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Digital production


Elenco delle migliori vendite digital production

Bergamo (Lombardia)
Per azienda cliente cerchiamo studente universitario neolaureato o prossimo alla laurea con il quale avviare un tirocinio nell'area Lean Production: All'interno del gruppo che si occupa di produzione e Lean Manufacturing, riporterà al responsabile della divisione Supply Chain e verrà affiancato e coordinato nel day by day dal "Leand and digital manufacturing specialist". Si occuperà dell'implementazione di una nuova linea di produzione e supporterà il mantenimento e il monitoraggio di altre linee Lean esistenti. Richiesta formazione ingegneristica tecnica oppure gestionale, conoscenza del pacchetto office, conoscenza dei concetti base di Lean Manufacturing e loro applicabilità, ma soprattutto interesse nell'affrontare tutte le tematiche legate alla loro implementazione.
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Italia
English version below All'interno del team Brand&Corporate Communication siamo alla ricerca di una giovane e brillante risorsa da inserire nel ruolo di Comunicazione Corporate Junior. La risorsa supporterà le attività di comunicazione, contribuendo a rafforzare l'immagine e la reputazione aziendale. Principali responsabilità: - supporto nella redazione di comunicati stampa; - collaborazione nella gestione dei rapporti con i media; - supporto nell'organizzazione di eventi aziendali, conferenze stampa e workshop; - monitoraggio della rassegna stampa e analisi della copertura mediatica dell'azienda e supporto al team nel processo di sviluppo di nuovi tool aziendali dedicati alla rassegna stampa; - coordinamento con il team responsabile per attività di comunicazione interna per supporto nella gestione dei canali di comunicazione interna e produzioni contenuti; - collaborazione nella realizzazione di materiali di comunicazione (interviste, shooting foto e video); - monitoraggio e analisi dei risultati delle attività di comunicazione; - supporto alla redazione contratti con fornitori nel rispetto delle procedure aziendali. Si richiede: - preferibilmente Laurea in Scienze della Comunicazione, Marketing o discipline equivalenti; - ottima conoscenza della lingua italiana e inglese; - buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); - familiarità con i principali social media e strumenti di comunicazione digitale; - ottime capacità di scrittura e comunicazione; - capacità di lavorare in team e di gestire progetti in autonomia; - precisione, affidabilità e proattività. Costituiscono un plus: Esperienza, anche breve, in ruoli simili. *** Within the Brand&Corporate Communication team, we are looking for a young and bright resource to be employed in the role of Junior Corporate Communication. The resource will support communication activities, contributing to strengthening the corporate image and reputation. Main responsibilities - support in the drafting of press releases; - collaboration in the management of media relations; - support in the organisation of corporate events, press conferences and workshops; - monitoring press reviews and analysing the company's media coverage and supporting the team in the process of developing new corporate press review tools; - coordination with the team responsible for internal communication activities to support the management of internal communication channels and content production; - collaboration in the production of communication materials (interviews, photo and video shoots); - monitoring and analysing the results of communication activities; - support in drafting contracts with suppliers in compliance with company procedures. Is required - Degree in Communication Sciences, Marketing or equivalent disciplines is preferred; - excellent knowledge of Italian and English; - good knowledge of the Office package (Word, Excel, PowerPoint); - familiarity with the main social media and digital communication tools; - excellent writing and communication skills; - ability to work in a team and manage projects independently; - accuracy, reliability and proactivity. They are a plus: Experience, even brief, in similar roles. Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
PERSONAL INFORMATIONALEXANDRE ZANONI Via Pietro Boifava, 50, 20142 Milano (Italy) +39 324 909 3661 [email protected] WORK EXPERIENCE 01/01/2012–15/10/2013Parrucchiere WS Visagismo, San Paolo (Brazil) Amministrazione, acquisto e vendita di prodotti, taglio maschile e femminile, spazzolatura, colorazione e balayge. Tagliare, radere i capelli; Colorazione e scolorimento; Trattamento idratante; Spazzole: con movimenti ai bordi e spirale liscia. Coloring: Riflessioni con foglio di alluminio, hombre Hair, Californiana, Tagli uomini moderni: dissolvenza. senso estetico, il coordinamento con le forbici e macchine taglia capelli, capacità di comunicazione e di interazione; cura nei dettagli. EDUCATION AND TRAINING 02/02/2014–20/12/2016Lettere UniNove, San Paolo (Brazil) 01/09/2007–02/10/2007Tecniche per Parucchiere Tondere Istituto Estilo Futura, Madrid (Spain) Loreal Paris _ Italian Chiavi del Colore 01/12/2000–05/01/2001Massoterapia _Chiropatia _Agopuntura Cientro Terapia Saulo de Tarso_ San Paolo (Brazil) PERSONAL SKILLS Mother tongue(s)Portoghese Other language(s)UNDERSTANDINGSPEAKINGWRITING ListeningReadingSpoken interactionSpoken production SpagnoloC2C2C2C2C2 ItalianoB1B1A2A2B1 Levels: A1 and A2: Basic user - B1 and B2: Independent user - C1 and C2: Proficient user Common European Framework of Reference for Languages Communication skillsbuone competenze comunicative acquisite durante la mia esperienza con le vendite e come traduttore in Brasile Organisational / managerial skillsRiesco a lavorare in gruppo, in una squadra, sono organizzativo su tutto quello que faccio, e so riconescere le mie responsabilità su quello que devo fare, rispetto anche i miei capi su ogni aspetto. Job-related skillsEsperienza con le funzioni venditore, receptionist, portiere con capacità di svolgere attività amministrative. Ho 46 anni, trilingue. 5 anni de esperienza di servizi clienti e ospiti stranieri. 3 anni in Madrid (Spagna), lavorando come tradutorre di comunizione tra gli impiegati in opere civili. Digital competenceSELF-ASSESSMENT Information processingCommunicationContent creationSafetyProblem solving Independent userIndependent userBasic userBasic userBasic user Digital competences - Self-assessment grid Driving licenceB
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Italia
LHH Our esteemed Client is a leading Food/Diary company with the European HQ based in Luxembourg. For our Client we're looking for an experienced Marketing Manager who will take care of the United Kingdom markets. Indicative G.A.S. 90/100K + MBO The position is based in Luxembourg. Responsibilities ? Responsible of development and implementation of the Company's International marketing plans for the assigned Countries (UK and Ireland first, other smaller markets will be discussed), in accordance with the Company's strategic approach and guidelines. ? Knowledge and understanding of consumers' attitudes and behaviour in the United Kingdom. ? Manage one person who will help in all activities. ? Analysis and reporting of Market figures and trends. ? Development and production of communication campaigns for different media, including point of sales. ? Cooperate with the Company's International digital team to develop and implement digital communication. ? Define media plans for the brands in portfolio. ? Manage relationships with agencies of any kind: creative, media, events, etc. ? Propose innovation strategy based on consumers' and market analysis and research. ? Cooperate with Sales department to prepare and present brand's activities to customers. ? Oversee performance, budget pacing and trends to meet plans goals. ? Propose and apply activities and investments optimizations to improve the Company's performance and market results. ? Present results and marketing plans to leadership as needed. Your Profile ? Bachelor's degree, with a concentration in marketing, business administration, or communication. ? Approximately 7-10 years' marketing roles experience in FMCG companies. ? Deep knowledge and understanding of consumers' attitudes and behaviour in the United Kingdom. ? Communication campaigns development, offline and online. ? Passion for market and consumers understanding. ? Able to develop media plans with media agencies. ? Strong project management skills. ? Strong communication skills. ? High attention to detail. ? IRI or Nielsen database advanced knowledge. ? English language knowledge ? native. ? Previous experience in the UK market. Settore: Industria alimentare Ruolo: Marketing/Relazioni esterne
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Italia (Tutte le città)
D-SENSE The accuracy of its performance parameters related to the safety of patients, must be through the corresponding detection equipment AED production of the performance parameters of the test and regular performance check. Meditech D-Sense automated external defibrillator analyzer can simulate a variety of normal and abnormal ECG signals for defibrillator testing, test the ability of the defibrillator to analyze ECG signals, and display the defibrillator primary discharge energy and energy via the LED digital tube Discharge voltage values, the selection of ECG signals for different tests, and the display of voltage display or primary discharge energy are achieved by key operation. The overall operation of the instrument is simple and convenient.
1.500 €
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Italia (Tutte le città)
Il/la candidato/a sarà a diretto riporto del CIO sarà responsabile dei progetti assegnati, guidando il team di progetto e tutti gli attori interni/esterni favorendo una stretta cooperazione ed efficacie interazione tra tutti i membri del team, facilitando la comunicazione e la collaborazione all'intero del team e tra tutti gli stakeholder. Le principali responsabilità saranno:Presidiare la finalizzazione dei deliverable di progetto nel rispetto dei tempi definiti e attraverso un appropriato utilizzo della metodologia AgileLavorare a stretto contatto con il Business Owner per definire la roadmap e pianificare ed assegnare le priorità di progettoGestire con successo le risorse del team (budget, tempo, persone e relative competenze) Assicurare che tutti i deliverable siano caratterizzati da un livello di qualità appropriato (release alpha / beta / production)Guidare il team e l'organizzazione nell'impiego della metodologia e delle pratiche Scrum e AgileGuidare stand-up giornalieri; backlog refinement e Sprint planning, review e retrospective in modo da garantire il coinvolgimento dell'intero teamRimuovere impedimenti (es., barriere culturali, problemi logistici) in modo tale da consentire al team di essere focalizzato sul deliveryRiportare un chiaro SAL di progetto al CIO e board aziendale con gestione e condivisione delle escalationRuolo di forte visibilità in Gruppo leader del settorePossibilità di prendere parte a progetti di digital transformation Ricerchiamo un/una professionista che abbia già maturato esperienza nel coordinamento della delivery progettuale in modalità agile. Il/la candidato ideale dovrà possedere le seguenti competenze/esperienze:Esperienza come PM/PMO in progetti volti allo sviluppo e/o implementazione di sistemi complessi con particolare riferimento all' ambito WEB e Mobile AppùCompetenza negli strumenti (board e strumenti di tracking in generale) e nelle pratiche Agile (pianificazione e revisione, monitoraggio della team velocity), velocità di reazione al cambiamentoEsperienza in Agile Development, preferibilmente come Scrum Master (o simile)Esperienza e capacità nel guidare il team nel superare gli ostacoli organizzativi consentendo il completamento puntuale degli SprintAbilità di lavorare con il Business Owner per assicurare il completamento puntuale del lavoro da parte del product development team e la sua corretta comprensione da parte degli stakeholderConoscenza delle architetture basate su Microservices Soft skill: Il professionista ricercato per il ruolo di Delivery Manager dovrà dimostrare di possedere, in aggiunta alle skille tecniche sopra citate, elevate capacità di leadership. Vediamo nel ruolo un/una professionista che possieda:Elevate capacità di comunicazione e di trasferimento di messaggi complessi e nuovi concettiAbilità di prevedere e gestire situazioni critiche e di gestione di conflitti di team, elevata capacità di mediazioneAssertività - capacità di effettuare le migliori scelte per il teamElevato livello di energia e passione in grado di influenzare i colleghiAbilità di creare fiducia all'interno del team nei rapporti di lavoro, contribuendo allo sviluppo di un ambiente di lavoro confortevole ed efficaceCapacità analitiche e di problem solving Avranno titolo preferenziale i candidati che, in aggiunta alle competenze sopra citate, abbiano uno o più dei seguenti requisiti:Precedente esperienza da sviluppatoreAbilità di insegnare al team le pratiche Agile e assicurare il rispetto delle principali metodologie per assicurare una delivery efficace nei tempi previstiConoscenza delle architetture dei sistemi SW complessi (cloud based, virtualizzati e non) e delle relative tecnologie di base (virtualizzatori, container, ecc) Il nostro cliente è un Gruppo Multinazionale di grande visibilità e leadership nel mercato di riferimento che sta affrontando un piano industriale quinquennale di trasformaziona digitale e innovation.Ottima opportunità di carriera.Salario da 1 €/anno a 1 €/anno
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Italia
English version below Per la nostra Direzione Marketing & Communication – e nello specifico all'interno del dipartimento Brand & Corporate Communication – siamo alla ricerca di un Brand & Corporate Communication Senior Specialist che si occuperà principalmente della relazione quotidiana con la stampa e la gestione e dell'implementazione delle strategie di comunicazione aziendale per assicurare una coerente e positiva immagine dell'Azienda e del Brand Ducati in linea con gli obiettivi e le strategie di business. Principali responsabilità: - creazione, sviluppo e mantenimento quotidiano di relazioni con i media (principalmente generalisti ed extra settore), curando inoltre la redazione di comunicati stampa, l'organizzazione di conferenze stampa e le risposte a richieste specifiche da parte dei media su tematiche corporate e di brand; - sviluppo, implementazione e gestione di strategie di comunicazione di brand allineate con gli obiettivi aziendali definendo e implementando piani di comunicazione su diversi canali; - Redazione e revisione dei contenuti per diversi canali di comunicazione, inclusi siti web, social media, newsletter, report annuali e materiali di marketing; - controllo e analisi costante dell'efficacia delle attività di comunicazione e produzione dei report di performance per il management; - coordinamento di progetti di comunicazione ed eventi di tipo media assicurandosi che siano completati nei tempi e nel budget stabiliti; - implementazione e gestione del sistema di rassegna stampa quotidiana e della relativa piattaforma; - supporto al team interno (HR) per coordinamento e gestione delle comunicazioni interne dedicate alla popolazione aziendale su tematiche di Brand; - impostazione di un approccio di relazione interfunzionale all'interno dell'azienda per garantire lo scambio di informazioni con altri dipartimenti (marketing, risorse umane, vendite ecc..) e assicurare una comunicazione coerente e integrata. Si richiede: - Preferibilmente Laurea in Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Marketing o campi correlati; - almeno 5 anni di esperienza nel campo delle comunicazioni aziendali o relazioni pubbliche maturata sia in contesto aziendale che di agenzie di PR; - eccellenti abilità di scrittura e comunicazione verbale in italiano; - comprovata esperienza nella gestione delle relazioni con i media e nella produzione di comunicati stampa; - ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. La conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente tedesco) costituisce requisito preferenziale; - capacità di analizzare dati e metriche per misurare l'efficacia delle strategie di comunicazione; - abilità di gestire e motivare un team, nonché di lavorare in modo collaborativo con diversi stakeholder; - eccellenti capacità di risoluzione dei problemi e gestione delle crisi; - conoscenza delle piattaforme di social media e delle strategie di comunicazione digitale. *** For our Marketing & Communication Department - and specifically within the Brand & Corporate Communication department - we are looking for a Brand & Corporate Communication Senior Specialist who will mainly be responsible for daily relations with the press and the management and implementation of corporate communication strategies to ensure a consistent and positive image of the Company and the Ducati Brand in line with business objectives and strategies. Main responsibilities: - creation, development and daily maintenance of media relations (mainly generalist and non-specialist), also taking care of drafting press releases, organising press conferences and responding to specific media requests on corporate and brand issues; - developing, implementing and managing brand communication strategies aligned with corporate objectives by defining and implementing communication plans on various channels; - drafting and reviewing content for various communication channels, including websites, social media, newsletters, annual reports and marketing materials; - constant monitoring and analysis of the effectiveness of communication activities and production of performance reports for management; - co-ordination of communication projects and media events ensuring that they are completed on time and within budget; - implementation and management of the daily press review system and related platform. - Supporting the internal (HR) team in coordinating and managing internal communications dedicated to the corporate population on Brand issues; - setting up a cross-functional relationship approach within the company to ensure the exchange of information with other departments (marketing, HR, sales, etc.) and to ensure consistent and integrated communication.​ Is required: - Bachelor's degree in Communications, Public Relations, Marketing or related fields is preferred; - At least 5 years of experience in the field of corporate communications or public relations gained either in a corporate or PR agency context; - excellent writing and verbal communication skills in Italian; - proven experience in managing media relations and producing press releases; - excellent knowledge of spoken and written English. Knowledge of a second foreign language (preferably German) is an advantage; - ability to analyse data and metrics to measure the effectiveness of communication strategies; - ability to manage and motivate a team, as well as work collaboratively with different stakeholders; - excellent problem-solving and crisis management skills; - knowledge of social media platforms and digital communication strategies. Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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