Direttore servizio
Elenco delle migliori vendite direttore servizio

Vicenza (Veneto)
Direttore tecnico Il nostro cliente è azienda affermata nell’installazione e manutenzione impianti in tutta l’area che va da Verona a Vicenza, Venezia e Padova. Con clienti prestigiosi e impianti sfidanti, è in continua espansione e necessita di un direttore tecnico per il coordinamento e la gestione di tutto il reparto di installazione/manutenzione impianti. La figura ricercata sarà il responsabile dell’area produttiva, coordinando tutto il lavoro dei tecnici e dei cantieri. Le sue mansioni, ricevuta la commessa, sono: • decidere le risorse, i tempi, i mezzi e gli acquisti da fare per portare avanti una commessa • valutare la marginalità legata ai tempi e materiali usati e relativa programmazione del lavoro tramite il planning mensile • verificare l’avanzamento andando anche sui cantieri per capire cosa accade e risolvere eventuali situazioni • essere un punto di riferimento per i tecnici e per il cliente In grado di gestire le emergenze ed interfacciarsi con il reparto commerciale, sia per i preventivi tecnici (parlando con il preventivista) che per i tempi di realizzazione dei lavori, è una figura i grado di seguire la formazione del personale, assicurandosi che acquisiscano sempre più competenze e capacità. Figura carismatica e capace, non deve essere necessariamente un super tecnico, ma deve avere competenza sufficiente e saper gestire, coordinare e organizzare i lavori. La provenienza dal settore e competenza tecnica specifica costituiscono titolo preferenziale. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle esperienze del candidato, affiancamento, formazione, benefit e premi produzione. Se vuoi mettere a nostro servizio le tue competenze organizzative e di gestione in un ambito tecnico inviaci il tuo cv con rif. VRT420. Sede aziendale Vicenza. ?. Inserzionista: Gfvbllxuhatjmoc23wit1cwjslduoq1z
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Per noto ristorante su Roma, selezioniamo un direttore di ristorante con le seguenti competenze: Capacità di relazione con clienti e fornitori; coordinamento dello staff di sala, capacità relazionali con gli altri reparti (cucina, pizzeria, etc..); buona propensione alla risoluzione di problemi; conoscenze base uso pc; dinamicità ed entusiasmo. La risorsa che stiamo cercando dovrà essere dotata di professionalità, competenza e serietà, nonché esperienza pregressa per svolgere a pieno le mansioni proprie del ruolo, quali: - impostazione del lavoro di sala e del servizio - coordinamento del lavoro di sala con quello della cucina - accoglienza e cura del cliente - capacità di confronto costante con la proprietà - disponibilità e capacità allo svolgimento eventuale di mansioni prettamente operative - gestione cassa - controllo e supervisione norme igienico-sanitarie, HACCP e sicurezza - analisi e controllo costi - gestione di un team di lavoro Disponibilità immediata e full-time. Potete inviare la vostra candidatura al seguente indirizzo "risorseumanedagy@gmail.com" inserendo nell'oggetto "DIRETTORE DI RISTORANTE" ed allegando un Curriculum Vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Per noto ristorante su Roma, selezioniamo un direttore di ristorante con le seguenti competenze: Capacità di relazione con clienti e fornitori; coordinamento dello staff di sala, capacità relazionali con gli altri reparti (cucina, pizzeria, etc..); buona propensione alla risoluzione di problemi; conoscenze base uso pc; dinamicità ed entusiasmo. La risorsa che stiamo cercando dovrà essere dotata di professionalità, competenza e serietà, nonché esperienza pregressa per svolgere a pieno le mansioni proprie del ruolo, quali: - impostazione del lavoro di sala e del servizio - coordinamento del lavoro di sala con quello della cucina - accoglienza e cura del cliente - capacità di confronto costante con la proprietà - disponibilità e capacità allo svolgimento eventuale di mansioni prettamente operative - gestione cassa - controllo e supervisione norme igienico-sanitarie, HACCP e sicurezza - analisi e controllo costi - gestione di un team di lavoro Disponibilità immediata e full-time. Potete inviare la vostra candidatura inserendo nell'oggetto "DIRETTORE DI RISTORANTE" ed allegando un Curriculum Vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Catania (Sicilia)
Notorio Brand di abbigliamento da Uomo, presente sul territorio internazionale con oltre 100 punti vendita. Ricerca per la Nuova Apertura della Boutique del Centro Comerciale Porte di Catania DIRETTORE DI PUNTO VENDITA La figura selezionata si occuperà di tutte le attività di gestione e vendita dello store. Siamo alla ricerca di ununa giovane professionista, dinamico con una precedente esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore dell'abbigliamento casual, dotato di capacità distintive nel contatto con il pubblico e desideroso di iniziare un'avventura di lavoro in un ambiente professionale e gratificante. Descrizione del profilo La risorsa inserita, sarà responsabile della gestione e supervisione completa del punto vendita in particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Servizio al cliente - Supervisione dell'intero ambiente dello Store per assicurarsi che rappresenti il brand in maniera adeguata - Partecipare alle attività di ricezione della merce e di organizzazione del magazzino - Supervisione dei processi di Riassortimento, Movimentazione e mantenimento scorte - Gestire le attività di layout e Visual Merchandising dei prodotti presenti in negozio; - Garantire la corretta applicazione delle procedure aziendali e delle norme di sicurezza - Fornire informazioni e feedback utili al Management per introdurre miglioramenti Profilo ricercato La risorsa ideale, diplomato o laureato, deve possedere un ottimo intuito commerciale, ha maturato un'esperienza pregressa nella gestione e conduzione di un team di risorse all'interno di realtà modernamente organizzate. Completano il profilo: - Orientamento al cliente - Propensione al lavoro per obiettivi - Eccellenti doti comunicative e relazionali - Abilità nella gestione di diverse situazioni assegnando le giuste priorità - Entusiasmo, energia e dinamismo - Spiccato senso pratico e di responsabilità - Conoscenza sistemi informatizzati
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Per noto ristorante su Roma, selezioniamo un direttore di ristorante con le seguenti competenze: Capacità di relazione con clienti e fornitori; coordinamento dello staff di sala, capacità relazionali con gli altri reparti (cucina, pizzeria, etc..); buona propensione alla risoluzione di problemi; conoscenze base uso pc; dinamicità ed entusiasmo. La risorsa che stiamo cercando dovrà essere dotata di professionalità, competenza e serietà, nonché esperienza pregressa per svolgere a pieno le mansioni proprie del ruolo, quali: - impostazione del lavoro di sala e del servizio - coordinamento del lavoro di sala con quello della cucina - accoglienza e cura del cliente - capacità di confronto costante con la proprietà - disponibilità e capacità allo svolgimento eventuale di mansioni prettamente operative - gestione cassa - controllo e supervisione norme igienico-sanitarie, HACCP e sicurezza - analisi e controllo costi - gestione di un team di lavoro Disponibilità immediata e fulltime. Potete inviare la vostra candidatura al seguente indirizzo "risorseumanedagy@gmail.com" inserendo nell'oggetto "Restaurant Manager" ed allegando un Curriculum Vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Biella (Piemonte)
Consorzio Sociale cerca un Direttore Sanitario per Residenze per anziani site a Biella e provincia. La risorsa si occuperà di dirigere i servizi sanitari ai fini organizzativi, gestionali e igienico-sanitari, svolgendo attività di indirizzo, coordinamento, supporto, verifica nei confronti dei responsabili di tutti i servizi sanitari e promuovendo l’integrazione dei servizi stessi. Dovrà garantire inoltre un servizio di assistenza di qualità, sia dal punto di vista sanitario che dell’informazione e della relazione. Tra le mansioni previste: · Presa in carico degli utenti delle strutture sia dal punto di vista internistico che riabilitativo · Stesura dei PAI e all’analisi clinica del benessere psico-fisico del paziente · Supervisione delle linee guida e delle procedure aziendali. REQUISITI · Laurea in Medicina · Iscrizione all'ordine · Capacità di lavoro in team · Esperienza comprovata nel ruolo · Automunito/a Offresi collaborazione In libera professione per 19 ore settimanali fino alla fine del 2020. Per candidarsi, inviare il Cv con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 D.LGS 2016/13). La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00).
Vista prodotto

Castelnuovo Scrivia (Piemonte)
Ricerchiamo un Direttore Sanitario per Residenza per anziani sita in provincia di Alessandria, anche con minima esperienza nel ruolo. La risorsa si occuperà di dirigere i servizi sanitari ai fini organizzativi, gestionali e igienico-sanitari, svolgendo attività di indirizzo, coordinamento, supporto, verifica nei confronti dei responsabili di tutti i servizi sanitari e promuovendo l’integrazione dei servizi stessi. Dovrà garantire inoltre un servizio di assistenza di qualità, sia dal punto di vista sanitario che dell’informazione e della relazione con ospiti e familiari. Tra le mansioni previste: Presa in carico degli utenti delle strutture sia dal punto di vista internistico che riabilitativo Stesura dei PAI e all’analisi clinica del benessere psico-fisico del paziente Supervisione delle linee guida e delle procedure aziendali. REQUISITI Laurea in Medicina Iscrizione all'ordine Capacità di lavoro in team Automunito/a Offresi collaborazione In libera professione per 1 anno a 12 ore settimanali. Per candidarsi, inviare il Cv a risorseumane@gruppoanteo.it con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 D.LGS 2016/13). La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00).
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Per noto ristorante su Roma, selezioniamo un direttore di ristorante con le seguenti competenze: Capacità di relazione; buona propensione alla risoluzione di problemi; dinamicità ed entusiasmo. Considerando il gran numero di utenti che il locale abitualmente accoglie, cerchiamo una risorsa in grado di coordinare e gestire i diversi reparti (cucina, pizzeria, bar,etc…) nonché lo staff presente all’interno di ciascun settore del locale, fondamentale l’organizzazione degli spazi esterni per esprimere al massimo la loro produttività La risorsa che stiamo cercando dovrà essere dotata di professionalità, competenza e serietà, nonché esperienza pregressa per svolgere a pieno le mansioni proprie del ruolo, quali: - impostazione del lavoro di sala e del servizio - coordinamento del lavoro di sala con quello della cucina - accoglienza e cura del cliente - capacità di confronto costante con la proprietà - disponibilità e capacità allo svolgimento eventuale di mansioni prettamente operative - gestione cassa - controllo e supervisione norme igienico-sanitarie, HACCP e sicurezza Disponibilità immediata e fulltime.
Vista prodotto

Agrigento (Sicilia)
Azienda Internazionale di abbigliamento Uomo, in continua espansione su tutto il territorio Italiano, ricerca per il primo prestigioso punto vendita della Città di Agrigento, in apertura all'interno del Centro Commerciale Città dei Templi, un/una: DIRETTORE DI FILIALE La figura selezionata si occuperà di tutte le attività di gestione e vendita dello store. Siamo alla ricerca di un/una giovane professionista, dinamico con una precedente esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore dell'abbigliamento, dotato di capacità distintive nel contatto con il pubblico e desideroso di iniziare un'avventura di lavoro in un ambiente professionale e gratificante. Descrizione del profilo La risorsa inserita, sarà responsabile della gestione e supervisione completa del punto vendita in particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Servizio al cliente - Supervisione dell'intero ambiente dello Store per assicurarsi che rappresenti il brand in maniera adeguata - Partecipare alle attività di ricezione della merce e di organizzazione del magazzino - Supervisione dei processi di Riassortimento, Movimentazione e mantenimento scorte - Gestire le attività di layout e Visual Merchandising dei prodotti presenti in negozio; - Garantire la corretta applicazione delle procedure aziendali e delle norme di sicurezza - Fornire informazioni e feedback utili al Management per introdurre miglioramenti Profilo ricercato La risorsa ideale, diplomato o laureato, deve possedere un ottimo intuito commerciale, ha maturato un'esperienza pregressa nella gestione e conduzione di un team di risorse all'interno di realtà modernamente organizzate. Completano il profilo: - Orientamento al cliente - Propensione al lavoro per obiettivi - Eccellenti doti comunicative e relazionali - Abilità nella gestione di diverse situazioni assegnando le giuste priorità - Entusiasmo, energia e dinamismo - Spiccato senso pratico e di responsabilità - Conoscenza sistemi informatizzati
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Per noto ristorante su Roma, selezioniamo un direttore di ristorante con le seguenti competenze: Capacità di relazione con clienti e fornitori; coordinamento dello staff di sala, capacità relazionali con gli altri reparti (cucina, pizzeria, etc..); buona propensione alla risoluzione di problemi; conoscenze base uso pc; dinamicità ed entusiasmo. La risorsa che stiamo cercando dovrà essere dotata di professionalità, competenza e serietà, nonché esperienza pregressa per svolgere a pieno le mansioni proprie del ruolo, quali: - impostazione del lavoro di sala e del servizio - coordinamento del lavoro di sala con quello della cucina - accoglienza e cura del cliente - capacità di confronto costante con la proprietà - disponibilità e capacità allo svolgimento eventuale di mansioni prettamente operative - gestione cassa - controllo e supervisione norme igienico-sanitarie, HACCP e sicurezza - analisi e controllo costi - gestione di un team di lavoro Disponibilità immediata e full-time. Potete inviare la vostra candidatura allegando un Curriculum Vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente vanta una storia di oltre 60 anni nel settore del trasporto intermodale europeo: un network di trasporto e logistica professionale che si distingue per servizi efficienti, tecnologie innovative, terminal privati gestiti in autonomia. Per loro selezioniamo il DIRETTORE COMMERCIALE ITALIA Sua responsabilità sarà lo sviluppo delle Vendite, il consolidamento dei rapporti commerciali esistenti, il raggiungimento degli obiettivi stabiliti. Risponderà direttamente al CEO. Attività di competenza: - Ricercare opportunità di business sul territorio, a seguito di analisi del mercato, dei competitors e dei prospect - Presidiare l’intera attività commerciale dall’offerta alla negoziazione - Gestire i clienti acquisiti e già in essere con relazioni sistematiche, supportandoli nell’individuazione delle migliori soluzioni tecniche e logistiche, confrontandosi con le sedi estere del Gruppo - Mantenere il rapporto con la Clientela curando la Qualità del servizio e della comunicazione - Monitorare costantemente la propria attività e predisporre puntualmente la relativa reportistica destinata al CEO - Coordinare 4 risorse interne dedicate al back office e 1 risorsa di supporto alla Vendita - Coordinare le Aree di Traffico e Magazzino Profilo: - Consolidata esperienza commerciale maturata in aziende strutturate, orientate al mercato nazionale ed internazionale, operanti nel trasporto intermodale - Spiccata attitudine ed esperienza consolidata nell’analisi delle opportunità commerciali, nella predisposizione e gestione delle offerte - Intraprendenza, spirito imprenditoriale, desiderio di crescere in sintonia con l’Azienda - Totale disponibilità alle trasferte in Italia e all’estero Requisiti: - Esperienza nel settore di almeno 10 anni - Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni - Ottima padronanza dell’inglese (gradito il tedesco)
Vista prodotto

Genova (Liguria)
Mansione Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca Direttore Asili nido e Scuola dell'infanzia Responsabilità La figura inserita gestirà due asili nido e due scuole per l'infanzia e si occuperà di: · Progettazione pedagogica · Gestione e supervisione dei gruppi (dinamiche e problematiche) · Sostituzione del personale · Pianificazione dei turni, Approvazione ferie e permessi · Autorizzazione e controllo delle manutenzione · Controllo delle ore erogate sia dal personale educativo che ausiliario · Interfacciarsi con il Comune (controlli, ecc) · Conduzione dei collegi per verifica andamento servizio e comunicazioni varie · Progettazione lavoro con le famiglie Competenze il candidato deve possedere: laurea in scienze della formazione primaria, avere maturato pratica professionale di almeno 1 anno svolta nelle scuole dell’infanzia o nei nidi o nella scuola primaria, essere promotore di iniziative, problem solving, capacità di lavorare sotto pressione, e attenzione ai dettagli Offerto iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. CCNL applicato: Cooperative Sociali livello E1. Orario settimanale 35 ore. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Italia
Il nostro cliente è azienda leader nel settore della progettazione, produzione e posa in opera nel settore di recinzioni. Gruppo giovane, affiatato e molto competente, in fortissima crescita, necessita di un direttore vendite, pratico e orientato al risultato, per la gestione dell'area commerciale. La mansione, legata alla responsabilità del venduto di tutta l'azienda, consisterà in: - Coordinamento della forza vendita, facendo il punto della situazione per ciascuno, analizzando i preventivi, comprendendo eventuali situazioni e come sbloccarle - Affiancamento dei venditori sia per eventuali interventi di correzione/formazione che per la gestione di trattative particolari - Motivazione e guida del team Il nostro candidato ideale, che riporterà direttamente alla direzione, ha esperienza di vendita e di coordinamento di venditori. È una persona estremamente semplice e pratica, con una buona autocritica, capace di far cambiare idea senza generare scontri, facendo comprendere bene le cose ai collaboratori e portandoli a migliorare. In grado di guidare grazie agli ottimi risultati portati con le persone fin qui gestite, proviene dal mondo edile o affine, sa relazionarsi con i clienti e desidera portare la propria squadra a vincere nel raggiungimento degli obiettivi sfidanti fissati. Sicuro dei propri mezzi ma desideroso di metterli a servizio del gruppo, ha buone conoscenze informatiche e utilizza gestionali per l'ottima organizzazione del lavoro. L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato più auto, telefono, spese trasferte e premi sull'aumento di fatturato. A questo si unisce un'opportunità di carriera dove chi merita può davvero crescere tanto. Se sei in grado di far rendere al meglio i venditori e hai desiderio di dare il tuo contributo a un team desideroso di continuare una crescita importante, inviaci la tua candidatura con rif. RDV640. Sede di lavoro Lecco (la maggior parte dei clienti è in Lombardia a parte qualche grosso cantiere nazionali). #candidati Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Middle e Top Management Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/Quadri Coordinamento della forza vendita, Affiancamento dei venditori Guida Team
Vista prodotto

Italia
Effetto Domino Il nostro cliente è azienda leader nel settore della progettazione, produzione e posa in opera nel settore di recinzioni. Gruppo giovane, affiatato e molto competente, in fortissima crescita, necessita di un direttore vendite, pratico e orientato al risultato, per la gestione dell'area commerciale. La mansione, legata alla responsabilità del venduto di tutta l'azienda, consisterà in: - Coordinamento della forza vendita, facendo il punto della situazione per ciascuno, analizzando i preventivi, comprendendo eventuali situazioni e come sbloccarle - Affiancamento dei venditori sia per eventuali interventi di correzione/formazione che per la gestione di trattative particolari - Motivazione e guida del team Il nostro candidato ideale, che riporterà direttamente alla direzione, ha esperienza di vendita e di coordinamento di venditori. È una persona estremamente semplice e pratica, con una buona autocritica, capace di far cambiare idea senza generare scontri, facendo comprendere bene le cose ai collaboratori e portandoli a migliorare. In grado di guidare grazie agli ottimi risultati portati con le persone fin qui gestite, proviene dal mondo edile o affine, sa relazionarsi con i clienti e desidera portare la propria squadra a vincere nel raggiungimento degli obiettivi sfidanti fissati. Sicuro dei propri mezzi ma desideroso di metterli a servizio del gruppo, ha buone conoscenze informatiche e utilizza gestionali per l'ottima organizzazione del lavoro. L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato più auto, telefono, spese trasferte e premi sull'aumento di fatturato. A questo si unisce un'opportunità di carriera dove chi merita può davvero crescere tanto. Se sei in grado di far rendere al meglio i venditori e hai desiderio di dare il tuo contributo a un team desideroso di continuare una crescita importante, inviaci la tua candidatura con rif. RDV640. Sede di lavoro Lecco (la maggior parte dei clienti è in Lombardia a parte qualche grosso cantiere nazionali). #candidati Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Middle e Top Management Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Coordinamento della forza vendita, Affiancamento dei venditori Guida Team
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale, riportando direttamente all'Area Manager, avrà le seguenti responsabilità:utilizzare le leve di formazione ed affiancamento al fine di migliorare le performance del teamrealizzare azioni indirizzate all'aumento del sell out del punto venditaraggiungere gli obiettivi di fatturato, redditività marginalità e crescita del personale interno al punto venditagestione del conto economico e dei forecastcontrollo sulle attività di stock e programmazione di eventuali azioni correttivemonitorare qualità del servizio di visual merchandising, logistica e politica di pricingOpportunità di crescitaAzienda in forte espansioneIl candidato ideale ha maturato una consolidata esperienza in analoga posizione in realtà operanti nella GDOAzienda multinazionale leader nel settore della GDO SpecializzataOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Ricerchiamo un Responsabile per struttura per Anziani sita a Torino nord con esperienza in strutture analoghe. Per il ruolo, si richiedono queste responsabilità specifiche: •Gestione e coordinamento del personale della struttura e verifica dell’organizzazione del lavoro (presenze, turni, attività, pazienti coinvolti, turnover…) •Rispetto degli obiettivi di efficacia, efficienza e qualità definiti dalla Direzione Generale •Gestione pratiche amministrative (ordini fornitori, budget monitoring, validazione fatture, procedure amministrative) •Valutazione del personale impegnato nella struttura •Relazioni con ospiti e famiglie degli ospiti •Monitoraggio della qualità del servizio Requisiti minimi: •Laurea •Esperienza nel ruolo •Conoscenza approfondita della normativa vigente per l’Area anziani •Residenza in zona/disponibilità al trasferimento Gradita la conoscenza dei sistemi di gestione aziendale di Qualità secondo le norme della Certificazione ISO 9001 Completano il profilo ottime capacità relazionali e di problem solving, attitudine al lavoro in team, buona conoscenza dei principali pacchetti informatici e volontà di entrare a far parte di un gruppo dinamico e in forte espansione. Si offre contratto full time con retribuzione commisurata all’esperienza. Si valutano anche collaborazioni a partita iva. Per candidarsi inviare il CV a [email protected] o contattare il numero 348 54 10 662.
Vista prodotto

Genova (Liguria)
Dal 7 marzo 2022, ristorante pizzeria a Genova, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Maitre da inserire all'interno del proprio team. Il locale è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì a cena, sabato e domenica pranzo e cena. Nei prossimi mesi, il brand ha intenzione di aumentare la qualità del servizio. La persona ideale ha le seguenti caratteristiche: - almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, - automunito, - ottime capacitità gestionale - conoscenza lingua inglese. Le attività da svolgere saranno principalmente: - Gestione della sala - Accoglienza clienti - Gestione cassa - Gestione brigata - Ordini e Forniture - Utilizzo dei software gestionali È offerto un contratto a tempo determinato con finalità di assunzione full time: 6 giorni su 7 orario serale 17.30-01. Lo stipendio mensile si aggira intorno ai 2200-2500€. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto

Tortona (Piemonte)
Settore idro-termo-sanitario Il nostro cliente è un’azienda leader nel territorio piemontese/ligure per la distribuzione dei prodotti idro-termo-sanitari, arredobagno, piastrelle porte, serramenti e scale. Presente con 5 diversi show room e una rete di agenti, necessita di una figura da avviare alla direzione vendite. La figura dovrà occuparsi di supportare l’azienda nello sviluppo su tutte le aree coperte. Avrà un percorso di crescita che lo porterà, nel tempo, a gestire tutta l’area commerciale e a prendere sempre più forza all’interno dell’organigramma. Nello specifico si occuperà inizialmente di: 1)Gestire portafoglio clienti (idraulici, installatori e imprese di costruzione) a cui seguirà 2)Gestione agenti e affiancamento per migliorare la penetrazione sul mercato Persona amante delle sfide, preferibilmente proveniente dal settore, è abituato a una vendita di relazione, creando un vero rapporto di fiducia e complicità con i clienti. Felice di muoversi sul territorio (che comunque si racchiude in circa 40/50 km), è disponibile e a servizio dei clienti. Insomma, un vero VULCANO, con passione, dedizione e voglia di crescere. Preferenziale è l’aver gestito già gruppi di venditori. L’offerta vede un contratto a tempo indeterminato con un fisso e un variabile legato sia al suo venduto che al venduto del suo team, benefit (auto aziendale, pc, telefono) e una concreta possibilità di crescita molto importante. Sede principale dell’azienda: Tortona, aree preferenziali di provenienza del candidato: Alessandria o Pavia (l’azienda gestisce tutto il territorio attorno a Tortona con un raggio di circa 50 km). Se ti piace il settore commerciale, vuoi crescere ed essere parte di un team che investe in persone abili e dedicate, inviaci il tuo cv con rif. FDC401. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto

Jesi (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione recruitment Per importante società di servizi con filiali sparse sul territorio nazionale si ricerca 1 DIRETTORE COMMERCIALE con consolidata esperienza nel ruolo. Si dovrà occupare di: gestire una rete commerciale formata da 7 o più agenti sviluppare commerciale attraverso diversi stumenti di ricerca aziendali gestire clienti direzionali sviluppare fatturato e parco clienti; mappatura del territorio e costruzione rete comerciale; selezione e formazione personale di vendita; Si richiedono: - pregressa esperienza nella mansione - viene considerato un plus l'esperienza nel settore servizi o assicurativo. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata / Si valutano anche assunzioni come liberi professionisti. Sede di lavoro: Jesi (AN). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (G
Vista prodotto

San Benedetto del Tronto (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore elettronico si ricerca 1 DIRETTORE COMMERCIALE con consolidata esperienza nel ruolo. Si dovrà occupare di: - Gestione ufficio estero - Contatti commerciali con clienti esteri - Gestione trattative - Gestione agenti - Visite clienti/agenti esteri - statistiche ed analisi di vendita e fatturato - Valutazione ed elaborazione strategie commerciali - Coordinamento e supervisione ufficio commerciale - Organizzazione e partecipazione a fiere internazionali. pregressa esperienza nella mansione - viene considerato un plus l'esperienza nel settore elettronico. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata / Si valutano anche assunzioni come liberi professionisti. Sede di lavoro: San Benedetto del Tronto (AP) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa
Vista prodotto

Urbino (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante e rinomata azienda operante nel settore agricoltura, specializzata nel settore biologico, 1 DIRETTORE COMMERCIALE con consolidata esperienza nel ruolo. La Risorsa, lavorando in stretta sinergia con la Direzione e con la Presidenza, ai quali dovrà riferire, dovrà occuparsi di: - organizzare, curare e controllare la rete vendita a livello nazionale e internazionale; - pianificare gli obiettivi di vendita per singolo venditore e verificarne i risultati; - pianificare, redigere e sottoporre ad approvazione la politica relativa alle vendite nei differenti mercati e sovraintendere alla corretta applicazione; - pianificare le previsioni di spesa e di investimento a budget e collaborare con l'amministrazione alla definizione delle entrate commerciali; Si richiede: - Laurea ad indirizzo economico; - TASSATIVA pregressa esperienza nel ruolo in aziende specializzate nella vendita di prodotti agroalimentari e/o GDO; - Ottima conoscenza delle lingua inglese, sia scritta che parlata: verrà considerato un plus la conoscenza della seconda lingua; Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: zona di Urbino (PU). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscr
Vista prodotto

Urbino (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante e rinomata azienda operante nel settore agricoltura, specializzata nel settore biologico, 1 DIRETTORE COMMERCIALE con consolidata esperienza nel ruolo. La Risorsa, lavorando in stretta sinergia con la Direzione e con la Presidenza, ai quali dovrà riferire, dovrà occuparsi di: - pianificare gli obiettivi di vendita per singolo venditore e verificarne i risultati; - far rispettare le direttive aziendali sia dai collaboratori che dalla rete di vendita; - controllare la corretta e puntuale elaborazione di report, budget, forecast con relative relazioni e analisi degli scostamenti; - pianificare le previsioni di spesa e di investimento a budget e collaborare con l'amministrazione alla definizione delle entrate commerciali; Si richiede: - Laurea ad indirizzo economico; - TASSATIVA pregressa esperienza nel ruolo in aziende specializzate nella vendita di prodotti agroalimentari e/o GDO; - Ottima conoscenza delle lingua inglese, sia scritta che parlata: verrà considerato un plus la conoscenza della seconda lingua; - Ottime capacità relazionali per lo sviluppo e la conservazione dei rapporti con la clientela; Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: zona di Urbino (PU). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori inform
Vista prodotto

Fiorano Modenese (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente, operante nel settore dell'automazione industriale un DIRETTORE UFFICIO TECNICO ELETTRONICO. La risorsa si occuperà di gestione commesse, contatto clienti e coordinamento di 10 persone. Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o la Laurea in Ingegneria ad indirizzo elettronico/informatico • Ha esperienza di almeno 3 anni nella mansione • Ha attitudine a coordinare e gestire risorse • Possiede una buona conoscenza dell’Inglese • E' disponibile ad effettuare brevi trasferte in Italia e all'estero Sede di Lavoro: Fiorano Modenese (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore produzione macchine e impianti per lavorazioni specifiche UN/UNA DIRETTORE COMMERCIALE La risorsa, interfacciandosi con i vertici aziendali, organizzerà e gestirà il completo comparto commerciale, assicurando una scrupolosa cura dei mercati già acquisiti e provvedendo a definire obbiettivi strategici per ulteriori sviluppi del business. In possesso di un solido background professionale, dovrà assicurarsi la piena soddisfazione dell'intera clientela ed operativamente si occuperà di: analizzare e valutare opportunità commerciali a livello soprattutto internazionale; definire obiettivi e modalità operative; organizzare, sviluppare e gestire la rete commerciale. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria o altra Laurea - provenienza settore impianti industriali e macchinari - consolidata esperienza nel ruolo - disponibilità a trasferte estere - ottima conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Provincia Sud di Brescia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda metalmeccanica specializzata nella costruzione veicoli industriali si ricerca Descrizione Posizione Lavorativa DIRETTORE GENERALE La risorsa inserita si occuperà di: - definizione di piani di innovazione e miglioramento con prospettiva medio/lungo termine - analisi degli indicatori economici aziendali - controllo di gestione - definizione delle strategie aziendali e dei piani di bilancio. Requisiti Figura Ricercata Il candidato ideale possiede: - Laurea in Ingegneria Gestionale o Laurea in Economia - Preferibile esperienza pregressa nel ruolo e preferibilmente da settore veicoli industriali - Conoscenza fluente della lingua inglese. Sede di Lavoro zona Fidenza (PR) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia
La persona selezionata dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo si occuperà: - Responsabile del rispetto e corretto adempimento delle direttive aziendali da parte del personale di tutti i reparti - Responsabile della contabilità di cassa e dei versamenti in banca - Responsabile del corretto uso e mantenimento delle attrezzature e dei macchinari del PDV. - Gestione del servizio e della soddisfazione del cliente - Gestione dello staff (selezione, formazione, organizzazione) - Gestione delle scorte e degli ordini, monitoraggio del conto economico completo del locale in base ai budget aziendali - Monitoraggio degli aspetti HACCP e sicurezza Il/La candidat* ideale possiede i seguenti requisiti: La persona che stiamo cercando ha maturato preferibilmente almeno un'esperienza di 2 anni nel mondo della ristorazione, ha ricoperto con successo il ruolo di Restaurant manager o Direttore di Sala per almeno 2/3 anni presso ristoranti tradizionali. - Diploma di scuola media superiore - Esperienza nella gestione operativa del ristorante - Esperienza nella gestione del personale impiegato presso il ristorante - Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - Esperienza nella gestione di BAR / COCKTAIL BAR rappresenta un plus - Buona conoscenza della lingua Inglese Obicà offre un posto di lavoro: - Stimolante & Giovanile - In forte espansione - Formazione Professionale & Opportunità di crescita interna Benefits: - Cellulare Aziendale - Bonus aziendale basato su KPI'S - Retribuzione competitiva commisurata all'esperienza del candidato Sede: Obicà Duomo (7° piano, Food Hall - Rinascente, piazza Duomo) - Milano. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Vista prodotto

Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente: un/a VICE DIRETTORE d'HOTEL. La risorsa si occuperà di: - garantire un servizio impeccabile per i nostri ospiti, gestendo richieste, esigenze ed eventuali problematiche con professionalità - assicurare elevati standard di qualità e un ambiente accogliente e raffinato - ottimizzare i processi organizzativi per migliorare la qualità percepita dagli ospiti - monitorare il rispetto degli standard qualitativi della struttura - supportare la Direzione nella gestione operativa della struttura - coordinare e motivare il team, favorendo un ambiente di lavoro positivo e produttivo Requisiti richiesti: - esperienza consolidata in strutture 3* e 4*, preferibilmente presso gruppi alberghieri o catene internazionali - spiccate doti di leadership, problem solving e gestione del team - eccellenti capacità organizzative, attenzione ai dettagli e forte senso estetico - forte orientamento al cliente e ottime doti relazionali e comunicative - professionalità, cura e cortesia nei confronti dell'ospite - ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue è un plus) Si offre: inserimento a tempo indeterminato CCNL turismo Orario di lavoro: dal lunedi alla domenica, con turni di riposo, in fascia oraria 07:00 / 23:00. Sede di lavoro: Desenzano del Garda (BS) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Middle e Top Management Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente: un/a VICE DIRETTORE d'HOTEL. La risorsa si occuperà di: - garantire un servizio impeccabile per i nostri ospiti, gestendo richieste, esigenze ed eventuali problematiche con professionalità - assicurare elevati standard di qualità e un ambiente accogliente e raffinato - ottimizzare i processi organizzativi per migliorare la qualità percepita dagli ospiti - monitorare il rispetto degli standard qualitativi della struttura - supportare la Direzione nella gestione operativa della struttura - coordinare e motivare il team, favorendo un ambiente di lavoro positivo e produttivo Requisiti richiesti: - esperienza consolidata in strutture 3* e 4*, preferibilmente presso gruppi alberghieri o catene internazionali - spiccate doti di leadership, problem solving e gestione del team - eccellenti capacità organizzative, attenzione ai dettagli e forte senso estetico - forte orientamento al cliente e ottime doti relazionali e comunicative - professionalità, cura e cortesia nei confronti dell'ospite - ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue è un plus) Si offre: inserimento a tempo indeterminato CCNL turismo Orario di lavoro: dal lunedi alla domenica, con turni di riposo, in fascia oraria 07:00 / 23:00. Sede di lavoro: Desenzano del Garda (BS) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Middle e Top Management Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Il nostro cliente è azienda leader nel settore della progettazione, produzione e posa in opera nel settore delle recinzioni. Gruppo giovane, affiatato e molto competente, in fortissima crescita, necessita di un commerciale con esperienza che abbia la volontà e lambizione di diventare direttore vendite. La figura sarà inserita inizialmente con un ruolo operativo e crescerà gradualmente fino a ricoprire la responsabilità dellintera area commerciale. La mansione, una volta assunta la responsabilità del venduto di tutta lazienda, consisterà in: - Coordinamento della forza vendita, facendo il punto della situazione per ciascun commerciale, analizzando i preventivi, comprendendo eventuali situazioni critiche e individuando le modalità migliori per sbloccarle. - Affiancamento dei venditori, sia per eventuali interventi di correzione o formazione, sia per la gestione di trattative particolarmente importanti o delicate. - Motivazione e guida del team commerciale, aiutando ogni persona a esprimere al meglio il proprio potenziale e raggiungere i risultati attesi. Il nostro candidato ideale, che riporterà direttamente alla direzione, ha esperienza nella vendita e nel coordinamento di venditori. È una persona estremamente concreta e pratica, dotata di buona autocritica, capace di relazionarsi con il team in modo costruttivo, ottenendo collaborazione e fiducia, e riuscendo a guidare le persone al miglioramento senza generare conflitti. Ha ottenuto ottimi risultati nella gestione di persone e nel raggiungimento degli obiettivi, proviene dal mondo edile o settori affini, sa gestire in modo efficace la relazione con i clienti e desidera far crescere la propria squadra nel raggiungimento di obiettivi ambiziosi. Sicuro delle proprie competenze ma con la volontà di metterle al servizio del gruppo, ha buone conoscenze informatiche e utilizza strumenti gestionali per organizzare al meglio il proprio lavoro e quello della squadra. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze e lesperienza del candidato, auto aziendale, telefono, rimborso spese per trasferte e premi legati allaumento del fatturato. A questo si aggiunge un percorso di carriera concreto, in un contesto dove chi merita può davvero crescere molto. Se sei in grado di far rendere al meglio i venditori e hai desiderio di dare il tuo contributo a un team ambizioso e in forte espansione, inviaci la tua candidatura con rif. RDV640. Sede di lavoro Lecco (la maggior parte dei clienti è in Lombardia, con alcuni cantieri di rilievo anche sul territorio nazionale). #candidati Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Coordinamento forza vendita Affiancamento venditori Venditore esperto Giuda del team
Vista prodotto

Italia
Effetto Domino Il nostro cliente è azienda leader nel settore della progettazione, produzione e posa in opera nel settore delle recinzioni. Gruppo giovane, affiatato e molto competente, in fortissima crescita, necessita di un commerciale con esperienza che abbia la volontà e lambizione di diventare direttore vendite. La figura sarà inserita inizialmente con un ruolo operativo e crescerà gradualmente fino a ricoprire la responsabilità dellintera area commerciale. La mansione, una volta assunta la responsabilità del venduto di tutta lazienda, consisterà in: - Coordinamento della forza vendita, facendo il punto della situazione per ciascun commerciale, analizzando i preventivi, comprendendo eventuali situazioni critiche e individuando le modalità migliori per sbloccarle. - Affiancamento dei venditori, sia per eventuali interventi di correzione o formazione, sia per la gestione di trattative particolarmente importanti o delicate. - Motivazione e guida del team commerciale, aiutando ogni persona a esprimere al meglio il proprio potenziale e raggiungere i risultati attesi. Il nostro candidato ideale, che riporterà direttamente alla direzione, ha esperienza nella vendita e nel coordinamento di venditori. È una persona estremamente concreta e pratica, dotata di buona autocritica, capace di relazionarsi con il team in modo costruttivo, ottenendo collaborazione e fiducia, e riuscendo a guidare le persone al miglioramento senza generare conflitti. Ha ottenuto ottimi risultati nella gestione di persone e nel raggiungimento degli obiettivi, proviene dal mondo edile o settori affini, sa gestire in modo efficace la relazione con i clienti e desidera far crescere la propria squadra nel raggiungimento di obiettivi ambiziosi. Sicuro delle proprie competenze ma con la volontà di metterle al servizio del gruppo, ha buone conoscenze informatiche e utilizza strumenti gestionali per organizzare al meglio il proprio lavoro e quello della squadra. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze e lesperienza del candidato, auto aziendale, telefono, rimborso spese per trasferte e premi legati allaumento del fatturato. A questo si aggiunge un percorso di carriera concreto, in un contesto dove chi merita può davvero crescere molto. Se sei in grado di far rendere al meglio i venditori e hai desiderio di dare il tuo contributo a un team ambizioso e in forte espansione, inviaci la tua candidatura con rif. RDV640. Sede di lavoro Lecco (la maggior parte dei clienti è in Lombardia, con alcuni cantieri di rilievo anche sul territorio nazionale). #candidati Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Coordinamento forza vendita Affiancamento venditori Venditore esperto Giuda del team
Vista prodotto
-
Successivo →