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Diploma tecnico informatica formazione


Elenco delle migliori vendite diploma tecnico informatica formazione

Novara (Piemonte)
Informatica Service, azienda operante nel mondo informatico seleziona TECNICO INFORMATICO con esperienza nel mondo pc e smartphone. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: 1. Diploma tecnico o indirizzo scientifico. 2. Conoscenza elettrotecnica.
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Viterbo (Lazio)
Azienda leader nel settore ICT e RETAIL da oltre 40 anni ricerca Tecnico Informatico Hardware e Software - Reti PC Server-Multifunzioni Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 La persona si occuperà dell'assistenza tecnica ed informatica presso i clienti: amministrare sistemi client-server,database, web server, mail server, terminal services e firewall su piattaforma Microsoft; configurare periferiche di rete, stampanti, router, apparati wireless, multifunzioni, installazione di software gestionale e attività di formazione e consulenza per il suo corretto utilizzo gestione e configurazione PC, Server, software ed aggiornamenti (ambiente Windows e Linux), server, macchine virtuali, capacità di intervenire anche su configurazioni di reti lan, configurazione di router e firewall. La persona lavorerà sia internamente che presso i clienti sul territorio a stretto contatto con i titolari, in un ambiente giovane, sereno e stimolante. Offriamo: assunzione e inquadramento a termini di legge a tempo indeterminato, formazione tecnica sul prodotto/servizio e possibilità di crescita professionale. Richiediamo: diploma tecnico scuola media superiore o laurea specializzata, attestati o certificazioni se disponibili completano il profilo una buona predisposizione alla gestione dei rapporti interpersonali, capacità organizzativa e affidabilità - serietà esperienza pregressa di almeno 3 anni nella mansione patente auto B o superiori disponibilità immediata buone doti relazionali e flessibilità Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: da €1.200,00 a €1.500,00 /mese
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Italia (Tutte le città)
Randstad Technical di Vimercate seleziona un addetto alle installazioni e messa in servizio di strumentazioni laser, per un'importante azienda di Vimercate in forte crescita. La risorsa si occuperà di installare strumentazioni GPS e dispositivi laser presso cantieri, seguire in autonomia le attività di installazione e messa in servizio, identificare i problemi tecnici on site. E’ prevista formazione sulla strumentazione da installare e affiancamento iniziale a colleghi senior. Il lavoro prevede frequenti e brevi trasferte sul territorio, principalmente al Nord Italia, con pernottamenti fuori sede. Requisiti: diploma tecnico; minima esperienza nell'installazione di strumentazione tecnica; utilizzo di strumenti di officina (saldatore, strumenti di montaggio); buona competenza in ambito di elettronica, saldatura, idraulica (anche di base); buona conoscenza informatica al fine di eseguire calibrazioni, diagnosi, consultare manualistica; si richiede uso di strumentazioni quali tester, multimetro, pinza amperometrica, ecc.; preferibile una buona conoscenza della lingua inglese per interagire efficacemente con la casa madre; disponibilità a trasferte nel Nord Italia; attitudine al problem solving, capacità di analisi, curiosità e orientamento allo sviluppo continuo delle proprie competenze; Tipologia di contratto e livello di retribuzione commisurati all'esperienza. Sede di lavoro: Vimercate (MB) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
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Parma (Emilia Romagna)
G. Osti Sistemi srl per azienda bolognese di sistemi di rilevazione e gestione dei dati di presenza, di controllo degli accessi e di avanzamento tempi di produzione RICERCA: TECNICO PROGRAMMATORE JUNIOR La risorsa che cerchiamo è in possesso di diploma tecnico ad indirizzo informatico/elettronico o laurea breve in informatica/elettronica, ha una buona conoscenza della lingua inglese ed è automunito. Il tecnico programmatore junior farà riferimento al capo tecnico, si interfaccerà con tutte le funzioni aziendali e si occuperà di: - sviluppo software utilizzando prevalentemente linguaggi PHP e JAVA - effettuare test su software e su hardware - assistenza clienti da remoto e in presenza - back office e preparazione materiali - installazioni presso clienti La persona che inseriremo avrà l’opportunità di essere parte di una squadra di professionisti fortemente orientata allo sviluppo e all’innovazione che gli fornirà tutti gli strumenti e le conoscenze necessarie per la propria crescita e sfida professionale per partecipare al conseguimento dei risultati comuni. L’orientamento all’obiettivo, la flessibilità, l'entusiasmo nell'acquisire nuove competenze, oltre alla predisposizione a lavorare in team in un contesto dinamico e stimolante. sono qualità importanti per andare a successo in questo progetto professionale. Dopo un iniziale periodo di prova di 3 mesi, la persona sarà inserita con un inquadramento personalizzato in funzione dell’esperienza e del profilo del candidato. Sede di Lavoro: Parma Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazione), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizza e-mail: osti@ostisistemi.it o al fax 051/325311 specificando il rif. “TECPROJR”.
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Foggia (Puglia)
La SIAD srl, operante nel settore Edu, ricerca candidati per la posizione di Tecnico Informatico esperto. Il candidato, nell'ambido del territorio nazionale, si occuperà della realizzazione di: - Allestimento di laboratori informatici, completi di quadri elettrici ed elettrificazione e cablaggio LAN delle postazioni; - Realizzazioni di cablaggi strutturati di rete LAN e wireless, installazione fisica degli apparati (armadi rack, AP, switch, router, NAS, server di rete, sistemi di virtualizzazione, firewall, reti didattiche) e conseguente configurazione; - Installazione, configurazione e manutenzione di software e Hardware di periferiche informatiche e audio visive varie quali: Kit LIM e videoproiettori interattivi, schermi interattivi, stampanti 3D, CNC, PLC, Pc Desktop, notebook e tablet, robotica, arredi, mixer audio e luci, stampanti MFP, UPS. Si richiedono pertanto: - Esperienze pluriennali e documentabili in ambito ICT e in analoghe mansioni sopra citate; - Ottima conoscenza del funzionamento e realizzazione di reti elettriche, LAN/Wireless e cablaggi strutturali e degli apparati sopra elencati; - Attitudine alla gestione ordinata e precisa del proprio lavoro e al conseguimento degli obbiettivi; - Propensione al lavoro di squadra ed all'apprendimento di nuovi strumenti; - Ottima dialettica e capacità di esposizione (requisiti essenziali); - Orientamento al troubleshooting e flessibilità ed orientamento al cliente; - Personalità gioviale, dinamica e con spiccata propensione al lavoro di squadra; - Capacità di gestione dello stress e di approccio alla clientela (non sempre facile); - Conoscenza almeno di base, della lingua inglese; - Possesso di patente B conseguita da almeno 5 anni; - Domicilio limitrofo San severo (FG); - Disponibilità immediata Full Time; L'azienda opera su territorio nazionale e per tanto è richiesta disponibilità a trasferte. Il candidato ideale, in possesso di un diploma tecnico industriale/Perito Informatico, elettrotecnico, elettronico/materie scientifiche o laurea di 1° livello in Ing. Elettronica, Informatica; Telecomunicazioni; Oppure comprovata esperienza nel settore; Preferenziale l'aver maturato almeno 3 anni di esperienza in ambito informatico. Completano il profilo: Puntualità, precisione, dinamicità, propositività, ottima predisposizione a lavorare in un ambiente dinamico e ottima capacità di lavorare in team; buone doti relazionali-comunicative e capacità di lavorare per obiettivi. Luogo di lavoro San Severo (FG) Inquadramento con Contratto Nazionale del Commercio con compenso iniziale commisurato alla reale esperienza del candidato. Periodo di valutazione con contratto iniziale a tempo determinato per 1 mese, con possibilità al termine del medesimo di estendere il periodo e/o procedere con assunzione a tempo indeterminato. Verranno forniti tutti gli strumenti di lavoro ed auto aziendale. Per candidarti invia il CV in formato PDF via email con oggetto: "CV TECNICO INFORMATICO", in caso di profilo corrispondente alle necessità verrete contattati telefonicamente per un colloquio conoscitivo. Le email inviate ad indirizzi email diversi non verranno prese ad esame; i CV non in possesso dei requisiti richiesti non saranno presi in considerazione, si accettano candidature esclusivamente via mail, non chiamare in azienda.
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Milano (Lombardia)
Work on Time, ricerca per azienda commerciale di distribuzione della provincia di Cremona: IMPIEGATO TECNICO INFORMATICO (EDP) Si richiede: Laurea in Informatica o un diploma tecnico, Almeno 4/5 anni di esperienza in ambito IT in aziende del settore commerciale Ottima conoscenza e padronanza del linguaggio SQL; del ciclo attivo/passivo e delle modalitàdi approvvigionamento/riordino - esperienza di logistica di magazzino e competenza in mondo Microsoft (Access). Conoscenza delle reti aziendali per assistenza tecnica, competenze in gestione e architettura dei database, architettura software, sicurezza dei dati networking e security, implementazioni di interfacce tra sistemi informativi; Dimestichezza nell'analisi di processi e dati, propensione al problem solving. Capacità analitiche ed organizzative, flessibilitàe orientamento all'obiettivo. Contratto di lavoro:3 mesi in Somministrazionecon possibilità di proroga con inserimento diretto.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Sei pronto a far parte di un team dinamico e innovativo? Space Work seleziona un* TECNICO COMMERCIALE per realt dinamica e stimolante. Lazienda cliente una realt all'avanguardia, specializzata nella produzione e distribuzione di tessuti di alta qualit per l'industria cartaria e per impianti di cartone ondulato. Descrizione dellattivit: Avrai lopportunit di visitare i clienti in Italia e, nello, specifico, ti occuperai di: fornire assistenza tecnica ai clienti nel campo dellutilizzo dei manufatti sugli impianti per la produzione di carta e cartone ondulato. gestire un portafoglio clienti nel settore tessile, creando relazioni solide e durature con produttori, grossisti e rivenditori. Sarai la figura di riferimento per i clienti, offrendo supporto tecnico e consulenza su misura per le loro esigenze ed organizzando incontri presso le loro sedi in Italia; gestire la risoluzione dei problemi tecnici, del montaggio dei manufatti sugli impianti e della verifica del mantenimento delle caratteristiche tecniche dei manufatti, al fine di garantire un funzionamento attuale degli stessi sugli impianti; diagnosticare e risolvere problemi tecnici o eventuali criticit in modo tempestivo, garantendo la massima efficienza operativa degli impianti; partecipare a progetti di installazione di nuovi impianti o miglioramenti, offrendo supporto tecnico durante tutte le fasi; collaborare attivamente per garantire che gli ordini siano gestiti in modo efficiente e che i clienti ricevano un servizio impeccabile. La tua attenzione ai dettagli e la tua dedizione all'eccellenza contribuiranno a mantenere alti gli standard di qualit del processo e del prodotto. Requisiti richiesti: Disponibilit a trasferte e visite presso i clienti sul territorio nazionale e in prospettiva anche allestero; Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria; Preferibile esperienza pregressa in ufficio tecnico e di manutenzione impianti per assistenza al cliente oppure in ruoli commerciali, di vendita e affini; Ottima conoscenza della Lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua sar considerata un plus; Buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo: Ottime doti relazionali e di organizzazione; Proattivit; Buona capacit di gestire in autonomia il lavoro; Orientamento al risultato ed approccio pragmatico; Flessibilit; Buone capacit di lavorare in team. Lazienda offre: Avrai la possibilit di crescere professionalmente in un'azienda leader nel settore tessile, con un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Formazione on the job e affiancamento iniziale al Sales Manager. La formazione specifica tecnica sar a cura dellAzienda con lutilizzo di attrezzature dedicate e di produzione interna di altissima qualit, affiancando il personale aziendale addestrato e qualificato; Possibilit di crescita nel settore tecnico commerciale seguendo clienti o mercati in tutto il mondo; Mensa aziendale, smart working in caso di necessit, flessibilit oraria, assistenza sanitaria, pc e cellulare aziendale; Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/tecnico-commerciale-rif-61716b-470123/it/
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Bologna (Emilia Romagna)
Società di Informatica operante nel settore Aeroportuale cerca TecnicoSistemista per ampliamento servizio Help Desk in ambiente Microsoft Il candidato selezionato verrà inserito presso importante cliente finale. Istruzione richiesta: - Diploma tecnico o equivalente - Conoscenza lingua inglese Competenze richieste: - Esperienza pregressa nel settore informatico - Conoscenza sistemi operativi Microsoft e pacchetto Office - Buona capacità di troubleshooting sia HW che SW - Capacità comunicative e di ascolto - Propensione al lavoro in team - Disponibilità a turnazioni di lavoro Sede di Lavoro: Bologna Posti disponibili: 1 Inizio attività: immediato La tipologia contrattuale proposta sarà valutata in base alle esperienze e competenze maturate. I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per fissare un colloquio conoscitivo presso le nostre sedi o da remoto. Inviare dettagliato Curriculum Vitae a info@arcdata.it
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Italia
AMPLIAMO IL TEAM OPERATION CATANIA! Siamo il Gruppo Telebit (più di 1500 dipendenti e 28 sedi in tutta Italia), operiamo da anni a livello nazionale come SYSTEM INTEGRATOR e SOLUTION PROVIDER NEI SETTORI DELLE TELECOMUNICAZIONI, DELLICT, DELLIMPIANTISTICA TECNOLOGICA e DELL EMOBILITY (dalla progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti) e selezioniamo per il nostro organico in sede CATANIA Un/una SPECIALISTA TECNICO/A IN SISTEMI ANTINCENDIO – FIREFIGHTING SYSTEM TECHNICIAN La persona verrà inserita allinterno di un nuovo progetto aziendale sfidante nellambito Difesa e ricoprirà ruolo tecnico del sistema antincendio occupandosi della manutenzione, ispezione, riparazione e gestione dei sistemi antincendio allinterno delle strutture aziendali del nostro cliente, garantendo il rispetto degli standard e delle normative italiane in materia di sicurezza antincendio. La posizione prevede un ruolo cruciale nel mantenere le infrastrutture sicure e operative in ogni momento. Tra le attività si occuperà di: 1) Manutenzione preventiva e correttiva: - Eseguire ispezioni regolari su sistemi antincendio, compresi sistemi sprinkler, estintori, pompe antincendio, rilevatori di fumo e sistemi di allarme. - Diagnosticare e risolvere malfunzionamenti e guasti. 2) Monitoraggio e gestione dei sistemi: - Assicurare che i sistemi siano conformi agli standard internazionali e alle normative italiane vigenti. - Tenere traccia degli interventi effettuati e delle necessità di manutenzione futura. 3) Riparazioni e aggiornamenti: - Sostituire o riparare componenti difettosi. - Collaborare con il team tecnico per implementare miglioramenti e aggiornamenti ai sistemi esistenti. 4) Documentazione e reportistica: - Redigere rapporti tecnici sulle condizioni dei sistemi. - conservare un archivio aggiornato delle attività di manutenzione. 5) Supporto tecnico: - Fornire assistenza e formazione al personale in merito alluso dei sistemi antincendio. - Collaborare con i fornitori per garantire la disponibilità di pezzi di ricambio e materiali necessari. Requisiti - Diploma tecnico in Elettrotecnica, Meccanica o equivalente. - Certificazioni specifiche sui sistemi antincendio (es. NFPA, F-Gas, UNI EN 12845). - Almeno 3-5 anni di esperienza nella manutenzione e gestione di sistemi antincendio. - Conoscenza approfondita di sistemi sprinkler, pompe antincendio, rilevatori di fumo e sistemi di allarme antincendio. - Capacità di lettura e interpretazione di schemi tecnici. - Familiarità con software di gestione della manutenzione (es. CMMS). - Disponibilità e flessibilità operativa - Risiedere a Catania o nellarea della Sicilia Orientale La nostra strategia "Diversity & Inclusion" mira ad abbattere tutte le barriere ed eliminare i pregiudizi. Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto e accogliente per persone con abilità, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, esigenze e aspettative diverse, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Settore: Ruolo:
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Brescia (Lombardia)
Mansione Per importante e strutturata azienda cliente, siamo alla ricerca di candidati interessati ad un percorso formativo di 120 ore propedeutico all'inserimento in azienda con scopo assunzione a tempo indeterminato Il lavoro poi sarà su 3 turni e a ciclo continuo. Responsabilità Il percorso formativo è tecnico riferito al settore dell'azienda e saranno trattati temi legati ai materiali e ai processi lavorativi così da avere un inserimento lavorativo più veloce e sicuro. La formazione sarà dal lunedì al venerdì 8 ore al giorno sia teoriche che pratiche di affiancamento passivo in produzione e destinato a persone disoccupate.     Competenze E' richiesta la competenza in laminatoio e/o fonderia o la qualifica/diploma tecnico Domicilio in zone limitrofi alla posizione richiesta Il percorso promosso da Randstad Italia e gestito da Randstad Forma.Temp, è finanziato da Forma.temp (http://www.formatemp.it/), per questo gratuito per gli iscritti che ne beneficeranno.
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Italia
Work Agency Agenzia per il Lavoro, seleziona e ricerca: Tecnico/a Help Desk Informatico - Liv. 1 categorie protette L. 68/99 Mansioni: Rispondere alle richieste di assistenza degli utenti tramite telefono, email o sistema di ticketing. Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software di base. Installare, configurare e aggiornare software e hardware. Fornire supporto per problemi di rete e connettività. Mantenere la documentazione dettagliata delle richieste di assistenza e delle soluzioni fornite. Risoluzione dei problemi complessi ai livelli superiori di supporto tecnico. Fornire formazione e supporto agli utenti finali su applicazioni e sistemi aziendali. Requisiti: Diploma di scuola superiore o equivalente. Esperienza precedente in un ruolo di supporto tecnico è preferibile ma non obbligatoria. Certificazioni IT (es. Microsoft Certified Professional) sono un plus. Automuniti. Competenze Necessarie: Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows e MacOS. Familiarità con i software di produttività (es. Microsoft Office). Capacità di diagnosticare e risolvere problemi hardware (es. PC, stampanti). Conoscenza di base delle reti (es. TCP/IP, DNS, DHCP). Eccellenti capacità comunicative e di servizio al cliente. Capacità di lavorare in modo indipendente e in team. Attitudine al problem solving e capacità di gestione del tempo. Luogo di Lavoro: Vimercate (MB) Orario di Lavoro: Full Time da Lunedì a Venerdì Tipologia di contratto: Somministrazione, scopo inserimento. CCNL - METALMECCANICA - Industria Retribuzione: Da definire in fase di colloquio Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
In Job – Career Center di Milano ricerca, per realtà cliente operante nella distribuzione strumenti e reagenti per laboratori di microbiologia, una figura di Tecnico Commerciale settore Microbiologia Siamo alla ricerca di un Technical Sales Specialist da inserire nel team Sales. La figura sarà responsabile della gestione dei lead e dello sviluppo di nuove opportunità nel Nord Italia. Sarà il principale punto di contatto tra lazienda e i clienti, comprendendone le esigenze e fornendo soluzioni adeguate. In particolare, si occuperà di: - Gestire i lead e convertirli in opportunità di vendita; - Ricercare nuove opportunità attraverso eventi, networking e analisi di database; - Gestire le opportunità in corso per accelerarne la chiusura, analizzando le esigenze dei clienti e fornendo supporto tecnico: - Collaborare con i Field Application Specialist e la rete vendita per supportare i clienti attraverso dimostrazioni e approfondimenti tecnici: - Fornire assistenza pre e post-vendita per le linee di prodotto assegnate e gestire le richieste tecnico-scientifiche; - Aggiornarsi costantemente sulle novità di prodotto e sullofferta della concorrenza; - Negoziare prezzi e condizioni di servizio con i clienti. Requisiti - Diploma tecnico di laboratorio o formazione scientifica, con conoscenze di base di microbiologia (requisito essenziale); - Esperienza di almeno 2 anni nella vendita nel settore o in settori affini; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a viaggiare per il 50% del tempo nel Nord Italia; - Patente di guida B. Caratteristiche dellofferta - Contratto: Inserimento a tempo determinato di 1 anno scopo assuntivo. Il livello e linquadramento saranno commisurati allesperienza – RAL nel range 25-30K + Auto aziendale, PC e telefono; - Luogo di lavoro: Milano – zona Primaticcio; - Disponibilità oraria: dalle ore 08:30 alle ore 17:30 dal lunedì al venerdì. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali allindirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino lorigine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, ladesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o allorientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dallannuncio e/o ritenuti importanti per unadeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dellinteressato Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Italia
Orienta Agenzia per il lavoro, filiale di Lucca, è alla ricerca di 1 TECNICO SERVICE JUNIOR per un cliente leader nellautomazione industriale a Porcari. Se hai un diploma tecnico elettromeccanico e stai cercando unopportunità entusiasmante per iniziare la tua carriera, questa è la tua occasione! Avrai la possibilità di lavorare in un team dinamico e di sviluppare le tue competenze con il supporto di esperti del settore. Mansioni principali: - Montaggio, collaudo e avvio di macchinari automatici e semi-automatici industriali; - Assistenza ai clienti in sito e presso i loro stabilimenti; - Coordinamento con il team elettrico-meccanico e informatico per lavvio dei macchinari; - Manutenzione e risoluzione di problemi tecnici. Requisiti: - Formazione didattica nellambito elettromeccanico; - Conoscenza del disegno meccanico e degli schemi elettrici; - Aver maturato esperienza in contesti simili sarà ritenuta un plus; - Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e allestero Come Tecnico Service Junior, avrai lopportunità di crescere allinterno dellazienda, grazie allaffiancamento di personale con alta esperienza nella stessa mansione. Inizierai un percorso qualificante che ti permetterà di diventare un esperto nel campo della meccanica e dei macchinari industriali. Cosa offriamo: - Contratto iniziale a tempo determinato, full-time, CCNL metalmeccanica Industria - Sede del cliente: PORCARI Non perdere questa opportunità di entrare a far parte di unazienda allavanguardia nel settore dellautomazione industriale. Se hai passione per la meccanica, conoscenza del disegno meccanico e degli schemi elettrici, e sei pronto ad affrontare nuove sfide, invia la tua candidatura ora! Settore: Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
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Italia (Tutte le città)
TECNICO ASSISTENZA HARDWARE E SOFTWARE Ricerchiamo per ampliamento organico di azienda leader nella progettazione, produzione ed assistenza tecnica di apparati automatici self-service (ad es.biglietterie automatiche, registratori cassa,ecc.), un tecnico assistenza hardware e software. Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti: •Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico industriale (elettrotecnica/elettronica/informatica). •Patente B •buona conoscenza di elettronica generale, elettromeccanica ed informatica. •elevate capacità di individuazione e risoluzione dei problemi (problem solving), di comunicazione e di organizzazione del lavoro. •Residenza/Domicilio nella provincia di Perugia.
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Treviso (Veneto)
Tecnico Addetto Sostituzione Contatori: Per il territorio di Treviso siamo alla ricerca di 10 risorse da inserire come Tecnici Addetti alla sostituzione di contatori. Le risorse dovranno gestire le utenze in maniera autonoma, pianificando gli interventi e gli eventuali spostamenti in modo da ottimizzare i tempi e raggiungere l'obiettivo giornaliero richiesto. Il candidato ideale possiede buone doti organizzative ed è una persona intraprendente, capace di svolgere il proprio lavoro in modo responsabile e prudente. I tecnici rappresenteranno l'azienda Site, pertanto si richiede un approccio empatico, ma al tempo stesso educato e discreto. REQUISITI POSIZIONE Diploma o Qualifica Elettrica/Elettronica/Informatica/TLC; Conoscenza delle reti elettriche; Preferibile esperienza, anche minima, in ambito elettrico; Buon uso dei sistemi informatici (smartphone, pc, tablet); Patente B. Si richiede inoltre flessibilità oraria, disponibilità a straordinari e a lavorare di sabato, dovendosi adeguare alle disponibilità degli utenti. Si ricerca una persona con ottime capacità organizzative e una buona dose di intraprendenza. Il candidato ideale è in grado di relazionarsi con gli utenti e di lavorare in autonomia. E' previsto un percorso di formazione necessario per lo svolgimento della mansione. Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/20016)
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