Digitali stage
Elenco delle migliori vendite digitali stage
STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
- LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
- LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
- Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
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STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
- ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
- ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
- ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
- ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
- ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
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STAGE FRIGHT (50°TH ANNIVERSARY)
- Stage
- Band
- Fright
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Torino (Piemonte)
Prestigioso ufficio, zona Crocetta, operante nel settore della consulenza (area risorse umane) ricerca una risorsa per inserimento in stage previsto a Settembre/Ottobre 2018 per attività di SEGRETERIA e di BACK OFFICE. La risorsa si occuperà di: • attività di front office: prima accoglienza clienti • centralino • gestione agende (cartacee e digitali) • organizzazione uffici/sale riunioni • attività di back office: inserimento dati su excel e archiviazione documenti digitali e cartacei Si richiedono: - competenze informatiche (pacchetto Office) - ottime doti comunicative e di relazione al pubblico - ottime doti organizzative: problem solving e gestione dello stress Si considerano requisiti preferenziali: - pregressa esperienza lavorativa - residenza e/o domicilio a Torino - laurea breve - conoscenza lingua inglese Si offre uno stage di 6 mesi con un rimborso spese mensile di € 600,00. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).
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Milano (Lombardia)
Stiamo cercando una persona appassionata di innovazione digitale e con conoscenze/competenze in tema di digital design e UX da introdurre nel nostro organico. Il candidato lavorerà a stretto contatto col team di sviluppo e design, vivendo tutte le dinamiche di un’agenzia digital. Il contesto lavorativo, estremamente dinamico e informale, è caratterizzato da un approccio Agile, focalizzato all’innovazione, alla progettazione, evoluzione e manutenzione dei prodotti digitali. Mansioni: - supporto alla fase progettuale, di analisi e definizione delle tematiche UX/UI; - sviluppo UX design mediante wireframes, mock-up e prototipi; - sviluppo UI design per siti, e-commerce e applicazioni mobile; - realizzazione contributi illustrati. ? Skill: - conoscenza dei principi di usabilità, interaction design, responsive e digital design; - conoscenze avanzate nell'utilizzo di software di editing grafico (principalmente Adobe CC); - conoscenze/esperienza nell'utilizzo di piattaforme per la realizzazione di mock-up e prototipi (InVision, Adobe XD, Sketch...) - conoscenza/esperienza di base in HTML5, CSS3 e Javascript; Requisiti: - attitudine a lavorare in team e per obiettivi; - senso di responsabilità e mentalità problem-solving; - capacità di auto-organizzazione e gestione del tempo; - sensibilità per i dettagli; - conoscenza della lingua inglese scritta/parlata; Interesse generale alle nuove tematiche evolutive dello scenario digital. Dettagli contrattuali: Stage retribuito. Sede di lavoro: Milano, presso la sede dell’agenzia. ?Chi siamo: Antimateria è una digital agency in crescita, che si occupa dell'implementazione di soluzioni digitali innovative per brand nazionali, internazionali e altre digital agency. Per maggiori informazioni: www.antimateria.it
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Milano (Lombardia)
Azatec Consulting ricerca per la propria Business Unit Blockchain un/una Stagista come Data Scientist Ruolo: Raccogliere, analizzare e interpretare dati digitali a supporto del team di sviluppo. - Sviluppare competenze nel mondo della Blockchain, della finanza decentralizzata e delle criptovalute - Gestione di progetti dalla fase di analisi alle fasi di rilascio e manutenzione Richiesta Laurea in materie economiche/scientifiche, passione per il mondo della Blockchain, interesse per uno stage extra/curricolare. Luogo di lavoro: Milano (possibilità di fare in parte smartworking).
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Italia (Tutte le città)
Retica Sas, in collaborazione con British Consulting, propone un’opportunità unica di formazione gratuita e stage retribuito presso aziende del territorio Veneto. Questo percorso prevede l’inserimento in stage di un Commerciale estero con competenze digitali, ovvero una figura professionale centrale per le aziende in quanto è un ruolo fondamentale sia per la gestione del business nei contatti con l’estero, sia per la PMI che per le grandi Aziende, che per trovare nuovi clienti internazionali e per fidelizzare quelli già esistenti. Un esperto in grado di implementare il mercato aziendale attraverso lo sviluppo di strategie di marketing, di curare inoltre la ricerca di partnership e lo sviluppo di risorse professionali legate alla vendita. Il percorso prevede: - 150 ore di formazione d'aula gratuita tenuta da professionisti del settore - 480 ore di tirocinio retribuito grazie al Fondo Sociale Europeo presso aziende del territorio Inizio Formazione: Aprile 2022 (data soggetta a variazioni) Inizio Stage: Giugno 2022, della durata di 3 mesi (480 h - data soggetta a variazioni) Il progetto è riservato a disoccupati dai 19 ai 29 anni, residenti e/o domiciliati in Veneto al momento della richiesta di partecipazione. Le candidature dovranno pervenire complete di documentazione entro e non oltre il 24 marzo 2022
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Italia
Candidati al Corso virtuale sulle nuove Tecnologie Digitali dedicato alle persone con disabilità. In Accenture imparerai a usare la tecnologia per dare forma alle idee, superando i confini dell’immaginabile, potrai essere complice del successo dei nostri clienti, progettando e realizzando le migliori soluzioni applicative capaci di condurli all’eccellenza. Per accedere non è necessario avere un percorso di studi tecnico-scientifico alle spalle, cerchiamo persone impazienti di approfondire le proprie conoscenze tecnologiche. Partecipa al corso e fai il primo passo verso un percorso professionale nel mondo IT che può apriti la strada verso tante opportunità di crescita e di lavoro. Il corso, che sarà svolto in remoto da ottobre, durerà 2 mesi circa, ed è completamente gratuito. Contenuti del corso: Introduzione all’informatica Elementi base di informatica Elementi di programmazione (oggetti, interfacce, classi, eccezioni, database) Linguaggio Java e sue applicazioni in ambito Web Ciclo di vita del software Se durante il corso riuscirai a distinguerti, ti offriremo l’opportunità di approfondire ulteriormente la tua formazione, questa volta sul campo! Potrai infatti accedere a uno stage con rimborso spese, dove imparerai dai professionisti Accenture, partecipando a progetti nelle aree SAP, Java, Analytics, Digital, Testing, Web/Interactive, Mobile Solutions, Salesforce.com. Lo stage potrebbe essere solo l’inizio di un’avventura. Che ne diresti di un futuro in Accenture? Perché sceglieremo te? Perché le sfide che sei chiamato a cogliere rispecchiano le tue ambizioni, e sai che questa è la tua occasione! Per distinguerti e affrontarle al meglio: Hai tra i 18 e i 32 anni, fai parte delle Categorie Protette e sei iscritto alle Liste di Collocamento Mirato Conosci le basi dell’inglese La tecnologia ti appassiona e hai una gran voglia di lavorare in questo settore Il pacchetto office per te non ha segreti Hai un approccio analitico e sai gestire gli imprevisti trasformando i problemi in opportunità Ami condividere e conoscere ciò che è diverso Ogni giorno è per te una nuova sfida e un’occasione per imparare qualcosa di nuovo
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata in lavorazioni meccaniche un ADDETTO COLLAUDO/QUALITA' CON ESPERIENZA La risorsa si occuperà di: -controllo e collaudo parti meccaniche con utilizzo strumenti tradizionali (micrometri, calibri, altimetri digitali, ecc.) -controllo qualità con macchina tridimensionale Mitutoyo -azzeramento e taratura strumenti -aggiornamento schede di autocontrollo per le fasi a ciclo di lavoro -analisi Fmea del prodotto e ciclo di lavoro con excel. Requisiti: -Background indirizzo tecnico -Almeno 3-5 anni di esperienza, nel settore METALMECCANICO -Conoscenza sistemi di azzeramento e taratura strumenti di misura -Lettura disegno meccanico (tavole 2d, sezioni, sistemi di quotatura, tolleranze geometriche) -Conoscenza sistemi di misura tridimensionali (preferibile ma non tassativo Mitutoyo). Inserimento a tempo indeterminato previa superamento del periodo di prova. Orario full time, previsto servizio mensa. Sede di Lavoro Correggio (RE). Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Torino (Piemonte)
L'azienda MADE Group s.r.l. ricerca una risorsa per inserimento in stage previsto a Febbraio 2021 per attività di BACK OFFICE. La risorsa si occuperà di: - attività di back office: inserimento dati e archiviazione documenti digitali e cartacei. Si richiedono: - competenze informatiche (pacchetto Office) - ottime doti comunicative e di relazione al pubblico - ottime doti organizzative: problem solving e gestione dello stress. Si considerano requisiti preferenziali: - pregressa esperienza lavorativa - residenza e/o domicilio a Torino. Si offre uno stage di 6 mesi. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006.
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Varese (Lombardia)
Sei appassionato/o di Digital Marketing e ti piacerebbe affermarti in questa professione? Cerchi un ambiente che ti permetta di esprime tutta la tua creatività nella produzione e promozione di contenuti digitali? Stiamo cercando Te! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per DELTAPAV Srl, azienda che da oltre 20 anni progetta e realizza pavimentazioni in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di utilizzo del committente e/o utilizzatore finale, che siano, Industria, Pubblica Amministrazione e Privati, che nell’ultimo periodo ha contribuito alla realizzazione del ponte “Genova San Giorgio”, visto il periodo di fortissima espansione, ricerca: ADDETTO/A ALL’UFFICIO MARKETING Da inserire in Stage / Tirocinio Per la Sede Centrale di Varese COSA FARAI, ECCO QUI UN ACCENNO: Sarai inizialmente affiancato/a da un gruppo di esperti in marketing, che ti seguiranno e supporteranno per la crescita e lo sviluppo della tua professionalità. Dopo un primo periodo di formazione, sarai autonomo/a nella creazione di una strategia marketing per la promozione e generazione di potenziali clienti (Leads) interessati ai nostri servizi di pavimentazione e edilizia, come anche nella creazione di contenuti testuali e grafici. Inoltre, coordinandoti con i Responsabili di Cantiere sul territorio nazionale, realizzerai materiale fotografico e video dei migliori lavori, così da promuoverli sui canali aziendali ufficiali. PERCHE' DOVRESTI ESSERCI | L'Offerta: In questi anni Deltavav è cresciuta in modo esponenziale, raggiungendo grandi obiettivi, e per questo dobbiamo sicuramente ringraziare tutte le persone che ogni giorno collaborano con noi! Entra a far parte di un’azienda rinomata, dinamica e in continuo sviluppo, dove sarai libero di esprimerti e di crescere come professionista del settore marketing. Farai il tuo ingresso in azienda tramite stage o tirocinio, finalizzato al successivo inserimento con scopo di assunzione. Avrai un fisso mensile e un percorso di formazione personale e professionale. Sei pronto/a? NON VEDIAMO L'ORA DI CONOSCERTI! CHI STIAMO CERCANDO | Qualcosa in più: Cerchiamo una persona creativa, brillante e con la passione per il Web e i Social Network. Una persona che voglia crescere come professionista nel settore marketing e che insieme a noi voglia raggiungere grandi obiettivi! La persona che vogliamo incontrare ha una laurea in Marketing e/o Comunicazione e/o titoli affini e un’ottima conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Instagram, Linkedin, Youtube, etc…), ma anche passione per la fotografia e il Video Making. Se cerchi un ambiente giovane e motivante, in fortissima espansione nel settore edile e in cui investire il tuo futuro, stiamo cercando proprio te! Ti senti chiamato/a in causa? Vuoi diventare un vero professionista del settore marketing? Perché non ti unisci al team di DELTAPAV? Dai sfogo alla tua creatività e contribuisci a rafforzare il brand di un’azienda leader nel suo settore! INVIA ORA la tua candidatura!
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Milano (Lombardia)
Istruttore Sala Attrezzi - Milano Vittorio Emanuele: Vuoi metterti alla prova in un ambiente giovane, dinamico e divertente' Il percorso di Istruttore sala attrezzi è il trampolino di lancio per entrare a far parte della nostra squadra! Virgin Active Italia offre l'opportunità di effettuare uno stage o un'attività lavorativa presso le sue strutture a studenti e neolaureati in Scienze Motorie o corsi di laurea affini. In qualità di Istruttore di Sala Attrezzi, la risorsa avrà la possibilità di acquisire conoscenza diretta del mondo del lavoro in strutture operanti nel campo del fitness; alternerà momenti di formazione all'attività pratica da svolgere in sala, durante la quale lavorerà a stretto contatto con i soci del Club, aiutandoli nel loro allenamento quotidiano. In particolare gli obiettivi dello stage comprendono: 1) Attività di osservazione, documentazione, discussione con il tutor e operatori coinvolti (Direttore Tecnico, Club Manager; specialisti di altri settori coinvolti nell'operativa del Club) in merito all'organizzazione aziendale, alla formazione Health & Safety, al ruolo di Istruttore e all'iter di gestione del cliente; 2) Apprendimento dell'utilizzo delle attrezzature cardio e isotoniche e delle tecniche di allenamento; 3) Possibilità di partecipare a formazioni periodiche e a corsi di aggiornamento delle novità introdotte nel mondo del fitness; 4) Workshop con i Personal Trainer e Istruttori dei corsi musicali. Cerchiamo giovani brillanti, grintosi con tanta voglia di imparare, buone capacità comunicative e una naturale predisposizione a rapporti interpersonali. La conoscenza della lingua Inglese e la predisposizione all'utilizzo di strumenti digitali e social, completano il nostro profilo ideale.
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Viterbo (Lazio)
Il marketing è la tua è la tua passione? Sogni di entrare a far parte di un’azienda che ti permetta di crescere e esprimere la tua creatività? Ecco quello che stai cercando! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per VALDAMA Srl, nota azienda nel mondo del Made in Italy, specializzata nella produzione di arredamento bagno e apprezzata per l’altissima qualità della ceramica con cui realizza i suoi prodotti, ricerca: ADDETTO/A MARKETING da inserire nello staff offresi inquadramento adeguato alle capacità possibilità di stage/tirocinio Per la sede di Civita Castellana (VT) La persona che stiamo cercando, a seguito di un iniziale periodo di formazione da parte di un responsabile del settore, sarà gestita dal Direttore Commerciale dell’azienda. Si occuperà di curare l’immagine aziendale attraverso la creazione di contenuti digitali, gestione dei siti web, dei social network e la realizzazione di cataloghi, listini e brochure. Cosa offriamo: iniziale inserimento in stage/tirocinio finalizzato all’assunzione che permetterà alla risorsa di crescere all’interno di un contesto aziendale innovativo che ambisce ad un futuro ecosostenibile dei propri prodotti. La persona verrà formata e affiancata da esperti del settore e diventerà uno specialista del marketing. Cosa richiediamo: La figura che stiamo cercando ha conseguito una Laurea in Marketing e/o Comunicazione o titoli affini e possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese in quanto dovrà occuparsi delle relazioni con i distributori presenti all’estero. Completano il profilo l’entusiasmo e la passione verso il mondo del digital che gli permetterà di creare dei contenuti fotografici che esalteranno il design del nostro prodotto. Hai voglia di unirti a noi? TI stiamo aspettando! INVIA ORA la tua candidatura! info@valdama.it
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Napoli (Campania)
Istruttore Sala Attrezzi - Napoli Centro: Vuoi metterti alla prova in un ambiente giovane, dinamico e divertente' Il percorso di Istruttore sala attrezzi è il trampolino di lancio per entrare a far parte della nostra squadra! Virgin Active Italia offre l'opportunità di effettuare uno stage o un'attività lavorativa presso le sue strutture a studenti e neolaureati in Scienze Motorie o corsi di laurea affini. In qualità di Istruttore di Sala Attrezzi, la risorsa avrà la possibilità di acquisire conoscenza diretta del mondo del lavoro in strutture operanti nel campo del fitness; alternerà momenti di formazione all'attività pratica da svolgere in sala, durante la quale lavorerà a stretto contatto con i soci del Club, aiutandoli nel loro allenamento quotidiano. In particolare gli obiettivi dello stage comprendono: 1) Attività di osservazione, documentazione, discussione con il tutor e operatori coinvolti (Direttore Tecnico, Club Manager; specialisti di altri settori coinvolti nell'operativa del Club) in merito all'organizzazione aziendale, alla formazione Health & Safety, al ruolo di Istruttore e all'iter di gestione del cliente; 2) Apprendimento dell'utilizzo delle attrezzature cardio e isotoniche e delle tecniche di allenamento; 3) Possibilità di partecipare a formazioni periodiche e a corsi di aggiornamento delle novità introdotte nel mondo del fitness; 4) Workshop con i Personal Trainer e Istruttori dei corsi musicali. Cerchiamo giovani brillanti, grintosi con tanta voglia di imparare, buone capacità comunicative e una naturale predisposizione a rapporti interpersonali. La conoscenza della lingua Inglese e la predisposizione all'utilizzo di strumenti digitali e social, completano il nostro profilo ideale.
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Bologna (Emilia Romagna)
Centro Media e Comunicazione ricerca due stagisti per 6 mesi, con possibilità di successiva assunzione con contratto a tempo determinato. L'offerta è rivolta esclusivamente a neolaureati che hanno conseguito il titolo di studio da non più di dodici mesi e che non hanno superato i 32 anni di età. Ai profili selezionati verrà sottoposto un contratto di stage extra curriculare secondo gli standard previsiti dalle vigenti disposizioni di legge, con un contributo di € 650,00 al mese. Le due figure selezionate saranno inserite all'interno dell'ufficio media e dovranno predisporre testi strategici di comunicazione e promozione, supportare l'organizzazione eventi, scrivere comunicati stampa e realizzare rassegne stampa digitali. Inviare le candidature via posta elettronica al seguente indirizzo: zolfrini.comunicazione@gmail.com
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Milano (Lombardia)
Marcianise Soc.Coop.Soc. - Onlus sede in Cornaredo seleziona figure operanti nel settore antennistico e fibre ottiche: N.2 INSTALLATORI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE ART.4 LEGGE 381/91 O INVALIDITÀ CIVILE INPS Età 18-40 anni Le risorse si occuperanno di: -installazioni e attivazioni di fibre ottiche / antenne digitali DTT-SATELLITE -manutenzioni e assistenza clienti -gestione clienti con appuntamenti programmati -spostamenti con auto aziendale nelle seguenti provincie: Milano, Monza, Varese, Como, Pavia Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - preferibilmente con esperienza ma valutiamo anche apprendisti - invalidità civile INPS o in alternativa (vedi riga seguente) -iscritto al collocamento mirato legge 381/91 con invalidità superiore al 45% -possibilità di lavoro full time -disponibilità immediata e iniziali contratti a tempo determinato scopo assunzione indeterminato. -auto munito, patente B Altre informazioni Offriamo inserimento in azienda con iniziale contratto di 6 mesi con giorni di prova/ stage. La seleziona avverrà solo tramite curriculum con una tempistica di circa un mese, per poi successivamente selezionare i profili interessati.
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Bergamo (Lombardia)
Manpower ricerca 2 stagisti per azienda cliente settore telecomunicazioni radiotelevisve digitali ed analogiche, diplomati o neolaureati, per attività di progettazione di trasmettitori di alta potenza nelle bande VHF e UHF, di ponti microonde, ecc.., simulazioni circuiti e realizzazione prototipi e di strutturazione e scrittura di software/firmware in linguaggio C/C++ (per la programmazione di sistemi real time/embedded con microcontrollori). Per la seconda posizione è richiesta la conoscenza dell’HTML/JavaScript, di Linux e dei protocolli IP. Rimborsi spese previsti di circa 800 euro al mese e prospettive di assunzione dopo lo stage.
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Pescara (Abruzzo)
La persona che vogliamo incontrare ha una forte passione per tutto ciò che concerne il Diritto, ha maturato una minima esperienza in attività di natura segretariale, è cordiale, orientata ai rapporti interpersonali, organizzata e precisa.La figura, affiancata sin dal primo giorno, si occuperà delle attività di: accoglienza clienti, gestione agenda degli avvocati, archiviazione documenti, smistamento mail, gestione della comunicazione telematica in entrata/uscita, controllo documenti e creazione fascicoli digitali.Diverrà inoltre la referente di alcune operazioni di natura amministrativa quali fatturazione, home banking e calcolo budget/fatturato.Ti offriamo: CONTRATTO DI APPRENDISTATO con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, formazione, affiancamenti ma soprattutto, la reale possibilità di crescere all'interno di un ambiente stimolante, sereno e dinamico dove mettere a frutto le tue conoscenze ed il tuo talento.Richiediamo: domicilio nelle vicinanze, precisione, affidabilità ed attitudine ai rapporti interpersonali, utilizzo abituale del Pacchetto Office (in particolare di Excel). Gradita una minima esperienza in attività di natura segretariale, anche attraverso il completamento di stage o tirocini formativi.Per candidarsi inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
Desideri acquisire esperienza in un’azienda che dia spazio e forma alla tua CREATIVITA’, attraverso LA PRODUZIONE DI CONTENUTI DIGITALI? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), società che opera nel campo della Consulenza Aziendale, formazione e selezione del personale, supportando gli imprenditori italiani a trovare le soluzioni migliori per far crescere la loro azienda, per la propria divisione MEDICAL / HELTHCARE ricerca STAGISTA DA AVVIARE AL RUOLO DI CONSULENTE MARKETING & COMUNICAZIONE Per la sede di SAN MARTINO BUON ALBERGO (VR) La persona che vogliamo incontrare nutre una forte passione per tutto ciò che ruota intorno al web ed ai social media ed è creativa, propositiva, curiosa ed organizzata. La figura, affiancata e formata fin dal primo giorno di attività, si occuperà della realizzazione dei testi e della gestione dei contenuti delle pagine Social. Seguirà attivamente tutte le fan pages in gestione e collaborerà con i colleghi del Team Marketing, curando i contenuti del sito internet aziendale e l’inserimento di Video nei canali dedicati. Provvederà poi alla creazione di leads mediante campagne Facebook Ads e curerà la creazione di pezzi promozionali. Contribuirà infine a garantire un’efficace gestione della clientela accogliendone le richieste, occupandosi dell’organizzazione di eventi (dall’invio di newsletter alla registrazione delle partecipazioni). La figura sarà coinvolta nelle attività e nei progetti marketing e comunicazione di OSM MEDICAL, società del Gruppo che supporta i clienti operanti nell’ambito Healthcare nello sviluppo del loro business e nella gestione sempre più evoluta della loro attività. Cerchiamo una persona che ami la Comunicazione attraverso i Social, alla quale affidare un ruolo chiave per lo sviluppo della società. Sei tu? Ti offriamo: STAGE iniziale di sei mesi finalizzato alla futura realizzazione di un rapporto di collaborazione, affiancamenti e formazione interna, ma soprattutto, la reale possibilità di crescere all’interno di un’azienda dinamica e giovane, dove mettere a frutto il tuo talento. Richiediamo: laurea in Marketing, Comunicazione o titoli affini, conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Linkedin, Youtube, …) conoscenze base di Grafica, passione per la gestione della comunicazione attraverso i Social. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, dinamicità e una fortissima creatività. Se ti riconosci nel profilo ricercato, invia il tuo curriculum a selezioneosm@osmanagement.it
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Venezia (Veneto)
OpportunityJob S.r.l seleziona per primaria azienda cliente un impiegato /impiegata da inserire in qualità di Tecnico Informatico Junior. Il candidato sarà inserito all'interno dell'Ufficio Ced in affiancamento al Responsabile Ufficio IT per svolgere le seguenti mansioni, fino a diventare autonomo nella gestione: Mansioni operative di Help Desk di primo livello agli utenti per office, mail e pacchetti applicativi aziendali; Manutenzione e sviluppo del gestionale in AS400; Supporto per i moduli applicativi di risorse umane; Installazione nuove postazioni di lavoro pc e gestione delle attuali e amministrazione della rete (gestione utenti e pwd);Monitoraggio e manutenzione periferiche hardware aziendali: rete, server, client, firewall, stampanti, terminali radio frequenza, lettori laser, peso prezzatrici, batterie di continuità, fotocopiatrici, scanner, videoproiettori, macchine e videocamere digitali, centralini telefonici, telefonia e fax etc. Gestione rapporti con software house; Gestione dei backup; Creazione statistiche (tramite access o excel) Controllo inserimento dati nel database Si richiede: Diploma o laurea in Materie Informatiche. Pregressa esperienza nella mansione maturata anche in stage preferibilmente all'interno di Uffici Ced Aziendali; Doti relazionali e organizzative, passione per il settore IT e attitudine al problem solving completano il profilo. Orario di lavoro giornaliero Full Time dal lunedì al venerdì (fascia oraria 8.00/17.00 - 9.00/18.00 con 1 h pausa). Sede di lavoro Limitrofi Mestre (VE) Inserimento con finalità di integrazione in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1911-6689 Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
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Venezia (Veneto)
OpportunityJob S.r.l seleziona per primaria azienda cliente un impiegato /impiegata da inserire in qualità di Tecnico Informatico Junior. Il candidato sarà inserito all'interno dell'Ufficio Ced in affiancamento al Responsabile Ufficio IT per svolgere le seguenti mansioni, fino a diventare autonomo nella gestione: Mansioni operative di Help Desk di primo livello agli utenti per office, mail e pacchetti applicativi aziendali; Manutenzione e sviluppo del gestionale in AS400; Supporto per i moduli applicativi di risorse umane; Installazione nuove postazioni di lavoro pc e gestione delle attuali e amministrazione della rete (gestione utenti e pwd);Monitoraggio e manutenzione periferiche hardware aziendali: rete, server, client, firewall, stampanti, terminali radio frequenza, lettori laser, peso prezzatrici, batterie di continuità, fotocopiatrici, scanner, videoproiettori, macchine e videocamere digitali, centralini telefonici, telefonia e fax etc. Gestione rapporti con software house; Gestione dei backup; Creazione statistiche (tramite access o excel) Controllo inserimento dati nel database Si richiede: Diploma o laurea in Materie Informatiche. Pregressa esperienza nella mansione maturata anche in stage preferibilmente all'interno di Uffici Ced Aziendali; Doti relazionali e organizzative, passione per il settore IT e attitudine al problem solving completano il profilo. Orario di lavoro giornaliero Full Time dal lunedì al venerdì (fascia oraria 8.00/17.00 - 9.00/18.00 con 1 h pausa). Sede di lavoro Limitrofi Mestre (VE) Inserimento con finalità di integrazione in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1911-6689 Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
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Milano (Lombardia)
Per importante azienda cliente, operante nella gestione documentazione conto terzi e sistemi di archiviazione, ricerchiamo NEOLAUREATO IN AMBITO INFORMATICO O GESTIONALE per inserimento in STAGE. La risorsa verrà inserita per attività di: - analisi processi aziendali in un'ottica di ottimizzazione degli stessi - implementazione strumenti digitali - applicazione di certificazioni e standard internazionali La risorsa ideale ha conseguito LAUREA AMBITO GESTIONALE O INFORMATICO, mostra capacità analitiche orientate al problem solving, attitudine al lavoro in team e per obiettivi. Completano il profilo buone doti comunicative e relazionali, nonché flessibilità e gestione dello stress. Richiesta padronanza utilizzo Pacchetto Office, preferibile conoscenza SQL e soluzioni CLOUD. Richiesta buona reale conoscenza della lingua Inglese sia scritta che parlata. Orario di lavoro Full time dal lunedì al venerdì.
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Roma (Lazio)
Club Sportivo Polifunzionale di 3000 mq situato a Roma Nord a seguito della digitalizzazione di tutti i processi di gestione dell’utenza, ricerca nr 2 Addetti al Customer Care Si richiede: o Ottima predisposizione all’uso di strumenti digitali o Ottime capacità relazionali, comunicative e propensione al Problem Solving o Persona Pro-Attiva con forte motivazione al raggiungimento obiettivi o Ottime capacità gestionali e propensione al lavoro in Team o Predisposizione all’acquisizione e gestione di nuovi utenti Si considerano come ulteriori prerequisiti: o Bella presenza o Passione per lo sport e il movimento come stile di vita o Dinamicità e Temperamento Commerciale La ricerca è rivolta a entrambi i sessi under 30, anche prima esperienza. Si offre: o Formazione costante in un ambiente dinamico e giovanile o Contratto di STAGE Professionalizzante e/o Apprendistato dopo periodo di Prova PER LE SELEZIONI: Inviare il proprio CV provvisto di Foto
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