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Digital web analyst analytics


Elenco delle migliori vendite digital web analyst analytics

Italia (Tutte le città)
Il Digital Analyst gestirà i progetti di web analytics curandone gli aspetti strategici, operativi e di setup. Nel dettaglio, garantirà la qualità del dato tracciato, si occuperà della configurazione delle piattaforme di digital analysis, del reporting e della creazione di analisi custom quali/quantitative. Mansioni: - Implementazione e gestione di soluzioni di Web Analytics, - Attività di tag management e debugging su piattaforme Google Analytics, Google Tag Manager, Tag Commander, - Definizione di strategie per il tracciamento delle interazioni e conversioni online, - Collaborazione con i team di planning e di business per identificazione e implementazione di processi di data collection, analysis e optimization, - Analisi dei dati provenienti dai sistemi di tracciamento, individuazione di trend e analisi dei principali KPI Digital Analyst Centro Media InternazionaleEsperienza di almeno 2 anni nel tracciamento e analisi dei siti web, Ottima conoscenza dei software di web Analytics e tracciamento dei dati, tra cui: Google Analytics, Google Tag Manager, Google Data Studio, Google Optimize, Ottima conoscenza degli strumenti de Debugging, Ottima conoscenza delle statistiche/metriche di Google e capacità di analisi dei dati web Buona conoscenza della lingua inglese, Spiccate capacità di project management, problem solving e gestione autonoma dei task, Disponibilità a viaggiare e/o lavorare dal cliente quando necessario, Saranno considerati preferenziali i profili con le seguenti conoscenze: Tag Commander, Adobe Analytics Certificazione Google Analytics Conoscenza HTM e Javascript Il nostro cliente è una Multinazionale Leader Globale del mondo MediaContratto a tempo indeterminato, Smart Working Corsi di formazione per essere sempre al passo con le ultime tecnologie sul mercato.Salario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Roma (Lazio)
Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Advertising, stiamo selezionando un Digital Marketing Specialist Junior che si occuperà, in affiancamento alle risorse Senior, dello sviluppo ed ottimizzazione di campagne SEM (Google Adwords, Bing Ads), SMM (Facebook, Linkedin, Twitter Ads) e della pianificazione e gestione della presenza social dei clienti (definizione palinsesto editoriale, pubblicazione contenuti, analisi delle metriche). REQUISITI BASILARI: •Formazione nel campo della comunicazione digitale / web marketing (Laurea, Master, Corso Professionale) •Entusiasmo e passione verso il mondo digital, familiarità con le dinamiche dell'online advertising •Conoscenza di Google Adwords e Facebook Ads •Ottime abilità creative e redazionali •Predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato SARÀ CONSIDERATO UN PLUS: •Esperienze precedenti in ruoli simili •Certificazioni Google Adwords, Analytics o Blueprint •Familiarità con i principali software di grafica e capacità di realizzazione di elementi grafici per le attività di web marketing •Familiarità con i software di reportistica (Google Analytics, Facebook Insight, ecc.) COSA NON CERCHIAMO: La risorsa non sarà solo un community manager ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di campagne di advertising sponsorizzate COSA OFFRIAMO: Stage retribuito della durata di 6 mesi con l'obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, sviluppo, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale Inviare il proprio CV indicando nell'oggetto RIF. Digital Marketing Specialist Junior Contratto di lavoro: Stage
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Roma (Lazio)
Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Advertising, stiamo selezionando un Digital Marketing Specialist Senior che si occuperà dello sviluppo ed ottimizzazione di campagne SEM (Google Ads, Bing Ads) e SMM (Facebook Ads, Linkedin Ads) dal punto di vista strategico e operativo. REQUISITI BASILARI: Formazione nel campo della comunicazione digitale / web marketing (Laurea, Master, Corso Professionale) Conoscenza approfondita di Google Ads e Facebook Ads Esperienza pregressa in un ruolo simile per almeno 3 anni Abilità creative e redazionali Predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato Entusiasmo e passione verso il mondo digital, familiarità con le dinamiche dell'online advertising SARÀ CONSIDERATO UN PLUS: Certificazioni Google Adwords, Analytics o Blueprint Familiarità con i principali software di grafica e capacità di realizzazione di elementi grafici per le attività di web marketing Familiarità con i software di reportistica o di automation (Google Analytics, Facebook Insight, Datastudio, Hotjar, Zapier, Tag Manager, ecc.) COSA NON CERCHIAMO: La risorsa non sarà un community manager ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di campagne di advertising sponsorizzate a conversione COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato con obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, sviluppo, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale Inviare il proprio CV per email a [email protected] indicando nell'oggetto RIF. Digital Marketing Specialist
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Frosinone (Lazio)
Siamo alla ricerca di un WEB MASTER che abbiamo le seguenti Capacità di sviluppo: 1. progetti di sviluppo di nuove funzionalità del sito 2. Realizzazione di landing pages per specifiche campagne di advertising, al completo rifacimento e relaunch di portali web o al lancio di nuovi siti - spesso in 3. Collaborazione con Web Developer, programmatori, Web Designer e UX Designer. 4. La progettazione di un nuovo sito web include sia l'attività di coding e programmazione (con HTML, CSS, Javascript e PHP oppure ricorrendo ai CMS più diffusi come WordPress, Drupal o Magento) sia la realizzazione della grafica delle pagine. 5. caricamento i contenuti e, prima di mettere il sito online, verifica che tutto funzioni correttamente dal punto di vista tecnico, che non ci siano errori, che le pagine si carichino rapidamente e che il sito sia accessibile e usabile da diversi browser e dispositivi (PC, smartphone, tablet). 6. Competenze SEO e SEM per i motori di ricerca (technical SEO) e di campagne di digital advertising, per incrementare il traffico sul sito web che gestisce - da solo o implementando le indicazioni di specialisti SEO e di search engine marketing. 7. Content Specialist, esperti SEO, Digital Analyst PER POTER PRENOTARE UN COLLOQUIO CON LA NOSTRA AZIENDA SI PREGA GENTILMENTE DI UTILIZZARE IL LINK DI CALENDLY CHE TROVERETE CLICCANDO QUI SOTTO NELLA SEZIONE SITO WEB. ED INVIARE VIA MAIL IL CURRICULUM CON TITOLO DEL'ANNUNCIO -GRAZIE
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Milano (Lombardia)
L'Orma, realtà del privato sociale, cerca una figura professionale che possa occuparsi di: Garantire la qualità e l’efficacia delle attività di comunicazione di prodotto/servizio in base agli obiettivi marketing concordati con il referente di progetto Lavorare su un sito internet (conoscenza di Wordpress) Utilizzare i principi e le tecniche di Marketing automation Sviluppare strategie Web e Social per la lead generation attraverso strumenti di marketing automation Pianificare campagne marketing e di comunicazione on-line (Google e Facebook) e off-line (tracciamento e analisi) Collaborare alla realizzazione materiale marketing (cataloghi, brochure, promozioni, flyer, ecc…) Realizzare analisi tramite Google Analytics, Facebook Insights e altri sistemi di monitoraggio finalizzati alla misurazione dei risultati. Utilizzare programmi di invio email e news letters Revisionare i contenuti
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Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti  operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono:In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Data Analyst: Descrizione del progetto: La persona che cerchiamo verrà inserita all'interno del team digital data analytics e si occuperà di supportare un importante cliente nell'analisi e gestione delle attività di implementazione di funzionalità legate, tracciamenti e conseguente reportistica. Verrà inoltre coinvolto nei progetti di data analytics e Digital Marketing della divisione digital dell'azienda. Collega Ideale:   Il nostro collega ideale che vuole investire nella sua formazione ha bisogno di: Skill Tecniche:   Laurea in Economia, Ingegneria, Statistica, Matematica, Informatica o discipline equivalenti   Esperienza di almeno 3 anni in ambito digital marketing, digital analytics, gestione dei canali digitali.   Conoscenza avanzata della Google Marketing Platform, in particolare di Google Analytics, Google Tag Manager, Google Data Studio   Buona capacità di analisi di processi di acquisto e conversione   Conoscenze di base delle tecnologie e dei linguaggi del Web (HTML, PHP, Javascript)   Buona conoscenza di Excel e Power Point   Buone competenze di reporting e di analisi quantitative con focus specifico su ambito digital marketing e web analytics   Curiosità, coraggio, adattamento al cambiamento e spirito imprenditoriale Competenze e Requisiti apprezzati: Conoscenza di Google BigQuery, Tableau, Google Search Console   Conoscenza di strumenti e processi in ambito Business Intelligence   Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici dall'aperta collaborazione, dedizione e passione nel crescere insieme. A tutti i nostri potenziali colleghi neolaureati, con forte passione per l'informatica, HRM ti offrirà un contratto che ti garantisca la tua crescita professionale e economica.   Entrando a far parte di HRM avrai accesso a:   Welfare Contrattuale   Convenzioni dedicate   Buoni pasto   Fondo Sanitario Contrattuale   Skill Monitoring Program   Strumenti formativi interni   Spazi gradevoli Sei ancora interessato'   Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede:   Un colloquio conoscitivo con HR   Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi   Se possiede le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione Vuoi saperne di più'   Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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Italia (Tutte le città)
La risorsa avrà le seguenti responsabilità: tag management di Google Analytics, Adobe Analytics, Google Tag Management, Tag Commander; definizione dei tracciamenti (tagging) dei siti dei clienti e siti partner; attività di debugging tecnico; implementazione e manutenzione di soluzioni di web analytics; ideazione, creazione, delivery e manutenzione della reportistica; supporto tecnico nella gestione di progetti DMP e di integrazione tra piattaforme AdTech (Adserver, DMP, DSP). Team Specializzato Digital Analytics & DMP Centro Media InternazionaleIl candidato ideale possiede le seguenti competenze: Ottima conoscenza di HTML e Javascript; Buona conoscenza di sistemi DB relazionali (MYSQL, SQL); Conoscenza dei principali sistemi di Tag Management e Web Analytics; Background informatico/scientifico; Buona conoscenza dell'inglese scritta e parlata; Spiccate capacità di problem solving e gestione autonoma dei task; Conoscenze teoriche/funzionali di elementi applicativi (web server, application server, database, Json, XML); Conoscenza di provider cloud avanzati come Azure, AWS, Google Cloud (preferibile). Il nostro cliente è una Multinazionale Leader Globale del mondo Media.Contratto a tempo indeterminato; Smart Working; Corsi di formazione per essere sempre al passo con le ultime tecnologie sul mercato.Salario da 25.000 €/anno a 32.000 €/anno
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Roma (Lazio)
FORTE GROUP, Agenzia Excellent Partner Vodafone dal 1997 ed operante nel mondo della consulenza business per il settore delle TLC e TECO, è alla ricerca di un/a BUSINESS ANALYST, che riportando direttamente al Responsabile dell’area, sarà focalizzato/a sulle seguenti attività: -Analisi e monitoraggio dei principali KPI della business unit: traffico sul sito, andamento della produzione/forecast -Progettazione e sviluppo degli applicativi aziendali -Analisi INBOUND – OUTBOUND -Valutare le performance di prodotti, partner e canali sui vari territori. -Supportare le altre funzioni aziendali fornendo le informazioni e i dati necessari per prendere decisioni di business data driven -Reportistica e monitoring dell’area commerciale -Produzione di documenti e report in cui verranno descritti argomenti organizzativi e/o tecnici -Sviluppo di specifiche funzionali e redazione della relativa documentazione -Supporto al Business Director COSA CERCHIAMO? Cerchiamo una persona entusiasta e motivata, che abbia voglia di mettersi in gioco, imparare ogni giorno e dare un contributo tangibile allo sviluppo di un business articolato e in forte crescita. REQUISITI: •Laurea magistrale in Economia, Ingegneria, Matematica o Statistica. Potranno essere presi in considerazione titoli di studio diversi a fronte di una significativa esperienza nel ruolo. •Gradita, non indispensabile, esperienza pregressa nel settore. Massimo 2 anni di esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente all’interno del settore Utility o in società di consulenza specializzate nel data mining ed avente dimestichezza con la gestione database. •Ottima capacità di analisi dei dati •Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point. Familiarità con Google Analytics; •Conoscenza delle metriche di base tipiche del digital marketing. SKILLS: •Proattività •Gestione dello stress •Problem solving •Attitudine all’apprendimento continuo e attenzione ai dettagli •Flessibilità e disponibilità •Predisposizione a lavorare per obiettivi •Abilità e precisione nella raccolta dati, interpretazione e produzione report •Puntualità nel rispetto delle deadline COSA OFFRIAMO: •Un ambiente di lavoro giovane e stimolante. Colleghi altrettanto appassionati con cui confrontarti e imparare. •Possibilità di contribuire attivamente ai successi dell'azienda e di veder riconosciuti i tuoi meriti indipendentemente dalla tua seniority •Incontri periodici di feedback che ti permetteranno di accrescere la tua professionalità e migliorare le tue performance •Iniziative volte alla formazione ed allo scambio di competenze Sede di lavoro: Via Edoardo D’Onofrio 60, 00155 Roma Tipologia di contratto: Si offre contratto di sicuro interesse commisurato all'esperienza maturata. Sei un brillante neolaureato appassionato di tecnologia? Ti incuriosisce entrare a far parte del mondo TLC/IT in continua evoluzione? Se vuoi iniziare una nuova esperienza in un ambiente stimolante, mandaci la tua candidatura: ti aspettiamo! Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D. Lgs n. 98/2006, art 27).
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Torino (Piemonte)
OJ eventi è una realtà che si occupa di marketing turistico attraverso un team specializzato che promuove tour ed esperienze adatte a tutti in ben 32 città italiane con l’intento di valorizzare il territorio e il made in Italy. Inoltre progetta campagne personalizzate per attività e aziende con l’obiettivo di promuoverle esaltandone l’unicità, attraverso i canali social. Per ampliamento organico ricerca tramite percorso formativo 1 figura come data analyst Che cosa dovrà fare il Data Analyst durante il percorso? La figura ricercata dovrà monitorare l’andamento del sito dell’azienda e delle pagine social corrispettive, attraverso Google analityc e Facebook e Instagram insights. Inoltre attraverso la nostra formazione potrà stilare report e imparare ad analizzare con un occhio critico e costruttivo i dati forniti dalle varie piattaforme di lavoro. Obiettivo ? Arrivare a gestire in piena autonomia i dati forniti e migliorare le conversioni dei siti web apportando un supporto e un miglioramento alla nostra realtà. Si richiedono: Capacità di analisi di Google Analytics a livello base. Utilizzo di Creator Studios e conoscenza base di canali social quali Facebook, Instagram. Capacità di stilare report Skills: Creatività e seria professionalità; Capacità di rispettare le scadenze concordate; Capacità di lavorare in team; Curiosità e propensione all’innovazione; Intraprendenza e desiderio di crescita professionale Come verrà organizzata la settimana: 3/4 h al giorno di lavoro organizzato secondo le esigenze momentanee dell’azienda Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; 1 Tutor che ti affiancherà durante il percorso formativo Un Percorso formativo di tre mesi da casa. Al termine del periodo stabilito se il responsabile valuterà positivamente la vostra figura, verrete tenuti in considerazione per un’ eventuale opportunità di inserimento all’interno dello staff. Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro e del marketing turistico. Sono Richieste minime 3 ore al giorno. Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un test per la selezione. Buona Fortuna! ???
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Italia
Naitec Srl è una software house specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche per la gestione integrata e lottimizzazione dei processi e servizi del mondo aeroportuale. Con un team di esperti appassionati e altamente qualificati, da oltre 30 anni siamo impegnati nel garantire ai nostri clienti prodotti tecnologicamente innovativi, sicuri e personalizzabili. Oltre 30 aeroporti hanno scelto le nostre soluzioni. Per larea di gestione e sviluppo soluzioni, stiamo ricercando un/una Project Manager/Business Analyst con esperienza e passione anche nel campo dellIntelligenza Artificiale. Avrà un ruolo cruciale nel tradurre le esigenze dei clienti in soluzioni tecniche, collaborando con i vari reparti per identificare le necessità e proporre soluzioni efficaci e facilitando la comunicazione tra team tecnici e gli altri stakeholder. Inoltre avrà modo di gestire attività di coordinamento e progettazione di soluzioni AI. Nello specifico si occuperà di: - Raccogliere, analizzare e documentare i requisiti di progetto; - Effettuare analisi di business, prioritizzando le esigenze e gestendo le aspettative dei clienti; - Supportare i teams di sviluppo per limplementazione di prodotti innovativi basati anche su paradigmi di intelligenza artificiale; - Monitorare e valutare limpatto delle soluzioni implementate tramite report. Sede di lavoro: Naitec Srl, Via Dei Da Prata, 14, Treviso Offriamo - Flessibilità oraria in ingresso e uscita - Possibilità di lavorare da remoto fino a 3/gg a settimana - Opportunità di crescita professionale in un ambiente di lavoro dinamico, collaborativo e allavanguardia tecnologica Linserimento avverrà per livello retributivo e tipologia contrattuale in funzione dellesperienza maturata. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03; ai sensi della normativa vigente lofferta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i generi (L. 903/77). Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato - Diploma o Laurea in ambito informatico, gestionale o economico - Esperienza pregressa come Project Manager/Business Analyst, preferibilmente in contesti che utilizzano lintelligenza artificiale - Buona capacità di analisi funzionale/di processo per la progettazione e implementazione di applicazioni ICT - Buona conoscenza delle tecnologie AI, machine learning e data analytics - Buona conoscenza delle metodologie e architetture di sviluppo di applicazioni software - Buona conoscenza degli ambienti Cloud - Buona conoscenza degli ambienti Web e Mobile - Ottima conoscenza strumenti di Office Automation, MS Project o similari - Livello inglese B2/C1 - Propensione allaggiornamento continuo sulle nuove tecnologie in ambito AI Completano il profilo: - Ottime capacità di analisi e di problem solving - Orientamento al risultato - Attitudine alla collaborazione in team - Forti competenze relazionali e comunicative
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Italia (Tutte le città)
Stiamo ricercando un profilo di Junior/Senior Digital Marketing per le nostre sedi di Catania/Enna. Requisiti: -Esperienza di almeno 1/2 anni nel Digital Marketing; -Conoscenza delle piattaforme: Google Adwords, Facebook Ads, Linkedin ads.; -Conoscenza di strumenti e tecniche di SEO, SEM e linkbuilding; -Esperienza nell’utilizzo di uno o più CMS (Wordpress in particolare) -Esperienza nell’utilizzo di piattaforme per invio di mail marketing (SendPulse, Sender, ecc.); -Grande passione per il mondo digital e per le nuove tecnologie; -Ottime doti relazionali comunicative e creative; -Attenzione ai dettagli e un’ottima capacità di problem-solving; -Proattività, Affidabilità, Disponibilità; Costituiscono titoli preferenziali: Laurea con una specializzazione in Comunicazione o Web Marketing, padronanza di tecniche grafiche attraverso programmi e applicazioni multimediali (photoshop, illustrator), conoscenza della lingua inglese. Attività: -Gestione di social network: Facebook, Linkedin, ecc; -Gestione e aggiornamento periodico del sito aziendale; -Creazione di contenuti web e di materiali di presentazione (company profile, schede prodotto, ecc.); -Creazione testi per newsletter e comunicati stampa, ecc.; -Invio di newsletter -Monitoraggi e report dei parametri di interessi (Web Analytics) -Supporto nell’organizzazione di eventi, congressi, fiere, ecc. Tipologia di Contratto: IN BASE ALL’ESPERIENZA Tipologia di Lavoro: full time Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (l. 903/77). I candidati interessati dovranno presentare la propria candidatura attraverso il sito istituzionale dell’azienda: www.tecnosysitalia.eu/offerte-di-lavoro
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Italia
Ducati Motor Holding ha intrapreso un percorso di trasformazione digitale dei processi di vendita con lobiettivo di permettere ai propri clienti lacquisto di prodotti sempre più personalizzabili. Al fine di raggiungere questi obiettivi Ducati vuole potenziare il team IT & Digital Transformation, con linserimento di un IT Sales Area Business Analyst a cui affidare le seguenti attività e aree di responsabilità: - Supportare il processo di identificazione dei requisiti di business dellarea Sales operando come interfaccia tra referenti business e terze parti; - gestire progetti nazionali ed internazionali in ambito applicativo e digital, garantendo il rispetto delle metodologie previste dagli standard di gruppo ed in accordo con lIT Program Plan; - gestire le relazioni con i fornitori incaricati dei progetti e i fornitori dei servizi di assistenza applicativa AMS - presidiare i processi B2B e i sistemi dellarea Sales attivi in azienda, garantendone il corretto funzionamento, e promuovendone una costante evoluzione nel rispetto della strategia aziendale; - gestire la fase di demand, raccolta requisiti e proposta di nuove evolutive nellarea Sales; - garantire lintegrità della piattaforma SAP per tutte le società del Gruppo; - garantire la conformità delle procedure di Governance IT del Gruppo; - gestire e monitorare il budget dei progetti di cui è responsabile; - gestire in maniera collaborativa e proattiva la relazione con il business di riferimento. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - laurea in Informatica o Ingegneria Gestionale; - esperienza di almeno 5 anni maturata nella medesima mansione in aziende internazionali o allinterno di società di consulenza IT; - ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; - ottima conoscenza del processo Order To Cash e del modulo SAP SD; - buona conoscenza del processo Opportunity to Order (SalesFunnel); - ottima conoscenza di architettura, programmazione, interfacce, database del sistema SAP, principi web e tecnologie digitali; - buona conoscenza della suite Office 365; - forte inclinazione al Project e Time Management; - ottime capacità di comunicazione e negoziazione; - ottime abilità analitiche, orientate al dettaglio e allapprofondimento; - comprovata attitudine al Team Working; - orientamento al raggiungimento dei risultati; - comprovata attitudine al problem solving e autonomia organizzativa; - atteggiamento rivolto alla continua innovazione; - Disponibilità a trasferte allestero per brevi periodi. Competenze nelle seguenti aree sono considerate un plus: - Processi di Sales Planning preferibilmente su SAP IBP (Demand Planning and S&Op); - SAP BTP; - SAP Commerce Could; - Salesforce (Sales Cloud); - Certificazioni di Project management e Agile////////////////////////////////Scrum. Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Our client is a digital marketing agency for medium to big size companies to optimize Brand Awareness, Lead Generation and Online Sales using Artificial Intelligence to get more sense in a Big Data environment. They combine expertise in strategies with machine learning and the result is ROI and value for Clients in services like Google and Amazon SEO & SEM, Web Analytics and Social Media. We are looking for a new pro-active SEO SPECIALIST (M/F) to consolidate its team in their head office in Tessin (Switzerland). Skills required: At least 3 years of experience doing SEO, better for clients within an agency environment Proficient with keyword research/data mining tools, competitive analysis and Tech SEO Track records in building and managing SEO projects Google Ads Certification (Search is enough) Proficient with Google Drive and Microsoft Office Ability to quickly pick up new skills and learn new tasks quickly Good communication skills, great & close attention to details Fluent in Italian and English, strong analytical skills and attention to details Experience in Google Analytics and Google Tag Manager is a plus
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Italia (Tutte le città)
E' necessaria un'ottima conoscenza e padronanza di Excel Stage: 6 mesi Milano, raggiungibile con mezzi pubblici Rimborso: 600€ + ticket restaurantMarketing Digital (Stage)Laurea Magistrale in Economia o Marketing Excel Avanzato e Penserio Analitico Capacità di analisi dei dati per generare informazioni fruibili E' d'aiuto la conoscenza di base di Google Analytics e Google Ads Capacità di marketing relativa alla vendita online Inglese Fluente Azienda leader su diverse categorie nel settore wellnessOttima opportunità di carriera.
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Milano (Lombardia)
La Società Winning Team srl cerca con la massima urgenza la seguente figura professionale: Tecnical Analyst- descrizione attività: Business/Technical Analyst per supporto alla presa in carico dell’ambito tecnico/funzionale per il dominio Digital e nella gestione delle richieste delle Squad operando in modalità Agile. Competenze: Industry Telco, Agile method (SCRUM), Content Management Systeme (CMS) Note competenze: Competenze mandatorie: aver lavorato su architteture web, meglio se con CMS aeM e infrastruttura microservizi, padronanza della metodologia agile. Sede di lavoro Milano disponibilità immediata tempo determinato full-time Inviare cv al seguente indirizzo di posta: m.mileto@winningt.it
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