Direttore amministrazione finanza controllo
Elenco delle migliori vendite direttore amministrazione finanza controllo
![Responsabile amministrazione, finanza & controllo mo Responsabile amministrazione, finanza & controllo mo](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Le principali responsabilità assegnate al Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione saranno:Governare ed efficientare tutte le attività e i processi lato amministrazione, finanza e controllo di gestioneGarantire i processi, procedure e attività in ambito amministrativo, contabile, bilancistico e fiscaleSviluppare processi, procedure e attività lato pianificazione, controllo di gestione e reporting direzionaleProgrammare e pianificare l'ambito finanziario della società redigendo cash flow e gestendo i rapporti con gli istituti di creditoCoordinare ed elaborare il bilancio civilistico ed adempiere alle relative dichiarazioni fiscaliApportare le necessarie competenze in materia legale, fiscale e societariaPresidiare e gestire la tesoreria e gli investimenti finanziariCollaborare con la proprietà nel raggiungimento degli obiettivi strategici, generali e di profittoCollaborare con i consulenti aziendaliGruppo IndustrialeModenaLa professionalità ricercata deve aver maturato una significativa esperienza nei ruolo di Responsabile Amministrazione e Finanza oppure Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione oltre una laurea in discipline economico aziendali. Si richiedono, infine, solide competenze nella gestione di processi, procedure e attività attinenti alla funzione A.F.C nonché ottime doti di Leadership. E' apprezzata una pregressa esperienza all'interno di gruppi/realtà industriali imprenditoriali. Consolidato gruppo industriale di stampo imprenditorialeOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
![Amministrazione finanza e controllo Amministrazione finanza e controllo](https://img.clasf.it/2022/04/12/Amministrazione-Finanza-e-Controllo-20220412163740.3092720015.jpg)
Caserta (Campania)
Agenzia per il lavoro a nome di azienda Campana seleziona la figura di contabile.La Risorsa sarà inserita all'interno della funzione "Amministrazione Finanza e Controllo" e riportando al Responsabile di funzione dovrà curare e gestire tutti gli aspetti amministrativi. Avrà le seguenti responsabilitào svolgere le operazioni amministrative legate alla registrazione, archiviazione e conservazione delle fatture attive e passive e verificare la presenza delle necessarie autorizzazioni per la messa in pagamento di queste ultime;o procedere alla registrazione contabile, in base alla normativa vigente, dei fatti che attengono al ciclo attivo e passivo, al personale, agli investimenti e più in generale a tutti i fatti aziendali che attengono alla contabilità generale;o predisporre e verificare le liquidazioni IVA periodiche, monitorando lo scadenziario fiscale per assicurare l'esecuzione di tutti gli adempimenti previsti per legge;o gestire le attività di chiusura contabile mensile;o assicurare la corretta tenuta dei libri obbligatori;o gestire le attività di tesoreria, riconciliazione mensile con le banche e le posizioni assicurative. Requisitio Diploma di ragioneria e/o laurea ad indirizzo economico;o Interesse per l'area amministrativa e conoscenza operativa delle normative contabili e fiscali di riferimento;o Esperienza minima di 2-3 anni in aziende strutturate preferibilmente commerciali;o Ottima conoscenza degli applicativi informatici Office in particolare di Excel e di ERP gestionali;o Si considererà requisito preferenziale la conoscenza e la capacità di gestire l'IVA per cassa e la contabilità semplificata per cassa. Completano Il Profiloo Capacità di Team Working, problem solving;o Precisione, affidabilità, riservatezza, orientamento al risultato, al lavoro per obiettivi ed alla pianificazione;o Motivazione, flessibilità, adattabilità e proattività;o Buone doti relazionali e comunicative fondamentali per l'interazione con i colleghi e con le altre funzioni aziendali. Si offre:o Assunzione per sostituzione maternità;o Disponibilità oraria: Full time dal lunedì al venerdì;o Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza maturata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![7827 - assistente amministrazione finanza e controllo verona - offerta di lavoro 7827 - assistente amministrazione finanza e controllo verona - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Una prestigiosa azienda operante con posizione di leader nel proprio settore con un fatturato complessivo di diverse decine di milioni, ci ha incaricati della ricerca di un ASSISTENTE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO. La posizione, che risponderà direttamente al Direttore Amministrativo, prevede infatti - Gestione della contabilità generale e IVA (registrazione/controllo fatture, contabilità generale, prima nota); - Gestione della tenuta dei libri IVA e dei libri e registri previsti dalla normativa civilistica e fiscale; - Gestione dei rapporti con fornitori e clienti, in merito agli adempimenti economico amministrativi; - Gestione del bilancio di verifica e relative scritture di assestamento; - Predisposizione di bilanci trimestrali e del bilancio IV Direttiva comprensivo di nota integrativa; - Altri adempimenti contabili e fiscali (esterometro, intrastat, ecc.); - Supporto ad amministrazione nel rapporto con i revisori contabili. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea triennale in economia o diploma di ragioneria; - Esperienza maturata in dipartimento di amministrazione o studio commercialista; - Conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali; - Gestione di contesti sfidanti; - Capacità di lavorare per obiettivi e deadlines; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Precisione; - Proattività. La proposta lavorativa prevede l’inserimento in una prestigiosa azienda leader a livello internazionale del proprio settore in una posizione con un interessante contenuto professionale e con concrete opportunità di un ulteriore sviluppo di carriera e di competenza. È prevista l’assunzione a tempo indeterminato, previo periodo di contrattuale di prova. Sono previsti affiancamenti, formazione, corsi di aggiornamento e un piano di crescita professionale. La sede di lavoro è nella zona di Valpolicella - Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di f
Vista prodotto
![Responsabile amministrazione finanza e controllo di gestione calendasco - offerta di lavoro Responsabile amministrazione finanza e controllo di gestione calendasco - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
PMI nel settore meccanico è alla ricerca di n.1 RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO DI GESTIONE da inserire stabilmente nel proprio organico. Mansioni •Gestione di tutte le operazioni contabili quotidiane (Fatturazione, Contabilità clienti, Contabilità fornitori, Contabilità generale, Contabilità dei costi); •Redazione e chiusura del bilancio interno; •Gestione dei rapporti con gli studi commerciali; •Budgeting, reporting e forecasting; •Elaborazione budget economico/patrimoniali di breve, medio e lungo periodo; •Gestione delle attività finanziarie e ottimizzazione del cash- flow; contribuzone al reperimento delle risorse ed alle relazioni con le banche; •Supporto alla Direzione Aziendale nello sviluppo di piani, programmi, progetti strategici, sotto l'aspetto economico e finanziario di breve, medio e lungo periodo. Requisiti •Diploma o laurea in discipline economiche •Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 6 anni •Conoscenza dei processi contabili/amministrativi, tesoreria e controllo di gestione; •Ottima conoscenza del pacchetto Office; •Buona conoscenza della lingua inglese; •Completano il profilo operatività nello svolgimento delle attività, accuratezza, capacità di sintesi, orientamento al risultato, problem solving e buone doti relazionali
Vista prodotto
![Direttore marketing Direttore marketing](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Il Consorzio Opera Venti Venti nato per esigenze operative aziendali dettate dalle condizioni di mercato; all'interno del medesimo convergono aziende, cooperative e professionisti (notai, avvocati e commercialisti), con esperienze consolidate nel settore della logistica integrata, della distribuzione, della ristorazione, dell’informatica e telecomunicazioni, dell’amministrazione, finanza e marketing. Grazie allo studio, all’analisi e all’utilizzo di strumenti quali la formazione, la ricerca e l’innovazione, il Consorzio Opera Venti Venti mira a costruire un posizionamento strategico nell’attuale mercato del lavoro. Il Consorzio ricerca sul territorio romano le seguenti figure1. 2. Direttore Marketing La risorsa dovrà occuparsi di: promozione eventi open day,consulente Beauty vendita servizi e prodotti, Social Media Marketing, Digital marketing,Ricerca informazioni, vendite servizi in rete, gestione pagine aziendali social. È preferibile entrare a contatto con risorse che hanno già maturato una esperienza nel settore estetico o che hanno una forte propensione ad operare in questo ambito. Zona di lavoro: Ostia lido e mobilità sul territorio Contratto: a tempo determinato e/o indeterminato. Tipo di offerta
Vista prodotto
![Junior controllo di gestione città di castello - offerta di lavoro Junior controllo di gestione città di castello - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
JUNIOR CONTROLLO DI GESTIONE Ricerchiamo per azienda cliente settore cartotecnico uno/una addetta/o Controllo di Gestione. La figura opererà all’interno dell’area Amministrazione, Finanza e Controllo, affiancherà e supporterà il suo superiore e si confronterà con gli altri uffici. Requisiti: •Necessaria ottima dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office e in particolare di Excel •Conoscenza di funzioni avanzate di Excel •Dimestichezza nell’architettura di report e dashboard in Excel •Predisposizione al ragionamento numerico •Predisposizione al lavoro in team •Rispetto delle scadenze •Precisione e organizzazione •conoscenza della lingua inglese Zona di lavoro Città di Castello.
Vista prodotto
![Impiegato/a amministrazione del personale Impiegato/a amministrazione del personale](https://img.clasf.it/2020/03/22/Impiegatoa-amministrazione-del-personale-20200322124737.7386850015.jpg)
Lecco (Lombardia)
Per importante e strutturato gruppo industriale sito in zona Oggiono (LC) ricerchiamo una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio del personale al fine di potenziarlo.La risorsa selezionata, rispondendo al responsabile dell'ufficio, seguirà in modo autonomo tutti gli aspetti amministrativi relativi alla gestione del personale; in particolare si occuperà del rilevamento presenze con uso dell'apposito gestionale e dell'elaborazione dei cedolini paga; seguirà inoltre le pratiche relative ad assunzioni/proroghe/cessazioni e relativa documentazione, controllo delle presenze, anf, gestione anagrafiche, organizzazione corsi formazione, visite mediche etc.La risorsa ideale deve aver maturato una comprovata esperienza nella mansione, maturata in aziende di grandi dimensioni (con elaborazione di almeno 300 cedolini al mese) o in studi di consulenza del lavoro ed essere in possesso di una laurea in materie economico-giuridiche o diploma in ragioneria.Completano il profilo il possesso di doti di precisione, organizzazione e la capacità di lavorare nel rispetto delle scadenze e sotto stress.Si offre un contratto di lavoro finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato in un'azienda solida e in forte crescita.Orario full time; richiesta disponibilità al lavoro straordinario.Data inizio prevista: 01/04/2020Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: INDUSTRIA MANIFATTURIERACittà: Oggiono (Lecco)Esperienza lavorativa: Impiegato amministrazione del personale - 36 mesi Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Responsabile del settore contabilita’ e bilancio catanzaro - offerta di lavoro Responsabile del settore contabilita’ e bilancio catanzaro - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di contribuire a raggiungere gli obiettivi fissati dal Direttore Amministrazione Finanza e Controllo relativamente al servizio di propria competenza. Responsabilità che la risorsa dovrà gestire: collaborare con il Direttore Amministrazione finanza e controllo al raggiungimento degli obiettivi specifici del settore Contabilità e bilancio e generali dell’Area Amministrazione Finanza e Controllo coordinare il personale amministrativo del settore Contabilità e Bilancio secondo le procedure generali aziendali nonché le direttive impartite dal Direttore Amministrazione Finanza e Controllo gestire in autonomia la supervisione delle attività amministrativo contabile della Società, riportando al Direttore Amministrativo circa eventuali problematiche e soluzioni proposte volte al loro superamento gestire i rapporti con Aree e funzioni aziendali e con gli enti esterni ove necessari per l’espletamento delle mansioni assegnate, coordinandosi col Direttore Amministrazione, Finanza e Controllo predisporre il Bilancio d’esercizio nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali vigenti applicare i principi di contabilità generale e fiscale d’impresa Attività in cui la risorsa verrà inserita: sovrintendere a tutte le attività amministrative e di carattere contabile necessarie alla redazione dei bilanci della Società (previsionali, d’esercizio ecc) da sottoporre al Direttore Amministrazione Finanza e Controllo supervisionare, controllare, verificare la correttezza delle scritture contabili secondo quanto previsto dalla normativa vigente proporre al Direttore Amministrazione Finanza e Controllo iniziative volte allo sviluppo del servizio nonché alla razionalizzazione delle procedure ad esso relative predisporre reportistiche, relazioni e documentazione di sintesi e di dettaglio per supportare attività di monitoraggio e decisionale del Direttore Amministrazione Finanza e Controllo occuparsi della tenuta e l’aggiornamento de
Vista prodotto
![Ru75682: amministrativao senior Ru75682: amministrativao senior](/static/img/caticons/servicios.png)
Castelvetro di Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico: AMMINISTRATIVO/A SENIOR. La risorsa, rappresentando uno dei principali collaboratori del direttore amministrazione finanza e controllo di gestione si occuperà di: -tenuta contabilità generale e registrazione fatture di acquisto -registrazioni contabili banche incassi e pagamenti e riconciliazioni -gestione dichiarazioni di intento e plafond -acquisti esteri, operazioni contabili in valuta -gestione ritenute acconto professionisti -scritture di assestamento e chiusure di bilancio -liquidazioni iva mensile -invio e gestione dichiarazioni intento, Lipe, intrastat, esterometro, predisposizione documentazione annuale per iva, certificazione unica lavoratori autonomi -rapporti con banche, revisione, commercialisti Richiediamo: -esperienza di 10 anni in amministrazione di aziende metalmeccaniche -predisposizione per lavoro in aziende medio-grandi Zona di lavoro: Castelvetro di Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
Vista prodotto
![Ru75826: amministrativoa senior Ru75826: amministrativoa senior](/static/img/caticons/servicios.png)
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda del settore edile: AMMINISTRATIVO/A SENIOR. La risorsa, rappresentando uno dei principali collaboratori del direttore amministrazione finanza e controllo di gestione si occuperà di: -tenuta contabilità generale e registrazione fatture di acquisto -registrazioni contabili banche incassi e pagamenti e riconciliazioni -gestione dichiarazioni di intento e plafond -acquisti esteri, operazioni contabili in valuta -gestione ritenute acconto professionisti -scritture di assestamento e chiusure di bilancio -liquidazioni iva mensile -invio e gestione dichiarazioni intento, Lipe, intrastat, esterometro, predisposizione documentazione annuale per iva, certificazione unica lavoratori autonomi -rapporti con banche, revisione, commercialisti Richiediamo: -esperienza di 10 anni in amministrazione -predisposizione per lavoro in aziende medio-grandi - proattività e velocità Zona di lavoro: Modena (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
Vista prodotto
![Ru88246: amministrativa senior Ru88246: amministrativa senior](/static/img/caticons/servicios.png)
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico: AMMINISTRATIVO/A SENIOR. La risorsa, rappresentando uno dei principali collaboratori del direttore amministrazione finanza e controllo di gestione si occuperà di: -tenuta contabilità generale e registrazione fatture di acquisto -registrazioni contabili banche incassi e pagamenti e riconciliazioni -gestione dichiarazioni di intento e plafond -acquisti esteri, operazioni contabili in valuta -gestione ritenute acconto professionisti -scritture di assestamento e chiusure di bilancio -liquidazioni iva mensile -invio e gestione dichiarazioni intento, Lipe, intrastat, esterometro, predisposizione documentazione annuale per iva, certificazione unica lavoratori autonomi -rapporti con banche, revisione, commercialisti Richiediamo: -esperienza di 10 anni in amministrazione di aziende metalmeccaniche -predisposizione per lavoro in aziende medio-grandi Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte l
Vista prodotto
![Plant controller Plant controller](https://img.clasf.it/2021/04/24/Plant-Controller-20210424054651.1083800015.jpg)
Caserta (Campania)
Mansione Per realtà industriale della provincia di Caserta, siamo alla ricerca di un Plant Controller da inserire nell'area Amministrazione Finanza e Controllo, della nostra azienda cliente. Responsabilità Il candidato/a a diretto riporto del responsabile del controllo di gestione industriale, si occuperà di: Supporto nelle attività di controllo industriale e operativo Analizzare i dati economici relativi alla contabilità industriale, occupandosi delle chiusure mensili Analizzare i costi aziendali per centri di costo, predisponendo opportuna reportistica Calcolo e analisi dell' efficienza di produzione Supporto alla definizione del budget dei costi Competenze Il candidato ideale è un ingegnere gestionale o un laureato in economia con esperienza di controllo industriale in contesti produttivi E' richiesta: Preferibile pregressa esperienza nel ruolo di 4/5 anni in azienda di produzione-processo Preferibile conoscenza nell’utilizzo di SAP Ottima conoscenza della lingua inglese (B2) Precisione, puntualità e flessibilità, completano il profilo. L'inquadramento, sarà commisurato in base all'esperienza.
Vista prodotto
![Controller industriale Controller industriale](https://img.clasf.it/2021/10/03/Controller-Industriale-20211003141038.9243690015.jpg)
Messina (Sicilia)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca CONTROLLER INDUSTRIALE con comprovata esperienza, per prestigiosa azienda cliente. Responsabilità Il Controller Industriale che stiamo ricercando, deve aver toccato con mano il Controllo di gestione industriale, verrà inserito/a all'interno del Dipartimento Amministrazione Finanza e Controllo del Gruppo e si occuperà della gestione operativa delle attività di controllo, sviluppo della reportistica, analisi dei costi di prodotto e di processo. Competenze Candidarsi solo se in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale e Master in Business Administration; pregressa esperienza nel controlling industriale presso aziende strutturate; eccellenti capacità analitiche; fluente conoscenza della lingua inglese; ottima conoscenza di strumenti informatici; ottima conoscenza di programmi di elaborazione dati; flessibilità e spiccate doti di problem solving; forte senso di responsabilità; precisione e meticolosità; ottime doti relazionali e comunicative; capacità di gestire il carico di lavoro in maniera autonoma nel rispetto dei tempi previsti. Richiesta disponibilità immediata, full time. Offresi inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurata alla seniority del candidato/a scelto/a. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
![Junior controller santa maria di sala - offerta di lavoro Junior controller santa maria di sala - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un/a Junior Controller da inserire nella Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo. La risorsa supporterà il Group Controller principalmente nell’elaborazione della reportistica di Gruppo e nell’attività di budgeting e forecasting, interfacciandosi puntualmente con le aziende controllate. Inoltre, parteciperà attivamente al processo di planning, budgeting, reporting, variance analysis e forecasting dei costi industriali. Il/la candidato/a ideale ha una Laurea Magistrale in materie economiche, possiede una buona conoscenza del pacchetto MS Office, una spiccata predisposizione per le attività informatiche e la capacità di lavorare in team. Costituiranno titoli preferenziali un’esperienza pregressa, anche minima, nel controllo di gestione in aziende complesse di medio/grandi dimensioni oppure in società di revisione, oltre alla conoscenza del programma SAP (moduli CO, COPA e FI). Completano il profilo la disponibilità a brevi trasferte all’estero ed una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
Vista prodotto
![Group cio & innovation manager – multiplants– cuneo cuneo - offerta di lavoro Group cio & innovation manager – multiplants– cuneo cuneo - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Cuneo (Piemonte)
Per un contesto industriale multiplants internazionale, siamo alla ricerca di un: GROUP CIO & INNOVATION MANAGER – MULTIPLANTS– CUNEO La figura a presidio del dipartimento di ICT del Gruppo, si occuperà di presidiare la funzione che nei prossimi 3 anni sarà ingaggiata nell’implementazione del nuovo gestionale informatico a supporto delle varie funzioni aziendali: PRODUZIONE, COMMERCIALE, AMMINISTRAZIONE/FINANZA E CONTROLLO. Nel dettaglio si ricerca un candidato che abbia maturato specifiche esperienze in contesti INDUSTRIALI COMPLESSI, con ottime capacità di PROJECT MANAGEMENT e capacità di integrazione con i MANAGER delle funzioni aziendali per la rivisitazione e ammodernamento dei PROCESSI di gestione. Il candidato sarà a diretto riporto dell’AD, assumerà sia la responsabilità della gestione ed implementazione del proprio team di lavoro sia del budget connesso alla propria funzione sia OPEX che CAPEX. COMPITI E RESPONSABILITA’: Guidare e massimizzare gli investimenti nei vari strumenti di gestione: ERP, GESTIONALE, MES, HR. Supportare l’evoluzione delle infrastrutture adeguandole alla strategia aziendale Gestire il budget dell’area ICT concordando gli investimenti con la direzione Guidare i propri colleghi verso le soluzioni più innovative tramite analisi funzionali moderne e coerenti con la strategia Supervisionare il corretto andamento dei sistemi di gestione aziendale COSA OFFRIAMO: Inquadramento Dirigente, retribuzione commisurata alle esperienze e professionalità I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
-
Successivo →