-
loading
Solo con l'immagine

Direttore logistica trasporti


Elenco delle migliori vendite direttore logistica trasporti

Italia (Tutte le città)
Esperto operativo e gestionale logistica, trasporti e magazzino. Ottime conoscenze informatiche SAP, AS400, Office. Lingua inglese, francese e spagnolo scolastico. Lavoro full-time, disponibilità a trasferimenti fuori sede e/o trasferte. Ottime capacità relazionali e di lavor in team. Disponibilità immediata
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Preposto alla direzione tecnica trasporto merci conto terzi su strada nazionale e internazionale
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Logistica internazionale trasporti bollettazione doganale affari regolari contratti internazionali inglese sap mexel con esperienza Frosinone e provincia.gioia
Vista prodotto
Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* DIRETTORE OPERATIVO (C.O.O.) La risorsa andrà ad affiancare lAD per supportarlo nelle attività strategiche ed organizzative. Affiancherà lAD ed i responsabili delle altre funzioni in un progetto di riorganizzazione aziendale funzionale alla crescita che le società del gruppo stanno vivendo. Dovrà quindi occuparsi di aspetti multidisciplinari che riguarderanno a titolo esemplificativo: - Sviluppare ed eseguire la strategia operativa dellazienda in linea con gli scopi e gli obiettivi dellorganizzazione; - Collaborare con il CEO per definire strategie operative a lungo termine e garantire lesecuzione operativa e fa parte insieme della Leadership Team assieme a CEO, CRO e CFO; - Monitorare le tendenze del settore e le attività della concorrenza per identificare opportunità di miglioramento operativo; - Supervisionare e migliorare le operazioni quotidiane, garantendo limplementazione di processi efficienti e snelli; - Identificare, sviluppare e implementare strategie per il miglioramento continuo dellefficienza operativa; - Dirigere, guidare e sviluppare le competenze dei responsabili operativi in modo da fornire supporto concreto sui processi; - Promuovere una cultura di collaborazione, innovazione e responsabilità tra i team operativi; - Garantire che siano messi in atto programmi di formazione e sviluppo adeguati a rafforzare le capacità della forza lavoro. - Garantire che tutte le attività operative siano conformi agli standard legali, normativi e aziendali. - Sviluppare e implementare strategie di gestione del rischio per mitigare i rischi operativi. - Mantenere una conoscenza aggiornata delle normative di settore e garantire che lorganizzazione aderisca alle leggi pertinenti. Sviluppare e gestire gli indicatori chiave di prestazione (KPI) per monitorare e valutare lefficienza delle attività operative. Il candidato nella sua attività dovrà sviluppare analisi, reportistiche e presentazioni complesse per lAD e per i responsabili di area. Cosa richiediamo? Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale Pregressa esperienza di 2/3 anni in ruoli di gestione operativa, preferibilmente: Product Manager, Responsabile Operativo, COO. · Conoscenza delle logiche del Software a livello Enterprise; · Competenza delle fasi del ciclo di vita del Software e sui processi di ricerca, sviluppo e creazione di un prodotto Software; · Esperienza tecnica di soluzioni On Premise, As a Service e Cloud correlate anche alla componente Hardware; · Forte esperienza nella gestione/guida di Manager, di team interfunzionali e nella gestione delle Operations; · Esperienza nellottimizzazione dei processi, nella gestione dei cambiamenti e nella pianificazione delle risorse; · Dimostrata capacità di promuovere la crescita aziendale e lefficienza operativa · Gradita lesperienza nei settori della Logistica e/o dei Trasporti. · Capacità di leadership, comunicazione e interpersonali; · Capacità di problem solving e analitiche; · Pensiero strategico di alto livello; · Capacità di costruire e mantenere relazioni con stakeholder; · Competenza nella gestione di progetti di soluzioni software/gestionali. - Ottima conoscenza del Pacchetto Office in particolare Power Point ed Excel (funzioni avanzate - tabelle pivot) Sono inoltre richieste: - Leadership: in grado di gestire team diversificati e guidare il cambiamento organizzativo; - Visione strategica: capacità di bilanciare la visione a lungo termine con lesecuzione a breve termine, favorendo la crescita del business e leccellenza operativa; - Orientamento ai risultati: attenzione a risultati misurabili attraverso il miglioramento continuo e soluzioni innovative; - Adattabilità: capacità di prosperare in ambienti dinamici e ad alta crescita gestendo al contempo molteplici priorità. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente. Programmi di sviluppo mirati. Sede: Borgomanero con disponibilità di una giornata a settimana nella sede di Milano Settore: Energia Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* DIRETTORE OPERATIVO (C.O.O.) La risorsa andrà ad affiancare lAD per supportarlo nelle attività strategiche ed organizzative. Affiancherà lAD ed i responsabili delle altre funzioni in un progetto di riorganizzazione aziendale funzionale alla crescita che le società del gruppo stanno vivendo. Dovrà quindi occuparsi di aspetti multidisciplinari che riguarderanno a titolo esemplificativo: - Sviluppare ed eseguire la strategia operativa dellazienda in linea con gli scopi e gli obiettivi dellorganizzazione; - Collaborare con il CEO per definire strategie operative a lungo termine e garantire lesecuzione operativa e fa parte insieme della Leadership Team assieme a CEO, CRO e CFO; - Monitorare le tendenze del settore e le attività della concorrenza per identificare opportunità di miglioramento operativo; - Supervisionare e migliorare le operazioni quotidiane, garantendo limplementazione di processi efficienti e snelli; - Identificare, sviluppare e implementare strategie per il miglioramento continuo dellefficienza operativa; - Dirigere, guidare e sviluppare le competenze dei responsabili operativi in modo da fornire supporto concreto sui processi; - Promuovere una cultura di collaborazione, innovazione e responsabilità tra i team operativi; - Garantire che siano messi in atto programmi di formazione e sviluppo adeguati a rafforzare le capacità della forza lavoro. - Garantire che tutte le attività operative siano conformi agli standard legali, normativi e aziendali. - Sviluppare e implementare strategie di gestione del rischio per mitigare i rischi operativi. - Mantenere una conoscenza aggiornata delle normative di settore e garantire che lorganizzazione aderisca alle leggi pertinenti. Sviluppare e gestire gli indicatori chiave di prestazione (KPI) per monitorare e valutare lefficienza delle attività operative. Il candidato nella sua attività dovrà sviluppare analisi, reportistiche e presentazioni complesse per lAD e per i responsabili di area. Cosa richiediamo? Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale Pregressa esperienza di 2/3 anni in ruoli di gestione operativa, preferibilmente: Product Manager, Responsabile Operativo, COO. · Conoscenza delle logiche del Software a livello Enterprise; · Competenza delle fasi del ciclo di vita del Software e sui processi di ricerca, sviluppo e creazione di un prodotto Software; · Esperienza tecnica di soluzioni On Premise, As a Service e Cloud correlate anche alla componente Hardware; · Forte esperienza nella gestione/guida di Manager, di team interfunzionali e nella gestione delle Operations; · Esperienza nellottimizzazione dei processi, nella gestione dei cambiamenti e nella pianificazione delle risorse; · Dimostrata capacità di promuovere la crescita aziendale e lefficienza operativa · Gradita lesperienza nei settori della Logistica e/o dei Trasporti. · Capacità di leadership, comunicazione e interpersonali; · Capacità di problem solving e analitiche; · Pensiero strategico di alto livello; · Capacità di costruire e mantenere relazioni con stakeholder; · Competenza nella gestione di progetti di soluzioni software/gestionali. - Ottima conoscenza del Pacchetto Office in particolare Power Point ed Excel (funzioni avanzate - tabelle pivot) Sono inoltre richieste: - Leadership: in grado di gestire team diversificati e guidare il cambiamento organizzativo; - Visione strategica: capacità di bilanciare la visione a lungo termine con lesecuzione a breve termine, favorendo la crescita del business e leccellenza operativa; - Orientamento ai risultati: attenzione a risultati misurabili attraverso il miglioramento continuo e soluzioni innovative; - Adattabilità: capacità di prosperare in ambienti dinamici e ad alta crescita gestendo al contempo molteplici priorità. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente. Programmi di sviluppo mirati. Sede: Borgomanero con disponibilità di una giornata a settimana nella sede di Milano Settore: Energia Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
primaria azienda di trasporti ricerca direttore trasporti per riorganizzare la struttura e ambiziose sfide
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Esperienza ventennale nel settore trasporti e logistica cerca azienda di trasporti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EssenzialMente Servizi al Lavoro, agenzia accreditata per la ricerca e selezione, cerca 1 DIRETTORE DI STABILIMENTO per azienda del settore metalmeccanico. Per nota azienda metalmeccanica canavesana si ricerca 1 PLANT MANAGER che si occupi della gestione dello stabilimento produttivo in collaborazione con i diversi responsabili dei reparti. La ricerca si rivolge ad una risorsa senior con importante esperienza maturata in contesti analoghi, ottima predisposizione alla gestione delle attività e capacità di adattamento e coordinamento delle risorse. Il direttore di stabilimento si occupa di supervisionare, organizzare e gestire il corretto funzionamento dello stabilimento di sua responsabilità al fine di raggiungere gli obiettivi preposti o superarli. Il plant manager avrà responsabilità diretta della pianificazione della produzione, della logistica e sarà responsabile dello sviluppo di nuove strategie in collaborazione con i diversi reparti. La risorsa dovrà occuparsi delle attività legate al WCM con l’obiettivo di un’ottimizzazione del ciclo di lavoro e dei processi produttivi, valutando le procedure da adottare al fine di ridurre al minimo gli scarti e le problematiche date dalle lavorazioni e dalle attrezzature. Il candidato proviene preferibilmente da esperienze in officina meccanica dove ha potuto vedere tutti i cicli di vita del prodotto; ha una conoscenza ottima del disegno meccanico, delle attrezzature e delle lavorazioni meccaniche di precisione. Si richiedono: •Possesso laurea in ingegneria meccanica; •Ottima conoscenza del disegno meccanico e delle lavorazioni; •Esperienza in ambito metalmeccanico sulla gesti ottimizzazione del lavoro e del ciclo di produzione; •Senso di autorevolezza e spiccate doti comunicative ed organizzative per la gestione delle risorse presenti nel sito produttivo;
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
APIX Trasporti e Logistica è un’azienda che vanta un’esperienza pluriennale nel settore logistica. Offriamo ad aziende e privati, un servizio professionale organizzato secondo un efficiente lavoro di squadra. Siamo in grado di assicurarti rapidità e sicurezza, e ci occupiamo dello smontaggio e montaggio e se necessario anche dell'imballaggio dei mobili. Operiamo nel campo del trasporto, sia a livello nazionale che regionale, garantendo un trasporto sicuro e veloce. Contattaci e richiedi subito un sopralluogo e preventivo (gratuiti) e determineremo i costi più vantaggiosi, sulla base del volume e la quantità degli articoli da trasportare. Sito web: https://www.apixlogistica.it/
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
45enne, informatico con oltre 25 anni di esperienza in Direzione aree Operations (Acquisti, Produzione e Logistica), valuta proposte concrete. Valuto anche contratti a progetto con P.IVA.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
45enne, informatico, con oltre 25 anni di esperienza ricoprendo incarichi direzionali operativi (acquisti, produzione, logistica), capace nel lavorare per obiettivi, valuta concrete proposte di collaborazione, anche con P.IVA e a progetto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Consorzio Opera Venti Venti nato per esigenze operative aziendali dettate dalle condizioni di mercato; all'interno del medesimo convergono aziende, cooperative e professionisti (notai, avvocati e commercialisti), con esperienze consolidate nel settore della logistica integrata, della distribuzione, della ristorazione, dell’informatica e telecomunicazioni, dell’amministrazione, finanza e marketing. Grazie allo studio, all’analisi e all’utilizzo di strumenti quali la formazione, la ricerca e l’innovazione, il Consorzio Opera Venti Venti mira a costruire un posizionamento strategico nell’attuale mercato del lavoro. Il Consorzio ricerca sul territorio romano le seguenti figure1. 2. Direttore Marketing La risorsa dovrà occuparsi di: promozione eventi open day,consulente Beauty vendita servizi e prodotti, Social Media Marketing, Digital marketing,Ricerca informazioni, vendite servizi in rete, gestione pagine aziendali social. È preferibile entrare a contatto con risorse che hanno già maturato una esperienza nel settore estetico o che hanno una forte propensione ad operare in questo ambito. Zona di lavoro: Ostia lido e mobilità sul territorio Contratto: a tempo determinato e/o indeterminato. Tipo di offerta
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente vanta una storia di oltre 60 anni nel settore del trasporto intermodale europeo: un network di trasporto e logistica professionale che si distingue per servizi efficienti, tecnologie innovative, terminal privati gestiti in autonomia. Per loro selezioniamo il DIRETTORE COMMERCIALE ITALIA Sua responsabilità sarà lo sviluppo delle Vendite, il consolidamento dei rapporti commerciali esistenti, il raggiungimento degli obiettivi stabiliti. Risponderà direttamente al CEO. Attività di competenza: - Ricercare opportunità di business sul territorio, a seguito di analisi del mercato, dei competitors e dei prospect - Presidiare l’intera attività commerciale dall’offerta alla negoziazione - Gestire i clienti acquisiti e già in essere con relazioni sistematiche, supportandoli nell’individuazione delle migliori soluzioni tecniche e logistiche, confrontandosi con le sedi estere del Gruppo - Mantenere il rapporto con la Clientela curando la Qualità del servizio e della comunicazione - Monitorare costantemente la propria attività e predisporre puntualmente la relativa reportistica destinata al CEO - Coordinare 4 risorse interne dedicate al back office e 1 risorsa di supporto alla Vendita - Coordinare le Aree di Traffico e Magazzino Profilo: - Consolidata esperienza commerciale maturata in aziende strutturate, orientate al mercato nazionale ed internazionale, operanti nel trasporto intermodale - Spiccata attitudine ed esperienza consolidata nell’analisi delle opportunità commerciali, nella predisposizione e gestione delle offerte - Intraprendenza, spirito imprenditoriale, desiderio di crescere in sintonia con l’Azienda - Totale disponibilità alle trasferte in Italia e all’estero Requisiti: - Esperienza nel settore di almeno 10 anni - Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni - Ottima padronanza dell’inglese (gradito il tedesco)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In possesso della capacità professionale (direttore tecnico) idonea a dirigere l attività di un impresa di trasporti merci conto terzi sul territorio naz/ internaz valuto proposte da aziende interessate alla figura. Offro e cerco Max serietà
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Dill Trasporti & Logistica offre una flotta di 5 furgoni da 35 quintali per trasporti espressi per aziende e privati, effettuiamo traslochi con massima serietà e precisione. Per qualsiasi informazione o per un eventuale preventivo o sopraluogo non esitate a contattarci.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.