Digital performance specialist jr
Elenco delle migliori vendite digital performance specialist jr
JR FARM ERBE DA CAMPO, DIMENSIONI 3 X 200 G
- JR FARM – erbe aromatiche è un alimento complementare per tutti i roditori e i conigli nani. Le erbe aromatiche JR FARM sono un mangime grezzo sano per ogni giorno. Il mix di diverse serre su campi e prato offre una varietà di vitamine e minerali essenziali.
- L'elevato contenuto di fibre grezze garantisce una digestione ottimale e aumenta quindi il benessere. JR Farm Erbe è ideale come snack a basso contenuto calorico per conigli nani e roditori. Sono inclusi i migliori ingredienti che si trovano nei campi di casa e nei campi colorati. Il mangime è privo di zucchero o frutta e quindi adatto anche per deegus, anche come mangime principale.
- Le numerose erbe e piante variegate sono ricche di fibre grezze, in modo che la digestione possa essere stimolata e stabilizzata la flora intestinale. Vitamine vitali e minerali completano la composizione del mangime. Le erbe da campo di JR Farm possono essere utilizzate anche per mescolare con il mangime di base.
- Composizione: prezzemolo 8,5%, fiocchi d'avena 8,3%, fiocchi di frumento, aiuole rosse, fiocchi di piselli, erba medica 6,4%, foglie di betulla, carote, fiori di calendula 5%, ortica, grano, fiocchi di mais, fiori di mais, pianta d'avena, fiori di fiordaliso, melissa, leone. ddddddddverde menta, fieno di montagna, fiori di rosa, fiori di quadrifoglio rosso 0,6%
- Alimentazione consigliata: miscelate con fieno o altre erbe, o in aggiunta alla fermentazione quotidiana.
Vedi prezzi in Amazon
JR FARM CIBO PER CRICETI ADULTI 500G
- JR Farm Food Hamster Adult- Alimento completo per criceti. Scopri la nutrizione naturale con JR Farm Food: questa combinazione unica di un mix di cibo completo e bilanciato sviluppato da esperti con più di 35 semi diversi e quattro fonti di proteine animali di alta qualità porta la dieta originale del tuo criceto a casa tua.
- Il complesso agricolo contenuto supporta la flora intestinale attraverso l'inulina prebiotica (dalla radice della pastinaca) e la yucca estratto riduce la formazione di odori attraverso l'urina.
- La formula Adult fornisce tutti i nutrienti, le vitamine e i minerali necessari per la vita di un animale adulto.
- La composizione equilibrata rende questa miscela la scelta perfetta per l'alimentazione quotidiana! Il cibo per criceti della JR Farm con fonti di proteine animali porta a casa tua la nutrizione originale del tuo criceto.
Vedi prezzi in Amazon
DIGITAL SDXC CARD 256GB CLASS 10 SD MEMORY CARD HIGH SPEED UP TO 150MB/S FOR DSLR CAMERAS, HD CAMCORDERS, AND 3D CAMERAS (256GB)
- 1. Professional SD memory card for all SDHC/SDXC compatible devices
- 2. Captures high-quality images and extended lengths of stunning 1080P full-HD, 3D, and 4K video with a DSLR camera, HD camcorder, or 3D Camera
- 3. Exceptional video recording performance with UHS-I Speed and Class 10 rating,High Speed up to 150MB/s for Full HD video
- 4. Temperature resistant, Waterproof, Shockproof, Temperature-proof, Magnet-Proof & X-Ray proof
- 5. 10 years product warranty,allowing you to have a worry-free,trustworthy SD card
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Job brief If you live and breathe digital marketing, we want to talk to you. We are looking for a Digital Marketing Specialist to develop, implement, track and optimize our digital marketing campaigns across all digital channels. What does a Digital Marketing Specialist do? You should have a strong grasp of current marketing tools and strategies and be able to lead integrated digital marketing campaigns from concept to execution. Digital marketing Specialist will work with the marketing team, responding to E-commerce Manager. Responsibilities Plan and execute all digital marketing, including SEO/SEM, paid, Affiliation and display advertising campaigns Measure and report performance of all digital marketing campaigns, and assess against goals (ROAS and KPIs) Brainstorm new and creative growth strategies Plan, execute, and measure experiments and conversion tests Utilize strong analytical ability to evaluate end-to-end customer experience across multiple channels and customer touch points Instrument conversion points and optimize user funnels Collaborate with digital agencies and other vendor partners Collaborate with internal teams to support operational activities in order to grant the best UX (content creator, e-merchandising, ad-hoc projects) Requirements Fluent in English, both written and spoken Proven working experience in digital marketing, better if in the retail market Highly creative with experience in identifying target audiences and devising digital campaigns that engage, inform and motivate Solid knowledge of website analytics tools (e.g., Google Analytics in primis) Strong Customer Focus Strong analytical skills and data-driven thinking Up-to-date with the latest trends and best practices in online marketing and measurement Autonomy, pro-activity, teamwork Most important: passion for the world of Beauty and Beauty Trends
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Digital Marketing Specialist (M/F) - VI dovrà: - Collaborare alla definizione del piano annuale di comunicazione digital. - Gestire il sito web - Ottimizzare la comunicazione online per incrementare la brandawareness - Analizzare e redigere report sulle performance delle campagne. - Monitorare la concorrenza per le attività di propria competenza. - Collaborare con tutte le altre funzioni aziendali.Ambiente giovane e dinamicoRealtà all'avanguardiaIl Digital Marketing Specialist (M/F) - VI ideale: - Ha maturato esperienza pregressa nel ruolo all'interno di aziende industriali - Ha una buona conoscenza della lingua inglese - è una persona dinamica e ha predisposizione al problem-solvingIl nostro è un'azienda produttrice di macchinari industriali presente in oltre 60 Paesi nel Mondo.Ottima opportunità di carriera per un Digital Marketing Specialist (M/F) - VI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le principali attività della risorsa saranno: Analisi dei benchmark;Definizione e sviluppo strategia e gestione operativa delle campagne di Social Media AdvertisingSupporto nella definizione dei budget e dei KPI;Analisi dei dati, monitoring e produzione di reportistica delle attività. Importante Agenzia del mondo MediaOPPORTUNITA' RISERVATA AD APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTEIl candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:Buona conoscenza di Google Ads e Google My Business;Buona conoscenza di Facebook Ads con annesse risorse (Business Manager, pixel di monitoraggio, catalogo prodotti) e di LinkedIn;Buona conoscenza di Google Analytics e/o altri software di analisi dei dati;La conoscenza di Wordpress sarà considerato un plus. APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE Importante Agenzia del mondo MediaOttima opportunità di carriera.Salario da 23.000 /anno a 27.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita andrà a collaborare con l'Area Commerciale Locale di riferimento nel raggiungimento degli obiettivi di fatturato Digitali attraverso il supporto, la formazione ed il continuo confronto con la rete vendita e l'identificazione delle migliori opportunità di business del mondo digitale. Per primaria realtà in ambito Digital stiamo ricercando un Digital Sales SupportOttime prospettive di crescita in un contesto dinamico ed innovativola risorsa inserita dovrà essere in grado di:supportare l'attività dei Web Specialist dell'area di competenzagarantire l'effettiva attuazione e rendere efficaci le strategie commerciali per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato assegnati a ciascuna area, individuando gli strumenti e i prodotti necessari per implementarleassistere la Rete di Vendita nella pianificazione, sviluppo e chiusura delle proposte commercialicontribuire alla formazione della Rete Vendita in ambito digitaleverificare la performance delle campagne, coordinandosi con l'ufficio Trafficking monitorando il tasso di conversione delle campagne attivate, nonché la loro manutenzione e ottimizzazioneanalizzare kpi, modelli e case histories utili per scalare il businessin collaborazione con il marketing, produrre documentazione necessaria per la rete vendita Il nostro cliente è una primaria realtà in ambito Digital a livello nazionale e riconosciuta a livello europeo.Ottima opportunità di carriera.Salario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) Il candidato rispondendo direttamente alla Proprietà ed al responsabile di funzione ed interfacciandosi con le varie funzioni aziendali, sarà inserito in un team di lavoro per la gestione delle attività legate alla piattaforma E-Commerce e Digital, nello specifico: •Settare, gestire e ottimizzare le performance delle campagne Ads, Facebook, Bing, Programmatic ecc.; •Gestione in autonomia tag e tracciamenti di campagna tramite Google Tag Manager e Google Analytics; •Gestione in autonomia e interpretazione di adserver per lo sviluppo delle campagne online; •Sviluppare strategie di ottimizzazione per massimizzare il rendimento e la prestazione delle campagne rispetto ai KPI desiderati; •Rendicontare tutte le campagne e creazione di report per monitorare spese e performance; •Interfacciarsi con i reparti interni per la produzione di contenuti necessari alla corretta gestione delle campagne (content); •Scouting e gestione relazioni con media partner, vendor, publisher per attività dedicate. PROFILO Il candidato ideale ha maturato dai 3 ai 5 anni di esperienza all'interno di realtà strutturate nel mercato E-Commerce Retail. Conoscenza Inglese (parlato e scritto) ed un’altra lingua ad un buon livello. Conoscenza del Google Tag Manager e conoscenza avanzata dei Google Analytics; Ottime capacità organizzative ed Elevata propensione al problem solving; Ottime doti relazionali e di comunicazione a tutti i livelli. Senso di responsabilità; Forti capacità analitiche;
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il SEM SPECIALIST avrà le seguenti responsabilità:definizione strategica di progetti di performance marketing (prevalentemente lead generation) per importanti clienti dell'agenzia;definizione di modelli di attribuzione e funnel di conversione;gestione della relazione con i clienti;implementazione, gestione e ottimizzazione di campagne di lead generation focalizzate su PPC;gestione di campange di Social Adv, Remarketing e Display;gestione e formazione di specialist junior.DIGITAL AGENCYSEM SPECIALISTIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea;Esperienza di almeno 3 anni presso Agenzie, Centri Media, Società di Consulenza, E-commerce o altre realtà a forte vocazione digitale;Esperienza significativa nella gestione di campagne PPC con obiettivi di performance;Ottima conoscenza di Google Ads e Google Analytics;Forte attitudine all'analisi numerica e al ragionamento data-driven;Predisposizione alla formazione e coaching di figure junior.Digital Agency di grande successo, specializzata in Performance Marketing e soluzioni in ambito Innovazione e trasformazione digitale, in costante crescita da diversi anni e celebrata da Forbes tra le società in Italia in più forte crescita nel settore.Il candidato selezionato sarà inserito in una della realtà più interessanti del panorama digitale Italiano. Potrà lavorare a Padova, Milano, Londra, San Francisco o in qualunque altro posto desideri. Fin dal giorno del suo insediamento avrà chiara visione del suo percorso di crescita a medio-lungo termine. Il pacchetto retributivo prevede una componente fissa (RAL) + una componente variabile legata ai risultati. Piani di welfare, benefit e numerose altre forme di compensation fanno parte integrante della cultura aziendale. Salario da 30.000 /anno a 40.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il DIGITAL MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST risponderà al Country Marketing Manager e si occuperà di definire una strategia digitale funzionale agli obiettivi della filiale italiana. In particolare si oocuperà di:Collaborare con i team marketing automation, media buying, PR, product e channel marketing per sviluppare piani di digital marketing funzionali alle strategie dell'azienda;Massimizzare il ROI delle campagne media supervisionando le attività di: SEO, SEM e SOCIAL MEDIA MARKETING;Effettuare analisi costanti delle performance e dei conversion rate;Attuare strategie di CRM e lead generation;Analizzare il customer journey e proporre miglioramenti;Coordinare le agenzie esterne di comuncazione;Curare i contenuti del sito e dei canali di comunicazione esterna;Evangelizzare internamente su tematiche digitali e di innovazione. Multinazionale settore EnergyCommunication and Online Marketing Specialist Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:laurea in discpline legate a marketing, comunicazione o digital;buona conoscenza della lingua inglese;esperienza di almeno 3 anni in ruoli focalizzati su attività di digital marketing;conoscenza delle logiche alla base di strategie SEO, SEM, CRO, Social Media Management e Web Analytics;esperienza con tool di marketing automation, CRM e strumenti di content management;approccio analitico;attitudine ad un lavoro di team;proponensione a lavorare in maniera pianificata e per obiettivi. Multinazionale specializzata nella realizzazione di soluzioni ingegneristiche per la gestione dell'energia elettrica ed elettromeccanica.Il candidato sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Nord-Est Milano.Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il SENIOR PROGRAMMATIC SPECIALIST avrà un ruolo fondamentale all'interno del team. Riporterà al Programmatic Director e avrà le seguenti responsabilità:Supporterà gli account manager nella gestione quotidiana dei progetti per brand internazionali;Si occuperà di migliorare le performance del business dei clienti attraverso analisi, applicazione di strategie data-driven e utilizzo smart delle tecnologie più innovative per gestire campagne in Programmatic a livello EMEA;Seguirà le campagne in tutto il ciclo di vita: planning pre-campagna, implementazione, test, ottimizzazione e analytics;Gestirà campagne su diverse DSP.Guidarà i clienti a prendere decisioni con un forte impatto sul loro business attraverso gli insight generati dalle campagne e relative analisi.Agenzia Media GlobaleSENIOR PROGRAMMATIC SPECIALISTIl candidato ideale è un appassionato di digital con un'approfondita conoscenza dell'ecosistema del Programmatic Advertising. In particolare, le caratteristiche vincenti del candidato saranno:Esperienza di almeno 2/3 anni presso Agenzie Media, E-Commerce o Aziende con una forte inclinazione verso il Digitale;Esperienza consolidata nella creazione, gestione e ottimizzazione di campagne in Programmatic;Buona conoscenza della lingua inglese;Buona conoscenza di Excel;Mindset analtico e capacità di estrapolare informazioni rilevanti dai dati;Propensione ad un lavoro in team e capacità di seguire progetti relazionandosi con diversi interlocutori (interni ed esterni). Il nostro cliente è un'Agenzia Media Globale, tra i più importanti network mondiali che si occupano di pianificazione pubblicitaria digital e off-line.Il candidato scelto entrerà in una delle più importanti realtà specializzate in Programmatic Advertising, con un'offerta tecnologica tra le più innovative nel panorama digitale. In questo contesto potrà diventare un esperto a 360° su tematiche legate a Programmatic e Ad Tech e lavorerà a stretto contatto con Brand globali. Sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato e con una Retribuzione Annua Lorda commisurata all'esperienza. Corporate Welfare, formazione e opportunità internazionali sono elementi distintivi di questa realtà. Salario da 35.000 /anno a 45.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Biddable Media Manager riporterà allo Head of Biddable Media e si occuperà di gestire progetti per top client. In particolare, le sue responsabilità comprenderanno:Definizione di strategie e pianificazione di campagne sui principali Paid Media;Set-up e ottimizzazione di campagne Search, Social Adv e Remarketing;Gestione di progetti con forte focus su obiettivi di performance;Gestione e formazione di Biddable Specialist;Analisi delle performance e produzione di reportistica per i clienti;Gestione della relazione con grandi clienti;Realizzazione e gestione di presentazioni.AGENZIA MEDIA GLOBALEBiddable Media ManagerIl candidato ideale per aver successo in questo ruolo ha le seguenti caratteristiche:esperienza di almeno 3-4 anni presso Agenzie, E-commerce e/o Aziende con uno spiccato orientamento al digital;esperienza consolidata nella gestione e ottimizzazione di campagne su Google Ads, Facebook Ads e (nice-to-have) Criteo;buona conoscenza della lingua inglese;buona conoscenza di Excel;buona conoscenza di Google Analytics;forte propensione all'analisi numerica.Il nostro cliente è un'Agenzia Media Globale, tra i più importanti network mondiali che si occupano di pianificazione pubblicitaria digital e off-line.Il candidato scelto entrerà a far parte di una delle agenzie più importanti del mondo e lavorerà su progetti internazionali prevalentemente per clienti Fortune 500. Sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato e con una Retribuzione Annua Lorda commisurata all'esperienza. Corporate Welfare, formazione e opportunità internazionali sono elementi distintivi di questa realtà.Salario da 35.000 /anno a 45.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Acquisizione di traffico e generazione di conversione implementando progetti di advertising (assieme a partner esterni) quali: PPC, Affiliation, Retargeting, Social Adv;Gestione operativa della piattaforma e-commerce e delle app (catalogo, promozioni e contenuti, online customer care) inclusi User Acceptance Test;Analisi e monitoraggio dei principali KPI e della performance del business online, tramite strumenti di Analytics;Punto di contatto con i provider esterni / agenzie Media e con gli uffici interni per la raccolta dei materiali e informazioni atti allo svolgimento delle attività digital;Gestione CRM con attività di data collection/maintenance e set up campagne newsletter tramite tool di marketing automation.Importante azienda del settore FashionRealtà in forte crescitaEsperienza di 2-3 anni in ambito gestione eCommerce;Padronanza delle piattaforme di backend eCommerce (Magento, Demandware/Salesforce Commerce, IBM, Watson Commerce, Hybris etc);Padronanza logiche di ottimizzazione SEO, campagne PPC;Padronanza dei KPI di analisi legati ai mondi online sales, Digital Marketing, social, CRM;Familiarità con le piattaforme di Web Analytics (Google Analytics);Doti di comunicazione e problem solving;Motivazione, positività, energia, reattività;Creatività e spirito di iniziativa;Ottima conoscenza della lingua inglese.Per importante realtà italiana nel settore Fashion ricerchiamo un E-Commerce Specialist: La figura che sarà inserita riporterà al responsabile del team per tutti i temi di e-commerce, ma lavorando funzionalmente in stretto contatto con il Marketing per tutto ciò che concerne l'applicazione della strategia Digital e la sua declinazione B2C.Il candidato sarà inserito in un contesto internazionale in forte crescita con importanti opportunità di sviluppo professionale. La risorsa sarà inserita tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato.Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto