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Direttore banca contratto


Elenco delle migliori vendite direttore banca contratto

Vicenza (Veneto)
Direttore tecnico Il nostro cliente è azienda affermata nell’installazione e manutenzione impianti in tutta l’area che va da Verona a Vicenza, Venezia e Padova. Con clienti prestigiosi e impianti sfidanti, è in continua espansione e necessita di un direttore tecnico per il coordinamento e la gestione di tutto il reparto di installazione/manutenzione impianti. La figura ricercata sarà il responsabile dell’area produttiva, coordinando tutto il lavoro dei tecnici e dei cantieri. Le sue mansioni, ricevuta la commessa, sono: • decidere le risorse, i tempi, i mezzi e gli acquisti da fare per portare avanti una commessa • valutare la marginalità legata ai tempi e materiali usati e relativa programmazione del lavoro tramite il planning mensile • verificare l’avanzamento andando anche sui cantieri per capire cosa accade e risolvere eventuali situazioni • essere un punto di riferimento per i tecnici e per il cliente In grado di gestire le emergenze ed interfacciarsi con il reparto commerciale, sia per i preventivi tecnici (parlando con il preventivista) che per i tempi di realizzazione dei lavori, è una figura i grado di seguire la formazione del personale, assicurandosi che acquisiscano sempre più competenze e capacità. Figura carismatica e capace, non deve essere necessariamente un super tecnico, ma deve avere competenza sufficiente e saper gestire, coordinare e organizzare i lavori. La provenienza dal settore e competenza tecnica specifica costituiscono titolo preferenziale. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle esperienze del candidato, affiancamento, formazione, benefit e premi produzione. Se vuoi mettere a nostro servizio le tue competenze organizzative e di gestione in un ambito tecnico inviaci il tuo cv con rif. VRT420. Sede aziendale Vicenza. ?. Inserzionista: Gfvbllxuhatjmoc23wit1cwjslduoq1z
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Italia (Tutte le città)
Direttore Tecnico di Agenzia Viaggi in pensione con vasta esperienza, offresi per copertura titolo nelle Agenzie Viaggi delle città della Lombardia dal 1° Settembre 2022. Contratto da concordare.
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Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una florida Società con sede nella Bassa Reggiana, un/a: DIRETTORE DI STABILIMENTO L'azienda cliente è un'azienda storica del Settore con una forte presenza sul mercato a livello soprattutto nazionale ma anche Europeo. Impegnata nella crescita costante e nell'offerta di prodotti/servizi di alta qualità ai clienti e di nuovi brevetti e soluzioni per l'edilizia e particolarmente attenta ai temi della sostenibilità ambientale. Per supportare ulteriormente la loro espansione, stiamo cercando un Direttore di stabilimento che supervisioni due impianti e che abbia esperienza sulla produzione. Obiettivo Il Direttore di Stabilimento dovrà assicurare, nel rispetto delle norme, procedure e regole legali e contrattuali riguardanti tutti gli aspetti delle lavorazioni, il corretto funzionamento dello Stabilimento e il conseguimento delle produzioni programmate nel rispetto dei limiti qualitativi e di consumo previsti. Il candidato prescelto avrà quindi la responsabilità della gestione operativa degli impianti, con un focus particolare sulla pianificazione strategica degli investimenti e delle implementazioni necessarie per ottimizzare l'efficienza produttiva e gestionale. Principali Responsabilità 1. Pianificazione e Coordinamento Operativo: Coordinare e pianificare le operazioni giornaliere per garantire la continuità della produzione e la tempestiva consegna dei progetti. 2. Gestione della Produzione: Supervisionare l'intero ciclo di produzione, monitorando l'efficienza delle risorse e minimizzando i tempi di inattività. Garantire l'ottimizzazione dei processi produttivi e l'adeguamento ai requisiti normativi e di sicurezza. 3. Project Management: Pianificazione e supervisione di progetti di investimento e implementazione di nuovi impianti e tecnologie per l'ottimizzazione ed il miglioramento dello stabilimento. 4. Gestione approvvigionamento materie prime con il supporto dei capi turno e l'ufficio acquisti. 5. Gestione acquisti: effettuare le richieste di acquisto da trasmettere all'Ufficio Acquisti (acquisto pezzi di ricambio mezzi d'opera, attivazione ditte esterne per la manutenzione ecc.), previa autorizzazione della Direzione. 6. Conduzione di impianti: supervisionare la corretta conduzione degli impianti produttivi; 7. Supporto alla Direzione nelle strategie di investimento per l'acquisto di nuove attrezzature, strumenti e tecnologie per apportare delle migliorie sostenibili al ciclo produttivo; 8. Pianificare la manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto e dei mezzi operanti in azienda; 9. Supervisione progetti R&S in ottica sostenibile. 10. Controllo Qualità: Assicurare il mantenimento degli standard di qualità richiesti, implementando piani di miglioramento continuo e analisi delle prestazioni, in collaborazione con il responsabile R&S. 11. Gestione del Personale: Coordinare, formare e motivare il team di ingegneri, tecnici e operai, favorendo lo sviluppo delle competenze e della produttività del personale. 12. Budgeting e Controllo dei Costi: Controllare i costi di produzione e promuovere iniziative di riduzione degli sprechi, ottimizzando l'utilizzo delle risorse. 13. Sicurezza e Conformità Normativa: Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e ambientali, implementando protocolli per la prevenzione dei rischi e la riduzione degli incidenti sul lavoro. 14. Analisi e Reporting: Elaborare e analizzare report periodici sulle prestazioni operative e sui KPI, fornendo indicazioni strategiche per il miglioramento delle attività. Requisiti del Ruolo - Formazione: Laurea in Ingegneria Meccanica, Edile, Gestionale, o titoli affini. - Esperienza: Almeno 10 anni di esperienza in ruoli di gestione operativa di impianti produttivi, preferibilmente nel settore della vendita di materiali per l'edilizia. - Competenze Tecniche: Conoscenza delle metodologie di gestione della produzione, conoscenza. Familiarità con le normative di sicurezza del settore e con i sistemi di gestione della qualità. - Capacità di Leadership: Forte capacità di guidare e motivare i team di lavoro, con spiccate doti di problem solving e gestione delle crisi. - Competenze Analitiche: Abilità nel gestire e analizzare dati e KPI per monitorare l'efficienza produttiva e apportare miglioramenti. Competenze Soft - Problem Solving: Capacità di affrontare e risolvere problemi complessi in maniera rapida ed efficace. - Comunicazione: Ottime abilità comunicative per la gestione del team e per interfacciarsi con stakeholder interni ed esterni. - Organizzazione: Spiccate doti organizzative e abilità di multitasking; - Capacità di leadership; - Proattività, portando all'attenzione della direzione tecnologie e soluzioni per il miglioramento dello stabilimento. Cosa offre l'azienda: L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico, possibilità di sviluppo professionale e un pacchetto retributivo competitivo, commisurato all'esperienza del candidato. Sede di lavoro: • Provincia di Reggio Emilia I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Treviso (Veneto)
Hai esperienza nella direzione e ottimizzazione dei processi produttivi di aziende di produzione? Cerchi un'azienda leader a livello internazionale in cui poter investire il tuo futuro? OPEN SOURCE MANAGEMENT (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per rinomata azienda cliente con 4 sedi in Italia ed estero, che dal oltre 20 anni ha investito nella lavorazione di materie plastiche impiegate nei più ampi settori e puntando costantemente sulla ricerca e sviluppo, ricerca DIRETTORE DI STABILIMENTO Provincia di Treviso La persona che stiamo cercando è un direttore di stabilimento brillante e volto all'innovazione che abbia maturato una pregressa esperienza nella gestione dei processi produttivi ottimizzandone la resa. Dovrà organizzare le fasi produttive, sia dal punto di vista qualitativo e quantitativo al fine di perseguire il miglioramento continuo e garantirne la sicurezza e rispondenza a standard richiesti. Si occuperà del piano di riduzione dei tempi e costi volto all' ottimizzazione dei metodi di produzione per implementare le procedure. Definirà le attività volte a selezionare, motivare e incrementare la crescita aziendale delle risorse con indici di performance, si assicurerà la manutenzione e layout dello stabilimento, supervisionerà le commesse realizzate e predisporrà iniziative atte al miglioramento dei risultati produttivi in termini di efficienza, produttività e qualità, con una elaborazione costante di reportistiche e analisi statistiche degli storici di produzione. Offriamo: inserimento con contratto a tempo indeterminato, rimborso spese e incentivi ad obiettivi concordati, premi di produzione, formazione tecnica continua e corsi di aggiornamento, opportunità di lavorare all'interno di un'azienda fortemente orientata a far ottenere successo alle proprie persone, ambiente stimolante e crescita professionale. Chiediamo: ESPERIENZA PREGRESSA di 5 anni come responsabile di stabilimento presso realtà mediamente strutturate, buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza di sistemi per l'ottimizzazione e l'efficientamento della produzione. Completano il profilo una forte propensione alla gestione di un team, una ottima attitudine al problem solving e forte grinta e propensione al miglioramento continuo e alla crescita professionale insieme all'azienda. Se vuoi guidare un gruppo volto all'eccellenza.. non perdere altro tempo!
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Cremona (Lombardia)
Bludental Clinique Italia, azienda italiana leader nel settore odontoiatrico e in fase di forte espansione sul territorio nazionale, seleziona un Direttore Sanitario, Odontoiatri e Igienisti per una collaborazione presso il proprio ambulatorio di nuova apertura di Cremona. REQUISITI MINIMI PER IL DIRETTORE SANITARIO: • Iscrizione all'Albo degli Odontoiatri di Cremona da almeno 5 anni; • Non avere altre Direzioni Sanitarie attive. REQUISITI MINIMI PER GLI ODONTOIATRI: • Iscrizione all'Albo degli Odontoiatri da almeno 3/5 anni; • Comprovata esperienza nello svolgimento di trattamenti di Chirurgia, Protesi, Endodonzia e Conservativa; • Capacità di gestire il paziente in prima visita spiegando i piani di cura; • Disponibilità di almeno 1/2 giorni alla settimana da concordare. REQUISITI MINIMI PER GLI IGIENISTI: • Iscrizione all'Albo degli Igienisti; • L'abilitazione all'utilizzo del laser parodontale sarà considerato requisito preferenziale; • Disponibilità di almeno 1/2 giorni alla settimana da concordare. L'iter di selezione consiste in una fase pratica di valutazione delle competenze cliniche. OFFRIAMO: Collaborazione costante in un contesto in forte espansione e altamente professionale. Contratto di lavoro: Part-time, Partita IVA
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Massa (Toscana)
Brico Ok apre un nuovo negozio! Per il punto vendita di Pontremoli (MS) cerchiamo l’intero Team di lavoro! Se sei un aspirante addetto/addetta alle vendite, allestitore, magazziniere, scaffalista, cassiera/cassiere, o hai esperienza nella GDO/grande distribuzione organizzata, inviaci il tuo CV! Cerchiamo anche direttore/store manager/vice direttore, se hai esperienza nella gestione del personale, del budget, degli ordini e della merce, contattaci a personale.ciesseci@bricook.it. La risorsa farà un’esperienza formativa in un’azienda giovane, nata dalla passione dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori! Se hai un diploma di scuola superiore, disponibilità a lavorare nella fascia oraria 8.30 – 19.30, il weekend e i festivi, interesse nel fai da te e bricolage, attitudine al lavoro manuale e voglia di entrare in contatto con il cliente, sei la persona che fa per noi! Affiancherai il personale già esperto in un ambiete dinamico e stimolante, creando da zero un nuovo punto vendita! L’allestitore/Magazziniere/Scaffalista si occuperà di preparare il negozio, della gestione merci e della sistemazioni dei prodotti nel punto vendita seguento le indicazioni dei responsabili. A seguire, una volta che il negozio sarà aperto al pubblico, ogni venditore imparererà ad accompagnare e indirizzare il cliente nelle sue scelte, assicurerà un ambiente pulito, l’ordine e la corretta gestione degli scaffali, del magazino e dello scarico merce/merci, nonchè l’assortimento completo e ordinato dei prodotti. Si propongono diverse tipologie di contratto, a tempo indeterminato, a tempo determinato, apprendistato professionalizzante e stage/tirocinio, con orario full time da 40 ore settimanali. Hai voglia di metterti in gioco? I candidati interessati possono allegare il CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196 del 30/06/2003 alla mail personale.ciesseci@bricook.it o tramite la nostra pagina Facebook Brico Ok Lavora Con Noi. Brico Ok ringrazia anticipatamente tutti coloro che si candidano e partecipano alla selezione!
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Brescia (Lombardia)
Ristorazione Jobtech è alla ricerca di un/a direttore di sala per un famoso ristorante situato all'interno di un hotel a Ponte di Legno (Brescia). Se ti affascina l'idea di lavorare davanti ad un panorama mozzafiato e non vedi l'ora di lanciarti in una nuova avventura, questo annuncio è perfetto per te! Il candidato che stiamo cercando ha già svolto almeno un’esperienza precedente come direttore di sala e conosce la lingua inglese, dato il contesto turistico in cui sarà inserito/a ed in vista della stagione invernale. Come ti immaginiamo? Cortese, organizzato e multitasking! Rientreranno tra le tue mansioni: - coordinamento dei servizi di sala ristorante - accoglienza del cliente (presentazione del menù e della carta dei vini) - allestimento di sala e tavoli per ristorante Ti offriamo un contratto in somministrazione della durata di tre mesi, e di tutti i dettagli dell'offerta discuteremo insieme. Pronto/a per questa nuova esperienza? Inviaci la tua candidatura, non vediamo l'ora di conoscerti. Lingue richieste - Italiano: Professionale completa - Inglese: Lavorativa limitata Requisiti obbligatori - comprovata esperienza nello stesso ruolo - buona conoscenza della lingua inglese - orientamento al cliente e al risultato - motivazione e serietà Requisiti opzionali Turni di lavoro - Infrasettimanali: Pomeriggio - Sera - Sabato: Pomeriggio - Domenica: Pomeriggio - Sera Condizioni economiche: Da definire Trattamento: Tempo det. (3 mesi)
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Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente leader nella GDO, la figura di un/una Direttore supermercato Responsabilità: - Gestione del punto vendita e del personale di negozio; - Assicurare la formazione del nuovo personale, pianificazione dei turni; - Soddisfare le esigenze dei clienti assicurando un adeguato progetto di fidelizzazione; - Gestire le operazioni di apertura e chiusura del punto vendita; - Gestire operativamente il magazzino e supervisionare la squadra di carico Competenze - Esperienza pregressa di almeno 10 anni presso pdv della GDO di almeno 800 / 1.000 mq di superficie di vendita - Eccellente abilità nella gestione di gruppi di lavoro superiori a 20 unità - Buona competenza nei settori freschissimi (carne, pesce, ortofrutta, salumi e formaggi) - Eccellenti capacità nella gestione delle attività commerciali e contabile-amministrativa del Punto di Vendita Si Offre: Inserimento diretto in azienda Orario di lavoro: Full-time Luogo di lavoro: Roma Contratto CCNL Commercio, livello commisurato all'esperienza SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 #Tirrenica Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Middle e Top Management Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Il nostro cliente è azienda leader nel settore della progettazione, produzione e posa in opera nel settore di recinzioni. Gruppo giovane, affiatato e molto competente, in fortissima crescita, necessita di un direttore vendite, pratico e orientato al risultato, per la gestione dellarea commerciale. La mansione, legata alla responsabilità del venduto di tutta lazienda, consisterà in: - Coordinamento della forza vendita, facendo il punto della situazione per ciascuno, analizzando i preventivi, comprendendo eventuali situazioni e come sbloccarle - Affiancamento dei venditori sia per eventuali interventi di correzione/formazione che per la gestione di trattative particolari - Motivazione e guida del team Il nostro candidato ideale, che riporterà direttamente alla direzione, ha esperienza di vendita e di coordinamento di venditori. È una persona estremamente semplice e pratica, con una buona autocritica, capace di far cambiare idea senza generare scontri, facendo comprendere bene le cose ai collaboratori e portandoli a migliorare. In grado di guidare grazie agli ottimi risultati portati con le persone fin qui gestite, proviene dal mondo edile o affine, sa relazionarsi con i clienti e desidera portare la propria squadra a vincere nel raggiungimento degli obiettivi sfidanti fissati. Sicuro dei propri mezzi ma desideroso di metterli a servizio del gruppo, ha buone conoscenze informatiche e utilizza gestionali per lottima organizzazione del lavoro. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato più auto, telefono, spese trasferte e premi sullaumento di fatturato. A questo si unisce unopportunità di carriera dove chi merita può davvero crescere tanto. Se sei in grado di far rendere al meglio i venditori e hai desiderio di dare il tuo contributo a un team desideroso di continuare una crescita importante, inviaci la tua candidatura con rif. RDV640. Sede di lavoro Lecco (la maggior parte dei clienti è in Lombardia a parte qualche grosso cantiere nazionali). #candidati Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Middle e Top Management Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/Quadri Coordinamento della forza vendita, Affiancamento dei venditori Guida Team
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Italia
Effetto Domino Il nostro cliente è azienda leader nel settore della progettazione, produzione e posa in opera nel settore di recinzioni. Gruppo giovane, affiatato e molto competente, in fortissima crescita, necessita di un direttore vendite, pratico e orientato al risultato, per la gestione dellarea commerciale. La mansione, legata alla responsabilità del venduto di tutta lazienda, consisterà in: - Coordinamento della forza vendita, facendo il punto della situazione per ciascuno, analizzando i preventivi, comprendendo eventuali situazioni e come sbloccarle - Affiancamento dei venditori sia per eventuali interventi di correzione/formazione che per la gestione di trattative particolari - Motivazione e guida del team Il nostro candidato ideale, che riporterà direttamente alla direzione, ha esperienza di vendita e di coordinamento di venditori. È una persona estremamente semplice e pratica, con una buona autocritica, capace di far cambiare idea senza generare scontri, facendo comprendere bene le cose ai collaboratori e portandoli a migliorare. In grado di guidare grazie agli ottimi risultati portati con le persone fin qui gestite, proviene dal mondo edile o affine, sa relazionarsi con i clienti e desidera portare la propria squadra a vincere nel raggiungimento degli obiettivi sfidanti fissati. Sicuro dei propri mezzi ma desideroso di metterli a servizio del gruppo, ha buone conoscenze informatiche e utilizza gestionali per lottima organizzazione del lavoro. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato più auto, telefono, spese trasferte e premi sullaumento di fatturato. A questo si unisce unopportunità di carriera dove chi merita può davvero crescere tanto. Se sei in grado di far rendere al meglio i venditori e hai desiderio di dare il tuo contributo a un team desideroso di continuare una crescita importante, inviaci la tua candidatura con rif. RDV640. Sede di lavoro Lecco (la maggior parte dei clienti è in Lombardia a parte qualche grosso cantiere nazionali). #candidati Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Middle e Top Management Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Coordinamento della forza vendita, Affiancamento dei venditori Guida Team
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Caltanissetta (Sicilia)
Dentista.tv Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca per la città di CALTANISSETTA, un/una DIRETTORE DI CLINICA. La figura ricercata dovrà occuparsi di: -seguire il paziente durante la prima visita -presentargli la struttura -redigere il preventivo sulla base della diagnosi emessa dall'odontoiatra -illustrare i metodi di pagamento - selezionare e formare nuovi consulenti per costruire un team valido -redigere reportistiche per monitorare l'andamento del team di consulenti Si richiede: -Esperienza nell'ambito della vendita e della gestione del cliente di almeno 3 anni -Provenienza dal settore odontoiatrico, o settore affini -Forte predisposizione alle relazioni interpersonali -Attitudine a lavorare per obiettivi -Buone capacità di problem solving -Buone capacità organizzative e di gestione del personale dato che dovrà coordinare un team di consulenti Contratto di lavoro: Full-time dal lunedi al venerdi Compensi fino ad €3.000 al raggiungimento dei target previsti
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Oristano (Sardegna)
Dentista.tv Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca per la città di Oristano, un/una DIRETTORE DI CLINICA. La figura ricercata dovrà occuparsi di: -seguire il paziente durante la prima visita -presentargli la struttura -redigere il preventivo sulla base della diagnosi emessa dall'odontoiatra -illustrare i metodi di pagamento - selezionare e formare nuovi consulenti per costruire un team valido -redigere reportistiche per monitorare l'andamento del team di consulenti Si richiede: -Esperienza nell'ambito della vendita e della gestione del cliente di almeno 3 anni -Provenienza dal settore odontoiatrico, o settore affini -Forte predisposizione alle relazioni interpersonali -Attitudine a lavorare per obiettivi -Buone capacità di problem solving -Buone capacità organizzative e di gestione del personale dato che dovrà coordinare un team di consulenti Contratto di lavoro: Full-time dal lunedi al venerdi Compensi fino ad €3.000 al raggiungimento dei target previsti
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Milano (Lombardia)
Dentista.tv Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca per la città di nei pressi di Milano, un/una DIRETTORE DI CLINICA. La figura ricercata dovrà occuparsi di: -seguire il paziente durante la prima visita -presentargli la struttura -redigere il preventivo sulla base della diagnosi emessa dall'odontoiatra -illustrare i metodi di pagamento - selezionare e formare nuovi consulenti per costruire un team valido -redigere reportistiche per monitorare l'andamento del team di consulenti Si richiede: -Esperienza nell'ambito della vendita e della gestione del cliente di almeno 3 anni -Provenienza dal settore odontoiatrico, o settore affini -Forte predisposizione alle relazioni interpersonali -Attitudine a lavorare per obiettivi -Buone capacità di problem solving -Buone capacità organizzative e di gestione del personale dato che dovrà coordinare un team di consulenti Contratto di lavoro: Full-time dal lunedi al venerdi Compensi fino ad €3.000 al raggiungimento dei target previsti
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Torino (Piemonte)
Centro Dentistico Candiolo cerca Direttore Sanitario esperto in: conservativa, piccola chirurgia, protesi fissa e mobile; inoltre deve effettuare prime visite e stilare piani di cura. Disponibilità: 2-3 volte a settimana da concordare Contratto: p.iva, fisso e variabile Inviare CV
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Venezia (Veneto)
Per Azienda leader a livello globale nel mondo della illuminazione decorativa e del design, ricerchiamo: DIRETTORE RISORSE UMANE - DESIGN - VENEZIA Il candidato, riportando alla Direzione Generale, si occuperà in un contesto internazionale di gestire e supervisionare tutti i processi relativi al personale e in particolare di: COMPITI E RESPONSABILITA’: •Pianificare e acquisire il personale, coordinando le fasi di: ricerca, selezione inserimento dimissioni; •Gestire e sviluppare il personale, coordinando le fasi di: formazione, valutazione, percorsi di carriera, politiche retributive, aspetti amministrativi relazioni sindacali. •Presidiare gli adempimenti relativi alla sicurezza su lavoro e gli accertamenti •Gestire le relazioni industriali mantenendo la rete di rapporti con le Istituzioni; •Relazionarsi con le differenti funzioni aziendali curando in particolare il clima aziendale; •Porre attenzione alla comunicazione, al dialogo e alla comprensione di ciascuna istanza emergente da parte di ciascuna funzione aziendale, facilitandone lo scambio tra e con la direzione aziendale. SEDE DI LAVORO: Provincia di VENEZIA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – ral 80/100 K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_MANAGER_DESIGN_VENEZIA_165939914.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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