Direttore area settore sanitario
Elenco delle migliori vendite direttore area settore sanitario

Vicenza (Veneto)
Direttore tecnico Il nostro cliente è azienda affermata nell’installazione e manutenzione impianti in tutta l’area che va da Verona a Vicenza, Venezia e Padova. Con clienti prestigiosi e impianti sfidanti, è in continua espansione e necessita di un direttore tecnico per il coordinamento e la gestione di tutto il reparto di installazione/manutenzione impianti. La figura ricercata sarà il responsabile dell’area produttiva, coordinando tutto il lavoro dei tecnici e dei cantieri. Le sue mansioni, ricevuta la commessa, sono: • decidere le risorse, i tempi, i mezzi e gli acquisti da fare per portare avanti una commessa • valutare la marginalità legata ai tempi e materiali usati e relativa programmazione del lavoro tramite il planning mensile • verificare l’avanzamento andando anche sui cantieri per capire cosa accade e risolvere eventuali situazioni • essere un punto di riferimento per i tecnici e per il cliente In grado di gestire le emergenze ed interfacciarsi con il reparto commerciale, sia per i preventivi tecnici (parlando con il preventivista) che per i tempi di realizzazione dei lavori, è una figura i grado di seguire la formazione del personale, assicurandosi che acquisiscano sempre più competenze e capacità. Figura carismatica e capace, non deve essere necessariamente un super tecnico, ma deve avere competenza sufficiente e saper gestire, coordinare e organizzare i lavori. La provenienza dal settore e competenza tecnica specifica costituiscono titolo preferenziale. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle esperienze del candidato, affiancamento, formazione, benefit e premi produzione. Se vuoi mettere a nostro servizio le tue competenze organizzative e di gestione in un ambito tecnico inviaci il tuo cv con rif. VRT420. Sede aziendale Vicenza. ?. Inserzionista: Gfvbllxuhatjmoc23wit1cwjslduoq1z
Vista prodotto

Tortona (Piemonte)
Settore idro-termo-sanitario Il nostro cliente è un’azienda leader nel territorio piemontese/ligure per la distribuzione dei prodotti idro-termo-sanitari, arredobagno, piastrelle porte, serramenti e scale. Presente con 5 diversi show room e una rete di agenti, necessita di una figura da avviare alla direzione vendite. La figura dovrà occuparsi di supportare l’azienda nello sviluppo su tutte le aree coperte. Avrà un percorso di crescita che lo porterà, nel tempo, a gestire tutta l’area commerciale e a prendere sempre più forza all’interno dell’organigramma. Nello specifico si occuperà inizialmente di: 1)Gestire portafoglio clienti (idraulici, installatori e imprese di costruzione) a cui seguirà 2)Gestione agenti e affiancamento per migliorare la penetrazione sul mercato Persona amante delle sfide, preferibilmente proveniente dal settore, è abituato a una vendita di relazione, creando un vero rapporto di fiducia e complicità con i clienti. Felice di muoversi sul territorio (che comunque si racchiude in circa 40/50 km), è disponibile e a servizio dei clienti. Insomma, un vero VULCANO, con passione, dedizione e voglia di crescere. Preferenziale è l’aver gestito già gruppi di venditori. L’offerta vede un contratto a tempo indeterminato con un fisso e un variabile legato sia al suo venduto che al venduto del suo team, benefit (auto aziendale, pc, telefono) e una concreta possibilità di crescita molto importante. Sede principale dell’azienda: Tortona, aree preferenziali di provenienza del candidato: Alessandria o Pavia (l’azienda gestisce tutto il territorio attorno a Tortona con un raggio di circa 50 km). Se ti piace il settore commerciale, vuoi crescere ed essere parte di un team che investe in persone abili e dedicate, inviaci il tuo cv con rif. FDC401. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto

Cremona (Lombardia)
Bludental Clinique Italia, azienda italiana leader nel settore odontoiatrico e in fase di forte espansione sul territorio nazionale, seleziona un Direttore Sanitario, Odontoiatri e Igienisti per una collaborazione presso il proprio ambulatorio di nuova apertura di Cremona. REQUISITI MINIMI PER IL DIRETTORE SANITARIO: • Iscrizione all'Albo degli Odontoiatri di Cremona da almeno 5 anni; • Non avere altre Direzioni Sanitarie attive. REQUISITI MINIMI PER GLI ODONTOIATRI: • Iscrizione all'Albo degli Odontoiatri da almeno 3/5 anni; • Comprovata esperienza nello svolgimento di trattamenti di Chirurgia, Protesi, Endodonzia e Conservativa; • Capacità di gestire il paziente in prima visita spiegando i piani di cura; • Disponibilità di almeno 1/2 giorni alla settimana da concordare. REQUISITI MINIMI PER GLI IGIENISTI: • Iscrizione all'Albo degli Igienisti; • L'abilitazione all'utilizzo del laser parodontale sarà considerato requisito preferenziale; • Disponibilità di almeno 1/2 giorni alla settimana da concordare. L'iter di selezione consiste in una fase pratica di valutazione delle competenze cliniche. OFFRIAMO: Collaborazione costante in un contesto in forte espansione e altamente professionale. Contratto di lavoro: Part-time, Partita IVA
Vista prodotto

Como (Lombardia)
Sei un/a commerciale ambizioso che vuole affermarsi nel ruolo di direttore commerciale? Sogni di fare carriera nel mercato Immobiliare di prestigio? Entra in una realtà che premi il tuo talento! Gruppo Toscano immobiliare Società di primissimo rilievo nel settore immobiliare in Italia con proprietà di rilevante importanza sul mercato, cerca • un/a Direttore Commerciale per l’area di Cernobbio sul lago di Como • un/a Direttore Commerciale per l’area di Milano zona Loreto/Lambrate La figura che stiamo cercando dovrà gestire e guidare un team commerciale, dovrà raggiungere e far raggiungere al team obiettivi prestabiliti, affiancare i nuovi agenti in attività quotidiane, supportarli in ogni fase lavorativa e far attuare le procedure e metodologie stabilite. Pianificare insieme al managment nuove strategie di espansione aziendale. Offriamo Rimborso spese di €1500,00 mensili oltre ad alte provvigioni personali in aggiunta alle provvigioni derivate dalla produzione del Team. Formazione commerciale e tecnica specifica nel settore immobiliare oltre a corsi di vendita e leadership advance con specifiche metodologie. Richiediamo Esperienza maturata nel settore commerciale, ottime doti comunicative, capacità di gestione di un team di lavoro per il raggiungimento di obiettivi individuali e comuni. Propensione al risultato, flessibilità oraria e di movimento. La figura che stiamo cercando deve essere fortemente motivata, deve avere voglia e ambizione di emergere, crescendo al fianco di una struttura solida che premia i propri meriti e valorizza il potenziale. Se cerchi un'azienda prestigiosa che investa su di te e sul tuo futuro portandoti a raggiungere importanti risultati, non aspettare oltre!
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Il Gruppo DentalPro è la prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 260 centri dentistici aperti su gran parte del territorio nazionale. La nostra filosofia è mettere al centro il paziente e le sue esigenze, al fine di poter soddisfare qualunque necessità clinica in un ambiente sereno e accogliente. Tutti i nostri professionisti seguono un'attenta fase di selezione atta a rispettare gli standard qualitativi di trattamento richiesti dal nostro Comitato Medico Scientifico, che vigila sull'operato di ciascun centro per garantire la massima soddisfazione di ogni paziente. DentalPro è garanzia di qualità e professionalità. Direttore Sanitario Odontoiatrico - Milano (Vittuone): DentalPro seleziona un Odontoiatra cui affidare l'incarico della Direzione Sanitaria per la clinica di Milano (Vittuone). Si richiedono: Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria Iscrizione all'albo provinciale degli Odontoiatri Milano Perché lavorare con DentalPro' Perché con noi entrerai a far parte della più grande azienda sanitaria odontoiatrica italiana!
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una Fondazione operante nel settore dei servizi sanitario assistenziali per gli anziani, attraverso la gestione di Residenze Sanitario Assistenziali e Centri Diurni. Ci ha incaricato di ricercare un: DIRETTORE GENERALE che, riportando al CdA, avrà la responsabilità della gestione aziendale e sarà incaricato di sovrintendere alle attività tecnico – amministrative della stessa, garantendo il raggiungimento degli obiettivi stabiliti dal Consiglio di Amministrazione. Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza in posizioni dirigenziali / apicali, preferibilmente in settori affini a quello della Committenza. Dovrà possedere solide capacità gestionali, orientamento al risultato e al cliente, flessibilità e leadership. Sede di lavoro: provincia di Brescia. Le candidature saranno trasmesse, previa autorizzazione da parte dei candidati, all’Azienda Committente che gestirà direttamente l’iter di selezione. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.
Vista prodotto

Caltanissetta (Sicilia)
Dentista.tv Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca per la città di CALTANISSETTA, un/una DIRETTORE DI CLINICA. La figura ricercata dovrà occuparsi di: -seguire il paziente durante la prima visita -presentargli la struttura -redigere il preventivo sulla base della diagnosi emessa dall'odontoiatra -illustrare i metodi di pagamento - selezionare e formare nuovi consulenti per costruire un team valido -redigere reportistiche per monitorare l'andamento del team di consulenti Si richiede: -Esperienza nell'ambito della vendita e della gestione del cliente di almeno 3 anni -Provenienza dal settore odontoiatrico, o settore affini -Forte predisposizione alle relazioni interpersonali -Attitudine a lavorare per obiettivi -Buone capacità di problem solving -Buone capacità organizzative e di gestione del personale dato che dovrà coordinare un team di consulenti Contratto di lavoro: Full-time dal lunedi al venerdi
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
KARRIERE società di ricerca e selezione di personale altamente qualificato (Aut. Min. 131/2018), ricerca per azienda metalmeccanica operante nel settore Automotive, un/una: AREA MANAGER NORD ITALIA Area di competenza: Lombardia, Piemonte, Valle D'Aosta e Liguria. Riporto: Direttore Commerciale. La risorsa avrà la responsabilità di sviluppare il mercato di riferimento attraverso l'acquisizione di nuovi clienti e la fidelizzazione di quelli in portafoglio. In particolare, si occuperà di: · Analizzare e identificare il potenziale del mercato di riferimento · Stabilire, sviluppare e mantenere relazioni commerciali con i clienti attuali e nuovi · Gestire l'intero ciclo di vendita dal contatto con il cliente fino alla chiusura della vendita inclusa eventuale fase di consegna · Assistere il cliente nella scelta del prodotto e del servizio più adatto alle sue esigenze · Assicurare la fidelizzazione dei clienti in portafoglio attraverso il costante monitoraggio delle esigenze · Mantenersi aggiornato sul mercato di riferimento e sulle novità di settore · Cooperare con il marketing per sviluppare strategie commerciali coerenti con le linee guida aziendali · Elaborare report sui risultati commerciali · Partecipare a fiere ed esposizioni di settore · Supervisionare l'avanzamento delle commesse di propria competenza interfacciandosi con le differenti funzioni aziendali Il profilo ideale: Ø E' in possesso di Diploma di Scuola Secondaria; Ø Ha maturato una significativa esperienza, almeno di quattro anni, nel settore automotive; Ø Possiede un'ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; Si richiede inoltre: - Proattività e spirito di iniziativa - Autonomia organizzativa e gestionale - Capacità di negoziazione - Capacità analisi propri dati MKTG - Forte orientamento al cliente - Competenze organizzative, di gestione del tempo e dei processi - Ottime capacità comunicative scritte e verbali - Capacità di ascolto - Forte orientamento all'obiettivo - Ottime doti di problem solving - Capacità di lavorare in team - Disponibilità a frequenti trasferte e spostamenti sul territorio di competenza Sede: Milano. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
NEXTJOB, ricerca per azienda metalmeccanica operante nella costruzione di linee e macchine per limbottigliamento, un Area Sales Manager. Questa figura si occuperà della gestione delle attività di vendita nellarea assegnata su territorio nazionale ed internazionale al fine di ampliare la rete commerciale ed acquisire nuovi clienti, in unottica di sviluppo e crescita aziendale. A diretto riporto del Direttore Commerciale, nella regione di competenza assegnate sarà responsabile di: - Promozione commerciale e scouting nuovi clienti; - Sviluppo di nuovi mercati; - Gestione del pacchetto clienti esistenti; - Redazione ed invio delle offerte commerciali sulla base delle esigenze dei clienti e proponendo soluzioni tecniche su misura; - Negoziazione contratti, termini e condizioni; - Gestione delle attività svolte tramite applicativo CRM e redazione periodica di previsioni e report di vendita - Collaborazione proattiva con le altre funzioni aziendali, incluso il supporto allorganizzazione a fiere/incontri/eventi commerciali. Si richiede: - Pregressa esperienza nel ruolo maturata nel settore del food and beverage; - Ottima conoscenza dellimpiantistica industriale; - Ottime capacità di comunicazione relazione e negoziazione; - Disponibilità a trasferte frequenti nazionali ed internazionali; - Ottima conoscenza della lingua inglese; La conoscenza della lingua francese e/o spagnola (o altre lingue) costituisce titolo fortemente preferenziale. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato, retribuzione e livello commisurati allesperienza maturata. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30. Luogo di lavoro: Reggio Emilia e succursale Parma. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale, riportando direttamente all'Area Manager, avrà le seguenti responsabilità:utilizzare le leve di formazione ed affiancamento al fine di migliorare le performance del teamrealizzare azioni indirizzate all'aumento del sell out del punto venditaraggiungere gli obiettivi di fatturato, redditività marginalità e crescita del personale interno al punto venditagestione del conto economico e dei forecastcontrollo sulle attività di stock e programmazione di eventuali azioni correttivemonitorare qualità del servizio di visual merchandising, logistica e politica di pricingOpportunità di crescitaAzienda in forte espansioneIl candidato ideale ha maturato una consolidata esperienza in analoga posizione in realtà operanti nella GDOAzienda multinazionale leader nel settore della GDO SpecializzataOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto

Italia
Orienta HealthCare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca OSS | OPERATORE SOCIO SANITARIO per inserimento presso struttura residenziale per anziani pubblica. PROFILO: LOSS | Operatore socio sanitario allinterno della Residenza Protetta si occuperà di: - Igiene personale dellospite - Aiuto nella somministrazione dei pasti - Movimentazione dei pazienti - Attività volte al benessere, allintegrazione sociale e allautostima dellospite REQUISITI: All OSS | OPERATORE SOCIO SANITARIO si richiedono: - Attestato di qualifica OSS - Attestato HACCP in corso di validità - Gradita pregressa esperienza OFFERTA: All OSS | OPERATORE SOCIO SANITARIO si offrono: - Contratto di somministrazione inizialmente a tempo determinato prorogabile - Orario PART-TIME 30h/settimana - CCNL Enti Locali, inquadramento area operatore esperto Luogo di Lavoro: SAN LAZZARO DI SAVENA (BO) Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Orienta HealthCare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca per struttura pubblica OSS | OPERATORE SOCIO SANITARIO All OSS | OPERATORE SOCIO SANITARIO si richiedono: - Attestato di qualifica OSS - Attestato HACCP in corso di validità - Disponibilità immediata All OSS | OPERATORE SOCIO SANITARIO si offre: - Contratto di somministrazione a tempo determinato - Orario FULL TIME 36 ore/settimanali - CCNL Enti Locali, Area Operatori Esperti Luogo di lavoro: FERRARA (FE) Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Orienta HealthCare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca ISTRUTTORE TECNICO (Area Istruttori CCNL FUNZIONI LOCALI) Titolo di studio richiesto: - Diploma di Geometra - ovvero Diploma di Laurea in Architettura o in Ingegneria Civile o Ingegneria Edile o Ingegneria Edile-Architettura o Ingegneria per lAmbiente e il territorio o Pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale (vecchio ordinamento); - ovvero Laurea Triennale DM 509/1999 classe 4 (Scienze dellArchitettura e dellIngegneria Edile), classe 7 (Urbanistica e scienze della pianificazione territoriale e ambientale) e classe 8 (Ingegneria Civile e Ambientale); - ovvero Laurea Triennale D.M. 270/2004 classe L-17 (Scienze dellArchitettura), classe L-23 (Scienze e Tecniche dellEdilizia), classe L-21 (Scienze della Pianificazione Territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale) e classe L-7 (Ingegneria Civile e Ambientale); - ovvero Laurea Specialistica D.M. 509/1999, classe 4/S (Architettura e Ingegneria Edile), classe 28/S (Ingegneria Civile), classe 38/S (Ingegneria per lambiente e il territorio) e classe 54/S (Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale); - ovvero Laurea Magistrale D.M. 270/2004 classe LM-4 (Architettura e ingegneria edile-architettura), classe LM-23 (Ingegneria Civile), classe LM-24 (Ingegneria dei sistemi edilizi), classe LM-26 (Ingegneria della Sicurezza), classe LM-35 (Ingegneria per lambiente e il territorio) e classe LM-48 (Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale). Requisito richiesto: - Patente di guida categoria B. La figura ricercata sarà collocata presso il Servizio Patrimonio. Sono ritenute utili esperienze professionali maturate in ambito di Amministrazioni Condominiali, Studi Professionali, Notarili, cantieri edili. Orario di lavoro: Full-time 36 ore a settimana, da lunedì a venerdì. Si offre un contratto a tempo determinato fino a dicembre 2025, con possibilità di proroga. CCNL ENTI LOCALI Zona di lavoro: Reggio Emilia. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Anni di esperienza:
Vista prodotto

Cuneo (Piemonte)
Cooperativa Sociale operante nel settore socio sanitario e assistenziale, ricerca Direttore Sanitario per una struttura residenziale con utenza anziani sita nei pressi di Mondovì (CN). Si richiede possesso di Laurea in Medicina e Chirurgia, preferibile esperienza con la specifica tipologia di utenti e disponibilità alla collaborazione in P.IVA. L'impegno orario si articolerà su turni da concordare con il coordinamento di struttura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di contribuire a raggiungere gli obiettivi fissati dal Direttore Amministrazione Finanza e Controllo relativamente al servizio di propria competenza. Responsabilità che la risorsa dovrà gestire: collaborare con il Direttore Amministrazione finanza e controllo al raggiungimento degli obiettivi specifici del settore Contabilità e bilancio e generali dell’Area Amministrazione Finanza e Controllo coordinare il personale amministrativo del settore Contabilità e Bilancio secondo le procedure generali aziendali nonché le direttive impartite dal Direttore Amministrazione Finanza e Controllo gestire in autonomia la supervisione delle attività amministrativo contabile della Società, riportando al Direttore Amministrativo circa eventuali problematiche e soluzioni proposte volte al loro superamento gestire i rapporti con Aree e funzioni aziendali e con gli enti esterni ove necessari per l’espletamento delle mansioni assegnate, coordinandosi col Direttore Amministrazione, Finanza e Controllo predisporre il Bilancio d’esercizio nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali vigenti applicare i principi di contabilità generale e fiscale d’impresa Attività in cui la risorsa verrà inserita: sovrintendere a tutte le attività amministrative e di carattere contabile necessarie alla redazione dei bilanci della Società (previsionali, d’esercizio ecc) da sottoporre al Direttore Amministrazione Finanza e Controllo supervisionare, controllare, verificare la correttezza delle scritture contabili secondo quanto previsto dalla normativa vigente proporre al Direttore Amministrazione Finanza e Controllo iniziative volte allo sviluppo del servizio nonché alla razionalizzazione delle procedure ad esso relative predisporre reportistiche, relazioni e documentazione di sintesi e di dettaglio per supportare attività di monitoraggio e decisionale del Direttore Amministrazione Finanza e Controllo occuparsi della tenuta e l’aggiornamento de
Vista prodotto
-
Successivo →