-
loading
Solo con l'immagine

Digitalizzazione documenti


Elenco delle migliori vendite digitalizzazione documenti

Italia (Tutte le città)
In breve sto cercando qualsiasi soluzione (no provvigione) per archiviare e digitalizzare libri e documenti di vario tipo a Milano ma non solo.Ho molta esperienza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In breve sto cercando una qualsiasi soluzione (no provvigione) a Milano ma non solo,per archiviare e digitalizzare libri e documenti di ogni tipo.Ho molta esperienza in questo campo.
Vista prodotto
Conegliano (Veneto)
Operatori data entry Si ricercano Operatori di Data Entry per attività di magazzino con uso P.C, scansione e digitalizzazione documenti, spedizioni/preparazione documenti. Preferibilmente si ricerca personale patentato. Lavoro a tempo determinato, con possibilità di proroghe. Se interessati inviare curriculum vita all'indirizzo: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Si ricercano Operatori di Data Entry per attività di magazzino con uso P.C, scansione e digitalizzazione documenti, spedizioni/preparazione documenti. E' richiesta dimestichezza nell'uso del pacchetto Office e almeno un anno di esperienza in data entry. Preferibilmente si ricerca personale residente in Napoli o zone limitrofe. Lavoro full time a tempo determinato più eventuali proroghe.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda leader nel settore salute e benessere, seleziona due addetti/e alla segreteria, per riordino pratiche, registrazione e digitalizzazione documenti, gestione database. Impiego a tempo pieno, inserimento immediato, previa formazione, contratto determinato iniziale, con successiva integrazione indeterminata. Importante: discreto utilizzo del pc e pacchetto Office, capacità di roblem solving. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca nuovi impiegati per l'amministrazione addetti all'inserimento dati.Si ricerca una figura per la digitalizzazione dei documenti contabili e amministrativi.Nel quotidiano il candidato trascriverà i documenti mediante l'utilizzo di software aziendali, gestendo l'archivio di competenza.Per questo tipo di mansione occorrono buona padronanza del pc e sveltezza nell'utilizzo della tastiera.La risorsa verrà inquadrata con un contratto a tempo determinato, per otto ore giornaliere.Domicilio in Perugia.Candidarsi fornendo Curriculum aggiornato, completo di recapito mobile reperibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per importante studio legale si ricerca un/a segretario/a ufficio legale. La risorsa ideale è in possesso di laurea in giurisprudenza. Si occuperà prevalentemente dell'assistenza a/agli avvocato/i. Avrà mansioni di carattere generale: front-office e accoglienza/assistenza clienti, smistamento della posta (fax, cartacea, elettronica) e digitalizzazione dei documenti, gestione telefonate, controllo posta in uscita, organizzazione e gestione dell'agenda legale (appuntamenti, udienze, processi, adempimenti), gestione archivi delle pratiche e documenti, gestione ed esecuzione delle procedure di battitura, deposito e fascicolazione di atti anche attraverso la trascrizione dei testi da registrazioni, attività di riscontro dei medesimi e verifica dei depositi, svolgimento pratiche presso la Camera di Commercio, Agenzia delle Entrate, Uffici del Libro Fondiario e Catasto e degli Uffici Giudiziari in generale. Dovrà avere competenze in attività di cancelleria, redazione atti semplici come decreti ingiuntivi, procedure esecutive e attività di gestione segreteria generale. Dovrà avere buone competenze informatiche. Si richiede la disponibilità full time. Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
La nuova immagine srl con sede a Catanzaro, ricerca un profilo professionale da inserire all'interno del dipartimento amministrativo. La risorsa si occuperà di riordino documentazione, analisi della documentazione cartacea, ricostruzione dei fascicoli, archiviazione, digitalizzazione dei documenti. REQUISITO FONDAMENTALE: essere veloci e precisi nella scansione di documenti cartacei. E’ richiesto inoltre: - diploma, - buona conoscenza della pacchetto Office, - disponibilità immediata e residenza in zona. Completano il profilo: precisione, affidabilità, puntualità. Orario lavorativo full time. Per partecipare alla selezione allegare cv.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Cerco lavoro come segretaria. Ho più di 7 anni di esperienza, ho lavorato presso studi legali e associazioni onlus. Sono laureata, ho esperienza nelle seguenti mansioni: accoglienza clienti, redazione di documenti, istanze, lettere, smistamento posta, telefonate e fax, fatturazione attiva e passiva e fatturazione elettronica, gestione agenda, organizzazione archivio, corrispondenza, posta elettronica e PEC, firma digitale, home banking, dattiloscrittura, fotocopiatura, duplicazione, digitalizzazione archivi e pratiche, organizzazione scadenziari...Ottime competenze informatiche che mi consentono di essere efficiente anche in modalità smart working a distanza.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Azienda leader nel settore commerciale, operante in tutto il territorio italiano, ricerca, per completamento organico, una figura per la posizione di segretario/a, da inserire nella nuova filiale di Benevento.Il candidato dovrà possedere buone conoscenze del pacchetto Office/Excel, buona dialettica, capacità di problem solving, determinazione e serietà. Verranno valutati solo candidati con residenza in Benevento-Avellino e provincia, che siano in stato di inoccupazione o disoccupazione e che abbiano disponibilità immediata e full time.In particolare la risorsa dovrà occuparsi di accoglienza ed assistenza clienti, registrazione e digitalizzazione dei documenti aziendali, gestione dell'email e della posta elettronica, gestione dell'archivio aziendale ed inserimento dati.Verrà offerto un contratto a norma di legge, inizialmente determinato, con possibilità di un inquadramento indeterminato, formazione iniziale retribuita, remunerazione fissa e mensile.La ricerca è rivolta ad ambosessi, avente i sopraelencati requisisti.Se realmente interessati e propensi a far parte di un ambiente confortevole, dinamico e professionale, inviare il proprio CV correlato di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Si offre servizio di data entry rivolto principalmente ad amministratori di condominio per l'inserimento delle anagrafiche sui principali gestionali. Sono disponibili anche servizi aggiuntivi: - la digitalizzazione dei documenti (quali, ad esempio, visure catastali, contratti) - inserimento tabelle millesimali, riferimenti catastali, ecc... - verifica della coerenza dei dati catastali Il costo dei servizi aggiuntivi dipende dal numero degli appartamenti. Il costo è di € 5,00/appartamento (o per proprietario nel caso di comproprietà).
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Azienda leader nel settore commerciale, operante in tutto il territorio italiano, ricerca, per completamento organico, una figura per la posizione di segretario/a, da inserire nella nuova filiale di Benevento. Il candidato dovrà possedere buone conoscenze del pacchetto Office/Excel, buona dialettica, capacità di problem solving, determinazione e serietà. Verranno valutati solo candidati con residenza in Benevento-Avellino e provincia, che siano in stato di inoccupazione o disoccupazione e che abbiano disponibilità immediata e full time. In particolare la risorsa dovrà occuparsi di accoglienza ed assistenza clienti, registrazione e digitalizzazione dei documenti aziendali, gestione dell’email e della posta elettronica, gestione dell’archivio aziendale ed inserimento dati. Verrà offerto un contratto a norma di legge, inizialmente determinato, con possibilità di un inquadramento indeterminato, formazione iniziale retribuita, remunerazione fissa e mensile. La ricerca è rivolta ad ambosessi, avente i sopraelencati requisisti. Se realmente interessati e propensi a far parte di un ambiente confortevole, dinamico e professionale, inviare il proprio CV correlato di recapito telefonico.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Per importante azienda del settore servizi con sede a Catanzaro, si ricerca un impiegato data entry.La risorsa, collaborando con l'ufficio acquisti, si occuperà di:- Digitalizzazione ed inserimento dati sul gestionale aziendale;- Attività d'ufficio generiche;- Redazione e gestione documenti di trasporto, bolle, fatture.Requisiti:- Possesso di diploma;- Ottima conoscenza Pc ed in particolar modo di Excel;- Velocità operativa e precisione.Richiesta disponibilità immediata. Verranno prese in considerazione anche candidature senza esperienza, in quanto l'azienda offre breve periodo di formazione sul gestionale aziendale.Il contratto sarà a tempo determinato con possibilità di inserimento.Orario di lavoro full time.La ricerca è rivolta a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalla legge 903/77 preferibilmente residenti a Catanzaro.Per candidarsi, si prega di inviare Cv aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante azienda laziale ricerca una figura per la posizione di segretaria/o. Il candidato selezionato dovrà occuparsi della gestione dell’archivio, dell’inserimento dei dati, della registrazione e digitalizzazione di documenti. Requisiti richiesti: -buone conoscenza del pacchetto Office/Excel. -residenza Roma o province; -stato di inoccupazione/disoccupazione; -disponibilità immediata e full-time; -buona dialettica; -massima serietà e efficienza. L’azienda offre contratto a norma e retribuzione fissa mensile. Qualora interessati, inviare Cv e recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia
Mondo Convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi darredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutti. Nei suoi 35 anni di attività, infatti, Mondo Convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi 3500 collaboratori e ad una solida visione della famiglia Carosi. Lavventura Mondo Convenienza inizia nel 1985 a Civitavecchia, per poi estendersi in tutto il Lazio e, progressivamente, nel resto dItalia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logistici. Dal 2019 il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con lapertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra Madrid e Barcellona. Un successo consolidato nel tempo, costruito sullexpertise di fornitori storici (l85% dei quali ubicati in Italia), e su modelli dinnovazione sempre più allavanguardia e customer-based. Infatti, dal 2017 Mondo Convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con lobiettivo di offrire ai clienti unesperienza dacquisto omnicanale e personalizzata. Posizione Unisciti alla nostra squadra come Contabile, Mondo Convenienza cerca te! Sei una persona appassionata di numeri, attenta ai dettagli e riservata? Questa è lopportunità che fa per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo un Contabile per Centro Elaborazione Dati contabili presso il CED HOLDING da inserire nel team amministrativo contabile del nostro HQ di Civitavecchia. Ti occuperai di supportare lespletamento e la corretta esecuzione di tutti i servizi amministrativi connessi allattività economica delle società gestite dalla struttura, di garantire la corretta tenuta delle scritture contabili, supportare la regolarità fiscale e garantire la redazione della bozza dei documenti di bilancio civilistici, nel rispetto della normativa vigente. Quali saranno le tue principali attività? - Assicurare lespletamento dei servizi amministrativi connessi allattività economica delle società gestite dalla struttura, attraverso la corretta tenuta delle scritture contabili, nel rispetto delle procedure operative stabilite dal committente; - Attuare in maniera puntuale e tempestiva tutte le indicazioni contenute nei manuali delle procedure amministrative; - Produrre la documentazione afferente ai bilanci civilistici e lelaborazione dei dati necessari alla redazione del bilancio consolidato; - Garantire lesecuzione operativa e la produzione documentale necessaria a supportare le attività di verifica da parte dei revisori e del collegio sindacale della correttezza civilistica dei comportamenti adottati, nei tempi e nelle modalità definite; - Garantire la produzione documentale di competenza, al fine di supportare la regolarità fiscale delle società; - Garantire lanalisi e il miglioramento continuo dei processi di contabilità generale, assicurando la valutazione degli impatti delle azioni migliorative intraprese. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea Magistrale in discipline economiche; - Esperienza pregressa nel ruolo; - Conoscenza dei principi contabili OIC, del libro V del codice civile e della normativa fiscale applicabile nellambito della propria area di responsabilità; - Ottime capacità di problem solving. Sarà considerato preferibile la conoscenza gestionale SAP S/4 HANA (modulo FI); Saranno valutati, in seconda istanza, anche profili di neo laureati senza previa esperienza e/o diplomati con esperienza. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato/determinato. In base allesperienza maturata verrà valutato il livello dinserimento con un range retributivo adeguato alla seniority maturata. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno ci sarà unopportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.