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Digital product manager


Elenco delle migliori vendite digital product manager

DON'T PANIC! I'M A PROFESSIONAL E-COMMERCE PRODUCT MANAGER - 2022 DIARY: CUSTOMIZED WORK PLANNER GIFT FOR A BUSY E-COMMERCE PRODUCT MANAGER.
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    THE PRODUCT BOOK: HOW TO BECOME A GREAT PRODUCT MANAGER
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      CRACKING THE PM INTERVIEW: HOW TO LAND A PRODUCT MANAGER JOB IN TECHNOLOGY (CRACKING THE INTERVIEW & CAREER) (ENGLISH EDITION)
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        Rozzano (Lombardia)
        Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: DIGITAL JUNIOR MANAGER Il nostro cliente, leader mondiale nel settore dei sistemi di cottura di alta gamma, ci ha incaricato di ricercare un/a DIGITAL JUNIOR MANAGER. La risorsa dovrà gestire e ottimizzare i canali digital, nel rispetto degli obiettivi di vendita e di marketing e coerentemente con la brand reputation dell'azienda. Responsabilità: Creare una strategia di Digital Advertising (Advertising, Google Adwords, Pay per Click, Affiliation); Sviluppare i canali social (Instagram, Facebook, Youtube…) in accordo con i piani editoriali elaborati dal Marketing; Studiare lo stato attuale della piattaforma e-commerce suggerendo ed apportando i miglioramenti necessari al fine di aumentare traffico e conversion; Gestire in modo ottimale il budget a disposizione rivedendone regolarmente la suddivisione in base ai risultati ottenuti; Definire le attività SEO ed i miglioramenti da sviluppare; Definire i KPIs delle campagne da attivare e saper successivamente misurare le attività adv tramite Google Analytics; Ottimizzare la diffusione online dei contenuti forniti dal Marketing; Supportare il management nelle attività di lead generation e conversion gestite tramite partner e agenzie esterne; Controllare il corretto espletamento di tutte le attività di caricamento, gestione e reporting delle principali campagne sui siti aziendali; Monitorare l’andamento delle campagne digitali tramite i relativi kpi e coordinare le relative implementazioni nei tempi previsti; Definire strategie digitali di brands influence e, quindi, incrementare la brand loyalty e awareness; Gestione operativa piattaforma CRM, software per la creazione delle liste Clienti e newsletter; Creazione reportistica di tutte le attività digital; Si richiede: Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Conoscenza di Google Analytics; C
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        Milano (Lombardia)
        Sixthcontinent cerca DIGITAL COUNTRY MANAGER Sixthcontinent.com la più grande piattaforma al mondo di Shopping Card con oltre 1.000 Brands leader in 60 Paesi, cerca 4 DIGITAL COUNTRY MANAGER per i seguenti Paesi: Germania, Spagna, Portogallo e Francia. Il lavoro si svolgerà prevalentemente nella sede di Milano con brevi missioni presso il Paese di competenza. Requisiti: necessaria conoscenza livello c2 (o madrelingua) della lingua del Paese per il quale il Candidato si propone. Apprezzate esperienze di lavoro nel Paese per il quale il Candidato si propone. Contratto di collaborazione a tempo indeterminato con remunerazione fissa più premi di produzione.
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        Potenza (Basilicata)
        Il Frantoio Oleario F.lli PACE Srl con sede a Pietragalla (PZ) in Corso Italia 8/A RICERCA un Digital Marketing Manager risorsa da inserire nel proprio organico per le seguenti mansioni: • Creazione, implementazione e gestione della strategia di Digital Marketing;  • Gestione quotidiana di attivitá di e-commerce;  • Gestione social media;  • Gestione paid media marketing (paid & organic); • Creazione, implementazione e gestione piano SEO e Piano editoriale di contenuti; • Creazione, implementazione e gestione piano di Email Marketing (transazionali, commerciali e flussi automatizzati); • Costruzione e gestione processi di reporting; • Advertising; • Gestione back end - front end sito; • Produzione audio/video; • Gestione di progetti di sviluppo continuo ed ad-hoc delle technologie web. Requisiti Essenziali • Ottima comprovata conoscenza Wordpress/Woocommerce CMS; • Ottima comprovata conoscenza di strumenti di email marketing (esempio Mailchimp, Mailup, Klaviyo) • Buon livello di competenza con strumenti Google: GTM, GA, Search Console, Data Studio, Google Ads, Google Merchant, Google my business; • Buon livello di conoscenza pratica di Digital Project Management; • Buona conoscenza dei principi di web-design; • Buona conoscenza della lingua inglese; Requisiti Desiderabili (opzionali) • Conoscenza base di HTML / CSS / JS; • Buona conoscenza di video / photo editing softwares (InDesign, Photoshop, Professional Cut Pro) Condizioni economiche: • Contratto tempo determinato della durata di mesi 6 (fase 1) • Contratto tempo indeterminato (fase 2) • Inquadramento nel contratto collettivo nazionale di categoria Possibilità di carriera • Per la candidatura inviare il curriculum alla mail personale@oliopace.it. Insieme al tuo curriculum ricordati di prestare il consenso al trattamento dei tuoi dati personali che saranno trattati in conformità a quanto previsto dal Reg. UE 679/2016. I curricula privi dei requisiti richiesti non saranno presi in considerazione e saranno immediatamente distrutti.
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        Milano (Lombardia)
        Zehus è l'azienda del Gruppo Eldor (www.eldorgroup.com) che produce delle innovative Smart Wheel per trasformare le biciclette muscolari in biciclette a pedalata assistita. (http://www.zehus.it/products/) Progettiamo e sviluppiamo questo prodotto con l'obiettivo di rivoluzionare totalmente il mercato delle city bike rendendo l'esperienza della bici più piacevole e intelligente, incentivando così l'utilizzo di questa a discapito dell'automobile. L'app MyBike, comunicando via BLE con la Smart Wheel, permette di vedere in tempo reale tutti i dati della bici e personalizzare l'esperienza di guida; un vero e proprio cruscotto digitale. Product Manager: Zehus è il brand del Gruppo Eldor (www.eldorgroup.com) dedicato allo sviluppo e produzione di sistemi powertrain per e-bike (www.zehus.it/products/). Cerchiamo uno/a Product Manager per rafforzare il business della divisione attraverso la gestione di un nuovo portafoglio prodotti in sviluppo. Il Product Manager supporta e promuove lo sviluppo di nuove idee in base alla conoscenza del settore, proprie ricerche e contatti con Clienti e attori industriali. La posizione ha la responsabilità di: essere responsabile per il ciclo vita delle caratteristiche in termini di costo, funzionalità in ottica cliente e profittabilità; durante lo sviluppo prodotto fino a Start of Production, partecipa a regolari program reviews gestite dal Program Manager; conduce attività regolari di reportistica e gap analyses, e riferisce al Top Management in caso di rischi di scostamento rispetto agli obiettivi economici e di funzionalità prodotto; durante il ciclo vita post SOP, monitora i risultati in ottica cliente e contribuisce ad idee di miglioramento continuo, pianificazione di nuovi rilasci ed estensione / rinnovamento della linea prodotti fungere da "product owner" e relazionarsi in ottica cliente interno con le aree Sales&Marketing, Technical Field Support, Program Management ed R&D; assicurare una precisa costificazione della BOM; garantire il monitoraggio delle performance di costo; assicurare il corretto consolidamento del budget.
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        Italia (Tutte le città)
        Il Product Manager Valvole (M/F) avrà le seguenti responsabilità: - gestire il portfoglio prodotti interagendo con i dipartimenti aziendali coinvolti (R&D, sales, marketing); - analizzare i trend di mercato, sintetizzandoli in coerenti road map di sviluppo prodotto che incontrino la domanda dal punto di vista tecnico e dei volumi; - identificare i gap di prodotto nella proposta aziendale e colmarli in modo coerente alle richieste di mercato; - gestire in modo autonomo il ciclo di vita dei prodotti (cost reduction, phase-in/phase-out, price positioning, lead time reduction, ecc.); - definizione della road map di sviluppo prodotto a livello interfuzionale, monitorando tempi/goal/ROI.Product Management - Valvole - HVACMultinazionale leader di mercato Il Product Manager Valvole (M/F) ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - laurea in ingegneria (meglio se meccanica); - competenze strutturate in area product management / platform management; - espeirenza nel settore HVACR; - capacità nell'analisi mercato/trend/specifiche tecniche; - eccellenti capacità comunicative e propensione a lavorare trasversalmente con team interfuzionali; - leadership, capacità di coinvolgimento di soggetti e team di lavoro non-gerarchicamente dipendenti; - Inglese fluente tassativo.Importante multinazionale con sede in Veneto, presente nel mercato mondiale attraverso una struttura a filiali.Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Hai esperienza nel marketing strategico? Cerchi nuovi stimoli e opportunità di successo? Evo S.r.l., importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, ricerca: Digital Account Manager (per sede di Bologna) La risorsa dovrà sviluppare la strategia di marketing per clienti di vari settori, che spazieranno dal Corporate al Medicale, e gestirà progetti di comunicazione digital, coordinando le attività dei fornitori. Stiamo cercando un Digital Account manager con almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi, agenzie digital o aziende di servizi ICT, con domicilio a Bologna. Principali abilità: - capacità e motivazione nella gestione dei clienti - forte orientamento al risultato, al problem solving e al lavoro in ambienti dinamici - esperienza nella definizione e gestione di progetti strategici integrati - ottime capacità comunicative, organizzative e di lavoro in team - leadership - orientamento al new business, allo sviluppo di proposte di up-sell e cross-sell Si richiede: Laurea in marketing e comunicazione, esperienza minima triennale; eccezionale intuizione e pensiero analitico; capacità organizzative e di gestione del tempo; conoscenza dell’inglese; disponibilità a brevi trasferte. Si offre: Inserimento diretto in azienda con primo contratto a tempo determinato con la possibilità di trasformarlo a tempo indeterminato, formazione manageriale interna e possibilità di crescita nei quadri aziendali. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo c.v. Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l’immediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma ”
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        Piano di Sorrento (Campania)
        Primaria azienda operante nel settore parafarmaceutico/health care & Medical Devices è alla ricerca di un Product Manager che seguirà in maniera dedicata una linea di prodotti specifica. La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: • Ideare, proporre e sviluppare nuovi prodotti in linea con le strategie aziendali e con i consumer trend che emergeranno da analisi di mercato condotte nei paesi prioritari • Coordinare tutte le fasi di sviluppo, dal concept al prodotto finito, inclusa la definizione delle specifiche tecniche e del tipo di packaging, la prototipizzazione, la valutazione produttiva e in caso di produzione esterna, scouting e gestione del fornitore esterni con il coinvolgimento delle altre funzioni aziendali preposte • Controllo del corretto svolgimento delle fasi produttive e delle consegne, nel rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi prefissati • Funzione di driver nei confronti dei vari dipartimenti aziendali coinvolti nella ideazione e finalizzazione del prodotto (marketing, commerciale, produzione, qualità, acquisti) • Coordinare analisi tecnica e di fattibilità e assicurare compliance con le policy aziendali sulla sicurezza e con i regolamenti vigenti e futuri • Promuovere attitudine all'innovazione e assumere ruolo di guida nell'identificare, proporre e implementare nuovi prodotti • Miglioramento della gamma attuale in termini di packaging, di efficienza produttiva o di processo, di costo. • Elaborazione delle schede tecniche per successiva approvazione Profilo ricercato: • Laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche/Farmacia/Biologia. • Esperienza di 2/5 anni in aziende strutturate del settore nutraceutico e/o cosmeceutico e/o dei medical device. • Esperienza di 2/5 anni nella formulazione di prodotti nutraceutici e/o cosmetici e/o medical devices. • Esperienza nella gestione di attività di product management. • Buona conoscenza degli affari regolatori nei tre ambiti sopra citati. • Esperienza nella gestione dei rapporti con i fornitori. • Buona conoscenza della lingua inglese. • Capacità di problem solving, proattività, forte motivazione, empatia. Sede di lavoro e inquadramento contrattuale: • Inquadramento contrattuale e retributivo commisurato ai massimi standard di mercato attesa l'effettiva esperienza maturata • Sede di lavoro Piano di Sorrento (NA) Inviare CV aggiornato all’indirizzo mail: selezionis2@libero.it
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        Italia (Tutte le città)
        Sviluppare azioni di marketing dirette e indirette, finalizzate ad accelerare la way to market Corretto posizionamento del servizio Agire e contribuire al piano di commercializzazione, collaborando con la forza vendite per massimizzare la redditività Intraprendere analisi di vendita valutando piani promozionali e commerciali Guidare proattivamente il lancio del servizio Proporre nuove iniziative attraverso una continua comprensione del mercato, della concorrenza e della clientela, supportate da interazioni reali con i contatti B2B Sviluppare strategie di pricing e posizionamento in linea con gli obiettivi aziendali Gestire feedback e domande relative al prodotto da parte dei clienti al fine di valutare il grado di soddisfazione nei confronti del servizio, al fine di identificare e proporre eventuali opportunità di miglioramento Opportunità per nuoba BU in startupDinamico contesto italianoBuona conoscenza delle tematiche di sicurezza sul lavoro Esperienza maturata nel settore dei servizi con interazione on-line Preferibile esperienza di gestione di fasi di start-up commerciale Capacità di analisi, posizionamento e vendita di servizi Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Milano EstIl nostro cliente è un'azienda di riferimento per i gestori di reti di radiocomunicazione sia pubblici che privati, con un offerta che spazia dai servizi tecnici tradizionali ai servizi innovati in shared infrastructure e cloud. Per il lancio di un nuovo servizio di assistenza da remoto, stiamo selezionando la figura di: Product Manager - Mercato Servizi - Temporay Manager Contratto offerto: iniziale contratto di 12 mesi
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        Italia (Tutte le città)
        Abbiamo il piacere di collaborare con una società specializzata, da oltre 20 anni, nell’intermediazione degli acquisti attraverso moneta complementare B2B, con oltre 3000 aziende che attualmente usufruiscono del loro circuito. L’azienda, in costante fase di espansione del business, ci ha affidato l’incarico di ricercare candidati desiderosi di intraprendere un nuovo e stimolante percorso professionale nel ruolo di DIGITAL MARKETING MANAGER La figura inserita diventerà il punto di riferimento per le attività di digital marketing dell’azienda, promuovendo la brand awareness attraverso la creazione e il monitoraggio di campagne di marketing sulle principali piattaforme social e analizzandone l’impatto e la riuscita, in una ricerca costante di nuovi stimoli e strumenti di comunicazione efficace. Il nostro candidato ideale ha maturato esperienza nell’utilizzo dei principali canali digital e social e ne conosce a fondo le potenzialità per raggiungere le audience target. Sono requisiti preferenziali la conoscenza della lingua inglese e l’aver maturato esperienza nel settore dei servizi. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: - Innovazione - Comunicazione - Pianificazione e organizzazione - Gestione delle informazioni Sede di lavoro: Brescia Ti riconosci in questo profilo? Inviaci la Tua candidatura! Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali che ci fornirai saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il CV ti invitiamo a consultare l’informativa sulla modalità di trattamento dei dati personali e i diritti degli interessati presso il nostro sito.
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        Italia (Tutte le città)
        Il candidato dopo un periodo iniziale di affiancamento, si occuperà, all'interno dell'ufficio marketing del prodotto assicurativo e di prevenzione relativo agli impianti domestici.Importante azienda in forte sviluppoOttima formazione inizialeIl candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:esperienza pregressa nel ruolo di Product Manager;conoscenza delle normative assicurative IVASS/IDD;ottime doti comunicative;conoscenza della lingua inglese;conoscenza del pacchetto office.Multinazionale nel settore energetico.Ottima opportunità di carriera.Salario da 34 €/anno a 35 €/anno
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        Reggio Emilia (Emilia Romagna)
        Azienda farmaceutica veterinaria cerca Product Manager per operare sul territorio nazionale nel settore degli animali da compagnia. Si preferiscono candidati con laurea scientifica e residenti in Emilia Romagna. Inviare Cv.
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        Italia
        Siamo alla ricerca di un neolaureato brillante che possa intraprendere un percorso professionale volto a ricoprire il ruolo di Product Manager Software per poi evolvere all'interno di ruoli tecnico-commerciali. Il PM Software ha il compito di pianificare e gestire lo sviluppo della gamma dei prodotti software, coordinandone tutte le fasi, dalla progettazione alla vendita, al fine di migliorare quota di mercato e margine di prodotto. Attraverso il legame con il mercato riesce a sviluppare le specifiche di sviluppo prodotto e i relativi Business Plan; gestire il posizionamento del prodotto in relazione alla concorrenza e fornire alla rete commerciale le informazioni necessarie per una efficace processo di vendita. PRINCIPALI RESPONSABILITA'/ATTIVITA': - Curare il processo di sviluppo dalla sua concezione e definizione degli obiettivi di business, di cui ne è responsabile nella definizione, fino a fine ciclo vita (phase in-out); - Fornire al team di vendita le competenze tecniche necessarie per consentire loro di vendere il prodotto. Questo comporta la progettazione di materiale promozionale, formazione sui prodotti, e relativi documenti di analisi tecnica in collaborazione al Marketing. - Svolgere analisi e verifiche sulla gamma di prodotto anche attraverso incontri diretti con utilizzatori interni o clienti. - Agire come punto di riferimento per tutte le richieste relative ai prodotti. - Analizzare le prospettive di vendita all'interno del mercato di riferimento (analisi del settore e del target di clientela potenziale) e realizzare Benchmark della concorrenza. - Definire le specifiche tecniche, necessarie per un corretto sviluppo prodotto. - Identificare nuovi Business Plan per lo sviluppo della Gamma di prodotto o dispositivi. - Eseguire il Positioning & Pricing del prodotto e identificare la strategia di Naming Prodotto. - Seguire, in ogni fase dello sviluppo prodotto, il rispetto di quanto definito ed in particolare, cooperare per il raggiungimento degli obiettivi di sviluppo anche attraverso la costante revisione delle specifiche tecniche. - Eseguire la validazione del prodotto e definirne il Piano di lancio assicurandone l'implementazione - Organizza e gestisce la formazione della rete di vendita COMPETENZE/CONOSCENZE: - Laurea in discipline scientifiche o economiche; - Buona conoscenza Inglese scritto e parlato; - Capacità di gestire più progetti concorrenti in un ambiente dinamico; - Forte capacità di analisi, relazionali e di comunicazione; - Attitudine commerciale e predisposizione alla relazione con il cliente esterno; - La comprensione dei processi di business e l'applicazione della tecnologia nel raggiungimento degli obiettivi aziendali; - Capacità di organizzazione e di gestione del tempo. Preferibili (nice to have) - Conoscenza base nella programmazione orientata agli oggetti e in ambiente di sviluppo.NET, linguaggi C#, C++ e framework WPF - Conoscenza base di applicativi di supervisione e CAD/CAM - Conoscenza dei framework di sviluppo sw tipo Agile, Scrum, ecc.
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        Italia (Tutte le città)
        Azienda rinomata e affermata nella produzione di abbigliamento esterno donna, partner accreditato di Aziende internazionali del Luxury, ci ha affidato la selezione di un/una PRODUCT MANAGER SVILUPPO PRODOTTO /WRTW Women Ready To Wear Coordina tutte le parti coinvolte nella realizzazione dei prototipi delle collezioni Nell’ufficio prodotto è il trait d’union tra cliente e i team tecnici interni ed esterni dei vari fornitori e laboratori Cura le fasi del processo di confezione e consegna del capo finito, nel rispetto di tempi, costi, standard di qualità In collaborazione con gli uffici stile dei clienti, comprende le esigenze e supporta tecnicamente, esponendo i vincoli industriali e proponendo soluzioni Ha un approccio propositivo per ottimizzare, fin dalla progettazione, qualità, costi, scadenze, efficienza: -coordina le varie squadre, crea visibilità sullo stato di avanzamento dei progetti -ottimizza le attività interne del laboratorio (cartamodello, taglio, confezioni) -presidia gli arrivi dei materiali e accessori -compila le schede tecniche -monitora e partecipa a prove e sdifettamenti -definisce e aggiorna le tempistiche, in base alle capacità produttive interneCura la definizione anagrafica del prodotto: dati tecnici, nomenclature, foto, files tecnici, consumi, costing per definire i prezzi di listino Cura la logistica di materiali e accessori Definisce il follow up dei modelli Raccoglie le info per garantire il rispetto del target price Capacità relazionali, passione per il ruolo, propensione al team working, capacità organizzative e di pianificazione, predisposizione all’ascolto e a sviluppare rapporti di fiducia con interlocutori a tutti i livelli. Proattività, autonomia. Precisione, attenzione accurata per i dettagli Ottime capacità di negoziazione Approccio multitasking Efficienza e dinamismo Capacità di lavorare sotto pressione, in ambiente frenetico con scadenze serrate Capacità analitiche, decisionali e di problem solving
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        Italia
        IRIDEOS è un'azienda italiana che offre servizi alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni nel loro percorso di trasformazione digitale con soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. Stiamo cercando un Product Manager Servizi Rete da inserire nella funzione Marketing di Prodotto che avrà l'obiettivo di coadiuvare il team nello sviluppo e consolidamento di soluzioni innovative per rispondere alle esigenze richieste dal mercato. Si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Definisce e standardizza i prodotti in termini di caratteristiche, prezzi e posizionamento - Redige le descrizioni commerciali nei materiali di vendita, con il supporto del Marketing Operativo - Monitora la concorrenza - Assicura la marginalità - Analizza la base clienti esistente per identificare ambiti di miglioramento, criticità, azioni di upselling/cross selling - Definisce le azioni di promozione e coordina le attività di vendita - Fa da punto di riferimento per le Vendite - Presidia i prodotti a tutto tondo: dal 'concept' alla messa in campo, dalla comunicazione e promozione alla proposta al cliente, dall'erogazione all'assistenza e alla fatturazione. Servizi/mercati Servizi di connettività e rete per le imprese italiane - Ottima conoscenza del mercato italiano TLC di rete fissa e dell'Offerta di Riferimento TIM - Esperienza di almeno 10 anni maturata in aziende che offrono servizi o soluzioni TLC di rete fissa - Buona capacità di interazione e negoziazione con i principali operatori del settore - Ottima capacità di trasformare gli aspetti tecnici in elementi commerciali - Buona conoscenza degli aspetti contrattuali - Buona competenza nella preparazione e mantenimento di modelli di costo - Inglese: buon livello scritto e parlato CARATTERISTICHE PERSONALI - Capacità di ottenere risultati in ambiente fortemente dinamico - Elevata organizzazione e rigore nella formalizzazione dei servizi - Spiccata sensibilità commerciale - Capacità di dialogare in modo proficuo con reparti tecnici, vendite e partner tecnologici COSA OFFRIAMO Retribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolante.
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        Italia (Tutte le città)
        Cercasi Product Manager per realtà aziendale del settore servizi alla Pubblica Amministrazione Locale (COMUNI). La risorsa, in rapporto di collaborazione o in libera professione, si occuperà del supporto pre-vendita e post-vendita con assistenza da remoto di un gestionale utilizzato dalle P.A. per la gestione delle attività della Polizia Municipale (multe, segnalazioni, comunicazioni, ecc); il progetto è in gestione con Postel – gruppo Poste Italiane. Selezioniamo candidati con buone competenze informatiche su pacchetto office e dimestichezza tecnologica; completano il profilo buone doti comunicative, relazionali e di “problem solving”, buon livello di autonomia dell’autogestione di tempi e carichi di lavoro. Richiesta abilità comunicativa e relazionale per le attività di supporto e formazione agli utenti. Richiesta la disponibilità di tempo per la formazione iniziale e l’avvio al lavoro. Sede di lavoro: Cordenons e home working Inviare curriculum con foto a [email protected] entro il 26 giugno 2022, termine delle autocandidature
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