Direttore hotel
Elenco delle migliori vendite direttore hotel

Italia (Tutte le città)
Direttore di Hotel, strutture ristorative, consulente per gli stessi, docente, ricerca direzione presso seria azienda. Si offre e si richiede massima serietà.
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Italia (Tutte le città)
Direttore di Hotel esperienza ultra ventennale, ricerca direzione in Lecce e limitrofe. Si offre e si richiede massima serietà.
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Perugia (Umbria)
La Top Level s.r.l., azienda operante nel settore turistico-ricettivo cerca, nella regione Umbria, figura di direttore d’albergo (qualifica direttore commerciale) e/o consulente settore turistico ricettivo, per ottima opportunità lavorativa. La risorsa dovrà: • stabilire obiettivi, strategie di vendita e di comunicazione insieme alla direzione aziendale • misurare e stabilire gli obiettivi e monitorarne i risultati Requisiti: • Diploma o laurea con indirizzo economico e/o turistico • Professionalità e capacità organizzative • Capacità di coordinamento e gestione • Competenze informatiche • Ottime capacità relazionali e organizzative • Attitudine commerciale, spirito di iniziativa e capacità di analisi • Residente in Umbria Si offrono: • Reali possibilità di carriera • Ottima gratificazione economica Vi preghiamo di esprimere la Vostra Candidatura solo se realmente interessati, esprimendo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 della legge 196/03. Inviare curriculum a selezione@toplevelsrl.com scrivendo nell'oggetto "direttore consulente hotel Umbria".
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Brescia (Lombardia)
Ristorazione Jobtech è alla ricerca di un/a direttore di sala per un famoso ristorante situato all'interno di un hotel a Ponte di Legno (Brescia). Se ti affascina l'idea di lavorare davanti ad un panorama mozzafiato e non vedi l'ora di lanciarti in una nuova avventura, questo annuncio è perfetto per te! Il candidato che stiamo cercando ha già svolto almeno un’esperienza precedente come direttore di sala e conosce la lingua inglese, dato il contesto turistico in cui sarà inserito/a ed in vista della stagione invernale. Come ti immaginiamo? Cortese, organizzato e multitasking! Rientreranno tra le tue mansioni: - coordinamento dei servizi di sala ristorante - accoglienza del cliente (presentazione del menù e della carta dei vini) - allestimento di sala e tavoli per ristorante Ti offriamo un contratto in somministrazione della durata di tre mesi, e di tutti i dettagli dell'offerta discuteremo insieme. Pronto/a per questa nuova esperienza? Inviaci la tua candidatura, non vediamo l'ora di conoscerti. Lingue richieste - Italiano: Professionale completa - Inglese: Lavorativa limitata Requisiti obbligatori - comprovata esperienza nello stesso ruolo - buona conoscenza della lingua inglese - orientamento al cliente e al risultato - motivazione e serietà Requisiti opzionali Turni di lavoro - Infrasettimanali: Pomeriggio - Sera - Sabato: Pomeriggio - Domenica: Pomeriggio - Sera Condizioni economiche: Da definire Trattamento: Tempo det. (3 mesi)
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Italia
Il Gruppo Grimaldi ricerca per il proprio Ufficio Tour Operator: DIRETTORE TOUR OPERATOR La persona ricercata è una risorsa con passione per il mondo dei viaggi, del turismo, di altre culture, empatica, precisa, puntuale, flessibile, disponibile a viaggiare anche con poco preavviso. Dovrà coordinare le risorse del Tour Operator, collaborando a stretto contatto con la Direzione Turismo e Commerciale Passeggeri occupandosi principalmente delle seguenti attività: - Tour Operator outgoing diffondendo i pacchetti turistici ed i servizi tramite cataloghi, sito aziendale, social media; - comunicazione esterna; - creazione report; - analisi di redditività; - controllo di gestione. Ai fini dell'accesso alle selezioni sono considerati: REQUISITI OBBLIGATORI: competenze specifiche in analoga posizione, in particolare: - esperienza come Dirigente in realtà strutturate; - creazione di Pacchetti Viaggio; - esperienza in attività di vendita e marketing nel turismo; - autonomia nella ricerca e scelta di fornitori affidabili e formalizzazione di accordi; - autonomia nel coordinamento operativo di piccoli e grandi viaggi ed eventi; - esperienza nella realizzazione di preventivi di viaggio ed eventi in Italia e all'estero per gruppi ed aziende; - conoscenza avanzata del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel); - conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata e altre lingue straniere; - conoscenza Social network; - conoscenze base di digital marketing REQUISITI PREFERENZIALI: Laurea; Iscrizione nelle liste delle Categorie Protette così come disciplinato dalla legge n. 68/1999. SEDE DI LAVORO: Napoli OFFERTA DI LAVORO: Tempo Indeterminato Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/Quadri
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Italia (Tutte le città)
Guarda Golf Hôtel & Résidences in Svizzera è una società multinazionale specializzata nel reclutamento internazionale e nella gestione delle carriere dei candidati. Siamo attualmente alla ricerca di personale per stimati clienti in Svizzera, tra cui ristoranti premiati con rosette e stelle Michelin, bar di hotel a 4 e 5 stelle e posizioni remote che offrono significative opportunità di avanzamento professionale, oltre a possibilità di alloggio. I candidati prescelti possono guadagnare fino a 4.800 euro al mese, comprensivi di vitto e alloggio, con un'indennità settimanale aggiuntiva di 200 euro, in base alle prestazioni. Ecco diverse posizioni in hotel, ristoranti e bar che stiamo cercando: Chef esecutivo Direttore di ristorante lavapiatti aiuto pizzaiolo Manager di cibo e bevande Sommelier Barista Responsabile del Front Office Concierge Coordinatore di eventi Sous Chef Responsabile bar Assistente del direttore del ristorante Capo cameriere/cameriera Pasticcere Responsabile del servizio in camera Responsabile catering Host/Hostess Mixologist Capitano di banchetto Supervisore del ristorante Steward del vino Profilo ideale: - Minimo esperienza - Referenze a disposizione - Abilità a lavorare in team Benefici: e-mail: - Vitto e alloggio inclusi - Nessun costo di agenzia whatsapp : Credi di avere tutte le caratteristiche che cerchiamo? Non perdere altro tempo, e candidati!
3.800 €
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Pescara (Abruzzo)
Descrizione del ruolo: Aspiri ad una carriera nel turismo? bluserena e istituto mecenate promuovono l’hotel academy bluserena. bluserena, compagnia alberghiera leader in italia con 12.000 posti letto in 12 grandi resort 4 e 5 stelle, in gestione o proprietà, offre un’opportunità di formazione e crescita professionale per giovani motivati ad acquisire competenze ed esperienze nel management alberghiero. corso direzione hotel sede: serena majestic hotel residence – montesilvano (pe) durata: 2 settimane d’aula + tirocinio curriculare della durata di 5 mesi obiettivi formativi e sbocchi professionali il corso di formazione professionale ha lo scopo di formare assistenti di direzione a supporto delle attività di hotel management. requisiti di accesso destinatari• età compresa tra i 25 ed i 35 anni• diploma o laurea• significative esperienze maturate nel turismo e/o nella ristorazione• disponibilità a spostarsi sul territorio italiano• buona conoscenza lingua inglese• buona conoscenza del pacchetto office i partecipanti saranno ammessi all'academy a seguito di un colloquio di selezione. la partecipazione ai corsi è gratuita. candidati sul sito bluserena.it e partecipa alle selezioni Caratteristiche del candidato: • età compresa tra i 25 ed i 35 anni• diploma o laurea• significative esperienze maturate nel turismo e/o nella ristorazione• disponibilità a spostarsi sul territorio italiano• buona conoscenza lingua inglese• buona conoscenza del pacchetto office
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Messina (Sicilia)
Badrutt's Palace hotel ha urgente bisogno di operatori dell'ospitalità in Svizzera Il lavoratore deve avere un'esperienza lavorativa di almeno 2 anni. Il lavoratore lavorerà dal lunedì al venerdì. Forniremo al lavoratore alloggi gratuiti. Il lavoratore deve avere eccellenti capacità di gestione del tempo e la capacità di dare priorità al lavoro. Abbiamo bisogno dei seguenti lavoratori. Cuochi. I camerieri. Addetto alla reception. Baristi. Infermiera. Guardie ?. Driver. Maids. Clerks. Addetti alle pulizie. Assistente cuoco Contabile. Direttore dell'hotel. Contatta il tuo curriculum se sei interessato all'offerta di lavoro.
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Italia
La persona selezionata dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo si occuperà: - Responsabile del rispetto e corretto adempimento delle direttive aziendali da parte del personale di tutti i reparti - Responsabile della contabilità di cassa e dei versamenti in banca - Responsabile del corretto uso e mantenimento delle attrezzature e dei macchinari del PDV. - Gestione del servizio e della soddisfazione del cliente - Gestione dello staff (selezione, formazione, organizzazione) - Gestione delle scorte e degli ordini, monitoraggio del conto economico completo del locale in base ai budget aziendali - Monitoraggio degli aspetti HACCP e sicurezza Il/La candidat* ideale possiede i seguenti requisiti: La persona che stiamo cercando ha maturato preferibilmente almeno un'esperienza di 2 anni nel mondo della ristorazione, ha ricoperto con successo il ruolo di Restaurant manager o Direttore di Sala per almeno 2/3 anni presso ristoranti tradizionali. - Diploma di scuola media superiore - Esperienza nella gestione operativa del ristorante - Esperienza nella gestione del personale impiegato presso il ristorante - Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - Esperienza nella gestione di BAR / COCKTAIL BAR rappresenta un plus - Buona conoscenza della lingua Inglese Obicà offre un posto di lavoro: - Stimolante & Giovanile - In forte espansione - Formazione Professionale & Opportunità di crescita interna Benefits: - Cellulare Aziendale - Bonus aziendale basato su KPI'S - Retribuzione competitiva commisurata all'esperienza del candidato Sede: Obicà Duomo (7° piano, Food Hall - Rinascente, piazza Duomo) - Milano. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
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Italia
La persona selezionata dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo si occuperà: - Responsabile del rispetto e corretto adempimento delle direttive aziendali da parte del personale di tutti i reparti - Responsabile della contabilità di cassa e dei versamenti in banca - Responsabile del corretto uso e mantenimento delle attrezzature e dei macchinari del PDV. - Gestione del servizio e della soddisfazione del cliente - Gestione dello staff (selezione, formazione, organizzazione) - Gestione delle scorte e degli ordini, monitoraggio del conto economico completo del locale in base ai budget aziendali - Monitoraggio degli aspetti HACCP e sicurezza Il/La candidat* ideale possiede i seguenti requisiti: La persona che stiamo cercando ha maturato preferibilmente almeno un'esperienza di 2 anni nel mondo della ristorazione, ha ricoperto con successo il ruolo di Restaurant manager o Direttore di Sala per almeno 2/3 anni presso ristoranti tradizionali. - Diploma di scuola media superiore - Esperienza nella gestione operativa del ristorante - Esperienza nella gestione del personale impiegato presso il ristorante - Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - Esperienza nella gestione di BAR / COCKTAIL BAR rappresenta un plus - Buona conoscenza della lingua Inglese Obicà offre un posto di lavoro: - Stimolante & Giovanile - In forte espansione - Formazione Professionale & Opportunità di crescita interna Benefits: - Cellulare Aziendale - Bonus aziendale basato su KPI'S - Retribuzione competitiva commisurata all'esperienza del candidato Sede: Obicà Serravalle (all'interno del Design Outlet). Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
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Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente: un/a VICE DIRETTORE dHOTEL. La risorsa si occuperà di: - garantire un servizio impeccabile per i nostri ospiti, gestendo richieste, esigenze ed eventuali problematiche con professionalità - assicurare elevati standard di qualità e un ambiente accogliente e raffinato - ottimizzare i processi organizzativi per migliorare la qualità percepita dagli ospiti - monitorare il rispetto degli standard qualitativi della struttura - supportare la Direzione nella gestione operativa della struttura - coordinare e motivare il team, favorendo un ambiente di lavoro positivo e produttivo Requisiti richiesti: - esperienza consolidata in strutture 3* e 4*, preferibilmente presso gruppi alberghieri o catene internazionali - spiccate doti di leadership, problem solving e gestione del team - eccellenti capacità organizzative, attenzione ai dettagli e forte senso estetico - forte orientamento al cliente e ottime doti relazionali e comunicative - professionalità, cura e cortesia nei confronti dellospite - ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue è un plus) Si offre: inserimento a tempo indeterminato CCNL turismo Orario di lavoro: dal lunedi alla domenica, con turni di riposo, in fascia oraria 07:00 / 23:00. Sede di lavoro: Desenzano del Garda (BS) Tempjob è unAgenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Middle e Top Management Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente: un/a VICE DIRETTORE dHOTEL. La risorsa si occuperà di: - garantire un servizio impeccabile per i nostri ospiti, gestendo richieste, esigenze ed eventuali problematiche con professionalità - assicurare elevati standard di qualità e un ambiente accogliente e raffinato - ottimizzare i processi organizzativi per migliorare la qualità percepita dagli ospiti - monitorare il rispetto degli standard qualitativi della struttura - supportare la Direzione nella gestione operativa della struttura - coordinare e motivare il team, favorendo un ambiente di lavoro positivo e produttivo Requisiti richiesti: - esperienza consolidata in strutture 3* e 4*, preferibilmente presso gruppi alberghieri o catene internazionali - spiccate doti di leadership, problem solving e gestione del team - eccellenti capacità organizzative, attenzione ai dettagli e forte senso estetico - forte orientamento al cliente e ottime doti relazionali e comunicative - professionalità, cura e cortesia nei confronti dellospite - ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue è un plus) Si offre: inserimento a tempo indeterminato CCNL turismo Orario di lavoro: dal lunedi alla domenica, con turni di riposo, in fascia oraria 07:00 / 23:00. Sede di lavoro: Desenzano del Garda (BS) Tempjob è unAgenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Middle e Top Management Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Cuneo (Piemonte)
Ristorante Hotel nelle zone Barbaresco Neive ricerca. Cuoco / aiuto cuoco / personale di sala preparato e professionale., direttore di sala e giardiniere per la riapertura che non è ancora ovviamente prevista ma sicuramente certa. No vitto e alloggio e automuniti Si prega di inviare curriculum e fotografia. Sarete contattati per un eventuale colloquio telefonico o in video chiamata. Massima serietà. Grazie
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Italia (Tutte le città)
Faccio richiesta di coprire il ruolo di Direttore di albergo data la mia esperienza in questo settore. Diplomato presso l'istituto alberghiero di stato proprietario di ristorante
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Pescara (Abruzzo)
Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in villaggi e hotel 4 e 5 stelle, ricerca per propri Resort in Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna: • Direttore e Vice direttore • I e II Chef, Cuoco Capo Partita, Pasticcere, Pizzaiolo, Macellaio e personale di cucina • I e II Maitre e personale di sala • Barman e personale bar • Front Office Manager e segretario di ricevimento • Economo • Responsabile bagnini e assistente bagnanti • Governante Hotel • Manutentore Hotel • Laureati/Diplomati per Tirocini Formativi nei reparti Direzione alberghiera, Ricevimento, Booking, Qualità, Economato, Amministrazione del personale. Candidati compilando la form presente nella sezione “Lavora con noi†del sito Bluserena. Se in linea con i profili ricercati, verrai contattato per un colloquio conoscitivo. Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito Bluserena
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Italia (Tutte le città)
Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in villaggi e hotel 4 e 5 stelle, ricerca per propri Resort in Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna: •Direttore e Vice direttore •I e II Chef, Cuoco Capo Partita, Pasticcere, Pizzaiolo, Macellaio e personale di cucina •I e II Maitre e personale di sala •Barman e personale bar •Front Office Manager e segretario di ricevimento •Economo •Responsabile bagnini e assistente bagnanti •Governante Hotel •Manutentore Hotel •Laureati/Diplomati per Tirocini Formativi nei reparti Direzione alberghiera, Ricevimento, Booking, Qualità, Economato, Amministrazione del personale. Candidati compilando la form presente nella sezione “Lavora con noi” del sito www.bluserena.it. Se in linea con i profili ricercati, verrai contattato per un colloquio conoscitivo. Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it
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Italia (Tutte le città)
Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 4200 camere in hotel e resort 4 e 5 stelle, ricerca per propri Resort in Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna: •Direttore e Vice direttore •I e II Chef, Cuoco Capo Partita, Pasticcere, Pizzaiolo, Macellaio e personale di cucina •I e II Maitre e personale di sala •Barman e personale bar •Front Office Manager e segretario di ricevimento •Economo •Responsabile bagnini e assistente bagnanti •Governante Hotel e cameriere ai piani •Manutentore Hotel •Laureati/Diplomati per Tirocini Formativi nei reparti Direzione alberghiera, Ricevimento, Booking, Qualità, Economato, Amministrazione del personale. Se desideri candidarti ad una delle nostre posizioni ed entrare a far parte del team Bluserena, compila il form presente nella sezione “Lavora con noi” del sito www.bluserena.it. Se in linea con i profili ricercati, verrai contattato per un colloquio conoscitivo. Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it
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Trapani (Sicilia)
Receptionist, camerieri, cuochi, addetti alle pulizie necessari Abbiamo urgente bisogno di lavoratori di Hotel e Ristoranti per vivere e lavorare nella nostra azienda per ottimi stipendi nelle seguenti posizioni disponibili; Chef de rang, Cameriere sala, Demi chef de rang Vice Direttore, Responsabile controllo qualità, Responsabile qualità Junior Castelfranco di Sotto Capo partita ai primi, Aiuto cuoco, Griglista Cagliari Cameriere sala, Demi chef de rang, Gelataio, addetto alla caffetteria, Interprete -traduttore Cassino Receptionist, Concierge, Addetto al Booking, Receptionist Turnante, Segretaria di Direzione Thiruvananthapuram Barista Faisalabad Direttore Generale, Responsabile controllo qualità, Capo Villaggio negli Hotel-Villaggio, stage tirocini dirigenziale, front office palco, Direttore Tecnico, Operation Management Booking Thiene Cameriere sala, Barman, Responsabile sala, Fitness Trainer, Capo Villaggio negli Hotel-Villaggio, Venue Manager / Responsabile eventi driver e molti altri I candidati con almeno due anni di esperienza lavorativa hanno un ulteriore vantaggio contatta con il tuo CV per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro.Email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
QUALCOSA SU DI NOI: Obicà Mozzarella Bar è il nostro progetto di ristorazione italiana che mette al centro della proposta gastronomica la Mozzarella di Bufala Campana DOP. Il primo Obicà nasce a Roma nel maggio del 2004 e da quell'anno abbiamo iniziato ad espanderci non solo nelle principali città italiane, ma anche oltre i confini nazionali: da New York a Tokyo, passando per capitali europee come Londra. SEI LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO SE: - Hai maturato almeno 2 anni di esperienza come Assistant Restaurant Manager in contesti ristorativi strutturati, organizzati e dinamici; - Conosci bene le attività operative che caratterizzano il servizio di un Ristorante; - Hai la capacità di lavorare in Team e di collaborare positivamente con colleghi e Responsabili; - Possiedi ottime doti comunicative e di ascolto attivo; - Nutri una forte passione per il settore Food & Beverage e per il mantenimento di alti standard di servizio; - Sei abile nel problem solving e riesci a prendere decisioni rapide e appropriate; - Hai una buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente applicata all'ambito ristorativo. Crediamo fortemente nel gioco di squadra: solo insieme si può fare la differenza! COSA FARAI? Come Assistant Restaurant Manager, sarai un punto di riferimento per il Direttore e per tutto il Management del locale. Supporterai l'organizzazione del servizio e la supervisione delle attività quotidiane al fine di garantire un'esperienza di alta qualità ai nostri Ospiti. Ti occuperai di: - Gestire e organizzare le operazioni di sala e di back of house in accordo con il Direttore; - Partecipare alla formazione e all'inserimento delle nuove risorse che arricchiranno il Team, favorendo un efficace onboarding e facilitando il loro ingresso in squadra; - Supportare l'organizzazione degli eventi in store, contribuendo alla loro buona riuscita e al coinvolgimento degli Ospiti; - Monitorare gli standard di servizio e fornire feedback costanti per rendere sempre migliore la customer experience. COSA OFFRIAMO? - Un contratto full-time e un percorso di formazione e sviluppo professionale, pensato per supportare la tua crescita nel settore della ristorazione; - Un ambiente di lavoro dinamico e internazionale, con colleghi pronti a collaborare e supportarti; - Opportunità di sviluppo di carriera in un'azienda in crescita, con possibilità di avanzamento professionale e formazione continua; - Disponibilità: lavoro su turni, inclusi week-end e giorni festivi. Pront* a entrare in squadra? Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
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Italia
Siamo alla ricerca di persone da inserire nel ruolo di Assistant Manager presso il nostro store di Milano Malpensa, sito all'interno dell'Aeroporto. Sei il/la candidat* ideale se: 1. Hai una pregressa esperienza di almeno 2 anni come Assistant Manager in contesti ristorativi strutturati 2. Possiedi un'ottima conoscenza del lavoro operativo che caratterizza il servizio di un Ristorante 3. Hai la capacità di lavorare in team 4. Possiedi buone doti comunicative e di ascolto attivo 5. Hai una forte passione per il Food, la Ristorazione e gli step di servizio 6. Hai una buona capacità di problem solving 7. Sei disponibile a turni serali e a lavorare durante i giorni festivi 8. Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente legata all'ambito ristorativo Cosa farai? Sarai un punto di riferimento importante per il Direttore e tutta la squadra manager, supportando il Team nella gestione, supervisione e organizzazione del servizio. Parteciperai alla formazione dei neo-assunti, favorendo l'inserimento in squadra e le attività di onboarding/induction. Gestirai il back of house in accordo con il Direttore, portando avanti le task assegnate. Supporterai l'organizzazione degli eventi in store, contribuendo alla loro buona riuscita. Cosa offriamo? Un contratto di lavoro full-time, un percorso di formazione e sviluppo professionale, un ambiente conviviale e un Team sempre disponibile a supportarti! Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
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Alessandria (Piemonte)
La catena di hotel cerca personale di cucina e sala da pranzo per le proprie strutture in Svizzera. Stiamo cercando: Chef de partie / Sous Chef / Cuoco / Assistente cuoco / Pizzaiolo / Barista / Camerieri e cameriere / Direttore dell'hotel / Capo cameriere / Receptionist / Governante. È obbligatorio: - Background educativo pertinente - Esperienza lavorativa in ristoranti -Un atteggiamento proattivo e ottime capacità di lavoro di squadra -Possibilità di lavorare in modo indipendente - Capacità di far fronte alla pressione. Noi offriamo: - Vitto e alloggio - Ottimo stipendio - Giorni liberi Per candidarti, invia il tuo CV
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Milano (Lombardia)
Offerta di lavoro ristorante hotel con vitto e alloggio. chef capo cuoco Cameriere Cleaner barista servizio in camera addetto alla reception conducente contabile Direttore del ristorante dell'hotel pianista Vi preghiamo di contattarci con il vostro CV per ulteriori informazioni se interessati a uno dei posti vacanti di cui sopra. Contatta il responsabile delle assunzioni tramite e-mail info: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come SENIOR MARKETING OPERATION - Settore hospitality La figura riporterà direttamente al Direttore Sales & Marketing e si occuperà delle seguenti mansioni: - svolgimento delle campagne promozionali e delle attività operative - collaborare alla creazione di materiali promozionali (brochure, volantini, cartellonistica) - interfaccia con il team marketing per migliorare la visibilità del brand - gestione e monitoraggio di campagne pubblicitarie digitali (Google Ads, Meta Ads, ecc.) - aggiornamento dei siti web del gruppo - pianificare e pubblicazione di contenuti sui social media, - implementazione delle strategie di email marketing e CRM per campagne di fidelizzazione e promozione - analizzare i dati delle attività online attraverso strumenti come Google Analytics, interpretandoli per ottimizzare le performance - Coordinare le attività di SEO e SEM, migliorando la visibilità online degli hotel - Gestire l'organizzazione di eventi promozionali o partecipazioni a fiere i settore - Assicurare il rispetto delle scadenze e del budget assegnato - Elaborare report sulle attività svolte e sui risultati ottenuti REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo, preferibilmente nel settore hospitality o marketing. - Laurea in Marketing, Comunicazione o discipline affini. - Ottima conoscenza dell'italiano e buona padronanza dell'inglese ed del Tedesco - Conoscenza avanzata di strumenti di marketing digitale (Google Ads, Meta Business Suite, Mailchimp o simili). - Familiarità con piattaforme CMS (WordPress o simili) - Ottima padronanza di strumenti di analisi dati (Google Analytics, Data Studio) - Competenza nell'uso di software di grafica base (Canva, Adobe Photoshop o Illustrator preferibile). - Eccellenti capacità organizzative e creative - Capacità di lavorare in team e di coordinare progetti complessi - Flessibilità e proattività nella gestione delle attività Si offre: contratto di assunzione a tempo indeterminato, livello da valutare in base alla singola risorsa RAL: da valutare in base alla singola risorsa Orario di lavoro: 8-17, richiesta la disponibilità saltuaria in alcuni weekend Luogo di lavoro: Bolzano Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia (Tutte le città)
Posizioni di lavoro disponibili Supervisore alla reception Supervisore del front office Impiegato dell'hotel Addetto all'accoglienza di un albergo Reservationist Chef Direttore esecutivo Cucinare Manager di cibo e bevande Responsabile della cucina Pasticcere chef di feste Gestore del ristorante Chef Sous Aiuto per le pulizie Domestica Barista Bartender Server Sommelier I candidati devono mostrare quanto segue: Buon livello di capacità di ospitalità Capacità di esibirsi sotto pressione e cambiare le scadenze. Capacità di lavorare bene in gruppo. Capacità di lavorare turni flessibili (am, pm). si prega di applicare OGGI e-mail il tuo CV a: employment@therowtonshotel.com
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Italia (Tutte le città)
Sogni di diventare Direttore d'Hotel? Bluserena, compagnia alberghiera leader in italia con 12 mila posti letto in 13 resort 4 e 5 stelle, offre un’opportunità di formazione e crescita professionale per chi abbia già ricoperto ruoli di responsabilità nel management alberghiero o nella ristorazione e aspiri alla Direzione. Candidature su https://b2c.bluserena.it/lavoraconnoi?reparto_id=DI&mansione_id=2257
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Salerno (Campania)
C'è urgente, qualificare i lavoratori alberghieri in un ristorante in Svezia. Cucina, cameriere, receptionist, barista, servizio clienti, call center, ispettore controllo qualità, controllore documenti, direttore / assistente hotel, lavastoviglie.
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Vicenza (Veneto)
Il bar dell'hotel cerca personale di cucina e sala da pranzo per le sue strutture. Lo Chef, Lavastoviglie e Pizzaiolo/cucina generica, dipende direttamente dallo chef e dalla direzione che stabilizzano i compiti, i tempi e le mansioni in cucina e in laboratorio. Chef de partie / Cuoco / Barista / Cameriera e cameriere / Direttore d'albergo / Capocameriere / Receptionist con esperienza nella ristorazione. * Il candidato ideale è un laureato nel settore turistico-alberghiero con almeno 1 anno di esperienza in analoga posizione in strutture della stessa categoria o ristoranti di elevato standard qualitativo. Contratto a tempo indeterminato Giorno di riposo settimanale Vitto + alloggio Se interessati, non esitate a lasciare il vostro CV
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Italia (Tutte le città)
ITALIANO 63 ENNE HO MATURATO MOLTE EXP. SETTORE TURISTICO A LIVELLO DIRIGENZIALE RESPONSABILE DIRETTORE STAB.BALNEARI: FREGENE-OSTIA- ROMA- RIMINI HOTEL E RISTORANTI ATTUALMENTE MI TROVO NELLA REP.DOM. VALUTEREI RIENTRO IN ITALIA PREVIO PROPOSTA CONCRETA E REALE SOLO SE VERAMENTE INTERESSATI 001829-2819995 ANGELO
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Italia (Tutte le città)
Impiegata con mansione di assistente di direzione residente a Pordenone con esperienza nel fornire supporto amministrativo cerca impiego. Mi sono occupata di: Assistere nella preparazione di presentazioni di Business Report. Coordinare e organizzare la presentazione programmata. Organizzare di eventi e viaggi d'affari. Organizzare i programmi dei visitatori. Organizzare viaggi per personale interno - Voli, hotel, sale conferenze, spese, noleggio auto. Gestire agenda del direttore. Organizzare le riunioni. Progetti / compiti ad hoc come assegnati. Piccola contabilità e rapporti con le banche. Traduzioni tecniche. Aggiornamento sito web e piattaforme social. Ho più di 10 anni di esperienza. Conoscenza approfondita di Word, Excel e PowerPoint. Ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato; nonché' dello spagnolo. Tedesco livello A2. Eccellenti capacità di comunicazione. Cerco lavoro full time. Zone: Pordenone, Udine, Conegliano. Automunita. Disponibile a trasferte per lavoro. Per ricevere il cv, si prega di indicare il vostro nome, cognome e nome azienda.
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