Diplomata conoscenza
Elenco delle migliori vendite diplomata conoscenza
CONOSCENZA DELL'ATTREZZATURA DA HOCKEY TARGA IN METALLO RETRÒ WALL ART PLAQUE POSTER DECOR PER CAMERA UFFICIO AULA COFFEE BAR RISTORANTE DECORAZIONE DA PARETE 12X16 POLLICI
- ✔MATERIALI DEL PRODOTTO: questa classica targa in latta è realizzata in metallo di alta qualità e può essere utilizzata sia all'interno che all'esterno, non facile da piegare.
- ✔DIMENSIONI: metallo alluminio stagno questa targa in latta misura 8X12 | 12x16 pollici. Ci sono quattro fori, preforati che li rendono facili da montare.
- ✔I MIGLIORI REGALI: tutti i tipi di segni squisiti possono facilmente completare qualsiasi spazio, decorazione murale accattivante. La combinazione di personalità innovativa e stile di design unico aggiungerà divertimento alla tua vita. È anche il miglior regalo per le feste di anniversario di inaugurazione della casa, i compleanni di Natale adatti per famiglie amici colleghi.
- ✔DECORAZIONE VINTAGE SQUISITA: questi conoscenza dell'attrezzatura da hockey poster vintage in metallo in metallo sono una decorazione attraente per la tua casa, sala da pranzo, bar, caffetteria, sala da pranzo, fattoria, hotel, scantinati, garage, grotta dell'uomo, bagno, toilette, soggiorno, decorazione della parete del club, creando un'atmosfera contratta ma alla moda.
- ✔SERVIZIO POST-VENDITA PERFETTO: ci sono più prodotti di bell'aspetto in questo negozio. Benvenuto per comprare~ Se avete domande, vi preghiamo di contattarci in tempo, vi risponderemo il prima possibile.
Vedi prezzi in Amazon
CONOSCENZA E RESTAURO DEGLI INTONACI E DELLE SUPERFICI MURARIE ESTERNE DI VENEZIA. CAMPIONATURE, ESEMPLIFICAZIONI, INDIRIZZI DI INTERVENTO
Vedi prezzi in Amazon
CONOSCENZA E GESTIONE (STRUMENTI PER MANAGER)
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Per attività part time di ritocco foto sto cercando un neodiplomata con conoscenze di base di Photoshop
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Salve, ho 32 anni sono una babysitter seria e referenziata con esperienza pluriennale, nello specifico per neonati o molto piccoli ma ho esperienza con bambini fino a 12anni. Do' disponibilità SOLO presso il mio domicilio. 12 mesi 7 su 7 H 24 Anche brevi periodi in base ad impegni anche con altre famiglie con bimbi piccoli part-time, full-time, occasionali e fissi SEMPRE PRESSO IL MIO DOMICILIO. Diplomata, conoscenza inglese e psicologia, aiuto compiti scuola elementare. Per maggiori info contattami al 3887748056
Vista prodotto
Castelfranco Emilia (Emilia Romagna)
Diplomata con pluriennale esperienza in contabilità generale, stesura bilanci, Iva, banche,fatturazione elettronica, ddt,magazzino,gestione del personale, Mis,rifiuti, qualità, intrastat,bolle doganali, conoscenza Inglese e spagnolo disponibilità immediata, cerca impiego serio anche part-time.
Vista prodotto
Castelfranco Emilia (Emilia Romagna)
Diplomata con pluriennale esperienza in contabilità generale, IVA, stesura bilanci, fattura elettronica,ddt,spedizioni,magazzino,banche,sicurezza, MUD,gestione rifiuti, ordini clienti-fornitori, conoscenza inglese e spagnolo valuta proposte di lavoro serio anche part-time e in smart- working.
Vista prodotto
Giugliano in Campania (Campania)
Diplomata Ragioneria indirizzo programmatore conoscenza pacchetto office e gestionali esperienza contabilità generale cerca impiego anche part time Giugliano e zone limitrofe
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Diplomata con maturità linguistica (inglese, spagnolo), mi sono trasferita a Roma per proseguire il mio percorso di studi presso la facoltà di Architettura. Ho vissuto anche un’esperienza come Exchange student del programma Erasmus+, avendo la possibilità di vivere un anno nella bellissima Siviglia, in Spagna, dove ho potuto sviluppare sia la mia conoscenza in ambito architettonico, presso l’Universidad de Sevilla, sia la padronanza della lingua spagnola. Sono paziente, entusiasta e con una buona padronanza di linguaggio, utile per aiutare i bambini con i compiti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Diplomata Ragioneria,51 enne, con esperienza ultra ventennale in contabilità di medie e grandi strutture, cerca serio impiego presso aziende e/o studi della max serietà. Ampia conoscenza della contabilità generale, (registrazioni partita doppia, prima nota. fatturazione elettronica, liquidazioni IVA, F24, riconciliazioni conti contabili, operazioni bancarie, cash flow...). Praticità nell'uso del pc e dei principali gestionali contabili. Ottimo francese e buon inglese. Disponibilità immediata al full time (lun-ven). Libera da impegni familiari. Auto munita. Napoli e provincia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Diplomata in ragioneria 51 enne con Certificato Di Qualifica Professionale di Operatore Amministrativo-Segretariale (conseguito fine dicembre 2017), cerca lavoro impiegatizio back office in Ferrara o provincia (Copparo, Formignana, Tresigallo, Ro Ferrarese, Jolanda, Polesella). Pluriennale esperienza in mansioni d’ufficio e pratiche amministrative (relative soprattutto alla gestione ordini, bollettazione, fatturazione, spedizioni e rapporti con i corrieri, acquisti, rapporti con clienti e fornitori, centralino) e con ottima conoscenza di Word e Excel, della Posta Elettronica e di Internet. Si garantiscono disponibilità immediata anche per un Part-Time, affidabilità e serietà nel lavoro. Contattare il nr. 3471855958 se interessati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Diplomata con esperienza in vari settori, buona conoscenza lingua inglese e spagnola, cerca lavoro come impiegato amm'contabile presso aziende serie e strutturate. Astenersi perditempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Diplomata in Ragioneria, 12 anni di esperienza in ambito amministrativo contabile sia in piccole medie aziende che in multinazionali, buona conoscenza lingua inglese, Excel avanzato, Sap e gestionale di tesoreria. In possesso di patente B e automunita. Valuto proposte di lavoro sia part-time che full-time.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Diplomata 43enne in lingue, con esperienza, pratica lavori ufficio, conoscenza inglese e tedesco, uso Pc, esperienza anche come promoter, hostess per fiere e congressi, merchandising, operatrice telefonica inbound, cerca impiego part/time anche su turni.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerca Estetista diplomata per inquadramento immediato CCNL Artigianato Petit Chateau Splendido centro estetico a Roma in zona Tiburtina - Colli dell’Aniene, Viale Sacco e Vanzetti 68, ricerca una estetista diplomata per assunzione immediata con CCNL Artigianato. L’alto numero di richieste della clientela e l’imminente ampliamento del Centro Estetico ci spinge alla ricerca di una persona con le seguenti caratteristiche minime - Diploma triennale regionale o equivalente riconosciuto ai fini legali - Esperienza di almeno 12 mesi in altro centro - Buona conoscenza del computer - Disponibilità ad orari flessibili - Attitudine ed inclinazione al rapporto con il pubblico - Personalità dinamica ed incline al lavoro di squadra - Automunite Mentre sarebbero caratteristiche desiderate - Esperienza di almeno 3 anni in altri centri estetici - Conoscenza della lingua inglese - Conoscenza dei social network (Facebook / Instagram) - Dimistichezza con l’uso di macchinari: LPG / Epilazione Laser / Pressoterapia / LED MASK ecc Proposta contrattuale regolare con inquadramento CCNL inizialmente a tempo determinato e poi prorogabile o trasformabile in indeterminato. Si prega di inviare un CV con foto rispondendo al presente annuncio Per ulteriori informazioni potete contattare anche il numero telefonico 06.40.64.998
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Andreea 20'enne diplomata, precisa, dinamica, professionale, di bella presenza, socievole, con molta voglia di lavorare cerca lavoro come segretaria, addetta alle vendite, addetta amministrativa, Primo impiego lavorativo ma con ottima velocità di apprendimento e Ottime capacità comunicative, buona gestione del settore della contabilità/fatturazione e ottima capacità nel gestire le attività di segreteria in possesso di una qualifica come operatrice amministrativo segretariale che dimostra le mie competenze e ulteriormente Diplomata in ambito dei servizi commerciali presso l'Istituto "A. Magarotto" di Torino. Ottima padronanza degli strumenti Microsoft Office (Excel, Word, Access, PowerPoint e l'utilizzo di Internet) In possesso della ECDL la patente europea per il computer che attesta la ottima conoscenza degli strumenti informatici. Patente di guida automunita. Disponibile al apprendistato finalizzato con un assunzione. Per richiedere maggiori informazioni o l'invio del curriculum vitae contattatemi via e-mail e vi risponderò nel più breve tempo possibile. Scrivere se realmente interessati..
Vista prodotto
Orbassano (Piemonte)
Andreea 20'enne diplomata, precisa, dinamica, professionale, di bella presenza, socievole, con molta voglia di lavorare cerca lavoro come segretaria, addetta alle vendite, addetta amministrativa, Primo impiego lavorativo ma con ottima velocità di apprendimento e Ottime capacità comunicative, buona gestione del settore della contabilità/fatturazione e ottima capacità nel gestire le attività di segreteria in possesso di una qualifica come operatrice amministrativo segretariale che dimostra le mie competenze e ulteriormente Diplomata in ambito dei servizi commerciali presso l'Istituto b'"'A. Magarottob'"' di Torino. Ottima padronanza degli strumenti Microsoft Office (Excel, Word, Access, PowerPoint e l'utilizzo di Internet) In possesso della ECDL la patente europea per il computer che attesta la ottima conoscenza degli strumenti informatici. Patente di guida automunita. Disponibile al apprendistato finalizzato con un assunzione. Per richiedere maggiori informazioni o l'invio del curriculum vitae contattatemi via e-mail e vi risponderò nel più breve tempo possibile. Scrivere se realmente interessati..
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilità e dovrà aver maturato esperienza nella gestione autonoma della contabilità di società fino alla predisposizione del bilancio di verifica. In particolare si occuperà di:Registrazione contabile mensile degli stipendi;Registrazione fatture di vendita e acquisti;Registrazione contabile note spese;Riconciliazioni contabili;Registrazione di ammortamenti e immobilizzazioni;Gestione dei cespiti;Calcolo ammortamenti, ratei e risconti;Scritture contabili relative alle imposte;Conoscenza della prima nota contabile;Preparazione delle scritture di assestamento per elaborazione bilanci mensili ed annuali;Gestione degli aspetti fiscali: Liquidazioni mensili IVA, Intrastat e Black list.Multinazionale operante nel Business Process OutsourcingContabile Generale a Milano Nord EstLa persona ideale, Diplomata in Ragioneria o Laureata in Economia, ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4 anni, idealmente in realtà multinazionale modernamente organizzate e strutturate. E' richiesta una buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel); gradita la conoscenza della lingua inglese. Rappresenterà requisito preferenziale la buona conoscenza di Navision. Completano il profilo autonomia operativa, capacità di gestione ed organizzazione, precisione. Il nostro cliente è una Multinazionale operante nel Business Process OutsourcingSi offre un iniziale contratto a tempo determinato assolutamente finalizzato al passaggio a tempo indeterminato al termine del primo periodo. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza all'interno di un range di RAL che va dai 28.000 ai 30.000. La ricerca ha carattere di urgenza. Zona di lavoro: Milano Nord EstSalario da 28.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Contabilità fornitori; Fatturazione fornitori; Prima nota; Liquidazione IVA; Inserimento e gestione anagrafiche e riconciliazioni fornitori.Ottima conoscenza di Excel RAL 25.000 - 30.000 La persona ideale è diplomata in ragioneria e/o laureata in economia Deve avere un'ottima conoscenza di Excel La conoscenza del gestionale NAVISION e la provenienza dal settore dei TRASPORTI NAZIONALI costituiscono titolo preferenziale. Importante società operande in ambito trasporti nazionali sita a Milano estContratto tempo Indeterminato RAL 25.000 - 30.000
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La GMT AUTO S.R.L cerca per la propria azienda, concessionaria di auto sita a Roma, un'addetta alla segreteria: Mansioni: - Attività di segreteria generale (Front Office / Back Office) - Gestione centralino, posta, Mail, smistamento documenti - Competenze in ambito amministrativo-contabile:prima nota, fatturazione, incassi/pagamenti, Requisiti necessari: - Diplomata - Esperienza pregressa nell'ambito contabile e amministrativo - Capacità di lavorare sotto stress. - Buona conoscenza dei sistemi informativi (Pacchetto Office) - Madrelingua Tedesca + Buona conoscenza della lingua Inglese - Serietà e disponibilità immediata - Domicilio a Roma e dintorni - Astenersi prima esperienza e privi requisiti; in quanto verrà testato il livello di esperienza e conoscenza in fase di colloquio. CV e recapiti Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda operante nel settore delle costruzioni meccaniche, cerca ragioniere (laureata/o o diplomata/o) referenziata/o con un minimo di esperienza. Sono richieste: - Ottima conoscenza degli strumenti informatici "Gestionali" e delle applicazioni "Microsoft Office" - Capacita organizzativa e analitica - Capacità interpersonali e comunicative - Propensione al lavoro di squadra - Conoscenza di Inglese a livello base
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Signora 50enne referenziata per zona Como, Saronno e dintorni offresi per assistenza anziani,conoscenza nozioni infermieristiche, colf, pulizie anche condominiali, stiratura, buona cuoca, diplomata, buona conoscenza lingua italiana, diversi anni di esperienza, massima serietà week-end o part-time ma disposta anche a cambiare lavoro, onestà, serietà e precisione sono al Vostro servizio.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Ciao Sono Matilde! Ho 20 anni e frequento il secondo anno di università a Milano. Vivo con i miei genitori e i miei fratelli, ma ho voglia di guadagnare un po' di indipendenza; non ho esperienze vere e proprie come babysitter, ma mi prendo cura di mio fratello di 6 anni da quando è nato, quindi ho vissuto tutte le fasi della sua crescita. Sono diplomata al Lunardi con ottimi voti, ho un certificato C2 in inglese e posso aiutare con i compiti delle elementari e medie senza problemi, oltre ad eventuali lezioni per le superiori se sono materie di mia conoscenza. Mi piace cucinare e non avrei problemi a farlo per i bambini, ho una vasta conoscenza di cartoni animati e giochi, grazie all'allenamento quotidiano che faccio a casa. Sono disponibile tutti i weekend, i giovedì e alcune ore gli altri giorni, compatibilmente con gli orari delle lezioni online che ho questo semestre. Gli orari sono comunque flessibili. Sono una persona piena di energie e curiosa, che socializza molto facilmente.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Selezioniamo segretaria, diplomata, di età massima 27 anni, che abbia una buona conoscenza del pacchetto office. Completano il profilo il buono standing, le ottime capacità relazionali, la riservatezza e una buona conoscenza della lingua inglese. Inviare curriculum con foto. Disponibilità part-time dalle 15-19 dal lunedi al venerdi. Si offre contratto di stage retribuito e successivamente apprendistato.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Gli affiliati del Gruppo Tecnocasa Area Como stanno cercando coordinatrici d' agenzia da inserire nelle varie filiali ubicate sul territorio di Como e Provincia. I requisiti necessari sono: - Diplomata di Maturità e/o Laurea - Patente B (automunito/a) - Buone doti comunicative e capacità di lavorare in Team - Buona conoscenza del pacchetto Office - Buona conoscenza del Social - Spiccata predisposizione ai contatti umani Inviare CV con foto per fissare un colloquio conoscitivo nel quale verranno illustrate le varie attività e l' aspetto contrattuale. La candidatura è rivolta ad ambo i sessi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Prestigioso Studio Medico Estetico sito in Milano Centro, ricerca SEGRETARIA: Requisiti richiesti: • Diplomata, età massima 25 anni • Ottima conoscenza dei Social Network: facebook, instagramm linkedin e youtube • Ottimo utilizzo del personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo XL, programma di scrittura) • Pacchetto office e sistemi informatici • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Cosa offriamo: • Assunzione come stagista con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato e inquadramento economico commisurato all’esperienza maturata • Orario di lavoro full time 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì Non verranno presi in considerazioni CV privi di foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ricerchiamo un/una impiegato/a per lavoro di ufficio come commerciale di vendita B2B di prodotti informatici. Il candidato ricercato verrà inserito all'interno dell'ufficio commerciale dove si occuperà di tutte le operazioni inerenti alla funzione di commerciale back office (inserimento dell'ordine, elaborazione preventivi e quotazioni, ricerca nuovi clienti del settore, gestione virtuale del magazzino, servizio di post-vendita, ecc.). Il profilo ideale è quello di una risorsa, diplomata o laureata, e possibilmente con esperienza maturata come impiegato/a back-office commerciale. Le caratteristiche di base del candidato sono: o Diploma superiore o Conoscenza di vari Software tipo Microsoft Office o Conoscenza dei servizi di messaggistica instantanea tipo Skype, Whatsapp, Telegram o Ottima dialettica o Propensione al lavoro di squadra Costituirà requisito preferenziale l'esperienza pregressa con clienti retail e la provenienza dal settore della distribuzione informatica.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SI ricerca per azienda operante nel settore medicale 1. JR QUALITY ASSURANCE AND REGULATORY AFFAIRS SPECIALIST FIGURA PROFESSIONALE: IMPIEGATA-O QUALITY ASSURANCE & REGULATORY AFFAIRS - P.T. DHF DESIGN VERIFICATION ENGINEER DESIGN VERIFICATION ENGINEER SETTORE BIOMEDICALE (FASCICOLO TECNICO DHF) possibile valutazione di formazione del candidato-a o con esperienza • Progettisti Elettronici, HARDWARE- SOFTWARE con capacità di sviluppo e progettazione per apparecchiature medicali • Progettista meccanico, utilizzo programma Solid Edge con esperienza progettazione apparecchiature medicali. URGENTE 2. Impiegata AMMINISTRATIVO: Diplomata in Ragioneria, con esperienza in ambito amministrativo e contabile occupandosi di prima nota, fatturazione, liquidazione iva, controllo delle scadenze, fatturazione attiva e creazione distinta Ri.Ba all'incasso, contabilizzazione paghe, registrazione fatture ciclo passivo (Italia, CEE e Extra Cee), contabilità generale, ciclo attivo e passivo. Completa il profilo una conoscenza della lingua inglese e il gestionale SPRING-ESOLVER-PROFIS, residenza paesi limitrofi. 3. Progettista SW-HW Elementi per la definizione requisiti e mansioni dei Esperienza nella progettazione maturata in ambito R&D di aziende medio grandi Sviluppo Hardware Embedded basato su microcontrollori (8/16/32 bit) in particolare su architettura ARM; Gradita famigliarità con Orcad Capture CIS. Sviluppo interfacce hardware/firmware per la gestione di sensori come temperatura, pressione … e attuatori quali stepper motor, Dc brushed/brushless motor Sviluppo Firmware per le sopraccitate piattaforme hardware (C, C++, C Embedded), familiarità con i relativi ambienti di sviluppo(Kinetis Design Studio, Atollic ecc..) Sviluppo Software su PC Desktop Windows based (linguaggi Java e C#) e PC embbeded Linux based (linguaggi C++ e QML in ambiente QT). E’ utile la conoscenza dei principali tools per la creazione di distribu
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
47 enne diplomata ragioneria con esperienza pregressa ultraventennale in contabilità generale, (fatturazione, prima nota, partita doppia, clienti e fornitori, riconciliazioni bancarie, scadenze, F24, liquidazioni iva, gestione magazzino). Ottima conoscenza della lingua francese e buona della lingua inglese. Pratica nell' uso del pc e conoscenza approfondita dei principali gestionali contabili. Cerca serio impiego presso ditta e/o studio della max serietà. Disponibilità immediata. Libera da impegni familiari.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve mi chiamo Elena ho 26enne e Cerco occupazione nelle mansioni di: Cameriera, Banconista, Barista, cassiera, commessa addetta alla Reception/Accoglienza Segretaria adse qualsiasi lavoro nell settore Turismo/Ristorazione purchè sia degno. *Ottimo utilizzo della macchina da caffè e di tutte le attrezzature utilizzate nei bar. *Diplomata in turismo e segretariato esecutivo. *Ottima conoscenza della lingue inglese francese, Italiano, Spagnolo sia scritto che parlato. *Conoscenza delle principali bevande alcoliche. *Capacità e velocità nella preparazione di drink e di miscelazione delle bevande. *Capacità di memorizzazione degli ordini e comande. *Ottima Apparecchiatura dei Tavoli. *Sono disposta a lavorare sia part-time sia full-time, sia la mattina sia la sera /notte e sia nei week-end. Sono una persona attiva con buone capacità ad adeguarsi ad ambienti multiculturali, con buone capacità di lavorare in gruppo, buone capacità di comunicazione, buone capacità nell'uso del pc. Aperta al pubblico, dinamica, veloce, solare e sorridente; Sono disponibile a diversi lavori, purché non siano lavori inconsoni. -NON dispinibile per richieste sconce. -NON fumatrice. -NON disponibile per trasferirmi. -NON SONO AUTOMUNITA -NON sono interessata a lavorare nei Call center, hostess o porta a porta. -NON ACCETTO CHIAMATE CON NUMERO PRIVATO. *Disponibile a turnazioni. *Disponibilità immediata *Cittadinanza: Spagnola (UE) *Residente a Padova Zona Güiza. *Cellulare: 373 884 8840 - 3319521333 (Messaggio) *E-mail: [email protected] Grazie mille per la sua attenzione, cordiali saluti. INVIO CV SU RICHIESTA
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
D'elite srl, agenzia di organizzazione eventi e affitto di appartamenti a Milano, è alla ricerca di personale che si occuperà principalmente di affiancare la nostra direzione per il brand degli appartamenti affittati in centro a Milano, gestendo le prenotazioni sui portali ed effettuando i relativi check-in. E si occuperà dell'organizzazione degli eventi. La candidata ideale è una ragazza diplomata, età compresa tra 20 e 30 anni, volenterosa, con un'ottima conoscenza dell'inglese e preferibilmente domiciliata a Milano. Gradita precedente esperienza come segretaria o receptionist. Completano l'offerta doti organizzative, relazionali e flessibilità. Si offre stage di 3 mesi con rimborso spese e successivamente contratto a tempo determinato per 6 mesi. Se interessate, inviare cv con foto a delitemilano@yahoo.it con oggetto stage Milano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa, inserita all'interno di un team dinamico composto da 10 persone, supporterà i colleghi nelle seguenti attività: - Registrazione pagamenti fornitori; - Registrazioni incassi clienti; - Registrazione contabilità generale; - Controllo e quadratura estratti conti bancari; - Controllo e quadratura casse e anticipi clienti Principale realtà operante nel settore E-Commerce Junior Contabile immediatamente disponibileLa persona ideale, Diplomata in Ragioneria o Laureata in Economia, ha maturato una minima esperienza anche di stage nel ruolo, idealmente in realtà dinamiche e operanti nel settore dei servizi. E' gradita una conoscenza del gestionale SAP. Completano il profilo autonomia, precisione, flessibilità e predisposizione ai rapporti interpersonali. Il nostro cliente è una delle principali realtà italiane operanti nel settore E-Commerce Si offre un iniziale ingresso a tempo determinato di 6 mesi con finalità di stabilizzazione. Inserimento al IV livello ccnl: commercio, ticket 5,29. Si valutano candidati immediatamente disponibili. Zona di lavoro: Milano centro Salario da 20.000 /anno a 22.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si dovrà occupare di: -registrazione fatture passive, -liquidazione iva, -inserimento anagrafiche fornitori, -quadrature schede contabili, -varie pratiche amministrativeContabile Fornitori Milano Ovest tempo determinatoImportante realtà della consulenza La risorsa ideale è diplomata in ragioneria e ha maturato almeno 2 anni di esperienza in ambito contabilità fornitori all'interno di realtà strutturate. Necessaria è la conoscenza del gestionale SAP. Cerchiamo una persona proattiva, precisa e con ottimo spirito di team working.Il nostro cliente è un'importante realtà del settore consulenzaLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, tra i 25.000 e il 28.000 L'inserimento iniziale sarà a tempo determinato Zona di lavoro: Milano Raggiungibile con i mezzi e in autoSalario da 25.000 /anno a 28.000 /anno
Vista prodotto
-
Successivo →