-
loading
Solo con l'immagine

Dirette


Elenco delle migliori vendite dirette

ETICHETTE TERMICHE DIRETTE 4"X 6", ETICHETTE PERFORATE PER SPEDIZIONE, COMPATIBILI CON LE STAMPANTI DESKTOP NETUM NT-LP110A - 1 ROTOLO, 500 / ROTOLO
  • Specifiche: 4 "X 6" (500 etichette / rotolo) - 1 "core. Perforato per facile strappo. Perfetto per le etichette postali e di spedizione.
  • Etichette termiche dirette: 100% compatibile con NETUM NT-LP110A Stampante per etichette desktop - Non sono necessari inchiostro, toner o nastri!
  • Stampe cristalline e adesivi potenti: foderate con un adesivo potente, le nostre affidabili etichette termiche dirette sono perfette per le aziende e per la stampa di etichette di spedizione FBA, FedEx, USPS e UPS.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TELEFONO FISSO SPC OFFICE PRO CON IDENTIFICATORE DI CHIAMATE E 7 MEMORIE DIRETTE
  • Telefono fisso SPC Office Pro perfetto per il tuo ufficio. È un modello di telefono facile da usare con uno schermo illuminato con luce di colore azzurro per potere vedere bene chi ti sta chiamando
  • Include 7 memorie dirette per poter registrare i numeri che più usi
  • Tra le sue funzionalità il modello di telefono fisso SPC Office Pro include un calendario, data e ora, richiamata dell'ultimo numeor segnato, indicatore di chiamate nuove e ripetute, Muto/silenzio del microfono, funzione non disturbare (squillo spento) e molto altro
  • Possibilità di cambiare le melodie poiché ha 9 toni-melodie di suono diverso
  • Regola il volume di mani libere e dello squillo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPC COMFORT NUMBERS TELEFONO FISSO CON NUMERI GRANDI E TRE FOTI CON MEMORIE DIRETTE INCLUDE MANI LIBERE
  • Il telefono spc comfort numbers spicca tra gli altri telefoni fissi per i suoi tre pulsanti di memorie dirette con foto che ti consente di chiamare con un solo pulsante l'immagine
  • Tra le sue caratteristiche possiamo trovare i suoi 3 livelli di volume di squillo, mani libere, richiamata all'ultimo numero segnato e luce nello squillo
  • Qualcosa che caratterizza l'spc comfort numbers è che è un modello di telefono fisso compatibile con gli apparecchi acustici
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Dirette streaming Trasmettere in live streaming qualsiasi evento, comunicare con il mondo in diretta video. Proporre il proprio evento in streaming, costituisce un valore aggiunto per la tua azienda che vuole allargare i suoi confini territoriali di vendita e marketing. Una soluzione ideale per aumentare la propria visibilità sul web, raggiungere più persone in tempo reale, presentare i propri prodotti e rendere partecipi migliaia di persone al tuo evento in tutto il mondo. Grazie ai nostri servizi le vostre conferenze potranno essere videoregistrate e diffuse in diretta sul web abbattendo i costi di convegni o conferenze. Tutto questo per mezzo di una piattaforma multimediale che permette di connettersi quando e dove si vuole. La nostra azienda vi fornirà i seguenti strumenti: • Riprese video con operatori • Trasmissione dell'intero evento via web • Supporto tecnico per integrare il video in diretta all'interno del vostro sito web. • • Info e contatti: • www.ema70service.it - info@ema70service.it • Tel: +39.02.99767745 - Mob: +39. 335.1292893 https://www.ema70service.it/dirette_streaming.php
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Un operatore video professionista, con esperienza ventennale, per la documentazione e ripresa video dei tuoi eventi, interviste, case history, testimonianze, lezioni video e-learning per corsi online, interventi di editing e montaggio video. Riprese video in Full HD e 4K con cinecamere e ottiche. A richiesta disponibile regia mobile con 4 telecamere, per realizzazione di dirette streaming live sul WEB, su Facebook o Youtube. Affidati a un team di professionisti attivi a Milano, Roma, Torino, Genova, Napoli, Firenze, Catania, Cagliari. Tra i clienti: Corriere della sera, Sole 24 Ore, BMW, Total, Intesa Sanpaolo, Unicredit, Fuji, Brembo, Mastercard, Oracle...
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Azienda leader mondiale caffè in capsula, cerca persone dinamiche e motivate da formare nell'ambito delle vendite dirette per degustazioni nuovi prodotti a nuovi clienti e conoscenti. Offriamo formazione gratuita, supporto e affiancamento da subito. Attraverso il corso di formazione si andranno a svolgere azioni insieme ad un collaboratore che seguirà passo passo l'inizio della vostra nuova attività autonoma. possibilità di crescere in azienda come figura leader e creare il proprio gruppo di lavoro con incentivi molto interessanti a livello retribuzione. Disponibilità immediata Full time Auto muniti inviare cv a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
società di servizi, operativa nel settore dell'Energia da più di un decennio Cerca nuovi partner a cui affidare mandati diretti di ENERGIA. Garantiamo professionalità, efficienza ed i massimi standard qualitativi. La nostra affidabilità è testimoniata da numerosi importanti clienti. Supportiamo i nostri Partners per semplificare ed ottimizzare i loro processi produttivi OFFRENDO: - Piano provigionale TOP - CRM gestionale ed inserimento pratiche con piena visibilità e massima trasparenza; - Back Office interno; - Nessuna limitazione territoriale; - Contatto constante tra Partner. Se gradirà rispondere alla nostra proposta saremo lieti di inviare ulteriori informazioni sui servizi di vostro interesse e potremo proporre un preventivo personalizzato in base alle vostre esigenze aziendali. Potrà contattaci allo 0117681296 oppure richiedere contatto rispondendo a questa mail.
Vista prodotto
Reggio Calabria (Calabria)
Per lo sviluppo della rete commerciale attiva su appuntamento si selezionano; -2 venditori esperti nel settore energia -1 venditore esperto nel settore della telefonia -2 area manager 24 group ti offre un sistema unico e sicuro: -7-8 appuntamenti qualificati al giorno -pagamento settimanale dal primo contratto,per sempre -supporto back office dedicato,gratuito,sempre. -possibilita' di carriera se sei esperto nel settore chiedi info dirette qui per conoscere il nostro sistema unico in italia. info dirette ora 3924063838 3924066903 Se anche tu vuoi aumentare i tuoi fatturati, se anche tu cerchi una collaborazione seria, solida, sicura, se anche tu vuoi essere protagonista nel mondo della finanza agevolata, chiama ora. Prenota il tuo colloquio conoscitivo, chiama ora. Posti disponibili limitati. INFO DIRETTE QUI CHIAMA ORA 3924063838 Città: 
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
INDISPENSABILE, NECESSARIO il Requisito tecnico professionale di elettricista. (Evitare di scrivere se non hai il requisito) Art. 4. Legge 38 del 2008 Requisiti tecnico-professionali di Elettricista 1. in alternativa, uno dei seguenti: a) diploma di laurea in materia tecnica specifica conseguito presso una universita’ statale o legalmente riconosciuta; b) diploma o qualifica conseguita al termine di scuola secondaria del secondo ciclo con specializzazione relativa al settore delle attivita’ di cui all’articolo 1, presso un istituto statale o legalmente riconosciuto, seguiti da un periodo di inserimento, di almeno due anni continuativi, alle dirette dipendenze di una impresa del settore. Il periodo di inserimento per le attivita’ di cui all’articolo 1, comma 2, lettera d) e’ di un anno; c) titolo o attestato conseguito ai sensi della legislazione vigente in materia di formazione professionale, previo un periodo di inserimento, di almeno quattro anni consecutivi, alle dirette dipendenze di una impresa del settore. Il periodo di inserimento per le attivita’ di cui all’articolo 1, comma 2, lettera d) e’ di due anni; d) prestazione lavorativa svolta, alle dirette dipendenze di una impresa abilitata nel ramo di attivita’ cui si riferisce la prestazione dell’operaio installatore per un periodo non inferiore a tre anni, escluso quello computato ai fini dell’apprendistato e quello svolto come operaio qualificato, in qualita’ di operaio installatore con qualifica di specializzato nelle attivita’ di installazione, di trasformazione, di ampliamento e di manutenzione degli impianti di cui all’articolo 1. installazione di impianti civili e industriali
Vista prodotto
Reggio Calabria (Calabria)
Per lo sviluppo della rete commerciale attiva su appuntamento si selezionano; -2 venditori esperti nel settore energia -1 venditore esperto nel settore della telefonia -2 area manager 24 group ti offre un sistema unico e sicuro: -7-8 appuntamenti qualificati al giorno -pagamento settimanale dal primo contratto,per sempre -supporto back office dedicato,gratuito,sempre. -possibilita' di carriera se sei esperto nel settore chiedi info dirette qui per conoscere il nostro sistema unico in italia. info dirette ora 3924063838 3924066903 Città: 
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -           Divisione Head Hunting -           Divisione Temporary Management -           Divisione Top Manager -           Divisione Middle Management -           Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA FISCALITA' E CONTENZIOSO: Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti storico in fase di ampliamento e acquisizione altra struttura altrettamto solida, sito a Milano centro, e ricerca per ampliamento un commercialista focus area ordinaria, fiscale a cui affidare un pacchetto di clienti e relativa attività di consulenza fiscale e societaria. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni:Il professionista ricercato sarà adibito alla gestione di un pacchetto clienti composto prevalentemente da società di capitali, occupandosi della predisposizione dei bilanci, delle dichiarazioni fiscali e adempimenti. Dovrà fornire ai clienti consulenza, ordinaria e straordinaria, in materia di imposte dirette ed indirette e dovrà aver maturato specifiche competenze nelle seguenti attività: a) dichiarazioni di successione, aperture e proroghe PEC, interfaccia Ag Entrate e Camera di Commercio; b) redazione bilancio: consolidato nazionale, redazione bilancio IV direttiva, nota integrativa, relazione sulla gestione e documenti connessi c) redazione dichiarativi: Ires, Irap, Irpef, modelli redditi sc, pf, enc, 730, 770, iva d) consulenza fiscale: predisposizione dei dichiarativi fiscali, calcolo imu/tasi, locazioni, comodati, risposta a specifici quesiti in tema di imposte dirette e indirette e) consulenza societaria: redazione verbali assemblee e cda, tenuta libri sociali, assistenza in operazioni straordinarie f) consulenza presso cliente: assistenza contabile-fiscale presso clienti dello studio, al fine di supportare le attivita' di controllo di gestione della clientela g)gestione attività di contenzioso tributario.  Requisiti richiesti:Titolo di Studio: Laurea Specialistica, preferibile indirizzo Libera professione. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale.  Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Appezzata conosenza del Software IPSOA Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in autonomia.   Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta:Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con l'esperienza  Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Nei pressidi zona 5 giornate.  Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere  Rif: CG/cc La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003 Sede di lavoro: Nei Pressi Di Cantù, CO (Italia)  Sede di lavoro: Milano (MI)
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA FISCALITA' E REVISIONE Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito nei pressi di Cantù e ricerca per ampliamento un commercialista focus area ordinaria, fiscale a cui affidare un pacchetto di clienti e relativa attività di consulenza fiscale e societaria (il tutto sulla base della seniority dei candidati). Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato sarà adibito alla gestione di un pacchetto clienti composto prevalentemente da società di capitali, occupandosi della predisposizione dei bilanci, delle dichiarazioni fiscali e adempimenti. Dovrà fornire ai clienti consulenza, ordinaria e straordinaria, in materia di imposte dirette ed indirette e dovrà aver maturato specifiche competenze nelle seguenti attività: a) supervisione e interazione con contabili gia’ presenti in studio b) redazione bilancio: redazione bilancio IV direttiva, nota integrativa, relazione sulla gestione e documenti connessi c) redazione modelli unici: modelli redditi sc, pf, enc, 730, 770, iva d) consulenza fiscale: predisposizione dei dichiarativi fiscali, calcolo imu/tasi, risposta a specifici quesiti in tema di imposte dirette e indirette e) consulenza societaria: redazione verbali assemblee e cda, tenuta libri sociali, assistenza in operazioni straordinarie f) consulenza presso cliente: assistenza contabile-fiscale presso clienti dello studio, al fine di supportare le attivita’ di controllo di gestione della clientela g)gestione attività di revisione contabile e legale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 2/3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Appezzata conosenza del Software OMNIA AGO INFINITY ZUCCHETTI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in team. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con l'esperienza Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Nei pressi di Cantù. Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: CG/cr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CAPO AREA / AREA MANAGER / KEY ACCOUNT MANAGER / SALES AREA MANAGER / RESPONSABILE VENDITE / BUSINESS DEVELOPMENT / TECNICO COMMERCIALE Importante opportunità professionale per una risorsa che si occuperà della gestione delle vendite per l’area Cento-Sud Italia con l’obbiettivo di garantire che la forza vendita fornisca alla clientela tutto il supporto legato al processo di vendita, in linea con gli obbiettivi aziendali di fatturato e marginalità per linea di prodotto. Compiti principali: Applicare le strategie di vendita definite con la Direzione Vendite; Coordinare la forza vendita per il raggiungimento degli obiettivi aziendali; Controllare le performance dei singoli venditori attraverso Analisi ABC clienti e ABC prodotti; Affiancare la forza vendita e presentare i piani di business alla Direzione Vendite; Gestire in prima persona i Clienti Chiave e i Gruppi di Acquisto; Organizzare meeting con il personale tecnico e commerciale per aggiornare i processi di vendita e di fidelizzazione dei nuovi prospect; Effettuare sopralluoghi in cantiere ed effettuare rilievi tecnici; Analizzare la concorrenza studiandone le strategie e l’evoluzione del mercato; Partecipare a fiere ed agli altri eventi aziendali; Partecipare attivamente alla formazione dei collaboratori attraverso la promozione di interventi formativi; Presenziare agli incontri periodici di Monitoraggio degli Andamenti (CoVen) e al processo decisionale correlato. Il profilo ideale: Ha una Laurea in Ingegneria Edile o Architettura o equivalente; Ha ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team; È capace di lavorare per obbiettivi nella gestione delle Vendite Dirette e delle Vendite Indirette. Ha una pluriennale esperienza lavorativa nell’area vendite; Può garantire una forte presenza sul territorio di competenza; Ha una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e del CRM L’inserimento sarà alle dirette dipendenze della società che offrirà un pacchetto retributivo in linea con l’effettiva esperienza del candidato e comprensivo di bonus - legato ai KPI’S personali raggiunti – e benefits. Sede di lavoro: Centro-Sud Italia.    - Keywords - #sales #commerciale #vendite #business #areamanager #manager #venditastrategica #strategia #Italia #crm #microsoftoffice #cercolavoro #jobopportunities #ingegnere #architetto #praxihr #edilizia #ingegneriaedile #tecnicocommerciale #cantieristica   Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)   Annuncio valido per: Regioni: [Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia]
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito nei pressi di Cantù e ricerca per ampliamento un commercialista revisore a cui affidare un pacchetto di clienti e relativa attività di consulenza fiscale e societaria (il tutto sulla base della seniority dei candidati). Riporto gerarchico/funzionale: Titolari dello Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato sarà adibito alla gestione di un pacchetto clienti composto prevalentemente da società di capitali, occupandosi della predisposizione dei bilanci, delle dichiarazioni fiscali e adempimenti. Dovrà fornire ai clienti consulenza, ordinaria e straordinaria, in materia di imposte dirette ed indirette e dovrà aver maturato specifiche competenze nelle seguenti attività: · supervisione e interazione con contabili già presenti in studio; · redazione bilancio: redazione bilancio IV direttiva compresa parte fiscale in autonomia, nota integrativa, relazione sulla gestione e documenti connessi; · redazione modelli unici: modelli redditi sc, pf, enc, 730, 770, iva; · consulenza fiscale: predisposizione dei dichiarativi fiscali, calcolo IMU/Tasi, risposta a specifici quesiti in tema di imposte dirette e indirette; · consulenza societaria: redazione verbali assemblee e CDA, tenuta libri sociali, assistenza in operazioni straordinarie; · consulenza presso cliente: assistenza contabile-fiscale presso clienti dello studio, al fine di supportare le attività di controllo di gestione della clientela; · gestione attività di revisione contabile e legale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche, abilitazione ed iscrizione alla professione di Commercialista e Revisore Legale dei Conti. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 2/3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata conoscenza del Software ZUCCHETTI. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in team. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva. Range di fatturazione 30/36K, in base all’esperienza maturata. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Nei pressi di Cantù. Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per implementazione organico dell’ufficio e del team commerciale. La risorsa selezionata dovrà trovare e visitare aziende lead a cui proporre il business aziendale, condurre trattative commerciali dirette, elaborare offerte commerciali, inserire informazioni a CRM, fare consulenza al cliente e customer care nel post-vendita. Attività in cui la risorsa verrà inserita: Sviluppo commerciale; Implementare le aziende clienti e quindi trovare aziende lead; proporre il business e vendere i servizi offerti; Condurre trattative commerciali dirette; Elaborare le offerte commerciali; Archiviazione gestionale e inserimento informazioni a CRM; Fare consulenza al cliente; Customer care nel post-vendita Requisiti richiesti: Diploma di scuola media superiore; Preferenziale ma non obbligatoria, Laurea di Primo Livello; Ottime capacità commerciali e gestionali e buone conoscenze a livello informatico; Ottima conoscenza e padronanza della lingua; Ottima conoscenza informatica del sistema operativo Windows; Gradita esperienza pregressa in aziende operanti nel settore gestionale; Preferibilmente automunito/a e residente in zone limitrofe; Conoscenza media della lingua inglese. Completano il profilo proattività, buone capacità di lavoro in autonomia, ottime doti relazionali e comunicative, competenze gestionali. Cosa offriamo: Possibilità di lavorare in un reparto software dinamico in continua evoluzione. Formazione all’approccio di analisi delle esigenze del cliente, e volta a potenziare le competenze informatiche all’uso e implementazione di software specifici. Tipologia contrattuale: Full Time Contratto e condizioni da definirsi in sede di colloquio Retribuzione fissa + percentuali Sede di lavoro: Vittorio Veneto (TV)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per implementazione organico dell’ufficio e del team commerciale. La risorsa selezionata dovrà trovare e visitare aziende lead a cui proporre il business aziendale, condurre trattative commerciali dirette, elaborare offerte commerciali, inserire informazioni a CRM, fare consulenza al cliente e customer care nel post-vendita. Attività in cui la risorsa verrà inserita: Sviluppo commerciale; Implementare le aziende clienti e quindi trovare aziende lead; proporre il business e vendere i servizi offerti; Condurre trattative commerciali dirette; Elaborare le offerte commerciali; Archiviazione gestionale e inserimento informazioni a CRM; Fare consulenza al cliente; Customer care nel post-vendita Requisiti richiesti: Diploma di scuola media superiore; Preferenziale ma non obbligatoria, Laurea di Primo Livello; Ottime capacità commerciali e gestionali e buone conoscenze a livello informatico; Ottima conoscenza e padronanza della lingua; Ottima conoscenza informatica del sistema operativo Windows; Gradita esperienza pregressa in aziende operanti nel settore gestionale; Preferibilmente automunito/a e residente in zone limitrofe; Conoscenza media della lingua inglese. Completano il profilo proattività, buone capacità di lavoro in autonomia, ottime doti relazionali e comunicative, competenze gestionali. Cosa offriamo: Possibilità di lavorare in un reparto software dinamico in continua evoluzione. Formazione all’approccio di analisi delle esigenze del cliente, e volta a potenziare le competenze informatiche all’uso e implementazione di software specifici. Tipologia contrattuale: Full Time Contratto e condizioni da definirsi in sede di colloquio Retribuzione fissa + percentuali
Vista prodotto
Italia
Il nostro scopo, attraverso l'utilizzo delle nostre amiche fidate-carte-, e' proprio quello di portarti via dallo stato di buio, di notte e di paura in cui sei, e di riportarti verso la luce, verso il giorno, verso la speranza in cui hai diritto ad essere!!! Cartomanti bravissimi, che non solo ti interpretano le carte, ma che ti ascoltano, sentono il tuo stato d'animo, VOGLIONO aiutarti a risolvere i tuoi dubbi, a stare meglio!!! Da Lunedi' 27 ottobre 2014 dalle 8 a mezzanotte tutti i giorni CHIAMACI spendendo pochissimo per smettere di vivere nel dubbio, nel tormento, nell'attesa!! 899.892.173 a soli 0.50 cnt da fisso (circa 10,00 euro per 20 minuti di consulto), e sole 0,80 cnt da cellulare, (x un massimo di 15 minuti a sole 12 ,00 euro!!!) oppure con CARTA DI CREDITO O PREPAGATA allo 0541.172.52.73 a soli 0,50 cnt sia da fisso che da cellulare (solo 10,00 euro per 20 minuti di consulto!!!) SCEGLI TRA I NOSTRI CARTOMANTI ONLINE QUESTA SETTIMANA: GEMMA codice 1 specialista in interpretazione dei sogni con estrazione eventuale di numeri da giocare; cristalloterapia e interpretazione delle sibille per svelare il futuro AMLETO codice 3 Tarologo specialista in tarocchi di Marsiglia LUISIANA codice 4 specialista in sibille in campo sia di amore che lavoro che soldi Se necessario, utilizza anche il pendolo e l'Oracolo della Cumana per domande dirette con risposte chiare e immediate. MARISOL codice 5 Numerologa, Lottologa. Dalla tua data di nascita ricava dei numeri che ti consiglia di giocare con l'augurio che ti portino fortuna. Interpreta le carte napoletane per le questioni di lavoro e soldi, e le sibille per le questioni d'amore. AZZURRA codice 6 Specializzata nelle carte degli Angeli e nell'interpretazione delle Rune KIRA codice 7 Interpretazione di vari tipi di carte a seconda del problema da trattare. All'occorrenza, si avvale anche dell'utilizzo del pendolo https://www.facebook.com/cartomantiSoleLuna http://cartomanziasoleluna.blogspot.it/
Vista prodotto
Italia
Per un importante azienda associata Avedisco l'agenzia di Bergamo è alla ricerca di agenti commerciali con varie e differenti esperienze di vendita, in particolare: -provenienti da vendita robot da cucina e creme, -commerciali esperti di presentazioni e dimostrazioni -provenienti da vendita aspirapolveri L'azienda offre : formazione a carico aziendale -prodotto esclusivo in Europa -provvigioni dirette e indirette -Possibilità apertura filiale -possibilità auto aziendale Inviare lettera di presentazione e CV a : gvezzoli49@gmail.com
Gratuito
Vista prodotto
Acerra (Campania)
La great system ricerca in Campania Team Leader fortemente motivati a cui affidare un gruppo di persone. Il ruolo del team leader prevede l'affiancamento sul campo e l'insegnamento della venduta. A tali figure professionali garantiamo fisso mensile oltre provvigioni sia sulle vendite dirette che del gruppo. Il prodotto è un multifunzione ossia un macchinario tecnologico. I team leader verranno formati a loro volta da manager esperti in ambito internazionale di marketing e sales. Vi è regolare contratto e formazione costante. Possibilità di sviluppo professionale e di carriera. Per selezioni e colloqui inviare Cv a francesco7113@outlook.it indicando il ruoo per cui ci si candida
Gratuito
Vista prodotto
Italia
PREVENTIVI TELEFONICI: infedeltà, pedinamenti, foto, identificazione anonimi, rintracci, recupero di sms cancellati da sim e di testi cancellati da computer, localizzazione elettronica di persone e auto. Tutte le investigazioni private affidate all’agenzia investigativa CSO.sas. di Leonardo Remorini vengono dirette personalmente dal titolare Leonardo Remorini, investigatore privato professionista da 30 anni, che può fornirVi un preventivo telefonico immediato al n° 335 314926 (24 ore su 24) o una consulenza riservata in Montecatini Terme o in Pontedera, disponibili per chiarimenti e spiegazioni anche con appuntamenti esterni in Vs. zona. Non teniamo alcun archivio di clienti e pratiche, per un’ assoluta segretezza presente e futura, e sappiamo bene che, se Vi serve un investigatore… Vi serve un investigatore esperto! PRINCIPALI ATTIVITA’ DELL’ AGENZIA INVESTIGATIVA  CSO.sas. di Leonardo Remorini - controllo ed accertamento di infedeltà, con foto, filmati, prove legali, documenti e testimonianze - appostamenti e pedinamenti: l’ agenzia investigativa CSO.sas. di Leonardo Remorini è autorizzata, con decreto del Ministero dell’ Interno della Prefettura di Pistoia ( PT ), ad effettuare il cosiddetto “pedinamento elettronico” con sistema gps di localizzazione - recupero di sms cancellati da sim e di testi cancellati da computer – identificazione anonimi - localizzazione elettronica di persone, autovetture, moto, scooter, merci – localizzatori antifurto - rintracci in Italia e all’ estero di persone e cose - indagini su telefonate anonime, lettere anonime, molestie  – identificazione di disturbatori - informazioni su persone per: situazione familiare, attività lavorativa, proprietà, numeri telefonici - accertamento di redditi – accertamenti patrimoniali, finanziari e ricerca di c/correnti - ricerche ereditarie – controllo di referenze: prima di assumere, di affittare ecc. - informazioni e documentazioni su (e per) attività private, professionali, commerciali e industriali - controllo e sorveglianza dei minori: frequentazioni, amicizie, comportamenti e contatti telefonici - test tossicologici anonimi da impronte digitali, capelli ecc.– analisi biologiche su tessuti - ricerca e recupero di refurtiva, auto, moto - ricerca e recupero di opere d’ arte trafugate - apparecchi investigativi: localizzatori, registratori audio-video, telefoni-spia per controllo minori - ricerca di prove, testimonianze e documentazioni per procedimenti civili  e  procedimenti penali. Pisa Lucca Massa Carrara Livorno Grosseto Arezzo Siena Prato Torino Milano Genova Venezia Verona Trento Udine Bologna Firenze Perugia Pescara L'Aquila Roma Napoli Bari Lecce Reggio Calabria Catanzaro Palermo Catania Cagliari Olbia Matera Ancona Aosta
Gratuito
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerca, per azienda commerciale, Addetto/a al banco reparto termoidraulico.La risorsa si occuperà di vendita al banco di prodotti idraulici e assistenza al cliente nell'acquisto di articoli per il bagno e sanitari.Siamo interessati ad incontrare candidati/e che abbiano maturato esperienza nella mansione in negozi o nella GDO o che abbiano maturato esperienza come tecnico idraulico e che siano interessati a svolgere attività di addetto/a vendita.Si richiede diploma in ambito termoidraulico o titolo di studio equivalente.Si propone inserimento alle dirette dipendenze dell'azienda cliente.Sede di lavoro: zona Legnano (MI)Data inizio prevista: 20/01/2020Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / ScaffalistiSettore: RETAILCittà: Legnano (Milano)Esperienza lavorativa: Commesso di punto vendita Idraulico / Operaio Termoidraulico Istruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito per la termotecnica Qualifica / Attestato - Tecnico - Operatore termico Competenze richieste: Meccanica - Conoscenza impianti idraulici, livello Discreto Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si seleziona un Consulente-Venditore Commerciale per filiale di TORINO. Il lavoro consiste nell'acquisizione nuovi clienti tramite visite dirette su appuntamenti prefissati, no porta a porta. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo, predisposizione al dialogo e contatto diretto con i clienti, motivazione. Inserimento in ambiente dinamico e stimolante. Si offre contratto a tempo determinato comprensivo di tutti gli oneri di Legge. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì 09.00/13.00- 14.00/18.00. La retribuzione prevede un fisso più provvigioni. Inviare Cv per celere contatto a meg.hr@meggroup.it indicando nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
ECOGENIAGROUP IGENIAL ® - Prodotti innovativi per l’ambiente. Azienda leader in Italia specializzata nel settore del trattamento acqua, per ampliamento rete vendita ricerca Venditori, dinamici e con capacità di lavorare in autonomia per la vendita di Igenial: prodotto innovativo a uso domestico Qualità che ricerchiamo: - Esperienza settore vendite dirette - Capacità di lavorare in gruppo - Autonomia organizzativa - Capacità di lavorare per obiettivi - Buoni rapporti interpersonali - Doti di comunicazione Cosa offriamo: - Periodo di formazione e pianificazione dell’attività attraverso un format collaudato con affiancamento sul campo. - Garantiamo FISSO, ottime provvigioni con nominativi programmati. - Bonus di sicuro interesse a raggiungimento di obbiettivi mensili, trimestrali e annuali. - Prodotti di ultima generazione e certificati. Il lavoro verrà svolto in autonomia ma in comunicazione con la direzione vendite a cui riporterà i dati della produzione, sarà seguito direttamente dalla direzione aziendale. Il presente annuncio è rivolto a professionisti con partita IVA iscritti all’enasarco o partita IVA door to door Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it Per info: www.igenial.it Per info: www.ecogeniagroup.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR) Il trattamento dei dati sarà effettuato con le seguenti modalità: manuale e informatizzata Il trattamento dei Suoi dati personali sarà effettuato, secondo i principi di correttezza, lealtà e trasparenza, attraverso strumenti manuali e informatici, con logiche strettamente correlate alle finalità del trattamento e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati e delle comunicazioni, nel pieno rispetto della normativa vigente posta a tutela della riservatezza. Il conferimento dei dati è Facoltativo e l’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata valutazione della candidatura. Periodo di conservazione In ogni caso i Suoi dati saranno utilizzati per il tempo necessario per dare esecuzione alle Sue richieste e archiviati per i quattro anni successivi per garantire la rintracciabilità, salvo ogni ulteriore obbligo di legge. Sicurezza dei dati Assicuriamo che i suoi dati siano sottoposti a misure di sicurezza che garantiscono la riservatezza degli stessi. Sono in atto procedure informatiche per evitare intrusioni non consentite per i dati memorizzati su supporto informatico, e impedimenti fisici per i dati memorizzati su supporto cartaceo. Assicuriamo che i dati che verranno acquisiti dalla nostra struttura nell’esecuzione delle attività concordate, saranno trattate nella massima riservatezza e non verranno divulgati a nessun titolo. Il titolare del trattamento è ECOGENIA srl – via Giosuè Carducci 101/D – 20851 Lissone (MB) DIRITTO DI ACCESSO AI DATI PERSONALI ED ALTRI DIRITTI - Art.7 Ecogenia garantisce l’esercizio dei diritti dell’interessato in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR. Per le condizioni consultare la policy privacy al link www.depuratoriacqualife.it/privacy I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: • Valutazione delle candidature • Comunicazione dei dati a società controllate e controllanti e/o collegate al Titolare, per eventuali ulteriori proposte di collaborazione.
Vista prodotto
Correggio (Emilia Romagna)
Per azienda operante nello stampaggio materie plastiche si ricerca un TECNICO DI LABORATORIO. La figura, alle dirette dipendenze del Responsabile di Produzione, si occuperà di: -supporto nella fase di ricerca e valutazione di nuovi materiali che permettano miglioramenti in termini di performance di prodotto o processo -analisi dei dati di failure analysis sui prodotti (quando la failure sia imputabile ai processi di stampaggio) e proposta di opportune azioni correttive -attività di reporting periodico sull’avanzamento dei progetti assegnati -analisi di mercato e benchmark su prodotti di settore. -laurea in Chimica Industriale/Scienze e Tecnologie dei materiali/Ingegneria dei materiali o altro corso di laurea analogo -esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo, maturati in aziende del settore stampaggio materie plastiche -comprovata conoscenza delle tecnologie di stampaggio ad iniezione -ottima conoscenza teoria di matematica, fisica e chimica dei materiali plastici -conoscenza della reologia dei materiali polimerici (abilità sull’analisi spettrometrica, analisi DSC, analisi strutturale e interpretazione dei risultati) -conoscenza della lingua inglese. Correggio (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un operaio addetto al macchinario taglio lamiera, appartenente alle categorie protette. Il candidato dovrà seguire le direttive del capo reparto rispettando le tempistiche richieste, inserire le misure e gestire la macchina. Si richiede qualifica in ambito tecnico disponibilità al lavoro su orario centrale esperienza pregressa, anche breve, in ambito produttivo buone capacità di gestire il lavoro in autonomia Requisito indispensabile l'appartenenza alle categorie protette l. 68/99 art. 1. Assunzione alle dirette dipendenze dell'azienda cliente. Zona di lavoro: Avigliana
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore manifatturiero, un responsabile di manutenzione. Il candidato, alle dirette dipendenze del direttore di stabilimento ed in diretto contatto con responsabile di produzione e con rspp, svolgerà le seguenti mansioni: - curare e garantire la corretta manutenzione elettrica, elettronica e meccanica degli impianti produttivi che lavorano a ciclo continuo; - aumentare l'efficienza degli impianti; - definire il piano di manutenzione a breve, medio e lungo termine; - monitorare i costi energetici; - gestire i ricambi; - collaborare alla stesura dei progetti di investimento; - proporre le azioni formative; - garantire il rispetto delle normative. Si richiedono: esperienza nel ruolo di 10-15 anni; conoscenza della lingua inglese; flessibilità di orario; laurea in ingegneria meccanica o elettrica o elettronica. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
24 group srl,consorzio di agenzie energia e telefonia ricerca attivamente sul territorio italiano: -consulenti esperti energia e telefonia -agenzie di vendita energia e telefonia -call center energia e telefonia 2 4 group grazie all'unione di tante agenti e agenzie mette a disposizione dei nuovi associati: -pagamento settimanale,dal primo contratto per sempre -possibilita' di appuntamenti qualificati -gettone a livello top -crm gratuito per verificare lo stato di avanzamento dei contratti -back office gratuito,disponibile,sempre -supporto per l'attivita di recuiting se anche tu vuoi essere il primo,se anche tu vuoi incassare i tuoi soldi settimana per settimana,se anche tu vuoi avere a disposizione appuntamenti,back office e crm a titolo gratuito chiedi info ora. info dirette qui 3924063838 3924066903
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Sei un agente esperto nel settore energia e telefonia? sei il titolare di un call center o di un agenzia? leggi qui con attenzione. 24 group primaria agenzia nel settore energia e telefonia ti offre una soluzione unica,completa,sicura: -pagamento settimanale dal primo contratto,per sempre -top brand nel settore -gettone ai massimi livelli di mercato -possibilita di appuntamenti per la tua rete vendita -supporto per la tua attivita di recruting -supporto dal back office,qualificato,gratuito. unisciti alla nostra grande squadra,chiedi info dirette qui 3924063838 3924066903
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Sei un consulente esperto nel settore energia e/o telefonia? sei il titolare di un call center? sei il titolare di un agenzia di vendita? ti piacerebbe incassare le tue provvigioni settimanalmente? ti piacerebbe avere sempre a disposizione un crm gratuito per monitorare la tua produzione? 24 group ti offre la soluzione completa,unica,per sempre: -pagamento settimanale dal primo contratto,per sempre. -crm gratis per monitorare la tua produzione,sempre. -back office dedicato,gratuito,qualificato,sempre. -supporto per l'attivita di recruiting,sempre. chiama e chiedi info dirette: 3924066903 3924063838
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Sei un venditore esperto ne settore energia e/o telefonia? sei il titolare di agenzia e vorresti dare appuntamenti alla tua rete senza sostenere i costi di un call center? vorresti incassare i compensi settimana per settimana? 24 group ti offre la soluzione completa,sicura,unica: -pagamento settimanale dal primo contratto,per sempre. -7-8 appuntamenti qualificati al giorno,sempre. -crm gratuito per monitorare la tua produzione,sempre. -call center nostro interno,a disposzione,sempre. chiedi ora info dirette qui: 3924063838 3924066903
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Sei un agente? sei il titolare di un call center o di un agenzia fisica sul territorio? sei alla ricerca di una soluzione definitiva per il tuo business? 24 group ti offre la soluzione unica,completa,dfinitiva: -top brand energia,telefonia,nleggio a lungo termine -pagamento settimanale dal primo contratto,per sempre -crm gratis,per sempre,per visualizzre in autonimia i tuoi contratti -supporto per il recruting -supporto da back office sepcializzato chiedi info dirette 3924063838 3924066903
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vuoi dare un accelerata al tuo fatturato? vorresti avere la certezza di incasso settimanale delle tue provvigioni? vorresti avere acesso illimitato e gratuito al crm costantamente? se sei un agente,un agenzia,il tiotlare di un call,se vuoi avviare la tua impresa noi ti offriamo la soluzione giusta: -pagamento settimanale dal primo contratto,per sempre -crm gratis,sempre,per visulizzare in autonomia lo stao di ogni singolo contratto -back office esperto e disponibile chiama ora e chidi info dirette 3924063838 3924066903
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerchi una soluzione definita per far crescere la tua impresa? sei un agente esperto? hai un agenzia sul territorio? hai un call center? vorresti incrementare il tuo fatturato? vorresti incassare piu velocemente le tue provvigioni? vorresti essere costantemente aggiornato sullo stato di avanzamento dei tuoi contratti? 24 group ti offre la soluzione concreta: -pagamento settimanale dal primo contratto,per sempre. -crm gratis,aggiornato,per avere visibilita' completa della produzione -top brand energia,telefonia,noleggio a lungo termine chiama e chidi info dirette: 3924063838 3924066903
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.