective solutions Responsible for designing systems with company-wide impact Work closely with the IT team to drive projects, design and ensure best practices are applied Improvement/Robustification/Architecture Design of the onboard solutions Development of test protocols and analysis of system results Implementing potential new features Interessante realtà leader nel suo settoreProgetto internazionaleEssential - Degree or bachelor qualified preferably in IT sciences Preferred experience in Retail/GDO Market or in consultancy industry used to work with retail Market Be passionate and proficient in digital cloud Knowledge of applications for the Enterprise Market Experiences in Digital, e-commerce and traditional Market Knowledge of Cloud applications and solutions Ability to think strategically and evaluate options in the short, medium and long term Good technical knowledges Analytical thinking Strategic thinking Communication at all levels Location: Nord MilanoOur client is an important multinational company active in Retail/GDO Market. For an important international project, we are looking for a: Solution Engineer - Temporary Contract Manager Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione DESCRIPTION Majorel is now Teleperformance. Together, we can further refine our digital service offerings to help the world's leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future. A core Teleperformance commitment is to position top talent for success in this new chapter. We believe that it's the people who make both companies genuinely exceptional and the combined organization will offer significant career development opportunities all around the world. Are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? We're glad to meet you. Apply today! For an important partner in the cosmetics industry, L'Oréal Group, we are looking for brilliant resources to be included as Customer Service employees. The ideal candidate has a strong orientation towards the achievement of objectives, excellent interpersonal skills and shows a propensity to manage telephone contact. Responsibilities Management of consumer requests relating to Information and Complaints through different channels (i.e. live chat, phone, emails, webforms, Social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner. Requirements Must have * Excellent communication skills, empathy b'&' high focus on customer satisfaction * Customer orientation, problem solving skills, teamwork * Native language skills in French or at least C1 level knowledge * English at least B2 (written, spoken and read) * Good IT skills - required competence and speed in the use of tools to report interactions * Availability to work on shifts Nice to have * Prior experience in Cosmetics and Luxury sector is preferential * Knowledge and experience with digital and social media * Previous experience in Customer Service What we offer * Competitive salary and benefits * Flexible shift system * Stable multinational company with an international and diverse environment * Possibility of internal growth * Work/live in Milan, one of the world fashion cities and gateway to one of the most beautiful countries in the world * Convenient work location with excellent public transport connections * Remote working according to project needs; it is mandatory to be within 100 km from our office in Milan while working from home * Feel Good Program to create a better work environment for our people and focus on their wellbeing and engagement If you like to be part of this great journey and growing opportunities, please join us in a vibrant, multi-cultural city center environment. Explore you career possibilities and work on your Personal Development. Above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand L'Oréal Group! Equal opportunities At Majorel we are committed to equal opportunities between men and women. In the same way, our offered positions can be developed by people with disabilities. We guarantee compliance with preven
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Siena (Toscana)
Descrizione del ruolo: Imaginewe are recruiting for a marketing coordinator to join the team at rosewood castiglion del bosco, in tuscany.as marketing coordinator, you will support the director of communications in managing rosewood castiglion del bosco communications and provide administrative and operational support to the sales & marketing team. you will build and nurture relationships with your team to ensure they provide an engaging, intuitive and refined service.this person must demonstrate the highest level of hospitality and professionalism in order to achieve the highest standards possible. being part of rosewood castiglion del bosco team means that training and development opportunities are available and with the hotel being a key part of rosewood’s global expansion plans, this role could be a stepping stone to exciting international career opportunities. Caratteristiche del candidato: This role will require an exceptional level of attention to detail, excellent written and spoken english and italian, advanced microsoft office and indesign.this role's primary responsibilities are the positive promotion of the resort public image, the coordination of messages to always achieve brand consistency and the highest standards for external communications along with a particular focus on social media and all digital initiatives planned. he/she must demonstrate ability to perform multiple tasks in a busy environment and remain flexible.rosewood hotels & resorts® has been appointed to manage castiglion del bosco, the bucolic italian resort located in montalcino, tuscany. founded by massimo ferragamo, the resort is set within one of the oldest and best-preserved estates in italy and is located in the heart of val d’orcia, a unesco world heritage site.castiglion del bosco is an 800-year-old estate comprising the ruins of a castle, a medieval church, and the borgo, a village that was once an important farming and social hub. the borgo now forms the heart of the resort and 23 suites are housed within its buildings. the resort also offers 10 villas which have been created from restored farmhouses and feature antique furniture, artisanal pieces and modern comforts. an expansion of additional 19 suites will be in place from 2020 season.rosewood hotels & resorts® manages 27 one-of-a-kind luxury properties in 15 countries, with 21 new hotels under development. each rosewood hotel embraces the brand’s a sense of place® philosophy to reflect the individual location’s history, culture and sensibilities. the rosewood collection includes some of the world’s most legendary hotels and resorts, including the carlyle, a rosewood hotel in new york, rosewood mansion on turtle creek in dallas and hôtel de crillon, a rosewood hotel in paris, as well as new classics such as rosewood beijing. rosewood hotels & resorts targets to double its number of hotels in operation by 2020. explorewe believe that life is made of many journeys: inspiration, wonderment, curiosity, or the simple joy of discovering something new every day. we dedicate ourselves to constantly evolve our skills, our practices, our standards and our technologies. we move forward by never standing still. at rosewood, we know that our future depends upon the development for our associates. that is why we devote multiple levels of programs to address the various needs of our associates' career aspirations.
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Italia (Tutte le città)
In partnership with the company's CIO and senior management team, you will responsible to enhance Trendy's technology capacity/solution and service on the company's existing strong retail business and brand equity of Trendy and to ensure the planning, development, implementation and transformation of IT infrastructure, enterprise system, IT best support and deliverable that link with business needs and growth.Support the company IT strategy, provide technological guidance within an organisation, be capable to envision & influence business & technology, change to use technology as enabler for advancing quality, effectiveness, convenience & efficiency.Work closely the Chief Digital Officer to establish the best strategy to approach the digital transformation and the omnichannel strategy of the Group.Cross fertilisation will be a key to set a new vision and a cross functional approach with all the divisions and business units of the company.You will identify opportunities and risks for business, including identification of technology trends, opportunities for innovation, and assessment of marketplace obstacles and technical hurdles to the business success.You will establish and supervise the software development process, setting short-term and long-term objectives and assessing progress as defined by the selected software development methodology.Direct development and execution of an enterprise-wide information security plan that protects the confidentiality, integrity, and availability of the company's data and servers.Direct development and execution of an enterprise-wide disaster recovery and business continuity plan. Aligning the IT strategy with the overall business strategy of the organisation, you will manage the day-to-day operations of the information technology department, ensure IT operations, implementation, restructuring, innovation and service link with the needs from the various units of an organisation (such as accounting departments, risk management, HR, design, marketing, digital, retail operation, e-commerce, BUs and so on). Ensure that IT infrastructure and digital assets are working efficiently and effectively as well as technology standards and best practices are maintained across the organisation. You will maintain up-to-date knowledge of technology standards, industry trends, emerging technologies, and software development best practices and share knowledge, mentor, and educate the management, staffs, partners, customers, and stakeholders with regard to the company's technological vision, opportunities, and challenges. Collaborate with the appropriate departments to assess and recommend technologies that support company organisational needs. Ensure company technical problems are resolved in a timely and cost-effective manner. Develop, track, and control the development and deployment annual operating and capital budgets for purchasing, staffing, and operations. Temporary Omnichannel Project Challenging IT Transformation Program University degree or above in the field of engineering, computer science, information technology.A Master/PHD or MBA degree is preferred.A minimum of 10 years related working experience with at least 5 years in IT/ CIO position or a similar managerial role.Deep knowledge and substantial experience of designing/developing IT systems and planning IT implementation, project management in a leading sizeable Multinational companies.Proven leadership ability. Strategic thinking combined with strong capability in execution. A temporary manager with a specific focus on the business, someone able to convey a vision, with strategy and management skills and diplomatic approach. Monitoring in which way the ICT/Digital is impacting the company, in terms of sales, internal mood and brand awareness. Ability to set and manage priorities judiciously. Self-motivated and directed as well as service orientation mind-set. Superior analytical, evaluative, and problem-solving abilities. Excellent interpersonal skills, with the ability to motivate in a team-oriented, collaborative environment. Excellent written and oral communication skills.Fluency in Italian and English is required. Our client is a leading International retail group. Great career opportunity within multinational environment.
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Milano (Lombardia)
JOB SUMMARY Our client is a leading, luxury fashion brand based in Milan: they are looking for a Product Marketing Specialist to join the Digital Marketing team. The candidate will report directly into the Head of Digital Marketing and will provide support with the day-by-day development of all the activities related with the Product Marketing Calendar. The Product Marketing Specialist should be collaborative and sociable as will interface and relate with different teams. ESSENTIAL DUTIES • Creation of product marketing documentation and constant update • Development of product-launch related documents and constant update • Support the team in updating the Product Marketing calendar • Collaborate on new and on going product marketing activities • Monitor market trends and competitors activities • Work with the Digital Marketing Team for activities related to the product launches • Maintain an efficient alignment with all the teams KNOWLEDGE, SKILLS AND COMPETENCIES REQUIRED • Strong knowledge of the Microsoft Office Package (specifically Excel and Power Point) • Highly organized with the ability to prioritize and work proactively • Excellent communication and active listening • Strong flexibility and adaptability vs different referents and contexts • Ability to work well under pressure in a fast-paced team environment whilst meeting critical deadlines • Excellent problem-solving and interpersonal skills with the ability to work efficiently and effectively within a collaborative, cross-functional environment • Fluent in English both written and spoken LANGUAGES Native-speaker or fluent in Italian with work-proficiency in English. RAL 30 K Full time mon/fri One-year contract, with the possibility of extension or permanent contract
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Italia (Tutte le città)
PROGRAMMATORE BACK-END Ricerchiamo per importante azienda informatica due programmatori back-end. Competenze richieste per il profilo senior: •Backend Skills •Operating system: Linux •Languages: Python, Bash •DBMS: DB2, Oracle •Runtime System: WebSphere Application Server, WebSphere Liberty •Network technologies: Reverse Proxy, Load Balancer •Monitoring System: Dyanatrace, New Relic, Grafana & Prometheus •Log Management: ELK/EFK, Splunk •Caching strategies Altre conoscenze preferenziali: •Platform: HCL Commerce, HCL Digital Experience •Performance testing: Jmeter •CI/CD: Jenkins •CDN: Akamai •Container Platform: Kubernetes, RedHat OpenShif Competenze per il profilo Junior: •Languages: Java, Javascript, SQL •Java technologies: JSP, JPA, Servlet •Java framework: Spring •Markup: HTML, CSS •Communication Protocol: REST •DBMS: MySQL, MariaDB •Version Control System: Git Altre conoscenze preferenziali: •Java technologies: Portlet, EJB •Java framework: Struts •Communication Protocol: SOAP •Containerization: Docker Sede principale dell'azienda Perugia, ma si valutano anche profili interessati a lavorare in smart working. Si offre contratto di lavoro come dipendente. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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Italia (Tutte le città)
Sales Executive in ambito Blockchain Marketing Smiling è una Innovation Company che opera nel settore marketing con più piattaforme tecnologiche proprietarie in ambito blockchain - NFT marketplaces e cryptocurrency, con un’offerta dedicata ai reparti marketing di grandi e medie aziende. Il candidato/a avrà le seguenti funzioni: -Responsabilità del new business con un target di clienti diretti ed agenzie -Gestione di una risorsa che supporterà il comparto sales -Analisi dei risultati e gestione della reportistica, anche utilizzando SW dedicati -Gestione e mantenimento delle relazioni con i principali stakeholder -Supporto alla funzione marketing per attività correlate L’azienda sta cercando un/a sales con 3-5 anni di esperienza, con le seguenti caratteristiche: -Forte capacità di vendita di progetti, anche complessi -Capacità di governare un ambito fortemente innovativo -Comprensione del mondo Blockchain / NFT / Cryptocurrency e di digital innovation in generale -Ottime capacità relazionali con i clienti -Imprenditorialità: il profilo ideale è un trascinatore, capace di porsi obiettivi importanti e di raggiungerli nei tempi previsti, in un’ambiente innovativo L’azienda ha un proprio parco clienti che metterà a disposizione del Sales Account. Per inviare il curriculum: [email protected]
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Modena (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda operante nel settore comunicazione e marketing per incremento di organico ACCOUNT MANAGER SETTORE COMUNICAZIONE / MARKETING E AD La risorsa lavorerà in autonomia e riporterà direttamente ai titolari. Dettaglio mansioni: - Gestione pacchetto clienti del candidato, che deve possedere - Sviluppo new business - Project management - La risorsa sarà il punto d'incontro tra l'esigenza del cliente e la risorse operative dell'azienda nella realizzazione del progetto - Raccolta esigenze del cliente - Proposizione nuovi servizi Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea - Esperienza pluriennale maturata presso agenzie di comunicazione / grafica / advertising o simili - Pacchetto clienti esistente - Ottime doti gestionali, comunicative, relazionali Offerta: Livello di inquadramento proposto: P. Iva preferibile o subordinato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo, con incremento della parte variabile. Sede di lavoro: MODENA ma non richiesta la presenza in sede se non per la gestione dei clienti. Orario di lavoro: collaborazione per obiettivi e a seconda delle esigenze del proprio pacchetto clienti. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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