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Direttore punto settore ristorazione


Elenco delle migliori vendite direttore punto settore ristorazione

Vicenza (Veneto)
Synergie Italia, filiale di Marostica, ricerca per azienda cliente leader nel settore GDO nella zona di Sandrigo: RESPONSABILE PUNTO VENDITA - SUPERMERCATO La risorsa selezionata si occuperà di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita e del personale presente. Nello specifico: Gestione in completa autonomia del punto vendita assegnato; controllo e organizzazione del personale di vendita (distribuzione carichi di lavoro, turni, ferie ecc); monitoraggio del flusso della merce, gestendo gli ordini al deposito e garantendo lo stock ottimale. Esperienza almeno 2 anni nel settore GDO, come capo reparto, direttore di supermercato, vice direttore ecc; Flessibilità; Capacità organizzative. Luogo di lavoro: Sandrigo (VI) Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al sabato Tipologia contrattuale: Somministrazione scopo assunzione I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale, riportando direttamente all'Area Manager, avrà le seguenti responsabilità:utilizzare le leve di formazione ed affiancamento al fine di migliorare le performance del teamrealizzare azioni indirizzate all'aumento del sell out del punto venditaraggiungere gli obiettivi di fatturato, redditività marginalità e crescita del personale interno al punto venditagestione del conto economico e dei forecastcontrollo sulle attività di stock e programmazione di eventuali azioni correttivemonitorare qualità del servizio di visual merchandising, logistica e politica di pricingOpportunità di crescitaAzienda in forte espansioneIl candidato ideale ha maturato una consolidata esperienza in analoga posizione in realtà operanti nella GDOAzienda multinazionale leader nel settore della GDO SpecializzataOttima opportunità di carriera.
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Italia
Direttore tecnico e commerciale costruzione stampi in lamiera, ma con precedente esperienza nel settore attrezzatura meccanica di anni 56 cerca. Esperienza trentennale nel settore stampi lamiera e attrezzatura, di cui 10 anni come imprenditore nella costruzione di stampi lamiera Grande esperienza diretta in officina nei ruoli chiave come: la gestione del personale sia sulle macchine utensili che in produzione, fresa cnc, elettrorosione a filo ecc..,in grado di gestire e risolvere la messa a punto degli stampi in costruzione , eseguire percorsi fresa cnc cam, percorsi elettrorosione a filo, ricerca sviluppo e realizzazione profili cad. In grado di gestire un'Azienda e prendere decisioni importanti individualmente in tutti i casi necessiti una risoluzioni immediata. Gestione acquisizione stampi, studio processo e progettazione, preventivi stampi, preventivo particolare e tempi cicli di produzione. Acquisizione commesse come imprenditore con le seguenti Aziende: Bertolamet, Itca, Frigostamp, ecc.. Successivamente ho fuso l'azienda con una S.P.A. fornitore Fiat, e Per 17 anni Direttore della medesima. Gestione totale sia in direzione tecnica, sia trattative commerciali acquisti Fiat. Gestione delle commesse di lavoro, dalla costruzione delle attrezzature alla produzione, Gestione costruzione e acquisti stampi fornitori esterni, produzione dei fornitori esterni. Disponibilità immediata. Per contatti inviare e-mail a : pers.pers17@gmail.com
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Vicenza (Veneto)
Direttore tecnico Il nostro cliente è azienda affermata nell’installazione e manutenzione impianti in tutta l’area che va da Verona a Vicenza, Venezia e Padova. Con clienti prestigiosi e impianti sfidanti, è in continua espansione e necessita di un direttore tecnico per il coordinamento e la gestione di tutto il reparto di installazione/manutenzione impianti. La figura ricercata sarà il responsabile dell’area produttiva, coordinando tutto il lavoro dei tecnici e dei cantieri. Le sue mansioni, ricevuta la commessa, sono: • decidere le risorse, i tempi, i mezzi e gli acquisti da fare per portare avanti una commessa • valutare la marginalità legata ai tempi e materiali usati e relativa programmazione del lavoro tramite il planning mensile • verificare l’avanzamento andando anche sui cantieri per capire cosa accade e risolvere eventuali situazioni • essere un punto di riferimento per i tecnici e per il cliente In grado di gestire le emergenze ed interfacciarsi con il reparto commerciale, sia per i preventivi tecnici (parlando con il preventivista) che per i tempi di realizzazione dei lavori, è una figura i grado di seguire la formazione del personale, assicurandosi che acquisiscano sempre più competenze e capacità. Figura carismatica e capace, non deve essere necessariamente un super tecnico, ma deve avere competenza sufficiente e saper gestire, coordinare e organizzare i lavori. La provenienza dal settore e competenza tecnica specifica costituiscono titolo preferenziale. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle esperienze del candidato, affiancamento, formazione, benefit e premi produzione. Se vuoi mettere a nostro servizio le tue competenze organizzative e di gestione in un ambito tecnico inviaci il tuo cv con rif. VRT420. Sede aziendale Vicenza. ?. Inserzionista: Gfvbllxuhatjmoc23wit1cwjslduoq1z
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Italia (Tutte le città)
Per Gruppo italiano di grande dimensione, sua consociata Plant nella Provincia di Bologna, ricerchiamo Direttore Vendite con esperienza acquisita nel settore elettrodomestici o di macchine settore alimentare. La risorsa ideale possiede le seguenti skill necessarie: Capacità relazionale ed ottima capacità comunicativa per sua cultura di medio alto livello. Padronanza della lingua inglese Capacità di saper lavorare in autonomia nella gestione di una rete di vendita, dell'ottimizzazione dei vari team funzionali customer care, back office commerciale, e dei distributori e retail prodotti Italia ed Estero Capacità nella gestione delle attività di reportistica e rendicontazione verso la Direzione - CdA, condividendone budget, risultati, obiettivi. Gradita sarà la risorsa che possiede la conoscenza di una seconda lingua straniera; che ha all'attivo un suo networking di possibili prospect - lead - attività commerciali di ristorazione; una sua specializzazione nella vendita di macchine settore alimentare. Si prenderà in ottima considerazione anche il profilo che ha maturato esperienza nel ruolo di Responsabile Vendita macchine settore alimentare, ed abituato a predisporre piani e strategie di consolidamento del mercato di riferimento. Rif.to Direttore Commerciale Macchinari G0522.. info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Catania (Sicilia)
Notorio Brand di abbigliamento da Uomo, presente sul territorio internazionale con oltre 100 punti vendita. Ricerca per la Nuova Apertura della Boutique del Centro Comerciale Porte di Catania DIRETTORE DI PUNTO VENDITA La figura selezionata si occuperà di tutte le attività di gestione e vendita dello store. Siamo alla ricerca di ununa giovane professionista, dinamico con una precedente esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore dell'abbigliamento casual, dotato di capacità distintive nel contatto con il pubblico e desideroso di iniziare un'avventura di lavoro in un ambiente professionale e gratificante. Descrizione del profilo La risorsa inserita, sarà responsabile della gestione e supervisione completa del punto vendita in particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Servizio al cliente - Supervisione dell'intero ambiente dello Store per assicurarsi che rappresenti il brand in maniera adeguata - Partecipare alle attività di ricezione della merce e di organizzazione del magazzino - Supervisione dei processi di Riassortimento, Movimentazione e mantenimento scorte - Gestire le attività di layout e Visual Merchandising dei prodotti presenti in negozio; - Garantire la corretta applicazione delle procedure aziendali e delle norme di sicurezza - Fornire informazioni e feedback utili al Management per introdurre miglioramenti Profilo ricercato La risorsa ideale, diplomato o laureato, deve possedere un ottimo intuito commerciale, ha maturato un'esperienza pregressa nella gestione e conduzione di un team di risorse all'interno di realtà modernamente organizzate. Completano il profilo: - Orientamento al cliente - Propensione al lavoro per obiettivi - Eccellenti doti comunicative e relazionali - Abilità nella gestione di diverse situazioni assegnando le giuste priorità - Entusiasmo, energia e dinamismo - Spiccato senso pratico e di responsabilità - Conoscenza sistemi informatizzati
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Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente leader nella GDO, la figura di un/una Direttore supermercato Responsabilità: - Gestione del punto vendita e del personale di negozio; - Assicurare la formazione del nuovo personale, pianificazione dei turni; - Soddisfare le esigenze dei clienti assicurando un adeguato progetto di fidelizzazione; - Gestire le operazioni di apertura e chiusura del punto vendita; - Gestire operativamente il magazzino e supervisionare la squadra di carico Competenze - Esperienza pregressa di almeno 10 anni presso pdv della GDO di almeno 800 / 1.000 mq di superficie di vendita - Eccellente abilità nella gestione di gruppi di lavoro superiori a 20 unità - Buona competenza nei settori freschissimi (carne, pesce, ortofrutta, salumi e formaggi) - Eccellenti capacità nella gestione delle attività commerciali e contabile-amministrativa del Punto di Vendita Si Offre: Inserimento diretto in azienda Orario di lavoro: Full-time Luogo di lavoro: Roma Contratto CCNL Commercio, livello commisurato allesperienza SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 #Tirrenica Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Middle e Top Management Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Descrizione della posizione: Stiamo cercando un Direttore di Supermercato dinamico e motivato, con una forte esperienza nel settore GDO e nella gestione di reparti. Il candidato selezionato sarà responsabile della gestione operativa e commerciale del punto vendita, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita, la soddisfazione della clientela e l’ottimizzazione delle risorse. Responsabilità principali: Gestione delle operazioni quotidiane del punto vendita Coordinamento e motivazione del team di lavoro Monitoraggio delle vendite e gestione dei KPI di performance Supervisione degli ordini, degli stock e delle attività di inventario Garanzia del rispetto delle normative igienico-sanitarie e della sicurezza sul lavoro Implementazione di strategie per migliorare l’esperienza del cliente Requisiti: Esperienza pregressa nella gestione di supermercati o punti vendita della GDO Capacità di leadership e gestione del personale Orientamento ai risultati e capacità di problem-solving Conoscenza delle tecniche di vendita e gestione del budget Flessibilità e capacità di lavorare in un ambiente dinamico Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 12 - 13 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
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Agrigento (Sicilia)
Azienda Internazionale di abbigliamento Uomo, in continua espansione su tutto il territorio Italiano, ricerca per il primo prestigioso punto vendita della Città di Agrigento, in apertura all'interno del Centro Commerciale Città dei Templi, un/una: DIRETTORE DI FILIALE La figura selezionata si occuperà di tutte le attività di gestione e vendita dello store. Siamo alla ricerca di un/una giovane professionista, dinamico con una precedente esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore dell'abbigliamento, dotato di capacità distintive nel contatto con il pubblico e desideroso di iniziare un'avventura di lavoro in un ambiente professionale e gratificante. Descrizione del profilo La risorsa inserita, sarà responsabile della gestione e supervisione completa del punto vendita in particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Servizio al cliente - Supervisione dell'intero ambiente dello Store per assicurarsi che rappresenti il brand in maniera adeguata - Partecipare alle attività di ricezione della merce e di organizzazione del magazzino - Supervisione dei processi di Riassortimento, Movimentazione e mantenimento scorte - Gestire le attività di layout e Visual Merchandising dei prodotti presenti in negozio; - Garantire la corretta applicazione delle procedure aziendali e delle norme di sicurezza - Fornire informazioni e feedback utili al Management per introdurre miglioramenti Profilo ricercato La risorsa ideale, diplomato o laureato, deve possedere un ottimo intuito commerciale, ha maturato un'esperienza pregressa nella gestione e conduzione di un team di risorse all'interno di realtà modernamente organizzate. Completano il profilo: - Orientamento al cliente - Propensione al lavoro per obiettivi - Eccellenti doti comunicative e relazionali - Abilità nella gestione di diverse situazioni assegnando le giuste priorità - Entusiasmo, energia e dinamismo - Spiccato senso pratico e di responsabilità - Conoscenza sistemi informatizzati
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Roma (Lazio)
Il Consorzio Opera Venti Venti nato per esigenze operative aziendali dettate dalle condizioni di mercato; all'interno del medesimo convergono aziende, cooperative e professionisti (notai, avvocati e commercialisti), con esperienze consolidate nel settore della logistica integrata, della distribuzione, della ristorazione, dell’informatica e telecomunicazioni, dell’amministrazione, finanza e marketing. Grazie allo studio, all’analisi e all’utilizzo di strumenti quali la formazione, la ricerca e l’innovazione, il Consorzio Opera Venti Venti mira a costruire un posizionamento strategico nell’attuale mercato del lavoro. Il Consorzio ricerca sul territorio romano le seguenti figure1. 2. Direttore Marketing La risorsa dovrà occuparsi di: promozione eventi open day,consulente Beauty vendita servizi e prodotti, Social Media Marketing, Digital marketing,Ricerca informazioni, vendite servizi in rete, gestione pagine aziendali social. È preferibile entrare a contatto con risorse che hanno già maturato una esperienza nel settore estetico o che hanno una forte propensione ad operare in questo ambito. Zona di lavoro: Ostia lido e mobilità sul territorio Contratto: a tempo determinato e/o indeterminato. Tipo di offerta
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Italia (Tutte le città)
Se desideri far parte di una realt solida e strutturata con attivit in Italia e allestero, questa lopportunit che fa per te! Stiamo selezionando un* DIRETTORE/DIRETTRICE TECNICO/A per unazienda innovativa e ben consolidata allinterno del settore edile. La societ si occupa di sviluppare complessi immobiliari e logistici prestando particolare attenzione alle esigenze di qualit, sicurezza e rispetto per lambiente. Inoltre, garantisce un ambiente stimolante in cui eccellenza ed elevata qualit rappresentano gli obiettivi primari, perseguiti con creativit e innovazione. Descrizione dellattivit: In qualit di responsabile e referente, risponderai direttamente alla Direzione e avrai il compito e lopportunit di gestire e coordinare lufficio tecnico. Nello specifico, ti occuperai di: Seguire lanalisi e gli studi di fattibilit effettuati su aree di interesse, nonch la trasformazione e adeguamento della destinazione urbanistica dellarea al fine di ottenere i permessi a costruire, coadiuvato da tecnici esperti esterni; Gestire le dinamiche con i numerosi interlocutori, tra cui clienti, conduttori, investitori ed enti pubblici; Predisporre e controllare la documentazione relativa al cantiere per quanto riguarda le fasi preliminare ed esecutiva; Controllare i progetti e svolgere attivit di gestione e monitoraggio del cantiere, controllando il corretto adempimento del cronoprogramma dei lavori, in particolar modo per il rispetto dei tempi prestabiliti; Svolgere, coordinare, controllare e sollecitare tutte le attivit, pratiche/documenti afferenti cantieri, da seguire in modo assiduo e metodico. La tua attivit dal punto di vista gestionale sar fondamentale per la predisposizione di attivit strategiche e di coordinamento di tutti i cantieri e le commesse! Inoltre, avrai la possibilit di svolgere visite e sopralluoghi periodici presso i cantieri in essere, situati nel Nord Italia. Must Have: Laurea in Ingegneria Edile o Civile; Esperienza pregressa di almeno 8-10 anni maturata in ruolo analogo, preferibilmente allinterno del settore immobiliare o industriale; Preferibile conoscenza di cantiere, urbanistica e relativa documentazione; Buona conoscenza del Pacchetto Office ed eventuali gestionali dedicati; Buona conoscenza della lingua inglese. Nice to Have: Precisione e attenzione al dettaglio; Solide doti organizzative; Approccio intraprendente; Predisposizione al lavoro in gruppo; Flessibilit. Lazienda offre: Possibilit di crescita professionale allinterno del ruolo; Contratto di assunzione con inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/direttore-tecnico-rif-49743b-501533/it/
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Italia (Tutte le città)
Prestigiosa realtà sushi fusion ricerca per la propria sede di COSENZA: RESPONSABILE DI SALA La figura selezionata, con spiccate doti manageriali, sarà il punto nevralgico di tutta la squadra. Desideriamo incontrare professionisti del settore con disponibilità immediata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77. I candidati possono allegare il cv in risposta al presente annuncio, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR.
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Alessandria (Piemonte)
Mansione Hai esperienza nel settore della ristorazione e/o nella GDO? Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? Allora candidati, perché Randstad Italia, dipartimento Key Client Center, ha l’offerta di lavoro giusta per te!   Per un’importante e nota realtà del settore Ristorazione, presente nelle principali stazioni urbane, aeroporti ed autostrade, selezioniamo urgentemente uno STORE MANAGER Luogo di lavoro: provincia di Alessandria; si richiede flessibilità e disponibilità a spostamenti su altri punti vendita del territorio a seconda delle esigenze aziendali e della zona di residenza. Si offre: inserimento diretto con contratto iniziale a tempo determinato. Orario di lavoro: full time con orario articolato su turni diurni e notturni, week end e festivi inclusi. Responsabilità Di cosa ti occuperai?   analizzare e valutare i dati economici del tuo punto vendita; pianificare il lavoro del team sul punto vendita; selezionare i tuoi collaboratori e curare la loro crescita professionale;  promuovere la "cultura della vendita";  essere il punto di riferimento ed esempio per tutto il team; gestire gli imprevisti; garantire il rispetto degli standard aziendali; interfacciarti con i clienti del punto vendita. Competenze Sei in possesso di questi requisiti? esperienza maturata nell'ambito della ristorazione; forte orientamento al cliente e visione strategica; ottime capacità analitiche; voglia di crescere professionalmente e di affrontare sfide; buona comunicazione, capacità decisionale e di negoziazione; Diploma o Laurea triennale; automunito per poter raggiungere i punti vendita (non serviti da mezzi pubblici); disponibilità a lavoro su turni diurni e notturni e a spostarsi sul territorio.   La ricerca è urgente, se la tua disponibilità è immediata, candidati subito, ti stiamo aspettando! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia
HUMANGEST,FILIALE DI PARMA, RICERCA per azienda cliente leader nel settore ristorazione per punto vendita nei pressi di Fidenza Autostrade (PR) · ADDETTI SALA (età 18-29 anni) ORARIO DI LAVORO: 20/24h ore settimanali da Lunedi a Domenica dalle 9 alle 22 su turni. inclusi sabato e festivi Inquadramento 6°livello del turismo inviare cv a parma@humagest.it specificando luogo e offerta di lavoro. Grazie SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordest Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
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Italia
La persona selezionata dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo si occuperà: - Responsabile del rispetto e corretto adempimento delle direttive aziendali da parte del personale di tutti i reparti - Responsabile della contabilità di cassa e dei versamenti in banca - Responsabile del corretto uso e mantenimento delle attrezzature e dei macchinari del PDV. - Gestione del servizio e della soddisfazione del cliente - Gestione dello staff (selezione, formazione, organizzazione) - Gestione delle scorte e degli ordini, monitoraggio del conto economico completo del locale in base ai budget aziendali - Monitoraggio degli aspetti HACCP e sicurezza Il/La candidat* ideale possiede i seguenti requisiti: La persona che stiamo cercando ha maturato preferibilmente almeno unesperienza di 2 anni nel mondo della ristorazione, ha ricoperto con successo il ruolo di Restaurant manager o Direttore di Sala per almeno 2/3 anni presso ristoranti tradizionali. - Diploma di scuola media superiore - Esperienza nella gestione operativa del ristorante - Esperienza nella gestione del personale impiegato presso il ristorante - Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - Esperienza nella gestione di BAR / COCKTAIL BAR rappresenta un plus - Buona conoscenza della lingua Inglese Obicà offre un posto di lavoro: - Stimolante & Giovanile - In forte espansione - Formazione Professionale & Opportunità di crescita interna Benefits: - Cellulare Aziendale - Bonus aziendale basato su KPIS - Retribuzione competitiva commisurata allesperienza del candidato Sede: Obicà Duomo (7° piano, Food Hall - Rinascente, piazza Duomo) - Milano. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
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