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Digital strategist corporate


Elenco delle migliori vendite digital strategist corporate

Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 DIGITAL STRATEGIST La risorsa inserita, farà riferimento al Chief of Strategic Development e al Direttore Marketing e avrà il compito di sviluppare e implementare strategie digitali per supportare le attività di pre-sales, post-sales e consulenza ai clienti. Collaborerà con team interni e clienti per ottimizzare la visibilità, l'engagement e il ROI delle iniziative digitali. Il ruolo prevede analisi di mercato, gestione di campagne digitali e l'elaborazione di report data-driven per la crescita del business. Responsabilità principali: · Creazione e implementazione di strategie digitali in linea con gli obiettivi aziendali; · Analisi di mercato, competitor e trend digitali; · Supporto ai team di Sales e Marketing per la definizione di proposte di valore; · Pianificazione e monitoraggio di campagne digitali (SEO, SEM, Social Media, Email Marketing); · Ottimizzazione della customer experience attraverso azioni mirate; · Fornitura di consulenza strategica ai clienti; · Reporting e analisi delle performance, con raccomandazioni basate sui dati raccolti. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini; · Esperienza di almeno 3 anni in digital strategy o ruoli simili; · Conoscenza approfondita di strumenti di analisi (Google Analytics, SEO tools, CRM); · Competenze in advertising digitale (Google Ads, Meta Ads, LinkedIn Ads); · Abilità di problem solving e pensiero strategico; · Ottime capacità comunicative e di presentazione; · Conoscenza fluente dell'inglese. Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 DIGITAL STRATEGIST La risorsa inserita, farà riferimento al Chief of Strategic Development e al Direttore Marketing e avrà il compito di sviluppare e implementare strategie digitali per supportare le attività di pre-sales, post-sales e consulenza ai clienti. Collaborerà con team interni e clienti per ottimizzare la visibilità, l'engagement e il ROI delle iniziative digitali. Il ruolo prevede analisi di mercato, gestione di campagne digitali e l'elaborazione di report data-driven per la crescita del business. Responsabilità principali: · Creazione e implementazione di strategie digitali in linea con gli obiettivi aziendali; · Analisi di mercato, competitor e trend digitali; · Supporto ai team di Sales e Marketing per la definizione di proposte di valore; · Pianificazione e monitoraggio di campagne digitali (SEO, SEM, Social Media, Email Marketing); · Ottimizzazione della customer experience attraverso azioni mirate; · Fornitura di consulenza strategica ai clienti; · Reporting e analisi delle performance, con raccomandazioni basate sui dati raccolti. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini; · Esperienza di almeno 3 anni in digital strategy o ruoli simili; · Conoscenza approfondita di strumenti di analisi (Google Analytics, SEO tools, CRM); · Competenze in advertising digitale (Google Ads, Meta Ads, LinkedIn Ads); · Abilità di problem solving e pensiero strategico; · Ottime capacità comunicative e di presentazione; · Conoscenza fluente dell'inglese. Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Napoli (Campania)
Virvelle Engage, per importante azienda di costumi da bagno e abbigliamento mare, ricerca un Digital Strategist con forti conoscenze di Social Media Management. La risorsa, inserita in un contesto giovanile, dinamico e in forte espansione, si occuperà delle seguenti attività: - Performance marketing – SEO e Campagne SEM - Gestione account social aziendali (Instagram, Facebook, Linkedin) - Creazione piani editoriali - Recruitment e gestione blogger/influencer - Creazione e gestione newsletter ecommerce Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Passione per i social media - Esperienza e passione per il settore moda - Ottima padronanza di Adobe photoshop, Office, Google Adwords, Seo, Sem - Ottima conoscenza della lingua inglese - Attitudine a lavorare in team - Intraprendenza e autonomia Sede di lavoro: Terzigno L’azienda propone un contratto a tempo indeterminato full time.
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Italia
English version below All'interno del team Brand&Corporate Communication siamo alla ricerca di una giovane e brillante risorsa da inserire nel ruolo di Comunicazione Corporate Junior. La risorsa supporterà le attività di comunicazione, contribuendo a rafforzare l'immagine e la reputazione aziendale. Principali responsabilità: - supporto nella redazione di comunicati stampa; - collaborazione nella gestione dei rapporti con i media; - supporto nell'organizzazione di eventi aziendali, conferenze stampa e workshop; - monitoraggio della rassegna stampa e analisi della copertura mediatica dell'azienda e supporto al team nel processo di sviluppo di nuovi tool aziendali dedicati alla rassegna stampa; - coordinamento con il team responsabile per attività di comunicazione interna per supporto nella gestione dei canali di comunicazione interna e produzioni contenuti; - collaborazione nella realizzazione di materiali di comunicazione (interviste, shooting foto e video); - monitoraggio e analisi dei risultati delle attività di comunicazione; - supporto alla redazione contratti con fornitori nel rispetto delle procedure aziendali. Si richiede: - preferibilmente Laurea in Scienze della Comunicazione, Marketing o discipline equivalenti; - ottima conoscenza della lingua italiana e inglese; - buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); - familiarità con i principali social media e strumenti di comunicazione digitale; - ottime capacità di scrittura e comunicazione; - capacità di lavorare in team e di gestire progetti in autonomia; - precisione, affidabilità e proattività. Costituiscono un plus: Esperienza, anche breve, in ruoli simili. *** Within the Brand&Corporate Communication team, we are looking for a young and bright resource to be employed in the role of Junior Corporate Communication. The resource will support communication activities, contributing to strengthening the corporate image and reputation. Main responsibilities - support in the drafting of press releases; - collaboration in the management of media relations; - support in the organisation of corporate events, press conferences and workshops; - monitoring press reviews and analysing the company's media coverage and supporting the team in the process of developing new corporate press review tools; - coordination with the team responsible for internal communication activities to support the management of internal communication channels and content production; - collaboration in the production of communication materials (interviews, photo and video shoots); - monitoring and analysing the results of communication activities; - support in drafting contracts with suppliers in compliance with company procedures. Is required - Degree in Communication Sciences, Marketing or equivalent disciplines is preferred; - excellent knowledge of Italian and English; - good knowledge of the Office package (Word, Excel, PowerPoint); - familiarity with the main social media and digital communication tools; - excellent writing and communication skills; - ability to work in a team and manage projects independently; - accuracy, reliability and proactivity. They are a plus: Experience, even brief, in similar roles. Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Hai esperienza nel marketing strategico? Cerchi nuovi stimoli e opportunità di successo? Evo S.r.l., importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, ricerca: Digital Account Manager (per sede di Bologna) La risorsa dovrà sviluppare la strategia di marketing per clienti di vari settori, che spazieranno dal Corporate al Medicale, e gestirà progetti di comunicazione digital, coordinando le attività dei fornitori. Stiamo cercando un Digital Account manager con almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi, agenzie digital o aziende di servizi ICT, con domicilio a Bologna. Principali abilità: - capacità e motivazione nella gestione dei clienti - forte orientamento al risultato, al problem solving e al lavoro in ambienti dinamici - esperienza nella definizione e gestione di progetti strategici integrati - ottime capacità comunicative, organizzative e di lavoro in team - leadership - orientamento al new business, allo sviluppo di proposte di up-sell e cross-sell Si richiede: Laurea in marketing e comunicazione, esperienza minima triennale; eccezionale intuizione e pensiero analitico; capacità organizzative e di gestione del tempo; conoscenza dell’inglese; disponibilità a brevi trasferte. Si offre: Inserimento diretto in azienda con primo contratto a tempo determinato con la possibilità di trasformarlo a tempo indeterminato, formazione manageriale interna e possibilità di crescita nei quadri aziendali. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo c.v. Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l’immediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma ”
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Napoli (Campania)
CertForm, Agenzia per il Lavoro accreditata dalla regione Campania, per ampliamento interno ricerca un/a DIGITAL STRATEGIST con le seguenti caratteristiche: – Laurea ad indirizzo Marketing e affini – Esperienza di 2/5 anni nella gestione di attività di Digital Marketing e Social Media volte alla Lead Generation (B2B e B2C) svolta presso agenzie, società di consulenza o aziende di prodotto/servizio – Ottima conoscenza di attività SEO e SEA/SEM – Buona esperienza di re-marketing con Google, Facebook e LinkedIn – Conoscenza avanzata delle principali metriche di Web analytics: bounce rate, average time on site, CR, CPA, CPC, etc. – Competenza in MS Excel, PowerPoint e Word – Esperienza di lavoro con le popolari piattaforme pubblicitarie sui social media presenti in Facebook, Twitter e LinkedIn in particolare – Esperienza di lavoro con i più diffusi strumenti di monitoraggio dei social media e con i più diffusi strumenti di gestione dei social media – Esperienza con l’analisi del sito Web utilizzando una varietà di strumenti di analisi tra cui Google Analytics e strumenti di reporting interni – Gradita conoscenza di HTML/CSS, WordPress e amministrazione di siti web La risorsa si occuperà di: – Analizzare il mercato di riferimento, attraverso lo studio delle parole chiave e delle attività della buyer persona e dei competitor. – Utilizzare l’analisi dei dati per ottimizzare le campagne pubblicitarie, monitorando costantemente i dati di traffico e gli analytics. – Ottimizzazione dei contenuti multimodali (testo, rich media ecc) del sito web e delle landing page di riferimento. – Gestire le attività di link building. – Fornire linee guida al copywriter coerenti con i requisiti degli algoritmi dei motori di ricerca – Apportare valore nella definizione di un Piano Marketing: adv onlines (ppc, social media, dem) – Definizione strategica e gestione operativa delle campagne Paid Adv su piattaforme Google e Social (Facebook, Instagram, LinkedIn e Youtube) – Comprensione e ricerca degli obiettivi di brand awareness e lead generation. – Set up dei tracciamenti con Google Analytics – Definizione della strategia social organico in particolare su Linkedin e Youtube – Organizzazione del piano editoriale sui principali canali – Ideazione e scrittura dei contenuti rivolti alle campagne pubblicitarie. – Gestione della Community e dei feedback (recensioni, commenti, messaggistica) – Creazione contenuti web e gestione Social Media (LinkedIn e Youtube) – Individuazione e monitoraggio dei KPI nel rispetto degli obiettivi prefissati Sede di lavoro: Napoli, occasionalmente S. Antonio Abate (NA) Orario: Full time (lun-ven 09:00-13:00/14:00-18:00) Tipologia di contratto: P.IVA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Manage a portfolio of key strategic clientsDevelop and lead initiatives to significantly grow clients' business on e-marketplacesDrive project delivery, analyzing key metrics, implementing appropriate actions, monitoring results, and ensuring timely delivery and achievement of business targetsEffectively articulate insights and knowledge in the form of client deliverables.Utilize the most innovative e-marketplace tools and solutions to scale activities across the client base Fast-Growing StartupOpportunity to make an impact1-2 years of relevant Consulting, eCommerce or Trade Marketing experienceStrong problem-solving skills and analytical mindset with a test-measure-iterate approachExperience working across multiple teams and projects to deliver significant impact on the businessAbility to lead senior client discussionsAbility to manage and prioritize well across competing requirements; project management skills and experience is valuedExcellent communication skills (Italian and English); other European languages (German, French, Spanish) are preferredIT Literacy: high. Proven use of web and associated technologies in driving traffic and sales in an online environment is preferredStrong Excel and Access skills and working knowledge of SQL and JavaScript is preferredBachelor's degree Outstanding scale-up focused on e-commerce servicesExcellent career opportunityFast-growing environment
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Italia (Tutte le città)
La figura verrà inserita nell'area Digital e lavorerà a stretto contatto con il team Programmatic e Planning. Principali responsabilità:Comprendere ed analizzare le esigenze dei clienti per creare nuovi modelli di dati/audience;Sarà responsabile dell'elaborazione delle strategie legate all'analisi dei dati forniti internamente o da terze parti;Gestione diretta con il cliente per quanto riguarda la presentazione della strategia e il monitoraggio delle attività in ottica del rispetto KPI e di ROI;Farsi promotore della condivisione di dati e insight strategici all'interno dei diversi team per elaborare nuove strategie e proposte commerciali a valore aggiunto. Realtà digitale in rapida crescitaClienti Internazionali5+ anni di esperienza maturata in ambito digital marketing o Ad Tech;Conoscenza tecnica approfondita delle piattaforme DMP;Profonda conoscenza del mondo del digital ADV, Programmatic e dell'omni-canale per quanto riguara la pianificazione media;Buona conoscenza degli strumenti di visualizzazione dei dati;Ottime doti analitiche.Agenzia digitale indipendente con un forte focus internazionaleRealtà con un forte focus sull'innovazione e data-driven
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Italia
The Company Planet Smart City is a leading, innovative proptech company that designs and builds smart, affordable neighbourhoods around the world. Out unique proposition combines our digital know-how and strong sense of social responsibility to build sustainable, connected communities to improve the lives of residents today and in the years ahead. With a global footprint in the affordable housing sector across emerging and development markets, our expertise in smart solutions integration, digital technologies, services and social innovation enhances residents' quality of life. Embracing digital transformation, we place our communities at the heart of company activities and create sustainable value for shareholders. Our smart and socially inclusive neighbourhoods are supported by the unrivalled services of the Planet App, the front-end of Planet Smart City's proprietary digital platform, which enables residents to engage which each other and their neighbourhood. In tackling the global housing deficits, we focus on generating positive social impact and have created an innovative format for smart developments that can be replicated worldwide. Responsibilities The candidate will join the HR Team, reporting to the CHRO, and will oversee personnel data and HRIS management, and partner with country HR to lead the rewards & performance processes. Main activities - Understand the various employment pay and benefits components - base pay, social contributions, pension, variable bonus, commission etc across Italy, Brazil, India, and the UK. - Liaison with local country HR partners, business leaders and their teams, finance team members, ESG team etc. to collect, maintain and analyse personnel data including people costs, and generate relevant reports with detailed actionable insights. - Create an effective companywide personnel cost plan together with the CHRO. Perform a monthly variance analysis to focus on the budget v actual and the forecast. Provide an oversight on the hiring impact and recommend actions to optimize costs. - Create and provide hourly standard costs and support project teams in maintenance and transition of HR related timesheets activities - Manage Stock Options movements and related data. - Support the CHRO with scenario planning of personnel costs during business review discussions. - Perform calculations for relevant bonus payments and salary increases and share the provisional and actual data with relevant teams. - Manage the HRIS platform centrally. Update the key changes in the organization structure, changes in function/BU, cost centers, pay structures etc. on a timely basis. Ensure people data is timely updated in the HRIS and perform audits and checks with the local HR partners for this smooth operation. Act as the expert to resolve any escalated employee queries related to the HRIS. - Continue the work related to job architecture relevant to the existing company structure. - Performance management cycle management: Drive OKR goal setting, mid-year review, annual review, ratings calibration, and feedback process as per the policy. - Rewards: Advise on compensation changes subject to annual appraisals, role changes, promotions etc. aligned with internal parity and market benchmarking data. - Optimise costs and efficiency of activities within HR and between HR and different departments. Experience and Education - 5 to 8 years of experience in handling HR Operations or people data in the HR and/or other departments. Technical and Soft skills - Proficient in Italian. Basic level of English speaking required. - Proficient in MS Excel reporting, formulas, and dashboards. Knowledge of Macros or running queries to manage database is a plus. - Ability to integrate smoothly different data sources: manual spreadsheets, HRIS data etc. - Strong work ethic, plan work deliverables independently and solution mindset. - We intend to train the role holder to manage performance and rewards as well. Hence, willingness to learn these areas is necessary. Settore: Agenzie immobiliari Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Vicenza (Veneto)
Virtute da oltre 10 anni affianca le aziende nei loro obiettivi di crescita e a migliorare la loro presenza online, tramite attività strategica e operativa di Digital Marketing. Lavorando con noi entrerai a far parte di un Team di professionisti che lavora insieme, perseguendo un obiettivo comune: far crescere il business dei clienti grazie a Consulenze mirate e servizi innovativi di Marketing & Digital Marketing. LE PRINCIPALI ATTIVITA DA SVOLGERE SARANNO:  analizzare il Business e gli Obiettivi del cliente, in sinergia con il Digital Strategist, per sviluppare una strategia di visibilità su Google e sui motori di ricerca (attività da fare, tempistiche, budget,...) 2' massimizzare la visibilità organica dei siti clienti su Google, attraverso attività strategica, tecnica (on site e off site) per migliorare il posizionamento organico 3 reportistica e analisi mensile COMPETENZE ED ESPERIENZE RICHIESTE: esperienza di almeno 2-3 anni come freelance o in agenzia conoscenza dinamiche di link building conoscenza delle dinamiche legate agli algoritmi di Google abilità di analisi degli intenti di ricerca degli utenti ottima conoscenza dei principali strumenti Seo (semrush, seozoom,...)  ottima conoscenza di Google Analytics, Search Console e My Business conoscenza approfondita di Html, Css e Php conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Bassano del Grappa (VI) | Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
English version below Per la nostra Direzione Marketing & Communication – e nello specifico all'interno del dipartimento Brand & Corporate Communication – siamo alla ricerca di un Brand & Corporate Communication Senior Specialist che si occuperà principalmente della relazione quotidiana con la stampa e la gestione e dell'implementazione delle strategie di comunicazione aziendale per assicurare una coerente e positiva immagine dell'Azienda e del Brand Ducati in linea con gli obiettivi e le strategie di business. Principali responsabilità: - creazione, sviluppo e mantenimento quotidiano di relazioni con i media (principalmente generalisti ed extra settore), curando inoltre la redazione di comunicati stampa, l'organizzazione di conferenze stampa e le risposte a richieste specifiche da parte dei media su tematiche corporate e di brand; - sviluppo, implementazione e gestione di strategie di comunicazione di brand allineate con gli obiettivi aziendali definendo e implementando piani di comunicazione su diversi canali; - Redazione e revisione dei contenuti per diversi canali di comunicazione, inclusi siti web, social media, newsletter, report annuali e materiali di marketing; - controllo e analisi costante dell'efficacia delle attività di comunicazione e produzione dei report di performance per il management; - coordinamento di progetti di comunicazione ed eventi di tipo media assicurandosi che siano completati nei tempi e nel budget stabiliti; - implementazione e gestione del sistema di rassegna stampa quotidiana e della relativa piattaforma; - supporto al team interno (HR) per coordinamento e gestione delle comunicazioni interne dedicate alla popolazione aziendale su tematiche di Brand; - impostazione di un approccio di relazione interfunzionale all'interno dell'azienda per garantire lo scambio di informazioni con altri dipartimenti (marketing, risorse umane, vendite ecc..) e assicurare una comunicazione coerente e integrata. Si richiede: - Preferibilmente Laurea in Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Marketing o campi correlati; - almeno 5 anni di esperienza nel campo delle comunicazioni aziendali o relazioni pubbliche maturata sia in contesto aziendale che di agenzie di PR; - eccellenti abilità di scrittura e comunicazione verbale in italiano; - comprovata esperienza nella gestione delle relazioni con i media e nella produzione di comunicati stampa; - ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. La conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente tedesco) costituisce requisito preferenziale; - capacità di analizzare dati e metriche per misurare l'efficacia delle strategie di comunicazione; - abilità di gestire e motivare un team, nonché di lavorare in modo collaborativo con diversi stakeholder; - eccellenti capacità di risoluzione dei problemi e gestione delle crisi; - conoscenza delle piattaforme di social media e delle strategie di comunicazione digitale. *** For our Marketing & Communication Department - and specifically within the Brand & Corporate Communication department - we are looking for a Brand & Corporate Communication Senior Specialist who will mainly be responsible for daily relations with the press and the management and implementation of corporate communication strategies to ensure a consistent and positive image of the Company and the Ducati Brand in line with business objectives and strategies. Main responsibilities: - creation, development and daily maintenance of media relations (mainly generalist and non-specialist), also taking care of drafting press releases, organising press conferences and responding to specific media requests on corporate and brand issues; - developing, implementing and managing brand communication strategies aligned with corporate objectives by defining and implementing communication plans on various channels; - drafting and reviewing content for various communication channels, including websites, social media, newsletters, annual reports and marketing materials; - constant monitoring and analysis of the effectiveness of communication activities and production of performance reports for management; - co-ordination of communication projects and media events ensuring that they are completed on time and within budget; - implementation and management of the daily press review system and related platform. - Supporting the internal (HR) team in coordinating and managing internal communications dedicated to the corporate population on Brand issues; - setting up a cross-functional relationship approach within the company to ensure the exchange of information with other departments (marketing, HR, sales, etc.) and to ensure consistent and integrated communication.​ Is required: - Bachelor's degree in Communications, Public Relations, Marketing or related fields is preferred; - At least 5 years of experience in the field of corporate communications or public relations gained either in a corporate or PR agency context; - excellent writing and verbal communication skills in Italian; - proven experience in managing media relations and producing press releases; - excellent knowledge of spoken and written English. Knowledge of a second foreign language (preferably German) is an advantage; - ability to analyse data and metrics to measure the effectiveness of communication strategies; - ability to manage and motivate a team, as well as work collaboratively with different stakeholders; - excellent problem-solving and crisis management skills; - knowledge of social media platforms and digital communication strategies. Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
La famiglia Amarantoidea si ingrandisce! Operiamo nel mercato delle coperture ed è un mercato che sta crescendo molto e molto in fretta  Cerchiamo una persona che possa ricoprire il ruolo di Digital Analyst, Community Manager e Web Content Strategist Sei TU la figura che cerchiamo SE: - conosci il settore del marketing digitale e ne sei appassionata/o; - ti piace il marketing e in qualche modo ti appassiona; - sei convinta/o dell’importanza di fare marketing efficace e mirato oggi per chiunque abbia un’attività;; - utilizzi normalmente strumenti tecnologici per vari aspetti del tuo lavoro e della tua vita; - sei solare e ami relazionarti in generale con le persone, colleghi, clienti fornitori ecc; - sai rispettare una scadenza (un ritardo è una forma di scortesia, perché toglie qualcosa a tutti gli altri); - sei organizzata/o; - sai scrivere BENE in italiano (no in copy, in italiano); - conosci la scrittura copy; - sai stare al telefono, meglio se sai essere convincente; - sei autonoma/o e indipendente nel portare a termine un lavoro che ti viene assegnato (significa che se non hai la soluzione, la cerchi e la trovi, in autonomia!); - se sei una/un nerd, curiosa/o, sempre volenterosa/o di imparare qualcosa di nuovo, è top; - hai senso estetico e cura del dettaglio; Di cosa ti occuperai? - Inizialmente dovrai imparare, quindi dovrai leggere e analizzare tutto quel che è il nostro mondo. - Poi ti occuperai di gestire tutti i nostri annunci e tutta la nostra presenza online, lo farei seguendo le indicazioni del responsabile commerciale, ( di cognome fa Amaranto…) ; - Poi ti occuperai di report e analisi dei dati; - Infine, quando sarai pronta/o, ti faremo anche interagire con la clientela. I pro di lavorare con il team di Amarantoidea: - Lavori in un'azienda giovane, con un clima divertente, sana, etica, circondata/o da belle persone, che hanno dimostrato di amare ciò che fanno e di portare risultati concreti ai clienti con i quali collaborano (no-fuffa, sì-cicci Come puoi candidarti? - Manda una email a amarantoidea@gmail.com in oggetto Candidatura Digital Analyst, Community Manager e Web Content Strategist AMARANTOIDEA (con Amarantoidea scritto tutto in maiuscolo) allegando il tuo CV e qualche riga di presentazione. Raccontaci quello che vuoi, prova a venderci qualcosa, insegnaci una cosa nuova.  ma scrivi anche semplicemente chi sei, cosa hai fatto, perché vuoi lavorare con noi; Può essere che non riusciremo a rispondere a tutte le candidature, ma sappiate che le apprezziamo davvero TANTO, tutte. Ti aspettiamo a braccia aperte. P.S. Se l'annuncio non fa al caso tuo ma conosci qualcuno che potrebbe avere le caratteristiche richieste, fagli sapere di questo post.
Gratuito
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Italia (Tutte le città)
La famiglia Amarantoidea si ingrandisce! Operiamo nel mercato delle coperture ed è un mercato che sta crescendo molto e molto in fretta  Cerchiamo una persona che possa ricoprire il ruolo di Digital Analyst, Community Manager e Web Content Strategist Sei TU la figura che cerchiamo SE: - conosci il settore del marketing digitale e ne sei appassionata/o; - ti piace il marketing e in qualche modo ti appassiona; - sei convinta/o dell’importanza di fare marketing efficace e mirato oggi per chiunque abbia un’attività;; - utilizzi normalmente strumenti tecnologici per vari aspetti del tuo lavoro e della tua vita; - sei solare e ami relazionarti in generale con le persone, colleghi, clienti fornitori ecc; - sai rispettare una scadenza (un ritardo è una forma di scortesia, perché toglie qualcosa a tutti gli altri); - sei organizzata/o; - sai scrivere BENE in italiano (no in copy, in italiano); - conosci la scrittura copy; - sai stare al telefono, meglio se sai essere convincente; - sei autonoma/o e indipendente nel portare a termine un lavoro che ti viene assegnato (significa che se non hai la soluzione, la cerchi e la trovi, in autonomia!); - se sei una/un nerd, curiosa/o, sempre volenterosa/o di imparare qualcosa di nuovo, è top; - hai senso estetico e cura del dettaglio; Di cosa ti occuperai? - Inizialmente dovrai imparare, quindi dovrai leggere e analizzare tutto quel che è il nostro mondo. - Poi ti occuperai di gestire tutti i nostri annunci e tutta la nostra presenza online, lo farei seguendo le indicazioni del responsabile commerciale, ( di cognome fa Amaranto…) ; - Poi ti occuperai di report e analisi dei dati; - Infine, quando sarai pronta/o, ti faremo anche interagire con la clientela. I pro di lavorare con il team di Amarantoidea: - Lavori in un'azienda giovane, con un clima divertente, sana, etica, circondata/o da belle persone, che hanno dimostrato di amare ciò che fanno e di portare risultati concreti ai clienti con i quali collaborano (no-fuffa, sì-ciccia); - Hai a disposizione i materiali, le informazioni e un network (la nostra rubrica!) enorme Come puoi candidarti? - Manda una email a amarantoidea@gmail.com in oggetto Candidatura Digital Analyst, Community Manager e Web Content Strategist AMARANTOIDEA (con Amarantoidea scritto tutto in maiuscolo) allegando il tuo CV e qualche riga di presentazione. Raccontaci quello che vuoi, prova a venderci qualcosa, insegnaci una cosa nuova.  ma scrivi anche semplicemente chi sei, cosa hai fatto, perché vuoi lavorare con noi; Può essere che non riusciremo a rispondere a tutte le candidature, ma sappiate che le apprezziamo davvero TANTO, tutte. Ti aspettiamo a braccia aperte. P.S. Se l'annuncio non fa al caso tuo ma conosci qualcuno che potrebbe avere le caratteristiche richieste, fagli sapere di questo post.
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Italia (Tutte le città)
La famiglia Amarantoidea si ingrandisce! Operiamo nel mercato delle coperture ed è un mercato che sta crescendo molto e molto in fretta  Cerchiamo una persona che possa ricoprire il ruolo di Digital Analyst, Community Manager e Web Content Strategist Sei TU la figura che cerchiamo SE: - conosci il settore del marketing digitale e ne sei appassionata/o; - ti piace il marketing e in qualche modo ti appassiona; - sei convinta/o dell’importanza di fare marketing efficace e mirato oggi per chiunque abbia un’attività;; - utilizzi normalmente strumenti tecnologici per vari aspetti del tuo lavoro e della tua vita; - sei solare e ami relazionarti in generale con le persone, colleghi, clienti fornitori ecc; - sai rispettare una scadenza (un ritardo è una forma di scortesia, perché toglie qualcosa a tutti gli altri); - sei organizzata/o; - sai scrivere BENE in italiano (no in copy, in italiano); - conosci la scrittura copy; - sai stare al telefono, meglio se sai essere convincente; - sei autonoma/o e indipendente nel portare a termine un lavoro che ti viene assegnato (significa che se non hai la soluzione, la cerchi e la trovi, in autonomia!); - se sei una/un nerd, curiosa/o, sempre volenterosa/o di imparare qualcosa di nuovo, è top; - hai senso estetico e cura del dettaglio; Di cosa ti occuperai? - Inizialmente dovrai imparare, quindi dovrai leggere e analizzare tutto quel che è il nostro mondo. - Poi ti occuperai di gestire tutti i nostri annunci e tutta la nostra presenza online, lo farei seguendo le indicazioni del responsabile commerciale, ( di cognome fa Amaranto…) ; - Poi ti occuperai di report e analisi dei dati; - Infine, quando sarai pronta/o, ti faremo anche interagire con la clientela. I pro di lavorare con il team di Amarantoidea: - Lavori in un'azienda giovane, con un clima divertente, sana, etica, circondata/o da belle persone, che hanno dimostrato di amare ciò che fanno e di portare risultati concreti ai clienti con i quali collaborano (no-fuffa, sì-ciccia); - Hai a disposizione i materiali, le informazioni e un network (la nostra rubrica!) enorme; - Se sei brava/o, ti facciamo diventare bravissima/o. I contro: - Siamo un'azienda dove vige la meritocrazia. Quanto guadagnerai / Che contratto ti faremo? - Rileggi la parte de "I contro" di questa lista. Come puoi candidarti? - Manda una email a amarantoidea@gmail.com in oggetto Candidatura Digital Analyst, Community Manager e Web Content Strategist AMARANTOIDEA (con Amarantoidea scritto tutto in maiuscolo) allegando il tuo CV e qualche riga di presentazione. Raccontaci quello che vuoi, prova a venderci qualcosa, insegnaci una cosa nuova.  ma scrivi anche semplicemente chi sei, cosa hai fatto, perché vuoi lavorare con noi; Può essere che non riusciremo a rispondere a tutte le candidature, ma sappiate che le apprezziamo davvero TANTO, tutte. Ti aspettiamo a braccia aperte. P.S. Se l'annuncio non fa al caso tuo ma conosci qualcuno che potrebbe avere le caratteristiche richieste, fagli sapere di questo post.
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Il SENIOR PROGRAMMATIC SPECIALIST avrà un ruolo fondamentale all'interno del team. Riporterà al Programmatic Director e avrà le seguenti responsabilità:Supporterà gli account manager nella gestione quotidiana dei progetti per brand internazionali;Si occuperà di migliorare le performance del business dei clienti attraverso analisi, applicazione di strategie data-driven e utilizzo smart delle tecnologie più innovative per gestire campagne in Programmatic a livello EMEA;Seguirà le campagne in tutto il ciclo di vita: planning pre-campagna, implementazione, test, ottimizzazione e analytics;Gestirà campagne su diverse DSP.Guidarà i clienti a prendere decisioni con un forte impatto sul loro business attraverso gli insight generati dalle campagne e relative analisi.Agenzia Media GlobaleSENIOR PROGRAMMATIC SPECIALISTIl candidato ideale è un appassionato di digital con un'approfondita conoscenza dell'ecosistema del Programmatic Advertising. In particolare, le caratteristiche vincenti del candidato saranno:Esperienza di almeno 2/3 anni presso Agenzie Media, E-Commerce o Aziende con una forte inclinazione verso il Digitale;Esperienza consolidata nella creazione, gestione e ottimizzazione di campagne in Programmatic;Buona conoscenza della lingua inglese;Buona conoscenza di Excel;Mindset analtico e capacità di estrapolare informazioni rilevanti dai dati;Propensione ad un lavoro in team e capacità di seguire progetti relazionandosi con diversi interlocutori (interni ed esterni). Il nostro cliente è un'Agenzia Media Globale, tra i più importanti network mondiali che si occupano di pianificazione pubblicitaria digital e off-line.Il candidato scelto entrerà in una delle più importanti realtà specializzate in Programmatic Advertising, con un'offerta tecnologica tra le più innovative nel panorama digitale. In questo contesto potrà diventare un esperto a 360° su tematiche legate a Programmatic e Ad Tech e lavorerà a stretto contatto con Brand globali. Sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato e con una Retribuzione Annua Lorda commisurata all'esperienza. Corporate Welfare, formazione e opportunità internazionali sono elementi distintivi di questa realtà. Salario da 35.000 €/anno a 45.000 €/anno
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