-
loading
Solo con l'immagine

Diplomati laureandi laureati


Elenco delle migliori vendite diplomati laureandi laureati

4500 QUESITI CONCORSO 1226 POSTI NELL’AGENZIA DELLE DOGANE E DEI MONOPOLI: TEST COMMENTATI E SIMULAZIONI D’ESAME DIFFERENZIATE PER DIPLOMATI E LAUREATI PER LA PROVA PRESELETTIVA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ZYMAY PORTACHIAVI PER LAUREA 2022, PORTACHIAVI PER LAUREA CLASSE 2022, PORTACHIAVI CON BOBINA PER STUDENTI LAUREATI IN ACCIAIO INOSSIDABILE, CERIMONIE DI APERTURA PER REGALI PER ANZIANI DELLE SCUOLE
    • ⊕Portachiavi in metallo resistente: il portachiavi di laurea per la classe 2022 è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità e materiale in lega di zinco, resistente e durevole per un uso prolungato, non facile da ossidare, leggero, ecologico e sicuro, e può essere conservato come souvenir.
    • ⊕Souvenir di laurea: ciascuno dei nostri regali di laurea è dotato di un ciondolo 2022 e di una pergamena di laurea. Questi portachiavi in metallo sono souvenir alla moda per i laureati.
    • ⊕Dimensioni adatte: la lunghezza del ciondolo è di circa 5,5 cm. Questo portachiavi di laurea per la classe 2022 è molto adatto per essere fissato su una chiave o appeso a un portafoglio.
    • ⊕Idea regalo unica per laureati per la classe del 2022: un regalo d'addio unico per i laureati, le scuole superiori, le scuole medie. Un bel ricordo di laurea per diplomati di terza media o terza media. Il regalo squisito può anche essere un ottimo favore per la festa di laurea.
    • ⊕3 tipi disponibili: ci sono molti stili tra cui scegliere, scegli lo stile che ti piace. Può essere usato come souvenir di classe. Condividi la gioia con i tuoi compagni di classe e insegnanti.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PORTACHIAVI PER LAUREA 2022, PORTACHIAVI PER LAUREA CLASSE 2022, PORTACHIAVI CON BOBINA PER STUDENTI LAUREATI IN ACCIAIO INOSSIDABILE, CERIMONIE DI APERTURA PER REGALI PER ANZIANI DELLE SCUOLE RASPBER
    • ☮Portachiavi in metallo: il portachiavi di laurea classe 2022 è realizzato con materiali ecologici per gioielli in acciaio inossidabile e lega di zinco, senza piombo e senza nichel, non sbiadisce, indeformabile, altamente lucidato e duro.
    • ☮Portachiavi Grad: con le parole "la storia è appena iniziata" (2#, 3#), ciondolo 2022 e pergamena di laurea. Il portachiavi di laurea classe 2022 è l'ideale per far parte delle tue forniture per feste. Migliora l'amicizia tua e dei tuoi amici/compagni di classe.
    • ☮Misura: il portachiavi di laurea per la classe del 2022 è lungo circa 5,5 cm/2,0 pollici. Ottimo per le chiavi, le borse, le borse dello zaino e anche come accessori fai-da-te per collegare ciondoli, maglie e altri ornamenti.
    • ☮Idea regalo unica per laureati per la classe del 2022: un regalo d'addio unico per i laureati, le scuole superiori, le scuole medie. Un bel ricordo di laurea per diplomati di terza media o terza media. Il regalo squisito può anche essere un ottimo favore per la festa di laurea.
    • ☮3 stili di portachiavi di laurea: ci sono molti stili tra cui scegliere, scegli lo stile che ti piace. Può essere usato come souvenir di classe. Condividi la gioia con i tuoi compagni di classe e insegnanti.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Frosinone (Lazio)
    VUOI LAVORARE COME ASSISTENTE IN UNO STUDIO NOTARILE? CORSO ONLINE ED IN AULA PER DIPLOMATI E LAUREATI SEDI DEL CORSO: MILANO - ROMA - SALERNO - BARI CORSO PROFESSIONALE PER ASSISTENTE DI STUDIO NOTARILE IN AULA EROGATO DAL PORTALE NOTARILE NOTAIO.ORG Dal 1999 il POLO DI ECCELLENZA IN ITALIA PER LA FORMAZIONE DEGLI ASSISTENTI NOTARILI e la Struttura di riferimento dei Notai italiani 800 NUOVI NOTAI ENTRO LA FINE DEL 2020 I Notai aumenteranno da 5mila a 10mila (Decreto Legge sulla Concorrenza approvato il 02/08/2017) Gli Studi Notarili ricercano costantemente personale qualificato e già formato da impiegare presso le proprie strutture. Caratteristiche del Corso: - NOTAI DOCENTI ONLINE ED IN AULA - Aperto a diplomati e laureati in qualsiasi materia - 2 borse di studio in palio (1190,00 euro ciascuna) - 8 ore giornaliere di formazione - 120 ore totali di formazione - 15 giorni di Corso - 3 settimane continuative di formazione - a fine corso, inserimento curricula nel database consultabile dai Notai e segnalazione dei partecipanti agli Studi Notarili delle zone d'Italia indicate dagli stessi durante il Corso VERRAI SEGUITO DALLA NOSTRA STRUTTURA FINO ALL'INSERIMENTO NEGLI STUDI NOTARILI PROMOZIONE: SCONTO SULLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE AL CORSO RICHIEDI SUBITO INFORMAZIONI
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    VUOI LAVORARE COME ASSISTENTE IN UNO STUDIO NOTARILE? CORSO ONLINE (TRAMITE VIDEOCONFERENZA IN TEMPO REALE) O IN AULA PER DIPLOMATI E LAUREATI SEDI DEL CORSO: MILANO - ROMA - SALERNO CORSO PROFESSIONALE PER ASSISTENTE DI STUDIO NOTARILE ONLINE O IN AULA EROGATO DAL PORTALE NOTARILE NOTAIO.ORG Dal 1999 il POLO DI ECCELLENZA IN ITALIA PER LA FORMAZIONE DEGLI ASSISTENTI NOTARILI e la Struttura di riferimento dei Notai italiani 700 NUOVI NOTAI ENTRO LA FINE DEL 2021 I Notai aumenteranno da 5mila a 10mila (Decreto Legge sulla Concorrenza approvato il 02/08/2017) Gli Studi Notarili ricercano costantemente personale qualificato e già formato da impiegare presso le proprie strutture. Caratteristiche del Corso: - NOTAI DOCENTI ONLINE ED IN AULA - Aperto a diplomati e laureati in qualsiasi materia - 2 borse di studio in palio (1190,00 euro ciascuna) - 8 ore giornaliere di formazione - 120 ore totali di formazione - 15 giorni di Corso - 3 settimane continuative di formazione - a fine corso, inserimento curricula nel database consultabile dai Notai e segnalazione dei partecipanti agli Studi Notarili delle zone d'Italia indicate dagli stessi durante il Corso VERRAI SEGUITO DALLA NOSTRA STRUTTURA FINO ALL'INSERIMENTO NEGLI STUDI NOTARILI PROMOZIONE: SCONTO SULLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE AL CORSO RICHIEDI SUBITO INFORMAZIONI
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Team di laureati offre aiuto a laureandi per la redazione di tesi (triennali, quinquennali) nei seguenti corsi: STATISTICA FILOSOFIA GIURISPRUDENZA; BIOLOGIA; FORMAZIONE PEDAGOGIA; INGEGNERIA CIVILE; SOCIOLOGIA; EVENTUALMENTE ALTRO. Si garantisce la massima serietà e puntualità nelle consegne. Lunga pratica. Telef. 3496922565
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Innovaformazione organizza a Foggia e Bari i corsi: - SAP BUSINESS INTELLIGENCE BUSINESS OBJECTS - SAP ABAP PROGRAMMATORE Business Intelligence è il temine con il quale si evolve il concetto di DDS (Decision Support System), ovvero il processo di analisi dei processi aziendali per la decisione strategica del management. La B.I. interviene quindi a supporto del reparto manageriale delle aziende per coinvogliare tutte le informazioni, interpretarle e permettere investimenti e decisioni nel breve, medio e lungo periodo. Business Objects è la prima software house che negli anni 90 sviluppa applicativi per la Business Intelligence. Nel 2007 SAP acquista Business Objects ampliando i suoi serivizi di supporto al management dei i suoi clienti. I profili con competenze di Business Intelligence sono richiestissimi sul mercato del lavoro dell'Information Tecnology. Requisiti: diplomati con competenza SQL. Laureandi o laurati ad indirizzo informatico. Obiettivi (30 ore): fornire le basi per operare sulla piattaforma SAP Business Objects 3.1. con conoscenze sistemistiche e di sviluppo. Modulo A) UNIVERSO Introduzione db; db relazionale; dwh (con caso di studio) Introduzione business objects; definizione universi; definizione dimensioni, dettagli, indicatori Creazione classi, dimensioni, indicatori; verifica integrità; definizione connessioni con diversi data source (tra cui file excel) Creazione oggetti in business objects; creazione join tra tabelle Definizione e risoluzione loop, contesti ed alias; Definizione gerarchie; tabelle derivate; pubblicazione Modulo B) REPORT WEB INTELLIGENCE Definizione report (web intelligence); creazione query; definizione componenti reportistica; documenti web intelligence; formattazione; utilizzo variabili, prompt dei report. Sezione;drilldown; customizzazione avanzata report; Collegamenti ipertestuali; pianificazione report, schedulazione report Utilizzo di sottoquery; query basate su altre; funzioni logiche; formattazione avanzata; contesti e variabili; pianificazione Modulo C) SAP XCELSIUS Introduzione ad sap xcelsius; connettività verso universi bo; query as web service; componenti sap xcelsius Comprensione excel in xcelsius; introduzione ai dashboard; creazione oggetti dinamici; formattazione Interazione con oggetti (tabelle,grafici); anteprima dashboard di base Connessione dati dinamica;drillthrough; passaggio parametri (open document); Interazione prompt sulle dashboard Dashboard interattive con l'utilizzo del tool SAP Xcelsius Parte pratica con esercitazioni e server installato. Docente certificato Teradata e Datastage. Pluriennale Esperienza su Business Intelligece Business Objects Sap. La figura del programmatore ABAP è molto richiesta dalle aziende informatiche sul mercato del lavoro. Requisiti: buona conoscenza del sistema operativo, della logica di programmazione, della struttura dei database e del linguaggio Sql. Consigliato a diplomati programmatori, laureati o laureandi in discipline informatiche. Obiettivi: fornire le basi per lo sviluppo applicazioni per la piattaforma SAP con il linguaggio ABAP/4, linguaggio proprietario della piattaforma SAP R/3 Programma didattico – 40 ore, lezioni al sabato Modulo A) Introduzione ai sistemi ERP. Introduzione alla piattaforma SAP Approfondimento sull'ERP SAP, release, moduli, customizzazione del sistema Logon. Accesso alle funzioni del sistema Utilizzo dell'help. Introduzione sulla figura dello sviluppatore SAP R/3 L'ambiente di sviluppo Abap/4 Modulo B) Elementi base dell'ABAP/4 DICTIONARY. Definizioni oggetti dati sul DB (SQL Abap). Approfondimento di Data Dictionary, Tabelle, Elementi dati, Dominio, Strutture. Approfondimento sui comandi Abap/4 Editor Abap. Navigazione Workbench Tipologia di dati ed istruzioni in ABAP/4 Selezione: selection screen e parameters ABAP/4 Open Sql Modulo C) Strumenti a disposizione dello sviluppatore Tabelle interne, tipi, field symbols Creazione di un report Abap Test, Debugger Report di dati Modulo D) La modularizzazione: Moduli Funzione e Subroutines Oggetti di sviluppo: Function, Module-Pool, Include Le funzioni e i gruppi funzione Parametri di una funzione. Function Builder Introduzione ai Dialog Programming Componenti di un programma di dialogo Modulo E) Sviluppo dei Module Pool Interfaccia. Creazione e struttura di un Module Pool Dynpro, Screen Painter, Menu Painter, Messaggistica Collegamento dei codici transazione Overview delle autorizzazioni Modulo F) Introduzione e metodi del Batch Input Gestione dei File Function WS. Esecuzione del Batch Input Batch Input Standard e Custom Modulo G) Tabelle chiavi primarie e mutuate. Semantica e cardinalità della chiave mutuata Approfondimenti sulle Tabelle database in ABAP Dictionary. Creazione e manutenzione tabelle Viste sulle tabelle (SM30) Modulo H) Enhancement. Ampliamenti strutturali delle Tabelle, Append, Include. Programmi Standard (Program Exits), User Exit, Screen Exit, Field Exit. Cenni di Badi, Bapi, Tecnologia ALE, IDoc, trasmissione dati. Cenni di sviluppo con programmazione ad oggetti. Modulo I) Modulo Sapscript. Componenti. Manipolazione e creazione componenti. Gestione e ComandiSapscript Cenni di Transport Organizer Modulo L) Dalla programmazione procedurale alla programmazione object-oriented. Interfaccia: definizione e strategia di utilizzo. Cenni su UML come linguaggio di modellazione concettuale. Programmazione ad Eventi. Esempi e strategia di utilizzo degli eventi. Le classi standard SAP: esempi di utilizzo con ALV GRID. Reuse Library Class. Necessario disporre di un pc portatile personale per ciascun discente. Consigliato profili informatici-programmatori, laureandi o laureati in informatica, ing. informatica e affini. INFO: INNOVAFORMAZIONE viale Caduti di Nassirya 5, 70124 Bari www.innovaformazione.net info@innovaformazione.net tel. 3471012275 (Dott. Dario Carrassi)
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    Innovaformazione organizza a Brindisi, Foggia e Bari i corsi: - SAP BUSINESS INTELLIGENCE BUSINESS OBJECTS - SAP ABAP PROGRAMMATORE Business Intelligence è il temine con il quale si evolve il concetto di DDS (Decision Support System), ovvero il processo di analisi dei processi aziendali per la decisione strategica del management. La B.I. interviene quindi a supporto del reparto manageriale delle aziende per coinvogliare tutte le informazioni, interpretarle e permettere investimenti e decisioni nel breve, medio e lungo periodo. Business Objects è la prima software house che negli anni 90 sviluppa applicativi per la Business Intelligence. Nel 2007 SAP acquista Business Objects ampliando i suoi serivizi di supporto al management dei i suoi clienti. I profili con competenze di Business Intelligence sono richiestissimi sul mercato del lavoro dell/'Information Tecnology. Requisiti: diplomati con competenza SQL. Laureandi o laurati ad indirizzo informatico. Obiettivi (30 ore): fornire le basi per operare sulla piattaforma SAP Business Objects 3.1. con conoscenze sistemistiche e di sviluppo. Modulo A) UNIVERSO Introduzione db; db relazionale; dwh (con caso di studio) Introduzione business objects; definizione universi; definizione dimensioni, dettagli, indicatori Creazione classi, dimensioni, indicatori; verifica integrità; definizione connessioni con diversi data source (tra cui file excel) Creazione oggetti in business objects; creazione join tra tabelle Definizione e risoluzione loop, contesti ed alias; Definizione gerarchie; tabelle derivate; pubblicazione Modulo B) REPORT WEB INTELLIGENCE Definizione report (web intelligence); creazione query; definizione componenti reportistica; documenti web intelligence; formattazione; utilizzo variabili, prompt dei report. Sezione;drilldown; customizzazione avanzata report; Collegamenti ipertestuali; pianificazione report, schedulazione report Utilizzo di sottoquery; query basate su altre; funzioni logiche; formattazione avanzata; contesti e variabili; pianificazione Modulo C) SAP XCELSIUS Introduzione ad sap xcelsius; connettività verso universi bo; query as web service; componenti sap xcelsius Comprensione excel in xcelsius; introduzione ai dashboard; creazione oggetti dinamici; formattazione Interazione con oggetti (tabelle,grafici); anteprima dashboard di base Connessione dati dinamica;drillthrough; passaggio parametri (open document); Interazione prompt sulle dashboard Dashboard interattive con l/'utilizzo del tool SAP Xcelsius Parte pratica con esercitazioni e server installato. Docente certificato Teradata e Datastage. Pluriennale Esperienza su Business Intelligece Business Objects Sap. La figura del programmatore ABAP è molto richiesta dalle aziende informatiche sul mercato del lavoro. Requisiti: buona conoscenza del sistema operativo, della logica di programmazione, della struttura dei database e del linguaggio Sql. Consigliato a diplomati programmatori, laureati o laureandi in discipline informatiche................................... Per maggiori informazioni contattateci dal format contatti Bakeca.it, rilasciatei il vostro recapito telefonico, sarete ricontatteti nelle 24h.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Innovaformazione organizza a Bari i corsi: - SAP BUSINESS INTELLIGENCE BUSINESS OBJECTS - SAP ABAP PROGRAMMATORE Business Intelligence è il temine con il quale si evolve il concetto di DDS (Decision Support System), ovvero il processo di analisi dei processi aziendali per la decisione strategica del management. La B.I. interviene quindi a supporto del reparto manageriale delle aziende per coinvogliare tutte le informazioni, interpretarle e permettere investimenti e decisioni nel breve, medio e lungo periodo. Business Objects è la prima software house che negli anni 90 sviluppa applicativi per la Business Intelligence. Nel 2007 SAP acquista Business Objects ampliando i suoi serivizi di supporto al management dei i suoi clienti. I profili con competenze di Business Intelligence sono richiestissimi sul mercato del lavoro dell/'Information Tecnology. Requisiti: diplomati con competenza SQL. Laureandi o laurati ad indirizzo informatico. Obiettivi (30 ore): fornire le basi per operare sulla piattaforma SAP Business Objects 3.1. con conoscenze sistemistiche e di sviluppo. Modulo A) UNIVERSO Introduzione db; db relazionale; dwh (con caso di studio) Introduzione business objects; definizione universi; definizione dimensioni, dettagli, indicatori Creazione classi, dimensioni, indicatori; verifica integrità; definizione connessioni con diversi data source (tra cui file excel) Creazione oggetti in business objects; creazione join tra tabelle Definizione e risoluzione loop, contesti ed alias; Definizione gerarchie; tabelle derivate; pubblicazione Modulo B) REPORT WEB INTELLIGENCE Definizione report (web intelligence); creazione query; definizione componenti reportistica; documenti web intelligence; formattazione; utilizzo variabili, prompt dei report. Sezione;drilldown; customizzazione avanzata report; Collegamenti ipertestuali; pianificazione report, schedulazione report Utilizzo di sottoquery; query basate su altre; funzioni logiche; formattazione avanzata; contesti e variabili; pianificazione Modulo C) SAP XCELSIUS Introduzione ad sap xcelsius; connettività verso universi bo; query as web service; componenti sap xcelsius Comprensione excel in xcelsius; introduzione ai dashboard; creazione oggetti dinamici; formattazione Interazione con oggetti (tabelle,grafici); anteprima dashboard di base Connessione dati dinamica;drillthrough; passaggio parametri (open document); Interazione prompt sulle dashboard Dashboard interattive con l/'utilizzo del tool SAP Xcelsius Parte pratica con esercitazioni e server installato. Docente certificato Teradata e Datastage. Pluriennale Esperienza su Business Intelligece Business Objects Sap. La figura del programmatore ABAP è molto richiesta dalle aziende informatiche sul mercato del lavoro. Requisiti: buona conoscenza del sistema operativo, della logica di programmazione, della struttura dei database e del linguaggio Sql. Consigliato a diplomati programmatori, laureati o laureandi in discipline informatiche. Obiettivi: fornire le basi per lo sviluppo applicazioni per la piattaforma SAP con il linguaggio ABAP/4, linguaggio proprietario della piattaforma SAP R/3 Programma didattico – 40 ore, lezioni al sabato Per maggiori informazioni contattateci tramite il format contatti di Bakeca.it
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    A Roma in formula Ft per 12 giornate consecutive dal 10/02/2020 al 22/02/2020 il Master di elevato valore occupazionale con lo scopo di trasferire ai diplomati, laureandi e laureati le conoscenze, le competenze e gli strumenti necessari per operare efficacemente e con professionalità all'interno degli uffici Risorse Umane Quota ridotta e agevolata per chi si iscrive entro il 25/01/2020 Accesso gratuito all'account lavoro con personalizzazione delle candidature Invio delle candidature alle aziende che assumono Possibilità di stage Seminario gratuito di consulenza e orientamento occupazionale per info contattaci allo 0236680875 o invia una email a mastercareer.center@gmail.com
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Il corso SAP HR/HCM partirà sabato 9 maggio 2020 in modalità WEEKEND dura 40 ore, suddivise in 8 incontri: ogni sabato dalle 9:00 alle 14:00, in aula Napoli presso la nostra sede al Centro Direzionale Isola E7. Il corso SAP HR/HCM è rivolto a diplomati, laureandi e laureati in materie umanistiche, addetti buste paga, consulenti del lavoro, recruiter, contabili cedolini paghe contributi. Per tutto il tuo percorso formativo: - Sarai accompagnato, supportato e guidato da un esperto docente e consulente certificato SAP. - Riceverai il materiale didattico e avrai la tua postazione dotata di computer e proprio account SAP. -Farai tanta pratica e potrai esercitarti sulla piattaforma SAP anche da casa. - Riorganizzazione CV -Organizzazione profilo Linkedin -Colloquio tecnico -Attestato di partecipazione Il corso dura 40 ore: • Introduzione a SAP • Introduzione al modulo HR (Human Resources) o HCM (Human Capital Management) • Panoramica Funzionalità • Concetto di Infotype • Concetto di Evento (assunzione, cessazione, etc) • Modulo HCM-MD (Masterdata) • Modulo HCM-OM (Organization Management) • Modulo MD-TM (Time Management) • Modulo TRV (Travel) SAP Fiori • Panoramica Customizing Per scoprire il programma, contattaci.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Il corso SAP HR/HCM partirà sabato 18 settembre 2020 in modalità ONLINE dura 40 ore. Il corso SAP HR/HCM è rivolto a diplomati, laureandi e laureati in materie umanistiche, addetti buste paga, consulenti del lavoro, recruiter, contabili cedolini paghe contributi. Per tutto il tuo percorso formativo: - Sarai accompagnato, supportato e guidato da un esperto docente e consulente certificato SAP. - Riceverai il materiale didattico e avrai la tua postazione dotata di computer e proprio account SAP. -Farai tanta pratica e potrai esercitarti sulla piattaforma SAP anche da casa. - Riorganizzazione CV -Organizzazione profilo Linkedin -Colloquio tecnico -Attestato di partecipazione Il corso dura 40 ore: • Introduzione a SAP • Introduzione al modulo HR (Human Resources) o HCM (Human Capital Management) • Panoramica Funzionalità • Concetto di Infotype • Concetto di Evento (assunzione, cessazione, etc) • Modulo HCM-MD (Masterdata) • Modulo HCM-OM (Organization Management) • Modulo MD-TM (Time Management) • Modulo TRV (Travel) SAP Fiori • Panoramica Customizing Per scoprire il programma, contattaci.
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    La startcodesrl propone: Il corso di “CYBER SECURITY” gratuito della durata di 200 h svolto in modalità webinar con inizio previsto per Febbraio 2021. Il corso ha come obiettivo la formazione di una figura professionale esperta che sarà capace di lavorare in piena autonomia e che si occuperà di sicurezza nel campo dei sistemi informativi e delle reti informatiche. La figura in uscita sarà in grado di affrontare le minacce relative alla sicurezza cibernetica delle imprese, della pubblica amministrazione e del singolo cittadino. Il corso è strutturato in modo da fornire tutte le competenze teoriche e pratiche necessarie per poter rilevare, monitorare, analizzare, proteggere e rispondere alle minacce informatiche che si possono verificare in qualsiasi momento. Il corso è rivolto a diplomati, laureandi e/o laureati in: • Diploma in materie tecnica • Laurea in materie tecnica Per candidarsi inviare CV aggiornato, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03) Per Info: 3665460409 oppure 08251994278 Email: info@startcodesrl.it
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    La startcodesrl propone: Il corso di “CYBER SECURITY” gratuito della durata di 200 h svolto in modalità webinar con inizio previsto per Febbraio 2021. Il corso ha come obiettivo la formazione di una figura professionale esperta che sarà capace di lavorare in piena autonomia e che si occuperà di sicurezza nel campo dei sistemi informativi e delle reti informatiche. Il corso è strutturato in modo da fornire tutte le competenze teoriche e pratiche necessarie per poter rilevare, monitorare, analizzare, proteggere e rispondere alle minacce informatiche che si possono verificare in qualsiasi momento. Il corso è rivolto a diplomati, laureandi e/o laureati in: • Diploma in materie tecnica • Laurea in materie tecnica Per candidarsi inviare CV aggiornato, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03) Per Info: 3665460409 oppure 08251994278 Email: info@startcodesrl.it
    Vista prodotto
    Trento (Trentino Alto Adige)
    La startcodesrl propone: Il corso di “CYBER SECURITY” gratuito della durata di 200 h svolto in modalità webinar con inizio previsto per Maggio 2021. Il corso ha come obiettivo la formazione di una figura professionale esperta che sarà capace di lavorare in piena autonomia e che si occuperà di sicurezza nel campo dei sistemi informativi e delle reti informatiche. Il corso è strutturato in modo da fornire tutte le competenze teoriche e pratiche necessarie per poter rilevare, monitorare, analizzare, proteggere e rispondere alle minacce informatiche che si possono verificare in qualsiasi momento. Al termine del corso eventuale inserimento lavorativo con stage retribuito. Il corso è rivolto a diplomati, laureandi e/o laureati in: • Diploma in materie tecnica • Laurea in materie tecnica Per candidarsi inviare CV aggiornato, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03) Per Info: 3665460409 oppure 08251994278 Email: info@startcodesrl.it
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Il corso SAP HR/HCM partirà il 18 giugno 2021 in modalità ONLINE e dura 40 ore. Il corso SAP HR/HCM è rivolto a diplomati, laureandi e laureati in materie umanistiche, addetti buste paga, consulenti del lavoro, recruiter, contabili cedolini paghe contributi. Per tutto il tuo percorso formativo: - Sarai accompagnato, supportato e guidato da un esperto docente e consulente certificato SAP. - Riceverai il materiale didattico e avrai la tua postazione dotata di computer e proprio account SAP. -Farai tanta pratica e potrai esercitarti sulla piattaforma SAP anche da casa. - Riorganizzazione CV -Organizzazione profilo Linkedin -Colloquio tecnico -Attestato di partecipazione Il corso dura 40 ore: • Introduzione a SAP • Introduzione al modulo HR (Human Resources) o HCM (Human Capital Management) • Panoramica Funzionalità • Concetto di Infotype • Concetto di Evento (assunzione, cessazione, etc) • Modulo HCM-MD (Masterdata) • Modulo HCM-OM (Organization Management) • Modulo MD-TM (Time Management) • Modulo TRV (Travel) SAP Fiori • Panoramica Customizing Per scoprire il programma, contattaci.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Preferisci chiamare subito il centro? 347-3270471 Corsiemasteronline presenta sul portale Clasf Italia il Corso di Qualifica Professionale come Animatore Sociale ed è rivolto a tutti i diplomati e laureati che desiderano lavorare in questo settore. La formazione si svolge in modalità Blended per la durata di 10-12 mesi complessivamente. Tramite questo corso gli studenti apprenderanno ad operare nell’ambito dei servizi socio-educativi culturali, favorendo lo sviluppo della personalità della persona, la promozione dei processi e la prevenzione del disagio ed inserimento sociale, oltre ad imparare a progettare e gestire tutte le attività educative, culturali e di intrattenimento per bambini, adolescenti, anziani e diversamente abili. Dai un'occhiata al nostro sito: www.corsiemasteronline.com I moduli formativi, proprio come descritto nell’Elenco Programma qui in basso, riguardano principalmente le aree: socioculturale (carattere culturale, espressivo e comunicativo), educativo (carattere educativo, espressivo e ludico) assistenziale-sanitaria (carattere di prevenzione, cura, riabilitazione e assistenza). Possibilità di iscriversi presso l’Albo Nazionale Professionisti al termine della formazione. · Quali sono gli obiettivi del corso? Preparare in modo adeguato un professionista che trova collocazione in istituzioni pubbliche e private, nelle quali si svolgono attività atte a promuovere le potenzialità del singolo e dei gruppi. Promuovere le potenzialità del singolo e dei gruppi. Promuovere l’integrazione e la partecipazione sociale nei servizi semiresidenziali e residenziali per l’infanzia, gli adolescenti e le persone anziane (ludoteche, case vacanze, case per gli anziani). Organizzare servizi di animazione in strada, tossicodipendenze e servizi per la disabilità psico-fisico-relazionale. · A chi è diretto? È rivolto a quei soggetti diplomati o laureati che, avendo le attitudini al rapporto interpersonale, desiderano lavorare nell’ambito sia privato che pubblico. I candidati stranieri devono essere in possesso del permesso di soggiorno, conoscere la lingua italiana e il titolo di studio della propria nazione giurato e tradotto. · Requisiti Minimo titolo di studio per candidarsi al corso è il diploma. · Titolo Animatore sociale. · In cosa si differenzia questo corso dagli altri? Il corso essendo impartito in blended, ossia on-line e frontalmente, soddisfa immediatamente lo studente perfezionando le competenze specifiche con possibilità di dedicare tempo anche per altre esperienze. La metodologia per l’80% è impartita on-line e il restante 20% in aula, ma sono previste assenze per un totale 30% relativo alle lezioni in aula. Le lezioni on-line che non possono essere visionate in video conferenza possono essere visionate in videoconferenza e possono essere viste in ogni momento, a proprio piacimento. All’esame è prevista, insieme al colloquio conoscitivo, la discussione di una tesi compilata dallo studente con l’ausilio di un docente tutor della scuola. Il corso è di emanazione pubblica, per cui della Regione. È riconosciuto ai sensi della legge 845/78, valida in tutta Italia e nell’ UE, per questo è legittimato l’impiego in centri autorizzati dalle ASL e per i pubblici concorsi. La durata è di circa 10 mesi e prevede il rilascio della Qualifica specifica dopo il superamento dell’esame che si svolge nella Sede dell’Istituto Alta Formazione Istituto Professionale , Napoli, vicino alla stazione centrale. · Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni? Subito dopo che clasf italia ci rende edotti della tua richiesta lo staff amministrativo dell'Ente ti contatterà subito telefonicamente e ti invierà via email informazioni sul percorso formativo, validità del titolo, tempi e costi. Programma CORSO IN MODALITA' FAD (FORMAZIONE A DISTANZA) l’80% del monte ore lo svolgi direttamente da casa tua L'animatore progetta e gestisce attività di carattere educativo, culturale ed intrattenimento a diretto contatto con: bambini, adolescenti, anziani, portatore di handicap, soggetti con disturbi psichiatrici ecc.. Gli ambiti di intervento fanno riferimento a tre principali aree - area socio - culturale, all'interno di progetti e servizi di carattere culturale, espressivo, comunicativo; - area socio - educativa, al' interno di progetti e servizi di carattere educativo, espressivo, ludico; - area assistenziale e sanitaria, all'interno di servizi residenziali e semiresidenziali e nell'ambito di progetti di prevenzione, cura, riabilitazione ed assistenza. COMPETENZE DI BASE: L'animatore conosce: - i fondamenti del diritto costituzionale, diritto pubblico e diritto del lavoro - Le politiche e la legislazione sociale - il sistema dei servizi alla persona - gli elementi di base per una comunicazione in lingua inglese - i fondamenti di psicologia, pedagogia e sociologia COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - L'animatore è in grado di: - individuare e attivare le risorse dei singoli e dei gruppi - stimolare, motivare e favorire la partecipazione dei singoli e dei guppi - svolgere colloqui per l'esame delle situazioni individuali e di gruppo - pianificare, programmare e realizzare attività di animazione - gestire e coordinare attività di animazione per l'attivazione dei processi di comunicazione e di integrazione sociale - utilizzare in maniera appropriata le tecniche di animazione - gestire i conflitti - osservare e registrare comportamenti individuali e di gruppo - svolgere attività di studio, ricerca e documentazione finalizzata al potenziamento della funzione animativa -applicare e trasmettere le metodologie di prevenzione sulla sicurezza della salute ed applicare pratiche di pronto soccorso XCOMPETENZE TRASVERSALI L'animatore sociale è in grado di: - instaurare e mantenere adeguati rapporti con i gruppi, aggegazioni, comunità - favorire le dinamiche di gruppo e le relazioni interpersonali - predisporre strumenti per la rilevazione dei bisogni - valutare l'efficacia degli interventi - collabborare con altre figure professionali o servizi dei diersi ambiti di competenza per sostenere attività in rete FORMAZIONE AREA TECNICO - PROFESSIONALE - ruolo dell'animatore sociale - tecniche di conduzione dei gruppi - processi e metodologie di lavoro per la promozione e lo sviluppo delle comunità territoriali - tecniche di animazione musicale - tecniche di animzione espressiva e figurativa - tecniche di animazione di espressione e non verbale (psicomotria, gestuale) - tecniche di comunicazione sociale - metodologia del lavoro di rete - programmazione e proggettazione degli interventi - monitoraggio e valutazione del lavoro sociale - tecniche e metodi per l'analisi dei bisogni - tecniche per la gestione dei conflitti - elementi di etica professionale AREA ISTITUZIONALE E LEGISLATIVA - diritto pubblico e costituzionale - politiche e legislazione sociale nazionale e regionale - diritto amministrativo e degli enti locali - ordinamento sanitario nazionale - diritto del lavoro - diritto penale - sistema dei servizi sociali, sanitari e socio - sanitari - analisi delle forme organizzative dei servizi AREA SOCIO - PSICO - PEDAGOGICA E DIDATTICA -psicologia sociale e di comunità - psicologia relazionale - il lavoro sociale - elementi di psicologia - elementi di sociologia - elementi di pedagogia AREA SOCIO SANITARIA - educazione alla salute - tecniche di pronto soccorso AREA STATISTICA E INFORMATICA - statistica di base - elementi di metodologia della ricerca sociale - elementi di informatica - tecniche della comunicazione multimediale
    Gratuito
    Vista prodotto

    2 foto

    Italia (Tutte le città)
    Iscriviti al corso per diventare Tecnico del controllo della produzione e della qualità alimentare! Inizio Corso: Ottobre 2021 Durata: 600 ore (420 di formazione in aula + 180 di stage in azienda) Luogo: Via Roma 612, Sant’Antonio Abate (Na) Requisiti -Giovani diplomati o laureati, entro il ventinovesimo anno di età (fino a 29 anni e 364 giorni), non iscritti ad alcun percorso di studio o formazione e non occupati. -Giovani diplomati o laureati, in età compresa tra i 16 e i 35 anni non compiuti, in stato di disoccupazione. Frequentando il nostro corso acquisirai competenze specifiche e strumenti che ti aiuteranno nelle seguenti attività: Definizione del sistema di controllo della qualità della produzione agroalimentare; Gestione dei processi produttivi e controllo della qualità agroalimentare; Organizzazione del processo produttivo agro-alimentare. Il Programma del Corso -Informatica (30 ore) -Inglese (30 ore) -Definizione del sistema di controllo della qualità della produzione agroalimentare (60 ore) -Etichettatura e tracciabilità dei prodotti agro-alimentari (60 ore) -Gestione dei processi produttivi e controllo della qualità agroalimentare (60 ore) -Organizzazione degli approvvigionamenti e della movimentazione dei prodotti (60 ore) -Organizzazione del processo produttivo agro-alimentare (60 ore) -Smaltimento degli scarti di lavorazione (60 ore) -Stage in azienda al termine del percorso (180 ore) Al termine del Corso sarà rilasciata una Qualifica professionale in tecnico del controllo della produzione e qualità alimentare. Assicurati un posto in aula, l’iscrizione è gratuita!
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.