Dinamica intraprendente forte spirito
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Offriamo un attività autonoma e indipendente, nel campo del BENESSERE, NUTRIZIONE E INTEGRAZIONE NATURALE con: Un Brand Solido - Possibilità di Carriera - Gestione del Tempo - Ottima prospettiva di Guadagni - Piano Bonus ed Incentivi Aziendali - Formazione Aziendale Gratuita Se sei una persona: Dinamica - Intraprendente - Con un forte spirito di squadra. Diventa inprenditore senza investimenti tradizionali! Candidati ORA per una diretta online dove avrai tutte le info per decidere. GUARDA FOTO!!!
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Milano (Lombardia)
Per potenziamento della propria struttura commerciale tra Pavia, Milano e Lodi formiamo nuovi profili come Agenti; per la precisione 3 risorse; Il profilo: Il candidato ideale è automunito, motivato, ed in grado di lavorare per obiettivi, intraprendente, dotato di attitudine commerciale, relazionale e di negoziazione, nonché di capacità di pianificazione e auto organizzazione dell'attività lavorativa. Requisiti richiesti: - Età 25-45 anni - Ottima presenza - Forte dinamismo, personalità attiva e dinamica, intraprendente, sensibilità al raggiungimento degli obiettivi - Automuniti Si offre: - Percorso formativo - Contributo Spesa per il periodo di prova - Concrete possibilità di sviluppo professionale con ampliamento sia della posizione dei premi in relazione al numero di vendite - Provvigioni ai più alti livelli di mercato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77) I dati saranno trattati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Nuoro (Sardegna)
Per nuove aperture Vodafone Store a Cagliari si ricercano Store Manager e Addetti vendita. E' gradita l'esperienza pregressa nel settore della telefonia e nella gestione di attività di promozione e vendita. Il candidato/a ideale è una persona solare, dinamica intraprendente, con spiccate doti comunicative e spirito d'iniziativa, Requisiti richiesti: Negoziazione, Problem Solving, Orientamento al cliente, Orientamento all'obiettivo, Team work Completano il profilo determinazione, flessibilità, gestione del tempo e dello stress. Le risorse verranno inserite in un percorso di crescita professionale con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. E' richiesta disponibilità immediata. Si prega di inviare CV corredati di foto e di rispondere inserendo nell'oggetto la zona di provenienza. Go Next Srl [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catanzaro (Calabria)
Per azienda italiana attiva su tutto il territorio regionale, si selezionano n.3 rappresentanti da formare a livello aziendale e inserire in organico. Sono gradite esperienze pregresse di dipartimento commerciale Le figure saranno inserite in ufficio con la funzione di responsabile dell'ufficio commerciale; le mansioni delle risorse selezionate saranno: coordinamento del personale attivo sul territorio, redazioni di report mensili e settimanali sull'andamento commerciale della zona di riferimento, affiancamento formativo nell'inserimento del personale, mantenimento dei contatti tra il reparto tecnico ed il portafoglio clienti.Si richiedono capacità colloquiali, spirito d'impresa, capacità di apprendimento rapido e continuo. Indispensabile disponibilità immediata, stato di disoccupazione e residenza in Calabria. Non verranno prese in considerazione candidature che non rispettino queste condizioni. Completano il profilo: spirito di adattamento, resistenza allo stress, propensione al lavoro in team. Retribuzione: fisso più provvigioni commisurati al raggiungimento di obiettivi aziendali; concrete possibilità di crescita professionale.Azienda dinamica in forte espansione. Inviare CV con un recapito telefonico se interessati. Non verranno prese in considerazione altre modalità di candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Rovigo (Veneto)
Villa Regina Margherita, è un azienda giovane, molto dinamica in continua espansione. Gli elementi principali che ci contraddistinguono sono il forte spirito di appartenenza, lo spirito di squadra, la grande flessibilità dei suoi collaboratori e un orientamento deciso e costante verso l’ottenimento dei risultati. Cerchiamo un/a Capo Sala con caratteristiche compatibili con la nostra missione di crescita.
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Italia (Tutte le città)
Villa Regina Margherita, è un azienda giovane, molto dinamica in continua espansione. Gli elementi principali che ci contraddistinguono sono il forte spirito di appartenenza, lo spirito di squadra, la grande flessibilità dei suoi collaboratori e un orientamento deciso e costante verso l’ottenimento dei risultati. Cerchiamo un/a Capo Sala con caratteristiche compatibili con la nostra missione di crescita.
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Milano (Lombardia)
Hai maturato esperienza nella GDO? Sei una persona flessibile e dinamica? Cerchiamo proprio te! Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Rho, è alla ricerca per azienda cliente del settore grande distribuzione: SCAFFALISTI La risorsa, inserita all'interno del team del punto vendita, si occuperà dell'organizzazione, riordino e riallestimento dei vari reparti, interagendo costantemente con la direzione e seguendo le linee guida degli standard aziendali. Sarà inoltre punto di riferimento per la clientela, supportandola nella scelta del prodotto e assicurando una corretta predisposizione della merce così da facilitare gli acquisti. Desideriamo incontrare risorse che abbiano maturato una breve esperienza nella GDO, in possesso di scarpe antinfortunistiche, con forte spirito d'iniziativa e dinamicità. Disponibilità immediata, flessibilità e precisione completano il profilo, insieme ad un forte senso di responsabilità. Orario di lavoro: si offre contratto part time di 10 ore settimanali, con concrete possibilità di supplementari, da lunedì a domenica, con riposi settimanali. Luogo di Lavoro: Rho Livello inquadramento: 1 livello ccnl Pulizia Multiservizi I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Grosseto (Toscana)
Sei una persona allegra e dinamica' Sei alla ricerca di un progetto professionale sfidante dove poter mettere a disposizione degli altri le tue abilità di relazione e comunicazione' Ti appassiona stare a contatto con la gente e senti di aver la giusta influenza sugli altri' Se si, allora sei la persona giusta per noi! ATTENZIONE: leggi attentamente l'annuncio fino alla fine e, per candidarti, segui le istruzioni, altrimenti la tua candidatura non sarà' presa in considerazione. A Grosseto (GR), lo studio odontoiatrico del Dottor Dante Doccini cerca una figura di responsabile di studio che si prenda cura, principalmente, del front office e della relazione con il cliente, oltre che di supporto alle attività di segreteria. Lo studio del Dottor Doccini è una storica realtà che unisce alla lunga esperienza professionale un forte spirito di innovazione e di dinamicità. E' un ambiente nel quale ci si mette sempre in gioco al fine di offrire ai pazienti soluzioni sempre migliori e all'avanguardia. La persona che stiamo cercando si contraddistingue per un approccio solare e vivace: disponibilità e dedizione al lavoro sono altri due aspetti peculiari; la precisione, l'attenzione al dettaglio e un forte orientamento al cliente sono capacità che completano il profilo. Cosa ti offre lo studio: Iniziale contratto a tempo determinato (full time) con prospettiva di passaggio a tempo indeterminato; Affiancamento iniziale; Formazione professionale; Prospettive di crescita; Incentivi sulla base dei risultati raggiunti; Inquadramento ai termini di legge. Tra le mansioni previste dal ruolo:: Accoglienza e front office Gestione delle comunicazioni con i pazienti Coordinamento e organizzazione delle attività/agende dell studio Supporto alle attività di marketing (social e sito) e comunicazioni verso l'esterno Presentazione dei preventivi ai clienti, presa in carico delle modalità e scadenze dei pagamenti Monitoraggio delle statistiche dello studio allo scopo di ottimizzare i risultati dello studio, avanzando anche idee/iniziative · ATTENZIONE: per favore, NON presentarti in studio. La selezione passa SOLTANTO attraverso l'indirizzo email che trovi alla fine di questo annuncio. Se porti il curriculum direttamente in studio, o lo mandi a un indirizzo email diverso, la candidatura NON verrà' presa in considerazione. Se vuoi crescere grazie alla tua vivacità e dinamicità, scrivi a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
All' interno del team Customer Service, siamo alla ricerca di una risorsa brillante e dinamica che si occuperà di supporto nelle seguenti attività: - gestione degli ordini- gestione dei rapporti con i clienti- pre e post vendita Requisiti · Diploma e/o laurea · Buona conoscenza pacchetto office: excel, power point · Dimestichezza con l'utilizzo del pc e della posta elettronica Completano il profilo ottime capacità di problem solving, flessibilità, forte spirito di squadra. Si offre contratto determinato e orario full-time Sede: PerugiaInviare il curriculum per candidarsi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
Hotel 3*Superior ALL'OROLOGIO è situato in una delle spiagge più belle del Veneto, Caorle. La nostra missione è quella di creare insieme al nostro team delle vacanze dove i nostri ospiti possono staccare la spina, trovare un equilibrio interno e ricaricarsi. Per dare ogni giorno vita a questa promessa, ci affidiamo a una squadra giovane, dinamica e motivata. Un team di persone che sorprende i nostri ospiti con prestazioni eccellenti e che fa sentire loro a casa. Per rafforzare il nostro team al Hotel 3*S ALL'OROLOGIO a Caorle in provincia di Venezia siamo da maggio in poi in cerca di un II. Cameriere (m/f). II. Apprendista Cameriere (m/f). I Suoi Vantaggi -Lavori in un team giovane, motivato e di successo. -Ha ottime possibilità di crescita professionale in un gruppo dinamico affettuoso ed in continuo sviluppo. -Lavora in una delle 10 spiagge più belle d’Italia, vicino a Venezia. -Ha libertà di esprimersi e di sviluppare le Sue capacità professionali. -Ha la possibilità di accedere a una formazione individuale. -Ottima remunerazione e orari di lavoro regolari, 6 giorni a settimana. -Possibilità di vitto e alloggio gratuito e diversi benefit in casa. Le Sue Attività -Accoglienza e cura del cliente -Responsabilità del perfetto funzionamento del servizio di ristorazione insieme. -Collaborazione con la direzione -Dirigere il servizio e mantenere continuamente il rapporto con i clienti -Occuparsi della relativa pulizia, coordinare il servizio di sala con i carichi di lavoro -Gestione della cantina. -Controllo del mantenimento degli standard Le Sue Competenze -Ha una formazione professionale completata nel settore alberghiero/gastronomico. -Ha maturato esperienza in un analogo ruolo. -Ha una passione per l'ospitalità ed è in grado di occuparsi in modo individuale delle esigenze dei nostri ospiti. -La caratterizza un forte spirito di squadra ed è disponibile ad aiutare chi le sta accanto. -È una persona aperta, disposta ad accettare nuove sfide e di svilupparsi continuamente. -Ha una discreta conoscenza della lingua tedesca, italiana ed inglese. Saremo lieti di accoglierla nella famiglia ALL'OROLOGIO ed aspettiamo la Sua candidatura via email.
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
Chef de Partie- LUIS EATERY (f/m) - https://linder.onboard.org/chefdepartie Il Linder Cycling Hotel è situato in pieno centro a Selva Val Gardena. Il nostro concetto di ospitalità è giovane e moderno e offre ai nostri clienti una vacanza “casual” in mezzo alle Dolomiti. Per offrire tutto questo, ci affidiamo ad una squadra giovane, dinamica e motivata. Per rafforzare il nostro team nel nostro Ristorante "A la carte" LUIS EATERY, siamo in cerca di un Chef de Rang (f/m) con offerta per la stagione estiva (fine maggio fino a inizio novembre). I tuoi vantaggi: - Lavori in un gruppo giovane e motivato - Hai ottime possibilità di crescita professionale - Lavori in uno dei paesi più attrattivi delle Alpi, nel cuore del patrimonio UNESCO delle Dolomiti - Hai la possibilità di ricevere una formazione individuale - Ottima remunerazione e orari di lavoro regolari - Possibilità di vitto e alloggio gratuito - Stagione lunga da fine maggio a inizio novembre Le tue attività: - Sei responsabile per la gestione del reparto antipasti per il nostro Ristorante "A la carte" Luis Eatery - Gestisci in modo autonomo la tua partita Le tue competenze: - Hai completato una formazione nel settore alberghiero o della ristorazione. - Hai una passione per la cucina e creatività. - Ti caratterizza un forte spirito di squadra e sei disponibile ad aiutare il prossimo. - Sei una persona aperta, disposta ad accettare nuove sfide e di svilupparsi continuamente. Aspettiamo la tua candidatura https://linder.onboard.org/chefdepartie
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
Aspettiamo la tua candidatura! https://linder.onboard.org/chefderang Il Linder Cycling Hotel è situato in pieno centro a Selva Val Gardena. Il nostro concetto di ospitalità è giovane e moderno e offre ai nostri clienti una vacanza “casual” in mezzo alle Dolomiti. Per offrire tutto questo, ci affidiamo ad una squadra giovane, dinamica e motivata. Per rafforzare il nostro team nel nostro Ristorante "A la carte" LUIS EATERY, siamo in cerca di un Chef de Rang (f/m) con offerta per la stagione estiva e invernale. I tuoi vantaggi: - Lavori in un gruppo giovane e motivato - Hai ottime possibilità di crescita professionale - Lavori in uno dei paesi più attrattivi delle Alpi, nel cuore del patrimonio UNESCO delle Dolomiti - Hai la possibilità di ricevere una formazione individuale - Ottima remunerazione e orari di lavoro regolari - Possibilità di vitto e alloggio gratuito Le tue attività: -Sei responsabile per la gestione e preparazione del servizio del ristorante. - Sei la persona di riferimento per i nostri ospiti - Gestisci in modo autonomo il tuo rango assicurando un servizio eccellente ai nostri ospiti. - Ti prendi cura delle esigenze dei nostri ospiti in modo professionale e caloroso. - Sei la persona di riferimento per i nostri ospiti Le tue competenze: - Hai completato una formazione nel settore alberghiero o della ristorazione. - Possiedi una buona conoscenza della lingua tedesca e dell'inglese. - Hai una passione per l'ospitalità - Ti caratterizza un forte spirito di squadra e sei disponibile ad aiutare il prossimo. - Sei una persona aperta, disposta ad accettare nuove sfide e di svilupparsi continuamente. Aspettiamo la tua candidatura! https://linder.onboard.org/chefderang
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Napoli (Campania)
La risorsa verrà inserita in un team che si occupa dello sviluppo di web application con architetture REST. Gli applicativi di sviluppo riguarderanno principalmente microservizi API-based per gestionali, app, CRM. Qualifiche e capacità Il candidato ideale è in possesso di tali caratteristiche: - Laurea ad indirizzo informatico o Diploma - Precedente esperienza di almeno un anno nella mansione e forte passione per il settore - Conoscenza buona PHP - Conoscenza buona di JavaScript, Bootstrap, HTML5 - Conoscenza base di MySQL, Angular9, La risorsa oltre ad avere una forte passione per il settore dovrà essere proattiva, dinamica ed intraprendente. Si offre inserimento all'interno di un contesto dinamico, giovane e in forte crescita.
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Cagliari (Sardegna)
Sei una persona entusiasta, piena di energia e organizzata' Pensi di avere la preziosa capacità di ispirare fiducia nelle persone per guidarle nella scelta della migliore soluzione per loro' Cerchi un'opportunità di crescita in una realtà storica e radicata sul territorio ma che è in continua evoluzione e sempre alla ricerca delle migliori soluzioni per i pazienti' ATTENZIONE: leggi attentamente l'annuncio fino alla fine e, per candidarti, segui le istruzioni, altrimenti la tua candidatura non sarà' presa in considerazione. A Isili (Cagliari), lo Studio Dentistico Dedoni cerca una figura di responsabile di studio che si prenda cura, principalmente, del front office e della relazione con il cliente. Lo studio è una realtà dinamica, innovativa, altamente qualificata e che sente la necessità di inserire una persona intraprendente, dinamica e solare. La persona che stiamo cercando ha un carattere forte e spiccate doti relazionali, si trova a suo agio in un ambiente veloce e in piena fase di evoluzione all'interno del quale deve saper esprimere autonomia e senso di responsabilità. Si richiedono patente B e possesso di mezzo proprio. Cosa ti offre lo studio: Iniziale contratto a tempo determinato (full time) con prospettiva di passaggio a tempo indeterminato; Affiancamento iniziale; Formazione professionale; Prospettive di crescita; Incentivi sulla base dei risultati raggiunti; Inquadramento ai termini di legge. Fra le mansioni previste dal ruolo: Accoglienza e front office Gestione delle comunicazioni con i pazienti Coordinamento e organizzazione delle attività/agende dello studio Supporto alle attività di marketing (social e sito) e comunicazioni verso l'esterno Presentazione dei preventivi ai clienti e presa in carico delle modalità e scadenze dei pagamenti Monitoraggio delle statistiche dello studio allo scopo di ottimizzare i risultati dello studio, avanzando anche idee/iniziative ATTENZIONE: per favore, NON presentarti in studio. La selezione passa SOLTANTO attraverso l'indirizzo email che trovi alla fine di questo annuncio. Se porti il curriculum direttamente in studio, o lo mandi a un indirizzo email diverso, la candidatura NON verrà' presa in considerazione. Se vuoi crescere grazie alla tua capacità di relazione e alla tua naturale leadership, scrivi a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
HorAIzon, azienda che opera nel settore correlato ai servizi informatici, software, digital marketing ed intelligenza artificiale ricerca 1 APP DEVELOPER per ampliamento del proprio organico aziendale. La risorsa verrà inserita in un team che si occupa dello sviluppo di applicazioni iOS/Android. Gli applicativi di sviluppo riguarderanno principalmente sistemi basati su microservizi API-based per gestionali, app, CRM. Qualifiche e capacità Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: • Laurea oppure Diploma ad indirizzo informatico o similari; • Precedente esperienza di almeno un anno nella mansione; • Buona conoscenza di Swift; • Buona conoscenza di Java; • Conoscenza base di Kotlin, JavaScript, Bootstrap, HTML5, e MySQL. La risorsa, oltre ad avere una forte passione per il settore, dovrà essere proattiva, dinamica ed intraprendente. Si offre inserimento all’interno di un contesto giovane e in forte crescita. Inoltra la tua candidatura
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