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Elenco delle migliori vendite dinamico configurazione

Italia (Tutte le città)
Il ruolo di Operatore Di Trasmissioni Dati/Audio/Video comprende, a titolo esemplificativo:La attivazione e configurazione di servizi di ricezione, trattamento e ritrasmissione segnali audio/video e dati;La installazione e configurazione degli apparati necessari e la loro gestione/manutenzione, che includono apparati interni al centro di trasmissioni e apparati esterni di trasmissione in IP e radiofrequenze;Il controllo visivo e strumentale da sala MCR (monitor and control room) dei servizi attivi;La analisi e segnalazione di qualsiasi tipo di disservizio, la soluzione degli stessi e l'assistenza ai clienti utilizzatori del servizio;Attività di reporting riguardante i servizi gestiti. Realtà leader di settore Ruolo dinamico e ottime opportunità di carrieraIl ruolo di Operatore Di Trasmissioni Dati/Audio/Video prevede competenze professionali nei seguenti ambiti:Buona conoscenza di Windows, del pacchetto Office, dei normali software e accessori per connessione locale e remota;Buona conoscenza dei principi di networking;Conoscenza delle tecniche di compressione A/V in ambito televisivo. Realtà italiana di servizi di telecomunicazioni dedicata al settore del broadcast radiotelevisivo. Inserimento come Operatore Di Trasmissioni Dati/Audio/Video ma ottime possibilità di crescita e responsabilità di area.Salario da 19.000 €/anno a 25.000 €/anno
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Foggia (Puglia)
La SIAD srl, operante nel settore Edu, ricerca candidati per la posizione di Tecnico Informatico esperto. Il candidato, nell'ambido del territorio nazionale, si occuperà della realizzazione di: - Allestimento di laboratori informatici, completi di quadri elettrici ed elettrificazione e cablaggio LAN delle postazioni; - Realizzazioni di cablaggi strutturati di rete LAN e wireless, installazione fisica degli apparati (armadi rack, AP, switch, router, NAS, server di rete, sistemi di virtualizzazione, firewall, reti didattiche) e conseguente configurazione; - Installazione, configurazione e manutenzione di software e Hardware di periferiche informatiche e audio visive varie quali: Kit LIM e videoproiettori interattivi, schermi interattivi, stampanti 3D, CNC, PLC, Pc Desktop, notebook e tablet, robotica, arredi, mixer audio e luci, stampanti MFP, UPS. Si richiedono pertanto: - Esperienze pluriennali e documentabili in ambito ICT e in analoghe mansioni sopra citate; - Ottima conoscenza del funzionamento e realizzazione di reti elettriche, LAN/Wireless e cablaggi strutturali e degli apparati sopra elencati; - Attitudine alla gestione ordinata e precisa del proprio lavoro e al conseguimento degli obbiettivi; - Propensione al lavoro di squadra ed all'apprendimento di nuovi strumenti; - Ottima dialettica e capacità di esposizione (requisiti essenziali); - Orientamento al troubleshooting e flessibilità ed orientamento al cliente; - Personalità gioviale, dinamica e con spiccata propensione al lavoro di squadra; - Capacità di gestione dello stress e di approccio alla clientela (non sempre facile); - Conoscenza almeno di base, della lingua inglese; - Possesso di patente B conseguita da almeno 5 anni; - Domicilio limitrofo San severo (FG); - Disponibilità immediata Full Time; L'azienda opera su territorio nazionale e per tanto è richiesta disponibilità a trasferte. Il candidato ideale, in possesso di un diploma tecnico industriale/Perito Informatico, elettrotecnico, elettronico/materie scientifiche o laurea di 1° livello in Ing. Elettronica, Informatica; Telecomunicazioni; Oppure comprovata esperienza nel settore; Preferenziale l'aver maturato almeno 3 anni di esperienza in ambito informatico. Completano il profilo: Puntualità, precisione, dinamicità, propositività, ottima predisposizione a lavorare in un ambiente dinamico e ottima capacità di lavorare in team; buone doti relazionali-comunicative e capacità di lavorare per obiettivi. Luogo di lavoro San Severo (FG) Inquadramento con Contratto Nazionale del Commercio con compenso iniziale commisurato alla reale esperienza del candidato. Periodo di valutazione con contratto iniziale a tempo determinato per 1 mese, con possibilità al termine del medesimo di estendere il periodo e/o procedere con assunzione a tempo indeterminato. Verranno forniti tutti gli strumenti di lavoro ed auto aziendale. Per candidarti invia il CV in formato PDF via email con oggetto: "CV TECNICO INFORMATICO", in caso di profilo corrispondente alle necessità verrete contattati telefonicamente per un colloquio conoscitivo. Le email inviate ad indirizzi email diversi non verranno prese ad esame; i CV non in possesso dei requisiti richiesti non saranno presi in considerazione, si accettano candidature esclusivamente via mail, non chiamare in azienda.
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Napoli (Campania)
La Proconsul Group S.r.l. azienda di Servizi Informatici,operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per, ampliamento organico, risorse con il seguente Profilo professionale: Sistemista/ Service Desk Junior Napoli Competenze Richieste: • Buona Conoscenza di Active Directory. • Buone competenze nella configurazione e gestione dei domini. • Gradita conoscenza di Office 365. • Configurazione PC e Mobile • Gestione Tickets Profilo ricercato • Persona motivata in grado di accettare nuove sfide • Dinamica con voglia di imparare • Smart • Capacità di analisi, sintesi e di problem solving • Abilità di lavorare sia in team che in autonomia Cosa offriamo • Contesto dinamico e giovanile • Possibilità di lavorare su progetti di lunga visibilità. • Avrai la possibilità di lavorare su più progetti con alto contenuto tecnologico • Crescita professionale • Costanti corsi di aggiornamento • Certificazioni a carico dell'azienda • Premi produzione ed incentivi su risultati Le sedi delle attività sono Napoli. L’inquadramento contrattuale proposto e la retribuzione saranno equiparati alle effettive competenze. Indicare nell’oggetto come Riferimento: PG_SD Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del Dec. Leg. 30/06/2003, n. 196 e art. 13 GDPR 679/16. Proconsul Group S.r.l. garantisce le pari opportunità.
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Milano (Lombardia)
All’interno di un contesto dinamico avrà le seguenti responsabilità: Supporto agli utenti (pc, stampanti, ecc) Aggiornamentio sistemi operativi Gestione richieste intervento con capacità di determinare le priorità Configurazione in rete delle stampanti Requisiti: Conoscenza di Active Directory Competenze di troubleshooting Conoscenza degli applicativi Office Conoscenza tool di backup Conoscenza pacchetto Office 365 (installazione, configurazione e utilizzo) Sede di lavoro: Milano
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Viterbo (Lazio)
Conto-Graph srl Azienda leader nel settore ICT e OFFICE da oltre 42 anni ricerca Tecnico Informatico Hardware e Software - Reti PC Server-Multifunzioni Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 La persona si occuperà dell'assistenza tecnica ed informatica presso i clienti Competenze richieste: conoscenza database, web server, mail server, terminal services e firewall su piattaforma Microsoft; configurare periferiche di rete, stampanti, router, apparati wireless, multifunzioni, installazione di software gestionale e attività di formazione e consulenza per il suo corretto utilizzo (verrà formato internamente) gestione e configurazione PC, Server, software ed aggiornamenti (ambiente Windows preferenziale e Linux), server, capacità di intervenire anche su configurazioni di reti lan, configurazione di router e firewall. La persona lavorerà sia internamente che presso i clienti sul territorio a stretto contatto con i titolari, in un ambiente giovane, dinamico, sereno e stimolante. Offriamo: assunzione e inquadramento a termini di legge a tempo indeterminato, formazione tecnica sul prodotto/servizio e possibilità di crescita professionale. Richiediamo: diploma tecnico scuola media superiore, attestati o certificazioni se disponibili completano il profilo una buona predisposizione alla gestione dei rapporti interpersonali, capacità organizzativa e affidabilità - serietà esperienza pregressa di almeno 3 anni nella mansione - consigliabile patente auto B o superiori disponibilità immediata buone doti relazionali e flessibilità Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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Viterbo (Lazio)
Conto-Graph srl Azienda leader nel settore ICT e OFFICE da oltre 42 anni ricerca Tecnico Informatico Hardware e Software - Reti PC Server-Multifunzioni Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 La persona si occuperà dell'assistenza tecnica ed informatica presso i clienti Competenze richieste: conoscenza database, web server, mail server, terminal services e firewall su piattaforma Microsoft; configurare periferiche di rete, stampanti, router, apparati wireless, multifunzioni, installazione di software gestionale e attività di formazione e consulenza per il suo corretto utilizzo (verrà formato internamente) gestione e configurazione PC, Server, software ed aggiornamenti (ambiente Windows preferenziale e Linux), server, capacità di intervenire anche su configurazioni di reti lan, configurazione di router e firewall. La persona lavorerà sia internamente che presso i clienti sul territorio a stretto contatto con i titolari, in un ambiente giovane, dinamico, sereno e stimolante. Offriamo: assunzione e inquadramento a termini di legge a tempo indeterminato, formazione tecnica sul prodotto/servizio e possibilità di crescita professionale. Richiediamo: diploma tecnico scuola media superiore, attestati o certificazioni se disponibili completano il profilo una buona predisposizione alla gestione dei rapporti interpersonali, capacità organizzativa e affidabilità - serietà esperienza pregressa di almeno 3 anni nella mansione - consigliato patente auto B o superiori disponibilità immediata buone doti relazionali e flessibilità Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo, per importante azienda, un Sistemista di server Windows in ambito Cyber Security. E' richiesta capacità di gestione e configurazione di sistemi di virtualizzazione Vmware, buona padronanza di sistemi Linux e assistenza client Windows e MAC sia come IT interno che presso clienti. La risorsa possiede inoltre buona conoscenza: • delle architetture di reti LAN/WAN; • dei protocolli di rete, in particolare TCP/IP e protocolli di routing dinamico. • delle tecnologie di sicurezza in ambito reti, in particolare stateful inspection firewalling e strumenti diagnostici (tcpdump/sniffer). Per candidarsi all'offerta inviare CV a ilmondodellerisorseumane@gmail.com inserendo in oggetto il codice CYBER.S.
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Italia (Tutte le città)
Wyser Srl è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.     Per importante realtà Information Technology, leader nel mercato di riferimento posizionata nella provincia di Padova ricerchiamo un                                              ANALISTA PROGRAMMATORE AS 400     La risorsa entrerà a far parte di un team dinamico, capace di muoversi in contesti complessi e si occuperà di gestione e customizzazione progetti cliente.     Requisiti richiesti Esperienza: più di 3 anni nel ruolo   Competenza in merito ai processi aziendali (vendite, acquisti, produzione, logistica, …)   Forte motivazione e capacità di apprendimento   Orientamento al cliente, capacità relazionali e organizzative   Attitudine a lavoro in team e problem solving   Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale (in prevalenza Triveneto)   Competenze Tecniche     Sistema operativo OS/400 (ora i5/OS);   Linguaggi programmazione: RPG ILE, CL, SQL   Database: DB2/400 (DB2 for i5/OS).   Competenze Funzionali     Analisi fattibilità, Progettazione, Sviluppo, Testing   Configurazione applicativa   Supporto utente nelle fasi di collaudo e rilascio a regime   Help Desk di terzo livello per la gestione delle evolutive   Capacità di redigere documentazione tecnica/applicativa   Zona di lavoro: Padova     I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.wyser.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)     miojob-internal-cv
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Saronno (Lombardia)
Sistemista Senior VMWARE (Rif. SISVMW-0103) ITCore Business Group società di consulenza, servizi e formazione in ambito IT e ICT, ricerca urgentemente una risorsa appassionata del mondo ICT che abbia maturato esperienza come SISTEMISTA SENIOR in possesso dei seguenti requisiti: Ottima conoscenza del sistema operativo Windows Server 2016 e/o 2019 (Client e Server, ADDS, DNS, DHCP); gradita certificazione Ottima conoscenza di VMWare con certificazione VCP Conoscenze discreta di networking Installazione e configurazione sistemi operativi Client Installazione e configurazioni applicativi per l’operatività individuale (MS Office, client di posta elettronica) Gradita esperienza con cloud Microsoft (Azure, Office 365) Capacità e attitudini: Spiccata propensione all’apprendimento e alla formazione continua Capacità di relazionarsi con il cliente Capacità di lavorare in autonomia Determinazione e spirito di iniziativa Capacità e attitudine al problem solving Capacità di organizzazione e gestione delle priorità Gradita conoscenza della lingua inglese Cosa offriamo noi: Autonomia Ambiente giovane, dinamico e sempre alla ricerca di nuovi stimoli Possibilità di viaggiare su clienti esteri e per l’Italia Condivisione di idee e progetti infrastrutturali SEDE DI LAVORO: SARONNO Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e, possibilmente, in formato europeo indicato il riferimento SISVMW-0103 Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
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Salerno (Campania)
Virvelle Engage, per azienda cliente del settore telecomunicazioni fortemente radicata sul territorio, ricerca un Sistemista Reti Junior. La risorsa verrà inserita in un team dinamico e innovativo. Sarà formata al fine di raggiungere autonomia nel ruolo. Mansioni e Responsabilità Implementare e gestire soluzioni per il controllo dei sistemi informativi, della rete e dei processi di IT Operation. Implementare e gestire infrastrutture di rete (LAN, WAN, SD-WAN) Gestione di infrastrutture virtualizzate in ambiente KVM e VMWare Esperienza Pregressa esperienza nel ruolo, anche di breve durata Skills Conoscenze in ambito di reti Ethernet, IP, Networking L2/L3, Trunking, VLAN Buone conoscenze dei protocolli di routing (BGP, OSPF, EIGRP, etc) e delle architetture di rete MPLS Competenze di networking su apparati di routing e switching (installazione, configurazione e troubleshooting) Buone conoscenza dei sistemi Linux e Windows in ambito Server Conoscenza della lingua inglese (livello B2) Proattività Problem Solving Ottima gestione dello stress Velocità di apprendimento La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03 e Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
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Salerno (Campania)
Virvelle Engage, per azienda cliente del settore telecomunicazioni fortemente radicata sul territorio, ricerca un Sistemista Reti Senior. La risorsa verrà inserita in un team dinamico, competitivo e innovativo. Mansioni e Responsabilità Implementare e gestire soluzioni per il controllo dei sistemi informativi, della rete e dei processi di IT Operation. Implementare e gestire infrastrutture di rete (LAN, WAN, SD-WAN) Gestione di infrastrutture virtualizzate in ambiente KVM e VMWare Esperienza È gradita una pregressa esperienza in ambito LAMP (PHP, Apache2, MySQL, MariaDB) e una conoscenza di altri servizi di rete (NTP, Postfix, Radius, etc..). Skills Ottime conoscenze in ambito di reti Ethernet, IP, Networking L2/L3, Trunking, VLAN, etc Buone conoscenze dei protocolli di routing (BGP, OSPF, EIGRP, etc) e delle architetture di rete MPLS Competenze di networking su apparati di routing e switching (installazione, configurazione e troubleshooting) Padronanza di ambienti di virtualizzazione KVM e/o VMWare Buone conoscenza dei sistemi Linux e Windows in ambito Server Conoscenza della lingua inglese (livello B2) Competenze sui sistemi di backup, restore, business continuity e disaster recovery Qualifiche È un requisito preferenziale essere in possesso di certificazioni Cisco, Juniper, VMWare e Microsoft. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03 e Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
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Milano (Lombardia)
In CDLAN vogliamo creare nuovi modi di fare per migliorare la vita delle persone. Per raggiungere questo obiettivo, siamo alla ricerca di una figura in stage da inserire come Addetto Help Desk a supporto del servizio Help Desk (24x7) per tutte le problematiche tecniche relative ai clienti, in collaborazione con le funzioni tecniche aziendali, ponendo la massima attenzione alla soddisfazione dei nostri clienti. L’opportunità: - Sarai inserita/o in un team dedicato - Fornirai supporto nella gestione dei ticket dei clienti per la risoluzione delle loro problematiche segnalando al supporto di 2° livello le situazioni di complessità superiore; - Fornirai supporto nella gestione delle telefonate dei clienti, anche in lingua inglese, contattandoli per chiedere loro maggiori informazioni e per aggiornarli sullo stato dei ticket; - Supporterai le attività office dell’azienda: configurazione pc, gestione stampanti, cellulari ecc.; - Supporterai nel monitoraggio dei sistemi di allarme e controllo della società; - Fornirai supporto nella gestione delle Remote Eyes & Hands del data center, nella realizzazione di cross connect ed nelle attività di manutenzione sulla struttura di rete passiva; - Supporterai nel controllo degli Accessi al Data Center e all’intero Building; - Fornirai supporto alla reception e al gruppo facility nelle loro attività Il tuo obiettivo: clienti che si ricordano il tuo nome e che cercano te quando chiamano in CDLAN! Cosa offriamo: - Contesto aziendale dinamico e innovativo: in CDLAN crediamo nella responsabilità, nell'autonomia e nel lavoro per obiettivi - Pacchetto di formazione continua - Inserimento iniziale in stage con possibile trasformazione successiva - Opportunità di crescita professionale Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24 ore al giorno pertanto è richiesta la disponibilità a lavorare su turni: nel periodo di stage i turni non saranno mai notturni. E’ previsto un rimborso spese con l’utilizzo della convenzione di ristorazione aziendale. Cosa cerchiamo: - Responsabilità, attenzione ai dettagli, capacità di ascolto, proattività e - E’ gradita una conoscenza di base nell’uso della strumentazione tecnica e dei principi di funzionamento di router e switch (ambito network e sistemi); - Conoscenza dei principi di informatica e telecomunicazioni; - Diploma in discipline informatiche e/o telecomunicazioni - Buona conoscenza della lingua inglese – Livello B1/B2; - Buone competenze organizzative e di gestione del tempo; - Buone competenze comunicative; - Team Working. L'annuncio pubblicato è rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 Si prega di inviare il proprio CV autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. Troverà la nostra informativa in merito alla riservatezza dei dati raccolti in ambito di selezione al link http://www.caldera21.com/contatti/lavora-con-noi/
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Roma (Lazio)
La Proconsul Group S.r.l. azienda di Servizi Informatici con sede a Roma e a Milano, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per, ampliamento organico, risorse con il seguente Profilo professionale: DBA Roma Competenze Richieste: • Esperienza nell’installazione e configurazione dei prodotti Oracle 10g e 11 g in ambito Linux e Unix. • Esperienza nell’utilizzo delle utility native Oracle per la gestione di backup e restore. • Concetti, metodi e tecnologie per la gestione della performance e per il tuning dei RDBMS ORACLE. • Gradita conoscenza della lingua inglese. Profilo ricercato: • Ottime capacità di problem solving • Attitudine al lavoro di squadra • Buona capacità di lavoro sotto stress • Propensione al raggiungimento degli obiettivi rispettando le scadenze • Precisione e puntualità • Grandi doti comunicative • Flessibilità oraria Cosa offriamo • Contesto dinamico e giovanile • Possibilità di lavorare su progetti di lunga visibilità. • Avrai la possibilità di lavorare su più progetti con alto contenuto tecnologico • Crescita professionale • Costanti corsi di aggiornamento • Certificazioni a carico dell'azienda • Premi produzione ed incentivi su risultati Le sedi delle attività sono Roma. L’inquadramento contrattuale proposto e la retribuzione saranno equiparati alle effettive competenze. Indicare nell’oggetto come Riferimento: PG_Dba Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del Dec. Leg. 30/06/2003, n. 196 e art. 13 GDPR 679/16. Proconsul Group S.r.l. garantisce le pari opportunità.
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Brescia (Lombardia)
Azienda di Brescia cerca tecnici installatori e manutentori di antenne wireless (tipo Eolo, Linkem) per attività in provincia di Brescia e limitrofe. Il candidato dovrà avere una esperienza base nell'installazione di antenne e un buon uso degli attrezzi manuali. Dovrà essere in grado di utilizzare un PC per la configurazione delle apparecchiature. Al tecnico verrà fornito un mezzo aziendale per gli spostamenti, attrezzatura ed adeguata formazione. Si chiede motivazione all'inserimento in un contesto competitivo e dinamico, volontà di crescita professionale e disponibilità ad orari flessibili e al lavoro di sabato. Si offre contratto iniziale a Tempo Determinato con possibilità di trasformazione a Tempo indeterminato. Inserimento immediato a seguito selezione. Inviare candidature via email.
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Italia
Gruppo SopranCiodue, azienda leader nel settore antincendio e sicurezza sul lavoro ricerca un Analista Sviluppatore ICT - SQL Developer da inserire nel team esistente. Il candidato avrà il compito di progettare, analizzare e sviluppare soluzioni, dovrà avere buone capacità relazionali ed una forte propensione al lavoro in team. All'interno di un contesto dinamico e in continua evoluzione: - Partecipa al processo di sviluppo dei progetti, nella definizione dei contenuti e dei requisiti funzionali (interfaccia utente, funzionamento dei processi, ecc.) e nella validazione degli stessi (attività di testing funzionale). - Contribuisce alla creazione della documentazione, del materiale formativo ed informativo del prodotto finale. - Fornisce formazione e supporto ai colleghi. - Fornisce, grazie alla propria esperienza professionale, nuovi spunti e nuove soluzioni rispetto al processo aziendale al fine di migliorarne la qualità. - Riesce a individuare e risolvere proattivamente anomalie all'interno del sistema. Requisiti - Ottima conoscenza linguaggio SQL / T-SQL e RDBMS SQL Server con almeno 5 anni di esperienza - Buona conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione (C++ / C# / Java / Javascript) - Capacità di lavorare in team. - Capacità di problem solving. Requisiti preferenziali/graditi, ma non indispensabili - Conoscenza di sistemi di reportistica/BI (Power Bi / QLik) - Nozioni di programmazione - Nozioni sistemistiche - Assistenza Tecnica, installazione, sviluppo report, formazione e configurazione sul prodotto ERP Mago - L'inquadramento economico sarà commisurato al reale livello di esperienza del candidato ed alle competenze possedute. Assunzione full-time a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Trezzano sul Naviglio - MI
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Italia (Tutte le città)
Se hai competenze da Back-end Developer ed hai passione per tecnologia ed innovazione, in Itconsulting siamo alla ricerca di Sviluppatori (Junior, Middle, Senior) che vogliano "fare la differenza", determinati a raggiungere obiettivi di eccellenza ed interessati a confrontarsi con progetti sfidanti, realizzati interamente in modalità Full Remote. Quali competenze cerchiamo in Te: Conoscenza di Java/J2EE Frameworks SpringBoot Esperienza con database (SQLServer, MongoDB) Familiarità con architettura a microservizi Configurazione piattaforme Openshift Kafka Git Nice to have: Spring (Mvc, Data) Conoscenze di Jenkins e/o Docker Quali skill completano il profilo? Proattività Orientamento ai risultati e attenzione alle scadenze Capacità di lavorare in gruppo Capacità di lavorare in un contesto internazionale, dinamico e in continua evoluzione Conoscenza della lingua Inglese (scritta e parlata) Cosa ti offriamo entrando a far parte del team di Itconsulting: Da subito, contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Possibilità di puntare sulla formazione continua del tuo Set Skill mediante l’accesso ad Academy on line e on site, che prevedono il rilascio di certificati. Sei ancora interessato? Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13.
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Italia
7Pixel, leader italiano nella comparazione dei prezzi online, è alla ricerca di uno Sviluppatore Full Stack, con solide competenze di programmazione ed una marcata predisposizione alla metodologia Agile. Lo sviluppatore andrà a far parte del Team Nautilus, un team consolidato, aperto alla cooperazione e alla condivisione, molto focalizzato sulla qualità e raggiungimento degli obiettivi, principalmente impegnato sul prodotto Trovaprezzi.it. Il team è operativo sulla sede di Giussago (PV), la persona prescelta avrà l'opzione di collaborare in full remote. Il lavoro sarà strutturato seguendo le principali pratiche XP e TDD, come: - progettazione orientata al simple design - testing di tutti i comportamenti - iterazioni brevi con retrospettive e frequenti planning game - pair programming. Il principale contributo richiesto a chi entrerà a far parte del team sarà quello di portare un nuovo punto di vista e nuove competenze tecniche su sistemi, tecnologie e processi di sviluppo. Requisiti essenziali - Orientamento al testing - Conoscenza delle strutture e paradigmi del web e delle tecnologie front-end associate (HTML5, jQuery, CSS3) - Conoscenza di SQL e interazione con almeno un database relazionale (es. PostgreSQL) - Conoscenza di Git - Laurea in Informatica o in Ingegneria Bonus points - Esperienza nello sviluppo di applicazioni Ruby on Rails con un buon grado di autonomia - Esperienza di sviluppo TDD/BDD e utilizzo di strumenti e processi relativi (Rspec, Selenium, continuous integration, bug/issue tracking..) - Esperienza nella realizzazione di API REST (sicurezza, autenticazione, etc) - Conoscenza dell'ambiente Linux sia lato sviluppo che server - Conoscenza di architetture a microservizi e container - Conoscenza Espressioni Regolari - Conoscenza di strumenti DevOps (es. Ansible) - Conoscenza di altri linguaggi (es. Bash) - Conoscenza e configurazione di Nginx/HAProxy - Buona conoscenza della lingua inglese Il nostro stack applicativo: - Ruby on Rails - PostgreSQL - Docker Cosa comprende la nostra offerta Ambiente di lavoro dinamico e informale, flessibilità di orario, ore settimanali dedicate allo studio personale, formazione continua e partecipazione ad eventi e conferenze, politiche di smartworking. I nostri uffici si trovano in una sede spaziosa e sostenibile, immersa nel verde, dotata di mensa interna e palestra aziendale. Tutti i dipendenti di 7Pixel usufruiscono di un pacchetto di consolidati servizi welfare a sostegno di esigenze personali e familiari. Riferimento interno RF-2021 La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03).
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IRIDEOS è un'azienda italiana che offre servizi alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni nel loro percorso di trasformazione digitale con soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. La risorsa si occuperà della gestione dell'unità organizzativa Service Activation & Project Management nell'ambito dell'organizzazione Customer Operation dei Grandi Clienti. Principali responsabilità - Assicurare il governo dei progetti con un approccio strutturato, applicando le procedure e utilizzando gli strumenti aziendali, garantendone l'esecuzione nel rispetto dei requisiti di tempi, costi, qualità e ambito del contratto; - Promuovere e applicare metodologie (processi conformi agli standard internazionali) ispirate alle linee guida del PMI e incrementare le competenze dei Project Manager - Garantire la pianificazione e il controllo, produrre report periodici sull'andamento dei progetti - Assicurare il rilascio dei servizi nel rispetto dei tempi di consegna previsti dai contratti/progetti del cliente attraverso le attività di configurazione e installazione degli apparati/sistemi necessari - Garantire il corretto sviluppo del piano delle attività, il dimensionamento e coordinamento delle squadre tecniche sia interne che di terze parti, la gestione del collaudo finale e l'aggiornamento dei sistemi tecnici IRIDEOS - Gestire il team di progetto - Avere maturato esperienza di almeno 5 anni in posizioni analoghe o comunque in ruoli legati all'attivazione dei servizi - Competenze tecniche in ambito telecomunicazioni, cloud e managed services - Conoscenze di almeno uno dei principali standard di project management (PMI, PRINCE, etc) - ​Esperienza di almeno 3/5 anni in ruoli di gestione di team - Laurea preferibilmente ad indirizzo scientifico - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. CARATTERISTICHE PERSONALI - Capacità di gestire e coodinare persone - Ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali​ - Capacità di problem solving e orientamento al risultato COSA OFFRIAMO Retribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolante.
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Italia
IRIDEOS è un'azienda italiana che offre servizi alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni nel loro percorso di trasformazione digitale con soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. La risorsa si occuperà della gestione dell'unità organizzativa Service Activation & Project Management nell'ambito dell'organizzazione Customer Operation dei Grandi Clienti. Principali responsabilità - Assicurare il governo dei progetti con un approccio strutturato, applicando le procedure e utilizzando gli strumenti aziendali, garantendone l'esecuzione nel rispetto dei requisiti di tempi, costi, qualità e ambito del contratto; - Promuovere e applicare metodologie (processi conformi agli standard internazionali) ispirate alle linee guida del PMI e incrementare le competenze dei Project Manager - Garantire la pianificazione e il controllo, produrre report periodici sull'andamento dei progetti - Assicurare il rilascio dei servizi nel rispetto dei tempi di consegna previsti dai contratti/progetti del cliente attraverso le attività di configurazione e installazione degli apparati/sistemi necessari - Garantire il corretto sviluppo del piano delle attività, il dimensionamento e coordinamento delle squadre tecniche sia interne che di terze parti, la gestione del collaudo finale e l'aggiornamento dei sistemi tecnici IRIDEOS - Gestire il team di progetto - Avere maturato esperienza di almeno 8 -10 anni in posizioni analoghe o comunque in ruoli legati all'attivazione dei servizi - Competenze tecniche in ambito telecomunicazioni, cloud e managed services - Conoscenze di almeno uno dei principali standard di project management (PMI, PRINCE, etc) - Laurea preferibilmente ad indirizzo scientifico - Esperienza di almeno 3/5 anni in ruoli di gestione di team - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. CARATTERISTICHE PERSONALI - Capacità di gestire e coodinare persone - Ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali​ - ​Capacità di problem solving e orientamento al risultato COSA OFFRIAMO Retribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolante.
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Italia
IRIDEOS è un'azienda italiana che offre servizi alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni nel loro percorso di trasformazione digitale con soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. La risorsa si occuperà della gestione dell'unità organizzativa Service Activation & Project Management nell'ambito dell'organizzazione Customer Operation dei Grandi Clienti. Principali responsabilità - Assicurare il governo dei progetti con un approccio strutturato, applicando le procedure e utilizzando gli strumenti aziendali, garantendone l'esecuzione nel rispetto dei requisiti di tempi, costi, qualità e ambito del contratto; - Promuovere e applicare metodologie (processi conformi agli standard internazionali) ispirate alle linee guida del PMI e incrementare le competenze dei Project Manager - Garantire la pianificazione e il controllo, produrre report periodici sull'andamento dei progetti - Assicurare il rilascio dei servizi nel rispetto dei tempi di consegna previsti dai contratti/progetti del cliente attraverso le attività di configurazione e installazione degli apparati/sistemi necessari - Garantire il corretto sviluppo del piano delle attività, il dimensionamento e coordinamento delle squadre tecniche sia interne che di terze parti, la gestione del collaudo finale e l'aggiornamento dei sistemi tecnici IRIDEOS - Gestire il team di progetto - Avere maturato esperienza di almeno 8-10 anni in posizioni analoghe o comunque in ruoli legati all'attivazione dei servizi - Competenze tecniche in ambito telecomunicazioni, cloud e managed services - Conoscenze di almeno uno dei principali standard di project management (PMI, PRINCE, etc) - ​Esperienza di almeno 3/5 anni in ruoli di gestione di team - Laurea preferibilmente ad indirizzo scientifico - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. CARATTERISTICHE PERSONALI - Capacità di gestire e coodinare persone - Ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali​ - ​Capacità di problem solving e orientamento al risultato COSA OFFRIAMO Retribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolante.
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Italia
IRIDEOS è azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. Stiamo cercando un Tecnico di Rete II° Livello da inserire nell'area Customer Operations – Customer Support che si occuperà delle seguenti attività: - Contribuire a garantire un alto livello di soddisfazione del cliente attraverso la gestione, la risoluzione e l'escalation appropriata di problemi e ticket - Gestire e affrontare ticket complessi che vengono segnalati al team di supporto tecnico di II° Livello da più canali - Mantenere una comunicazione proattiva e tempestiva con i clienti tramite più mezzi (telefono, ticket, e-mail..) - Collaborare con il team di vendita, il team di service management ed i clienti per affrontare adeguatamente i problemi fornendo soluzioni - Esperienza di almeno 3 anni in ambito Service Desk di I° e II° Livello - Verranno valutati candidati appartenenti alle Categorie Protette - Diploma/laurea ad indirizzo informatico o titolo equivalente - Capacità di configurazione, analisi e troubleshooting di Network IP L2/L3 - Ottima conoscenza di networking (Routing, Switching, Wireless Lan) - Ottima conoscenza dei protocolli di routing e switching delle reti TCP/IP - Certificazioni Cisco CCNA Routing & Switching CARATTERISTICHE PERSONALI - Attitudine al team working ed al problem solving - Buone capacità di comunicazione, di ascolto e di mediazione - Capacità di affrontare il lavoro in autonomia - Precisione e scrupolosità nello svolgimento delle attività - Capacità di adattamento e flessibilità - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata COSA OFFRIAMORetribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolanteSmart working parziale
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Italia (Tutte le città)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Venditore/Venditrice Junior settore Auto (Cesena) – Rif. PQ-OD A proposito del nostro cliente Il nostro cliente è un’importante concessionaria multimarca con sedi a Cesena e a Forlì. Offre un ambiente dinamico e a contatto con la clientela. Il ruolo da ricoprire Il candidato/a verrà inserito nel team di vendita e verrà formato nelle attività di vendita consulenziale in particolare per uno dei marchi che gestisce la concessionaria, assistendo il cliente nella configurazione del prodotto e fornendogli soluzioni personalizzate in funzione dell’analisi dei bisogni. La risorsa collaborerà attivamente con i colleghi al raggiungimento degli obiettivi commerciali di fidelizzazione del cliente, occupandosi sia della vendita delle autovetture che dei servizi accessori (finanziamenti, pratiche assicurative). Svilupperà attività di prospezione per l’acquisizione di nuovi clienti sia privati che aziendali. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Diploma/Laurea •Predisposizione ai rapporti interpersonali •Ottime doti relazionali e commerciali •Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi •Residenza e/o domicilio in Cesena o zone limitrofe. Requisiti preferenziali •Passione per il mondo automotive La sede di lavoro Cesena e Forlì (FC) Il contratto offerto Il candidato/a sarà assunto direttamente come dipendente dell’azienda con orario full time. E’richiesta la disponibilità al lavoro nel weekend (sabato e domenica) con turnazione. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
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Milano (Lombardia)
Package Solutions Specialist: Sarai inserito/a all'interno della nostra area Fashion, in un contesto dinamico dedicato allo sviluppo e all'implementazione di soluzioni IT realizzate per i nostri Clienti, facendo riferimento ai processi gestionali che tipicamente compongono la supply chain di un'azienda manifatturiera che produce e distribuisce articoli di abbigliamento, pelletteria/accessoristica, calzature. In particolare ti occuperai di: Svolgere un'attività finalizzata alla configurazione del prodotto Stealth Platform, ERP proprietario, leader della Fashion Industry, in modo da adeguarlo alle esigenze delle specifiche realtà aziendali, interfacciandoti con i key user dei clienti o con gli analisti funzionali dell'Azienda.  Implementare e personalizzare il/i prodotti software secondo i requisiti definiti nel disegno dei processi. Avrai una conoscenza funzionale specifica di uno o più moduli all'interno di una suite di prodotti software. Qualifiche e competenze richieste Conoscenza dei processi gestionali tipici di un'azienda in ambito fashion/retail; Conoscenza del gestionale Stealth Platform; Ottima conoscenza di Microsoft Office; Ottima conoscenza della lingua inglese; Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia; È richiesta disponibilità ad effettuare frequenti trasferte sul territorio nazionale. Le soft Skills che riteniamo importanti Siamo alla ricerca di una persona con forte motivazione verso il mondo dell'Information Technology, interesse nell'ambito Fashion/Retail e propensione all'innovazione sia tecnologica che di business; intraprendente, dalle buone capacità di problem solving, con una buona predisposizione al cliente ed al lavoro in team. Perché lavorare con noi Quello che facciamo, la nostra offerta di soluzioni, tecnologie e servizi, naturalmente è importante; è il campo in cui si gioca il nostro business. Ma ugualmente importante è come lo facciamo: intrecciare e integrare creativamente esperienze e competenze è il cuore della nostra impresa. Questo è per noi un punto fermo, sintetizzato nel motto "Powered By Dedagroup People". Le basi della nostra eccellenza sono indubbiamente le persone. Per questo investiamo nella loro formazione costante: nel 2019 questa visione di crescita si è concretizzata in oltre 50 mila ore di formazione tecnica e di leadership e in 55 nuove certificazioni professionali che hanno portato il computo totale a livello di Gruppo a oltre 1.600 certificazioni. Percorsi mirati di training on the job accompagneranno la crescita professionale individuale. Per saperne di più, visita il nostro sito al link Careers | Deda Group
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Torino (Piemonte)
Polimatica srl, è sul mercato dal 1982 fornendo Progetti, Servizi e Soluzioni alle aziende nel settore ICT. La nostra missione è garantire sempre soluzioni tecnicamente eccellenti, affidabili e progettate secondo le reali necessità del cliente. La società ha sede a Roma, Torino e Milano. Attualmente siamo in cerca della seguente figura professionale: IT Architect Conoscenza dei sistemi operativi Windows - Linux (RH/Ubuntu) Conoscenza dei principali prodotti Vmware Gestione e configurazione di infrastrutture server virtuali Conoscenza dei principali concetti di networking Esperienza in Docker/Kubernetes Conoscenza Firewall Esperienza utilizzo Vlan - Vpn Conoscenza logica ambienti Cloud (Azure, Aws) Conoscenza di Gitlab Esperienza in Continuos Integration Verifiche ambiente Hw Conoscenza Iso-27001 La risorsa inserita dovrà possedere una spiccata capacità relazionale e un atteggiamento orientato al problem solving e al troubleshooting. Si offre: - Contratto a tempo Indeterminato con inquadramento e trattamento retributivo commisurati all'esperienza e alle effettive competenze maturate; - Possibilità di effettuare corsi e certificazioni; - Interessanti prospettive di crescita professionale in un contesto solido, dinamico e stimolante. Sede di lavoro: Torino (possibilità di lavoro in parte da remoto) Tipo di impiego A tempo pieno Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e in formato europeo; I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del Dec. Leg. 30/06/2003, n. 196 e art. 13 GDPR 679/16.
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