-
loading
Solo con l'immagine

Dinamismo proattivita attitudine allapprendimento


Elenco delle migliori vendite dinamismo proattivita attitudine allapprendimento

Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* SALES SPECIALIST per unimportante azienda leader nella commercializzazione di attrezzature di riparazione di veicoli industriali. Grazie alla sua esperienza trentennale, lazienda ha oggi lesclusivit del mercato italiano per la quasi totalit dei marchi distribuiti. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di: Gestire e sviluppare il pacchetto clienti assegnato, consolidando e fidelizzando i clienti acquisiti sul territorio affidato; Organizzare visite in loco da clienti gi acquisiti e prospect con il supporto del tecnico di riferimento; Analizzare il mercato e identificare nuove opportunit di business per massimizzare il potenziale e ampliare la presenza sul territorio assegnato; Svolgere attivit di scouting creando nuove opportunit di contatto; Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita elaborando e strutturando la reportistica in merito allandamento delle vendite. Requisiti richiesti: Diploma o laurea. Esperienza pregressa dai 3 ai 5 anni maturata nella vendita. Preferibile la provenienza dai settori automotive, ricambi e/o attrezzature. Ottima conoscenza della lingua inglese. Ottima conoscenza del Pacchetto Office. Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo e attitudine allapprendimento Lazienda offre: Contratto di assunzione, Ral 35/45k + MBO, Ticket Restaurant, Auto Aziendale ad uso lavorativo. Possibilit di crescita professionale. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/sales-specialist-rif69214-505864/it/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* COMMERCIALE per unimportante azienda leader nella commercializzazione di attrezzature di riparazione di veicoli industriali. Grazie alla sua esperienza trentennale, lazienda ha oggi lesclusivit del mercato italiano per la quasi totalit dei marchi distribuiti. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di: Gestire e sviluppare il pacchetto clienti assegnato, consolidando e fidelizzando i clienti acquisiti sul territorio affidato; Organizzare visite in loco da clienti gi acquisiti e prospect con il supporto del tecnico di riferimento; Analizzare il mercato e identificare nuove opportunit di business per massimizzare il potenziale e ampliare la presenza sul territorio assegnato; Svolgere attivit di scouting creando nuove opportunit di contatto; Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita elaborando e strutturando la reportistica in merito allandamento delle vendite. Requisiti richiesti: Diploma o laurea. Esperienza pregressa dai 3 ai 5 anni maturata nella vendita. Preferibile la provenienza dai settori automotive, ricambi e/o attrezzature. Ottima conoscenza della lingua inglese. Ottima conoscenza del Pacchetto Office. Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo e attitudine allapprendimento Lazienda offre: Contratto di assunzione, Ral 35/45k + MBO, Ticket Restaurant, Auto Aziendale ad uso lavorativo. Possibilit di crescita professionale. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO
Vista prodotto
Italia
Per conto di un Cliente in zona Mozzagrogna-Val di Sangro, E-WORK FILIALE DI MOZZAGROGNA ricerca: 1 INFORMATICO La figura richiesta è diplomata o laureata e con almeno 1-2 anni di esperienza nella mansione. Supporterà il disegno funzionale di singoli Moduli costituenti il Progetto; verificherà la coerenza tra disegno tecnico/codifica/test e i requisiti del processo di business. In particolare: - analisi esigenze del committente, elaborazione interpretazioni e disegno soluzioni - realizzazione interviste di field - estrapolazione dati e elaborazione reportistica - sviluppo di Specifiche Funzionali di singoli Moduli costituenti il progetto (progetti, manutenzione applicazoni) - supporto ai cambi di configurazione di software pacchettizzato in modo da soddisfare i requisiti del processo di business Indispensabile lutilizzo avanzato di Excel (pivot,macro); preferibile la conoscenza di soluzioni applicative e software genstionali. Completano il profilo capacità di team working, orientamento al compito, gestione del tempo e dello stress, proattività, flessibilità, attitudine allapprendimento veloce.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Addetto/a Vendite -Roma (l.68/99): GrandVision Italy, azienda leader nel settore dell'ottica e presente con oltre 320 punti vendita con le insegne GrandVision by Avanzi, GrandVision by OptissimO, Solaris, ricerca un addetto/a vendite part- time appartente alle categorie protette per un proprio punto vendita di Roma viale Parioli. La figura, inserita in una realtà dinamica e in continua espansione si occuperà di: accoglienza al cliente; vendita assistita, assicurando la massima qualità del servizio e la massima customer satisfaction; visual merchandising, allestimento degli spazi espositivi dello store e gestione del prodotto. Il candidato ideale possiede ottime capacità comunicative e relazionali, attitudine alla vendita, entusiasmo, dinamismo, proattività. Costituisce titolo preferenziale esperienza in realtà retail strutturate (preferibile settore ottica, cosmetica, abbigliamento). domicilio nella zona della ricerca ed è richiesta la disponibilità alla presenza su fasce orarie flessibili. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77, L. 125/91, D. Lgs. 198/06) e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Per azienda leader nel mercato dellarredamento ricerchiamo un ADDETTO/A CONTABILITA. Le mansioni che dovrà svolgere sono: Gestire in prima persona i processi contabili sia di ciclo attivo, passivo che di prima nota Controllo e gestione degli adempimenti fiscali Supporto nella gestione dei libri legali Supporto al processo di controllo di gestione Supporto del team contabilità Tesoreria, operazioni quotidiane con Banche Si richiedono capacità di lavoro in team e precisione nello svolgimento delle proprie mansioni. Problem solving, proattività, dinamismo, motivazione allapprendimento e buone capacità relazionali. Doti organizzative, determinazione e curiosità. Disponibilità responsive anche fuori dallorario di ufficio. Serietà e dedizione al lavoro. Disponibilità per eventuali trasferte. Almeno 4 anni di esperienza in contesti amministrativi strutturati. Conoscenza buona della lingua inglese parlata e scritta. Il candidato ideale è in possesso di laurea in economia e commercio, ha buona conoscenza dei pacchetti office (World, Excel, Power Point). Gradita: Pregressa esperienza di almeno due anni in primaria società di revisione. Conoscenza AS 400 Conoscenza applicativo DOC Finance Linquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e allesperienza maturata.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Itcoms s.r.l nell'ottica del potenziamento della propria rete commerciale all'interno dei punti vendita e nell'acquisizione di nuovo personale, è allaricerca di 6 Risorse da inserire presso i propri punti vendita all'interno dei centri commerciali di Cagliari e Provincia. Le caratteristiche vincenti sono: - forte propensione alle relazioni interpersonali - attitudine a lavorare per obiettivi e forte orientamento ai risultati - capacità negoziali - dinamismo e proattività - professionalità e affidabilità Si offre: - continua e gratuita formazione sull'offerta e sulle tecniche di vendita - trattamento economico che prevede un fisso di base e adeguate provvigioni Gli obiettivi da raggiungere saranno sempre condivisi e non mancherà mai il supporto e la formazione adeguata per poterli raggiungere. Entrando a far parte del nostro Team avrai la possibilità di lavorare in una realtà dinamica, attenta alle esigenze umane e che investe sulle proprie risorse. Candidati! E' l'occasione giusta! tramite il presente, presentandoti allo stand del Carrefour (Fastweb) o scrivendo alla mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Si ricerca OPERATORE DI MAGAZZINO per azienda competente nel settore logistico in forte espansione. Le risorse svolgeranno la propria attività all’interno dei magazzini cliente, nei quali confluisce la merce per lo smistamento. Saranno impiegati in attività di data-entry logistico (inserimento documenti di trasporto, contatto telefonico coi clienti; contatto diretto, di visura, coi clienti se coinvolti in attività di receptionist e archiviazione; eventuale spostamento pacchi di piccole dimensioni, ecc.). Requisiti richiesti: Flessibilità, affidabilità, proattività, dinamismo e capacità di lavorare in team,attitudine al risultato,buona conoscenza del Pacchetto Office e della Posta Elettronica, ottima conoscenza della lingua italiana,buona conoscenza della lingua inglese.Disponibilità ad inserimento immediato. Gradita ma non indispensabile pregressa esperienza in attività di magazzino. Si richiede: disponibilità al Full-Time; flessibilità rispetto agli orari. Inviare la propria candidatura allegando CV.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Edilmattone ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio logistica per importante azienda di Ostia Lido. Le risorse svolgeranno la propria attività all'interno del magazzino, nel quale confluisce la merce per lo smistamento. Requisiti richiesti: • Flessibilità, affidabilità, proattività, dinamismo e capacità di lavorare in team; • Attitudine al risultato; • Buona conoscenza del Pacchetto Office e della Posta Elettronica, • Ottima conoscenza della lingua italiana. Si richiede: disponibilità al Full-time dal lunedì al sabato, doti di precisione, senso di responsabilità e rapida capacità di apprendimento nonché buona padronanza degli strumenti informatici. Si offre contratto a tempo determinato.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Avviata campagna di selezione per attività commerciale; selezioniamo risorse umane per vendita ed assistenza clienti per le sedi operative di Catania e provincia. I candidati formeranno un team coordinato e parteciperanno ad una nuova realtà lavorativa. Requisiti indispensabili sono buone doti comunicative, marcata attitudine alle relazioni commerciali e interpersonali. Si garantisce formazione continua. A disposizione del candidato: - Protocolli di lavoro part-time e anche full-time (da definire) - Crescita professionale - Pagamenti puntuali ogni mese Siamo alla ricerca di: - Persone con buone capacità relazionali, comunicative e organizzative - Buona motivazione, dinamismo e voglia di affermazione - Proattività e capacità problem solving - Capacità di lavorare in team Una eventuale esperienza pregressa nel settore costituirà titolo preferenziale. Invia la tua candidatura e verrai ricontattato/a, astenersi perditempo.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Avviata campagna di selezione per attività commerciale; selezioniamo risorse umane per vendita ed assistenza clienti per le sedi operative di Firenze e provincia. I candidati formeranno un team coordinato e parteciperanno ad una nuova realtà lavorativa. Requisiti indispensabili sono buone doti comunicative, marcata attitudine alle relazioni commerciali e interpersonali. Si garantisce formazione continua. A disposizione del candidato: - Protocolli di lavoro part-time e anche full-time (da definire) - Crescita professionale - Pagamenti puntuali ogni mese Siamo alla ricerca di: - Persone con buone capacità relazionali, comunicative e organizzative - Buona motivazione, dinamismo e voglia di affermazione - Proattività e capacità problem solving - Capacità di lavorare in team Una eventuale esperienza pregressa nel settore costituirà titolo preferenziale. Invia la tua candidatura e verrai ricontattato/a, astenersi perditempo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Avviata campagna di selezione per attività commerciale; selezioniamo risorse umane per vendita ed assistenza clienti per le sedi operative di Milano e provincia. I candidati formeranno un team coordinato e parteciperanno ad una nuova realtà lavorativa. Requisiti indispensabili sono buone doti comunicative, marcata attitudine alle relazioni commerciali e interpersonali. Si garantisce formazione continua. A disposizione del candidato: - Protocolli di lavoro part-time e anche full-time (da definire) - Crescita professionale - Pagamenti puntuali ogni mese Siamo alla ricerca di: - Persone con buone capacità relazionali, comunicative e organizzative - Buona motivazione, dinamismo e voglia di affermazione - Proattività e capacità problem solving - Capacità di lavorare in team Una eventuale esperienza pregressa nel settore costituirà titolo preferenziale. Invia la tua candidatura e verrai ricontattato/a, astenersi perditempo.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Azienda commerciale Internatinal wellness, seleziona risorse umane per vendita ed assistenza al cliente per le sedi di Palermo e provincia. Settore benessere in forte espansione e con elevata richiesta nel mercato. I selezionati formeranno un team coordinato e parteciperanno ad una nuova realtà lavorativa. Requisiti base sono buone doti comunicative, attitudine alle relazioni commerciali e sociali. Si garantisce formazione continua. A disposizione del candidato: - Protocolli di lavoro part-time e anche full-time (da definire) - Crescita professionale - Pagamenti puntuali ogni mese Siamo alla ricerca di: - Persone con buone capacità relazionali, comunicative e organizzative - Buona motivazione, dinamismo e voglia di affermazione - Proattività e capacità problem solving - Capacità di lavorare in team Una eventuale esperienza pregressa nel settore costituirà titolo preferenziale. Invia la tua candidatura e verrai ricontattato/a, astenersi perditempo.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Selezioniamo per attività commerciale; vendita, distribuzione, assistenza al cliente per le sedi di Catania e provincia. Settore benessere in forte espansione e con elevata richiesta nel mercato. I selezionati formeranno un team coordinato e parteciperanno ad una nuova realtà lavorativa. Requisiti base sono buone doti comunicative, attitudine alle relazioni commerciali e sociali. Si garantisce formazione continua e supporto. Per il candidato: - Protocolli di lavoro part-time e/o full-time (da definire) - Crescita professionale - Pagamenti puntuali ogni mese Siamo alla ricerca di: - Persone con buone capacità relazionali, comunicative e organizzative - Buona motivazione, dinamismo e voglia di affermazione - Proattività e capacità problem solving - Capacità di lavorare anche in team Una eventuale esperienza pregressa nel settore costituirà titolo preferenziale. Invia la tua candidatura e verrai ricontattato/a, astenersi perditempo.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda del settore ristorazione che possiede diversi ristoranti, bistrot aziendali e una linea catering siamo alla ricerca di ADDETTI/E GESTIONE MAGAZZINO E UN Coordinatore di Magazzino. La risorsa, immersa in una cultura pregna di intraprendenza, entusiasmo e dinamismo, sarà responsabile della logistica attraverso un'attitudine di positività, dedizione e impegno. La persona che stiamo cercando è dotata di proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza. Ha grande autonomia e capacità di autogestirsi e portare risultati. Garantiamo condizioni commerciali sempre migliori, con retribuzione proporzionata al merito e valore aggiunto, in un azienda in forte crescita. Se interessati inviare il proprio CV.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Enna (Sicilia)
Avviata campagna di selezione per attività commerciale; selezioniamo risorse umane per vendita ed assistenza clienti per le sedi operative di Enna e provincia. I candidati formeranno un team coordinato e parteciperanno ad una nuova realtà lavorativa. Requisiti indispensabili sono buone doti comunicative, marcata attitudine alle relazioni commerciali e interpersonali. Si garantisce formazione continua. A disposizione del candidato: - Protocolli di lavoro part-time e anche full-time (da definire) - Crescita professionale - Pagamenti puntuali ogni mese Siamo alla ricerca di: - Persone con buone capacità relazionali, comunicative e organizzative - Buona motivazione, dinamismo e voglia di affermazione - Proattività e capacità problem solving - Capacità di lavorare in team Una eventuale esperienza pregressa nel settore costituirà titolo preferenziale. Invia la tua candidatura e verrai ricontattato/a, astenersi perditempo.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.