-
loading
Solo con l'immagine

Direttore agenzia


Elenco delle migliori vendite direttore agenzia

Napoli (Campania)
Direttore Tecnico Agenzia di viaggi esperienza pluriennale offresi per copertura titolo Regione Campania ed eventuale collaborazione agenzia viaggi - tour operator Disponibilita' immediata
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Direttore tecnico agenzia di viaggi, iscritto albo Regione Lazio, offresi per copertura titolo per tutta la regione Lazio. Compenso da pattuire Disponibilità immediata. Possibilità di ritenuta d'acconto. Massima Serietà. No perditempo
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Direttore Tecnico Agenzia di Viaggi e Turismo abilitato mette a dispozione proprio attestato per copertura titolo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Direttore Tecnico di Agenzia Viaggi in pensione con vasta esperienza, offresi per copertura titolo nelle Agenzie Viaggi delle città della Lombardia dal 1° Settembre 2022. Contratto da concordare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DIRETTORE TECNICO AGENZIA DI VIAGGI OFFRESI PER COPERTURA TITOLO PER TUTTE LE PROVINCE DEL PIEMONTE VENETO ED EMILIA ROMAGNA. DISPONIBILITA' IMMEDIATA. TEL. 3317613916
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DIRETTORE TECNICO AGENZIA DI VIAGGI OFFRESI PER COPERTURA TITOLO PER TUTTE LE PROVINCE DEL PIEMONTE VENETO ED EMILIA ROMAGNA. DISPONIBILITA'IMMEDIATA. TELEFONO. 3317613916
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Direttore tecnico agenzia di viaggi offresi per copertura titolo e /o collaborazione. Iscritta all'albo della Regione Liguria, libera dal 1 marzo. email: [email protected] cellulare: 338 3499472
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DIRETTORE TECNICO AGENZIA DI VIAGGI OFFRESI PER COPERTURA TITOLO PER TUTTE LE PROVINCE DEL PIEMONTE LOMBARDIA ED EMILIA ROMAGNA. DISPONIBILITA'IMMEDIATA. TE. 3317613916
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Direttore tecnico agenzia viaggi con portafoglio clienti: CRAL,SCUOLE,ASSOCIAZIONI e PRIVATI, offresi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Direttore tecnico agenzia viaggi,con esperienza pluriennale con portafogli clientela gruppi,offresi anche per sola copertura.Info 3356609100 [email protected]
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Selezioniamo un/una Agente Immobiliare abilitato con provata e dimostrabile esperienza pluriennale nel settore Immobiliare per affidargli il ruolo di direttore di una nostra agenzia già operativa per coordinare e gestire la squadra esistente con un lavoro FULL TIME; Il candidato, di età compresa tra 30 e 45 anni, dovrà possedere elevata capacità di gestione del personale, risiedere a Roma, essere diplomato o laureato, avere buona dialettica e capacità comunicativa, oltre a possedere i requisiti propri della professione. Dovrà inoltre essere in grado di gestire in autonomia tutto il processo di acquisizione/vendita/affitto degli immobili L'Azienda offre: - Altissime Provvigioni - Incentivi, Bonus e Premi - Nessuna spesa da sostenere e nessun limite di zona - Ampia e rapida possibilità di carriera Inviare curriculum completo di foto e recapiti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Grazia e abito in provincia di Torino. Valuto proposte per la copertura del titolo di direttore tecnico di agenzia viaggi. Sono regolarmente iscritta al competente Registro Regionale. Ho esperienza nel settore e il compenso richiesto è modico. Offro e richiedo la massima serietà. Contattatemi via mail al seguente indirizzo [email protected] Grazie e saluti. Grazia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EssenzialMente Servizi al Lavoro, agenzia accreditata per la ricerca e selezione, cerca 1 DIRETTORE DI STABILIMENTO per azienda del settore metalmeccanico. Per nota azienda metalmeccanica canavesana si ricerca 1 PLANT MANAGER che si occupi della gestione dello stabilimento produttivo in collaborazione con i diversi responsabili dei reparti. La ricerca si rivolge ad una risorsa senior con importante esperienza maturata in contesti analoghi, ottima predisposizione alla gestione delle attività e capacità di adattamento e coordinamento delle risorse. Il direttore di stabilimento si occupa di supervisionare, organizzare e gestire il corretto funzionamento dello stabilimento di sua responsabilità al fine di raggiungere gli obiettivi preposti o superarli. Il plant manager avrà responsabilità diretta della pianificazione della produzione, della logistica e sarà responsabile dello sviluppo di nuove strategie in collaborazione con i diversi reparti. La risorsa dovrà occuparsi delle attività legate al WCM con l’obiettivo di un’ottimizzazione del ciclo di lavoro e dei processi produttivi, valutando le procedure da adottare al fine di ridurre al minimo gli scarti e le problematiche date dalle lavorazioni e dalle attrezzature. Il candidato proviene preferibilmente da esperienze in officina meccanica dove ha potuto vedere tutti i cicli di vita del prodotto; ha una conoscenza ottima del disegno meccanico, delle attrezzature e delle lavorazioni meccaniche di precisione. Si richiedono: •Possesso laurea in ingegneria meccanica; •Ottima conoscenza del disegno meccanico e delle lavorazioni; •Esperienza in ambito metalmeccanico sulla gesti ottimizzazione del lavoro e del ciclo di produzione; •Senso di autorevolezza e spiccate doti comunicative ed organizzative per la gestione delle risorse presenti nel sito produttivo;
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Offro copertura per agenzie di viaggio che cercano direttore tecnico Roma
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L’Agenzia per il lavoro Solidea ricerca per società operante in Roma un DIRETTORE TECNICO DI CANTIERI EDILI E IMPIANTISTICI Competenze richieste: -Conoscenza e capacità applicativa delle normative in tema di appalti pubblici, ambiente e sicurezza; -Capacità di gestione del personale operativo, gestione dei subappaltatori; -Laurea quinquennale in Ingegneria o architettura; -Esperienza pregressa e comprovata alla mansione. Qualità richieste: - Capacità di adattamento; - Ottime doti di comunicazione; - Entusiasmo, duttilità e spirito di iniziativa; - Resistenza allo stress; - Problem solving; - Disponibilità per trasferte in Italia. Le candidature potranno essere inviate Sito internet Azienda: www.solidea.biz Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono in possesso di diploma per Direttore Tecnico Agenzie di Viaggi. Attualmente libero. disponibile su tutto il territorio nazionale
Vista prodotto
Italia
Abilitato dalla Regione Calabria ed iscritto nell'Albo dei Direttori Tecnici di Agenzia Viaggi Sono disponibile da subito per essere collocato nella vostra nuova agenzia di viaggi e/o Tour Operator - esperienza pluridecennale
Gratuito
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
OpportunityJob srl seleziona per azienda cliente settore Impianti Sicurezza,controllo e automazione un Ingegnere Junior per affiancamento al Direttore Tecnico Operativo. La risorsa svolgerà anche mansioni di project manager su commesse settore service manutenzione installazione impianti. Si richiede minima esperienza maturata anche in stage presso aziende impianti elettrici /service. Richiesta Laurea,anche Triennale in Ingegneria Elettrica / Elettrotecnica o Ingegneria Gestionale. Ottime doti organizzative, atteggiamento pro attivo e dinamico, completano il profilo. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì indicativamente secondo il seguente orario: 08.00-12.00/13.00-17.00 Sede di lavoro: Limitrofi DI Treviso (TV). Gradita disponibilità a brevi trasferte su territorio nazionale. Iniziale contratto a tempo determinato in finalità inserimento in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2010-7204. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per agenzia di viaggi sita in zona Eur ricerchiamo un/una impiegato/a da inserire nell'organico. La risorsa si occuperà dell'emissione dei biglietti ferroviari/marittimi e aerei, gestione booking e organizzazione giornata lavorativa. Non richiediamo esperienze pregresse in quanto la risorsa sarà affiancata al direttore dell'agenzia, quindi preferiamo prime esperienze. Requisiti fondamentali: -DINAMICITA' -PROPENSIONE AL LAVORO CON IL PUBBLICO E IN GRUPPO -PROBLEM SOLVING -BASE DI OFFICE Orario di lavoro: FULL-TIME (lun-ven) Luogo di Lavoro: Roma, Viale Europa Inviare candidatura completa di recapito telefonico.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Offro collaborazione come direttore tecnico di agenzia di viaggi
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Imprenditore Milanese trasferitosi a Catania cerca lavoro come Analista e responsabile Marketing, o figura equivalente a direttore e/o gestore di aziende e succursali. Si garantisce Massima Serieta', Riservatezza e professionalita' accetta incarichi anche con obiettivi e premi al raggiungimento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione ShowTime Eventi cerca una risorsa da inserire all'interno dello staff con la mansione di collaboratrice d'ufficio. Saranno titoli referenziarli: aver lavorato come animatore, la conoscenza di programmi di grafica, la conoscenza approfondita dei social, aver lavorato da segretaria/assistente, esperienze di lavori di interazione e vendita con il pubblico, essere auto muniti, conoscenza della lingua inglese. Zona di lavoro Roma Prati. Inviare cv e foto intera a direttore.artistico@libero.it oppure via whatsApp al +39 3493768323
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Elite srl - società attiva nel settore dell'organizzazione eventi ricerca una persona desiderosa di fare esperienza nelle attività di segreteria e ufficio commerciale per organizzaizone evento/show dedicato al mondo della musica ROCK La figura ricercata, affiancherà direttamente il Direttore Commerciale, e si occuperà di: - Attività di segreteria generale - Follow-up ricerca e gestione clienti / sponsor - Partecipazione allo sviluppo delle proposte commerciali - Raccolta e analisi delle esigenze del cliente - Predisposizione documenti commerciali e preventivi La risorsa da noi ricercata è in possesso di: - residenza o domicilio in Milano e hinterland - Ottime capacità relazionali e comunicazione attiva - Computer desktop o notebook con office installato - conoscenza del pacchetto office e soprattutto excel e psota elettronica Il lavoro potrà essere svolto da remoto comodamente dalla propria casa ma, rispettando i classici orari ufficio e interfacciandosi con il proprio responsabile. Offresi compenso fisso + percentuali sui contratti degli sponsor. Pregasi inviare curriculum via email a [email protected] o chiamare il 328 7729010
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Agenzia generale di Assicurazioni, con sede in Montecatini-terme, ricerca per propria sub-Agenzia in Monsummano, un responsabile commerciale; il candidato, ambisesso, automunito, avrà il compito di gestire e sviluppare la sub-Agenzia coadiuvato dal Direttore comm.le. Offriamo: -Iscrizione R.U.I. -Formazione ed affiancamento costante -Contributo spese -Interessanti provvigioni di acquisto/incasso per info inviare c.v.
Vista prodotto
Italia
Agenzia per il lavoro ricerca, per importante azienda di consulenza in ambito logistico, un/a assistente di direzione. La risorsa si occuperà della gestione delle attività segretariali di direzione generale per il direttore della società e lo affiancherà in attività esecutive ed organizzative. In particolare si occuperà di: - Organizzare l'agenda e gli impegni - Gestire e filtrare la corrispondenza, le telefonate e le visite - Organizzare viaggi, spostamenti, prenotazioni - Gestire appuntamenti e scadenze - Organizzare meeting, riunioni ed eventi REQUISITI: - Preferibile laurea in ambito umanistico - Pregressa esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi in aziende multinazionali e strutturate. - Spiccate capacità organizzative e di problem solving Ottime doti relazionali, un approccio empatico e collaborativo, unitamente a un'ottima conoscenza della lingua inglese completano il profilo. La conoscenza di una eventuale altra lingua costituirà un plus. ORARIO: FULL TIME CONTRATTO: TEMPO DETERMINATO (con possibilità di inserimento a tempo indeterminato)
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Il nostro Cliente è un’importante Azienda di progettazione e sviluppo software per il settore logistico tra Modena e Reggio Emilia. Tra i più influenti sul territorio italiano e in forte crescita negli ultimi anni, oggi opera con Clienti che spaziano dalla GDO, al Retail, al Trasporto e alla Logistica. Lo scopo dell’assunzione è soprattutto quella di intercettare il giusto professionista che nel medio periodo diventerà Direttore Vendite. Per ampliare la funzione sales interna all’Azienda, siamo stati incaricati di individuare un Tecnico Commerciale. La persona risponderà e affiancherà il Direttore Vendite, lavorerà inoltre a stretto contatto con gli analisti di progetto. I suoi compiti saranno: sviluppare nuovo business mantenere i contatti con il business esistente comprendere l’esigenza del potenziale Cliente, portarla all’attenzione dell’analista e infine chiudere il contratto. Desideriamo entrare in contatto con professionisti che abbiamo esperienza sales di almeno 4 anni, con un particolare focus sulla vendita di servizi e progetti software, oppure con venditori di hardware nel settore della logistica/movimentazione. Verrà considerato requisito fondamentale la capacità di leadership e la motivazione a crescere in termini di carriera. Luogo: Provincia di Reggio Emilia. Inquadramento: assunzione come dipendente a tempo indeterminato, auto e variabile. I candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali, presente sul sito www.atelierrecruitment.com prima di presentare la propria candidatura compilando l'apposito form. La ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi come da vigenti leggi. Atelier Recruitment è un marchio di Oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con aut.min. a tempo indeterminato numero 39/0010644 del 14-7-2016.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Guarda Golf Hôtel & Résidences in Svizzera è una società multinazionale specializzata nel reclutamento internazionale e nella gestione delle carriere dei candidati. Siamo attualmente alla ricerca di personale per stimati clienti in Svizzera, tra cui ristoranti premiati con rosette e stelle Michelin, bar di hotel a 4 e 5 stelle e posizioni remote che offrono significative opportunità di avanzamento professionale, oltre a possibilità di alloggio. I candidati prescelti possono guadagnare fino a 4.800 euro al mese, comprensivi di vitto e alloggio, con un'indennità settimanale aggiuntiva di 200 euro, in base alle prestazioni. Ecco diverse posizioni in hotel, ristoranti e bar che stiamo cercando: Chef esecutivo Direttore di ristorante lavapiatti aiuto pizzaiolo Manager di cibo e bevande Sommelier Barista Responsabile del Front Office Concierge Coordinatore di eventi Sous Chef Responsabile bar Assistente del direttore del ristorante Capo cameriere/cameriera Pasticcere Responsabile del servizio in camera Responsabile catering Host/Hostess Mixologist Capitano di banchetto Supervisore del ristorante Steward del vino Profilo ideale: - Minimo esperienza - Referenze a disposizione - Abilità a lavorare in team Benefici: e-mail: - Vitto e alloggio inclusi - Nessun costo di agenzia whatsapp : Credi di avere tutte le caratteristiche che cerchiamo? Non perdere altro tempo, e candidati!
3.800 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il SALES MANAGER riporterà al Direttore Commerciale e avrà le seguenti responsabilità:vendita di soluzioni di Branded Content, Influencer Marketing, Talent, etc. ai clienti dell'Agenziagestione opportunità di business inboundsviluppo di nuove opportunità verso Agenzie Media e Clienti Diretticonsulenza verso i clienti nella definizione delle migliori soluzioni.Agenzia di Influencer MarketingSales Manager (Branded Content)Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:LaureaEsperienza di almeno 2 anni come Sales presso Agenzie di comunicazione, Società di Eventi, Società di Servizi o realtà di consulenza;Buona conoscenza della lingua inglese;Passione per la comunicazione e il digital;Ottime doti relazionali, comunicative e di negoziazione;Spiccata propensione al risultato;Predisposizione al teamwork.Agenzia di Influencer Marketing, specializzata in progetti di Branded Content per importanti realtà multinazionaliIl candidato scelto entrerà a far parte di una delle Talent Agency più di successo in Italia. Sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione e i bonus saranno commisurati all'esperienza e alle competenze del candidatoSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Power Giob Srl, Agenzia per il lavoro,accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, specializzata nelle attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato strumento fondamentale per il supporto e lo sviluppo organizzativo aziendale. Per importante azienda che opera nel settore ristorativo stiamo selezionando n. 1 figura professionale da inserire nella mansione: CAMERIERE La risorsa selezionata seguirà le seguenti attività: - occuparsi del servizio ai tavoli; - accogliere i clienti e farli accomodare; - predisporre la sala ristorante per il servizio. REQUISITI E CONOSCENZE TECNICHE conoscenza del menù e della carta dei vini; conoscenza regole del galateo per impiattamento e servizio. La figura selezionata si interfaccerà con il Direttore di Sala. Requisito essenziale che abbia una maturata esperienza nel settore specifico. REQUISITI E SOFT SKILLS Completano il profilo: buone capacità comunicative e relazionali, autonomia, praticità, dinamismo. SI OFFRE: CCnl settore Ristorativo; Orario: Full Time; Sede di lavoro: Salerno (SA). Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per azienda ubicata in centro, la risorsa, a diretto riporto del Direttore di Agenzia, svolgerà le seguenti mansioni: - operazioni di cassa (predisposizione RID, bonifici, RIBA, versamenti e prelievi, etc); - attività di back office; - proposizione commerciale di prodotti bancari semplici (carte di credito, conti correnti, carte revolving...). Il candidato deve possedere un Diploma in discipline economiche con ottimi voti ed aver maturato un'esperienza di almeno di 6 mesi nel ruolo. Completano il profilo caratteristiche personali come buone doti relazionali ed orientamento al cliente, oltre alla predisposizione al lavoro di squadra.
32.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.