Diploma tecnico servizi commerciali
Elenco delle migliori vendite diploma tecnico servizi commerciali

Como (Lombardia)
Mestieri Lombardia, Agenzia regionale accreditata all’erogazione di servizi al lavoro (Autorizzazione R. L. n. 86 del 16/02/2015 sez. I), UO di Como e Varese, sui propri territori ricerca candidati per il corso (gratuito) Master IFTS – MODULO SERVIZI COMMERCIALI “AMMINISTRAZIONE†comprensivo di apprendistato di I° Livello in aziende già individuate, al fine del raggiungimento della Specializzazione Tecnica Superiore valida a livello nazionale. Il corso si occuperà di: • Contabilità e Bilancio • Fiscale e Diritto • Personale: Paghe e Contributi • Controllo di gestione • gestione della commessa • gestione ufficio acquisti • controllo qualità • Segreteria organizzativa: • strumenti e strategie di comunicazione interna • gli strumenti di sviluppo commerciale • Bandi e Incentivi per l’impresa – come monitorare le opportunità • Le politiche di sostenibilità nell’impresa • La Responsabilità Sociale di impresa nell’Economia Civile • Comunicazione di Impresa e trasformazione digitale Requisiti: - Età inferiore ai 25 anni - Residenza (o domicilio) in Lombardia - Non avere attivi contratti di lavoro o tirocinio - Non essere iscritti ad altri percorsi formativi - Aver conseguito almeno il diploma di scuola superiore o attestato del quarto anno di scuola professionale con indirizzo tecnico economico. Per candidarsi inviare il proprio curriculum Tempistiche: - Il termine entro cui inviare la candidatura è il 31 marzo 2021 - Le selezioni dei candidati avverranno dal 15 al 31 aprile 2021 Aut.Min.n.86 del 16/02/2015 sez. I - I candidati ambosessi (D.lgs. 198/2006 e successivi) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla Privacy (art.13 D.lgs. 196/2003)
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL divisione recruitment ricerca per azienda cliente settore metalmeccanico un IMPIEGATO TECNICO SERVIZI GENERALI E FACILITY con esperienza almeno biennale nel ruolo. La risorsa seguirà le seguenti funzioni: - gestione sicurezza (dvr, duvri) personale interno ed esterno - gestione privacy e adempimenti annuali - gestione e manutenzione auto aziendali - gestione e manutenzione attrezzature aziendali - gestione e manutenzione immobili e impianti - gestione di acquisti e forniture relativi al facility management. Requisiti Figura Ricercata - Diploma tecnico (geometra, perito industriale) - esperienza pregressa nel ruolo almeno biennale - ottima capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici - capacità di gestire rapporti con diverse tipologie di interlocutori (fornitori materiali, artigiani, prestatori di manodopera..) - residenza 25/30 km massimo da MOGLIA Si offre inserimento diretto scopo assunzione. Sede di Lavoro Moglia (MN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l'informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia
Descrizione azienda Immaginatevi un luogo dove il rapporto qualità e prezzo si fonde armoniosamente, rendendo larredamento accessibile a tutti. Ebbene sì, è proprio questo il nostro obiettivo! Da oltre 35 anni siamo presenti nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie al lavoro di 4500 collaboratori che lavorano con passione, dedizione ed una visione solida che porta il nome della famiglia Carosi. Tutto è iniziato nel lontano 1985 a Civitavecchia, ma non ci siamo fermati lì! Abbiamo conquistato il Lazio e, man mano, il resto dItalia. Ora, potete trovarci in ben 48 punti vendita e 42 depositi. Nel 2019 abbiamo varcato i confini e portato il nostro “Mondo” anche in Spagna, con 3 punti vendita e 2 depositi tra Madrid e Barcellona. Ma non è tutto, i nostri canali di vendita non finiscono qui: il servizio di consulenza d’arredo a domicilio “Dolce Casa” e le vendite sui canali virtuali, arricchiscono ancora di più la nostra offerta! Il nostro segreto? Oltre allamore per ciò che facciamo, contiamo su fornitori storici, di cui l80% italiani, e siamo sempre un passo avanti con innovazioni allavanguardia, finalizzate alla soddisfazione del nostro cliente. Dal 2017 abbiamo iniziato un percorso di digitalizzazione che abbraccia ogni angolo della nostra azienda. Vogliamo che ogni nostro cliente si senta al centro dellattenzione con unesperienza dacquisto omnicanale che si adatti ai suoi desideri, ovunque si trovi. Se vuoi far parte di questa avventura e mettere la tua impronta nella nostra storia, unisciti a noi! Mondo Convenienza è più di un lavoro, è unopportunità!! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Addetto Back office Servizi Commerciali: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona con ottime doti analitiche e attenta ai dettagli? Abbiamo l’opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Addetto Back office Servizi Commerciali: da inserire all’interno del Team della Funzione Buying e Acquisti nella nostra HQ di Civitavecchia. Ti occuperai di presidiare operativamente le attività legate allo sviluppo dei fornitori di servizio. Supportare la funzione Prodotto nel presidio e nello sviluppo del business, con particolare attenzione alle performance dei fornitori e alle attività legate ai processi assegnati. Quali saranno le tue principali attività? - Garantire le attività operative relative all’ambito presidiato; - Supportare il Buyer nella gestione delle criticità; - Produrre, secondo le linee guida dal Buyer Trasporti e Servizi Internazionali, le analisi e le relazioni funzionali alle attività dei trasporti internazionali; Hai le seguenti caratteristiche? - Titolo di studio tecnico economico/giuridico; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza dei processi di import/export; - Ottime doti relazionali e comunicative; Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato un’esperienza pregressa in ruoli analoghi e la conoscenza dello spagnolo. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo determinato. (finalizzato ad un possibile inserimento) In base all’esperienza maturata verrà valutato il livello d’inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un’azienda dove ogni giorno sarà unopportunità per fare la differenza! Candidati per questo annuncio Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Milano (Lombardia)
Hai un appartamento? Vorresti affittarlo per soggiorni brevi? Io posso aiutarti. Sono una libera professionista con Diploma di maturità con voto di 80 su 100, Esperto di Web Marketing & Tecnico dei Servizi Turistici. Senza costi di agenzia, ma solo con una commissione su ogni prenotazione realmente effettuata io creo e gestisco l'annuncio sul sito AirBnB alle tue condizioni. Per maggiori informazioni scrivimi.
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Italia (Tutte le città)
Sei pronto a far parte di un team dinamico e innovativo? Space Work seleziona un* TECNICO COMMERCIALE per realt dinamica e stimolante. Lazienda cliente una realt all'avanguardia, specializzata nella produzione e distribuzione di tessuti di alta qualit per l'industria cartaria e per impianti di cartone ondulato. Descrizione dellattivit: Avrai lopportunit di visitare i clienti in Italia e, nello, specifico, ti occuperai di: fornire assistenza tecnica ai clienti nel campo dellutilizzo dei manufatti sugli impianti per la produzione di carta e cartone ondulato. gestire un portafoglio clienti nel settore tessile, creando relazioni solide e durature con produttori, grossisti e rivenditori. Sarai la figura di riferimento per i clienti, offrendo supporto tecnico e consulenza su misura per le loro esigenze ed organizzando incontri presso le loro sedi in Italia; gestire la risoluzione dei problemi tecnici, del montaggio dei manufatti sugli impianti e della verifica del mantenimento delle caratteristiche tecniche dei manufatti, al fine di garantire un funzionamento attuale degli stessi sugli impianti; diagnosticare e risolvere problemi tecnici o eventuali criticit in modo tempestivo, garantendo la massima efficienza operativa degli impianti; partecipare a progetti di installazione di nuovi impianti o miglioramenti, offrendo supporto tecnico durante tutte le fasi; collaborare attivamente per garantire che gli ordini siano gestiti in modo efficiente e che i clienti ricevano un servizio impeccabile. La tua attenzione ai dettagli e la tua dedizione all'eccellenza contribuiranno a mantenere alti gli standard di qualit del processo e del prodotto. Requisiti richiesti: Disponibilit a trasferte e visite presso i clienti sul territorio nazionale e in prospettiva anche allestero; Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria; Preferibile esperienza pregressa in ufficio tecnico e di manutenzione impianti per assistenza al cliente oppure in ruoli commerciali, di vendita e affini; Ottima conoscenza della Lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua sar considerata un plus; Buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo: Ottime doti relazionali e di organizzazione; Proattivit; Buona capacit di gestire in autonomia il lavoro; Orientamento al risultato ed approccio pragmatico; Flessibilit; Buone capacit di lavorare in team. Lazienda offre: Avrai la possibilit di crescere professionalmente in un'azienda leader nel settore tessile, con un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Formazione on the job e affiancamento iniziale al Sales Manager. La formazione specifica tecnica sar a cura dellAzienda con lutilizzo di attrezzature dedicate e di produzione interna di altissima qualit, affiancando il personale aziendale addestrato e qualificato; Possibilit di crescita nel settore tecnico commerciale seguendo clienti o mercati in tutto il mondo; Mensa aziendale, smart working in caso di necessit, flessibilit oraria, assistenza sanitaria, pc e cellulare aziendale; Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/tecnico-commerciale-rif-61716b-470123/it/
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Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà inserita nel team Sales dando supporto alla gestione del conto economico dell'area. Si occuperà direttamente dei rapporti con i clienti (architetti, progettisti, posatori, imprese edili) e gestirà le relative trattative commerciali, offrirà supporto ai senior nella consulenza tecnica sul prodotto e supporto nella fase di stesura del progetto e del capitolato. Opportunità d'inserimento in contesto strutturatoAzienda Leader di SettoreIl candidato ideale ha maturato una breve esperienza tecnico-commerciale ed è in possesso di una laurea e/o diploma tecnico. E' ritenuto un plus la provenienza dal mondo dell'edilizia. Azienda leader di mercato nel settore delle forniture per l'edilizia. Ottima opportunità di carriera.
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Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Contract Support - divisione operation che si occupi di: o produzione e gestione della preventivazione; o gestione ticket; o supporto al Project manager nella gestione della contabilità di commessa; o supporto al Project Manager nellattività di organizzazione del personale / attività. Cosa richiediamo? - Laurea o diploma tecnico (ingegneria – gestionale, elettrica o meccanica – o diploma di geometra o perito); - esperienza pregressa nel ruolo - conoscenza del pacchetto Office, Microsoft Project, - costituirà titolo preferenziale la conoscenza del software gestionale Teamsystem Alyante Enterprise, Primus (ACCA Software), Autocad, sistemi di FM; - costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese; - flessibilità, precisione, rispetto delle scadenze, doti relazionali e attitudine al problem solving Cosa offriamo? Assunzione a tempo indeterminato – RAL indicativa 32-33K Sede: Roma zona Eur Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Project management/Tempi e metodi Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
Per ampliare il nostro team IT stiamo cercando un diplomato in materie tecnico scientifiche a Milano. Descrizione del lavoro: Lavorando con noi la persona acquisirà e svilupperà conoscenze in ambito sistemistico per il Cloud. Scopo della posizione: Aiutare il reparto IT nel supporto, gestione e implementazione dei servizi Cloud. Le principali competenze che si potranno apprendere, anche in base alle capacità del candidato, sono: - Gestione dei sistemi Microsoft Windows Server - Gestione dei sistemi Linux - Configurazione apparati di rete - Configurazione Firewall e gestione sicurezza - Gestione sistemi di virtualizzazione VMware - Implementazione architetture dedicate al cloud - Gestione Docker - Sistemi di posta elettronica - Sistemi di backup centralizzato Si richiedono soft skill come: - Capacità di lavorare in team - Resistenza allo stress - Dedizione al lavoro - Precisione - Autonomia - Voglia di distinguersi - Responsabilità - Etica Requisiti delle posizione: - Diploma tecnico - Conoscenza del pacchetto Office - Inglese Conoscenze preferenziali: - Conoscenza dei sistemi operativi Windows Server - Conoscenza base del sistema operativo Linux - Conoscenza di un linguaggio di scripting/programmazione Attenzione. Se sei residente in una città molto distante da Milano è importante che ci indichi come pensi di gestire lo spostamento. Per Candidarsi: Inviare il proprio CV in formato PDF o Word. Accompagnare la propria candidatura da una breve presentazione in cui ci dite (se non scritti nel CV): - che tipo di persona siete - quali sono i vostri hobby e quali sport eventualmente fate - se leggete abitualmente e quali libri avete letto ultimamente - se avete mai fatto un qualsiasi lavoro - se avete realizzato progetti personali di qualsiasi tipo La selezione avviene in tre passaggi 1 - La prima parte è la lettura completa del presente annuncio. Sistematicamente riceviamo risposte di persone che si candidano senza avere letto per intero l'annuncio. Tutte le candidature che non superano il primo test vengono scartate 2 - Video lettera di presentazione. Ai candidati per i quali riteniamo interessanti i CV chiederemo una video lettera di presentazione o una video call. Maggiori informazioni verranno fornite in seguito 3 - 1° Colloquio presso i nostri uffici Se sei arrivato a leggere fino a qui sei già sulla buona strada Cosa si offre: L'obiettivo è l'assunzione a tempo indeterminato con contratto CCNL del commercio, 14 mensilità, buoni pasto, portatile, sim aziendale, premi produzione. In funzione dell'eventuale esperienza del candidato l'iter cambia e sarà oggetto di argomento già dal primo colloquio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Orienta Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda storica, leader nel settore delle infrastrutture e delle telecomunicazioni, un/una: TECNICO DI RETE JUNIOR La risorsa si occuperà di monitoraggio e gestione dellinfrastruttura di rete, oltre che della gestione degli incidenti. Attività: - Monitoraggio e gestione dellinfrastruttura di rete, utilizzando strumenti di monitoraggio per controllare le prestazioni; - monitoraggio proattivo di router, switch, firewall e altri dispositivi di rete per identificare e risolvere problemi prima che impattino i servizi; - Gestione degli incidenti: risposta agli incidenti di rete, utilizzando procedure standard di troubleshooting e diagnosi dei problemi; - Esecuzione di aggiornamenti firmware e patching di sicurezza su dispositivi di rete. - Supporto ai Clienti: Requisiti: E richiesta la disponibilità a lavorare su turni 7x24. Il candidato ideale ha conseguito un diploma tecnico o laurea in Telecomunicazioni o materie affini; ha dimestichezza con i dispositivi, la gestione e il monitoraggio delle reti. Aver ottenuto certificazioni (Cisco CCNA, CCNP, Palo Alto PCNSE, Fortinet NSE, etc.) e aver maturato delle esperienze nel ruolo saranno considerate un plus. Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato (FULL TIME), con inquadramento e retribuzione commisurata in base alle competenze acquisiste e/o esperienza maturata. Luogo di lavoro: Segrate (MI) Modalità di lavoro: ibrida su turni Settore: Telecomunicazioni Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni:Manutenzione ordinaria e Manutenzione straordinaria su impianti civili elettrici e meccanici;Effettuare le verifiche preventive sulle cause delle anomalie;Intervenire in caso di guasti, blocchi e malfunzionamenti di carattere elettrico e meccanico provvedendo alla loro riparazione o sostituzione. Azienda in forte crescitaOttima opportunità professionaleIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma tecnico;Competenze in ambito meccanico ed elettrico;Competenze nella saldatura;Pregressa esperienza sugli impianti civili.L'azienda nostra cliente è una società di servizi di ingegneria operante nel settore del Facility Management.Ottima opportunità di carriera.
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Italia
Nexus Nexus Cassano Magnago ricerca per azienda di servizi di assistenza, manutenzione e servizi informatici un/una TECNICO INFORMATICO JUNIOR a Somma Lombardo. Le principali responsabilità sono: - Riparazioni, manutenzione e assistenza tecnica presso clienti; - Installazione di apparecchiature (stampanti/fotocopiatrici/scanner ecc.); - Configurazione e collegamento di dispositivi nelle reti informatiche del cliente; - Supporto tecnico. I requisiti per svolgere la mansione sono: - Pregressa esperienza maturata nel ruolo; - Disponibilità immediata; - Diploma tecnico informatico, elettrico, meccatronico o similari; - Disponibilità a lavorare su giornata e trasferte giornaliere; - Automunito. - Disponibilità ad essere formato. Luogo di lavoro: Somma Lombardo Orario di lavoro: full time. Inquadramento: Tempo determinato (in somministrazione) con scopo assunzione. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03). Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia (Tutte le città)
TECNICO COMMERCIALE SETTORE METALMECCANICO Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in zona Lago Trasimeno un Impiegatoa Tecnico Commerciale. La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà di mantenere i rapporti commerciali con i clienti attivi, rivenditori e implementazione di nuovi clienti. Si richiedono: •Competenze di Project Management con preferibile esperienza pregressa presso azienda strutturate nel settore Automotive con il ruolo di Project Manager nell’area tecnico commerciale • Laurea in Ingegneria Meccanica Elettronica o Diploma in ambito Meccanico Elettronico •Preferibile esperienza maturata nell’elaborazione o gestione di progetti nel settore Automotive, mobilità urbana e dell’ecologia. •Capacità nel lavoro per obiettivi, lavoro di squadra e pubbliche relazioni. •Massima disponibilità a trasferte in Italia e estero. •Ottima conoscenza della lingua Inglese. Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza. Luogo di Lavoro: Zona Lago Trasimeno (PG)
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Verona (Veneto)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per una prestigiosa azienda multinazionale leader nel settore metalmeccanico: TECNICO COMMERCIALE (Rif. ANN20397) Il ruolo, alle dirette dipendenze del responsabile dell’area Technical Sales Support, comporta l’analisi delle richieste e lo sviluppo di soluzioni tecniche e relative quotazioni. Le attività previste sono: - Sviluppo di offerte commerciali di prodotti a catalogo, speciali e customizzati - Ricerca di soluzioni tecniche specifiche da proporre ai clienti - Interfaccia con la rete commerciale, italiana ed estera per l’elaborazione delle proposte commerciali - Verifica giornaliera dello stato di avanzamento degli ordini e dei progetti - Utilizzo di software specifico (Sales Tool) per elaborazioni delle offerte commerciali e inserimento dati tecnici di prodotto - Aggiornamento e mantenimento prezzi di listino - Collaborazione con Uffici Tecnici e Uffici Commerciali, italiani ed esteri La persona che stiamo cercando, ha maturato una precedente esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente all’interno di realtà produttive del settore metalmeccanico e/o attrezzature industriali, ed è alla ricerca di uno sviluppo professionale all’interno di un contesto dinamico ed internazionale. Si richiedono: - Laurea o diploma ad indirizzo tecnico, preferibilmente ambito meccanico/meccatronico - Buona conoscenza inglese - Buona conoscenza pacchetto Office - Dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi gestionali aziendali - Capacità di lettura disegno tecnico - Conoscenza delle lavorazioni meccaniche Completano il profilo le seguenti conoscenze: - Problem solving - Forte orientamento al risultato - Ottime doti comunicative - Flessibilità e affidabilità nella gestione del lavoro e alle necessità di business Il contesto è quello di una azienda leader di mercato, parte di un gruppo multinazionale. Dal punto di vista professionale costituisce un’ottima opportunità, anche per i migliori candidati, di inserirsi in un contesto internazionale e possibilità di far parte e crescere all’interno di un gruppo che valorizza le persone e le competenze. Sede di lavoro: provincia di Verona Inserimento a tempo determinato, con possibilità di passaggio a tempo indeterminato al termine del periodo. Inviare CV dettagliato a cpl32@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Prima di inviarci il tuo CV verifica sul nostro sito se la ricerca è ancora attiva. Clicca su https://cpltaylor.it/annunci/#/ e inserisci il codice dell’annuncio. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIA il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova – Parma – Verona – Modena - Brescia Centralino Unico: +39 0376 324703
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Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda operante nel settore automazione industriale sita in provincia di Padova un TECNICO COMMERCIALE zona TRIVENETO. La figura ricercata, spostandosi sulle zone territoriali di competenza, gestirà l'acquisizione di progetti dai primi contatti alla fase di preventivazione; si occuperà della trattativa commerciale e della presentazione delle offerte. Nello specifico avrà le seguenti responsabilità: gestione dei rapporti commerciali con la nuova clientela e con clienti attivi; supporto tecnico commerciale a clienti già attivi e consolidati in materia di automazione industriale; gestione preventivi; gestione pre/post vendita; supporto tecnico per soluzioni adatte alle differenti esigenze; gestione trattativa commerciale in collaborazione con ufficio tecnico. Requisiti richiesti: diploma di Perito Elettronico/Automazione/Meccatronica o Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Automazione Industriale. pregressa esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, maturata presso aziende nel settore dell'automazione. A completamento del profilo sono richieste: ottime doti relazionali/commerciali, autonomia operativa, ottimo standing, forte orientamento al risultato, ottima gestione dello stress. Sede di lavoro: Triveneto. Inviaci la tua candidatura con Rif. TECOM
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Italia
#Commerciale #Tecnico #Utensili #ArticoliTecnici #Vicenza #Consulenza #Vendita #Negoziazione Link HR Professional Solutions ricerca per storica realtà commerciale, operante nella fornitura di utensileria ed articoli tecnici industriali, un profilo professionale da inserire allinterno dellarea Sales con il seguente incarico TECNICO COMMERCIALE | FORNIURE INDUSTRIALI La figura ricercata, rispondendo alla Direzione Commerciale, avrà il compito di promuovere tutte le tecnologie previste nel programma vendite della società ed avrà la responsabilità di fidelizzare ed incrementare il parco clienti, occupandosi anche di effettuare trattative commerciali per il mercato di riferimento. Responsabilità: Le principali attività affidate, saranno le seguenti: - Studio dei prodotti e delle caratteristiche da proporre durante le attività commerciali; - Conseguimento degli obiettivi di vendita definiti in sede di budget per le aree geografiche assegnate; - Mappatura del mercato di riferimento, analisi dei competitors ed acquisizione di nuovi clienti; - Organizzazione degli incontri con i Clienti, presentazione prodotti, attività di consulenza e gestione diretta delle trattative commerciali secondo le policy aziendali; - Proattività nellidentificazione, ricerca e offerta di prodotti richiesti dalla clientela; - Stesura delle offerte commerciali, utilizzando sistemi e procedure aziendali; - Aggiornamento costante ed utilizzo del CRM aziendale; - Redazione e controllo dei budget di vendita e report per la proprietà. Requisiti: I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono le seguenti: - Formazione tecnica | Diploma di tipo meccanico, elettromeccanico o meccatronico; - Esperienza commercialematurata in ruoli analoghi | Preferibile provenienza da aziende del settore meccanico e/o distribuzione di utensileria industriale e articoli tecnici industriali; - Disponibilità ad operare sul territorio assegnato (provincia di Padova). Completano il profilo: forte inclinazione commerciale, buone doti organizzative, autonomia organizzativa e precisione. Sede di lavoro: Padova Nord Sede Aziendale: Vicenza Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019). Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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