Diretto riporto
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LEMONI SNACK DUMMY PER CANI, PER BOCCONCINI E SNACK PER CANI, IDEALE PER L’ADDESTRAMENTO AL RIPORTO/BORSA DA RIPORTO/BORSA PER CIBO/BORSA PER BOCCONCINI/GIOCO RIPORTO - CON 2 ANNI DI GARANZIA
- Ideale per l'addestramento: i robusti manichini sono particolarmente adatti per l'addestramento dei cani. Non importa se siete a scuole di cane o se siete in grado di provare a ricompensare immediatamente il vostro cane con una ricompensa immediata dal sacchetto per dolcetti, il cane imparerà più velocemente quando ha fatto qualcosa correttamente.
- Migliora l'appetito: con il giocattolo funzionale per cani è possibile esercitare il riporto. Se il vostro cane ha un odore di cibo nel sacchetto, sarà sicuramente inseguito. Quando riporta il sacco di cibo Brav, è possibile premiare subito con un dolcetto.
- Materiale resistente: il manichino da allenamento è realizzato in un materiale robusto che può fornire una certa resistenza ai denti del cane. L'apertura della borsa è facile e sicura da chiudere grazie a una cerniera di alta qualità e due chiusure in velcro.
- Per cibo secco e bagnato: il piccolo sacchetto per il cibo per cani ha una tasca interna impermeabile ed è quindi adatto anche per cibo umido. Il manichino ha una capacità di 0,7 litri e quindi è possibile portare con sé abbastanza dolcetti.
- Design funzionale: i nostri sacchetti per cibo da asporto non sono solo buoni ausiliari per l'addestramento, ma hanno anche un ausilio per il lancio e sono quindi ideali come sacchetti da lancio.
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MYSTIQUE, BASTONCINO DA RIPORTO PER CANE, DIMENSIONI STANDARD, 500 G
- Perfetto per cuccioli, cani giovani e piccoli.
- Il bastoncino da riporto, con la sua speciale imbottitura, è rotondo e sufficientemente corto per essere afferrato senza problemi anche dai cani di taglia media.
- Impugnatura ergonomica.Si possono utilizzare anche sostanze odoranti.
- Bastoncino da riporto galleggiante.Bastoncino da riporto di ottima qualità.
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Italia (Tutte le città)
Il Controller Commerciale (M/F), si occuperà di:Budget e Forecast;Analisi marginalità;Analisi di costi generali;Costi dei servizi e costi di marketing;Analisi Stock e gestione magazzini;Conto economico.Realtà commerciale con filiali sul territorio italiano - fatturato oltre 400mlnControllo di gestione strutturato- Crescita Professionale e Autonomia- QlickviewIl Controller Commerciale (M/F) ideale, possiede:Laurea in Economia;Conoscenza della lingua inglese;Almeno 4/5 anni di esperienza nel ruolo;Conoscenza di Qlickview;Proattività e voglia di mettersi in gioco.Realtà commerciale del settore Retail con filiale nella provincia di Belluno, ricerca per ampliamento del controllo di gestione un Controller Commerciale (M/F) che si occupi di tematiche di marginalità e costi, con riporto diretto al CFO di Gruppo.Un'opportunità di carriera in un contesto giovane e dinamico del settore Retail nella provincia di Belluno, con un ruolo itinerante anche nelle diverse filiali della regione. Possibilità di crescita professionale a livello formativo, con diretto riporto al CFO di Gruppo.Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il Controller Commerciale (M/F), si occuperà di:Budget e Forecast;Analisi marginalità;Analisi di costi generali;Costi dei servizi e costi di marketing;Analisi Stock e gestione magazzini;Conto economico. Realtà Commerciale con filiali sul territorio nazionale >400mln fatturatoControllo di gestione strutturato - Autonomia - Marginalità/Costi - QlickviewIl Controller Commerciale (M/F) ideale, possiede:Laurea in Economia;Conoscenza della lingua inglese;Almeno 4/5 anni di esperienza nel ruolo;Conoscenza di Qlickview; Proattività e voglia di mettersi in gioco. Realtà commerciale del settore Retail con filiale nella provincia di Treviso Nord, ricerca per ampliamento del controllo di gestione un Controller Commerciale (M/F) che si occupi di tematiche di marginalità e costi, con riporto diretto al CFO di Gruppo.Un'opportunità di carriera in un contesto giovane e dinamico del settore Retail nella provincia Nord di Treviso, con un ruolo itinerante anche nelle diverse filiali della regione. Possibilità di crescita professionale a livello formativo, con diretto riporto al CFO di Gruppo. Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il Senior HR Specialist (M/F) si occuperà di:Amministrazione del Personale;Gestione contrattualistica;Conoscenza del processo paghe;Supporto al consulente del lavoro esterno;Presenze;Supporto all'Hr Director per tematiche sindacali/disciplinare.Oltre 400 dipendenti - storiche radici nel territorio - filiali nel mondoUfficio strutturato - riporto diretto all'HR Director - gestione di una risorsaIl Senior HR Specialist (M/F) ideale possiede:Laurea in discipline Giuslavoristiche/economia/consulenza del lavoro;Almeno 7/8 anni di esperienza nel campo;Conoscenza del processo di emissione del cedolino paga;Conoscenza base delle tematiche sindacali.Realtà strutturata della provincia di Padova del settore Manufacturing and Production che produce e commercializza il suo prodotto in Italia e nel Mondo, è alla ricerca di un Senior HR Specialist (M/F), da inserire all'interno del team a diretto riporto dell'HR Director.Opportunità professionale in un ruolo di rilievo all'interno dell'ufficio personale di un'azienda strutturata e nota sul territorio, il Senior HR Specialist (M/F) avrà la possibilità di crescere all'interno della struttura, attraverso anche la gestione di una risorsa ed il confronto con l'HR Director.Salario da 35.000 /anno a 45.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa, riportando alla direzione, si occuperà di: - Supervisionare i flussi di spedizioni da casa madre (EU) ai clienti - Gestione della parte documentale relativa alle spedizioni - Interfaccia quotidiana con trasportatori e spedizionieri - Gestione e monitoraggio dei resi - Contatto costante e quotidiano con Casa Madre per la gestione dei resi e delle rilavorazioni - Gestione di un team di circa 5 risorse - ReportisticaMultinazionale leader nel settore FMCGRuolo di coordinamento a diretto riporto della direzione- Pluriennale esperienza in ambito logistico in contesti multinazionali commerciali - Piena conoscenza dei processi distributivi dall'entrata dell'ordine all'evasione e consegna dello stesso - Conoscenza fluente della lingua inglese - Buona conoscenza dei principali ERP e di Excel - Abitudine a lavorare in sinergia con le altre funzioni aziendali (commerciale ed amministrazione)Solida filiale commerciale di Multinazionale leader nel settore FMCG ricerca, nell'ottica di un ampliamento del proprio organico, un Logistic Coordinator a diretto riporto della Direzione Operations.Contratto a tempo indeterminato, RAL competitivaSalario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
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Cuneo (Piemonte)
SENTRA ENERGIA, fornitore diretto di energia green, di gas naturale zero emissioni e colonnine di ricarica per la mobilità elettrica, nell’ambito dell’ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale, seleziona 1 Key Account da inserire in Azienda: KEY ACCOUNT LUCE/GAS, SEGMENTO MEDIE AZIENDE Mansioni La figura inserita,a diretto riporto all'AD, avrà la responsabilità dello sviluppo del business nella regione assegnata. Svolgerà attività di sviluppo e fidelizzazione del portafoglio clienti e diventerà il riferimento per tutte le necessità relative ai servizi sulle forniture, offrendo ai propri clienti la migliore soluzione. Si occuperà inoltre di: • Definire il business Plan assieme all' AD • sviluppare ed ampliare il portafoglio clienti nella zona di competenza per il segmento corporate dedicato all'energia elettrica e gas B2B • della vendita di servizi energetici alla clientela medio alta. Requisiti • Tassativa provenienza dal settore energia; • Esperienza di vendita nel segmento interessato; • Capacità di relazionarsi con un target di clientela medio alta, che richieda un'attività di vendita fortemente consulenziale; • Portafoglio clienti già consolidato nella zona di interesse; • Compenso Fisso per gestione portafoglio, rimborsi, provvigioni, premi ed altri benefit; Caratteristiche dell'offerta • Contratto a tempo determinato/indeterminato diretto con l'azienda • Percorso di sviluppo e concrete possibilità di crescita • Auto Aziendale • Scheda carburante • Viacard • Pc e telefono Aziendale • Bonus raggiungimento obiettivi • Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Trattamento economico da concordare in sede di colloquio in base al profilo professionale. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Per candidatura inviare curriculum vitae a: risorse@sentra.it solo se in possesso dei requisiti richiesti.
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Chieti (Abruzzo)
SENTRA ENERGIA, fornitore diretto di energia green, di gas naturale zero emissioni e colonnine di ricarica per la mobilità elettrica, nell’ambito dell’ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale, seleziona 1 Key Account da inserire in Azienda: KEY ACCOUNT LUCE/GAS, SEGMENTO MEDIE AZIENDE Mansioni La figura inserita,a diretto riporto all'AD, avrà la responsabilità dello sviluppo del business nella regione assegnata. Svolgerà attività di sviluppo e fidelizzazione del portafoglio clienti e diventerà il riferimento per tutte le necessità relative ai servizi sulle forniture, offrendo ai propri clienti la migliore soluzione. Si occuperà inoltre di: • Definire il business Plan assieme all' AD • sviluppare ed ampliare il portafoglio clienti nella zona di competenza per il segmento corporate dedicato all'energia elettrica e gas B2B • della vendita di servizi energetici alla clientela medio alta. Requisiti • Tassativa provenienza dal settore energia; • Esperienza di vendita nel segmento interessato; • Capacità di relazionarsi con un target di clientela medio alta, che richieda un'attività di vendita fortemente consulenziale; • Portafoglio clienti già consolidato nella zona di interesse; • Compenso Fisso per gestione portafoglio, rimborsi, provvigioni, premi ed altri benefit; Caratteristiche dell'offerta • Contratto a tempo determinato/indeterminato diretto con l'azienda • Percorso di sviluppo e concrete possibilità di crescita • Auto Aziendale • Scheda carburante • Viacard • Pc e telefono Aziendale • Bonus raggiungimento obiettivi • Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Trattamento economico da concordare in sede di colloquio in base al profilo professionale. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Per candidatura inviare curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti richiesti.
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Mantova (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE PROGETTAZIONE IMPIANTI MECCANICI HVAC - MANTOVA SUD: Il nostro Cliente Studio di Ingegneria focus impiantistica ed energetico, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento del proprio organico un: RESPONSABILE PROGETTAZIONEIMPIANTI MECCANICI HVAC Scopo della posizione: Progettazione, gestione del team e delle commesse nel rispetto di tempi, costi e qualità Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà Dettaglio mansioni: A diretto riporto della proprietà, e gestendo un team di 4 persone, il candidato si occuperà di: - Gestire e coordinare il team; - Gestire i rapporti con i clienti; - Gestire le commesse, stabilendo tempi e priorità; - Progettazione termotecnica; Nello svolgimento delle sue attività, il candidato seguirà soprattutto progetti nei seguenti ambiti: efficientamento energetico, in modo particolare per edifici pubblici (scuole, municipi, palestre, ecc); superbonus 110%; Ex L.10; APE. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in materie tecniche/scientifiche o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Almeno 5 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: Necessaria esperienza maturata c/o Società / Studi di ingegneria, studi tecnici Conoscenze linguistiche: Gradita la conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Autocad, Edilclima; Acca Primus Caratteristiche personali: Leadership, flessibilità, buona organizzazione e spirito di gruppo, capacità relazionali e comunicative; proattività; orientamento verso gli obiettivi; problem solving. Offerta: Preferibile collaborazione con partita iva, da valutare eventuali candidature interessati unicamente a contratto di lavoro subordinato. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed anni di esperienza. Ai soli livelli indicativi - euro 35.000/45.000 annui Sede di lavoro: Mantova Sud Orario di lavoro: Full time Trasferte: E' richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte, prevalentemente nel Centro-Nord Italia Data prevista per l'inserimento: Immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto. Rif. SP_D La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
Randstad Technical è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca, selezione e gestione di figure professionali del settore meccanico, metallurgico ed elettrico. Il nostro cliente è un'importante azienda metalmeccanica che per il potenziamento del proprio organico interno ci ha incaricati di ricercare un SERVICE ENGINEER. La risorsa, a diretto riporto del Responsabile dell'Ufficio Controls/Service, si occuperà principalmente di: * attuare prove funzionali e la messa in servizio di impianti e macchinari; * fornire assistenza tecnica in caso di guasti e anomalie, anche da remoto; * fornire adeguata formazione tecnica agli operatori del cliente; * redigere report sulle attività svolte presso il cliente; Requisiti richiesti: Laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente in ambito elettronico/elettrotecnico/elettrico o diploma di perito elettronico; Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; Completano il profilo: spirito di iniziativa, flessibilità, doti di problem solving; Resistenza allo stress e disponibilità a viaggiare frequentemente all'estero. Inquadramento commisurato all'effettiva esperienza del candidato; Tipologia contrattuale: Si offre contratto di somministrazione con durata iniziale di 6 mesi e possibilità di inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro su tre turni. Sede di lavoro: Rivoli (TO)
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Lodi (Lombardia)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona ST1066 – ASPP APPARTENENTE CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68/69) Per azienda leader nazionale nella gestione dei rifiuti industriali con sede in provincia di Lodi REQUISITI RICHIESTI: -Laurea triennale o magistrale in Ingegneria ambientale o affine; - Gradita esperienza, anche breve, nel ruolo; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Buona conoscenza lingua inglese; -Residenza in zona Lodi o provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a diretto riporto dell’RSPP, si occuperà con crescente autonomia di: - Supportare RSPP nell’assicurare la costante e tempestiva diffusione e applicazione delle norme legislative e interne in materia di sicurezza e protezione ambientale per lo stabilimento. - Eseguire la compilazione e archiviazione della documentazione inerente i sistemi di sicurezza, prevenzione antinfortunistica con particolare. - Assicurare gli adempimenti in materia di controllo della documentazione del personale delle imprese esterne in ambito salute e sicurezza sul lavoro oltre che archviare e gestire la scadenza dei DUVRI coordinato dall’RSPP. - Provvedere a contattare le aziende fornitrici per tutto il materiale necessario alla prevenzione infortuni, alla sicurezza e alla protezione ambientale. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1047 - PROGETTISTA/PROJECT MANAGER – MECCANICA DI PRECISIONE per prestigiosa azienda settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma di perito meccanico o laurea triennale in Ingegneria Meccanica -Esperienza pregressa di 4 - 5 anni come progettista di particolari meccanici, macchine utensili, macchine per la lavorazione del legno -Buona conoscenza dei software di progettazione 3D, gradito Solidworks; -Gradita la conoscenza di software di simulazione FEM -Ottime doti organizzative e orientamento al problem solving; -Buona conoscenza della lingua inglese -Residenza in Provincia di Piacenza ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, inserito all’interno dell’ufficio tecnico e a diretto riporto del Direttore Tecnico, previo affiancamento nel ruolo si occuperà con autonomia crescente di: -Progettazione meccanica di particolari per macchine utensili; -Attività di project management della commessa dal pre-studio commerciale, allo sviluppo prodotto, fino al collaudo; - prove sperimentali e misurazioni sul prodotto per validazione. -Miglioramento sviluppo prodotto; Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura
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Italia (Tutte le città)
La risorsa, a diretto riporto del diretto tecnico, avrà le seguenti responsabilità: - analisi delle specifiche Hardware in accordo agli standard di settore e alle specifiche tecniche contrattuali - progettare hardware e selezionare componenti nell'ottica di garantire conformità tecnica e di migliorare la fase di industrializzazione - contribuire alla fase di prototipazione e alle fasi di collaudo per implementare eventuali miglioramenti - contribuire alla formazione di risorse junior all'interno dell'ufficio tecnicoProgettazione Hardware in contesto ad alto contenuto tecnologicoOpportunità di crescita legata a nuovi progettiIl candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - diploma tecnico o, preferibilmente, laurea in ingegneria - conoscenza della progettazione hardware, prevalentemente applicata a dispositivi industriali per applicazioni low-power - buona conoscenza dei principali strumenti di laboratorio elettronico - buona conoscenza della lingua inglese - proattività e propensione al lavoro di squadraIl cliente è una realtà in forte crescita nel mercato dei dispositivi elettronici, leader nelle attività di R&D, progettazione e produzione.Ottima opportunità di carriera in un contesto strutturato in forte sviluppo.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa, inserita in officina, al diretto riporto del Direttore Tecnico, si occuperà di:attività di carpenteria;saldatura a filo;saldatura a elettrodo;saldatura TIG;montaggio e manutenzione diretta presso clienti.Carpentiere - Meda (MB)Costruzioni e lavorazioni metalliche per il settore industrialeLa risorsa ideale ha un'esperienza anche minima nel ramo della carpenteria, è in grado di leggere il disegno tecnico ed in grado di saldare a filo e ad elettrodo. Gradita, non fondamentale, la capacità di saldatura TIG.Solida realtà attiva nel settore delle costruzioni e lavorazioni metalliche a livello industrialeOttima opportunità di carriera. Inserimento diretto più straordinari.
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Perugia (Umbria)
RESPONSABILE DI PRODUZIONE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un responsabile di produzione. La risorsa, a diretto riporto della Direzione Generale, si occuperà di: pianificare e programmare la produzione in coordinamento con il Dipartimento Acquisti, Logistica e Qualità, coordinare e gestire le risorse umane impiegate nella produzione, verificare e garantire lo stato di funzionamento dei macchinari e delle strumentazioni coordinando il team di manutenzione, collaborare alla redazione dei budget di produzione. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea o diploma tecnico, esperienza di almeno 5 anni maturata come responsabile di produzione o in ruoli analoghi, all'interno di aziende produttive. Si richiede esperienza nell'analisi di costi e flussi produttivi. Completano il profilo ottime doti di dinamicità, pragmatismo, leadership, team working, capacità organizzative e problem solving. Indispensabile ottima conoscenza della lingua Inglese. E’ previsto un inserimento diretto in azienda. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1047 – PROGETTISTA MECCANICO per prestigiosa azienda settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma di perito meccanico o laurea triennale in Ingegneria Meccanica -Esperienza pregressa di 4 - 5 anni come progettista di particolari meccanici, macchine utensili, macchine per la lavorazione del legno -Buona conoscenza dei software di progettazione 3D, gradito Solidworks; -Gradita la conoscenza di software di simulazione FEM -Ottime doti organizzative e orientamento al problem solving; -Buona conoscenza della lingua inglese -Residenza in Provincia di Piacenza ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, inserito all’interno dell’ufficio tecnico e a diretto riporto del Direttore Tecnico, previo affiancamento nel ruolo si occuperà con autonomia crescente di: -Progettazione meccanica di particolari per macchine utensili; -Attività di project management della commessa dal pre-studio commerciale, allo sviluppo prodotto, fino al collaudo; - prove sperimentali e misurazioni sul prodotto per validazione. -Miglioramento sviluppo prodotto; Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1047 – PROGETTISTA MECCANICO SENIOR per prestigiosa azienda settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma di perito meccanico o laurea triennale in Ingegneria Meccanica -Esperienza pregressa di 4 - 5 anni come progettista di particolari meccanici, macchine utensili, macchine per la lavorazione del legno -Buona conoscenza dei software di progettazione 3D, gradito Solidworks; -Gradita la conoscenza di software di simulazione FEM -Ottime doti organizzative e orientamento al problem solving; -Buona conoscenza della lingua inglese -Residenza in Provincia di Piacenza ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, inserito all’interno dell’ufficio tecnico e a diretto riporto del Direttore Tecnico, previo affiancamento nel ruolo si occuperà con autonomia crescente di: -Progettazione meccanica di particolari per macchine utensili; -Attività di project management della commessa dal pre-studio commerciale, allo sviluppo prodotto, fino al collaudo; - prove sperimentali e misurazioni sul prodotto per validazione. -Miglioramento sviluppo prodotto; Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona GB1125 - TEMPORARY HR MANAGER - PART TIME Per importante azienda del settore alimentare con sede in provincia di Lodi e filiali estere REQUISITI RICHIESTI - Laurea in ambito economico/umanistico; - Esperienza di 8/10 anni in ruoli di HR manager preferibilmente in contesti multinazionali; - Esperienza e competenza in materia di organizzazione aziendale e di relazioni sindacali; - Buona conoscenza della lingua inglese; -Ottime capacità relazionali e comunicative, capacità di lavorare per obiettivi e forte orientamento all’innovazione; ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa, a diretto riporto dell’Amministratore Delegato, svolgerà le seguenti attività: -Gestione delle relazioni sindacali -Miglioramento continuo dei processi organizzativi interni, attraverso la migliore valorizzazione di tutte le professionalità presenti (mappatura competenze, compensation &benefit) -Coordinamento e supervisione di tutte le funzioni aziendali rispettando gli standard qualitativi di processo e di prodotto; -Coordinamento e supervisione nella selezione del personale. Si offre inserimento diretto in azienda con forma contrattuale da valutare in sede di selezione Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona GB1125 - TEMPORARY HR MANAGER Per importante azienda del settore alimentare con sede in provincia di Lodi e filiali estere REQUISITI RICHIESTI - Laurea in ambito economico/umanistico; - Esperienza di 8/10 anni in ruoli di HR manager preferibilmente in contesti multinazionali; - Esperienza e competenza in materia di organizzazione aziendale e di relazioni sindacali; - Buona conoscenza della lingua inglese; -Ottime capacità relazionali e comunicative, capacità di lavorare per obiettivi e forte orientamento all’innovazione; ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa, a diretto riporto dell’Amministratore Delegato, svolgerà le seguenti attività: -Gestione delle relazioni sindacali -Miglioramento continuo dei processi organizzativi interni, attraverso la migliore valorizzazione di tutte le professionalità presenti (mappatura competenze, compensation &benefit) -Coordinamento e supervisione di tutte le funzioni aziendali rispettando gli standard qualitativi di processo e di prodotto; -Coordinamento e supervisione nella selezione del personale. Si offre inserimento diretto in azienda con forma contrattuale da valutare in sede di selezione Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IB1047 - PROGETTISTA/PROJECT MANAGER – MECCANICA DI PRECISIONE per prestigiosa azienda settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma di perito meccanico o laurea triennale in Ingegneria Meccanica -Esperienza pregressa di 4 - 5 anni come progettista di particolari meccanici, macchine utensili, macchine per la lavorazione del legno -Buona conoscenza dei software di progettazione 3D, gradito Solidworks; -Gradita la conoscenza di software di simulazione FEM -Ottime doti organizzative e orientamento al problem solving; -Buona conoscenza della lingua inglese -Residenza in Provincia di Piacenza ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, inserito all’interno dell’ufficio tecnico e a diretto riporto del Direttore Tecnico, previo affiancamento nel ruolo si occuperà con autonomia crescente di: -Progettazione meccanica di particolari per macchine utensili; -Attività di project management della commessa dal pre-studio commerciale, allo sviluppo prodotto, fino al collaudo; - prove sperimentali e misurazioni sul prodotto per validazione. -Miglioramento sviluppo prodotto; Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Padova (Veneto)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona PD1153 - IMPIEGATO TECNICO PREVENTIVISTA – SOSTITUZIONE MATERNITA’ per prestigiosa azienda settore metalmeccanico con sede in provincia di Padova REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in ambito meccanico -Esperienza pregressa di 2 -3 anni nel ruolo -Buona conoscenza del disegno meccanico -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona conoscenza di solid edge e autocad 2D e 3D -Residenza in Provincia di Padova ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, inserito all’interno dell’ufficio tecnico commerciale e a diretto riporto del Responsabile di funzione, si occuperà con autonomia crescente di: -Analisi delle offerte economiche e predisposizione dei preventivi -Verifiche di fattibilità tecnica -Interazione con la ricerca e sviluppo per la progettazione ed esecuzione dei disegni con software 2D e 3D -Miglioramento sviluppo prodotto. Si offre inserimento diretto in azienda con contratto di sostituzione maternità. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Napoli (Campania)
Lactalis Italia lancia il suo NextGEN Sales Program, il programma di inserimento e formazione dedicato a laureati, laureandi e studenti lavoratori che vogliono intraprendere una carriera nell' Azienda leader di mercato dei prodotti lattiero-caseari in Italia, iniziando dalle vendite, con un contratto di assunzione diretto. Galbani, Parmalat, Invernizzi, Cademartori, Vallelata, Locatelli, Santal sono alcuni dei Brand che conosci già e che potranno fare di Te un Lactalis Future Manager. Qualità dei prodotti, distribuzione capillare, formazione e cura delle risorse umane sono la chiave del successo di Lactalis e di tutte le persone che vi lavorano. Candidati per entrare in questa squadra vincente e performante, in un'azienda capace di sviluppare il tuo talento. Il tuo successo partirà da qui! Se non ti vedi dietro una scrivania ma al contrario sempre in movimento, stiamo cercando te! Inserito sul territorio di competenza, a diretto riporto del District Sales Manager e munito di un portafoglio clienti, ti verrà affidato l'obiettivo di sviluppare l'area assegnata in termini di fatturato, di relazione con la clientela e di promozione del portafoglio prodotti costituito da importanti Brand Italiani. Dovrai effettuare le consegne, negoziare le condizioni commerciali e gestire il pagamento dei clienti. Sei il candidato ideale se: - possiedi uno spirito intraprendente e una forte motivazione verso un percorso di vendite - ambisci ad un percorso di crescita manageriale - possiedi un diploma di laurea Triennale/Magistrale, o sei uno studente lavoratore - possiedi la patente di tipo B offri disponibilità a spostamenti sull'intero territorio nazionale. Il Lactalis NextGEN Sales Program prevede: - formazione professionale e manageriale, tecniche di vendita e negoziazione e formazione di prodotto - contratto di assunzione con CCNL Industria Alimentare (inizialmente a Tempo Determinato di 6 mesi) e bonus variabile. - percorso di crescita professionale all'interno di Lactalis Italia in base ai risultati ottenuti ed alle potenzialità espresse. Per finalizzare l'application è richiesto l'invio del cv al seguente form. L'opportunità è rivolta a entrambi i sessi.
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Bergamo (Lombardia)
RESPONSABILE MAGAZZINO La risorsa sarà incaricata di gestire e sviluppare il comparto della logistica e dei magazzini presenti presso la sede centrale e avrà a suo diretto riporto un team di risorse operative. Le principali mansioni previste dalla posizione sono:o Ottimizzare e organizzare i flussi logistici in/outo Sviluppare l'efficiente tracciabilità dei flussi delle merci e delle scorte nei magazzini mediante il gestionale aziendale, garantendo l'accuratezza dei dati per tutte le attività di analisi, stima e produzione di reportisticao Coordinare e ottimizzare le attività nei magazzini (carico/scarico, efficientamento layout, inventario, ecc) gestendo il personale interno e l'attività delle ditte esterneo Collaborare con le funzioni Produzione e Commerciale per implementare un approccio integrato alla logistica e garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali Requisitio Competenza nell'implementazione di nuove procedure e ottimizzazione di flussi in ambito logisticoo Spiccate capacità di gestione del team e di interfaccia con le altre funzioni aziendalio Doti analitico-organizzative e di problem solvingo Buona padronanza della lingua italianaUlteriori informazionio Inserimento diretto in Aziendao Livello di inquadramento e retribuzione in base alla seniority del candidato scelto.Contrtatto a tempo determinato con possbile prolungamento a tempo indeterminato Orario full time dal lunedi al venerdi, otto ore al giorno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona MC1164 - OPERATORE TAGLIO LASER/PLASMA Per importante carpenteria sita in provincia di Milano (MI) – zona Sud REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa. Di almeno due anni, maturata nel ruolo; -Conoscenza della tecnologia del Taglio Laser in fibra; -Conoscenza della tecnologia del Taglio Plasma e cnc; -Buon utilizzo delle macchine a taglio laser in fibra e plasma; -Buona conoscenza del disegno meccanico; -Autonomia nell’utilizzo di Inventor 3D e CAD/CAM; -Residenza in zona Corsico o limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, a diretto riporto del responsabile di reparto lamiere, si occuperà di: Operatore a bordo macchina per monitoraggio e controllo lavorazioni macchina taglio laser/plasma Lancio programmi e programmazione caricatore automatico, manutenzione ordinaria, eventuale carico scarico È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1191 – ASSISTENTE DI DIREZIONE Per importante filiale commerciale di una multinazionale del settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa in ruoli affini, preferibilmente in ambito risorse umane o marketing; -Conoscenza della lingua inglese e/o francese; -Conoscenza del pacchetto office (excel e power point in particolare); -Autonomia nella gestione del proprio lavoro e spirito di iniziativa; -Capacità di problem solving e gestione dello stress; -Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, a diretto riporto del Direttore Generale, si occuperà di: -Organizzazione e gestione dell’agenda del proprio superiore, occupandosi di fissare appuntamenti e incontri di lavoro; -Organizzazione di riunioni ed eventi, preoccupandosi eventualmente anche dell’allestimento e dell’organizzazione; -Prenotazione di viaggi di lavoro e gestione delle trasferte; -Stesura di testi e documenti, in particolare stesura dei verbali delle riunioni e follow up delle attività; -Ricerca di informazioni; -Coordinamento dei rapporti e delle attività delle prime linee; -Comunicazione Interna; -Gestione del profilo social del direttore generale e preparazione di interviste o speech; -Stesura di report e presentazioni; -Riferimento per le attività di CSR e supporto per le attività relative alla sicurezza e alle certificazioni; -Interfaccia con la casa madre; Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione allineati alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona PD1207 - IMPIEGATO TECNICO PREVENTIVISTA per prestigiosa azienda settore metalmeccanico con sede in provincia di Padova REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in ambito meccanico; -Esperienza pregressa di 2 -3 anni nel ruolo; -Buona conoscenza del disegno meccanico; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Buona conoscenza di solid edge e autocad 2D e 3D; -Residenza in Provincia di Padova. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, a diretto riporto della Direzione Tecnica, si occuperà con autonomia crescente di: Analisi delle offerte economiche e predisposizione dei preventivi Verifiche di fattibilità tecnica Analisi del budget Contatto con i fornitori Sopralluoghi in cantiere al fine di verificare dell'avanzamento dei lavori Sviluppo del computo metrico completo delle lavorazioni, delle quantità e dei costi dei materiali Si offre inserimento diretto in azienda. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona TV1220 - OPERATORE TAGLIO LASER Per importante carpenteria metallica con sede in provincia di Treviso REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa. Di almeno due anni, maturata nel ruolo; -Conoscenza della tecnologia del Taglio Laser in fibra; -Buon utilizzo delle macchine a taglio laser in fibra e plasma; -Buona conoscenza del disegno meccanico; -Autonomia nell’utilizzo di Inventor 3D e CAD/CAM; -Residenza in provincia di Treviso ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, a diretto riporto del responsabile di reparto lamiere, si occuperà di: Operatore a bordo macchina per monitoraggio e controllo lavorazioni macchina taglio laser/plasma Lancio programmi e programmazione caricatore automatico, manutenzione ordinaria, eventuale carico scarico È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in ambito meccanico; -Esperienza pregressa di 2 -3 anni nel ruolo; -Buona conoscenza del disegno meccanico; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Buona conoscenza di solid edge e autocad 2D e 3D; -Residenza in Provincia di Padova. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, a diretto riporto della Direzione Tecnica, si occuperà con autonomia crescente di: Analisi delle offerte economiche e predisposizione dei preventivi Verifiche di fattibilità tecnica Analisi del budget Contatto con i fornitori Sopralluoghi in cantiere al fine di verificare dell'avanzamento dei lavori Sviluppo del computo metrico completo delle lavorazioni, delle quantità e dei costi dei materiali Si offre inserimento diretto in azienda. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia
Per realtà internazionale storica e strutturata operante nel settore della logistica e trasporti siamo alla ricerca di un Responsabile Commessa Logistica Obiettivo Il Candidato, a diretto riporto del Responsabile Operations dovrà garantire il raggiungimento dei target produttivi e qualitativi della commessa. Principali responsabilità - Pianificare correttamente le attività giornaliere/settimanali/mensili in funzione dei fabbisogni rispettando le tempistiche di evasione della merce; - Raggiungimento KPI definiti con il committente; - Corretta gestione e interfaccia con il capo commessa di cooperativa; - Gestione delle scorte del magazzino e delle differenze inventariale; - Far rispettare le norme di sicurezza definite sul cantiere; - Miglioramento continuo dei processi all'interno del magazzino; Requisiti per la posizione - Diploma o Laurea; - Esperienza di almeno 3/5 anni in posizioni similari e nella gestione di commesse; - Ottime capacità organizzative e di pianificazione nel rispetto delle tempistiche; - Esperienza nel coordinamento diretto e indiretto di gruppi di persone; - Buone capacità relazionali e di comunicazione; - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici; Completano il profilo orientamento ai risultati, integrità ed etica professionale. Luogo di lavoro: Modena
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Italia (Tutte le città)
per prestigiosa azienda settore metalmeccanico con sede in provincia di Padova REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in ambito meccanico; -Esperienza pregressa di 2 -3 anni nel ruolo; -Buona conoscenza del disegno meccanico; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Buona conoscenza di solid edge e autocad 2D e 3D; -Residenza in Provincia di Padova. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, a diretto riporto della Direzione Tecnica, si occuperà con autonomia crescente di: Analisi delle offerte economiche e predisposizione dei preventivi Verifiche di fattibilità tecnica Analisi del budget Contatto con i fornitori Sopralluoghi in cantiere al fine di verificare dell'avanzamento dei lavori Sviluppo del computo metrico completo delle lavorazioni, delle quantità e dei costi dei materiali Si offre inserimento diretto in azienda. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Per importante carpenteria metallica con sede in provincia di Treviso REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa. Di almeno due anni, maturata nel ruolo; -Conoscenza della tecnologia del Taglio Laser in fibra; -Buon utilizzo delle macchine a taglio laser in fibra e plasma; -Buona conoscenza del disegno meccanico; -Autonomia nell’utilizzo di Inventor 3D e CAD/CAM; -Residenza in provincia di Treviso ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, a diretto riporto del responsabile di reparto lamiere, si occuperà di: Operatore a bordo macchina per monitoraggio e controllo lavorazioni macchina taglio laser/plasma Lancio programmi e programmazione caricatore automatico, manutenzione ordinaria, eventuale carico scarico È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa. Di almeno due anni, maturata nel ruolo; -Conoscenza della tecnologia del Taglio Laser in fibra; -Buon utilizzo delle macchine a taglio laser in fibra e plasma; -Buona conoscenza del disegno meccanico; -Autonomia nell’utilizzo di Inventor 3D e CAD/CAM; -Residenza in provincia di Treviso ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, a diretto riporto del responsabile di reparto lamiere, si occuperà di: Operatore a bordo macchina per monitoraggio e controllo lavorazioni macchina taglio laser/plasma Lancio programmi e programmazione caricatore automatico, manutenzione ordinaria, eventuale carico scarico È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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