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Digitalizzazione documenti


Elenco delle migliori vendite digitalizzazione documenti

Italia
Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Stiamo ricercando tre figure da inserire nella nostra sede amministrativa di Piantedo (SO) allinterno dellufficio amministrazione del personale. Le risorse si occuperanno di un progetto della durata di 3/4 mesi e svolgeranno attività di digitalizzazione, scansione e inserimento dati relativi a documenti di assunzione. Competenze Informatiche È richiesta una conoscenza di base del sistema windows e una buona dimestichezza con gli strumetni informatici Orario di lavoro: Full-Time 38 ore - sede di lavoro Piantedo Compenso: compenso 1100€ - durata dellla collaborazione 3/4 mesi
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Italia (Tutte le città)
In breve sto cercando qualsiasi soluzione (no provvigione) per archiviare e digitalizzare libri e documenti di vario tipo a Milano ma non solo.Ho molta esperienza.
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Italia (Tutte le città)
In breve sto cercando una qualsiasi soluzione (no provvigione) a Milano ma non solo,per archiviare e digitalizzare libri e documenti di ogni tipo.Ho molta esperienza in questo campo.
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Conegliano (Veneto)
Operatori data entry Si ricercano Operatori di Data Entry per attività di magazzino con uso P.C, scansione e digitalizzazione documenti, spedizioni/preparazione documenti. Preferibilmente si ricerca personale patentato. Lavoro a tempo determinato, con possibilità di proroghe. Se interessati inviare curriculum vita all'indirizzo: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
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Napoli (Campania)
Si ricercano Operatori di Data Entry per attività di magazzino con uso P.C, scansione e digitalizzazione documenti, spedizioni/preparazione documenti. E' richiesta dimestichezza nell'uso del pacchetto Office e almeno un anno di esperienza in data entry. Preferibilmente si ricerca personale residente in Napoli o zone limitrofe. Lavoro full time a tempo determinato più eventuali proroghe.
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Bari (Puglia)
Azienda leader nel settore salute e benessere, seleziona due addetti/e alla segreteria, per riordino pratiche, registrazione e digitalizzazione documenti, gestione database. Impiego a tempo pieno, inserimento immediato, previa formazione, contratto determinato iniziale, con successiva integrazione indeterminata. Importante: discreto utilizzo del pc e pacchetto Office, capacità di roblem solving. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda ricerca nuovi impiegati per l'amministrazione addetti all'inserimento dati.Si ricerca una figura per la digitalizzazione dei documenti contabili e amministrativi.Nel quotidiano il candidato trascriverà i documenti mediante l'utilizzo di software aziendali, gestendo l'archivio di competenza.Per questo tipo di mansione occorrono buona padronanza del pc e sveltezza nell'utilizzo della tastiera.La risorsa verrà inquadrata con un contratto a tempo determinato, per otto ore giornaliere.Domicilio in Perugia.Candidarsi fornendo Curriculum aggiornato, completo di recapito mobile reperibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
Per importante studio legale si ricerca un/a segretario/a ufficio legale. La risorsa ideale è in possesso di laurea in giurisprudenza. Si occuperà prevalentemente dell'assistenza a/agli avvocato/i. Avrà mansioni di carattere generale: front-office e accoglienza/assistenza clienti, smistamento della posta (fax, cartacea, elettronica) e digitalizzazione dei documenti, gestione telefonate, controllo posta in uscita, organizzazione e gestione dell'agenda legale (appuntamenti, udienze, processi, adempimenti), gestione archivi delle pratiche e documenti, gestione ed esecuzione delle procedure di battitura, deposito e fascicolazione di atti anche attraverso la trascrizione dei testi da registrazioni, attività di riscontro dei medesimi e verifica dei depositi, svolgimento pratiche presso la Camera di Commercio, Agenzia delle Entrate, Uffici del Libro Fondiario e Catasto e degli Uffici Giudiziari in generale. Dovrà avere competenze in attività di cancelleria, redazione atti semplici come decreti ingiuntivi, procedure esecutive e attività di gestione segreteria generale. Dovrà avere buone competenze informatiche. Si richiede la disponibilità full time. Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae
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Catanzaro (Calabria)
La nuova immagine srl con sede a Catanzaro, ricerca un profilo professionale da inserire all'interno del dipartimento amministrativo. La risorsa si occuperà di riordino documentazione, analisi della documentazione cartacea, ricostruzione dei fascicoli, archiviazione, digitalizzazione dei documenti. REQUISITO FONDAMENTALE: essere veloci e precisi nella scansione di documenti cartacei. E’ richiesto inoltre: - diploma, - buona conoscenza della pacchetto Office, - disponibilità immediata e residenza in zona. Completano il profilo: precisione, affidabilità, puntualità. Orario lavorativo full time. Per partecipare alla selezione allegare cv.
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Padova (Veneto)
Cerco lavoro come segretaria. Ho più di 7 anni di esperienza, ho lavorato presso studi legali e associazioni onlus. Sono laureata, ho esperienza nelle seguenti mansioni: accoglienza clienti, redazione di documenti, istanze, lettere, smistamento posta, telefonate e fax, fatturazione attiva e passiva e fatturazione elettronica, gestione agenda, organizzazione archivio, corrispondenza, posta elettronica e PEC, firma digitale, home banking, dattiloscrittura, fotocopiatura, duplicazione, digitalizzazione archivi e pratiche, organizzazione scadenziari...Ottime competenze informatiche che mi consentono di essere efficiente anche in modalità smart working a distanza.
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Avellino (Campania)
Azienda leader nel settore commerciale, operante in tutto il territorio italiano, ricerca, per completamento organico, una figura per la posizione di segretario/a, da inserire nella nuova filiale di Benevento.Il candidato dovrà possedere buone conoscenze del pacchetto Office/Excel, buona dialettica, capacità di problem solving, determinazione e serietà. Verranno valutati solo candidati con residenza in Benevento-Avellino e provincia, che siano in stato di inoccupazione o disoccupazione e che abbiano disponibilità immediata e full time.In particolare la risorsa dovrà occuparsi di accoglienza ed assistenza clienti, registrazione e digitalizzazione dei documenti aziendali, gestione dell'email e della posta elettronica, gestione dell'archivio aziendale ed inserimento dati.Verrà offerto un contratto a norma di legge, inizialmente determinato, con possibilità di un inquadramento indeterminato, formazione iniziale retribuita, remunerazione fissa e mensile.La ricerca è rivolta ad ambosessi, avente i sopraelencati requisisti.Se realmente interessati e propensi a far parte di un ambiente confortevole, dinamico e professionale, inviare il proprio CV correlato di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
Si offre servizio di data entry rivolto principalmente ad amministratori di condominio per l'inserimento delle anagrafiche sui principali gestionali. Sono disponibili anche servizi aggiuntivi: - la digitalizzazione dei documenti (quali, ad esempio, visure catastali, contratti) - inserimento tabelle millesimali, riferimenti catastali, ecc... - verifica della coerenza dei dati catastali Il costo dei servizi aggiuntivi dipende dal numero degli appartamenti. Il costo è di € 5,00/appartamento (o per proprietario nel caso di comproprietà).
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Benevento (Campania)
Azienda leader nel settore commerciale, operante in tutto il territorio italiano, ricerca, per completamento organico, una figura per la posizione di segretario/a, da inserire nella nuova filiale di Benevento. Il candidato dovrà possedere buone conoscenze del pacchetto Office/Excel, buona dialettica, capacità di problem solving, determinazione e serietà. Verranno valutati solo candidati con residenza in Benevento-Avellino e provincia, che siano in stato di inoccupazione o disoccupazione e che abbiano disponibilità immediata e full time. In particolare la risorsa dovrà occuparsi di accoglienza ed assistenza clienti, registrazione e digitalizzazione dei documenti aziendali, gestione dell’email e della posta elettronica, gestione dell’archivio aziendale ed inserimento dati. Verrà offerto un contratto a norma di legge, inizialmente determinato, con possibilità di un inquadramento indeterminato, formazione iniziale retribuita, remunerazione fissa e mensile. La ricerca è rivolta ad ambosessi, avente i sopraelencati requisisti. Se realmente interessati e propensi a far parte di un ambiente confortevole, dinamico e professionale, inviare il proprio CV correlato di recapito telefonico.
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Catanzaro (Calabria)
Per importante azienda del settore servizi con sede a Catanzaro, si ricerca un impiegato data entry.La risorsa, collaborando con l'ufficio acquisti, si occuperà di:- Digitalizzazione ed inserimento dati sul gestionale aziendale;- Attività d'ufficio generiche;- Redazione e gestione documenti di trasporto, bolle, fatture.Requisiti:- Possesso di diploma;- Ottima conoscenza Pc ed in particolar modo di Excel;- Velocità operativa e precisione.Richiesta disponibilità immediata. Verranno prese in considerazione anche candidature senza esperienza, in quanto l'azienda offre breve periodo di formazione sul gestionale aziendale.Il contratto sarà a tempo determinato con possibilità di inserimento.Orario di lavoro full time.La ricerca è rivolta a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalla legge 903/77 preferibilmente residenti a Catanzaro.Per candidarsi, si prega di inviare Cv aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Importante azienda laziale ricerca una figura per la posizione di segretaria/o. Il candidato selezionato dovrà occuparsi della gestione dell’archivio, dell’inserimento dei dati, della registrazione e digitalizzazione di documenti. Requisiti richiesti: -buone conoscenza del pacchetto Office/Excel. -residenza Roma o province; -stato di inoccupazione/disoccupazione; -disponibilità immediata e full-time; -buona dialettica; -massima serietà e efficienza. L’azienda offre contratto a norma e retribuzione fissa mensile. Qualora interessati, inviare Cv e recapito telefonico.
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