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Direttore operations


Elenco delle migliori vendite direttore operations

Bergamo (Lombardia)
45enne, Ingegnere con esperienza ultraventennale in ruoli direttivi in aree Operations (Acquisti, Produzione e Logistica)maturati in aziende meccaniche ed elettromeccaniche, valuta serie e concrete proposte. Disponibile anche nel considerare eventuali trasferimenti fuori regione.
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Bergamo (Lombardia)
45enne, informatico con oltre 25 anni di esperienza in Direzione aree Operations (Acquisti, Produzione e Logistica), valuta proposte concrete. Valuto anche contratti a progetto con P.IVA.
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Forlì-Molise (Molise)
la risorsa dovrà dirigere le attività dei settori di sua competenza, quali acquisti, logistica, servizi generali, qualità, sicurezza ed ambiente e certificazioni, con l’obiettivo di attuare le direttive strategiche aziendali e massimizzare la soddisfazione per la qualità dei servizi erogati. Inoltre, supervisionerà la totalità dei processi organizzativi aziendali sia tecnici che di relazione. Si richiedono: esperienza, almeno decennale, maturata in un ruolo analogo ed inglese a buon livello. Graditi una laurea in Ingegneria o titolo equivalente e l’utilizzo di software CRM. Completano il profilo un’ottima conoscenza di Windows e dell'ambiente Office. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità ed esperienze. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il proprio curriculum ad Unimpiego Confindustria sede di Ravenna, fax 0544/35258 indicando nell'oggetto rif. 512 FK Unimpiego Confindustria Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona DEMAND PLANNER per azienda di progettazione e produzione arredi di design per ufficio DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: Gestione dei piani di acquisto ed approvvigionamento in coordinamento con il Direttore Operations agendo da interfaccia e intermediario. Gestione stock per tutti i beni e servizi diretti tramite una pianificazione delle scorte/riordini, gestione delle criticità in caso di prodotti danneggiati, definizione e revisione periodica dei fabbisogni, previsione quantitativi extra e adeguamento dei livelli di materiale in base alle fluttuazioni della domanda. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in materie ingegneristiche (gestionale o simili). 3/5 anni di esperienza pregressa in ruolo analogo. Ottima conoscenza del gestionale SAP ERP e Microsoft Excel, inglese buono. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza del candidato. SEDE DI LAVORO: Provincia di Milano Referente della selezione: Laura Cocca Per partecipare alla selezione, iscriversi al nostro format al seguente link http://www.spacework.it/registrazione_utente.html e candidarsi a questo annuncio
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC1109 - INGEGNERE PER UFFICIO QUALITA’ per azienda metalmeccanica operante nel settore Oil&Gas con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea triennale o specialistica in ingegneria Meccanica/Gestionale/Dei Materiali; - Esperienza pregressa in Ufficio Tecnico di Produzione; -Preferibile conoscenza delle principali normative correlati ai materiali utilizzati; -Preferibile conoscenza delle principali normative associate ai seguenti cluster prodotto (dadi, prigionieri..); -Conoscenza e utilizzo pacchetto disegno: CAD, Solid Works, Solid Edge, Inventor; -Capacità di creazione e gestione BOM (Bill of Material): materiali, fasi, cicli di lavoro; -Gestione Tempi & Metodi (OEE, SMED…); -Capacità di utilizzo software gestionali (es SAP, ALIANTE); -Buona conoscenza lingua inglese; -Padronanza dei tools informatici di base (pacchetto Office) e Outlook; -Residenza in zona Piacenza e provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto, riportando al Direttore Operations e collaborando con l’Ufficio Commerciale, Produzione e Acquisti, si occuperà delle seguenti attività: -Stampa cartellini di produzione; -Creazione disegni per la produzione (pdf); -Procedere con un progetto pilota di creazione disegni in CAD (per successivo CAD-CAM); In funzione del progetto sostituzione software gestionale (entro 2021) tale figura dovrà gestire il passaggio delle informazioni necessarie: -Creazioni/Migrazione codici; -Creazioni/Migrazione BOM; -Gestione del configuratore tecnico. Si offre inquadramento a tempo indeterminato e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC1109 - IMPIEGATO UFFICIO PRODUZIONE per azienda metalmeccanica operante nel settore Oil&Gas con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea tecnica; - Esperienza pregressa in Ufficio Tecnico di Produzione; -Preferibile conoscenza delle principali normative correlati ai materiali utilizzati; -Preferibile conoscenza delle principali normative associate ai seguenti cluster prodotto (dadi, prigionieri..); -Conoscenza e utilizzo pacchetto disegno: CAD, Solid Works, Solid Edge, Inventor; -Capacità di creazione e gestione BOM (Bill of Material): materiali, fasi, cicli di lavoro; -Gestione Tempi & Metodi (OEE, SMED…); -Capacità di utilizzo software gestionali (es SAP, ALIANTE); -Buona conoscenza lingua inglese; -Padronanza dei tools informatici di base (pacchetto Office) e Outlook; -Residenza in zona Piacenza e provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto, riportando al Direttore Operations e collaborando con l’Ufficio Commerciale, Produzione e Acquisti, si occuperà delle seguenti attività: -Stampa cartellini di produzione; -Creazione disegni per la produzione (pdf); -Procedere con un progetto pilota di creazione disegni in CAD (per successivo CAD-CAM); In funzione del progetto sostituzione software gestionale (entro 2021) tale figura dovrà gestire il passaggio delle informazioni necessarie: -Creazioni/Migrazione codici; -Creazioni/Migrazione BOM; -Gestione del configuratore tecnico. Si offre inquadramento a tempo indeterminato e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC1109 - IMPIEGATO UFFICIO QUALITÀ per azienda metalmeccanica operante nel settore Oil&Gas con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea tecnica; - Esperienza pregressa in Ufficio Tecnico di Produzione; -Preferibile conoscenza delle principali normative correlati ai materiali utilizzati; -Preferibile conoscenza delle principali normative associate ai seguenti cluster prodotto (dadi, prigionieri..); -Conoscenza e utilizzo pacchetto disegno: CAD, Solid Works, Solid Edge, Inventor; -Capacità di creazione e gestione BOM (Bill of Material): materiali, fasi, cicli di lavoro; -Gestione Tempi & Metodi (OEE, SMED…); -Capacità di utilizzo software gestionali (es SAP, ALIANTE); -Buona conoscenza lingua inglese; -Padronanza dei tools informatici di base (pacchetto Office) e Outlook; -Residenza in zona Piacenza e provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto, riportando al Direttore Operations e collaborando con l’Ufficio Commerciale, Produzione e Acquisti, si occuperà delle seguenti attività: -Stampa cartellini di produzione; -Creazione disegni per la produzione (pdf); -Procedere con un progetto pilota di creazione disegni in CAD (per successivo CAD-CAM); In funzione del progetto sostituzione software gestionale (entro 2021) tale figura dovrà gestire il passaggio delle informazioni necessarie: -Creazioni/Migrazione codici; -Creazioni/Migrazione BOM; -Gestione del configuratore tecnico. Si offre inquadramento a tempo indeterminato e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una società bresciana operante da oltre quarant’anni nel settore dei prodotti e servizi per le aziende agricole. Per il reparto assistenza tecnica, dedicato alla riparazione e manutenzione di tutte le tipologie di macchine agricole, ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA che, riportando al Direttore Operations, sarà incaricato di coordinare le attività di assistenza tecnica al fine di garantire la risoluzione dei problemi e dei guasti dei macchinari delle aziende clienti in modo rapido ed efficiente. Il ruolo prevede il coordinamento di 10 operatori meccanici e la gestione dei rapporti con le officine esterne autorizzate. Desideriamo incontrare candidature che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo, in possesso di conoscenza delle caratteristiche tecniche e meccaniche dei macchinari agricoli; capacità di pianificazione e organizzazione, esperienza nella gestione dei collaboratori, predisposizione a lavorare per obiettivi sono requisiti fondamentali per candidarsi alla posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una società bresciana operante da oltre quarant’anni nel settore dei prodotti e servizi per le aziende agricole. Per l’officina meccanica interna, dedicata alla riparazione e manutenzione di tutte le tipologie di macchine agricole, ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE OFFICINA MECCANICA MACCHINE AGRICOLE che, riportando al Direttore Operations, sarà incaricato di coordinare le attività di assistenza tecnica al fine di garantire la risoluzione dei problemi e dei guasti dei macchinari delle aziende clienti in modo rapido ed efficiente. Il ruolo prevede il coordinamento di 10 operatori meccanici e la gestione dei rapporti con le officine esterne autorizzate. Desideriamo incontrare candidature che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo, in possesso di conoscenza delle caratteristiche tecniche e meccaniche dei macchinari agricoli; capacità di pianificazione e organizzazione, esperienza nella gestione dei collaboratori, predisposizione a lavorare per obiettivi sono requisiti fondamentali per candidarsi alla posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito web.
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Padova (Veneto)
Per Gruppo Internazionale multiplants leader di mercato in ambito containers di alta gamma per il mondo beverage, ricerchiamo: INDUSTRIAL PERFORMANCE CONTROLLER – PADOVA NORD La figura, inserita nell’Ufficio Finance rispondendo direttamente al CFO di Gruppo dovrà strutturare la funzione di Industrial performance controller Worldwide. Il Focus principale dovrà essere calcolare la marginalità del prodotto dall’analisi della materia prima, all’analisi del processo creando così un cruscotto di strumenti atto a creare KPI relativi ai costi industriali. Dovrà verificare il rispetto delle distinte e dei cicli teorici del progetto con l’effettivo costo della SKU a consuntivo attraverso analisi statistiche e rilevazioni su campo. Dovrà essere un “uomo di fabbrica” collaborando con il team di Produzione, che definisce le distinte base dei prodotti e con l’ufficio Acquisti, per definire i costi dei materiali integrati.. COMPITI E RESPONSABILITA’: Raccoglie ed analizza i dati economici relativi alla contabilità industriale; Supporta la predispostone del budget dell’area industriale Analisi scostamenti rispetto ai consuntivi periodici sia a livello di margine industriale che di opex e capex Supporta il Group CFO e il Direttore Operations nell’analisi degli scostamenti da Budget Valorizzazione e analisi giacenze di magazzino, calcolo e valutazione obsolescenza COSA OFFRIMO: inserimento a tempo indeterminato – RAL 45/50 K https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_PERFORMANCE_CONTROLLER_PADOVA_174537943.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298
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Padova (Veneto)
Per Gruppo Internazionale multiplants, ricerchiamo: INDUSTRIAL PERFORMANCE CONTROLLER – PADOVA NORD La figura, inserita nell’Ufficio Finance rispondendo direttamente al CFO di Gruppo dovrà strutturare la funzione di Industrial performance controller Worldwide. Il Focus principale dovrà essere calcolare la marginalità del prodotto dall’analisi della materia prima, all’analisi del processo creando così un cruscotto di strumenti atto a creare KPI relativi ai costi industriali. Dovrà verificare il rispetto delle distinte e dei cicli teorici del progetto con l’effettivo costo della SKU a consuntivo attraverso analisi statistiche e rilevazioni su campo. Dovrà essere un “uomo di fabbrica” collaborando con il team di Produzione, che definisce le distinte base dei prodotti e con l’ufficio Acquisti, per definire i costi dei materiali integrati. COMPITI E RESPONSABILITA’: Raccoglie ed analizza i dati economici relativi alla contabilità industriale; Supporta la predispostone del budget dell’area industriale Analisi scostamenti rispetto ai consuntivi periodici sia a livello di margine industriale che di opex e capex Supporta il Group CFO e il Direttore Operations nell’analisi degli scostamenti da Budget e nella loro interpretazione Valorizzazione e analisi giacenze di magazzino, calcolo e valutazione obsolescenza COSA OFFRIMO: inserimento a tempo indeterminato – RAL 45/50 K https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_PERFORMANCE_CONTROLLER_PADOVA_174537943.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per Gruppo Internazionale multiplants leader di mercato in ambito containers di alta gamma per il mondo beverage, per potenziamento dell’organico interno ricerchiamo: GROUP INDUSTRIAL CONTROLLER – PADOVA NORD La figura, inserita nell’Ufficio Finance rispondendo direttamente al CFO di Gruppo dovrà strutturare la funzione di Group Industrial controller Worldwide. Il Focus principale dovrà essere calcolare la marginalità del prodotto dall’analisi della materia prima, all’analisi del processo creando così un cruscotto di strumenti atto a creare KPI relativi ai costi industriali. Dovrà verificare il rispetto delle distinte e dei cicli teorici del progetto con l’effettivo costo della SKU a consuntivo attraverso analisi statistiche e rilevazioni su campo. COMPITI E RESPONSABILITA’: Raccoglie ed analizza i dati economici relativi alla contabilità industriale; Supporta la predispostone del budget dell’area industriale Analisi scostamenti rispetto ai consuntivi periodici sia a livello di margine industriale che di opex e capex Supporta il Group CFO e il Direttore Operations nell’analisi degli scostamenti da Budget e nella loro interpretazione Calcolo del costo medio effettivo e analisi varianza rispetto al costo standard Valorizzazione e analisi giacenze di magazzino, calcolo e valutazione obsolescenza COSA OFFRIMO: inserimento a tempo indeterminato – RAL 50/55K https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GROUP_INDUSTRIAL_CONTROLLER_PADOVA_NORD_175054921.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
L3 Ricerca & Selezione cerca per solida azienda del settore elettronico un/a TEST DEVELOPER ENGINEER. La risorsa inserita, a riporto diretto del Direttore Operations, dovrà occuparsi delle seguenti attività: discussione e collaborazione con il team R&D degli obiettivi di test e collaudo dei singoli prodotti; partecipazione al design review anche per il tramite di consulenti esterni; utilizzo di software di test; sviluppo ed Implementazione di test basati su SW con capacità di interfacciamento di dispositivi hardware standard (schede di acquisizione dati tipo National Instruments o similari) oppure custom (realizzati da società terze); raccolta di dati di produzione utili alla tracciabilità dei test, supporto tecnico allo staff produttivo in fase di pre-produzione e post-produzione; predisposizione della documentazione tecnica delle attività di sviluppo. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa nelle mansioni sopra descritte; conoscenza di test quali LabView o Test Stand; propensione al lavoro in team; Inglese tecnico fluente. Titolo di studio: Diploma ad indirizzo tecnico o Laurea in Ingegneria. Luogo di lavoro: Bassano del Grappa (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007. ​
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona VMMV1319 - MANUTENTORE ELETTROMECCANICO – ZONA FIDENZA/PARMA per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio) con sedi in provincia di Parma e Salerno REQUISITI RICHIESTI -Formazione tecnica di tipo meccanica/elettronica; -Esperienza pregressa su linee produttive; -Disponibilità a trasferte tra Cortemaggiore/Polesine; -Orientamento al raggiungimento degli obiettivi; -Residenza in zona Parma e provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto risponderà al Direttore Operations e con crescente autonomia ricoprirà il ruolo di responsabile della manutenzione. -Effettuare interventi di manutenzione sui macchinari e attrezzature presenti; -Risolvere operativamente errori o guasti; -Curare la manutenzione preventiva attraverso verifiche dirette sul campo; -Coordinare le società esterne. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona VMMC1317 – RESPONSABILE DI PRODUZIONE – ZONA FIDENZA/PARMA per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio). REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo: laurea in ingegneria meccanica o equivalenti; -Esperienza professionale pluriennale come responsabile produzione in aziende del settore metalmeccanico, preferibilmente di produzione di sistemi avvolgibili, tendaggi, porte blindate, mediamente strutturate; -Ottima conoscenza ed esperienza nell’applicazione di logiche di lean production; -Buone capacità di coordinamento; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo al direttore operations, si occuperà di: -Coordinare le risorse coinvolte nel processo produttivo; -Assicurare la piena efficienza dell’impianto produttivo; -Concordare con i dirigenti gli obiettivi di produzione; -Verificare che la produzione rispetti i tempi e costi preventivati; -Monitorare l'andamento della produzione per raggiungere gli obiettivi previsti; -Verificare che la quantità e la qualità dei prodotti rispetti gli standard -Identificare e risolvere eventuali problemi che rallentano l'attività produttiva applicando logiche di lean production; -Riportare alla direzione l'andamento della produzione. Si offre contratto a tempo indeterminato e benefit aziendali allineati al ruolo. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda HOLDING di controllo di un GRUPPO ricerchiamo: GROUP CONTROLLER – FASHION - VENETO La figura, inserita alle dirette dipendenze del GROUP CONTROLLER si occuperà del presidio presso i siti produttivi delle aziende del Gruppo. Il Focus principale sarà quello di affiancare i diversi uffici contabili delle aziende controllate in attività di BUDGETING, FORECASTING, REPORTING. Tra gli obiettivi principali del candidato evidenziamo: analisi dei sistemi contabili delle aziende, redazione del REPORTING PACKAGE a fine mese/periodo: andamentale fatturato per CLIENTE, LINEA, BRAND, bilancio di verifica mensile, ANALISI degli scostamenti, strutturazione del sistemi di controllo del I MARGINE a livello azienda, BRAND, LINEA, CLIENTE, consolidamento dei dati e reporting dei dati consolidati alla direzione della holding. Il candidato sarà impegnato quotidianamente presso le sedi delle unità produttive dislocate per la maggior parte in Veneto. Preferibile provenienza dal mondo della REVISIONE CONTABILE. COMPITI E RESPONSABILITA’: Raccoglie ed analizza i dati economici relativi alla contabilità industriale; Supporta la predispostone del budget e reporting Supporta il Direttore Operations nell’analisi degli scostamenti da Budget e nella loro interpretazione Valorizzazione e analisi giacenze di magazzino, calcolo e valutazione obsolescenza Consolidamento dei dati a livello di Gruppo Garantisce la correttezza delle registrazioni contabili. COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato – RAL 40/45K + AUTO I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
La nostra azienda cliente appartiene ad un Gruppo Industriale operante nel settore metalmeccanico e nello specifico nella realizzazione di soluzioni per l’architettura destinate ad un mercato di fascia alta. L’azienda opera a livello internazionale e i suoi prodotti sono caratterizzati da un design che coniuga innovazione e uno stile made in Italy. In fase di potenziamento organico, ci ha incaricato di ricercare un: INDUSTRIAL ENGINEER che riporterà al Direttore Operations e sarà incaricato di guidare progetti di miglioramento continuo e ottimizzazione dei processi industriali attraverso l’applicazione delle strategie Lean e attività di analisi tempi e metodi. L’incarico prevede inoltre la gestione di progetti interaziendali all’interno del Gruppo tra i quali rientra anche la definizione e l’implementazione dell’assetto produttivo di uno stabilimento nel Nord Italia e la gestione del progetto fino all’avviamento degli impianti. Desideriamo incontrare candidati laureati in Ingegneria Meccanica o Industriale e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore metalmeccanico, preferibilmente nell’ambito delle lavorazioni meccaniche di precisione. Si richiede conoscenza della metodologia Lean Six Sigma, Tempi e Metodi, capacità di utilizzo di software CAD o altri tool di layout planning nonché di comunicare fluentemente in lingua inglese; costituirà requisito preferenziale la conoscenza della lingua tedesca. Attitudine al problem solving, capacità analitiche e comunicative, team work e disponibilità ad effettuare trasferte completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda HOLDING di controllo di un GRUPPO di aziende operative nella PROGETTAZIONE E PRODUZIONE INDUSTRIALE ricerchiamo: GROUP CONTROLLER – FASHION - VENETO La figura, inserita alle dirette dipendenze del GROUP CONTROLLER si occuperà del presidio presso i siti produttivi delle aziende del Gruppo. Il Focus principale sarà quello di affiancare i diversi uffici contabili delle aziende controllate in attività di BUDGETING, FORECASTING, REPORTING. Tra gli obiettivi principali del candidato evidenziamo: analisi dei sistemi contabili delle aziende, redazione del REPORTING PACKAGE a fine mese/periodo: andamentale fatturato per CLIENTE, LINEA, BRAND, bilancio di verifica mensile, ANALISI degli scostamenti, strutturazione del sistemi di controllo del I MARGINE a livello azienda, BRAND, LINEA, CLIENTE, consolidamento dei dati e reporting dei dati consolidati alla direzione della holding. Il candidato sarà impegnato quotidianamente presso le sedi delle unità produttive dislocate per la maggior parte in Veneto. Preferibile provenienza dal mondo della REVISIONE CONTABILE. COMPITI E RESPONSABILITA’: Raccoglie ed analizza i dati economici relativi alla contabilità industriale; Supporta la predispostone del budget e reporting Supporta il Direttore Operations nell’analisi degli scostamenti da Budget e nella loro interpretazione Valorizzazione e analisi giacenze di magazzino, calcolo e valutazione obsolescenza Consolidamento dei dati a livello di Gruppo Garantisce la correttezza delle registrazioni contabili. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
La nostra azienda cliente appartiene ad un Gruppo Industriale operante nel settore metalmeccanico e nello specifico nella realizzazione di soluzioni per l’architettura destinate ad un mercato di fascia alta. L’azienda opera a livello internazionale e i suoi prodotti sono caratterizzati da un design che coniuga innovazione e uno stile made in Italy. In fase di potenziamento organico, ci ha incaricato di ricercare un: INDUSTRIAL ENGINEER che riporterà al Direttore Operations e sarà incaricato di guidare progetti di miglioramento continuo e ottimizzazione dei processi industriali attraverso l’applicazione delle strategie Lean e attività di analisi tempi e metodi. L’incarico prevede inoltre la gestione di progetti interaziendali all’interno del Gruppo. Desideriamo incontrare candidati laureati in Ingegneria Meccanica o Industriale e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore metalmeccanico, preferibilmente nell’ambito delle lavorazioni meccaniche di precisione. Si richiede conoscenza della metodologia Lean Six Sigma, Tempi e Metodi, capacità di utilizzo di software CAD o altri tool di layout planning nonché di comunicare fluentemente in lingua inglese; costituirà requisito preferenziale la conoscenza della lingua tedesca. Attitudine al problem solving, capacità analitiche e comunicative, team work e disponibilità ad effettuare trasferte completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Stiamo selezionando un* PROJECT ENGINEER per azienda produttrice di impianti per lindustria delle materie plastiche. Il nostro cliente nasce negli anni 60 e la sua storia si intreccia con quella di 3 generazioni di imprenditori. Oggi attivit deccellenza con 6 sedi operative moderne e tecnologiche in tutto il mondo, che si distingue per leccezionale qualit dei propri prodotti. Posizione La Persona, rispondendo al Direttore Operations, si occuper di: Partecipare alla pianificazione di commessa per le attivit di progettazione Monitorare e gestire le attivit del progetto, garantendo il rispetto dei tempi e dei budget. Identificare e risolvere eventuali problemi che possono sorgere durante il ciclo di vita del progetto. Nellambito del progetto, coordinare le attivit di ingegneria interfacciandosi con gli specialisti interni. Collaborare con il team interno e le parti interessate esterne, garantendo una comunicazione chiara e trasparente. Requisiti Preferibile Laurea in Ingegneria meccanica o dellautomazione. Esperienza di almeno 5 anni maturata in ruoli analoghi, nel settore metalmeccanico/produttivo con preferibile provenienza da macchine e impianti, robotica o automazione. Ottima conoscenza dei principali sistemi informativi e di Solidworks. Ottima conoscenza della lingua inglese. Disponibilit a effettuare trasferte mensili. Completano il profilo ottime doti relazionali, buone capacit organizzative, orientamento al risultato e capacit di lavorare per obiettivi e propensione al lavoro in team. Altre informazioni Lazienda offre: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. RAL circa 40 K. Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, a diretto riporto del Direttore delle Operations, avrà le seguenti responsabilità: * Gestire la pianificazione operativa delle risorse, in coordinamento con la funzione Programmazione, per garantire il rispetto dei requisiti di qualità e dei tempi di consegna. * Fornire supporto ai vari reparti nel coordinamento del personale, nell'ottimizzazione del ciclo produttivo e delle attrezzature impiegate e nella risoluzione delle criticità tecniche. * Garantire il rispetto dei requisiti imposti dalle procedure approvate dall'azienda in fatto di salute e sicurezza sul lavoro, collaborando con l'RSPP nell'identificazione e nella valutazione dei rischi. * Garantire il rispetto delle procedure di Qualità in accordo al sistema di gestione vigente, collaborando con il Quality Manager nella gestione dei reclami e/o non conformità. * Monitorare lo stato di funzionamento degli impianti produttivi e delle attrezzature, richiedendo interventi di ripristino al verificarsi di problemi o malfunzionamenti. Particolare attenzione sarà richiesta nei confronti dei consumi energetici. * Gestire il personale di stabilimento curandone la formazione, la valutazione e lo sviluppo, in collaborazione con i vari responsabili di reparto e con la funzione risorse umane (HR). * Supportare la funzione HR in caso di assunzione di nuove figure professionali per i reparti gestiti. * Proporre soluzioni di miglioramento di processo e di impianto, in collaborazione con la funzione di Lean Management. Azienda strutturata, leader a livello globaleGestione plant produttivo - componentistica in gommaIl candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:Laurea in Ingegneria o Diploma TecnicoEsperienza di almeno 10 anni in ruolo analogo, con responsabilità di stabilimenti produttivi nel settore gommaBuona conoscenza delle logiche di gestione dei magazzini, dei flussi logistici e dei servizi generali di stabilimentoBuone capacità analitiche, di raccolta dati e di analisi dei cicli di lavoroBuona conoscenza delle tecniche di stampaggio e relative attività di quality controlBuona conoscenza dell'inglese e capacità di lettura del disegno meccanicoBuona conoscenza di software gestionali (SAP)Ottime capacità negoziali, leadership ed esperienza di gestione del personaleAzienda leader nella produzione di componentistica in gomma, per varie applicazioni industriali.Ottima opportunità di carriera in azienda leader di mercato e in forte crescita.
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