Direttore azienda
Elenco delle migliori vendite direttore azienda
Italia (Tutte le città)
Direttore generale-Direttore commerciale-marketing IN POSSESSO DI SGRAVI CONTRIBUTIVI(legge 68/99 categorie protette)Mi caratterizzano parecchi anni ove ho potuto lavorare ai vertici aziendali consorzili e d’associazioni. Precedente titolare d’azienda con ottima formazione come direttore/direttore commerciale, con ruoli di responsabile dell’attuazione delle politiche commerciali cioè come “Direttore commerciale” che è determinante, e non solo, perchè deve vendere ma lo deve fare bene. Il che significa che oltre ad avere buoni prodotti, occorre proporli con politiche particolarmente mirate,commerciali e di marketing, con finalità di renderli visibili e disponibili agli acquirenti, impegnando l’azienda con il minimo costo. Il direttore commerciale e la sua esperienza sono “basilari ” nell’organizzazione aziendale. Tra i compiti più importanti vi è il raggiungimento degli obbiettivi strategici dell’impresa con le risorse finanziarie, umane e strumentali di cui si dispone.Ho assunto responsabilità nell’attuazione delle politiche commerciali dell’azienda, cioè quella di vendere il più possibile, nel modo più efficiente, sui mercati più redditizi. Mi ritengo ottimo e responsabile Direttore commerciale. La conoscenza e l’esperienza, come quelle da me possedute, sono determinanti nelle aziende che vogliono emergere con le vendite e specialmente in quelle più orientate al mercato, alle quali, per vendere bene non basta avere buoni prodotti, ma occorre studiarli/spingerli/proporli/con politiche incisive e mirate, sia commerciali che di marketing, al fine di rendere visibile e disponibile il prodotto tale da essere da acquistato, sostenendo il minimo dei costi necessari. Oltre aoi ruoli indicati sono disponibile come responsabile presso uffici vendita e acquisti, studi, showroom commerciali,controllo lavori e/o produzione.Disponibile ad un colloquio solamente per proposte di mansioni subordiante per usufruire degli sgravi contributivi
Vista prodotto
Italia
Direttore tecnico e commerciale costruzione stampi in lamiera, ma con precedente esperienza nel settore attrezzatura meccanica di anni 56 cerca. Esperienza trentennale nel settore stampi lamiera e attrezzatura, di cui 10 anni come imprenditore nella costruzione di stampi lamiera Grande esperienza diretta in officina nei ruoli chiave come: la gestione del personale sia sulle macchine utensili che in produzione, fresa cnc, elettrorosione a filo ecc..,in grado di gestire e risolvere la messa a punto degli stampi in costruzione , eseguire percorsi fresa cnc cam, percorsi elettrorosione a filo, ricerca sviluppo e realizzazione profili cad. In grado di gestire un'Azienda e prendere decisioni importanti individualmente in tutti i casi necessiti una risoluzioni immediata. Gestione acquisizione stampi, studio processo e progettazione, preventivi stampi, preventivo particolare e tempi cicli di produzione. Acquisizione commesse come imprenditore con le seguenti Aziende: Bertolamet, Itca, Frigostamp, ecc.. Successivamente ho fuso l'azienda con una S.P.A. fornitore Fiat, e Per 17 anni Direttore della medesima. Gestione totale sia in direzione tecnica, sia trattative commerciali acquisti Fiat. Gestione delle commesse di lavoro, dalla costruzione delle attrezzature alla produzione, Gestione costruzione e acquisti stampi fornitori esterni, produzione dei fornitori esterni. Disponibilità immediata. Per contatti inviare e-mail a : pers.pers17@gmail.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda cerca direttore operativo per bar pasticceria gelateria sala slot / vlt - Capacità nella gestione del personale - Cosa importante diminuire sprechi e spese aumentano gli introiti - Mandare cv.....
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Direttore tecnico Il nostro cliente è azienda affermata nell’installazione e manutenzione impianti in tutta l’area che va da Verona a Vicenza, Venezia e Padova. Con clienti prestigiosi e impianti sfidanti, è in continua espansione e necessita di un direttore tecnico per il coordinamento e la gestione di tutto il reparto di installazione/manutenzione impianti. La figura ricercata sarà il responsabile dell’area produttiva, coordinando tutto il lavoro dei tecnici e dei cantieri. Le sue mansioni, ricevuta la commessa, sono: • decidere le risorse, i tempi, i mezzi e gli acquisti da fare per portare avanti una commessa • valutare la marginalità legata ai tempi e materiali usati e relativa programmazione del lavoro tramite il planning mensile • verificare l’avanzamento andando anche sui cantieri per capire cosa accade e risolvere eventuali situazioni • essere un punto di riferimento per i tecnici e per il cliente In grado di gestire le emergenze ed interfacciarsi con il reparto commerciale, sia per i preventivi tecnici (parlando con il preventivista) che per i tempi di realizzazione dei lavori, è una figura i grado di seguire la formazione del personale, assicurandosi che acquisiscano sempre più competenze e capacità. Figura carismatica e capace, non deve essere necessariamente un super tecnico, ma deve avere competenza sufficiente e saper gestire, coordinare e organizzare i lavori. La provenienza dal settore e competenza tecnica specifica costituiscono titolo preferenziale. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle esperienze del candidato, affiancamento, formazione, benefit e premi produzione. Se vuoi mettere a nostro servizio le tue competenze organizzative e di gestione in un ambito tecnico inviaci il tuo cv con rif. VRT420. Sede aziendale Vicenza. ?. Inserzionista: Gfvbllxuhatjmoc23wit1cwjslduoq1z
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda italiana fondata nel 1966, nota per il suo contributo pionieristico nel design d'arredo non convenzionale e iconico. Celebre per pezzi innovativi unisce arte e design con un tocco di ironia e surrealismo. Utilizzando materiali innovativi come il poliuretano espanso, l'azienda ha creato oggetti funzionali ma anche esteticamente provocatori. Le loro creazioni sono esposte nei principali musei di design e arte contemporanea a livello globale. Descrizione dellattivit: Stiamo selezionando 1 DIRETTORE COMMERCIALE che svolger le seguenti attivit: Definizione della strategia commerciale, degli obiettivi e dei processi afferenti allarea sales, in accordo con la Direzione con particolare focus sul canale gallery e il mondo degli interior designer; Direzione, coordinamento e monitoraggio delle attivit del Dipartimento Commerciale, in ottica del conseguimento dei KPI concordati con la direzione; Elaborazione di un piano commerciale pluriennale, predisposizione del budget e allocazione delle risorse in funzione degli obiettivi aziendali; Gestione dei sistemi di pianificazione e controllo delle vendite; Analisi del mercato e dei competitor; Elaborazione di proiezioni commerciali e predisposizione della relativa reportistica periodica; Scouting di opportunit di business sul territorio nazional ed internazionale con particolare riferimento ai mercati USA e middle est, stipula e gestione di partnership con player e stakeholder locali; Stretta collaborazione con la Direzione Marketing e Operation, per la definizione del portfolio prodotti, del posizionamento e delle politiche di pricing. Requisiti richiesti: Esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore del design di arredamento; Disponibilit a trasferte europee del 30%; Ottima conoscenza della lingua inglese; Leadership e intuito negoziale; Ottime capacit relazionali, comunicative e organizzative; Abitudine a lavorare sia in autonomia che in team. Lazienda offre: Assunzione diretta in azienda CCNL Metalmeccanico Retribuzione annua lorda: circa 80-90 k euro inquadramento commisurato allesperienza MBO Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Milano Domicilio preferibile: Provincia di Milano Welfare: Auto aziendale ad uso promiscuo Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda cerca direttore operativo per turno 08/20 Esperto in bar pasticceria/cornetteria/gelateria- ecc... Retribuzione 1.800 Mandare cv
Vista prodotto
Roma (Lazio)
DIRETTORE VENDITE-SERVIZI MARKETING: Direzione Lavoro (Aut. min.0007303) ricerca per azienda cliente operante nel settore marketing ed eventi un/una Responsabile Commerciale Il candidato si occuperà di vendere i servizi aziendali incrementando il business della società, ricercare e formare un team commerciale da inserire nella rete vendita, partecipare a fiere ed eventi di settore. Requisiti: - Laurea o Diploma; - Esperienza pregressa nel ruolo come consulente commerciale in concessionarie pubblicitarie o servizi affini; - Esperienza nello scouting e nella formazione della rete commerciale; - Disponibilità a brevi trasferte per eventi e fiere; - Buone capacità di problem solving e buona dialettica; - Buona conoscenza del settore marketing e degli strumenti web Il profilo ideale dovrà essere in possesso di: - Buone doti comunicative e di negoziazione - Abitudine a lavorare per obiettivi e al lavoro in autonomia - Ottime capacità organizzative Si offre: CCNL del commercio, inquadramento commisurato alla reale esperienza del candidato Orario: Full time Luogo:Roma (zona di competenza Regione Lazio) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda cerca direttore operativo esperto nella gestione e organizzazione di un bar pasticceria gelateria - con esperienza al banco - Orario 06/18
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Azienda Internazionale di abbigliamento Uomo, in continua espansione su tutto il territorio Italiano, ricerca per il primo prestigioso punto vendita della Città di Agrigento, in apertura all'interno del Centro Commerciale Città dei Templi, un/una: DIRETTORE DI FILIALE La figura selezionata si occuperà di tutte le attività di gestione e vendita dello store. Siamo alla ricerca di un/una giovane professionista, dinamico con una precedente esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore dell'abbigliamento, dotato di capacità distintive nel contatto con il pubblico e desideroso di iniziare un'avventura di lavoro in un ambiente professionale e gratificante. Descrizione del profilo La risorsa inserita, sarà responsabile della gestione e supervisione completa del punto vendita in particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Servizio al cliente - Supervisione dell'intero ambiente dello Store per assicurarsi che rappresenti il brand in maniera adeguata - Partecipare alle attività di ricezione della merce e di organizzazione del magazzino - Supervisione dei processi di Riassortimento, Movimentazione e mantenimento scorte - Gestire le attività di layout e Visual Merchandising dei prodotti presenti in negozio; - Garantire la corretta applicazione delle procedure aziendali e delle norme di sicurezza - Fornire informazioni e feedback utili al Management per introdurre miglioramenti Profilo ricercato La risorsa ideale, diplomato o laureato, deve possedere un ottimo intuito commerciale, ha maturato un'esperienza pregressa nella gestione e conduzione di un team di risorse all'interno di realtà modernamente organizzate. Completano il profilo: - Orientamento al cliente - Propensione al lavoro per obiettivi - Eccellenti doti comunicative e relazionali - Abilità nella gestione di diverse situazioni assegnando le giuste priorità - Entusiasmo, energia e dinamismo - Spiccato senso pratico e di responsabilità - Conoscenza sistemi informatizzati
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda cerca direttore operativo per bar tabacchi tavola calda con esperienza a ricoprire qualsiasi ruolo - No perditempo —
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda cerca direttore esperto alla gestione operativa di un locale molto importante zona Marconi (bar pasticceria gelateria tavola calda aperitivi)- mandare cv no perditempo—
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda di produzione di conserve alimentari, presente sul territorio dal 2010 e attiva sui mercati internazionali, oltre che in Italia, per il completamento dei propri organici ricerca DIRETTORE DI STABILIMENTO con disponibilità immediata. La posizione prevede, in conformità con le linee guida della proprietà, l’attuazione degli indirizzi e degli obiettivi secondo gli standard di qualità, di efficacia e di efficienza programmati. Ha la responsabilità di pianificare e migliorare i processi e di coordinare la gestione dei reparti, degli impianti e del personale, assicurando la realizzazione dei piani di sviluppo e dei programmi aziendali. Definisce con la proprietà il budget e riporta ad essa l’analisi dei dati e degli scostamenti. Esercita tutti i poteri di gestione assegnatigli dalla proprietà nel rispetto delle strategie concordate. Il candidato è preferibilmente un ingegnere con comprovata esperienza pregressa nella posizione, senso organizzativo, precisione, determinazione sugli obiettivi, capacità di coordinare e coinvolgere i collaboratori. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza nella direzione di stabilimento, la conoscenza di SAP e del pacchetto Office e la residenza nella provincia di Foggia. Si offrono contratto full time a tempo indeterminato, affiancamento e formazione finalizzati ad un pronto inserimento nella posizione, incentivato al raggiungimento di obiettivi concordati, con inquadramento correlato alle effettive esperienze e capacità. Il luogo di lavoro è in agro di Orta Nova (FG). Si prega di inviare CV con foto, riportando nell’oggetto il riferimento DIR1. Si rammenta di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei dati personali e di evitare dati appartenenti a particolari categorie, ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Direttore commerciale con Sgravi Categorie protette L 68/99. Ottimo conoscitore nel campo edile cerca azienda assuzione con sgravi. Ferrara Bologna ed emilia. Solo asunzione per usufruire degli sgravi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Direttore di Hotel, strutture ristorative, consulente per gli stessi, docente, ricerca direzione presso seria azienda. Si offre e si richiede massima serietà.
Vista prodotto
Lugo (Emilia Romagna)
Azienda commerciale a Lugo ricerca e seleziona una figura full time da inserire in affiancamento al settore commerciale.Chiamare 054520388 o inviare il proprio C.V a selezioni.candidati1@libero.it
Gratuito
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Hai esperienza nella direzione e ottimizzazione dei processi produttivi di aziende di produzione? Cerchi un'azienda leader a livello internazionale in cui poter investire il tuo futuro? OPEN SOURCE MANAGEMENT (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per rinomata azienda cliente con 4 sedi in Italia ed estero, che dal oltre 20 anni ha investito nella lavorazione di materie plastiche impiegate nei più ampi settori e puntando costantemente sulla ricerca e sviluppo, ricerca DIRETTORE DI STABILIMENTO Provincia di Treviso La persona che stiamo cercando è un direttore di stabilimento brillante e volto all'innovazione che abbia maturato una pregressa esperienza nella gestione dei processi produttivi ottimizzandone la resa. Dovrà organizzare le fasi produttive, sia dal punto di vista qualitativo e quantitativo al fine di perseguire il miglioramento continuo e garantirne la sicurezza e rispondenza a standard richiesti. Si occuperà del piano di riduzione dei tempi e costi volto all' ottimizzazione dei metodi di produzione per implementare le procedure. Definirà le attività volte a selezionare, motivare e incrementare la crescita aziendale delle risorse con indici di performance, si assicurerà la manutenzione e layout dello stabilimento, supervisionerà le commesse realizzate e predisporrà iniziative atte al miglioramento dei risultati produttivi in termini di efficienza, produttività e qualità, con una elaborazione costante di reportistiche e analisi statistiche degli storici di produzione. Offriamo: inserimento con contratto a tempo indeterminato, rimborso spese e incentivi ad obiettivi concordati, premi di produzione, formazione tecnica continua e corsi di aggiornamento, opportunità di lavorare all'interno di un'azienda fortemente orientata a far ottenere successo alle proprie persone, ambiente stimolante e crescita professionale. Chiediamo: ESPERIENZA PREGRESSA di 5 anni come responsabile di stabilimento presso realtà mediamente strutturate, buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza di sistemi per l'ottimizzazione e l'efficientamento della produzione. Completano il profilo una forte propensione alla gestione di un team, una ottima attitudine al problem solving e forte grinta e propensione al miglioramento continuo e alla crescita professionale insieme all'azienda. Se vuoi guidare un gruppo volto all'eccellenza.. non perdere altro tempo!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per storica azienda di produzione METALMECCANICA con HQ in Lombardia operante a livello WORLDWIDE nel mondo della FERRAMENTA PER IL MOBILE, ricerchiamo: DIRETTORE TECNICO – FERRAMENTA PER IL MOBILE - LOMBARDIA L’azienda opera come market leader a livello mondiale nel settore della ferramenta per arredamento disponendo Plant produttivi in Europa, Asia e Sud America e altrettante filiali commerciali a presidio dei mercati di riferimento. Al candidato verrà quindi richiesto la capacità di gestire l’ufficio della progettazione di nuovi prodotti curarndo al contempo la fase successiva dell’ industrializzazione che è caratterizzata da grandi volumi ed elevati sistemi di automazione. Il candidato ideale ha ricoperto un ruolo di Direzione Tecnica in contesti organizzativi strutturati, ha preferibilmente maturato esperienze in settori merceologici connessi alla fornitura tecnica per il settore del mobile e dell’arredamento, dell’elettrodomestico, piccolo elettrodomestico, cappe aspiranti, ferramenta per serramenti, componentistica motore nel settore automotive. Completano il profilo ottime doti di PROJECT MANAGEMENT a livello INTERNAZIONALE, quindi disponibilità a viaggi e trasferte presso le sedi produttive dell’azienda, visione globale della supply-chain COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato, dirigente, benfits del ruolo, RAL 100k + mbo PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIRETTORE_TECNICO_FERRAMENTA_PER_IL_MOBILE_LOMBARDIA_166477796.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La Top Level s.r.l., azienda operante nel settore turistico-ricettivo cerca, nella regione Umbria, figura di direttore d’albergo (qualifica direttore commerciale) e/o consulente settore turistico ricettivo, per ottima opportunità lavorativa. La risorsa dovrà: • stabilire obiettivi, strategie di vendita e di comunicazione insieme alla direzione aziendale • misurare e stabilire gli obiettivi e monitorarne i risultati Requisiti: • Diploma o laurea con indirizzo economico e/o turistico • Professionalità e capacità organizzative • Capacità di coordinamento e gestione • Competenze informatiche • Ottime capacità relazionali e organizzative • Attitudine commerciale, spirito di iniziativa e capacità di analisi • Residente in Umbria Si offrono: • Reali possibilità di carriera • Ottima gratificazione economica Vi preghiamo di esprimere la Vostra Candidatura solo se realmente interessati, esprimendo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 della legge 196/03. Inviare curriculum a selezione@toplevelsrl.com scrivendo nell'oggetto "direttore consulente hotel Umbria".
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per storica azienda leader nel settore INTERIOR DESIGN e con forte respiro internazionale con filiali distributive nei principali Paesi Europei, ricerchiamo: DIRETTORE COMMERCIALE INTERNAZIONALE DIY – PADOVA Con l’obiettivo di implementare il canale DIY a livello Internazionale si ricerca la figura di DIRETTORE COMMERCIALE INTERNAZIONALE DIY che avrà la responsabilità di coordinare le filiali commerciali del Gruppo allo scopo di raggiungere gli obiettivi affidati in termini di politiche distributive, fatturato e marginalità con focus sul canale DIY. Rispondendo direttamente all’Amministratore Delegato, si occuperà della definizione del business plan triennale, della condivisione dei piani commerciali con i responsabili dei mercati affidati e della gestione dei key account supportando altresì la rete commerciale nello sviluppo del business e predisponendo su base annuale il piano di marketing e commerciale locale. Il candidato ideale ha maturato esperienza in contesti internazionali e modernamente organizzati, abituato a lavorare su progetti di sviluppo strutturati caratterizzati da Business Plan a 3 anni e in grado di motivare il proprio team. COMPITI DI RESPONSABILITÀ: •Definire il business plan triennale e relativi budget e progetti di dettaglio annuale •Individuare ed implementare opportunità di sviluppo del business nel canale DIY •Definire i piani commerciali con i responsabili dei mercati affidati e controllarne i relativi avanzamenti con focus sul canale DIY •Gestire i Key Account e supportare la rete commerciale nello sviluppo del business •Verificare il rispetto della politica commerciale in termini di fidi, insoluti, margini •Definire il lancio di nuovi prodotti e piani di azione a livello locale COSA OFFRIAMO: retribuzione annua lorda indicativamente 100/130 K + MBO + auto CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIRETTORE_COMMERCIALE_INTERNAZIONALE_DIY_PADOVA_173323930.htm
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per importante Gruppo Metalmeccanico con diverse società di produzione di circuiti stampati di alta tecnologia in Italia e all’estero, un/a DIRETTORE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO Riportando direttamente al Vertice Aziendale, il Direttore Commerciale Italia e Estero gestirà il team commerciale e le vendite dell'azienda. Avrà le seguenti responsabilità: ? Coordinare il team di sviluppo commerciale, supportandolo nelle visite più strategiche, definendo obiettivi e target di vendita; ? Coordinare le filiali commerciali e produttive delle aziende del gruppo che producono circuiti stampati di alta tecnologia, interfacciandosi con il Responsabili di filiale e dando supporto nella scelta e selezione dei venditori locali; ? Pianificare l'attività commerciale nel rispetto degli obiettivi condivisi con la Proprietà; ? Sviluppare attivamente la propria squadra di venditori, con la facoltà di scelta e ricerca degli stessi, in accordo con la direzione; ? Identificare nuove opportunità di business promuovendo la vendita di tutti i prodotti aziendali nel canali di vendita più idonei; ? Supportare commercialmente i clienti garantendone la customer satisfaction; ? Portare ad un miglioramento delle attività e seguendo progetti di implementazione di nuovi strumenti; ? Interfacciarsi con il back office, l'Ufficio tecnico ? Definire le strategie di Marketing e sovraintendere alle azioni che ne discendono E’ in possesso dei seguenti requisiti: ? Formazione tecnica - elettronica (Laurea o diploma) ? Pregressa esperienza nel ruolo di responsabile / direttore commerciale con coordinamento dei venditori ? Conoscenza del settore e del prodotto ? Inglese fluente e preferibile conoscenza di una seconda lingua (tedesco, francese) ? Disponibilità a viaggiare ? Orientamento al raggiungimento degli obiettivi ? Flessibilità e problem solving
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EssenzialMente Servizi al Lavoro, agenzia accreditata per la ricerca e selezione, cerca 1 DIRETTORE DI STABILIMENTO per azienda del settore metalmeccanico. Per nota azienda metalmeccanica canavesana si ricerca 1 PLANT MANAGER che si occupi della gestione dello stabilimento produttivo in collaborazione con i diversi responsabili dei reparti. La ricerca si rivolge ad una risorsa senior con importante esperienza maturata in contesti analoghi, ottima predisposizione alla gestione delle attività e capacità di adattamento e coordinamento delle risorse. Il direttore di stabilimento si occupa di supervisionare, organizzare e gestire il corretto funzionamento dello stabilimento di sua responsabilità al fine di raggiungere gli obiettivi preposti o superarli. Il plant manager avrà responsabilità diretta della pianificazione della produzione, della logistica e sarà responsabile dello sviluppo di nuove strategie in collaborazione con i diversi reparti. La risorsa dovrà occuparsi delle attività legate al WCM con l’obiettivo di un’ottimizzazione del ciclo di lavoro e dei processi produttivi, valutando le procedure da adottare al fine di ridurre al minimo gli scarti e le problematiche date dalle lavorazioni e dalle attrezzature. Il candidato proviene preferibilmente da esperienze in officina meccanica dove ha potuto vedere tutti i cicli di vita del prodotto; ha una conoscenza ottima del disegno meccanico, delle attrezzature e delle lavorazioni meccaniche di precisione. Si richiedono: •Possesso laurea in ingegneria meccanica; •Ottima conoscenza del disegno meccanico e delle lavorazioni; •Esperienza in ambito metalmeccanico sulla gesti ottimizzazione del lavoro e del ciclo di produzione; •Senso di autorevolezza e spiccate doti comunicative ed organizzative per la gestione delle risorse presenti nel sito produttivo;
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Direttore Tecnico (M/F): - sovrintende e coordina le progettazioni inerenti i tre settori aziendali: ingegneria civile e strutturale, grandi impianti ad energia rinnovabile, efficientamento energetico e gestione calore, anche ricorrendo a professionisti esterni; - collabora con il project manager incaricati e la Direzione Aziendale nella definizione dei requisiti tecnico amministrativi ed economici relativi ai progetti di riqualificazione urbana; - imposta, implementa, coordina e riesamina le attività progettuali, d'intesa con il Project Manager; - Supporta i Project Manager e la Direzione nella implementazione, verifica e validazione delle attività progettuali; - coordina e segue le attività operative per i servizi svolti; - gestisce rapporti e relazioni con la committenza, partner, enti esterni e fornitori di servizi; - redige report sull'andamento delle attività di competenza. Azienda in forte crecsita Progetti di riorganizzazione urbana Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Direttore Tecnico (M/F) deve avere le seguenti responsabilità: - laurea ingegneria (indirizzo civile); - esperienza significativa in aziende o studi di ingegneria; - ottima conoscenza tecnica in materia di progettazione inerenti sviluppo di aree urbane da rigenerare ed efficientare anche sotto il profilo energetico; - programmazione e controllo della gestione tecnica ed economica delle commesse; - capacità di costruzione e gestione gruppi di lavoro e relazioni esterne; - conoscenza pacchetto Autocad, Microsoft Office, programmi di pianificazione e gestione commessa, ecc.); - conoscenza sistema progettazione BIM; - flessibilità e capacità relazionali e di problem solving; - capacità coordinare team di progettazione; - Buona resistenza allo stress e capacità di automotivazione e reazione positiva anche ad eventi avversi; - buona conoscenza lingua inglese; Il nostro cliente è un realtà in forte crescita e molto dinamica. è specializzata in progetti che vedono la riqualifica di aree, uno sviluppo energetico traminte energie rinnovabili e progetti di efficientamento energetico.Ottima opportunità di carriera in ambito Engineering
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Bludental Clinique Italia, azienda italiana leader nel settore odontoiatrico e in fase di forte espansione sul territorio nazionale, seleziona un Direttore Sanitario, Odontoiatri e Igienisti per una collaborazione presso il proprio ambulatorio di nuova apertura di Cremona. REQUISITI MINIMI PER IL DIRETTORE SANITARIO: • Iscrizione all'Albo degli Odontoiatri di Cremona da almeno 5 anni; • Non avere altre Direzioni Sanitarie attive. REQUISITI MINIMI PER GLI ODONTOIATRI: • Iscrizione all'Albo degli Odontoiatri da almeno 3/5 anni; • Comprovata esperienza nello svolgimento di trattamenti di Chirurgia, Protesi, Endodonzia e Conservativa; • Capacità di gestire il paziente in prima visita spiegando i piani di cura; • Disponibilità di almeno 1/2 giorni alla settimana da concordare. REQUISITI MINIMI PER GLI IGIENISTI: • Iscrizione all'Albo degli Igienisti; • L'abilitazione all'utilizzo del laser parodontale sarà considerato requisito preferenziale; • Disponibilità di almeno 1/2 giorni alla settimana da concordare. L'iter di selezione consiste in una fase pratica di valutazione delle competenze cliniche. OFFRIAMO: Collaborazione costante in un contesto in forte espansione e altamente professionale. Contratto di lavoro: Part-time, Partita IVA
Vista prodotto
Massa (Toscana)
Brico Ok apre un nuovo negozio! Per il punto vendita di Pontremoli (MS) cerchiamo l’intero Team di lavoro! Se sei un aspirante addetto/addetta alle vendite, allestitore, magazziniere, scaffalista, cassiera/cassiere, o hai esperienza nella GDO/grande distribuzione organizzata, inviaci il tuo CV! Cerchiamo anche direttore/store manager/vice direttore, se hai esperienza nella gestione del personale, del budget, degli ordini e della merce, contattaci a personale.ciesseci@bricook.it. La risorsa farà un’esperienza formativa in un’azienda giovane, nata dalla passione dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori! Se hai un diploma di scuola superiore, disponibilità a lavorare nella fascia oraria 8.30 – 19.30, il weekend e i festivi, interesse nel fai da te e bricolage, attitudine al lavoro manuale e voglia di entrare in contatto con il cliente, sei la persona che fa per noi! Affiancherai il personale già esperto in un ambiete dinamico e stimolante, creando da zero un nuovo punto vendita! L’allestitore/Magazziniere/Scaffalista si occuperà di preparare il negozio, della gestione merci e della sistemazioni dei prodotti nel punto vendita seguento le indicazioni dei responsabili. A seguire, una volta che il negozio sarà aperto al pubblico, ogni venditore imparererà ad accompagnare e indirizzare il cliente nelle sue scelte, assicurerà un ambiente pulito, l’ordine e la corretta gestione degli scaffali, del magazino e dello scarico merce/merci, nonchè l’assortimento completo e ordinato dei prodotti. Si propongono diverse tipologie di contratto, a tempo indeterminato, a tempo determinato, apprendistato professionalizzante e stage/tirocinio, con orario full time da 40 ore settimanali. Hai voglia di metterti in gioco? I candidati interessati possono allegare il CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196 del 30/06/2003 alla mail personale.ciesseci@bricook.it o tramite la nostra pagina Facebook Brico Ok Lavora Con Noi. Brico Ok ringrazia anticipatamente tutti coloro che si candidano e partecipano alla selezione!
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Synergie Italia, filiale di Marostica, ricerca per azienda cliente leader nel settore GDO nella zona di Sandrigo: RESPONSABILE PUNTO VENDITA - SUPERMERCATO La risorsa selezionata si occuperà di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita e del personale presente. Nello specifico: Gestione in completa autonomia del punto vendita assegnato; controllo e organizzazione del personale di vendita (distribuzione carichi di lavoro, turni, ferie ecc); monitoraggio del flusso della merce, gestendo gli ordini al deposito e garantendo lo stock ottimale. Esperienza almeno 2 anni nel settore GDO, come capo reparto, direttore di supermercato, vice direttore ecc; Flessibilità; Capacità organizzative. Luogo di lavoro: Sandrigo (VI) Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al sabato Tipologia contrattuale: Somministrazione scopo assunzione I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per storica azienda di produzione METALMECCANICA con HQ in Lombardia operante a livello WORLDWIDE nel mondo della FERRAMENTA PER IL MOBILE, ricerchiamo: DIRETTORE TECNICO – FERRAMENTA PER IL MOBILE - LOMBARDIA L’azienda opera come market leader a livello mondiale nel settore della ferramenta per arredamento disponendo Plant produttivi in Europa, Asia e Sud America e altrettante filiali commerciali a presidio dei mercati di riferimento. Al candidato verrà quindi richiesto la capacità di gestire l’ufficio della progettazione di nuovi prodotti curarndo al contempo la fase successiva dell’ industrializzazione che è caratterizzata da grandi volumi ed elevati sistemi di automazione. Il candidato ideale ha ricoperto un ruolo di Direzione Tecnica in contesti organizzativi strutturati, ha preferibilmente maturato esperienze in settori merceologici connessi alla fornitura tecnica per il settore del mobile e dell’arredamento, dell’elettrodomestico, piccolo elettrodomestico, cappe aspiranti, ferramenta per serramenti, componentistica motore nel settore automotive. Completano il profilo ottime doti di PROJECT MANAGEMENT a livello INTERNAZIONALE, quindi disponibilità a viaggi e trasferte presso le sedi produttive dell’azienda, visione globale della supply-chain COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato, dirigente, benfits del ruolo, RAL 100k + mbo I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
La Società nostra Cliente è un’Azienda specializzata nei consolidamenti, messa in sicurezza, miglioramento sismico, risanamenti e restauri di edifici civili anche tutelati dalla Sovrintendenza ai beni culturali, nei lavori miglioramento energetico e sismico inerenti il 'superbonus 110%' ed operante anche nel taglio e perforazione cemento armato. L’esperienza acquisita negli anni di lavoro consente di mettere a disposizione un grande patrimonio di conoscenze provenienti dalla soluzione di specifiche necessità risolte con l’impiego corretto ed efficace delle tecnologie più evolute. In fase di importante Sviluppo e Crescita, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa cui affidare il ruolo di: Direttore Tecnico di Cantiere Emilia Romagna In collaborazione con la Direzione, sarà suo compito occuparsi del corretto avvio e gestione di ciascuna commessa assegnata: programmazione e direzione del lavoro, approvvigionamenti, stato avanzamento lavori, contabilità, organizzazione e ottimizzazione delle risorse, gestione del personale di cantiere, controllo e verifica del rispetto delle norme contrattuali e di sicurezza. Principali Attività: Pianificare e creare un crono-programma lavori tale da rispettare le tempistiche di contratto ed esserne garante durante la conduzione del cantiere. Organizzare la commessa in modo da garantire la continuità del cantiere nel rispetto delle tempistiche definite. Garantire la massima qualità nella realizzazione della commessa in modo da eliminare difetti, difformità, o problemi nella post realizzazione. Gestire la contabilità di Cantiere e relativi Report, nel rispetto di quanto approvato. Nella conduzione della commessa è in grado di Motivare e rispettare i colleghi e collaboratori, in modo da garantire un clima di massima cooperazione per il raggiungimento del risultato. Il candidato ideale possiede Laurea o titolo di studio di natura tecnica, ha maturato consolidata esperienza di almeno cinque anni nel ruolo e ha conoscenza approfondita del settore. È dotato di buone doti di pianificazione, buona organizzazione e possiede capacità di visione e gestione a medio termine; lavora con focus e determinazione per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Possiede ottime doti comunicative, è assertivo ed è capace di motivare e gestire un team di risorse dedicato, interfacciandosi efficacemente con le diverse professionalità a tutti i livelli. L’Azienda offre: l’opportunità di entrare in una realtà solida, una posizione strategica a diretto contatto con la Direzione. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenza. L’azienda valuta anche la possibilità di candidature con PIVA. Sede di lavoro: Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato, indicando il riferimento 'Rif. 458/22 DTC". Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza più completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona 1 DIRETTORE TECNICO per azienda produttrice di macchine di sollevamento aereo e movimento terra DESCRIZIONE DELLATTIVITA: la risorsa inserita collaborerà con la Direzione Generale al raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecnici. Operando nel rispetto delle direttive ricevute, coordinerà i team di progettazione incaricati di ideare un nuovo prodotto o sviluppare miglioramenti tecnologici. Definirà i target della funzione e stabilirà i piani di sviluppo dei progetti, presidiando le attività di progettazione ed industrializzazione dei nuovi prodotti (disegni strutturali, meccanici e dimensionali, specifiche Tecniche e/o costruttive, specifiche e schemi elettrici). In collaborazione con la Direzione Commerciale, parteciperà alle trattative con il cliente capendone le esigenze ed eventualmente suggerendo correttivi e adattamenti andando incontro alle esigenze specifiche del cliente stesso. Avrà la responsabilità di assegnare ai collaboratori obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati. Coordinerà le seguenti funzioni: Disegnatori/Progettisti, Impianti e software, Omologazioni e immatricolazioni, Documentazione tecnica. REQUISITI RICHIESTI: Laurea ad indirizzo tecnico (meccanico-elettrico-elettronico), preferibilmente in Ingegneria, con almeno cinque anni desperienza nel settore. Buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza dei parametri che determinano i costi di produzione e la qualità del prodotto finito. Flessibilità, buone doti relazionali e problem solving completano il profilo. LAZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurata allesperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALLANNUNCIO 7890. L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Per giovane azienda bolognese di spurghi in forte crescita sul territorio stiamo selezionando la figura di un direttore tecnico di cantiere con esperienza in sistemi fognari. La figura si occuperà della gestione del cantiere, delle squadre e dovra coordinare il lavoro di tecnici e operai e dovrà relazionarsi costantemente con la committenza sia pubblica che privata. La figura si occuperà della gestione dei fornitori e della trattativa di acquisto. Il candidato ideale ha esperienza pluriennale nella gestione dei cantieri su sistemi fognari, ha una laurea in ingegneria o diploma di geometra, ha competenze di idraulica e conoscenza della contabilità di cantiere. L’azienda opera sulle province di Bologna, Modena e Ferrara. Si richiede disponibilità full-time. Si prevede contratto di assunzione come dipendente, retribuzione commisurata alle reali capacità del candidato formazione continua e possibilità di crescita. La selezione ha carattere di urgenza.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il Gruppo DentalPro è la prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 260 centri dentistici aperti su gran parte del territorio nazionale. La nostra filosofia è mettere al centro il paziente e le sue esigenze, al fine di poter soddisfare qualunque necessità clinica in un ambiente sereno e accogliente. Tutti i nostri professionisti seguono un'attenta fase di selezione atta a rispettare gli standard qualitativi di trattamento richiesti dal nostro Comitato Medico Scientifico, che vigila sull'operato di ciascun centro per garantire la massima soddisfazione di ogni paziente. DentalPro è garanzia di qualità e professionalità. Direttore Sanitario Odontoiatrico - Milano (Vittuone): DentalPro seleziona un Odontoiatra cui affidare l'incarico della Direzione Sanitaria per la clinica di Milano (Vittuone). Si richiedono: Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria Iscrizione all'albo provinciale degli Odontoiatri Milano Perché lavorare con DentalPro' Perché con noi entrerai a far parte della più grande azienda sanitaria odontoiatrica italiana!
Vista prodotto
-
Successivo →