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Direttore sistemi informativi


Elenco delle migliori vendite direttore sistemi informativi

Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante in un contesto di continua variabilità produttiva (Commesse) ricerchiamo il: RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI – PRODUZIONE COMMESSE - VICENZA Il nuovo responsabile dovrà acquisire la conoscenza dei processi e delle attuali tecnologie per poter garantire la gestione e la manutenzione degli attuali sistemi informativi. Acquisita la conoscenza operativa e gestionale dovrà affiancare la direzione aziendale nella valutazione di un piano dei sistemi aggiornato e che sia in grado di traghettare l’azienda per il successivo decennio. In questo piano dei sistemi dovrà emergere una naturale propensione alla innovazione in grado di stimolare tutta l’organizzazione a rivedere e progredire anche verso prassi innovative o nella valutazione anche di eventuali nuovi modelli di business. Il responsabile del sistema informativo si occuperà quindi dopo un congruo periodo di comprensione del contesto, della progettazione, implementazione, sviluppo e sicurezza degli eventuali nuovi flussi informativi aziendali e degli strumenti tecnologici per gestirlo. A regime assumerà quindi la responsabilità generale di pianificare, implementare e gestire tutti gli strumenti hardware e software necessari al buon funzionamento del sistema stesso. Per maggiori informazioni e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SISTEMI_INFORMATIVI_COMMESSE_VICENZA_175328852.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante in un contesto di continua variabilità produttiva (Commesse) ricerchiamo il: RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI – PRODUZIONE COMMESSE - VICENZA Il nuovo responsabile dovrà acquisire la conoscenza dei processi e delle attuali tecnologie per poter garantire la gestione e la manutenzione degli attuali sistemi informativi. Acquisita la conoscenza operativa e gestionale dovrà affiancare la direzione aziendale nella valutazione di un piano dei sistemi aggiornato e che sia in grado di traghettare l’azienda per il successivo decennio. In questo piano dei sistemi dovrà emergere una naturale propensione alla innovazione in grado di stimolare tutta l’organizzazione a rivedere e progredire anche verso prassi innovative o nella valutazione anche di eventuali nuovi modelli di business. Il responsabile del sistema informativo si occuperà quindi dopo un congruo periodo di comprensione del contesto, della progettazione, implementazione, sviluppo e sicurezza degli eventuali nuovi flussi informativi aziendali e degli strumenti tecnologici per gestirlo. A regime assumerà quindi la responsabilità generale di pianificare, implementare e gestire tutti gli strumenti hardware e software necessari al buon funzionamento del sistema stesso. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato RAL in grado di soddisfare le esperienze più qualificate Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SISTEMI_INFORMATIVI_COMMESSE_VICENZA_175328852.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/0
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante in un contesto di continua variabilità produttiva (Commesse) ricerchiamo il: RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI – PRODUZIONE COMMESSE - VICENZA Il nuovo responsabile dovrà acquisire la conoscenza dei processi e delle attuali tecnologie per poter garantire la gestione e la manutenzione degli attuali sistemi informativi. Acquisita la conoscenza operativa e gestionale dovrà affiancare la direzione aziendale nella valutazione di un piano dei sistemi aggiornato e che sia in grado di traghettare l’azienda per il successivo decennio. In questo piano dei sistemi dovrà emergere una naturale propensione alla innovazione in grado di stimolare tutta l’organizzazione a rivedere e progredire anche verso prassi innovative o nella valutazione anche di eventuali nuovi modelli di business. Il responsabile del sistema informativo si occuperà quindi dopo un congruo periodo di comprensione del contesto, della progettazione, implementazione, sviluppo e sicurezza degli eventuali nuovi flussi informativi aziendali e degli strumenti tecnologici per gestirlo. A regime assumerà quindi la responsabilità generale di pianificare, implementare e gestire tutti gli strumenti hardware e software necessari al buon funzionamento del sistema stesso. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato RAL in grado di soddisfare le esperienze più qualificate Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SISTEMI_INFORMATIVI_COMMESSE_VICENZA_175328852.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante in un contesto di continua variabilità produttiva (Commesse) ricerchiamo il: RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI – PRODUZIONE COMMESSE - VICENZA Il nuovo responsabile dovrà acquisire la conoscenza dei processi e delle attuali tecnologie per poter garantire la gestione e la manutenzione degli attuali sistemi informativi. Acquisita la conoscenza operativa e gestionale dovrà affiancare la direzione aziendale nella valutazione di un piano dei sistemi aggiornato e che sia in grado di traghettare l’azienda per il successivo decennio. In questo piano dei sistemi dovrà emergere una naturale propensione alla innovazione in grado di stimolare tutta l’organizzazione a rivedere e progredire anche verso prassi innovative o nella valutazione anche di eventuali nuovi modelli di business. Il responsabile del sistema informativo si occuperà quindi dopo un congruo periodo di comprensione del contesto, della progettazione, implementazione, sviluppo e sicurezza degli eventuali nuovi flussi informativi aziendali e degli strumenti tecnologici per gestirlo. A regime assumerà quindi la responsabilità generale di pianificare, implementare e gestire tutti gli strumenti hardware e software necessari al buon funzionamento del sistema stesso. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato RAL in grado di soddisfare le esperienze più qualificate Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SISTEMI_INFORMATIVI_COMMESSE_VICENZA_175328852.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Perugia (Umbria)
RESPONSABILE SISTEMI INFORMATIVI ERP Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda di produzione un responsabile sistemi informativi ERP. La figura, oltre ad occuparsi semplici lavori di gestione della rete, dovrà occuparsi della gestione del configuratore e del sistema ERP in generale. Si richiede ottima conoscenza SQL e gestione database. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Ascoli Piceno (Marche)
Siamo alla ricerca di figure Junior e Senior, da inserire nell'area tecnica nel ruolo di Project Manager. Il candidato sarà responsabile della gestione dei progetti nell’ ambito di sistemi informativi, dal punto di vista tecnico, gestionale ed economico, assicurando una continua supervisione per il raggiungimento degli obiettivi in termini di tempi, costi e qualità. Nello specifico si occuperà di attività legate alla: - Pianificazione delle attività di progetto - Controllo e monitoraggio delle attività di progetto - Gestione degli Stakeholder - Gestione del budget e rendicontazione di progetto Requisiti richiesti: - Capacità di Analisi e Progettazione Organizzativa - Conoscenza degli strumenti Office (Word, Excel, Power Point, Visio) - Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale - Esperienza in società di consulenza nella mansione richiesta - Capacità di problem solving - Capacità relazionali e di lavoro in team - Flessibilità Per la posizione in esame è prevista l'assunzione con contratto di lavoro dipendente a tempo pieno.
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Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di figure Junior e Senior, da inserire nell'area tecnica nel ruolo di Project Manager. Il candidato sarà responsabile della gestione dei progetti nell’ ambito di sistemi informativi, dal punto di vista tecnico, gestionale ed economico, assicurando una continua supervisione per il raggiungimento degli obiettivi in termini di tempi, costi e qualità. Nello specifico si occuperà di attività legate alla: - Pianificazione delle attività di progetto - Controllo e monitoraggio delle attività di progetto - Gestione degli Stakeholder - Gestione del budget e rendicontazione di progetto Requisiti richiesti: - Capacità di Analisi e Progettazione Organizzativa - Conoscenza degli strumenti Office (Word, Excel, Power Point, Visio) - Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale - Esperienza in società di consulenza nella mansione richiesta - Capacità di problem solving - Capacità relazionali e di lavoro in team - Flessibilità Per la posizione in esame è prevista l'assunzione con contratto di lavoro dipendente a tempo pieno. Inviare curriculum a [email protected]
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Venezia (Veneto)
OpportunityJob S.r.l seleziona per primaria azienda cliente un impiegato /impiegata da inserire in qualità di Tecnico Informatico Junior. Il candidato sarà inserito all'interno dell'Ufficio Ced in affiancamento al Responsabile Ufficio IT per svolgere le seguenti mansioni, fino a diventare autonomo nella gestione: Mansioni operative di Help Desk di primo livello agli utenti per office, mail e pacchetti applicativi aziendali; Manutenzione e sviluppo del gestionale in AS400; Supporto per i moduli applicativi di risorse umane; Installazione nuove postazioni di lavoro pc e gestione delle attuali e amministrazione della rete (gestione utenti e pwd);Monitoraggio e manutenzione periferiche hardware aziendali: rete, server, client, firewall, stampanti, terminali radio frequenza, lettori laser, peso prezzatrici, batterie di continuità, fotocopiatrici, scanner, videoproiettori, macchine e videocamere digitali, centralini telefonici, telefonia e fax etc. Gestione rapporti con software house; Gestione dei backup; Creazione statistiche (tramite access o excel) Controllo inserimento dati nel database Si richiede: Diploma o laurea in Materie Informatiche. Pregressa esperienza nella mansione maturata anche in stage preferibilmente all'interno di Uffici Ced Aziendali; Doti relazionali e organizzative, passione per il settore IT e attitudine al problem solving completano il profilo. Orario di lavoro giornaliero Full Time dal lunedì al venerdì (fascia oraria 8.00/17.00 - 9.00/18.00 con 1 h pausa). Sede di lavoro Limitrofi Mestre (VE) Inserimento con finalità di integrazione in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1911-6689 Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
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Italia
Direttore Tecnico di Cantiere TE MISSION La risorsa, nellambito della struttura operativa di cantiere e a diretto riporto del Field Execution Manager, dovrà svolgere il ruolo di Direttore Tecnico di Cantiere. La risorsa assicura la realizzazione delle opere e dei lavori nel rispetto dei parametri temporali, economici e tecnico-operativi curando le relazioni con le interfacce operative del Cliente coordina le attività degli Assistenti Tecnici assegnati gestendo le priorità lavorative in accordo con la linea di Project Management e/o direttamente con il Cliente. Responsibilities - Assicurare la realizzazione delle opere e dei lavori nel rispetto dei parametri temporali, economici e tecnico-operativi curando le relazioni con le interfacce operative del Cliente. - Coordinare le attività degli Assistenti Tecnici assegnati gestendo le priorità lavorative in accordo con la linea di Project Management e/o direttamente con il Cliente; - E responsabile delle risorse che gestisce nei Cantieri assegnati e ne garantisce la corretta allocazione e pianificazione (risorse umane, mezzi, strumenti/attrezzature, materiali, fornitori, subappalti); - E responsabile della corretta e puntuale consegna della contabilità lavori (SAL); - Programma e segnalaRE al Field Execution Manager il fabbisogno di personale e le skill necessarie; - Segnalare al Field Execution Manager eventuali necessità di formazione del personale assegnato; - Garantire la corretta applicazione delle norme relative alla qualità, sicurezza e ambiente secondo le deleghe ricevute; - La risorsa ricopre lincarico di Dirigente Delegato della sicurezza ai sensi del D. Lgs. 81/08; - Si interfaccia con RSPP per garantire lapplicazione delle norme e delle procedure aziendali inerenti i temi di Salute e Sicurezza sul Lavoro; - Si interfaccia con la struttura dei Sistemi di Gestione Aziendali per lapplicazione dei Piani di Gestione Qualità di Commessa, avvalendosi della collaborazione, ove presente, dello Specialista Qualità Operativa Technical Skills, Qualifications and Professional Experience - Esperienza nel ruolo nellambito di infrastrutture ed impianti tecnologici - Buone conoscenze informatiche di base (pacchetto office) e preferibilmente del SAP. - Diploma di scuola media superiore. - Necessaria patente di tipo B. - Preferibili abilitazioni ferroviarie (MPEC, IS-0, IS-A, IS-B) - Preferibile corso per Dirigente Delegato ai sensi del D. Lgs. 81/08. Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo. Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo. Il nostro processo di selezione si basa sul principio base di favorire luguaglianza professionale promuovendo principi di non discriminazione basati sul genere, età, etnia, nazionalità, disabilità, religione, orientamento sessuale, stato civile ed appartenenza o meno a organizzazioni sindacali o politiche Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Costruzioni/Mestieri
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Bologna (Emilia Romagna)
Per giovane azienda bolognese di spurghi in forte crescita sul territorio stiamo selezionando la figura di un direttore tecnico di cantiere con esperienza in sistemi fognari. La figura si occuperà della gestione del cantiere, delle squadre e dovra coordinare il lavoro di tecnici e operai e dovrà relazionarsi costantemente con la committenza sia pubblica che privata. La figura si occuperà della gestione dei fornitori e della trattativa di acquisto. Il candidato ideale ha esperienza pluriennale nella gestione dei cantieri su sistemi fognari, ha una laurea in ingegneria o diploma di geometra, ha competenze di idraulica e conoscenza della contabilità di cantiere. L’azienda opera sulle province di Bologna, Modena e Ferrara. Si richiede disponibilità full-time. Si prevede contratto di assunzione come dipendente, retribuzione commisurata alle reali capacità del candidato formazione continua e possibilità di crescita. La selezione ha carattere di urgenza.
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Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una florida Società con sede nella Bassa Reggiana, un/a: DIRETTORE DI STABILIMENTO Lazienda cliente è unazienda storica del Settore con una forte presenza sul mercato a livello soprattutto nazionale ma anche Europeo. Impegnata nella crescita costante e nellofferta di prodotti/servizi di alta qualità ai clienti e di nuovi brevetti e soluzioni per ledilizia e particolarmente attenta ai temi della sostenibilità ambientale. Per supportare ulteriormente la loro espansione, stiamo cercando un Direttore di stabilimento che supervisioni due impianti e che abbia esperienza sulla produzione. Obiettivo Il Direttore di Stabilimento dovrà assicurare, nel rispetto delle norme, procedure e regole legali e contrattuali riguardanti tutti gli aspetti delle lavorazioni, il corretto funzionamento dello Stabilimento e il conseguimento delle produzioni programmate nel rispetto dei limiti qualitativi e di consumo previsti. Il candidato prescelto avrà quindi la responsabilità della gestione operativa degli impianti, con un focus particolare sulla pianificazione strategica degli investimenti e delle implementazioni necessarie per ottimizzare lefficienza produttiva e gestionale. Principali Responsabilità 1. Pianificazione e Coordinamento Operativo: Coordinare e pianificare le operazioni giornaliere per garantire la continuità della produzione e la tempestiva consegna dei progetti. 2. Gestione della Produzione: Supervisionare lintero ciclo di produzione, monitorando lefficienza delle risorse e minimizzando i tempi di inattività. Garantire lottimizzazione dei processi produttivi e ladeguamento ai requisiti normativi e di sicurezza. 3. Project Management: Pianificazione e supervisione di progetti di investimento e implementazione di nuovi impianti e tecnologie per lottimizzazione ed il miglioramento dello stabilimento. 4. Gestione approvvigionamento materie prime con il supporto dei capi turno e lufficio acquisti. 5. Gestione acquisti: effettuare le richieste di acquisto da trasmettere allUfficio Acquisti (acquisto pezzi di ricambio mezzi dopera, attivazione ditte esterne per la manutenzione ecc.), previa autorizzazione della Direzione. 6. Conduzione di impianti: supervisionare la corretta conduzione degli impianti produttivi; 7. Supporto alla Direzione nelle strategie di investimento per lacquisto di nuove attrezzature, strumenti e tecnologie per apportare delle migliorie sostenibili al ciclo produttivo; 8. Pianificare la manutenzione ordinaria e straordinaria dellimpianto e dei mezzi operanti in azienda; 9. Supervisione progetti R&S in ottica sostenibile. 10. Controllo Qualità: Assicurare il mantenimento degli standard di qualità richiesti, implementando piani di miglioramento continuo e analisi delle prestazioni, in collaborazione con il responsabile R&S. 11. Gestione del Personale: Coordinare, formare e motivare il team di ingegneri, tecnici e operai, favorendo lo sviluppo delle competenze e della produttività del personale. 12. Budgeting e Controllo dei Costi: Controllare i costi di produzione e promuovere iniziative di riduzione degli sprechi, ottimizzando lutilizzo delle risorse. 13. Sicurezza e Conformità Normativa: Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e ambientali, implementando protocolli per la prevenzione dei rischi e la riduzione degli incidenti sul lavoro. 14. Analisi e Reporting: Elaborare e analizzare report periodici sulle prestazioni operative e sui KPI, fornendo indicazioni strategiche per il miglioramento delle attività. Requisiti del Ruolo - Formazione: Laurea in Ingegneria Meccanica, Edile, Gestionale, o titoli affini. - Esperienza: Almeno 10 anni di esperienza in ruoli di gestione operativa di impianti produttivi, preferibilmente nel settore della vendita di materiali per ledilizia. - Competenze Tecniche: Conoscenza delle metodologie di gestione della produzione, conoscenza. Familiarità con le normative di sicurezza del settore e con i sistemi di gestione della qualità. - Capacità di Leadership: Forte capacità di guidare e motivare i team di lavoro, con spiccate doti di problem solving e gestione delle crisi. - Competenze Analitiche: Abilità nel gestire e analizzare dati e KPI per monitorare lefficienza produttiva e apportare miglioramenti. Competenze Soft - Problem Solving: Capacità di affrontare e risolvere problemi complessi in maniera rapida ed efficace. - Comunicazione: Ottime abilità comunicative per la gestione del team e per interfacciarsi con stakeholder interni ed esterni. - Organizzazione: Spiccate doti organizzative e abilità di multitasking; - Capacità di leadership; - Proattività, portando allattenzione della direzione tecnologie e soluzioni per il miglioramento dello stabilimento. Cosa offre lazienda: Lazienda offre un ambiente di lavoro dinamico, possibilità di sviluppo professionale e un pacchetto retributivo competitivo, commisurato allesperienza del candidato. Sede di lavoro: • Provincia di Reggio Emilia I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
Per storica azienda di produzione METALMECCANICA con HQ in Lombardia operante a livello WORLDWIDE nel mondo della FERRAMENTA PER IL MOBILE, ricerchiamo: DIRETTORE TECNICO – FERRAMENTA PER IL MOBILE - LOMBARDIA L’azienda opera come market leader a livello mondiale nel settore della ferramenta per arredamento disponendo Plant produttivi in Europa, Asia e Sud America e altrettante filiali commerciali a presidio dei mercati di riferimento. Al candidato verrà quindi richiesto la capacità di gestire l’ufficio della progettazione di nuovi prodotti curarndo al contempo la fase successiva dell’ industrializzazione che è caratterizzata da grandi volumi ed elevati sistemi di automazione. Il candidato ideale ha ricoperto un ruolo di Direzione Tecnica in contesti organizzativi strutturati, ha preferibilmente maturato esperienze in settori merceologici connessi alla fornitura tecnica per il settore del mobile e dell’arredamento, dell’elettrodomestico, piccolo elettrodomestico, cappe aspiranti, ferramenta per serramenti, componentistica motore nel settore automotive. Completano il profilo ottime doti di PROJECT MANAGEMENT a livello INTERNAZIONALE, quindi disponibilità a viaggi e trasferte presso le sedi produttive dell’azienda, visione globale della supply-chain COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato, dirigente, benfits del ruolo, RAL 100k + mbo PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIRETTORE_TECNICO_FERRAMENTA_PER_IL_MOBILE_LOMBARDIA_166477796.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Treviso (Veneto)
Hai esperienza nella direzione e ottimizzazione dei processi produttivi di aziende di produzione? Cerchi un'azienda leader a livello internazionale in cui poter investire il tuo futuro? OPEN SOURCE MANAGEMENT (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per rinomata azienda cliente con 4 sedi in Italia ed estero, che dal oltre 20 anni ha investito nella lavorazione di materie plastiche impiegate nei più ampi settori e puntando costantemente sulla ricerca e sviluppo, ricerca DIRETTORE DI STABILIMENTO Provincia di Treviso La persona che stiamo cercando è un direttore di stabilimento brillante e volto all'innovazione che abbia maturato una pregressa esperienza nella gestione dei processi produttivi ottimizzandone la resa. Dovrà organizzare le fasi produttive, sia dal punto di vista qualitativo e quantitativo al fine di perseguire il miglioramento continuo e garantirne la sicurezza e rispondenza a standard richiesti. Si occuperà del piano di riduzione dei tempi e costi volto all' ottimizzazione dei metodi di produzione per implementare le procedure. Definirà le attività volte a selezionare, motivare e incrementare la crescita aziendale delle risorse con indici di performance, si assicurerà la manutenzione e layout dello stabilimento, supervisionerà le commesse realizzate e predisporrà iniziative atte al miglioramento dei risultati produttivi in termini di efficienza, produttività e qualità, con una elaborazione costante di reportistiche e analisi statistiche degli storici di produzione. Offriamo: inserimento con contratto a tempo indeterminato, rimborso spese e incentivi ad obiettivi concordati, premi di produzione, formazione tecnica continua e corsi di aggiornamento, opportunità di lavorare all'interno di un'azienda fortemente orientata a far ottenere successo alle proprie persone, ambiente stimolante e crescita professionale. Chiediamo: ESPERIENZA PREGRESSA di 5 anni come responsabile di stabilimento presso realtà mediamente strutturate, buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza di sistemi per l'ottimizzazione e l'efficientamento della produzione. Completano il profilo una forte propensione alla gestione di un team, una ottima attitudine al problem solving e forte grinta e propensione al miglioramento continuo e alla crescita professionale insieme all'azienda. Se vuoi guidare un gruppo volto all'eccellenza.. non perdere altro tempo!
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Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante realtà Multinazionale con plant in provincia di Reggio Emilia (Nord) e operante nel settore Ferroviario, un/una DIRETTORE DI STABILIMENTO e PRODUZIONE Obiettivo della posizione Il Direttore delle Operazioni è responsabile della supervisione e della gestione delle attività operative aziendali, con lobiettivo di garantire la qualità, lefficienza e la sicurezza delle operazioni nel settore ferroviario. La figura avrà il compito di coordinare team multidisciplinari, ottimizzare processi produttivi e implementare strategie per il miglioramento continuo delle prestazioni operative. Principali Responsabilità 1. Pianificazione e Coordinamento Operativo: Coordinare e pianificare le operazioni giornaliere per garantire la continuità della produzione e la tempestiva consegna dei progetti. 2. Gestione della Produzione: Supervisionare lintero ciclo di produzione, monitorando lefficienza delle risorse e minimizzando i tempi di inattività. Garantire lottimizzazione dei processi produttivi e ladeguamento ai requisiti normativi e di sicurezza. 3. Controllo Qualità: Assicurare il mantenimento degli standard di qualità richiesti, implementando piani di miglioramento continuo e analisi delle prestazioni. 4. Gestione del Personale: Coordinare, formare e motivare il team di ingegneri, tecnici e operai, favorendo lo sviluppo delle competenze e della produttività del personale. 5. Budgeting e Controllo dei Costi: Gestire il budget operativo, controllare i costi di produzione e promuovere iniziative di riduzione degli sprechi, ottimizzando lutilizzo delle risorse. 6. Sicurezza e Conformità Normativa: Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e ambientali, implementando protocolli per la prevenzione dei rischi e la riduzione degli incidenti sul lavoro. 7. Analisi e Reporting: Elaborare e analizzare report periodici sulle prestazioni operative e sui KPI, fornendo indicazioni strategiche per il miglioramento delle attività. Requisiti del Ruolo Ø Formazione: Laurea in Ingegneria Meccanica, Gestionale, o titoli affini. Ø Esperienza: Almeno 10 anni di esperienza in ruoli di Operations o di gestione di impianti produttivi, preferibilmente nel settore ferroviario o della produzione di macchine pesanti. Ø Competenze Tecniche: Conoscenza delle tecniche di Lean Manufacturing, Six Sigma, e metodologie di gestione della produzione. Familiarità con le normative di sicurezza del settore e con i sistemi di gestione della qualità. Ø Conoscenza di Start up daily meeting Safety-Quality-Costs-Delivery, OEE (Overall Equipment Effectiveness = Efficienza complessiva della risorsa produttiva), Efficiency Lean, S&OP (Sales & Operations Planning), Supply Chain. Ø Capacità di Leadership: Forte capacità di guidare e motivare i team di lavoro, con spiccate doti di problem solving e gestione delle crisi. Ø Competenze Analitiche: Abilità nel gestire dati e KPI per monitorare lefficienza produttiva e apportare miglioramenti. Ø Lingue: Conoscenza fluente dellitaliano e dellinglese; la conoscenza di altre lingue (francese in particolare) è un plus. Competenze Soft Ø Problem Solving: Capacità di affrontare e risolvere problemi complessi in maniera rapida ed efficace. Ø Comunicazione: Ottime abilità comunicative per la gestione del team e per interfacciarsi con stakeholder interni ed esterni. Ø Organizzazione: Spiccate doti organizzative e abilità di multitasking. OFFERTA Lazienda offre un ambiente di lavoro dinamico, possibilità di sviluppo professionale e un pacchetto retributivo competitivo, commisurato allesperienza del candidato. Retribuzione e Orario di Lavoro La retribuzione può variare a seconda della Seniority dei candidati. 40 ore settimanali, con flessibilità oraria, in ingresso e uscita; per questa posizione non è previsto lo smart working. Sede di lavoro: Plant in provincia di Reggio Emilia #LI-CP1 Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Settore: Industrie altre Ruolo: Middle e Top Management Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/Quadri
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Angel Direttore Tecnico di Cantiere TE MISSION La risorsa, nellambito della struttura operativa di cantiere e a diretto riporto del Field Execution Manager, dovrà svolgere il ruolo di Direttore Tecnico di Cantiere. La risorsa assicura la realizzazione delle opere e dei lavori nel rispetto dei parametri temporali, economici e tecnico-operativi curando le relazioni con le interfacce operative del Cliente coordina le attività degli Assistenti Tecnici assegnati gestendo le priorità lavorative in accordo con la linea di Project Management e/o direttamente con il Cliente. Responsibilities - Assicurare la realizzazione delle opere e dei lavori nel rispetto dei parametri temporali, economici e tecnico-operativi curando le relazioni con le interfacce operative del Cliente. - Coordinare le attività degli Assistenti Tecnici assegnati gestendo le priorità lavorative in accordo con la linea di Project Management e/o direttamente con il Cliente; - E responsabile delle risorse che gestisce nei Cantieri assegnati e ne garantisce la corretta allocazione e pianificazione (risorse umane, mezzi, strumenti/attrezzature, materiali, fornitori, subappalti); - E responsabile della corretta e puntuale consegna della contabilità lavori (SAL); - Programma e segnalaRE al Field Execution Manager il fabbisogno di personale e le skill necessarie; - Segnalare al Field Execution Manager eventuali necessità di formazione del personale assegnato; - Garantire la corretta applicazione delle norme relative alla qualità, sicurezza e ambiente secondo le deleghe ricevute; - La risorsa ricopre lincarico di Dirigente Delegato della sicurezza ai sensi del D. Lgs. 81/08; - Si interfaccia con RSPP per garantire lapplicazione delle norme e delle procedure aziendali inerenti i temi di Salute e Sicurezza sul Lavoro; - Si interfaccia con la struttura dei Sistemi di Gestione Aziendali per lapplicazione dei Piani di Gestione Qualità di Commessa, avvalendosi della collaborazione, ove presente, dello Specialista Qualità Operativa Technical Skills, Qualifications and Professional Experience - Esperienza nel ruolo nellambito di infrastrutture ed impianti tecnologici - Buone conoscenze informatiche di base (pacchetto office) e preferibilmente del SAP. - Diploma di scuola media superiore. - Necessaria patente di tipo B. - Preferibili abilitazioni ferroviarie (MPEC, IS-0, IS-A, IS-B) - Preferibile corso per Dirigente Delegato ai sensi del D. Lgs. 81/08. Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo. Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo. Il nostro processo di selezione si basa sul principio base di favorire luguaglianza professionale promuovendo principi di non discriminazione basati sul genere, età, etnia, nazionalità, disabilità, religione, orientamento sessuale, stato civile ed appartenenza o meno a organizzazioni sindacali o politiche Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Costruzioni/Mestieri
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