Dipendente settore
Elenco delle migliori vendite dipendente settore

Cremona (Lombardia)
MAW Search And Selection Milano Piazza Diaz seleziona per società cliente operante nel settore dei servizi di vigilanza con ambizioso progetto di sviluppo della propria presenza territoriale un VENDITORE DIPENDENTE SETTORE SERVIZI La risorsa inserita si occuperà di analisi del mercato di riferimento e scouting di nuove opportunità di business sul territorio assegnato (Cremona e Piacenza), sviluppo e creazione di rapporti commerciali, gestione del portafoglio clienti esistente e attività di cross e up selling sullo stesso, gestione delle negoziazioni e delle trattative, gestione follow up. Il candidato ideale ha maturato esperienza in ruoli di vendita diretta preferibilmente in aziende del settore vigilanza, saranno valutati positivamente anche profili provenienti dal settore servizi con modalità di vendita diretta, è abituato a lavorare in autonomia per obiettivi, ha ottime doti commerciali e relazionali. Si offre inserimento diretto con contratto da dipendente, un interessante piano provvigionale ed auto aziendale ad uso lavorativo. Per candidarsi si prega di inviare il cv. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Piacenza (Emilia Romagna)
Studio di Consulenza Commerciale, con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali, ricerca, per propria Azienda Cliente, affermata realtà attiva da decenni nella produzione e commercio di sistemi per la gestione dell'aria a livello industriale, dei COMMERCIALI DIPENDENTI junior per il rafforzamento della propria rete vendita, nell'ottica di un inserimento stabile ed a lungo termine nell'organico aziendale. L'oggetto dell'attività riguarda, principalmente, la vendita di particolari raffrescatori d'aria industriali, da impiegarsi all'interno di stabilimenti produttivi e capannoni, che permettono di rinfrescare l'ambiente a comparti, evitando sprechi energetici ed economici. Le zone di interesse per la ricerca sono: il Veneto, l'Emilia Romagna e la Lombardia (a seconda della propria residenza verrà discusso dettagliatamente il territorio di competenza). E' richiesto: - comprovata esperienza nella vendita diretta; - conoscenza del settore industriale ed abilità nella trattativa commerciale con i principali referenti aziendali; -provenienza dalla vendita di prodotti di efficienza energetica, fotovoltaico ed articoli tecnici rivolti alle industrie ed alle aziende produttrici. L'azienda offre: -formazione tecnica sui propri prodotti; -regolare contratto di assunzione, inizialmente a tempo determinato; - provvigioni e benefit. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 e dell’art. 13 GDPR 679/16. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Società di servizi e consulenza per gli enti pubblici, valuta inserimento di un dipendente per accresciuto lavoro in ambito tributi locali. Sede di lavoro Milano Si chiede laurea in Economia o Giurisprudenza, spiccata propensione per il campo tributario, residenza in Milano o provincia. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato per la durata di un anno rinnovabile, con prospettive di carriera a tempo indeterminato. Inviare mail a: mauriziodelfino@iol.it
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Millennium energy è una società del gruppo MillenniumGroup operante nel settore dei servizi nel segmento energia,telefonia,rent,web da oltre 20 anni. Per un nuovo progetto di ampliazione nella zona di Genova e provincia cerca 2 agenti dipendenti che si occuperanno di vendita e consulenza di energia per le imprese e privati. OFFRIAMO: CONTRATTO CCNL CON REGOLARE BUSTA PAGA SERIETA' AZIENDALE BACKOFFICE QUALIFICATO PROFESSIONALITA' PAGAMENTI PUNTUALI FORMAZIONE IN SEDE ED IN ZONA POSSIBILITA' DI AUTO AZIENDALE E TELEFONO AZIENDALE CRESCITA PROFESSIONALE CHIEDIAMO: ASSOLUTA SERIETA' VOGLIA DI LAVORARE SAPER LAVORARE IN TEAM SARA' DATA LA PRECEDENZA A CHI HA ESPERIENZA NEL SETTORE ENERGIA,TELECOMUNICAZIONI. Mandare curriculum
Vista prodotto

Latina (Lazio)
Persona affidabile,con esperienza nel settore del vivaismo o con passione per le piante. Serietà, possibilmente non vaccinata e con coscienza del periodo che stiamo vivendo.
Vista prodotto

Como (Lombardia)
Almagroup Srl seleziona per WELCHOME società di Taverio di servizi immobiliari specializzata nell’intermediazione di immobili residenziali 1 Consulente Commerciale proveniente dalla vendita di prodotti o servizi Il profilo ricercato è un diplomato/laureato residente in zona che desidera intraprendere la professione di mediatore immobiliare. Si offre: ?? Contratto di assunzione ccnl commercio, ?? formazione e addestramento costanti, ?? sede di lavoro Tavernerio, ?? riporta direttamente al titolare. Si richiede: ?? diploma o laurea breve, ?? presenza e personalità autonoma, ?? buona empatia e capacità di ascolto, ?? orientamento al servizio del cliente ?? disponibile a lavorare al sabato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del Vending in forte espansione nazionale ricerchiamo: VENDITORE DIPENDENTE - VENDING MACHINE – PORDENONE Il candidato, interfacciandosi con la Direzione Commerciale e con il Responsabile della Filiale sarà chiamato a: •raggiungere degli obiettivi di vendita dell’area assegnata - promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale •sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, i preventivi e i contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita •mantenere i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità, integrandosi con le altre funzioni aziendali •organizzare le visite ai principali potenziali clienti di settore - relazionare periodicamente il diretto superiore sull’andamento del settore di responsabilità. REQUISITI FONDAMENTALI: •Esperienza lavorativa pregressa di almeno 3-5 anni nel medesimo ruolo in aziende del Vending oppure dei servizi •Ottime doti relazionali •Capacità organizzative •Capacità di Problem Solving e team work •Gestione del tempo •Spirito di intraprendenza •Orientamento al risultato •Buona conoscenza del pacchetto Office SEDE DI LAVORO: PORDENONE COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL 25/35.000 ANNO, AUTO AZIENDALE CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_VENDITORE_DIPENDENTE_VENDING_MACHINE_PORDENONE_170032302.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del Vending in forte espansione nazionale ricerchiamo: VENDITORE DIPENDENTE - VENDING MACHINE – PORDENONE Il candidato, interfacciandosi con la Direzione Commerciale e con il Responsabile della Filiale sarà chiamato a: COMPITI: raggiungere degli obiettivi di vendita dell’area assegnata - promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, i preventivi e i contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita mantenere i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità, integrandosi con le altre funzioni aziendali organizzare le visite ai principali potenziali clienti di settore - relazionare periodicamente il diretto superiore sull’andamento del settore di responsabilità. REQUISITI FONDAMENTALI: Esperienza lavorativa pregressa di almeno 3-5 anni nel medesimo ruolo in aziende del Vending oppure dei servizi Ottime doti relazionali Capacità organizzative Capacità di Problem Solving e team work Gestione del tempo Spirito di intraprendenza Orientamento al risultato Buona conoscenza del pacchetto Office SEDE DI LAVORO: PORDENONE COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL 25/35.000 ANNO, AUTO AZIENDALE Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_VENDITORE_DIPENDENTE_VENDING_MACHINE_PORDENONE_170032302.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per importante azienda fornitrice di servizi alle imprese in forte espansione nazionale ricerchiamo: VENDITORE DIPENDENTE - SERVIZI – PORDENONE Il candidato, interfacciandosi con la Direzione Commerciale e con il Responsabile della Filiale sarà chiamato a: COMPITI: raggiungere degli obiettivi di vendita dell’area assegnata - promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, i preventivi e i contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita mantenere i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità, integrandosi con le altre funzioni aziendali organizzare le visite ai principali potenziali clienti di settore - relazionare periodicamente il diretto superiore sull’andamento del settore di responsabilità. REQUISITI FONDAMENTALI: Esperienza lavorativa pregressa di almeno 3-5 anni nel medesimo ruolo in aziende di servizi Ottime doti relazionali Capacità organizzative Capacità di Problem Solving e team work Gestione del tempo Spirito di intraprendenza Orientamento al risultato Buona conoscenza del pacchetto Office SEDE DI LAVORO: PORDENONE COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL 25/35.000 ANNO, AUTO AZIENDALE Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_VENDITORE_DIPENDENTE_VENDING_MACHINE_PORDENONE_170032302.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Teramo (Abruzzo)
Azienda del settore della comunicazione presente da 16 anni sul mercato ricerca AGENTE 20/55enne per la gestione della provincia con patente e auto-propria, che ami la vendita e che verrà inserito come agente junior oppure senior o dipendente esterno . Il candidato si rivolgerà a tutte le attività in possesso di p.iva per la vendita di prodotti pubblicitari innovativi. l/'obiettivo è di portare le provvigioni per l/'agente a 50.000 all/'anno nel breve periodo, fisso mensile , prodotti e clienti in esclusiva. Per candidarsi rispondere direttamente all/'annuncio inserendo il CV. Scrivere a : esponenziale@virgilio.it
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Cerchiamo persone con ottime doti relazionali ed organizzative, spirito d'iniziativa, predisposizione al lavoro per obiettivi oltre ad una forte motivazione alla crescita professionale. Completano il profilo motivazione, etica commerciale, passione per la vendita, doti di negoziazione, determinazione, orientamento al risultato e al problem solving, attitudine al lavoro in team e alla creazione di relazioni (networking) imprenditoriali. Il candidato ideale è automunito di circa 30 anni ed ha un proprio portafoglio clienti Offriamo la possibilità di realizzarsi sia professionalmente che economicamente all'interno di una realtà giovane, dinamica, attenta allo sviluppo ed alla crescita delle persone Affiancamento e formazione sono i must aziendali, la persona avrà il compito di promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare trattative di vendita, presentare offerte e preventivi e contribuire con tutti i reparti aziendali, al mantenimento di un elevato livello di soddisfazione dei clienti. Venderà servizi energetici con l’aggiunta di speciali proposte assicurative e di welfare (uniche in Italia) alla clientela consumer e business. Proponiamo inserimento come dipendente o agente in partita iva in una azienda dinamica e orientata al futuro, con una cultura basata sulla fiducia, onestà e trasparenza - Mansioni molteplici e attrattive - Opportunità di crescita professionale - Accesso a numerosi benefit Per il dipendente: assunzione secondo CCNL Commercio con premi di produzione Per l’agente: mandato diretto ENASARCO con provvigioni ricorrenti, bonus e premi al raggiungimento di obiettivi
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La nostra azienda cliente è una storica realtà specializzata nella distribuzione di utensili industriali di precisione di elevato target, in grado di offrire ai propri clienti anche supporto nella progettazione e realizzazione di utensili speciali. Ci ha incaricato di ricercare un VENDITORE DIPENDENTE PER LA PROVINCIA DI BRESCIA che, rispondendo alla Proprietà, sarà incaricato di mantenere e fidelizzare i rapporti con la clientela esistente, rappresentata da industrie metalmeccaniche operanti nella lavorazione dei metalli, nonché di sviluppare ulteriormente il portafoglio clienti. Desideriamo incontrare candidature che abbiano maturato esperienza in settori affini o complementari, preferibilmente in possesso di conoscenze tecniche relative al settore di riferimento e ai prodotti che l’azienda propone. Capacità organizzative, orientamento al risultato e proattività costituiscono prerequisiti indispensabili per occupare con successo il ruolo professionale. Sede dell’azienda: provincia di Brescia.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
FL BUSINESS GROUP SRL, azienda di riferimento nel settore Tlc, Energia&Gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca: n. 2 Consulenti commerciali DIPENDENTI DIRETTI – Enel Business/WindTre Business Le nuove risorse entreranno a far parte del Team di Vendita con l’obiettivo, dopo adeguato periodo formativo e di orientamento, di sviluppare il portafoglio clienti assegnato per Enel Business e WindTre Business, entrambi Brand di cui l’azienda è Partner Nazionale Ufficiale. I/le Sales si occuperanno quindi di consulenza, analisi e vendita per le utilities delle AZIENDE -no privati- (energia, rinnovabili, telefonia, fibra etc). La zona di operatività è approssimativamente entro i 50 km dalla propria residenza, nella Regione Veneto. Zona di ricerca: Padova e provincia, Vicenza e provincia, Treviso e provincia, Venezia e provincia, Verona e provincia Orario full time: dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00 // 14:00-18:00 Si valutano figure preferibilmente con esperienza commerciale ma anche junior, patentate, che dimostrino: -Passione per il mondo delle vendite e forte determinazione -Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente -Standing Curato (Business) - Spiccata attitudine propositiva e ambizione di crescita professionale Si offre: - Inquadramento con contratto di lavoro da COMMERCIALE DIPENDENTE + premi di risultato + portafoglio clienti -Benefit: auto, telefono e pc aziendale -Formazione con affiancamento “on the job” -Agenda appuntamenti organizzata dal Call Center interno aziendale + supporto Back office commerciale dedicato -CRM aziendale I/Le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
FL BUSINESS GROUP SRL, azienda di riferimento nel settore Tlc, Energia&Gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca: n. 2 Consulenti commerciali DIPENDENTI DIRETTI – Enel Business/WindTre Business Le nuove risorse entreranno a far parte del Team di Vendita con l’obiettivo, dopo adeguato periodo formativo e di orientamento, di sviluppare il portafoglio clienti assegnato per Enel Business e WindTre Business, entrambi Brand di cui l’azienda è Partner Nazionale Ufficiale. I/le Sales si occuperanno quindi di consulenza, analisi e vendita per le utilities delle AZIENDE -no privati- (energia, rinnovabili, telefonia, fibra etc). La zona di operatività è approssimativamente entro i 50 km dalla propria residenza, nella Regione Veneto. Zona di ricerca: Padova e provincia Orario full time: dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00 // 14:00-18:00 Si valutano figure preferibilmente con esperienza commerciale ma anche junior, patentate, che dimostrino: -Passione per il mondo delle vendite e forte determinazione -Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente -Standing Curato (Business) - Spiccata attitudine propositiva e ambizione di crescita professionale Si offre: - Inquadramento con contratto di lavoro da COMMERCIALE DIPENDENTE + premi di risultato + portafoglio clienti -Benefit: auto, telefono e pc aziendale -Formazione con affiancamento “on the job”;è previsto un percorso di formazione interno di 6 mesi per inserimento completo nel Team Vendite. -Agenda appuntamenti organizzata dal Call Center interno aziendale + supporto Back office commerciale dedicato -CRM aziendale I/Le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Dgls 2
Vista prodotto

Vigonza (Veneto)
FL BUSINESS GROUP SRL, azienda di riferimento nel settore Tlc, Energiab'&'Gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca: n. 2 Consulenti commerciali DIPENDENTI DIRETTI – Enel Business/WindTre Business Le nuove risorse entreranno a far parte del Team di Vendita con l’obiettivo, dopo adeguato periodo formativo e di orientamento, di sviluppare il portafoglio clienti assegnato per Enel Business e WindTre Business, entrambi Brand di cui l’azienda è Partner Nazionale Ufficiale. I/le Sales si occuperanno quindi di consulenza, analisi e vendita per le utilities delle AZIENDE -no privati- (energia, rinnovabili, telefonia, fibra etc). La zona di operatività è approssimativamente entro i 50 km dalla propria residenza, nella Regione Veneto. Zona di ricerca: Padova e provincia Orario full time: dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00 // 14:00-18:00 Si valutano figure preferibilmente con esperienza commerciale ma anche junior, patentate, che dimostrino: -Passione per il mondo delle vendite e forte determinazione -Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente -Standing Curato (Business) - Spiccata attitudine propositiva e ambizione di crescita professionale Si offre: - Inquadramento con contratto di lavoro da COMMERCIALE DIPENDENTE + premi di risultato + portafoglio clienti -Benefit: auto, telefono e pc aziendale -Formazione con affiancamento “on the job”;è previsto un percorso di formazione interno di 6 mesi per inserimento completo nel Team Vendite. -Agenda appuntamenti organizzata dal Call Center interno aziendale + supporto Back office commerciale dedicato -CRM aziendale I/Le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Dgls 2
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
COMMERCIALE SETTORE REFRIGERAZIONE Ricerchiamo per importante azienda cliente settore refrigerazione un/una commerciale. Si valutano profili con esperienza come commerciale maturata presso aziende operanti nel settore refrigerazione o nel settore HO.RE.CA. Si offre contratto di lavoro come dipendente. La sede principale dell’azienda è su Perugia. I clienti sono distribuiti in tutta la provincia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Per azienda tedesca con esperienza ultra trentennale nel settore salute,benessere, cosmetica,skincare e make up naturale, ricerchiamo: o 4 ambosessi seri e motivati con minima esperienza nel settore o comunque vivo interesse verso il mondo Health and Beauty Gradita esperienza in campo commerciale o vendita diretta. Si offre formazione qualificata e affiancamento, supporti aziendali, incentivi e bonus. Piano di compensi interessante, superiore alla media del settore, meritocratico in base al piano di lavoro scelto. Si richiede capacità di lavoro in team, buona presenza e doti di comunicazione, determinazione e flessibilità. Se interessati Inviare curriculum attraverso il form contatti oppure WhatsApp al *vedi modalità di candidatura* No perditempo o interessati solo a lavoro dipendente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Area: Commerciale e Marketing Arredatore Tecnico Commerciale settore mobili per ufficio (Forlì) - Rif. FQ-TU A proposito del nostro cliente E’ una storica e solida azienda commerciale con sede in Forlì, attiva da numerosi anni nel settore delle forniture per ufficio. Il mercato di riferimento è costituito dalle tre province della Romagna. Offre un ambiente ed un team di lavoro giovane, affiatato e stimolante. Il ruolo da ricoprire Il ruolo prevede lo svolgimento delle seguenti mansioni: tecnico-commerciale ed arredatore per il settore dei mobili per ufficio; nello specifico affiancherà gli agenti nella consulenza alla clientela relativamente all’arredamento di uffici e potrà anche effettuare in autonomia le vendite. Come ulteriori mansioni elaborerà i progetti di arredamento e manterrà i rapporti con le aziende fornitrici. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Consolidata esperienza in qualità di arredatore: progettazione e vendita •Buona conoscenza di software di rendering La sede di lavoro Forlì Il contratto offerto Il/la candidato/a sarà assunto direttamente come dipendente dell’azienda. Oltre allo stipendio mensile sono previsti i seguenti benefit: premi al raggiungimento degli obiettivi di vendita, auto e telefono aziendali. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’ Autorizzazione del Ministero del Lavo
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Impiegato/a Tecnico/progettista settore energetico QU A proposito del nostro cliente Il nostro cliente è un’azienda operante nel settore idrotermosanitario, condizionamento, energie rinnovabili e sistemi di regolazione che si occupa di tutte le fasi di realizzazione dei sistemi: progettazione, preventivazione, assistenza, vendita e distribuzione dei materiali. Il ruolo da ricoprire Il/la candidato/a sarà inserito all’interni dell’ufficio tecnico dove si occuperà di progettazione, elaborazione preventivi, schemi di impianto e schemi elettrici. La figura, dopo una fase iniziale di formazione sui sistemi trattati, sarà coinvolta anche in attività esterne comprendenti l'assistenza in cantiere e promozione dei sistemi presso studi tecnici ed imprese edili. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Conoscenza di autocad 2D •Conoscenza del pacchetto office I requisiti preferenziali a supporto del ruolo •Preferibile esperienza lavorativa nel settore della progettazione energetica/termoidraulica •Titolo di studio in area meccanica/edile/energetica La sede di lavoro Savignano sul Rubicone (FC) Il contratto offerto Il candidato/a sarà assunto/a direttamente come dipendente dell’azienda con la qualifica di impiegato tecnico. Il livello dell’inserimento e la relativa RAL saranno valutati in sede di colloquio e commisurati all’esperienza del candidato. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’ Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, per le attività di ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
GEOMETRA SETTORE INFISSI Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda operante nel settore degli infissi un geometra. La figura avrà il compito di effettuare sopralluoghi, predisporre preventivi e supervisionare il cantiere. Si offre contratto di lavoro come dipendente. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
INGEGNERE SETTORE ENERGIE RINNOVABILI Ricerchiamo per importante studio operante nel settore della progettazione e manutenzione di centrali elettriche basate su energie rinnovabili un ingegnere. La figura dovrà occuparsi della gestione dei progetti e soprattutto dei rapporti con il GSE. Viene richiesta anche disponibilità a sopralluoghi presso le sedi degli impianti durante interventi di manutenzione. Si valutano sia profili neolaureati, che con esperienza nella mansione e con titolo di studio come ingegnere elettrico, elettronico, civile o meccanico. Sede di lavoro Perugia. Si offre contratto di lavoro come dipendente. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. A proposito del nostro cliente E’ un’azienda di Forlì, attiva da numerosi anni nel settore della progettazione, customizzazione e produzione di software gestionale per il mondo industriale, dei servizi e del commercio. Il ruolo da ricoprire Il candidato/a sarà inserito all’interno del team di help desk ed avrà il ruolo di supportare le aziende clienti nell’utilizzo del programma gestionale, in particolare relativamente al settore amministrativo/contabile. La risorsa fornirà quindi, in via telematica e/o telefonica, formazione ed assistenza nell’individuazione e risoluzione di problematiche relative all’utilizzo del software. Successivamente si occuperà anche del processo di avviamento, formazione e collaudo delle nuove installazioni software. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Diploma di ragioneria oppure Laurea in economia •Esperienza di almeno 2/3 anni in campo amministrativo/contabile •Capacità di problem solving •Disponibilità immediata all’assunzione La sede di lavoro Forlì Il contratto offerto Il candidato/a sarà assunto direttamente dall’azienda cliente con contratto da dipendente. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’ Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, p
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O SETTORE FOOD Per importante giovane e dinamica Azienda del settore Food ricerchiamo Impiegata/o Amministrativa/o per sostituzione maternità con possibilità di inserimento. La figura si occuperà della co-gestione di attività amministrative e marketing integrando, a seconda delle necessità, altre attività d'ufficio. Sede di lavoro zona Ovest Vicenza. Contratto full time di lavoro dipendente. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di inviare dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali citando il riferimento FOODAMM all'indirizzo mail [email protected] Performare Srl raccoglierà le candidature in risposta e le invierà all'Azienda Cliente che curerà in proprio la selezione. I Candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
GRAFICO/A PER UFFICIO PROMOZIONE E MARKETING SETTORE FOOD Per importante giovane e dinamica Azienda del settore Food ricerchiamo Grafico/a per Ufficio Promozione e Marketing La figura si occuperà di strategia social; aggiornamento/mantenimento sito web e shop online; contenuti grafici per stampa e web; materiali pubblicitari e design/sviluppo nuovi packaging. E' richiesto l'utilizzo del pacchetto Adobe (Illustrator, Photoshop, Indesign e Acrobat) Sede di lavoro zona Ovest Vicenza. Contratto full time di lavoro dipendente. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di inviare dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali citando il riferimento FOODAMM all'indirizzo mail [email protected] Performare Srl raccoglierà le candidature in risposta e le invierà all'Azienda Cliente che curerà in proprio la selezione. I Candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Il Gruppo GA Comunication Società con Sede a Legnano, attiva nell’organizzazione e sviluppo vendite nel settore dell’energia, a fronte di un piano di sviluppo sulle attività del territorio della LOMBARDIA, RICERCA: 2 consulenti commerciali che entreranno in una organizzazione strutturata, concreta e orientata al risultato. L’attività prevede la Vendita di servizi e sistemi di energia B2B La provenienza dal settore costituirà titolo preferenziale. Si OFFRE: • Retribuzione annua lorda assicurata di € 30.000 con contratto di impiegato operatore di vendita come previsto dal C.C.N.L commercio terziario • Appuntamenti profilati, fissati da call center interno • Gestione interna del back-office e del post vendita • ambiente dinamico e stimolante Si RICHIEDE: • esperienza pregressa nel settore di almeno 1 anno • Dinamicità, entusiasmo e ambizione personale • Predisposizione alla vendita • Disponibilità immediata Luogo del lavoro: Lombardia La ricerca e’ rivolta ai candidati ambosessi (l.903/77). Attendiamo candidature di personale qualificato. Inviaci il tuo CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 all’indirizzo email risorseuomanega.hr@gmail.com
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Venditore/Venditrice Junior settore Auto (Cesena) – Rif. PQ-OD A proposito del nostro cliente Il nostro cliente è un’importante concessionaria multimarca con sedi a Cesena e a Forlì. Offre un ambiente dinamico e a contatto con la clientela. Il ruolo da ricoprire Il candidato/a verrà inserito nel team di vendita e verrà formato nelle attività di vendita consulenziale in particolare per uno dei marchi che gestisce la concessionaria, assistendo il cliente nella configurazione del prodotto e fornendogli soluzioni personalizzate in funzione dell’analisi dei bisogni. La risorsa collaborerà attivamente con i colleghi al raggiungimento degli obiettivi commerciali di fidelizzazione del cliente, occupandosi sia della vendita delle autovetture che dei servizi accessori (finanziamenti, pratiche assicurative). Svilupperà attività di prospezione per l’acquisizione di nuovi clienti sia privati che aziendali. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Diploma/Laurea •Predisposizione ai rapporti interpersonali •Ottime doti relazionali e commerciali •Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi •Residenza e/o domicilio in Cesena o zone limitrofe. Requisiti preferenziali •Passione per il mondo automotive La sede di lavoro Cesena e Forlì (FC) Il contratto offerto Il candidato/a sarà assunto direttamente come dipendente dell’azienda con orario full time. E’richiesta la disponibilità al lavoro nel weekend (sabato e domenica) con turnazione. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A COMMERCIALE TODI SETTORE FORMAZIONE Ricerchiamo per importante società di formazione un impiegato/a commerciale. La figura avrà sia il compito di rispondere alle richieste di informazioni sui servizi offerti che di contattare potenziali clienti interessati alla partecipazione ai corsi, aziende e privati. Si richiede ottima conoscenza della lingua Inglese e preferibile esperienza maturata come impiegato commerciale. Si offre contratto di lavoro come dipendente full-time. Zona di lavoro Todi.
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
Affermata e storica Concessionaria auto sita in ALONTE IN PROVINCIA DI Vicenza, ricerca come dipendente (o come agente se più gradito) un VENDITORE o VENDITRICE per lo show-room ETA' MAX 35 ANNI con esperienza nelle vendite di almeno 2 anni. Compiti e responsabilità: -accoglienza Clienti -presentazione auto e descrizione caratteristiche/prestazioni -vendita auto -vendita relativi finanziamenti -pratiche burocratiche -immissione dati di vendita a computer -ritiro usato Requisiti: -titolo di studio: Diploma di maturità -buona dialettica -esperienza nella vendita -uso computer Caratteristiche personali: -forte propensione caratteriale al mondo commerciale -consapevolezza che l’attività di vendita rappresenti l’autorealizzazione professionale -passione per mondo auto -dinamicità -saper lavorare in team -capacità relazionali. Disponibilità di lavoro per i sabati
Vista prodotto

Lecco (Lombardia)
Hagleitner è un gruppo internazionale dinamico e moderno, presente sul mercato da oltre 30 anni, leader nel campo dell'igiene professionale, con Sede Italiana in Milano e filiali nel Nord Italia (http://www.hagleitner.com/it-it/). Ci occupiamo di prodotti e servizi per l´igiene ad uso professionale che fidelizzano aziende, ristoranti, alberghi, studi medici, palestre, centri estetici. Ogni Partita Iva e´un potenziale cliente. OFFRIAMO: - portafoglio clienti fidelizzato - assunzione diretta - iniziale tempo determinato con obiettivo dell'indeterminato - incentivi e premi - formazione in aula e on the job CERCHIAMO VENDITORI PER LA ZONA DI LECCO CON: - una buona conoscenza della zona in cui vivono; - una significativa esperienza nella vendita, preferibilmente di prodotti o servizi alle imprese o settore HO.RE.CA; - spirito di iniziativa, tenacia e forte ambizione; - motivazione ed entusiasmo a far parte di un gruppo affiatato; - capacità di acquisire nuovi clienti e produrre ordini in modo rapido e crescente. E INOLTRE OFFRIAMO: - Concreta opportunità di crescita ed un continuo supporto formativo da parte dell'Azienda - Tablet - Campionario di Vendita - Borsa di lavoro - Supporti Multimediali per la presentazione di prodotti e servizi - back office interno altamente specializzato con forte spirito commerciale Inviare cv a personale@hagleitner.it
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
XM Textiles è un gruppo internazionale di aziende specializzato nello sviluppo di tessuti e accessori per abbigliamento da lavoro e protettivo. Ogni giorno, il team multinazionale di XM Textiles fornisce ai propri clienti un servizio e tessuti di prima classe. Anni di esperienza, alta competenza e conoscenza dell'industria tessile internazionale sono la nostra base per soddisfare le esigenze specifiche di ogni singolo cliente. Nel 2022 l'azienda apre un nuovo ufficio e magazzino, XM Textiles Italia srl, con sede nel bolognese. RICERCHIAMO un Sales Manager (lavoratore autonomo), da affiancare ai due sales manager già esistenti, per sviluppare ed incrementare le vendite in Italia. Ambito di responsabilità: · Gestire il database di contatti, crearne nuovi (anche cold calls), presentare, promuovere e vendere prodotti a clienti anche potenziali. · Gestire le esigenze individuali dei clienti. · Negoziare con i clienti per massimizzare il profitto. · Sviluppo di strategie/modelli di vendita "pronti all'uso" e valutazione della loro efficacia. · Viaggi di lavoro in tutta Italia. · Partecipare a riunioni, eventi di vendita e corsi di formazione per tenersi al passo con gli ultimi sviluppi. Requisiti chiave · Esperienza nelle vendite internazionali B2B, nell'acquisizione di nuovi clienti. · Ottime capacità di comunicazione, negoziazione, organizzazione e gestione del tempo. · Capacità di aprire, mantenere e sviluppare nuovi clienti. · Atteggiamento propositivo e propositivo, capacità di persuasione, tolleranza allo stress. · Gran lavoratore, · Ottima conoscenza dell'italiano e buona conoscenza dell'inglese, tutte le altre lingue costituiranno un plus L'azienda offre: Opportunità di lavorare in un'azienda internazionale. · Sistema di bonus motivante dipendente dal raggiungimento del piano di vendita. · Carriera emozionante, sviluppo personale. · Possibilità di viaggiare. · Una squadra di artisti di diversa estrazione. · Guadagno NETTO mensile 1000-1200
Vista prodotto
-
Successivo →