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DIGITAL BAY SAMSUNG GALAXY TAB S3 9.7 COVER CUSTODIA - SLIM SMART COVER CUSTODIA PROTETTIVA IN PELLE PU PER SAMSUNG GALAXY TAB S3 9.7 SM-T820 / T819 TABLET, BLU + PELLICOLA PROTETTIVA + PANNETTO
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- SUPPORTO REGOLABILE : con due angolazioni di visione; Si converte facilmente nelle modalità panorama e tastiera; Perfetto per video-chattare e guardare film.
- COMPATIBILITA: Concepita per SAMSUNG TAB S3 .
- SIAMO SEMPRE AL TUO SERVIZIO: Approfitta dell'aiuto e dell'assistenza del nostro servizio clienti già al momento dell'acquisto di un prodotto Digital Bay . La Digital Bay è un' azienda italiana e spedisce tutti i suoi prodotti dall'italia
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Italia (Tutte le città)
Work on new cloud solutions with IT team and other departments Articulate the benefits of the cloud based architecture to IT team as they move to transform their business Work to balance various aspects of the project, from safety to design Research advanced technology regarding best practices in the field and seek to find cost-effective solutions Responsible for designing systems with company-wide impact Work closely with the IT team to drive projects, design and ensure best practices are applied Improvement/Robustification/Architecture Design of the onboard solutions Development of test protocols and analysis of system results Implementing potential new features Interessante realtà leader nel suo settoreProgetto internazionaleEssential - Degree or bachelor qualified preferably in IT sciences Preferred experience in Retail/GDO Market or in consultancy industry used to work with retail Market Be passionate and proficient in digital cloud Knowledge of applications for the Enterprise Market Experiences in Digital, e-commerce and traditional Market Knowledge of Cloud applications and solutions Ability to think strategically and evaluate options in the short, medium and long term Good technical knowledges Analytical thinking Strategic thinking Communication at all levels Location: Nord MilanoOur client is an important multinational company active in Retail/GDO Market. For an important international project, we are looking for a: Solution Engineer - Temporary Contract Manager Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Esperienza in disegno di architetture web based (almeno 7 anni) per la realizzazione di applicazioni (siti web);Capacità di team leading, esperienza nella conduzione di progetti di media/alta complessità a livello tecnico;Design di soluzioni architetturali full stack web (sia server che client);Valutazione di effort (costi e tempi) e pianificazione di progetto associata.Realtà Internazionale Leader in Software SolutionsOttima opportunità di crescita professionaleFramework javascript (client side) quali Angular, React e server side come Node.js;Framework server-side in particolare Spring;Piattaforme di mercato e/o open source per la realizzazione di siti web. Nice to have:Conoscenza architettura Micro front-end, microservizi;Conoscenza in ambito Finanziario e/o Telco;Esperienza in progetti caratterizzati dall'adozione di metodologia Agile.Realtà leader specializzata nel design e nell'implementazione di soluzioni innovative in ambito Digital, Technology e Consulting presente a livello internazionale.Ottima opportunità di carriera.Salario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
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Italia
Senior Solution Designer Il candidato ideale possiede una Laurea Specialistica in Ingegneria (informatica, gestionale, delle telecomunicazioni). Inoltre, ha maturato un'esperienza di 2-5 anni con ruolo di coordinamento di attività/risorse/clienti, preferibilmente in primarie società di Consulenza su attività di progettazione e sviluppo di soluzioni applicative verticali o trasversali. Costituisce titolo preferenziale l'esperienza maturata in ambito IoT. Istruzione: - Gradita Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica, Matematica, Fisica, Informatica o discipline affini Requisiti fondamentali: - Capacità ed esperienza nell'identificare i bisogni e le esigenze dei differenti ambiti del Mercato, relazionandosi con gli stakeholder di riferimento - Tradurre le esigenze di business in soluzioni progettuali, curando tutte le fasi di analisi e progettazione del progetto inclusa la stima di effort (costi e tempi) - Organizzare e produrre i supporti per aderire a eventuali gare (capitiolati e allegati tecnici) - Capacità nel proporre e realizzare soluzioni E2E relazionandosi con le altre Funzioni del comparto tecnologico al fine di ricomprendere tutti gli aspetti fondamentali per la aderenza della parte applicativa ai requisiti funzionali, prestazionali e di conformità - Esperienza nella progettazione e la realizzazione di sistemi utilizzando architetture event-driven, message broker (es. Kafka), MQTT - Conoscenza di database RDBMS, Timeseries DB e NoSQL (PostgreSql, MySql, InfluxDb, Greenplum, MongoDb, …) - Esperienze di disegno di replatforming e reingegnerizzazione di architetture applicative in chiave cloud ready - Conoscenze ed esperienze nell'utilizzo di paradigmi di sviluppo a microservizi, approccio API first, container e container orchestration - Conoscenze ed esperienze nell'utilizzo di Digital pattern e tecniche quali: CQRS, Data Preparation, Data Readiness, Event based Decoupling, Fast Data - Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona/Ottima Requisiti valorizzanti il profilo: - Conoscenza della metodologia AGILE - Conoscenza del Mercato IoT - Esperienza nella definizione e gestione del ciclo di vita di soluzioni applicative in ambito Smart Cities/ Urban Services, Agricolture/Farming, Medicale (E-Health), Insurance, Finance, Payment, Industrial, Manifacturing, Logistics Competenze trasversali: - Attitudine sistematica alla previsione e modellazione di alternative efficaci per raggiungere il risultato anche in presenza di imprevisti - Ottime capacità organizzative e capacità di rispondere prontamente ad imprevisti e problemi. - Capacità di razionalizzare ed ottimizzare processi produttivi - Ottime capacità di team working; - Elevata proattività; - Capacità di pianificazione e organizzazione; - Rapida curva di apprendimento; - Ottime capacità di problem solving;
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente CriticalCase - storico gruppo italiano Cloud Services Provider - è alla ricerca di un Cloud Architect Senior. La figura sarà inserita presso la sede di Torino nella divisione Digital Solution di Criticalcase, il cui obiettivo principale è di effettuare attività a progetto in ambito public Cloud, con particolare riferimento alle piattaforme Azure, AWS e GCP. Il candidato, inserito nel team della Digital Solution, si occuperà di seguire il completo ciclo di vita dei progetti, dal pre-sale e raccolta dei requisiti, al disegno delle soluzioni, fino alla delivery ed operation. Requisiti fondamentali sono: Laurea Indirizzo Informatico o similare Esperienza minima di 5 anni in ambito Public Cloud (AWS, Azure o GCP) Autonomia nell’end-to-end (raccolta requisiti, analisi, disegno della soluzione, implementazione ed operation) di progetti architetturali Cloud complessi Capacità di gestire progetti e piccoli team di lavoro Esperienza precedente con architetture e soluzioni Cloud (containerizzazione Docker/Kubernetes), architetture a Microservizi e Serverless Competenze tecniche su almeno un prodotto tra Ansible, Terraform, Jenkins, GitHub, ecc.) e funzionali in ambito DevOps Buona conoscenza dei sistemi Linux Ottime doti relazionali Capacità organizzative e di pianificazione Orientamento al risultato Risultano molto gradite Certificazione Azure, AWS e/o Google Cloud Si offre: Inserimento in una struttura in espansione, costantemente in evoluzione e che permette di fare esperienza a 360 gradi, su prodotti e strumenti tecnologici di ultima generazione Percorsi formativi individuali presso enti esterni, certificazioni; formazione continua anche on the job Contratto CCNL indeterminato Commercio (offerta economica allineata alla seniority); Ticket Restaurant da 9€ Cellulare e PC aziendale Zona di lavoro Torino, raggiungibile con mezzi pubblici Possibile Smart Working (limitato) Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e del
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Milano (Lombardia)
NEOLAUREATI IN INFORMATICA/INGEGNERIA INFORMATICA: Al fine di estendere il proprio network di competenze e professionalità e per attività di consulenza presso clienti il Gruppo Relatech ricerca NEOLAUREATI IN INFORMATICA / INGEGNERIA INFORMATICA Il candidato prescelto prenderà parte a progetti di sviluppo software presso la nostra factory interna. Requisiti: - Laurea in discipline informatiche; - Conoscenza accademica di Java; - Passione per la programmazione; - Propensione alla responsabilità nello sviluppo delle attività assegnate; - Attitudine al lavoro in team; - Buona conoscenza parlata della lingua inglese. Preferenziali: - Aver svolto la tesi utilizzando tecnologie Java/J2EE. - Conoscenza di almeno uno dei seguenti linguaggi di programmazione: C++ C# - Conoscenza di almeno uno dei seguenti DBMS: MySql Oracle MS SQL - Esperienza nella realizzazione di stored procedures in Oracle PL/SQL. Offriamo: contratto commisurato al livello tecnico. Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI) Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679) a jobs@relatech.com Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77) Per saperne di più: http://www.relatech.com Relatech, Digital Solution Company quotata su AIM Italia dal giugno 2019, è presente sul mercato con soluzioni innovative dedicate alla digital transformation delle imprese. Relatech è una PMI innovativa focalizzata su clienti che ricercano le soluzioni più innovative, diventando partner strategico per la digitalizzazione e i servizi ICT. Relatech investe costantemente in innovazione con un'ampia attività di R&D svolta internamente e numerose partnership con le principali Università italiane ed enti di Ricerca. Grazie alla piattaforma digitale RePlatform cloud-based, sviluppa soluzioni nei quattro ambiti tecnologici ad elevata crescita: digital customer experience e marketing automation, artificial intelligence e big data analytics, cybersecurity e blockchain, internet of things e industria 4.0.
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Milano (Lombardia)
SVILUPPATORE MOBILE - ANDROID: Per incrementare la nostra Factory interna stiamo ricercando uno: SVILUPPATORE MOBILE - ANDROID La risorsa individuata si occuperà di: - sviluppare il codice (ambito Android) per implementare features su una mobile app nativa di ecommerce; - fare design tecnico; - aiutare nella valutazione degli impatti di un nuovo requisito. Requisiti: - Laurea in informatica, ingegneria informatica o equivalenti; - Almeno 2 anni di esperienza come sviluppatore mobile su App native; - Ottima conoscenza del mondo ANDROID (Java); - Ottima conoscenza della piattaforma Android; - Forte passione per le nuove tecnologie e metodologie di sviluppo. Competenze tecniche: - Ambienti di sviluppo: Android studio - Linguaggi: Java - Framework: Java Servlet, Node.js - Database: SQLite, utilizzo di un ORM - Tool: GIT, SVN, Gradle Nice to have skills: - Conoscenza della lingua inglese - Conoscenza del linguaggio Kotlin Completa il profilo una spiccata attitudine per il lavoro di gruppo, anche distribuito in diverse sedi, e una buona capacità relazionale. Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI) Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo. Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679) a jobs@relatech.com Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Relatech, Digital Solution Company quotata su AIM Italia dal giugno 2019, è presente sul mercato con soluzioni innovative dedicate alla digital transformation delle imprese. Relatech è una PMI innovativa focalizzata su clienti che ricercano le soluzioni più innovative, diventando partner strategico per la digitalizzazione e i servizi ICT. Relatech investe costantemente in innovazione con un'ampia attività di R&D svolta internamente e numerose partnership con le principali Università italiane ed enti di Ricerca. Grazie alla piattaforma digitale RePlatform cloud-based, sviluppa soluzioni nei quattro ambiti tecnologici ad elevata crescita: digital customer experience e marketing automation, artificial intelligence e big data analytics, cybersecurity e blockchain, internet of things e industria 4.0.
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Napoli (Campania)
JUNIOR JAVA DEVELOPER: Junior Software Developer Per inserimento presso nostro Cliente, importante realtà multinazionale in ambito farmaceutico, ricerchiamo Junior Java Developer con almeno 1 anno di esperienza su piattaforme Java EE Le competenze richieste: 1 anno di esperienza nello sviluppo di soluzioni JAVA/J2EE Laurea in discipline tecnico scientifiche o esperienza professionale equivalente Capacità sviluppo di applicazioni web in ambiente Java Spring (MVC, Security, Boot, Batch) Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Gradita conoscenza di metodologia di sviluppo Agile Caratteristiche personali: · Curiosità e predisposizione all'apprendimento e all'innovazione · Buone doti relazionali e comunicative · Spiccata capacità di analisi e problem solving Sede di lavoro: Napoli Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo. Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679) a jobs@relatech.com Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77) Per saperne di più, visita il nostro sito: http://www.relatech.com Relatech, Digital Solution Company quotata su AIM Italia dal giugno 2019, è presente sul mercato con soluzioni innovative dedicate alla digital transformation delle imprese. Relatech è una PMI innovativa focalizzata su clienti che ricercano le soluzioni più innovative, diventando partner strategico per la digitalizzazione e i servizi ICT. Relatech investe costantemente in innovazione con un'ampia attività di R&D svolta internamente e numerose partnership con le principali Università italiane ed enti di Ricerca. Grazie alla piattaforma digitale RePlatform cloud-based, sviluppa soluzioni nei quattro ambiti tecnologici ad elevata crescita: digital customer experience e marketing automation, artificial intelligence e big data analytics, cybersecurity e blockchain, internet of things e industria 4.0.
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Venezia (Veneto)
4People Vodafone Business Partner è presente sul mercato da 2 anni, conta ad oggi più di 5.000 clienti ed opera nei settori delle Telecomunicazioni e Digital Solution. 4People sta selezionando 3 figure commerciali monomandatari da inserire in organico. La figura professionale ricercata dovrà gestire, procacciare e convertire appuntamenti fissati da se e prefissati dall'Azienda e sviluppare proattivamente il business aziendale, avvalendosi di una dinamica di vendita certificata per sviluppare i contatti acquisiti. Cerchiamo persone con: - Ottime doti di problem solving ed un forte orientamento ai risultati; - Esperto nella vendita, preferibilmente di servizi; - Ottime doti comunicative e spiccate capacità relazionali; - Predisposizione all'organizzazione e gestione lavorativa; - E’ aperto alla formazione continua per l’apprendimento di nuove tecnologie/digital solutions; -E’ in possesso di Partita Iva o disposto ad aprirla; Cosa Offriamo: - Provvigioni di vendita alte, su servizi voce, dati, soluzioni di rete fissa e connettività, progetti speciali e digitali; - Supporto massimo di tutti i reparti: Back office, Order Entry, Marketing, Telemarketing, Reportistica e sistemi informativi, team Pre-Post sales per soluzioni progettuali; - CRM totalmente customizzato con interfaccia web per la completa gestione quotidiana delle attività; - Formazione in ingresso, piani di crescita, affiancamenti con Senior Sales, Certificazione Internazionale Vodafone; - Programmazione mensile premi gara e incentivi; -Monitoraggio clienti e stato attivazione mediante sistemi interni certificati; - Un percorso di crescita professionale in azienda; -Tablet Aziendale; Il rapporto si baserà su un mandato di Agenzia registrato con conseguente apertura della posizione enasarco. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Reggio Calabria (Calabria)
PROGETTO ÈLITE: Cogli anche tu l’incredibile opportunità di Business offerta dall’Azienda Leader nel settore delle Telecomunicazioni e Digital Solution. Potrai anche Tu sviluppare una carriera di successo. Si ricercano per le Regioni in evidenza Agenti SENIOR che abbiano un’esperienza di almeno 12 mesi nella vendita di Servizi B2B con un proprio Portafoglio Clienti minimo, pronti ad intraprendere il percorso della Digital Transformation che il mercato sta affrontando.Cosa aspetti ?? Vuoi essere un Agente di successo ?? Entra a far parte del nostro Team! Potrai essere al fianco del più grande Operatore di telefonia nel panorama italiano.Grazie al Progetto Èlite avrai un rapporto agenziale DIRETTO con la Mandante pur mantenendo la garanzia del supporto e dell’assistenza di un Partner di prestigio come il Gruppocor.Si Richiede:Essere un agente di commercioMassima serietàTitolo di studio diploma o superioreAuto/Moto munitoConoscenza informatica di base (Pacchetto Office e posta elettronica)Gestione efficace delle relazioni con clienti e leadsSi Offre:Mandato DIRETTO con il Gestore telefonico – Agente Monomandatario (No Intermediari)Pagamenti a 30 giorni fine meseImportanti piani ProvvigionaliRemunerazione su base certaTarget mensili a scaglioni (definisci in autonomia il tuo obiettivo)Extra gare, boost e campagne mensili ad hocGestione e premi su portafoglio clienti.Sarà Garantito:Formazione e affiancamento costanteSupporto di Telemarketing su Clientela prospect e CBServizio di Quality Check, Order Entry, e Back Office PersonalizzatoSupporto nelle iniziative di sviluppo e CaringAssistenza quotidiana su Customer BaseAttività di coordinamentoSupporto Amministrativo e Legale di 1° livelloIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate all’annuncio devono allegare il proprio Curriculum Vitae, contenente l’autorizzazione al trattamento dei dati personali presenti nel CV ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).Luogo di lavoro: Provincia di Reggio-Calabria
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Italia
ABOUT WFP The United Nations World Food Programme (WFP) is the world's largest humanitarian agency, fighting hunger worldwide. WFP Technology Division (TEC, formerly known as IT) is the digital business engine of the World Food Programme, providing the business with multi-pronged and resilient technical capabilities able to respond with the agility required in humanitarian operations, be they manmade or in a natural disaster setting. TEC Division continues to increase its activities to meet the constantly growing demand from the organization and implement the initiatives related to digital transformation. ORGANIZATIONAL CONTEXT The Architecture branch (TECA) is seeking a Business Transformation Officer with a passion and vision for building quality technology solutions to support WFP operations. Reporting to the Chief of IT Architecture Branch of the Technology Division, the Business Transformation Officer will play an important role in transforming business objectives into a cohesive and effective WFP Digital Landscape. They will use their substantial technical knowledge, with a focus on technical solution architecture, to analyse business needs and build the blueprint of a modern digital foundation for WFP. Working with the Architecture Team, Solution Architects and other TEC units, the Business Transformation Officer will also be part of thought leadership activities and provide strategic and tactical advice to WFP business units. KEY ACCOUNTABILITIES (not all-inclusive) - Develop and evolve WFP's digital platform strategy, aligned to and prioritized by business priorities; - Support the development of functional work plans, ensuring compliance with the digital platform strategy; - Continuously improve guidelines, processes and procedures to assist Business Relationship Management, Business Analysis and IT Project Management functions; - Participate in identifying business needs and propose well-researched ideas (by maintaining up-to-date knowledge of technology products) for new or improved systems and solutions that assist in meeting WFP objectives; - As a principal role in the TEC Product Journey, use evidence-based criteria to provide in-depth analysis of IT solutions: make key decisions (example: 'Buy before Build'), identify risks and prepare related documentation to support the design and delivery of digital solutions; - Seek out and establish collaboration mechanisms with all teams and branches of the Technology Division, and subject-matter experts from Business Units, to ensure WFP's digital landscape is effective, efficient, secure and robust; - Build and nurture relationships with the business counterparts to understand and anticipate the direction of the business and ensure alignment of solutions with changing business requirements and priorities; - Manage business expectations in servicing business needs and oversee success of solutions, seeking ongoing opportunities to support or increase the business value from those solutions; - Propose change and continuous improvements that supports business capabilities and keep WFP's digital landscape in good health by determining when existing solutions should be retired, rebuilt or transitioned to off-the-shelf solutions to ensure delivering value for business priorities; - Manage a team of staff and/or contractors (as applicable), providing coaching, training and guidance to ensure appropriate development and enable high performance. OTHER SPECIFIC JOB REQUIREMENTS - Broad, conceptual understanding of solution architecture trends with demonstrated proficiency of technologies, frameworks, and languages. - Excellent understanding of software and very strong technology knowledge covering Cloud, ERP (e.g. SAP/HANA) and web (e.g. Python/HTML/CSS/JavaScript). - Ability to work on different levels of abstractions; application frameworks, service-oriented architecture (SOA), microservices, cloud solutions, containers, networking & infrastructure, IAM/CIAM etc. - Deep understanding of modern API platform design, security practices, data architectures. - Technically curious with appetite to learn and master emerging technologies. - Communicate the alignment between business objectives, requirements and solution architecture to make it accessible, understandable and usable in support of decision-making by those involved, at various levels, in technological and architectural decision. DESIRED EXPERIENCE - At least five years' experience in designing and implementing platform architecture and cloud-native application development projects; - Experience working in organizations that apply: Agile, DevOps, Continuous Integration & Continuous Deployment (CI/CD), and Human-Centred Design (HCD); - Demonstrated experience in managing technology projects and supervision of team members; - Experience in transforming business trends into target architectures and new solution designs. INTERPERSONAL COMPETENCIES AND ATTRIBUTES - Building consensus, particularly in the face of competing design requirements; - Ability to influence / coach solution architects on modern evolutionary platform architecture principles and practices; - Well organized and detail oriented with strong judgement/decision-making skills; - Ability to effectively coordinate multiple responsibilities simultaneously; - Ability to plan and organize work and communicate effectively; - Ability to handle a large volume of work and to meet strict deadlines; - Ability to deal tactfully with people of different national and cultural backgrounds. STANDARD MINIMUM QUALIFICATIONS Education Advanced University degree in Computer Science, Information Systems, Mathematics or Engineering or other related fields or First University Degree with additional years of related work experience and/or training/courses. Language - Fluency in oral and written English is essential. - Intermediate knowledge of another official UN language (Arabic, Chinese, French, Russian and Spanish) or Portuguese (one of WFP's working languages). TERMS AND CONDITIONS Mobility is the essence of WFP and continues to be a core contractual requirement. These positions are rotational which means that you shall be subject to the regular reassignment process to any other location on a period of 2 to 4 years unless the position is reclassified as non-rotational. The selected candidate will be employed on a fixed-term as well as a rotational contract with a probationary period of one year. Depending on the duty station, the position may be eligible for Rest and Recuperation (R&R) scheme. WFP offers an attractive compensation and benefits package, including basic salary, post adjustment, relocation entitlement, travel and shipment allowances, 30 days' annual leave, home leave, an education grant for dependent children, pension plan and medical insurance. More details on https://icsc.un.org/ ________________________________________________________________________ This is how cinfo can support you in the application process for this specific position: - Before you apply for this position: Improve your application documents by registering for a Job Application Support. - When invited to the interview: Prepare for the interview by registering for a Job Application Support. This service is offered free of charge to Swiss nationals. Interested in a career with multilateral institutions? Read more: Working with the United Nations Working with International Financial Institutions For Swiss nationals ____________________________________________________________________________________
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Italia (Tutte le città)
In partnership with the company's CIO and senior management team, you will responsible to enhance Trendy's technology capacity/solution and service on the company's existing strong retail business and brand equity of Trendy and to ensure the planning, development, implementation and transformation of IT infrastructure, enterprise system, IT best support and deliverable that link with business needs and growth.Support the company IT strategy, provide technological guidance within an organisation, be capable to envision & influence business & technology, change to use technology as enabler for advancing quality, effectiveness, convenience & efficiency.Work closely the Chief Digital Officer to establish the best strategy to approach the digital transformation and the omnichannel strategy of the Group.Cross fertilisation will be a key to set a new vision and a cross functional approach with all the divisions and business units of the company.You will identify opportunities and risks for business, including identification of technology trends, opportunities for innovation, and assessment of marketplace obstacles and technical hurdles to the business success.You will establish and supervise the software development process, setting short-term and long-term objectives and assessing progress as defined by the selected software development methodology.Direct development and execution of an enterprise-wide information security plan that protects the confidentiality, integrity, and availability of the company's data and servers.Direct development and execution of an enterprise-wide disaster recovery and business continuity plan. Aligning the IT strategy with the overall business strategy of the organisation, you will manage the day-to-day operations of the information technology department, ensure IT operations, implementation, restructuring, innovation and service link with the needs from the various units of an organisation (such as accounting departments, risk management, HR, design, marketing, digital, retail operation, e-commerce, BUs and so on). Ensure that IT infrastructure and digital assets are working efficiently and effectively as well as technology standards and best practices are maintained across the organisation. You will maintain up-to-date knowledge of technology standards, industry trends, emerging technologies, and software development best practices and share knowledge, mentor, and educate the management, staffs, partners, customers, and stakeholders with regard to the company's technological vision, opportunities, and challenges. Collaborate with the appropriate departments to assess and recommend technologies that support company organisational needs. Ensure company technical problems are resolved in a timely and cost-effective manner. Develop, track, and control the development and deployment annual operating and capital budgets for purchasing, staffing, and operations. Temporary Omnichannel Project Challenging IT Transformation Program University degree or above in the field of engineering, computer science, information technology.A Master/PHD or MBA degree is preferred.A minimum of 10 years related working experience with at least 5 years in IT/ CIO position or a similar managerial role.Deep knowledge and substantial experience of designing/developing IT systems and planning IT implementation, project management in a leading sizeable Multinational companies.Proven leadership ability. Strategic thinking combined with strong capability in execution. A temporary manager with a specific focus on the business, someone able to convey a vision, with strategy and management skills and diplomatic approach. Monitoring in which way the ICT/Digital is impacting the company, in terms of sales, internal mood and brand awareness. Ability to set and manage priorities judiciously. Self-motivated and directed as well as service orientation mind-set. Superior analytical, evaluative, and problem-solving abilities. Excellent interpersonal skills, with the ability to motivate in a team-oriented, collaborative environment. Excellent written and oral communication skills.Fluency in Italian and English is required. Our client is a leading International retail group. Great career opportunity within multinational environment.
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Italia (Tutte le città)
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Milano (Lombardia)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. consulente progettazione servizi employer branding: Randstad Hr Solutions è la società del Gruppo Randstad che offre servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane all'interno delle organizzazioni aziendali. Per il team di solution design, che progetta e realizza servizi di Employer Branding per i nostri clienti, stiamo cercando un/una solution design consultant che avrà focus sui progetti di EB e supporterà i team di progettazione di tutti i nostri servizi di HR Outsourcing (Training, Administration, HR Process). Di cosa ti occuperai' Attività legate alla presentazione e customizzazione del servizio: - supporto ai Sales nella fase di analisi dei bisogni relativi ai servizi di Employer Branding (e/o outsourcing dei processi HR) - elaborazione di presentazioni e offerte commerciali Project Management: - progettazione e realizzazione di progetti legati a: employer branding e comunicazione esterna (verso i candidati) e/o interna (verso gli employees) delle aziende clienti (es. strategie di comunicazione per la promozione o valorizzazione del brand del cliente, su target esterno o interno) servizi di outsourcing o soluzioni HR integrate in base ai bisogni rilevati in fase di analisi - monitoraggio dell'andamento delle attività (check su tempistiche e risorse coinvolte) lavorando sia in autonomia (es. testi per Intranet, newsletter) che con il supporto di fornitori esterni (es. provider comunicazione digital e social) Quali caratteristiche cerchiamo' - buona conoscenza di strumenti di presentazione e di calcolo - buona conoscenza della lingua inglese - esperienza nella realizzazione di progetti o azioni di comunicazione interna ed esterna - interesse/esperienza nella gestione di processi HR - predisposizione alla relazione con il cliente e approccio consulenziale Luogo di lavoro: HQ Milano zona stazione Centrale
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Italia (Tutte le città)
Descrizione DESCRIPTION Majorel is now Teleperformance. Together, we can further refine our digital service offerings to help the world's leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future. A core Teleperformance commitment is to position top talent for success in this new chapter. We believe that it's the people who make both companies genuinely exceptional and the combined organization will offer significant career development opportunities all around the world. Are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? We're glad to meet you. Apply today! For an important partner in the cosmetics industry, L'Oréal Group, we are looking for brilliant resources to be included as Customer Service employees. The ideal candidate has a strong orientation towards the achievement of objectives, excellent interpersonal skills and shows a propensity to manage telephone contact. Responsibilities Management of consumer requests relating to Information and Complaints through different channels (i.e. live chat, phone, emails, webforms, Social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner. Requirements Must have * Excellent communication skills, empathy b'&' high focus on customer satisfaction * Customer orientation, problem solving skills, teamwork * Native language skills in French or at least C1 level knowledge * English at least B2 (written, spoken and read) * Good IT skills - required competence and speed in the use of tools to report interactions * Availability to work on shifts Nice to have * Prior experience in Cosmetics and Luxury sector is preferential * Knowledge and experience with digital and social media * Previous experience in Customer Service What we offer * Competitive salary and benefits * Flexible shift system * Stable multinational company with an international and diverse environment * Possibility of internal growth * Work/live in Milan, one of the world fashion cities and gateway to one of the most beautiful countries in the world * Convenient work location with excellent public transport connections * Remote working according to project needs; it is mandatory to be within 100 km from our office in Milan while working from home * Feel Good Program to create a better work environment for our people and focus on their wellbeing and engagement If you like to be part of this great journey and growing opportunities, please join us in a vibrant, multi-cultural city center environment. Explore you career possibilities and work on your Personal Development. Above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand L'Oréal Group! Equal opportunities At Majorel we are committed to equal opportunities between men and women. In the same way, our offered positions can be developed by people with disabilities. We guarantee compliance with preven
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Milano (Lombardia)
Florida Style Agency è un agenzia pubblicitaria, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital creative solution, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media, tra i nostri principali clienti, catene nazionali ed Internazionali di Abbigliamento e Cliniche Dentistiche. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. Requisiti importanti Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Florida Style Agency nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Florida Style Agency • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Inizialmente provvigione (ci sarà un periodo di prova) • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività Caratteristiche personali: • Determinazione, curiosità e capacità di lavorare in team • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali • Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA • Automunito
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Milano (Lombardia)
Il nostro cliente Herzum, società di consulenza IT internazionale, tra i primi 10 Atlassian Platinum Solution Partner del mondo, specializzata in processi di Digital Transformation, ci ha incaricato di ricercare Full Stack Developer nell’ambito di progetti ad alto contenuto innovativo e tecnologico. La risorse, inserite all’interno del team, si occuperanno principalmente di progettazione, implementazione e manutenzione di soluzioni software in un ambiente internazionale stimolante e orientato al cliente. L’attività principale di lavoro sarà in Smart Working, la sede di riferimento sarà quella di Milano. Lavoreranno a stretto contatto con i clienti e colleghi tecnici (sistemisti, altri sviluppatori, Expert Atlassian,..) in un ambiente dinamico e interculturale. Si richiede: Conoscenza e utilizzo Java (5+ anni di esperienza) Conoscenza e utilizzo, HTML 5, CSS3, Javascript, JQuery, Ajax (3+ anni di esperienza) Conoscenza, design e utilizzo di RESTful API Conoscenza e utilizzo di Database (MySql, PostgreSQL, MS SQL Server, Oracle) Sistemi di Source Management (GIT preferito) e utilizzo di Continuous Integration (Jenkins preferito, Bamboo, Circle CI) Comprensione approfondita di uno o più strumenti ALM e Knowledge Management (JIRA/Confluence, TFS, IBM Rational, HP ALM, Rally) Background solido su sistema operativo Linux o Windows e delle relative tecnologie Ottime doti di analisi e comunicazione in lingua italiana e inglese Disponibilità a trasferte Consigliato/Plus: Esperienza con le metodologie Agile e Lean (Scrum, Kanban, SAFe, XP, ecc.) DevOps (Kubernetes, Docker, ecc.) Cloud computing (AWS, Google Cloud, Azure) Architetture basate su micro services Fullstack frameworks (Spring, Hibernate, JPA, AngularJS, Bootstrap) Sviluppo Mobile (Android, iOS) Si offre: Azienda solida, seria, in forte crescita Formazione, certificazioni Atlassian Inserimento Contratto indeterminato Commercio - RAL da definire Ottima opportunità di crescita Flessibilità e Sm
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Milano (Lombardia)
Hai passione per la tecnologia e ti piace lavorare in team? Net Line Solution, Solida Agenzia con sede a Milano che opera su tutto il territorio Nazionale nel settore delle Telecomunicazioni B2B ricerca un/una IMPIEGATO/A COMMERCIALE, BACKOFFICE, MARKETING DIGITALE CONTRATTO APPRENDISTATO Per la sede di Milano La risorsa che vogliamo incontrare è spigliata, proattiva e condivide con Noi i sogni aziendali. Dovrà occuparsi di supportare la rete commerciale nella fase pre e post vendita. Si occuperà inoltre del marketing digitale con l’obiettivo di rinforzare il rapporto con i clienti e attrarne di nuovi. Si offre: • Contratto a Tempo pieno di apprendistato con l’obiettivo di trasformarlo in assunzione • Lavoro in un ambiente stimolante e creativo • Formazione tecnico - commerciale specifica. Si richiede: • Età massima 29 anni o appartenenza a categoria NASPI con possibilità di accesso a contratto di apprendistato • Passione e propensione per le tecnologie Digitali. • Capacità di ascolto e di relazione con il cliente interno e esterno; • Precisione, capacità di analisi e risoluzione problemi. • Ottima conoscenza pacchetto Office Costituiscono titolo preferenziale: • Esperienza di Back Office azienda servizi B2B preferibilmente dal mondo IT e ICT. • Diploma o Laurea in materie tecnologiche e Telecomunicazioni • Conoscenza del digital Marketing Entra a far parte di una azienda in continua espansione! Stiamo cercando te! ATTENZIONE: E’ FONDAMENTALE CHE IL QUESTIONARIO VENGA FATTO DA COMPUTER non da tablet o da smartphone
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Torino (Piemonte)
Ricerchiamo Commerciale Sales Account per Agenzia di Web Marketing Florida Style Agency è un agenzia pubblicitaria, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital creative solution, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media, tra i nostri principali clienti, catene nazionali ed Internazionali di Abbigliamento e Cliniche Dentistiche. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. Requisiti importanti Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Florida Style Agency nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Florida Style Agency • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Inizialmente provvigione (ci sarà un periodo di prova) • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività Caratteristiche personali: • Determinazione, curiosità e capacità di lavorare in team • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali • Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA • Automunito
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Torino (Piemonte)
Energy solution ricerca agenti o gruppo di agenti business e retail per lavorazione enel corporate e pmi e privati si offre: - 3/4 appuntamenti al giorno - provvigioni molto interessanti - canvass sulle potenze contrattualizzate nel mese - gettone sul consumo del cliente - bonus e benefit - fisso mensile - call center interno - back office - ivr sui contratti - digital per vendita otp i candidati possono inviare il proprio cv e verranno contattati per un colloquio in sede
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Job description For an important partner in the cosmetics industry, L’Oréal Group, we are looking for brilliant resources to be included as Customer Service employees. The ideal candidate has a strong orientation towards the achievement of objectives, excellent interpersonal skills and shows a propensity to manage telephone contact. Responsibilities Main activities: Management of consumer requests relating to Information and Complaints through different channels (i.e. live chat, phone, emails, webforms, Social 1:1) by providing excellent solution, service, product and beauty advice in a professional, precise and timely manner. Requirements Must have • Excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction • Customer orientation, problem solving skills, teamwork • Native language skills in English or at least C1 level knowledge • Italian knowledge at least B2 (written, spoken and read) • Good IT skills - required competence and speed in the use of tools to report interactions • Availability to work on shifts Nice to have • Prior experience in Cosmetics and Luxury sector is preferential • Knowledge and experience with digital and social media • Previous experience in Customer Service What we offer Our offer: • Competitive salary and benefits • Flexible shift system • Stable multinational company with interaction between different nationalities and cultures and the possibility of internal growth • Modern and positive work environment • Excellent public transport connections • An international environment employing people from different nationalities and cultures If you like to be part of this great journey and growing opportunities, please join us in a vibrant, multi-cultural city center environment. Explore you careers possibilities and work on your Personal Development. Above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand L’Oréal Group! Welcome to Majorel! We are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe. Our diverse #OneTeam designs and delivers flexible solutions in 70 different languages that make a difference to the customers of many of the world’s most respected brands. Creativity, Excellence and Respect, our fundamental values, drive everything we do. Whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals. Are you also #DrivenToGoFurther? Join us now! Equal opportunities At Majorel we are committed to equal opportunities between men and women. In the same way, our offered positions can be developed by people with disabilities. We guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking
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