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Diplomato ambito


Elenco delle migliori vendite diplomato ambito

Genova (Liguria)
Quanta Tech organizza, per importante azienda del settore delle telecomunicazioni, un corso di formazione gratuito per la figura di operaio telecomunicazioni. Il corso di formazione ha l'obiettivo di formare la figura di Palificatore: l'attività consiste nella realizzazione e sostituzioni di linee aeree palificate. Requisiti richiesti: - Diploma indirizzo tecnico - Buona conoscenza strumenti informatici - Gradita breve esperienza nel ruolo - Non soffrire di vertigini; - Patente B; - Predisposizione al lavoro manuale. Altre informazioni L'intervento formativo è gratuito e finanziato attraverso il fondo Formatemp. Il corso ha una durata di 2 settimane, 1 settimana in FAD e 1 settimana in presenza. Inizierà a fine giugno, si svolgerà dal lunedì al venerdì. La sede di lavoro sarà Chiavari (GE).
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Brescia (Lombardia)
Lavorando srl SB seleziona n.1 Diplomato Informatico per società informatica. La società che realizza una piattaforma web divenuta uno standard per il mondo bancario italiano ricerca una risorsa da inserire nel proprio organico. Nell'ambito del servizio di assistenza agli uffici centrali di banche e società di servizi la persona dovrà rispondere ai clienti con approccio orientato alla risoluzione dei problemi. Per questo il candidato dovrà acquisire conoscenza approfondita del servizio offerto ed essere capace di analizzare e il codice sorgente per implementare migliorie sulla base delle esigenze degli utilizzatori. La persona verrà formata da personale senior all'interno dell'azienda e da personale esterno. Completano il profilo ottime capacità logiche e di problem solving. Sede di lavoro: Brescia. CCNL applicato: Commercio
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Brescia (Lombardia)
Lavorando srl SB seleziona n.1 Perito Informatico per azienda leader nel settore informatico. La società che realizza una piattaforma web divenuta uno standard per il mondo bancario italiano ricerca risorse da inserire nel proprio organico. Nell'ambito del servizio di assistenza agli uffici centrali di banche e società di servizi la persona dovrà rispondere ai clienti con approccio orientato alla risoluzione dei problemi. Per questo il candidato dovrà acquisire conoscenza approfondita del servizio offerto ed essere capace di analizzare e il codice sorgente per implementare migliorie sulla base delle esigenze degli utilizzatori. La persona verrà formata da personale senior all'interno dell'azienda e da personale esterno. Completano il profilo ottime capacità logiche e di problem solving. Zona di lavoro Brescia.
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Italia
Per azienda operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un Perito Meccanico neo diplomato. Si richiedono minime competenze in ambito meccanico (calibro, lettura del disegno tecnico), il possesso del diploma di perito meccanico. Si offre inserimento tramite agenzia finalizzato a valutare la risorsa che sarà poi assunta in Apprendistato
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Italia
Per importante azienda cliente di Parma siamo alla ricerca di un perito neo diplomato in ambito elettronico/elettrotecnico/informatico Si offre percorso di crescita sulla parte di automazione industriale Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione.
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Milano (Lombardia)
Sei un neodiplomato in ragioneria? Hai voglia di fare esperienza nel settore amministrativo? Vuoi metterti in gioco con uno stage?  Ti stiamo cercando!     Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro, filiale di Rho, ricerca per azienda operante nel settore dei servizi: STAGE IN AMMINISTRAZIONE La risorsa, affiancata da figure più senior, si occuperà della gestione amministrativa, dell'inserimento dei dati e sarà di supporto nella parte contabile.      Il candidato ideale si è da poco diplomato, in ragioneria verrà considerato un plus, ha voglia di mettersi in gioco dimostrando competenze e professionalità.     L'attività si svolgerà presso la nostra azienda cliente sita in Cormano. Da lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.  Con contratto di stage.  I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Italia (Tutte le città)
Organismo Nazionale Settore Prevenzione Salute Pubblica offre inserimento part-time in programmi nazionali da stanziare per l’anno 2023 a laureati discipline scientifiche e diplomati tecnici di laboratorio chimico clinico. Ottime possibilità personali, dopo inserimento associativo nell'Organismo Nazionale di Prevenzione, per sviluppo operativo dei programmi condivisi, nell’ambito della propria area territoriale di residenza ed in autonomia economica. Compenso regolamentato secondo la legislazione vigente per gli Enti del Terzo Settore.
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Biella (Piemonte)
Si offre lavoro per giovani qualificati o diplomati motivati Azienda del settore metalmeccanico – meccanica di precisione – in continuo sviluppo ed alla ricerca di nuove figure professionali offre lavoro per la propria attività che svolge nel biellese da oltre 35 anni per la mansione di programmatore cad/cam. La risorsa inserita si occuperà della trasformazione del solido in programma/linguaggio macchina. REQUISITI RICHIESTI: diploma o qualifica in ambito meccanico, buona capacità di lettura del disegno. Forma contrattuale sarà definita in base all'esperienza e capacità del candidato. Zona di lavoro: VIGLIANO BIELLESE. Completano il profilo serietà, disponibilità, flessibilità, ottima manualità e tanta voglia di apprendere.
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Colleferro (Lazio)
Diplomato in Ragioneria ed Perito Commerciale, con Patente E.C.D.L. Varie Esperienze in ambito Amministrativo/Contabile/Ragioneria. Mansioni Prevalenti svolte: Supporto alla Gestione Amministrativa Aziendale - Addetto alla Gestione di Fatture Attive/Passive - Rapporto con Clienti ed Fornitori - Archiviazione Documentazione Amministrativa - Riconciliazione Estratti Conti Bancari - Registrazione Documenti Contabili (Fatture Attive/Passive - Fuori Campo I..V.A - Riepilogo Paghe - Ecc.}. Automunito. Mobilità: Frosinone (Città e Provincia Morolo - Ferntino - Paliano confini con la Provincia di Roma Sud) / Roma (Città e Provincia) / Cori Cisterna di Latina. Non Disponibile a Lavorare nei Fine Settimana. Contratto: Tempo Determinato / Tempo Indeterminato. No Vendita/Porta a Porta/Telemarketing. Pronto ad dettagliare quanto scritto in precedenza ed ad un eventuale colloquio
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Palermo (Sicilia)
Diplomato in discipline tecnico-commerciale, sono dotato di ottime capacità organizzative, comunicative, negoziali, abituato a lavorare in ambienti e team multiculturali, grazie all'esperienza maturata in ambito dei contact center outbound e alle lingue straniere conosciute. Sono sempre determinato al raggiungimento degli obiettivi fissati, con umiltà, precisione, serietà professionale, autonomia, spirito collaborativo, ed entro le scadenze previste. Possiedo rapide capacità di apprendimento e adattamento, con desiderio di continuare a imparare e migliorare ogni giorno. Vorrei mettere a completa disposizione le mie competenze (più in dettaglio nel curriculum vitae), al servizio di un'azienda commerciale e/o di servizi alle imprese.
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Italia (Tutte le città)
Diplomato alberghiero-turistico, con esperienza in ambito ricettivo, conoscenza lingue, cerco qualsiasi tipo di lavoro, tranne vendita porta a porta, call center. Invio curriculum su richiesta.
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Genova (Liguria)
Mansione Ti sei diplomato da poco e sei interessato ad un'esperienza di tirocinio? Hai una propensione per l'ambito amministrativo? Randstad cerca te!   Randstad Italia, filiale di Genova, ricerca per cliente un impiegato amministrativo da inserire in tirocinio. Responsabilità La risorsa selezionata si occuperà di affiancare i colleghi nella gestione ed evasione degli ordini, oltre che della stesura delle prima nota e registrazione fatture attive/passive. Competenze Sei il candidato che stiamo cercando se: -ti sei diplomato da poco, -sei interessato ad un percorso di tirocinio, -hai una propensione per l'ambito amministrativo, -possiedi una buona conoscenza del pacchetto Office.   Si offre tirocinio di 6 mesi finalizzato all'inserimento in azienda.  Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
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Parma (Emilia Romagna)
L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile Coordinamento di Struttura RSA Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio”, • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente –Cliente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia Il candidato ideale • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Bobbio (Prov. Di Piacenza) è richiesta residenza nelle zone limitrofe.
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Cremona (Lombardia)
L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile dei Servizi di Struttura Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio”, • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente –Cliente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia Il candidato ideale • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Bobbio (Prov. Di Piacenza) è richiesta residenza nelle zone limitrofe.
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Ferrara (Emilia Romagna)
Gruppo euroconsulenti sezione provinciale di Ferrara, seleziona nell'ambito territoriale di Ferrara per la sede in centro storico di Via Mazzini, un diplomato/a ragioniere anche senza esperienza con disponibili almeno 12 ore a settimana per lavoro part time annuale. Consulente Energetico Ambiente ed Energia per la sede di Ferrara centro storico. Opportunità direzionale e imprenditoriale in un contesto fortemente in crescita. Operiamo per conto di una cooperativa di consumatori leader nel settore della GDO. Descrizione Il candidato ideale, riportando direttamente all'Area Manager, avrà le seguenti responsabilità: utilizzare la formazione messa a disposizione gratuitamente e il trimestre di affiancamento al fine di migliorare le proprie capacità e performance realizzare azioni indirizzate all'aumento del sell out del punto vendita in collaborazione con il coordinatore territoriale area della provincia di Ferrara raggiungere gli obiettivi di soddisfazione, redditività marginalità e crescita personali gestione del portafoglio clienti del punto vendita predisposizione dei preventivi per i prodotti: caldaie, assistenza tecnica, impianti fotovoltaici, modulo riscaldamento infrarossi, batterie di ricambio solare, sistemi di depurazione delle acque, Profilo del Candidato Il candidato ideale è diplomato in ragioneria o ha maturato esperienze in caaf, assicurazioni, e attività di gestione pratiche clienti. Disponibile a lavorare in punti vendita della GDO di Ferrara in centro storico. Colloqui da effettuare il giovedì mattina o pomeriggio nella seconda sede di Ferrara, in via Modena. Si prega di inviare il proprio cv, tramite il portale Per questa sede del centro storico si prediligono persone che abitano e si muovono agevolmente in città.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, storica società specializzata nella produzione di componenti e sistemi per impianti elettrici in bassa tensione in ambito civile, terziario ed industriale, ci ha incaricato di ricercare Business Developer per il mercato Italiano ed Estero. La figura ricercata, collabora con il Business Developer Manager e con i colleghi dell’area Vendite Italia e Estero della Società, e avrà il compito di implementare le strategie commerciali contribuendo in maniera attiva alla crescita del fatturato e delle quote di mercato nelle zone assegnate. Responsabilità: Ricerca nuovi clienti e visite mirate in Italia ed all’estero Gestione parco clienti (offerte, verificate il servizio verso i clienti e loro soddisfazione) Inserimento dei dati in questionari per VL Imparare a conoscere 100% il catalogo ATEX Interpretazione delle esigenze tecniche del cliente Interfacciamento con i commerciali vendite Italia e Vendite estero per evitare sovrapposizioni su clienti o distributori Trasferte sul territorio nazionale e soprattutto estero Requisiti richiesti: Diplomato o laureato in indirizzo scientifico, preferibilmente elettronica ed elettrotecnica. Esperienza in una posizione analoga (funzionario commerciale, key account, business developer) in azienda di prodotti tecnici nell’ambito dell’elettrotecnica / elettronica / automazione industriale Esperienza commerciale nei mercati esteri Conoscenza dell’Italiano (C1 C2) l’Inglese (B1 B2). Gradita conoscenza di un’altra lingua straniera (Francese, Spagnolo, Tedesco) Conoscenze tecniche: Principi tecnici nell’ambito dell’elettrotecnica / elettronica, capacità di lettura di elaborati grafici (schemi elettrici unifilari, topografici). Capacità di promozione / vendita: Individuazione delle necessità del Cliente, definizione proposta di prodotto,stesura offerte ed accordi commerciali, reperimento informazioni tecnico commerciali relative ai prodotti della concorrenza, conoscenza documenti di vendita principali
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, storica società specializzata nella produzione di componenti e sistemi per impianti elettrici in bassa tensione in ambito civile, terziario ed industriale, ci ha incaricato di ricercare Business Developer per il mercato Italiano. La figura ricercata, collabora con il Business Developer Manager e con i colleghi dell’area Vendite Italia della Società, e avrà il compito di implementare le strategie commerciali contribuendo in maniera attiva alla crescita del fatturato e delle quote di mercato nella propria zona. Requisiti richiesti: Laureato o diplomato in indirizzo scientifico, preferibilmente elettronica ed elettrotecnica. Esperienza in una posizione analoga (funzionario commerciale, key account, business developer) in azienda di prodotti tecnici nell’ambito dell’elettrotecnica / elettronica / automazione industriale Conoscenze tecniche: Principi tecnici nell’ambito dell’elettrotecnica / elettronica, capacità di lettura di elaborati grafici (schemi elettrici unifilari, topografici). Capacità di promozione / vendita: Individuazione delle necessità del Cliente, reperimento informazioni tecnico-commerciali relative ai prodotti della concorrenza, conoscenza documenti di vendita principali. Competenze trasversali: Elevata capacità di comunicazione e di relazione interpersonale; Autonomia, intraprendenza, forte orientamento all'obiettivo e determinazione le sfide che si presenteranno. Conoscenze linguistiche: Italiano (C1 - C2) Inglese (B1 - B2) Conoscenza della zona Nord Italia Disponibilità a trasferte per gestione Clienti assegnati, partecipare a fiere di settore, eventi, eventuali corsi di formazione, ecc. ecc.
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Lucca (Toscana)
Per azienda operante in ambito metalmeccanico, selezioniamo un neolaureato/diplomato in ambito tecnico/automazione o gestionale da inserire in ambito Customercare. La risorsa dovrà gestire le problematiche segnalate dai clienti, dallanalisi allindividuazione delle soluzioni. Sono richiesti: - buona familiarità con il pacchetto Office ed è gradita eventuale pregressa esperienza in attività di impiantistica elettrica/montaggio macchine automatiche. - ottima conoscenza della lingua inglese - disponibilità a brevi trasferte. Si propone iniziale inserimento diretto, in apprendistato. Luogo di lavoro: provincia di Lucca Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Vicenza (Veneto)
Solida azienda operante nel settore elettromeccanico, con più di 500 dipendenti, ricerca un Tecnico Addetto al Montaggio e Avviamento degli Impianti che vengono progettati e sviluppati per l’automazione della produzione interna. Il candidato ideale è un diplomato in meccanica o meccatronica con almeno 5 anni di esperienza nell’ambito del montaggio, avviamento o assistenza meccanica in aziende operanti nel settore dell’automazione industriale. Sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza nella realizzazione di sistemi pneumatici e avere competenze nell’ambito elettrico. La posizione non prevede trasferte. Doti di dinamicità, capacità di lavorare in team e autonomia nello svolgimento dei compiti assegnati completano la figura ricercata. L’inserimento è come come operaio specializzato o impiegato. La sede di lavoro si trova nelle immediate vicinanze di Sandrigo (VI).
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Milano (Lombardia)
Mansione Sei diplomato/a in ambito biologico? Ti piacerebbe lavorare nel settore della ricerca?  Randstad Italia filiale di Rozzano (MI) sta cercando te. La risorsa verrà inserita in un'Azienda leader nella ricerca, presente a livello internazionale.  Responsabilità Il/la candidato/a dovrà lavorare all'interno dei laboratori a contatto con le cavie occupandosi dell'igiene delle gabbiette, somministrazione di alimenti e cura dell'animale.  Inizialmente verrà inserito nella sede di Calco (LC) per un periodo di formazione. Raggiunta l'autonomia nella mansione la risorsa verrà spostata all'interno dei laboratori in provincia di Milano e se disponibile nelle sedi estere.      Competenze Il/la candidato/a dovrà:  essere in possesso di un diploma in ambito biologico e/o laurea triennale  avere possibilità di lavorare a contatto con gli animali  essere disponibile al trasferimento estero (Germania; Francia...)  conoscere la linqua inglese  avere la possibilità di indossare dispositivi di protezione individuale  essere automunito/a  
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Torino (Piemonte)
Il nostro Cliente: Azienda operante nel settore metalmeccanico Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO CONTROLLO QUALITA' SALA METROLOGICA Il lavoro: L'attività prevede il controllo dei particolari meccanici prodotti attraverso l’ausilio di particolare strumentazione metrologica. E’ prevista, inoltre, la redazione di schede tecniche di conformità ed il supporto alla produzione in ambito di qualità. Il profilo: ll candidato ideale è un brillante diplomato in ambito meccanico o con titolo di studio equivalente che ha maturato esperienza in controllo qualità. In collaborazione con il proprio responsabile si occuperà del controllo qualità in sala metrologica ed attraverso l’ausilio degli strumenti di misura. E’ richiesta un’ottima conoscenza del disegno meccanico e nozioni base di CAD. E', inoltre, richiesta un'ottima conoscenza del pacchetto office. Farà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Si richiede auto propria. Completano il profilo buone doti comunicative, iniziativa e problem solving. Il contratto: contratto da Definire Zona di lavoro: pressi Ciriè
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Milano (Lombardia)
Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento del proprio organico e gruppi di lavoro presso propri clienti ricerca su Milano, ricerca un sistemista Architect in ambito Middleware infrastrutture Operation DataCenter. Il candidato ideale è un ingegnere con Laurea in Telecomunicazioni / Ingegneria informatica o diplomato con esperienza equivalente, e seniority 7-9 anni ed abilità come di seguito riportato: • Ottima conoscenza Platform Container IAAS/PAAS ed orchestratore Kubernetes • Analisi e implementazioni di architetture su Aws Public Cloud • Analisi e Implementazioni di architetture di Log Monitoring e Analisys mediante ELK Stack • Analisi e Implementazioni architetture distribuite di event streaming tramite lo stack KAFKA Sede di lavoro: Smart Working / Milano Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.", per tanto i candidati interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento SARC-0521-SWMI.
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Genova (Liguria)
Sede di lavoro: Genova Rif. 4681 EDP99 Il nostro cliente è una tra le più importanti software-house italiane. I loro programmi si occupano di un'ampia varietà di applicazioni. Le aree principali sono: software di fatturazione, contabilità, gestione fiscale e commerciale.Sta crescendo molto e per la sua sede situata a Genova ci ha incaricato di selezionare un valido: SPECIALISTA SERVIZI POST-VENDITA AREA INTEGRAZIONIAppartenente alle Categorie Protette IL PROFILO: pensiamo a un diplomato o laureato con esperienza in ruoli di Supporto Tecnico Clienti/Help in linea in aziende di medie dimensioni (preferibilmente software house). Diamo per scontata una buona cultura in ambito tecnico ' informatico, una buona conoscenza del linguaggio SQL, una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a brevi trasferte Italia/estero. L'eventuale capacità nell'ambito dello sviluppo software costituirà titolo preferenziale. LA PERSONA: dovrà possedere ottime capacità relazionali, di problem solving e di gestione dello stress. IL RUOLO: all'interno del team di gestione e sviluppo integrazione, alla risorsa verranno affidate le seguenti attività: fornire supporto tecnico ai clienti (via telefono, sessione controllo remoto o raramente presso la sede del cliente); creare e manutenere tutta la documentazione di prodotto, help in linea e corsi in e-learning; effettuare test di prodotto. Sarà infine previsto un percorso di formazione interno per acquisire le competenze specifiche. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento del proprio organico e gruppi di lavoro presso propri clienti ricerca sistemisti per attività di Hardening per Ingegneria Data Core su apparati di sicurezza di rete e Firewall. Il candidato ideale è un ingegnere con Laurea in Telecomunicazioni / Ingegneria informatica o diplomato con esperienza equivalente, e seniority 4-6 anni ed abilità come di seguito riportato: • Conoscenza ed abilità ad operare su apparati CISCO (Asa); • Conoscenza ed abilità ad operare su apparati JUNIPER, Fortinet (Fortigate); • Conoscenza ed abilità ad operare in ambito Check-Point & Load balancer. Sede di lavoro: Smart Working Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.", per tanto i candidati interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento SSE-0721-SW.
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Roma (Lazio)
Mansione Sei un giovane diplomato alla ricerca di un’opportunità lavorativa in ambito energetico? Valuti aziende focalizzate su innovazione tecnologica e digitalizzazione del business in cui iniziare un percorso di formazione e sviluppo? Randstad Hr Solutions, agenzia per il lavoro, ha l’opportunità che fa per te! In un’ottica di potenziamento dell’area di Gestione Rete di Italgas Reti, siamo alla ricerca di giovani laureati e laureate in ingegneria da inserire – su tutto il territorio nazionale – nell’area di staff dei Poli territoriali, per il seguente profilo: • Tecnico di distribuzione   Responsabilità per le seguenti principali attività: • assistere all’attività di controllo del cantiere, finalizzata al monitoraggio dell’andamento  dei lavori nel rispetto delle norme contrattuali, alla verifica della rispondenza delle opere  realizzate a quanto previsto dai progetti autorizzati e dalle modalità di esecuzione  previste, e al controllo del rispetto da parte delle Imprese appaltatrici delle norme vigenti  in materia di cantieri e sicurezza; • supportare la predisposizione, verifica e gestione della documentazione attinente i  lavori di cantiere; • assistere nel coordinamento delle Imprese Appaltatrici; • curare gli aggiornamenti cartografici al fine di assicurare la corretta rispondenza della  rappresentazione a sistema al progetto realizzato; • condurre sopralluoghi sui cantieri finalizzati alla preventivazione dei lavori relativi a  estensioni/modifiche del sistema distributivo richiesti da terzi; • supportare la schedulazione delle attività operative, delle risorse e dei fabbisogni di  beni e servizi; • acquisire permessi, servitù, autorizzazioni e concessioni amministrative presso gli enti  preposti; • coordinare le attività di Pronto Intervento, interfacciandosi con il Centro Chiamate per  gli allarmi da telecontrollo, gestire gli interventi di PI necessari; • prestare assistenza alle attività di supporto, quali: gestione dei mezzi e delle  attrezzature, attività di formazione e di ottenimento e mantenimento delle certificazioni;  monitoraggi di competenza. Competenze Percorso di studi - Diploma in Perito Meccanico/Elettronico, e/o Laurea in Ingegneria (es. Meccanica,  Elettrica, Elettrotecnica, Energetica, Industriale, Civile) Skills tecniche - buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Outlook, Project, Access); - conoscenze Informatiche sul sistema SAP;  - buona conoscenza della lingua inglese; - conoscenza degli orientamenti e delle principali tecnologie digitali. - Patente di tipo B; Esperienza - Requisito preferenziale è rappresentato da un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di  assistente alla Direzione Lavori, nell’ambito del controllo e gestione tecnica, contabile  e amministrativa dell’esecuzione delle attività contrattuali relative a cantieri per la  realizzazione di opere civili, preferenzialmente reti di trasporto/distribuzione gas o  acqua, opere lineari quali opere stradali. Soft skills - capacità di lavorare in team e per progetti - efficacia relazionale e comunicativa, analisi e problem solving - orientamento al risultato - organizzazione efficace del lavoro e della priorità, curiosità, intraprendenza e  propositività   Sede di lavoro: Roma La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Brescia (Lombardia)
Azienda operante nel settore della comunicazione, web marketing e software developing, con sede a Manerbio (Brescia), è in cerca di una figura da inserire nel proprio organico con il ruolo di "Web & Software Developer", con le seguenti caratteristiche: Formazione: - Diplomato in ambito informatico. oppure - Laureando in informatica (laurea breve o magistrale), o con formazione equivalente; oppure - Laureando in ingegneria gestionale, o con formazione equivalente. Ai laureandi offriamo la possibilità di occuparsi di progetto per la gestione di una Start-up in ambito food, per poter incrementare l’esperienza lavorativa, e incentrare la stesura della tesi su di esso. Requisiti minimi: - Propensione ai rapporti interpersonali; - Doti di autonomia nella gestione dei progetti; - Spiccata attitudine all’utilizzo dei principali sistemi informatici; - Precisione e attenzione ai dettagli nel lavoro svolto; - Curiosità verso le novità; - Residenza massimo entro 25/30 km da Manerbio (BS). Principali mansioni: - Gestione interna aziendale; - Sviluppo Web App personalizzate; - Sviluppo software e applicativi; - Gestione servizi di hosting, caselle mail e PEC; - Gestione sistemistica. Mygladix offre: - Adeguato programma di formazione e affiancamento; - Un ambiente collaborativo; - Opportunità di crescita; - Rimborso spese. Esperienza: - Con o senza esperienza. Tipologia di inquadramento: - Contratto di collaborazione finalizzato all’assunzione. - È previsto un rimborso spese.
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Italia (Tutte le città)
Ragazzo di bella presenza, giovane e dinamico Cerco lavoro in qualsiasi ambito specializzato nell'ambito turistico- animazione, cameriere e caffetteria, uso del computer buona conoscenza dei programmi microsoft Cerco part-time o full-time prevalentemente con inizio mattinata Sono Diplomato in Perito aziendale corrispondente in lingue estere con una buona conoscenza della lingua inglese e francese. Poco Spagnolo. Sono un ragazzo che non si tira dietro a niente, aperto a qualsiasi esperienza, con tanta voglia di fare e di crescere, non mi piace star fermo. Una curiosità molto spiccata che mi permette di interessarmi a qualsiasi cosa. Attualmente sono Insegnante di danza nelle scuole, cerco un lavoro che possa essere incastrato con la mia passione di danzatore (laddove fosse possibile), lavoro a contatto con la gente sopratutto con i ragazzini (dai 6/7 anni fino ai 22/23) questo mi ha permesso di acquistare un empatia con le persone e capirle.
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Italia (Tutte le città)
BENIAMINO TALAMO VIA SAN SOSSIO.10 80049 SOMMA VESUVIANA (NAPOLI) TEL.3209449041 Oggetto: lavoro Egregio, sig Sono talamo beniamino 34 anni diplomato, coniugato ho tanta voglia, bisogno di lavorare,e posseggo un grande spirito di volonta"e sacrificio. Vorrei sottoporre alla vostra cortese attenzione, il mio interesse ad un'eventuale assunzione nella vostra azienda, leader nel settore. Come potete vedere dal curriculum vitae allegato, ho acquisito una buona professionalità nell'ambito commerciale, e sono pronto e interessato a cimentarmi in nuove esperienze in altro settore che mi permetterebbero di crescere professionalmente. Ritengo di essere una persona socievole, dinamica, volenterosa e desiderosa di apprendere cose nuove. IN AMBITO LAVORATIVO SONO MOLTO ESIGENTE E CREATIVO E DOTATO DI OTTIMO OCCHIO ANALITICO Vi comunico infine la mia più ampia disponibilità in rapporto alla definizione degli orari di lavoro, della tipologia di contratto e di periodi di formazione e la disponibilità ad effettuare trasferte. In riferimento al D.lgs. 196/2013 autorizzo ad utilizzare e trattare i dati personali contenuti nel curriculum RingraziandoVi per l'attenzione dedicatami, sono a disposizione per un colloquio informativo.Invio in allegato il mio curriculum vitae. Con i migliori saluti Beniamino Talamo In riferimento al D.lgs. 196/2013 autorizzo ad utilizzare e trattare i dati personali contenuti nel curriculum
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno a tutti, sono un ragioniere diplomato nel 2014 (corsi di studio serale), Ho già un lavoro part-time in presenza, zona Tione di Trento, vorrei impegnarmi a costruire il mio futuro assicurandomene uno sereno, in ambito professionale ed economico, lavorando in smartworking. Sono automunito, dotato di pc portatile, windows 10 ed 11 pro, conosco il pacchetto office, diverse versioni di Windows, Outlook, vari cloud, software as400. Cerco lavoro su Trento, Rovereto e paesi limitrofi. Ho un'esperienza decennale con mansioni di segreteria, gestione telefonate, pratiche amministrative, emissione fatture, inserimento documenti amministrativi e sono disposto ad imparare con entusiasmo qualsiasi cosa mi venga insegnata. Custodisco il segreto professionale per le informazioni che riceverò in ambito lavorativo. CV disponibile in formato.pdf a chi è veramente interessato. No perditempo. Grazie. Sono disposto a spostarmi anche per venire in sede.
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Somma Vesuviana (Campania)
BENIAMINO TALAMO VIA SAN SOSSIO.10 80049 SOMMA VESUVIANA (NAPOLI) TEL.3209449041 Oggetto: lavoro Egregio, sig Sono talamo beniamino 34 anni diplomato, coniugato ho tanta voglia, bisogno di lavorare,e posseggo un grande spirito di volontab'"'e sacrificio. Vorrei sottoporre alla vostra cortese attenzione, il mio interesse ad un'eventuale assunzione nella vostra azienda, leader nel settore. Come potete vedere dal curriculum vitae allegato, ho acquisito una buona professionalità nell'ambito commerciale, e sono pronto e interessato a cimentarmi in nuove esperienze in altro settore che mi permetterebbero di crescere professionalmente. Ritengo di essere una persona socievole, dinamica, volenterosa e desiderosa di apprendere cose nuove. IN AMBITO LAVORATIVO SONO MOLTO ESIGENTE E CREATIVO E DOTATO DI OTTIMO OCCHIO ANALITICO Vi comunico infine la mia più ampia disponibilità in rapporto alla definizione degli orari di lavoro, della tipologia di contratto e di periodi di formazione e la disponibilità ad effettuare trasferte. In riferimento al D.lgs. 196/2013 autorizzo ad utilizzare e trattare i dati personali contenuti nel curriculum RingraziandoVi per l'attenzione dedicatami, sono a disposizione per un colloquio informativo.Invio in allegato il mio curriculum vitae. Con i migliori saluti Beniamino Talamo In riferimento al D.lgs. 196/2013 autorizzo ad utilizzare e trattare i dati personali contenuti nel curriculum
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