Diploma scienze
Elenco delle migliori vendite diploma scienze
Gaeta (Lazio)
Diploma di maturità 5 ANNI IN 1 (qualsiasi indirizzo) riconosciuto dal Ministero della Pubblica Istruzione. - LICEO SCIENTIFICO; - LICEO SCIENTIFICO SC.APPLICATE; - LICEO DELLE SCIENZE UMANE; - LICEO SC.UMANE EC.SOCIALE; - LICEO CLASSICO; - LICEO ARTISTICO; - SOCIO-SANITARIO-ODONTOTECNICO; - Amministrazione, Finanza e Marketing (RAGIONERIA); - Costruzioni, ambiente e territorio (GEOMETRA); - TURISMO; - ELETTRONICA (ITIS); - ELETTROTECNICA (ITIS); - INFORMATICA (ITIS); - MECCATRONICA (ITIS); - ENOGASTRONOMIA E OSPITALITA' ALBERGHIERA; - TRASPORTI E LOGISTICA (NAUTICO). Contattami al numero 3347527500 o all’email [email protected]
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Diploma di liceo scientifico con esito di 94/100. Ho partecipato a progetti extrascolastici di ambito biologico quali monitoraggio microbiologico ambientale e tecniche di elettroforesi su gel su acidi nucleici. Mi piace molto la materia che studio e spero di poter dare una mano a chiunque possa avere delle difficoltà.
15 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
STUDIA e scommetti solo su te stesso! Ti manca il Diploma ma non hai tempo per andare a scuola? Con Polo Formativo Da Vinci ora è possibile prendere il diploma in un anno senza obbligo di frequenza a tutte le età seguendo le lezioni da casa I NOSTRI DIPLOMI: LICEI Liceo Scientifico Liceo linguistico Liceo classico Liceo delle scienze umane con opzione economico sociale Liceo scientifico – indirizzo: Scienze Applicate Settore Tecnologico – Tessile Abbigliamento Moda Liceo Artistico – Indirizzo: Architettura e Ambiente ISTITUTI TECNICI I.T.E. Istituto Tecnico Economico – Indirizzo AFM I.T.E. Istituto Tecnico Economico – Indirizzo Turismo Istituto Tecnico Articolazione: Meccanica e Meccatronica Istituto Tecnico Articolazione: Elettronica Istituto Tecnico Articolazione: Informatica Istituto Tecnico Indirizzo: Chimica Articolazione: biotecnologie ambientali Istituto Tecnico Indirizzo: Agraria – Articolazione: Gestione dell’Ambiente e del Territorio Istituto Tecnico Indirizzo: Costruzioni, ambiente e territorio (ex Geometra) Istituto Tecnico Indirizzo: Nautico opzione Conduzione del Mezzo navale e Conduzione di Apparatie e Impianti Marittimi Istituto professionale Indirizzo: Servizi socio-sanitari. Istituto professionale Articolazione: Odontotecnico Iscrizioni aperte a.s. 2021/2022 Telefono: 3299472030 indirizzo e-mail: info@poloformativodavinci.it www.poloformativodavinci.it
Vista prodotto
Caserta (Campania)
MA822 Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Presentazione SCIENZE PENALISTICHE, ECONOMICHE E PSICOLOGICO-GIURIDICHE Finalità Il Master si rivolge principalmente ai laureati che intendono approfondire le tematiche di attualità nel settore delle scienze economico-penalistiche e criminologiche. Particolare attenzione è rivolta agli aspetti pratici dei vari argomenti trattati al fine di far acquisire a ciascun partecipante le tecniche e le strategie sia informatiche che giuridiche per poter meglio evidenziare le professionalità degli operatori del settore. Titoli ammissione Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: Diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento; Diploma di laurea specialistica e/o magistrale. Per maggiori informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Padova (Veneto)
OTTIENI IL DIPLOMA IN 1 ANNO !!! Anche se lavori e hai poco tempo, con noi puoi recuperare gli anni scolastici e perduti conseguire il DIPLOMA, SENZA OBBLIGO DI FREQUENZA. Il nostro Istituto si occupa, da oltre 25 anni, della preparazione scolastica, sia di giovani che di adulti. Abbiamo attivato i seguenti percorsi preparatori relativi a: 1. Amministrazione, Finanza e Marketing 2. Sistemi, Informativi Aziendali 3. Turismo 4. Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera 5. Liceo Scienze Umane Economico-Sociale 6. Liceo Classico, Liceo Scientifico, 7. Costruzione, Ambiente e Territorio 8. Istituto Tecnico Industriale 9. Agraria, Agroalimentare e Agroindustria 10. Meccanica e Meccatronica 11. Indirizzo Elettrotecnica e Elettronica 12. Indirizzo Chimica e Materiali 13. Ist. Tec. Tecnologico art. Odontotecnico Con noi puoi recuperare in breve tempo bienni, trienni con soluzioni mirate e personalizzate. Richiedi più ampie e dettagliate informazioni a: istitutounifor@libero.it
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Se sei uno studente prossimo al Diploma, devi realizzare una tesina ma non sai come iniziare contatta la scrivente. Sono una Docente in Lettere moderne con laurea breve in Scienze Sociali e realizzo tesine per diplomandi nelle discipline umanistiche, giuridiche e sociali. Per informazioni o semplici chiarimenti telefona (e/o visita il blog) ai numeri che seguono. Grazie per la fiducia che vorrai accordare. Dott.ssa Marilena Profetto cell: 3394422776/3314539375 lascuolapiacere.altervista.org//
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Vuoi partecipare e superare i Test di ammissione alle facoltà di Medicina o Scienze Infermieristiche previste a Settembre 2021? Parti in anticipo per non perdere un'opportunità di poter incrementare le possibilità di poter accedere alla facoltà preferita. Il corso prevede sia una parte di preparazione teorica che una ampia parte dedicata alla pratica, intesa sia come prove di simulazione di esame che attuazione di consigli pratici su come affrontare il test a risposta multipla. Programma didattico Durante il percorso saranno trattate le seguenti materie sulle quali verteranno i test a risposta multipla: -Biologia -Chimica -Logica -Matematica e Fisica -Anatomia e Fisiologia -Cultura generale (filosofia, letteratura, storia, attualità) Requisiti di accesso Diploma di Maturità Il Corso ha una durata di 10 mesi (Ottobre 2020 - Luglio 2021) Per ulteriori informazioni puoi contattarci anche su WhatsApp al numero 3385275676
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Buongiorno, mi chiamo Arianna Trafeli, ho un diploma di liceo linguistico e due lauree in materie scientifiche. Offro ripetizioni in scienze, inglese e italiano a studenti di elementari, medie e superiori. Oltre a Follonica posso raggiungere anche Piombino, Venturina, Scarlino e Castiglione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Diploma di maturità 5 ANNI IN 1 (qualsiasi indirizzo) riconosciuto dal Ministero della Pubblica Istruzione. - LICEO SCIENTIFICO; - LICEO SCIENTIFICO SC.APPLICATE; - LICEO DELLE SCIENZE UMANE; - LICEO SC.UMANE EC.SOCIALE; - LICEO CLASSICO; - LICEO ARTISTICO; - SOCIO-SANITARIO-ODONTOTECNICO; - Amministrazione, Finanza e Marketing (RAGIONERIA); - Costruzioni, ambiente e territorio (GEOMETRA); - TURISMO; - ELETTRONICA (ITIS); - ELETTROTECNICA (ITIS); - INFORMATICA (ITIS); - MECCATRONICA (ITIS); - ENOGASTRONOMIA E OSPITALITA' ALBERGHIERA; - TRASPORTI E LOGISTICA (NAUTICO). Contattami al numero 3347527500
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Master Executive MASRI formula weekend in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane Durata: 100 ore/12 gg in FORMULA WEEK-END Poli didattici: MILANO - BOLOGNA - FIRENZE - ROMA - TORINO - PADOVA - CAGLIARI Il Master affronta aspetti della vita aziendale, fondamentali per acquisire conoscenze e competenze tecniche proponendosi di: Analizzare l'intero processo di reclutamento e selezione attraverso l'analisi e la sperimentazione delle varie fasi del processo, fornendo, tra l'altro, gli elementi base per l'approccio alle dinamiche relative al Social Media Recruiting; Trasmettere conoscenze e competenze nell'ambito del processo di Valutazione e Sviluppo delle prestazioni e del potenziale; Analizzare un processo di formazione, dalla rilevazione dei fabbisogni formativi alla gestione delle dinamiche d'aula, fornendo, tra l'altro, gli strumenti per poter elaborare un efficace processo di coaching e mentoring; Analizzare gli aspetti della Gestione del rapporto di lavoro, attraverso l'analisi delle diverse tipologie contrattuali; degli adempienti amministrativi; dei nuovi programmi di software per l'elaborazione delle buste paghe; delle dinamiche inerenti le relazioni sindacali; Analizzare i diversi sistemi legati al processo di ricollocazione professionale. Il master MASRI in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione del personale è l'unico master in Italia (nel settore HR) interamente qualificato da AICQ-SICEV (tra i più prestigiosi organismi di accreditamento nazionali accreditato da Accredia) che ha definito in apposito regolamento le caratteristiche necessarie per un percorso formativo affinché possa consentire la formazione qualificata di HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER. Tale esclusivo riconoscimento, inoltre, permette al partecipante di fare richiesta di iscrizione nel registro pubblico nazionale SICEP presso AICQ-SICEV dei "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER". DESTINATARI I destinatari del Master di Alta formazione in "Risorse Umane: Gestione, Sviluppo, Amministrazione e formazione delle Risorse Umane" di Istum sono: Addetti alla Selezione del personale, Addetti all'amministrazione del personale, Addetti alla formazione del personale, Addetti paghe e contributi, Addetti alle relazioni sindacali, Hr Generalist, Hr Executive, Hr Consultant; Dipendenti di aziende, del settore pubblico o privato, che desiderino formarsi e specializzarsi ulteriormente nella gestione delle Risorse Umane; Imprenditori, Manager, Consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad acquisire o ampliare conoscenze nell'Area Risorse Umane; Consulenti nelle ricollocazione del personale, Account Manager c/o Agenzie per il lavoro; Responsabili Sviluppo ed Organizzazione, Responsabili Ufficio Formazione, Consulenti del lavoro, Responsabili Relazioni Sindacali, Talent Acquisition, Recruiter Specialist, Hr Manager, Hr Director; Laureati prevalentemente in Lettere, Filosofia, Psicologia, Sociologia, Scienze dei Servizi Sociali, Scienze della Formazione primaria, Scienze dell'Educazione, Beni Culturali, Beni Archeologi, Economia Politica, Economia Aziendale, Scienze Giuridiche, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale, Scienze Politiche in linea con le caratteristiche motivazionali e i profili in uscita del Master; Diplomati con esperienza tecnica del settore del Master di almeno due anni certificabile dal curriculum vitae. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MODULO SELEZIONE SOCIAL MEDIA RECRUITING DI PRIMO LIVELLO FORMAZIONE, COACHING E MENTORING VALUTAZIONE DEL PERSONALE COSTITUZIONE E GESTIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO IN AZIENDA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE LA GESTIONE DELLE RELAZIONI SINDACALI L’OUTPLACEMENT E LE DIVERSE FORME DI RICOLLOCAMENTO TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “GESTIONE, SVILUPPO, AMMINISTRAZIONE E FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE” * L'unico percorso formativo a livello nazionale che rilascia tale qualifica (corso qualificato da AICQ-SICEV reg. n.215) Tale qualifica, inoltre, permette l'iscrizione all'unico registro nazionale - "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER" e rappresenta un concreto elemento di "esclusività" di cui gode tale percorso formativo che è il primo ed unico a livello nazionale. Tale diploma costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo in quanto gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Master Executive MASRI formula weekend in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane Durata: 100 ore - Full Interactive Session E-Learning Il Master affronta aspetti della vita aziendale, fondamentali per acquisire conoscenze e competenze tecniche proponendosi di: Analizzare l'intero processo di reclutamento e selezione attraverso l'analisi e la sperimentazione delle varie fasi del processo, fornendo, tra l'altro, gli elementi base per l'approccio alle dinamiche relative al Social Media Recruiting; Trasmettere conoscenze e competenze nell'ambito del processo di Valutazione e Sviluppo delle prestazioni e del potenziale; Analizzare un processo di formazione, dalla rilevazione dei fabbisogni formativi alla gestione delle dinamiche d'aula, fornendo, tra l'altro, gli strumenti per poter elaborare un efficace processo di coaching e mentoring; Analizzare gli aspetti della Gestione del rapporto di lavoro, attraverso l'analisi delle diverse tipologie contrattuali; degli adempienti amministrativi; dei nuovi programmi di software per l'elaborazione delle buste paghe; delle dinamiche inerenti le relazioni sindacali; Analizzare i diversi sistemi legati al processo di ricollocazione professionale. Il master MASRI in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione del personale è l'unico master in Italia (nel settore HR) interamente qualificato da AICQ-SICEV (tra i più prestigiosi organismi di accreditamento nazionali accreditato da Accredia) che ha definito in apposito regolamento le caratteristiche necessarie per un percorso formativo affinché possa consentire la formazione qualificata di HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER. Tale esclusivo riconoscimento, inoltre, permette al partecipante di fare richiesta di iscrizione nel registro pubblico nazionale SICEP presso AICQ-SICEV dei "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER". DESTINATARI I destinatari del Master di Alta formazione in "Risorse Umane: Gestione, Sviluppo, Amministrazione e formazione delle Risorse Umane" di Istum sono: Addetti alla Selezione del personale, Addetti all'amministrazione del personale, Addetti alla formazione del personale, Addetti paghe e contributi, Addetti alle relazioni sindacali, Hr Generalist, Hr Executive, Hr Consultant; Dipendenti di aziende, del settore pubblico o privato, che desiderino formarsi e specializzarsi ulteriormente nella gestione delle Risorse Umane; Imprenditori, Manager, Consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad acquisire o ampliare conoscenze nell'Area Risorse Umane; Consulenti nelle ricollocazione del personale, Account Manager c/o Agenzie per il lavoro; Responsabili Sviluppo ed Organizzazione, Responsabili Ufficio Formazione, Consulenti del lavoro, Responsabili Relazioni Sindacali, Talent Acquisition, Recruiter Specialist, Hr Manager, Hr Director; Laureati prevalentemente in Lettere, Filosofia, Psicologia, Sociologia, Scienze dei Servizi Sociali, Scienze della Formazione primaria, Scienze dell'Educazione, Beni Culturali, Beni Archeologi, Economia Politica, Economia Aziendale, Scienze Giuridiche, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale, Scienze Politiche in linea con le caratteristiche motivazionali e i profili in uscita del Master; Diplomati con esperienza tecnica del settore del Master di almeno due anni certificabile dal curriculum vitae. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MODULO SELEZIONE SOCIAL MEDIA RECRUITING DI PRIMO LIVELLO FORMAZIONE, COACHING E MENTORING VALUTAZIONE DEL PERSONALE COSTITUZIONE E GESTIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO IN AZIENDA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE LA GESTIONE DELLE RELAZIONI SINDACALI L’OUTPLACEMENT E LE DIVERSE FORME DI RICOLLOCAMENTO TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “GESTIONE, SVILUPPO, AMMINISTRAZIONE E FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE” * L'unico percorso formativo a livello nazionale che rilascia tale qualifica (corso qualificato da AICQ-SICEV reg. n.215) Tale qualifica, inoltre, permette l'iscrizione all'unico registro nazionale - "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER" e rappresenta un concreto elemento di "esclusività" di cui gode tale percorso formativo che è il primo ed unico a livello nazionale. Tale diploma costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo in quanto gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Master Executive MASRI formula weekend in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane Durata: 100 ore/25 moduli 4 ore in Full Interactive Sessione Learning Il Master affronta aspetti della vita aziendale, fondamentali per acquisire conoscenze e competenze tecniche proponendosi di: Analizzare l'intero processo di reclutamento e selezione attraverso l'analisi e la sperimentazione delle varie fasi del processo, fornendo, tra l'altro, gli elementi base per l'approccio alle dinamiche relative al Social Media Recruiting; Trasmettere conoscenze e competenze nell'ambito del processo di Valutazione e Sviluppo delle prestazioni e del potenziale; Analizzare un processo di formazione, dalla rilevazione dei fabbisogni formativi alla gestione delle dinamiche d'aula, fornendo, tra l'altro, gli strumenti per poter elaborare un efficace processo di coaching e mentoring; Analizzare gli aspetti della Gestione del rapporto di lavoro, attraverso l'analisi delle diverse tipologie contrattuali; degli adempienti amministrativi; dei nuovi programmi di software per l'elaborazione delle buste paghe; delle dinamiche inerenti le relazioni sindacali; Analizzare i diversi sistemi legati al processo di ricollocazione professionale. Il master MASRI in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione del personale è l'unico master in Italia (nel settore HR) interamente qualificato da AICQ-SICEV (tra i più prestigiosi organismi di accreditamento nazionali accreditato da Accredia) che ha definito in apposito regolamento le caratteristiche necessarie per un percorso formativo affinché possa consentire la formazione qualificata di HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER. Tale esclusivo riconoscimento, inoltre, permette al partecipante di fare richiesta di iscrizione nel registro pubblico nazionale SICEP presso AICQ-SICEV dei "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER". DESTINATARI I destinatari del Master di Alta formazione in "Risorse Umane: Gestione, Sviluppo, Amministrazione e formazione delle Risorse Umane" di Istum sono: Addetti alla Selezione del personale, Addetti all'amministrazione del personale, Addetti alla formazione del personale, Addetti paghe e contributi, Addetti alle relazioni sindacali, Hr Generalist, Hr Executive, Hr Consultant; Dipendenti di aziende, del settore pubblico o privato, che desiderino formarsi e specializzarsi ulteriormente nella gestione delle Risorse Umane; Imprenditori, Manager, Consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad acquisire o ampliare conoscenze nell'Area Risorse Umane; Consulenti nelle ricollocazione del personale, Account Manager c/o Agenzie per il lavoro; Responsabili Sviluppo ed Organizzazione, Responsabili Ufficio Formazione, Consulenti del lavoro, Responsabili Relazioni Sindacali, Talent Acquisition, Recruiter Specialist, Hr Manager, Hr Director; Laureati prevalentemente in Lettere, Filosofia, Psicologia, Sociologia, Scienze dei Servizi Sociali, Scienze della Formazione primaria, Scienze dell'Educazione, Beni Culturali, Beni Archeologi, Economia Politica, Economia Aziendale, Scienze Giuridiche, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale, Scienze Politiche in linea con le caratteristiche motivazionali e i profili in uscita del Master; Diplomati con esperienza tecnica del settore del Master di almeno due anni certificabile dal curriculum vitae. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MODULO SELEZIONE SOCIAL MEDIA RECRUITING DI PRIMO LIVELLO FORMAZIONE, COACHING E MENTORING VALUTAZIONE DEL PERSONALE COSTITUZIONE E GESTIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO IN AZIENDA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE LA GESTIONE DELLE RELAZIONI SINDACALI L’OUTPLACEMENT E LE DIVERSE FORME DI RICOLLOCAMENTO TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “GESTIONE, SVILUPPO, AMMINISTRAZIONE E FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE” * L'unico percorso formativo a livello nazionale che rilascia tale qualifica (corso qualificato da AICQ-SICEV reg. n.215) Tale qualifica, inoltre, permette l'iscrizione all'unico registro nazionale - "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER" e rappresenta un concreto elemento di "esclusività" di cui gode tale percorso formativo che è il primo ed unico a livello nazionale. Tale diploma costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo in quanto gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Mi chiamo Luca Diddi, ho 31 anni, son appassionato allo sport fin da piccola età. Con il passare degli anni, oltre a praticare sport mi sono anche formato studiando su me stesso, frequentando corsi e seminari, frequentando e laureandomi presso l'Università di Scienze Motorie a Pisa. Sono disponibile per: - Programmi di allenamento personalizzati - Dimagrimento localizzato e tonificazione - Preparatore atletico. - Personal trainer “one to one†e di gruppo. - Supporto 7/7 - Collaborazione con medici per intolleranze alimentari. - Collaborazioni con dietologo, fisioterapista, massaggiatore. - Body recomposition, food tips, kept diet, cycling diet. - Ginnastica postulare e correttiva. - Check periodici. - Recupero funzionale e muscolare post-infortunio - Preparazioni atletiche - Programmi ed allenamenti online (COACHING ON-LINE) - Preparazioni agonistiche e non agonistiche Essendo di Pisa, sono operativo di persona su Pisa e provincia. ALLEGO IL MIO CURRICULUM ISTRUZIONE: 2006: diploma di maturità scientifica conseguito presso Istituto Arcivescovile Santa Caterina in Piazza Santa Caterina n°4 - Pisa (PI) con votazione 71/100. 2009-2012: ho frequentato l'Università di Farmacia a Pisa ma non ho terminato, causa cambio percorso di studi. 2017: Laurea triennale presso Università di Scienze Motorie a Pisa con votazione 100/110. ALTRA FORMAZIONE: 14/02/2010: Corso con diploma di fitness trainer conseguito presso I.P.F - M.S.P Italia. 17/11/2013: Corso con diploma di Body Building con qualifica di Personal Trainer conseguito presso M.S.P Italia. 12/04/17: Corso di BLS-D Rianimazione cardiopolmonare di base e defibrillazione precoce. In possesso di HACCP. In possesso del Brevetto di "bagnino di salvataggio piscina e mare" e di "primo soccorso" dal 2006. ESPERIENZA LAVORATIVA: - Assistente di sala presso palestra New Body Fitness, Cascina. - Personal Trainer esterno palestra EGò Fitness, caprona, pisa. - Personal Trainer esterno palestra 4 Fitness pisa. - Personal Trainer esterno palestra Bagno Vittoria, tirrenica, Pisa. - Ho svolto dal 2003 ad oggi diverse mansioni presso la mia attività, come: bagnino, manutentore, direttore, supervisore, amministrazione... - Magazziniere presso Gabbriellini Calzature, Cascina. ABILITA': Ottima capacità di lavorare con il cliente. Ottima capacità di training e coaching. Eccellenti capacità di insegnamento. Ottime capacità relazionali e di lavoro in equipe. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
60 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
La matematica è un problema? Ti aiuto io! Laureata in Matematica e docente Se vuoi superare velocemente le tue difficoltà o recuperare i debiti scolastici in MATEMATICA e/o FISICA lo faremo insieme e con impegno. Metodo di insegnamento super testato dopo anni di docenza, con risultati assicurati in breve tempo. Laureata in Matematica con esperienza pluriennale di insegnamento. I risultati ottenuti vi stupiranno. Disponibile anche per lezioni su TEST LOGICO ATTITUDINALI per accesso all'università. La sede dello studio è a Mestre. Nota Bene: prima di prenotare le lezioni chiedo gentilmente di pormi la domanda dal portale per verificare le disponibilità. Disponibile anche per Matematica per facoltà universitarie non prettamente scientifiche ad es. scienze forestali, scienze agroeconomiche, economia e commercio/aziendale (Non ingegneria, matematica, fisica); invito gli studenti universitari a contattarmi con una domanda dal portale prima della prenotazione. MATERIE Matematica LIVELLI Medie Superiori Università DOVE Casa Studente Casa Insegnante FORMAZIONE Diploma Superiore: Diploma istituito tecnico commerciale Laurea Triennale: Laurea magistrale in Matematica università degli studi di Padova Laurea Specialistica: Laurea magistrale in Matematica università degli studi di Padova Altro titolo di studio: Corso triennale post universitario di specializzazione in didattica Steineriana Docente di corsi di Formazione
35 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Docente di Psicologia e Pedagogia al corso serale di Scuola Media Superiore per il conseguimento del diploma di Dirigente di Comunità -Laureato in Scienze dell'Educazione Primaria. -Laureato in scienze multiculturali -Laureato In Scienze della Formazione e Pedagogia Clinica. Impartisce lezioni,ripetizioni, sostegno allo studio a domicilio di Pedagogia, Psicologia, Filosofia,lettere, scienze dell'educazione e formazione. prezzo 15 euro/ora
15 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il mediatore familiare è un operatore adeguatamente formato alla comprensione, sul piano psicologico, del conflitto coniugale e familiare. Ha capacità di promuovere nei partner/genitori le risorse, le competenze, la motivazione al dialogo e a prevenire il disagio dei minori. Più precisamente, il mediatore familiare aiuta la coppia: - a rimuovere le difficoltà legate ad una comunicazione troppo esasperata e conflittuale; - a creare uno spazio di incontro e di dialogo con il partner; - a trovare accordi concreti, costruttivi e personalizzati, ampliando la gamma delle possibili soluzioni; - a riorganizzare le relazioni familiari, tenendo conto dei bisogni psicologici dei figli. Contesti operativi Il mediatore familiare svolge la propria attività professionale in: - enti pubblici - privato sociale - libera professione. Durata 220 ore 120 ore in aula di cui solo 24 ore in aula 100 ore tirocinio/stage Competenze di base: Il mediatore familiare conosce: - la normativa sulla famiglia, sul divorzio e sulla separazione personale dei coniugi - contratto di lavoro e principali normative regolanti il rapporto di lavoro - la coppia: la sua formazione, le sue evoluzioni, le sue crisi e i suoi conflitti - lo sviluppo psico-affettivo del bambino e le ripercussioni che una separazione coniugale possono avere su di esso - opportunità, struttura e svolgimento della mediazione - natura e fondamenti della mediazione familiare Competenze tecnico - professionali Il mediatore familiare è in grado di: - applicare le tecniche delle mediazione - gestire i conflitti - condurre la negoziazione partendo dalle posizioni individuali per arrivare a una discussione equa e rispettosa degli interessi di tutti - garantire la propria neutralità nella partecipazione - accettare le differenze di opinione e di interessi dei partecipanti al conflitto - comprendere la tipologia e lo stile di funzionamento familiare della coppia che chiede l’intervento di mediazione - verificare l’idoneità della coppia alla mediazione familiare - definire lo spazio dei figli nella separazione dei genitori alla luce della conoscenza delle fasi del processo separazione/divorzio - aiutare la coppia nell’affrontare il tema della cogenitorialità e del come prevenire il disagio dei minori - aiutare la coppia ad elaborare un progetto concernente l’affidamento di figli, la divisione dei beni, la fissazione dell’assegno mensile Competenze trasversali Il mediatore familiare è in grado di: - ascoltare e comprendere i messaggi - utilizzare le tecniche di comunicazione - tessere relazioni con i professionisti coinvolti dal processo di divorzio o dalla separazione dei coniugi: magistrati/giudici, avvocati, notai, assistenti sociali, psicologi, istituzioni, ecc… Requisiti di ingresso - Laurea in psicologia, sociologia, giurisprudenza, neuropsichiatria infantile, psichiatria, scienze dell’educazione e della formazione, scienze del servizio sociale - Diploma riconosciuto di assistente sociale.
650 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Obiettivi del corso Il corso per Coordinatore per la Sicurezza nei cantieri temporanei o mobili, ottempera i dettami disposti dall'art. 98 comma 2 e dall‘Allegato XIV del D.Lgs. 81/2008, ed è finalizzato all'acquisizione, conoscenza e comprensione della Legislazione vigente in materia di Sicurezza e Salute sui luoghi di lavoro e nei cantieri. Conoscere e comprendere l’analisi dei rischi / norme di buona tecnica e criteri per l'organizzazione del cantiere. Conoscere, comprendere e applicare le metodologie per l'elaborazione dei piani di sicurezza e coordinamento (PSC), dei piani operativi per la sicurezza (POS), piani sostitutivi della sicurezza (PSS), ecc. Riferimenti normativi Il corso per Coordinatore per la Progettazione ed Esecuzione dei Lavori, è strutturato secondo quanto indicato dall'art. 98 e l’Allegato XIV del D.Lgs. 81/2008. Destinatari Il corso è rivolto sia ai Dipendenti che ai Consulenti e Professionisti che intendono svolgere l’attività di predisposizione, applicazione e controllo delle misure di coordinamento per la sicurezza nei cantieri temporanei o mobili. Requisiti obbligatori: possesso della Laurea in Architettura, Ingegneria, Geologia, Scienze Agrarie o Scienze Forestali, oppure del Diploma di Geometra, Perito Industriale, Perito Agrario o Agrotecnico. Metodologia Il percorso formativo è caratterizzato da una metodologia didattica basata sulle vigenti indicazioni normative e viene svolta IN AULA. Sedi Il corso si svolgerà in aula nelle seguenti sedi: BOLOGNA (via dell'Arcoveggio), MILANO (via Mauro Macchi), TORINO (via Arrigo Boito), FIRENZE (via Tevere - Sesto Fiorentino), GENOVA (via Antonio Cantore), ROMA (via Andrea Noale), AVELLINO (corso Vittorio Emanuele). Durata del corso Il corso si svolge nelle seguenti modalità: -) in modalità AULA presenziale: dal 24 MARZO 2020 al 30 MAGGIO 2020 (esame finale), suddiviso in 26 incontri: -) Martedì & Giovedì - dalle ore 19:00 alle ore 23:00 -) Sabato - dalle ore 08:30 alle ore 14:30 Assenze Le assenze del corso non possono essere superiori al 10% del monte ore complessivo, pena il mancato conseguimento dell'attestato e l'obbligo di ripetere il corso. Verifiche e valutazione A fine corso verrà effettuato un test finale, con una simulazione finalizzata all'apprendimento degli aspetti pratico-organizzativi illustrati durante il corso. Attestato Al termine del corso verrà consegnato ad ogni partecipante l'Attestato di frequenza abilitante allo svolgimento dell'incarico di"Coordinatore per la Sicurezza dei Cantieri in Fase di Progettazione e di Esecuzione" ed è riconosciuto su tutto il Territorio Nazionale. Adesione e Costo La quota di iscrizione è in promozione ad € 699,00 + iva, invece di € 890,00 +Iva (€ 1.085.80) e verrà corrisposta al momento dell'iscrizione mediante Bonifico Bancario a favore di S.I.A. Srl. La scheda di adesione al corso, si può richiedere all'indirizzo e-mail: formazione@siaingegneria.it, oppure effettuare il DOWNLOAD dall'area MODULISTICA dal sito: www.siaingegneria.com
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Obiettivi del corso Il corso per Coordinatore per la Sicurezza nei cantieri temporanei o mobili, ottempera i dettami disposti dall'art. 98 comma 2 e dall‘Allegato XIV del D.Lgs. 81/2008, ed è finalizzato all'acquisizione, conoscenza e comprensione della Legislazione vigente in materia di Sicurezza e Salute sui luoghi di lavoro e nei cantieri. Conoscere e comprendere l’analisi dei rischi / norme di buona tecnica e criteri per l'organizzazione del cantiere. Conoscere, comprendere e applicare le metodologie per l'elaborazione dei piani di sicurezza e coordinamento (PSC), dei piani operativi per la sicurezza (POS), piani sostitutivi della sicurezza (PSS), ecc. Riferimenti normativi Il corso per Coordinatore per la Progettazione ed Esecuzione dei Lavori, è strutturato secondo quanto indicato dall'art. 98 e l’Allegato XIV del D.Lgs. 81/2008. Destinatari Il corso è rivolto sia ai Dipendenti che ai Consulenti e Professionisti che intendono svolgere l’attività di predisposizione, applicazione e controllo delle misure di coordinamento per la sicurezza nei cantieri temporanei o mobili. Requisiti obbligatori: possesso della Laurea in Architettura, Ingegneria, Geologia, Scienze Agrarie o Scienze Forestali, oppure del Diploma di Geometra, Perito Industriale, Perito Agrario o Agrotecnico. Metodologia Il percorso formativo è caratterizzato da una metodologia didattica basata sulle vigenti indicazioni normative e viene svolta IN AULA. Sedi Il corso si svolgerà in aula nelle seguenti sedi: BOLOGNA (via dè Carracci), MILANO (viale Giovanni Suzzani), TORINO (via Arrigo Boito), FIRENZE (via Tevere - Sesto Fiorentino), GENOVA (via Antonio Cantore), ROMA (via Andrea Noale), AVELLINO (corso Vittorio Emanuele). Durata del corso Il corso si svolge nelle seguenti modalità: -) in modalità AULA presenziale: dal 24 MARZO 2020 al 30 MAGGIO 2020 (esame finale), suddiviso in 26 incontri: -) Martedì & Giovedì - dalle ore 19:00 alle ore 23:00 -) Sabato - dalle ore 08:30 alle ore 14:30 Assenze Le assenze del corso non possono essere superiori al 10% del monte ore complessivo, pena il mancato conseguimento dell'attestato e l'obbligo di ripetere il corso. Verifiche e valutazione A fine corso verrà effettuato un test finale, con una simulazione finalizzata all'apprendimento degli aspetti pratico-organizzativi illustrati durante il corso. Attestato Al termine del corso verrà consegnato ad ogni partecipante l'Attestato di frequenza abilitante allo svolgimento dell'incarico di"Coordinatore per la Sicurezza dei Cantieri in Fase di Progettazione e di Esecuzione" ed è riconosciuto su tutto il Territorio Nazionale. Adesione e Costo La quota di iscrizione è in promozione ad € 699,00 + iva, invece di € 890,00 +Iva (€ 1.085.80) e verrà corrisposta al momento dell'iscrizione mediante Bonifico Bancario a favore di S.I.A. Srl. La scheda di adesione al corso, si può richiedere all'indirizzo e-mail: formazione@siaingegneria.it, oppure effettuare il DOWNLOAD dall'area MODULISTICA dal sito: www.siaingegneria.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Obiettivi del corso Il corso per Coordinatore per la Sicurezza nei cantieri temporanei o mobili, ottempera i dettami disposti dall'art. 98 comma 2 e dall'Allegato XIV del D.Lgs. 81/2008, ed è finalizzato all'acquisizione, conoscenza e comprensione della Legislazione vigente in materia di Sicurezza e Salute sui luoghi di lavoro e nei cantieri. Conoscere e comprendere l'analisi dei rischi / norme di buona tecnica e criteri per l'organizzazione del cantiere. Conoscere, comprendere e applicare le metodologie per l'elaborazione dei piani di sicurezza e coordinamento (PSC), dei piani operativi per la sicurezza (POS), piani sostitutivi della sicurezza (PSS), ecc. Riferimenti normativi Il corso per Coordinatore per la Progettazione ed Esecuzione dei Lavori, è strutturato secondo quanto indicato dall'art. 98 e l'Allegato XIV del D.Lgs. 81/2008. Destinatari Il corso è rivolto sia ai Dipendenti che ai Consulenti e Professionisti che intendono svolgere l'attività di predisposizione, applicazione e controllo delle misure di coordinamento per la sicurezza nei cantieri temporanei o mobili. Requisiti obbligatori: possesso della Laurea in Architettura, Ingegneria, Geologia, Scienze Agrarie o Scienze Forestali, oppure del Diploma di Geometra, Perito Industriale, Perito Agrario o Agrotecnico. Metodologia Il percorso formativo è caratterizzato da una metodologia didattica basata sulle vigenti indicazioni normative e viene svolta ONLINE in VIDEOCONFERENZA con modalità IN PRESENZA. Durata del corso Il corso si svolge nella seguente modalità: -) in modalità AUDIOVIDEOCONFERENZA (sincrona) IN PRESENZA: dal 19 OTTOBRE 2021 al 18 DICEMBRE 2021 (esame finale), suddiviso in 26 incontri: -) Martedì & Giovedì - dalle ore 19:00 alle ore 23:00 -) Sabato - dalle ore 08:30 alle ore 14:30 Assenze Le assenze del corso non possono essere superiori al 10% del monte ore complessivo, pena il mancato conseguimento dell'attestato e l'obbligo di ripetere il corso. Verifiche e valutazione A fine corso verrà effettuato un test finale, con una simulazione finalizzata all'apprendimento degli aspetti pratico-organizzativi illustrati durante il corso. Attestato Al termine del corso verrà consegnato ad ogni partecipante l'Attestato di frequenza abilitante allo svolgimento dell'incarico di "Coordinatore per la Sicurezza dei Cantieri in Fase di Progettazione e di Esecuzione" ed è riconosciuto su tutto il Territorio Nazionale. Adesione e Costo La quota di iscrizione è in promozione ad € 699,00 + iva, invece di € 890,00 +Iva (€ 1.085.80) e verrà corrisposta al momento dell'iscrizione mediante Bonifico Bancario a favore di S.I.A. Srl. Si può richiedere la scheda di adesione al corso al numero 0510411103
699 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso Coordinatore per la Sicurezza cantieri temporanei 120 ore, ottempera i dettami disposti dall'art. 98 comma 2 e dall‘Allegato XIV del D.Lgs. 81/2008, ed è finalizzato all'acquisizione, conoscenza e comprensione della Legislazione vigente in materia di Sicurezza e Salute sui luoghi di lavoro e nei cantieri. Conoscere e comprendere l’analisi dei rischi / norme di buona tecnica e criteri per l'organizzazione del cantiere. Conoscere, comprendere e applicare le metodologie per l'elaborazione dei piani di sicurezza e coordinamento (PSC), dei piani operativi per la sicurezza (POS), piani sostitutivi della sicurezza (PSS), ecc. Riferimenti normativi Il corso per Coordinatore per la Progettazione ed Esecuzione dei Lavori, è strutturato secondo quanto indicato dall'art. 98 e l’Allegato XIV del D.Lgs. 81/2008. Destinatari Il corso è rivolto sia ai Dipendenti che ai Consulenti e Professionisti che intendono svolgere l’attività di predisposizione, applicazione e controllo delle misure di coordinamento per la sicurezza nei cantieri temporanei o mobili. Requisiti obbligatori: possesso della Laurea in Architettura, Ingegneria, Geologia, Scienze Agrarie o Scienze Forestali, oppure del Diploma di Geometra, Perito Industriale, Perito Agrario o Agrotecnico. Metodologia Il percorso formativo è caratterizzato da una metodologia didattica basata sulle vigenti indicazioni normative e viene svolta IN AUDIOVIDEOCONFERENZA con formula presenziale. Durata del corso Il corso si svolge nelle seguenti modalità: -) in modalità AULA presenziale: dal 17 GENNAIO 2023 al 18 MARZO 2023 (esame finale), suddiviso in 26 incontri: -) Martedì & Giovedì - dalle ore 19:00 alle ore 23:00 -) Sabato - dalle ore 08:30 alle ore 14:30 Assenze Le assenze del corso non possono essere superiori al 10% del monte ore complessivo, pena il mancato conseguimento dell'attestato e l'obbligo di ripetere il corso. Verifiche e valutazione A fine corso verrà effettuato un test finale,
Vista prodotto
Italia
Il Corso ha una durata di 212 ore (196 ore di lezioni frontali e 16 ore di laboratorio) suddivise in 11 moduli. Le lezioni si terranno a week-end alterni il venerdì pomeriggio, dalle ore 14:30 alle 18:30 ed il sabato mattina, dalle ore 09:00 alle 13:00. E’ consentito un numero di assenze pari al 20%. La Prova Finale consisterà in un elaborato scritto illustrato e discusso atto a testimoniare l’acquisizione di conoscenze ed esperienze congrue alle finalità del corso stesso. Il Corso si rivolge a laureati e laureandi in Lettere, Giurisprudenza, Scienze della Formazione e dell’Educazione, Sociologia, Psicologia, Medicina e Chirurgia e Lauree equipollenti ed ai diplomati con CV idoneo. Inoltre, è rivolto agli esperti in Criminologia, a tutti gli appartenenti alle Forze dell’Ordine (in possesso di laurea o diploma di scuola media superiore) ed a dipendenti degli Istituti di credito.
1.200 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Laureata in Scienze dell'Educazione quadriennale con Diploma di Perito Aziendale e Corrispondente in lingue estere, Inglese e tedesco, offre ripetizioni e supporto per elaborazioni temi, relazioni e tesi in materie umanistiche. Aiuto scelta e redazione tesine scuola media inferiore e superiore. Revisione testi con correzioni ortografiche e grammaticali, impaginazione e layout. Esperienza in elaborati e progetti ed insegnamento con soggetti problematici. Massima disponibilità, serietà e puntualità Prezzi €15/h - Pacchetto: €60/5 h Stesura Elaborati con relative correzioni ed eventuali richieste di copertine ed immagini. Prezzi sui € 150 a capitolo sulle 20 pagine. Materiale bibliografico fornito dal richiedente.
Vista prodotto
Villafranca Padovana (Veneto)
Mi chiamo Silvia, ho 26 anni e vivo a Villafranca Padovana. Diploma di liceo scientifico, proseguo attualmente il mio percorso di studi presso la facoltà di Scienze e Tecnologie Agrarie all'Università di Legnaro (PD). Da molti anni offro ripetizioni a ragazzi di scuole medie, elementari e superiori, di tutte le materie (in particolare quelle scientifiche), e l'esperienza mi ha insegnato che spesso ai ragazzi basta imparare il metodo di studio giusto, per risparmiare tante ore sui libri e capire a fondo la materia. Disponibile ai pomeriggi e nei weekend, possiamo strutturare un piano di ripetizioni che permetta di superare l'anno in serenità, o anche solo di preparare la verifica imminente. Contattami per Whatsapp per ulteriori informazioni. Disponibile per lezioni a domicilio in zona Villafranca Padovana e dintorni.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Si tratta di un percorso formativo Istruzione e Formazione Tecnica Superiore “Tecnico superiore cuoco per la ristorazione, la valorizzazione della tradizione enogastronomica, dei prodotti territoriali e delle produzioni tipiche ed etniche”, giunto alla terza e ultima annualità. IFTS è un canale formativo integrato (realizzato in collaborazione tra Scuola, Università, Impresa, Agenzie Formative) per la formazione di Tecnici Specializzati, figure professionali a livello post-secondario, rispondenti alla domanda proveniente dal mondo del lavoro pubblico e privato. Il corso è gratuito e retribuito (2,20 euro lordi per ogni ora effettiva di presenza, più rimborsi spesa per la mobilità) ha una durata di 800 ore (400 aula di cui 120 di cucina e 400 di stage in aziende di ristorazione) più 50 ore di orientamento, possono partecipare ragazzi/ragazze in possesso di diploma di scuola media superiore. Sarà data priorità ai diplomati alberghiero indirizzo cucina. Le sedi del corso sono Eboli (laboratorio cucina) e Salerno (aula). Il corso sarà avviato nel mese di gennaio per concludersi nel mese di luglio, gli esami saranno sostenuti nel mese di ottobre. Il corso è realizzato dall’ente di formazione professionale Trotta & Trotta srl, in collaborazione con UNISA Dipartimento Scienze Giuridiche, Convitto Nazionale Torquato Tasso Di Salerno, e Hotel Royal srl. IMPORTANTE: Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sono una studentessa universitaria al terzo anno di Scienze Biologiche. Ho conseguito il diploma di maturità linguistica in Valle d'Aosta. -Possiedo le seguenti certificazioni: FRANCESE C1; INGLESE B2; TEDESCO B2. -Sono disponibile per ripetizioni per le lingue sopra elencate, per le materie scientifiche ANCHE VIA SKYPE A DISTANZA e per un aiuto nello svolgimento dei compiti. -Esperienze lavorative nelle scuole di primo grado. -€12/ora, con flessibilità sugli orari.
12 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Suonare la chitarra è sempre stato il tuo sogno? oppure sei stufo di strimpellare i soliti accordi? Con un po' di impegno e il metodo giusto, imparare e migliorarti sarà semplice e divertente! Mi dedico allo studio della chitarra dall'età di 8 anni, ho frequentato diverse scuole (laurea in Scienze e Tecnologie Musicali, diploma alla Rock Guitar Academy di Milano (MCR®), corso di armonia e improvvisazione Jazz presso il CEMM). Continuo questo percorso di studi abbinato all'insegnamento (già docente in due scuole e insegnante abilitato Yamaha), all'attività live e studio. Offro ad un prezzo vantaggioso la mia esperienza e la mia preparazione per lezioni di chitarra moderna (elettrica e acustica) e per corsi di teoria e arrangiamento. DA OGGI DISPONIBILE ANCHE PER LEZIONI ONLINE VIA SKYPE! Se sei curioso, hai dei dubbi, o non vedi l'ora di iniziare non esitare a contattarmi! YouTube -> davebrocks
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Gruppo di esperti laureati, offre assistenza, consulenza e collaborazione nella preparazione e redazione di tesi di laurea, tesine di diploma nelle materie: italiano, letteratura, storia, geografia, sociologia, antropologia, scienze politiche, scienza della comunicazione, giornalismo, infermieristica, giurisprudenza e tutte le materie umanistiche. Realizzazione testi e brochure aziendali. Siamo presenti fisicamente a Novara. Servizio disponibile anche in tutta Italia. Annuncio sempre valido. Prezzi competitivi. Preventivi personalizzati. Garantita la massima serietà, competenza e professionalità. Puntualità nella consegna del lavoro. Tel: 3205396539 anche Whatsapp
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Laureata in Scienze Biologiche, specializzanda magistrale, con precedente diploma scientifico, offre ripetizioni e aiuto studio a bambini e ragazzi di scuole elementari, medie inferiori e superiori. Contattami senza impegno, svilupperemo insieme un metodo di studio che ti faccia raggiungere ottimi risultati.
15 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sono una studentessa universitaria al terzo anno di Scienze Biologiche. Ho conseguito il diploma di maturità linguistica in Valle d'Aosta. -Possiedo le seguenti certificazioni: FRANCESE C1; INGLESE B2; TEDESCO B2. -Sono disponibile per ripetizioni per le lingue sopra elencate, per le materie scientifiche anche a distanza e per un aiuto nello svolgimento dei compiti. -Esperienze lavorative nelle scuole di primo grado. -€12/ora, con flessibilità sugli orari.
12 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Suonare la chitarra è sempre stato il tuo sogno? oppure sei stufo di strimpellare i soliti accordi? Con un po' di impegno e il metodo giusto, imparare e migliorarti sarà semplice e divertente! Mi dedico allo studio della chitarra dall'età di 8 anni, ho frequentato diverse scuole (laurea in Scienze e Tecnologie Musicali, diploma alla Rock Guitar Academy di Milano (MCR®), corso di armonia e improvvisazione Jazz presso il CEMM). Continuo questo percorso di studi abbinato all'insegnamento (già docente in due scuole e insegnante abilitato Yamaha), all'attività live e studio. Offro ad un prezzo vantaggioso la mia esperienza e la mia preparazione per lezioni di chitarra moderna (elettrica e acustica) e per corsi di teoria e arrangiamento. Se sei curioso, hai dei dubbi, o non vedi l'ora di iniziare non esitare a contattarmi! YouTube → davebrocks
20 €
Vista prodotto
-
Successivo →