Diploma laurea
Elenco delle migliori vendite diploma laurea
GRADUATEPRO COPERTURA DIPLOMA LAUREA DOCUMENTO PORTA CERTIFICATI A4 CLASSICO LISCIO
- 【Formato】 Formato A4, 4 mm di imbottitura in schiuma.
- 【Durevole】 Ciascun supporto è costituito da un unico pezzo di carta speciale pesante, sgualcito e piegato, con bordi rinforzati su tutti i lati interni e fessure angolari fustellate per fissare documenti in formato lettera.
- 【Multifunzione】 Certificati premio, protettori certificati di nascita, certificato di apprezzamento, certificati di battesimo, certificato di diploma di scuola superiore, certificati di matrimonio o persino certificati azionari, queste pratiche copertine per documenti offrono versatilità a un valore incredibile.
- 【Versatile】 Può essere utilizzato per contenere e proteggere certificati, diplomi, documenti importanti e / o foto orientati orizzontalmente o verticalmente.
- 【Servizio】 In caso di problemi,risponderemo entro 24 ore e faremo del nostro meglio per servirvi.
Vedi prezzi in Amazon
ALBUM FOTOGRAFICO LAUREA IN CARTA LUNA ROSSO CON TOCCO E NOME INTAGLIATO IN TELA DI LINO PERSONALIZZABILE REGALO DIPLOMA LAUREA SPECIALISTICA UNIVERSITÀ
Vedi prezzi in Amazon
ALBUM FOTOGRAFICO LAUREA IN CARTA LUNA ROSSO CON TOCCO E NOME ORO INTAGLIATO PERSONALIZZABILE REGALO DIPLOMA LAUREA SPECIALISTICA UNIVERSITÀ GRADUATION DAY
Vedi prezzi in Amazon
Pesaro (Marche)
Ti sei bloccato con le scuole superiori o l'università? Sei adulto e non ti sei mai diplomato o laureato? Vuoi un aiuto per diplomarti o laurearti in modo semplice ed economico? Contattami subito. Offro aiuto in tutta Italia.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ragazza di 30 anni Laureata in Psicologia Dinamica e Clinica per l'Infanzia, l'Adolescenza e la Famiglia, con votazione di 110/110. Ottima conoscenza della lingua inglese. Diploma di Liceo Classico. OFFRE SERVIZIO DI TUTORING PER: - la traduzione di articoli dall'inglese all'italiano - la stesura di tesine su diversi argomenti - la ricerca bibliografica, la stesura, la correzione della tesi di laurea (triennale e magistrale) e la preparazione del discorso di discussione di laurea. 15 euro 1 ora 25 euro 2 ore Alice
15 €
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Preparazione esami universitari, correzione tesi di laurea, impaginazione e verifica. Preparazione al diploma di scuola secondaria e test di ingresso alle facoltà. Matematica, fisica, materie tecniche e di indirizzo. Correzione e impaginazione tesi universitarie. Contatto via WhatsApp
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Se sei uno studente prossimo al Diploma, devi realizzare una tesina ma non sai come iniziare contatta la scrivente. Sono una Docente in Lettere moderne con laurea breve in Scienze Sociali e realizzo tesine per diplomandi nelle discipline umanistiche, giuridiche e sociali. Per informazioni o semplici chiarimenti telefona (e/o visita il blog) ai numeri che seguono. Grazie per la fiducia che vorrai accordare. Dott.ssa Marilena Profetto cell: 3394422776/3314539375 lascuolapiacere.altervista.org//
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Siamo un gruppo di laureati, e forniamo assistenza, consulenza e collaborazione nella preparazione e redazione di tesi di laurea, tesine di diploma, sintesi in tutte le materie, umanistiche e scientifiche. Effettuiamo editing e ghostwriting per tutti i tipi di elaborato, sceneggiature, testi e depliants aziendali, articoli e relazioni congressuali. Prezzi estremamente competitivi. Preventivi personalizzati su richiesta. Servizio disponibile in tutta Italia. Annuncio sempre valido. Garantita la massima serietà, competenza e professionalità. Puntualità nella consegna del lavoro. Tel: 3205396539
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Laureata in giurisprudenza, in possesso del Diploma della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali e autrice di numerosi articoli pubblicati su riviste specialistiche in materia giuridica fornisco supporto nella stesura e revisione di tesi di laurea triennale e magistrale in Giurisprudenza compresi argomenti concernenti il Diritto tributario nazionale e internazionale. L'assistenza interessa i seguenti aspetti: - Sostegno nella scelta dell'argomento e nella progettazione dell'intero elaborato (dalla stesura dell'indice alle conclusioni) - Ricerca e raccolta del materiale utile (libri di testo, sitografia) alla predisposizione della bibliografia - Supporto nella stesura della tesi sotto il profilo contenutistico - Revisione formale della tesi (correzione di errori ortografici, grammaticali, di battitura, di punteggiatura) - Impostazione della formattazione (corsivi, grassetti, accapo, paragrafi, stili, titoli, sottotitoli). Per qualsiasi ulteriore informazione mi potete contattare al mio indirizzo mail. Francesca
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Siamo un gruppo di laureati giovani e dinamici e forniamo consulenza, assistenza, e collaborazione nella preparazione e redazione di tesi di laurea, tesine di diploma, sintesi in tutte le materie, umanistiche e scientifiche. Offriamo anche traduzioni, editing, ghostwriting, revisione e correzione bozze, sceneggiature, testi per pubblicità, depliants aziendali, articoli e relazioni congressuali, inviti, sintesi e riassunti di libri e testi universitari. Forniamo sempre preventivi personalizzati. Abbiamo prezzi altamente competitivi sul mercato. Lavoriano in tutta Italia. Annuncio sempre valido e disponibilità h. 24/ 7 giorni su 7. Siamo seri, competenti, professionali e soprattutto garantiamo la massima puntualità nella consegna degli elaborati.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Squadra di esperti laureati, scrittori, giornalisti, fornisce aiuto per la preparazione e la stesura di tesi di laurea e tesine di diploma. Disponibili anche altri servizi di scrittura per qualsiasi tipo di elaborato, correzioni bozze, slide di presentazione. Servizio valido per tutta Italia. Preventivi personalizzati. Assicuriamo grande professionalità e competenza.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Gruppo di esperti laureati, offre assistenza, consulenza e collaborazione nella preparazione e redazione di tesi di laurea, tesine di diploma nelle materie: italiano, letteratura, storia, geografia, sociologia, antropologia, scienze politiche, scienza della comunicazione, giornalismo, infermieristica, giurisprudenza e tutte le materie umanistiche. Realizzazione testi e brochure aziendali. Siamo presenti fisicamente a Novara. Servizio disponibile anche in tutta Italia. Annuncio sempre valido. Prezzi competitivi. Preventivi personalizzati. Garantita la massima serietà, competenza e professionalità. Puntualità nella consegna del lavoro. Tel: 3205396539 anche Whatsapp
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Gruppo di Laureati fornisce consulenza, assistenza, e collaborazione nella preparazione e redazione di tesi di laurea, tesine di diploma, sintesi in tutte le materie, umanistiche, giuridiche e scientifiche. Possibilità di realizzare sintesi e riassunti di libri e testi universitari. Su richiesta si rilasciano preventivi personalizzati senza impegno. I prezzi sono i migliori del mercato. Oltrechè a Firenze il servizio è disponibile in tutta la Toscana. Annuncio sempre valido. Garantita la massima serietà, competenza e professionalità. Puntualità nella consegna del lavoro.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Laureata in giurisprudenza, in possesso dell'abilitazione forense e del diploma Sspl fornisce supporto nella stesura e nella correzione della tesi di laurea nelle seguenti materie: diritto penale, civile, commerciale, amministrativo. Whatsapp 3464768934
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Diventa Sviluppatore Mobile con competenze React Native Vuoi lavorare come sviluppatore Mobile? Stai cercando di ampliare le tue competenze per entrare nel mercato del lavoro in modo competitivo? Il corso Sviluppatore Mobile con competenze React Native di Ulixe Group è un percorso formativo che ti propone un approccio semplice e pratico, finalizzato all’assunzione. Il corso Impara a programmare per lo sviluppo di app, utilizzando React Native, gestendo le API e il deploy sugli App Store. Lo sviluppo mobile combina competenze di programmazione, grafiche e creatività. Nel corso, gratuito e della durata di 320 ore, potrai acquisire e consolidare le competenze necessarie per diventare uno sviluppatore mobile e lavorare su progetti innovativi. Abbiamo organizzato le lezioni frontali e i laboratori, tenuti da docenti qualificati, in classi di non più di 10 studenti, in modo da poterti garantire un affiancamento costante e progettare il tuo percorso professionale in modo guidato. Questo corso di formazione offre la possibilità di entrare nel mondo dello sviluppo mobile come professionisti qualificati. Al termine del corso infatti, proporremo agli studenti più meritevoli (min. 70% degli studenti) l’assunzione con un contratto di apprendistato. Come si svolgerà il corso? Sarai coinvolto in lezioni frontali, molta pratica e sessioni di coding collettivo. Imparerai e comprenderai più chiaramente le logiche dello sviluppo mobile; ti forniremo gli strumenti appropriati per affrontare progetti reali dandoti le basi per diventare una delle figure professionali più ricercate. Frequenterai le lezioni per 6 ore al giorno, dal lunedì al venerdì. Il corso partirà nel mese di maggio. A chi è dedicato Il corso è pensato per tutti coloro che sono interessati ad acquisire nuove competenze del mondo dello sviluppo mobile e che possiedono:  Diploma/laurea in ambito informatico  Basi di Javascript, HTML e CSS  Utili ma non indispensabili conoscenze sullo sviluppo mobile nativo  Forte passione per le nuove tecnologie e metodologie di sviluppo  Stato di inoccupazione o disoccupazione  Propensione al lavoro in team, capacità di lavorare per obiettivi e doti di problem solving Programma del corso  Panoramica delle caratteristiche di React Native  Introduzione a React Native  React Native vs React  React Native vs PhoneGap, Titanium  React Native Developer Tools  Configurazione dell’ambiente di sviluppo/IDE  Creazione della prima applicazione  Utilizzo dei Componenti  Utilizzo degli Stili  Uso di Platform APIs  API e Networking  Uso di Redux for State Management  Gestione dei Moduli  Architetture per Piattaforme Multiple  Test delle App  Debug delle App  Ottimizzazione delle Performance delle App  Deploy delle App iOS su App Store  Deploy dell’App Android su Google Play Ulixe Group Siamo una realtà ICT che offre servizi esclusivi di consulenza, sviluppo e implementazione di sistemi informativi. La nostra azienda è in continua crescita e ad oggi contiamo oltre 300 dipendenti, presenti in due sedi operative a Torino e Milano. Perché Ulixe? Con noi puoi lavorare su tecnologie innovative in diverse Industry, tra cui Banking, Insurance, Automotive e Retail. Poniamo grande attenzione alla guida del tuo percorso professionale, in modo da dare una direzione strategica alla tua carriera. Abbiamo un team HR dedicato alla crescita e al supporto dei nostri dipendenti. Ci impegniamo perché sia possibile lavorare in modo sereno, per dare il massimo sui progetti, avendo l’opportunità di esprimere il proprio talento ed esplorare la propria creatività applicata alle nuove tecnologie. Siamo un gruppo di persone entusiaste, competenti, curiose e ambiziose. Sede Torino Costo Il corso è gratuito L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d.lgs. 198/2006. Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali, ti invitiamo a prendere visione dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del GDPR 2016/679.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Si selezionano giovani ragazze (diplomate o laureate) da inserire nei nostri corsi per diventare: SEGRETARIA AZIENDALE SEGRETARIA STUDIO MEDICO SEGRETARIA ESTERO Garantiamo stage retribuiti nella propria provincia di residenza o limitrofe. Requisiti minimi: - Diploma/laurea - Ottima conoscenza lingua italiana - Ottimo uso pc - Carattere solare e sempre positivo Per informazioni e costi contattare: Corsi Alta Formazione Italia Tel 0452232239 Mobile 3279993678 Www.corsialtaformazioneitalia.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Al nostro interno, promuoviamo la crescita delle persone, valorizzandone le diversità ed i talenti, accrescendone le competenze in un percorso di sviluppo professionale di soddisfazione reciproca. Per questo negli ultimi anni ha preso vita il progetto Talent Solutions Academy, avente come scopo quello di formare nuovi talenti. Per poter portare avanti la nostra missione, siamo quindi alla ricerca di un docente full-time (Lun-Ven/ 9:00– 18:00) per erogare corsi di formazione in modalità e-learning nell’ambiente di sviluppo Java Back End e/o Front End. Aspetti tecnici richiesti per il corso Back End: Ottima padronanza delle tecnologie Back End: Java SE/EE Ottima padronanza dei framework: Spring (Boot, MVC, Data, Batch), Hibernate, Jpa Conoscenza di SQL e DB relazionali (Mysql). Aspetti tecnici richiesti per il corso Front End: Ottima padronanza delle principali tecnologie Front End: HTML5, CSS3 e JavaScript Ottima padronanza del framework Angular nelle sue ultime versione Conoscenza di SQL e DB relazionali (Mysql). Attività e Responsabilità del ruolo: Gestire l’attività di docenza rivolta a giovani diplomati o neolaureati, anche alle prime esperienze nell’ambito dello sviluppo software Svolgere l’attività formativa principalmente in smart working su piattaforma e-learning Trasferire il proprio know-how nel campo della programmazione tramite esercizi e progetti reali in modo da formare risorse preparate al mondo del lavoro Principali requisiti: Possedere un diploma/laurea in discipline informatiche Essere un libero professionista, docente, ma anche programmatore che abbia avuto precedentemente un’esperienza diretta di docenza in aula o da remoto, e che abbia voglia di intraprendere un nuovo percorso professionale anche part-time Possedere autonomia decisionale, ottime capacità di organizzazione e comunicazione Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti per dare il tuo contributo alla nostra azienda, candidati e invia il tu
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per poter portare avanti la nostra missione, siamo quindi alla ricerca di un docente full-time (Lun-Ven/ 9:00– 18:00) per erogare corsi di formazione in modalità e-learning nell’ambiente di sviluppo Java Back End e/o Front End. Aspetti tecnici richiesti per il corso Back End: Ottima padronanza delle tecnologie Back End: Java SE/EE Ottima padronanza dei framework: Spring (Boot, MVC, Data, Batch), Hibernate, Jpa Conoscenza di SQL e DB relazionali (Mysql). Aspetti tecnici richiesti per il corso Front End: Ottima padronanza delle principali tecnologie Front End: HTML5, CSS3 e JavaScript Ottima padronanza del framework Angular nelle sue ultime versione Conoscenza di SQL e DB relazionali (Mysql). Attività e Responsabilità del ruolo: Gestire l’attività di docenza rivolta a giovani diplomati o neolaureati, anche alle prime esperienze nell’ambito dello sviluppo software Svolgere l’attività formativa principalmente in smart working su piattaforma e-learning Trasferire il proprio know-how nel campo della programmazione tramite esercizi e progetti reali in modo da formare risorse preparate al mondo del lavoro Principali requisiti: Possedere un diploma/laurea in discipline informatiche Essere un libero professionista, docente, ma anche programmatore che abbia avuto precedentemente un’esperienza diretta di docenza in aula o da remoto, e che abbia voglia di intraprendere un nuovo percorso professionale anche part-time Possedere autonomia decisionale, ottime capacità di organizzazione e comunicazione Candidati e invia il tuo Cv aggiornato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Al nostro interno, promuoviamo la crescita delle persone, valorizzandone le diversità ed i talenti, accrescendone le competenze in un percorso di sviluppo professionale di soddisfazione reciproca. Per questo negli ultimi anni ha preso vita il progetto Talent Solutions Academy, avente come scopo quello di formare nuovi talenti in ambito informatico. Per poter portare avanti la nostra missione, siamo quindi alla ricerca di un docente full-time (Lun-Ven/ 9:00– 18:00) per erogare corsi di formazione in modalità e-learning nell’ambiente di sviluppo Java Back End e/o Front End. Aspetti tecnici richiesti per il corso Back End: Ottima padronanza delle tecnologie Back End: Java SE/EE Ottima padronanza dei framework: Spring (Boot, MVC, Data, Batch), Hibernate, Jpa Conoscenza di SQL e DB relazionali (Mysql). Aspetti tecnici richiesti per il corso Front End: Ottima padronanza delle principali tecnologie Front End: HTML5, CSS3 e JavaScript Ottima padronanza del framework Angular nelle sue ultime versione Conoscenza di SQL e DB relazionali (Mysql). Attività e Responsabilità del ruolo: Gestire l’attività di docenza rivolta a giovani diplomati o neolaureati, anche alle prime esperienze nell’ambito dello sviluppo software Svolgere l’attività formativa principalmente in smart working su piattaforma e-learning Trasferire il proprio know-how nel campo della programmazione tramite esercizi e progetti reali in modo da formare risorse preparate al mondo del lavoro Principali requisiti: Possedere un diploma/laurea in discipline informatiche Essere un libero professionista, docente, ma anche programmatore che abbia avuto precedentemente un’esperienza diretta di docenza in aula o da remoto, e che abbia voglia di intraprendere un nuovo percorso professionale anche part-time Possedere autonomia decisionale, ottime capacità di organizzazione e comunicazione Se sei interessato, candidati e invia il tuo CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Al nostro interno, promuoviamo la crescita delle persone, valorizzandone le diversità ed i talenti, accrescendone le competenze in un percorso di sviluppo professionale di soddisfazione reciproca. Per poter portare avanti la nostra missione, siamo quindi alla ricerca di un docente full-time (Lun-Ven/ 9:00– 18:00) per erogare corsi di formazione in modalità e-learning nell’ambiente di sviluppo Java Back End e/o Front End. Aspetti tecnici richiesti per il corso Back End: Ottima padronanza delle tecnologie Back End: Java SE/EE Ottima padronanza dei framework: Spring (Boot, MVC, Data, Batch), Hibernate, Jpa Conoscenza di SQL e DB relazionali (Mysql). Aspetti tecnici richiesti per il corso Front End: Ottima padronanza delle principali tecnologie Front End: HTML5, CSS3 e JavaScript Ottima padronanza del framework Angular nelle sue ultime versione Conoscenza di SQL e DB relazionali (Mysql). Attività e Responsabilità del ruolo: Gestire l’attività di docenza rivolta a giovani diplomati o neolaureati, anche alle prime esperienze nell’ambito dello sviluppo software Svolgere l’attività formativa principalmente in smart working su piattaforma e-learning Trasferire il proprio know-how nel campo della programmazione tramite esercizi e progetti reali in modo da formare risorse preparate al mondo del lavoro Principali requisiti: Possedere un diploma/laurea in discipline informatiche Essere un libero professionista, docente, ma anche programmatore che abbia avuto precedentemente un’esperienza diretta di docenza in aula o da remoto, e che abbia voglia di intraprendere un nuovo percorso professionale anche part-time Possedere autonomia decisionale, ottime capacità di organizzazione e comunicazione Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti per dare il tuo contributo alla nostra azienda, candidati e invia il tuo CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Le nostre aziende partner hanno richiesto una figura di “FALEGNAME MOBILIERE”, con la finalità di re-inserimento lavorativo. Un ruolo prezioso e fortemente richiesto. Prima di iniziare l’attività lavorativa ai partecipanti viene richiesta la frequenza ad un corso di formazione gratuito, per consolidare le proprie competenze e meglio rispondere alle esigenze aziendali. Sarà possibile quindi rafforzare le proprie abilità, realizzando sulla base di disegni tecnici o modelli, manufatti lignei in pezzi singoli o in serie, allestendo e utilizzando i macchinari e gli utensili più idonei. La formazione proseguirà attraverso l’attività pratica per tre mesi, che permetterà di unire la teoria con il "saper fare" in un reale contesto aziendale. Competenze che verranno acquisite: analisi e selezione di materiali lignei, macchinari, strumenti ed utensili per la lavorazione del legno, lavorazione, assemblaggio e finitura dei prodotti. Formazione gratuita di 224 ore, tirocinio retribuito di 3 mesi, e 20 ore di supporto Counseling e orientamento gratuito. Sede del corso: Este (Padova). Requisiti: *Residenza o domicilio nella Regione Veneto *Avere almeno 30 anni (come da D.G.R. 1321/2022 e D.D.R. 30/2023) e risultare disoccupati al centro per l'impiego. Conoscenze di base su materiali lignei, storia dell'arte, abilità manuali e/o essere in possesso di qualifica professionale/diploma/laurea del settore artistico o tecnico. Le aziende di stanno aspettando. Il tirocinio è finalizzato all’inserimento lavorativo con ottime possibilità di assunzione. Mandaci il tuo CV!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Diploma e laurea di I livello in Pianoforte, con votazione 10/10 con lode. Vincitore di concorsi pianistici nazionali ed internazionali, esperienza di concerti in Italia e in Europa. Maturati 11 anni di esperienza nel campo dell'insegnamento, sia con ragazzi che con adulti
40 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
MAF84 Durata biennale, per un complessivo carico didattico pari a 3000 ore corrispondenti a 120 CFU Finalità ll Master ha la finalità di formare e di aggiornare figure professionali esperte in materia di diritto della navigazione e trasporti. L’obiettivo del Master viene perseguito attraverso lo svolgimento di attività didattiche approfondite e finalizzate a fornire ai partecipanti gli strumenti, le conoscenze e l’aggiornamento necessari per operare con particolare competenza nel settore della navigazione (marittima ed aerea) e dei trasporti in generale. Il raggiungimento degli obiettivi è realizzato attraverso la presenza di un corpo docente altamente qualificato e tramite metodologie didattiche dirette ad assicurare l’elevata e proficua partecipazione degli iscritti. In questa ottica il Master punta a proporsi come vero e proprio punto di riferimento a livello nazionale per la specializzazione e l’aggiornamento professionale nelle discipline che ne costituiscono l’oggetto. Destinatari Il Master è destinato a tutti coloro che sono in possesso del diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento e/o laurea magistrale. Titoli ammissione Il Master è destinato a tutti coloro che sono in possesso del diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento e/o laurea magistrale. Requisiti di ammissione Per l’iscrizione al Master è necessario presentare nei termini stabiliti apposita domanda. Possono iscriversi al Master tutti coloro i quali sono in possesso del diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento e/o laurea magistrale” e anche gli iscritti all’Albo degli Avvocati o dei Praticanti Avvocati o comunque coloro che siano abilitati all’esercizio della professione forense sebbene non iscritti all’Ordine degli Avvocati. I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dall'apposito bando per la presentazione delle domande. Per maggiori informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
MAF86 Durata biennale, per un complessivo carico didattico pari a 3000 ore corrispondenti a 120 CFU Finalità Il Master si propone di offrire una trattazione sistematica della disciplina relativa al diritto penale sostanziale e processuale. In particolare, gli argomenti trattati durante il percorso formativo forniscono una specifica conoscenza della materia tale da consentire all’operatore giuridico di acquisire gli strumenti necessari per affrontare le problematiche giuridiche nell’ambito del diritto penale, sotto un profilo pratico, anche alla luce delle più recenti pronunce giurisprudenziali ed una corretta applicazione delle norme vigenti con specifico riguardo agli aspetti problematici maggiormente controversi della materia. Il raggiungimento degli obiettivi è realizzato attraverso la presenza di un corpo docente altamente qualificato e tramite metodologie didattiche dirette ad assicurare l’elevata e proficua partecipazione degli iscritti. In questa ottica il Master punta a proporsi come vero e proprio punto di riferimento a livello nazionale per la specializzazione e l’aggiornamento professionale nelle discipline che ne costituiscono l’oggetto. Docenti Le materie di insegnamento ed i moduli didattici sono svolti da docenti o da esperti in possesso di elevata e riconosciuta professionalità e competenza scientifica nei settori di interesse e sono individuati dal Comitato Tecnico Scientifico. Destinatari Il Master è destinato a tutti coloro che sono in possesso del diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento e/o laurea magistrale Requisiti di ammissione Per l’iscrizione al Master è necessario presentare nei termini stabiliti apposita domanda. Possono iscriversi al Master tutti coloro i quali sono in possesso del diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento e/o laurea magistrale” e anche gli iscritti all’Albo degli Avvocati o dei Praticanti Avvocati o comunque coloro che siano abilitati all’esercizio della professione forense sebbene non iscritti all’Ordine degli Avvocati. I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dall'apposito bando per la presentazione delle domande. Domanda di ammissione La domanda di ammissione al Master, completa di generalità, residenza o domicilio, recapito telefonico e posta elettronica dovrà pervenire entro la data annualmente fissata per le iscrizioni. Nella domanda deve essere autocertificato il conseguimento del diploma di laurea e la votazione conseguita. Alla domanda potrà essere allegato il curriculum vitae e l’eventuale elenco delle pubblicazioni. Per maggiori informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
MAF85 Durata biennale, per un complessivo carico didattico pari a 3000 ore corrispondenti a 120 CFU Finalità Il Master si propone di offrire una trattazione sistematica della disciplina relativa al diritto dell’Unione Europea. In particolare, gli argomenti trattati durante il percorso formativo forniscono una specifica conoscenza della materia tale da consentire all’operatore giuridico di acquisire gli strumenti necessari per affrontare le problematiche giuridiche nell’ambito del diritto dell’Unione Europea, sotto un profilo pratico, anche alla luce delle più recenti pronunce giurisprudenziali ed una corretta applicazione delle norme vigenti con specifico riguardo agli aspetti problematici maggiormente controversi della materia. Il raggiungimento degli obiettivi è realizzato attraverso la presenza di un corpo docente altamente qualificato e tramite metodologie didattiche dirette ad assicurare l’elevata e proficua partecipazione degli iscritti. In questa ottica il Master punta a proporsi come vero e proprio punto di riferimento a livello nazionale per la specializzazione e l’aggiornamento professionale nelle discipline che ne costituiscono l’oggetto. Docenti Le materie di insegnamento ed i moduli didattici sono svolti da docenti o da esperti in possesso di elevata e riconosciuta professionalità e competenza scientifica nei settori di interesse e sono individuati dal Comitato Tecnico Scientifico. Destinatari Il Master è destinato a tutti coloro che sono in possesso del diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento e/o laurea magistrale. Requisiti di ammissione Per l’iscrizione al Master è necessario presentare nei termini stabiliti apposita domanda. Possono iscriversi al Master tutti coloro i quali sono in possesso del diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento e/o laurea magistrale” e anche gli iscritti all’Albo degli Avvocati o dei Praticanti Avvocati o comunque coloro che siano abilitati all’esercizio della professione forense sebbene non iscritti all’Ordine degli Avvocati. I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dall'apposito bando per la presentazione delle domande. Domanda di ammissione La domanda di ammissione al Master, completa di generalità, residenza o domicilio, recapito telefonico e posta elettronica dovrà pervenire entro la data annualmente fissata per le iscrizioni. Nella domanda deve essere autocertificato il conseguimento del diploma di laurea e la votazione conseguita. Alla domanda potrà essere allegato il curriculum vitae e l’eventuale elenco delle pubblicazioni. Per maggiori informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DURATA DEL CORSO Patentino di 1° Grado: 160 ore di Teoria + 480 ore di Pratica Patentino di 2° Grado: 140 ore di Teoria + 320 ore di Pratica Patentino di 3° Grado: 120 ore di Teoria + 240 ore di Pratica Patentino di 4° Grado: 80 ore di Teoria + 240 ore di Pratica La parte pratica del corso deve essere svolta obbligatoriamente su impianti di dimensione commisurata al grado per cui si è fatta la formazione teorica. REQUISITI DI ACCESSO Requisito minimo: Maggiore età Solo per il 3° e 4° grado: minori di 18 anni in possesso di qualifica triennale di cui a sistema di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP), che attesta l'adempimento del diritto-dovere all'istruzione e alla formazione. - Percorso di 1° grado essere in possesso di un patentino di 2° grado rilasciato da almeno un anno o di uno dei seguenti titoli di studio: laurea in ingegneria o laurea in chimica o chimica industriale ottenute ai sensi del regio decreto 30 settembre 1938, n. 1652; laurea magistrale in una delle seguenti classi: LM-20, LM-21, LM-22, LM-25, LM-29, LM-30, LM-33, LM-34, LM-53, LM-54 e LM-71 ovvero laurea specialistica conseguita nelle seguenti classi: 25S, 26S, 27S, 29S, 32S, 33S, 36S, 37S, 61S, 62S, 81S; diploma di istituto tecnico nautico – sezione macchinisti o di istituto tecnico industriale (ITIS) limitatamente alle specializzazioni: fisica industriale, industrie metalmeccaniche, industria navalmeccanica, meccanica di precisione, termotecnica oppure diploma di maturità professionale (IPSIA), riconosciuto equipollente ai diplomi indicati nel punto precedente. - Percorso di 2° grado essere in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado (o avere il 3° grado da almeno un anno). - Percorso di 3° grado essere in possesso della licenza media (o avere il 4° grado da almeno un anno). - Percorso di 4° grado essere in possesso della licenza media.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Corso di perfezionamento: Ruoli, competenze e valutazioni delle nuove azioni didattiche Il Corso mira ad approfondire le teorie e le strategie innovative per la valutazione delle competenze e dei ruoli in ambito scolastico, identificando la struttura delle singole discipline e definendone gli elementi costitutivi delle nuove azioni didattiche. Le competenze chiave per l’apprendimento permanente del consiglio europeo (2006), come riferimento per gli obiettivi della formazione di base, l’elaborazione del profilo formativo a conclusione del primo grado di Istruzione. Saranno approfondite, quindi, le tematiche relative alle abilità specifiche e trasversali, individuando gli strumenti efficaci per delineare le modalità con cui ogni disciplina favorisce nell’allievo l’acquisizione di competenze specifiche Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: Diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento; Diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale; Diploma di istruzione secondaria.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Il Corso mira ad approfondire le teorie e le strategie innovative per la progettazione e valutazione delle competenze in ambito scolastico, identificando la struttura delle singole discipline e definendone gli elementi costitutivi del processo di valutazione. La normativa Ministeriale recepiscono le competenze come processo chiave per l’apprendimento permanente del discente. Saranno approfondite, quindi, le tematiche relative alle abilità specifiche e trasversali, individuando gli strumenti efficaci per delineare le modalità con cui ogni disciplina favorisce nell’allievo l’acquisizione di competenze specifiche. Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: Diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento; Diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale; Diploma di istruzione secondaria. A conclusione del percorso l’utente riceve l’attestato finale rilasciato dall’Università telematica Pegaso.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Corso di perfezionamento: Metodologie didattiche nell’aula 3.0 Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha chiesto alle scuole di nominare i loro esperti così da formare, per la prima volta nel sistema di istruzione italiano, una comunità di innovatori che potrà fare da traino all’intera comunità scolastica: questa innovazione ha posto la necessità di formare docenti esperti in materia di innovazione tecnologica ponendo l’attenzione alle teorie e alle strategie innovative per la progettazione e valutazione in ambito educativo di una didattica 3.0. Il corso propone di sviluppare conoscenze e competenze anche per progettare, realizzare, gestire, coordinare e valutare interventi e servizi educativi sul territorio nazionale di una nuova metodologia. Saranno analizzate tematiche relative a servizi ed interventi di carattere educativo, pedagogico, didattico, organizzativo e di gestione delle risorse umane al fine di acquisire gli strumenti necessari per la valutazione della qualità di un servizio educativo. La didattica 3.0, insieme ad un buon orientamento accresce la partecipazione e l’educazione alla cittadinanza attiva garantendo il diritto allo studio, alle pari opportunità di successo formativo e di istruzione permanente del discente nell’aula 3.0. Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: Diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento; Diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale; Diploma di istruzione secondaria.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Corso di perfezionamento: Didattica e gestione di piattaforme e-learning nella scuola digitale Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha chiesto alle scuole di lavorare sulla gestione di piattaforma e-learning così da formare, nel sistema di istruzione italiano, una comunità di innovatori che potrà fare da traino all’intera comunità scolastica. Il percorso formativo intende preparare queste nuove figure nello svolgimento del processo di digitalizzazione della scuola di appartenenza sviluppando nei docenti nuove competenze di innovazione tecnologica nella scuola digitale. Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: Diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento; Diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale; Diploma di istruzione secondaria. Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica “PegasOnLine”, dove potrà reperire tutti gli strumenti didattici elaborati e a sua disposizione 24h su 24h: Lezioni video on-line; Documenti cartacei appositamente preparati; Bibliografia; Sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); Test di valutazione.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Corso di perfezionamento: Lim, tutor e debate nei percorsi di gestione e valutazione delle nuove strategie didattiche La Lim (Lavagna interattiva multimediale) è oggi uno strumento indispensabile per promuovere e generare nuovi contesti di apprendimento riuscendo a coinvolgere la classe con interattività e co-learning e a favorire l’integrazione degli alunni grazie a progetti di apprendimento on-line. Progettato per essere in linea con i principi dei debate e delle direttive promosse nell’ambito dell’apprendimento, il Corso fornisce conoscenze e competenze utili a sviluppare metodologie e strategie efficaci ed efficienti con la Lavagna Interattiva Multimediale (LIM). Con modalità interattive e partecipative, il Corso affronta tematiche inerenti il ruolo della Scuola nell’era digitale come anche le competenze richieste al docente nell’utilizzo delle tecnologie utili a favorire l’apprendimento e l’educazione dell’alunno in un percorso didattico equilibrato, partecipativo e inclusivo. Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: Diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento; Diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale; Diploma di istruzione secondaria. A conclusione del percorso l’utente riceve l’attestato finale rilasciato dall’Università telematica Pegaso.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Corso di perfezionamento L’inclusione delle differenze è il tema di vita scolastica che movimenta di più il mondo degli insegnanti. La conformazione che le classi presentano rispecchia la complessità sociale odierna e, rispetto al passato, risulta certamente più articolata e pluralistica. L’inclusione si dimostra essere una risorsa proprio perché impone un cambiamento nel fare scuola. Sensibile alle indicazioni che provengono dalla società odierna e dal mondo scuola, il Corso si prefigge di formare un docente altamente specializzato in possesso delle competenze psico-pedagogiche atte a promuovere esperienze educative inclusive e favorire l’inserimento di tutti quegli studenti che sono a maggior rischio di esclusione per differenze culturali e/o psicofisiche; a tal fine, il Corso si focalizza sulle strategie per la gestione inclusiva della classe con approfondimenti su tematiche rilevanti, quali: gli aspetti cognitivi e meta cognitivi connessi ai disturbi specifici dell’apprendimento, il disturbo da deficit di attenzione e iperattività e le nuove tecnologie per promuovere una didattica inclusiva che tenga “tutti dentro” e che sia consapevole che “non c’è peggior ingiustizia di dare cose uguali a persone che uguali non sono”. L’inclusione delle differenze è il tema di vita scolastica che movimenta di più il mondo degli insegnanti. La conformazione che le classi presentano rispecchia la complessità sociale odierna e, rispetto al passato, risulta certamente più articolata e pluralistica. L’inclusione si dimostra essere una risorsa proprio perché impone un cambiamento nel fare scuola. Sensibile alle indicazioni che provengono dalla società odierna e dal mondo scuola, il Corso si prefigge di formare un docente altamente specializzato in possesso delle competenze psico-pedagogiche atte a promuovere esperienze educative inclusive e favorire l’inserimento di tutti quegli studenti che sono a maggior rischio di esclusione per differenze culturali e/o psicofisiche; a tal fine, il Corso si focalizza sulle strategie per la gestione inclusiva della classe con approfondimenti su tematiche rilevanti, quali: gli aspetti cognitivi e meta cognitivi connessi ai disturbi specifici dell’apprendimento, il disturbo da deficit di attenzione e iperattività e le nuove tecnologie per promuovere una didattica inclusiva che tenga “tutti dentro” e che sia consapevole che “non c’è peggior ingiustizia di dare cose uguali a persone che uguali non sono”. Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento; diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale; diploma di istruzione secondaria. Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica “PegasOnLine”, dove potrà reperire tutti gli strumenti didattici elaborati e a sua disposizione 24h su 24h: Lezioni video on-line; Documenti cartacei appositamente preparati; Bibliografia; Sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); Test di valutazione.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
MAF79 Durata biennale, per un complessivo carico didattico pari a 3000 ore corrispondenti a 120 CFU Finalità Il Master si propone di offrire una trattazione sistematica della disciplina relativa alla persona, alla famiglia e ai minori. In particolare, gli argomenti trattati durante il percorso formativo forniscono una specifica conoscenza della materia tale da consentire all'operatore giuridico di acquisire gli strumenti necessari per affrontare le problematiche giuridiche nell’ambito del diritto di famiglia, sotto un profilo pratico, anche alla luce delle più recenti pronunce giurisprudenziali ed una corretta applicazione delle norme vigenti con specifico riguardo agli aspetti problematici maggiormente controversi della materia. Il raggiungimento degli obiettivi è realizzato attraverso la presenza di un corpo docente altamente qualificato e tramite metodologie didattiche dirette ad assicurare l'elevata e proficua partecipazione degli iscritti. In questa ottica il Master punta a proporsi come vero e proprio punto di riferimento a livello nazionale per la specializzazione e l'aggiornamento professionale nelle discipline che ne costituiscono l'oggetto. Destinatari Il Master è destinato a tutti coloro che sono in possesso del diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento e/o laurea magistrale Requisiti di ammissione Per l’iscrizione al Master è necessario presentare nei termini stabiliti apposita domanda. Possono iscriversi al Master tutti coloro i quali sono in possesso del diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento e/o laurea magistrale” e anche gli iscritti all’ Albo degli Avvocati o dei Praticanti Avvocati o comunque coloro che siano abilitati all’esercizio della professione forense sebbene non iscritti all’Ordine degli Avvocati. I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dall'apposito bando per la presentazione delle domande. Per maggiori informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
-
Successivo →