Direttore stabilimento food
Elenco delle migliori vendite direttore stabilimento food

Como (Lombardia)
Food&Beverage Ogni dettaglio è speciale, nel luogo di cui vogliamo parlarti: dal design, alla scelta della materia prima, ai sorrisi che i clienti incontrano quando vi si recano. Ma per rendere questo posto ancora più speciale, Jobtech ricerca una figura altrettanto unica: uno store manager che si prenda cura del punto vendita! Una hamburgheria made in Italy, punto vendita comasco di un format in forte crescita, ricerca uno store manager che cresca con il brand, porti le proprie idee e si appassioni al progetto! Di cosa ti occuperai? - Definizione di policy per tutto il personale - Verifica del KPI del locale - Monitoraggio e periodiche verifiche economiche - Gestione del personale, dei fornitori e dei rapporti con la clientela Come ti immaginiamo? Motivato, intraprendete e competente! Desideriamo conoscere una persona in grado di infondere positività e un'ottima cultura del lavoro nell'ambiente in cui si inserirà. Pensi di avere tutte le carte per questa opportunità? Allora non vediamo l'ora di conoscerti! Lingue richieste - Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori - Intraprendenza, spirito d’iniziativa, multitasking - Gradita, ma non indispensabile, una pregressa esperienza come store manager in una realtà ristorativa - Pensiero analitico e laterale - Abilità di calcolo e budgeting - Desiderio di crescita professionale e apprendimento costante Requisiti opzionali Turni di lavoro - Infrasettimanali: Mattina - Pomeriggio - Sera - Sabato: Mattina - Pomeriggio - Sera Condizioni economiche: Da definire Trattamento: Tempo indeterminato
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Brescia (Lombardia)
Ristorazione Per un importante catena commerciale, sita nel centro commerciale Elnòs, Jobtech ricerca una delle figure più fondamentali per il successo di un locale: un Assistant Manager! Si prenderà cura del posto e delle persone che ci lavorano, e renderà l’esperienza dei clienti davvero unica. Il luogo di lavoro è a Roncadelle, a pochi passi da Brescia! Sei la persona giusta se hai maturato un’esperienza come store manager nel mondo della ristorazione, se sei intraprendente e non hai paura di assumerti responsabilità. Le opportunità di crescita sono concrete, e anche di lavorare divertendosi e di contribuire al successo di un bellissimo format di ristorazione innovativa! Se verrai selezionato, rientreranno tra le tue responsabilità: - Definizione di policy per tutto il personale - Operatizioni di tipo operativo - Verifica del KPI del locale - Monitoraggio e periodiche verifiche economiche - Gestione del personale, dei fornitori e dei rapporti con la clientela La persona che cerchiamo è davvero speciale, ed è entusiasta di affrontare una sfida lavorativa di questa portata! Non vediamo l’ora di ricevere la tua candidatura! Cosa aspetti a candidarti? Lingue richieste - Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori - Intraprendenza, spirito d’iniziativa, multitasking - Pregressa esperienza come in una realtà ristorativa strutturata - Pensiero analitico e laterale - Abilità di calcolo e budgeting - Desiderio di crescita professionale e apprendimento costante Requisiti opzionali Turni di lavoro - Infrasettimanali: Mattina - Pomeriggio - Sabato: Mattina - Pomeriggio - Domenica: Mattina - Pomeriggio Trattamento: Tempo det. (5 mesi)
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Roma (Lazio)
Ristorazione Jobtech ricerca una delle figure più fondamentali per il successo di un locale: un Assistant Manager ! Si prenderà cura del posto e delle persone che ci lavorano, e renderà l’esperienza dei clienti davvero unica. Il luogo di lavoro è in zona Roma Nord Bufalotta! Sei la persona giusta se hai maturato un’esperienza come store manager nel mondo della ristorazione, se sei intraprendente e non hai paura di assumerti responsabilità. Le opportunità di crescita sono concrete, e anche di lavorare divertendosi e di contribuire al successo di un bellissimo format di ristorazione meneghina! Se verrai selezionato, rientreranno tra le tue responsabilità: - Definizione di policy per tutto il personale - Verifica del KPI del locale - Monitoraggio e periodiche verifiche economiche - Gestione del personale, dei fornitori e dei rapporti con la clientela La persona che cerchiamo è davvero speciale, ed è entusiasta di affrontare una sfida lavorativa di questa portata! Non vediamo l’ora di ricevere la tua candidatura! Lingue richieste - Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori - Intraprendenza, spirito d’iniziativa, multitasking - Pregressa esperienza come in una realtà ristorativa strutturata - Pensiero analitico e laterale - Abilità di calcolo e budgeting - Desiderio di crescita professionale e apprendimento costante Requisiti opzionali Turni di lavoro - Infrasettimanali: Mattina - Pomeriggio - Sera - Sabato: Mattina - Pomeriggio - Sera - Domenica: Mattina - Pomeriggio - Sera Trattamento: Tempo det. (3 mesi)
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Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una florida Società con sede nella Bassa Reggiana, un/a: DIRETTORE DI STABILIMENTO Lazienda cliente è unazienda storica del Settore con una forte presenza sul mercato a livello soprattutto nazionale ma anche Europeo. Impegnata nella crescita costante e nellofferta di prodotti/servizi di alta qualità ai clienti e di nuovi brevetti e soluzioni per ledilizia e particolarmente attenta ai temi della sostenibilità ambientale. Per supportare ulteriormente la loro espansione, stiamo cercando un Direttore di stabilimento che supervisioni due impianti e che abbia esperienza sulla produzione. Obiettivo Il Direttore di Stabilimento dovrà assicurare, nel rispetto delle norme, procedure e regole legali e contrattuali riguardanti tutti gli aspetti delle lavorazioni, il corretto funzionamento dello Stabilimento e il conseguimento delle produzioni programmate nel rispetto dei limiti qualitativi e di consumo previsti. Il candidato prescelto avrà quindi la responsabilità della gestione operativa degli impianti, con un focus particolare sulla pianificazione strategica degli investimenti e delle implementazioni necessarie per ottimizzare lefficienza produttiva e gestionale. Principali Responsabilità 1. Pianificazione e Coordinamento Operativo: Coordinare e pianificare le operazioni giornaliere per garantire la continuità della produzione e la tempestiva consegna dei progetti. 2. Gestione della Produzione: Supervisionare lintero ciclo di produzione, monitorando lefficienza delle risorse e minimizzando i tempi di inattività. Garantire lottimizzazione dei processi produttivi e ladeguamento ai requisiti normativi e di sicurezza. 3. Project Management: Pianificazione e supervisione di progetti di investimento e implementazione di nuovi impianti e tecnologie per lottimizzazione ed il miglioramento dello stabilimento. 4. Gestione approvvigionamento materie prime con il supporto dei capi turno e lufficio acquisti. 5. Gestione acquisti: effettuare le richieste di acquisto da trasmettere allUfficio Acquisti (acquisto pezzi di ricambio mezzi dopera, attivazione ditte esterne per la manutenzione ecc.), previa autorizzazione della Direzione. 6. Conduzione di impianti: supervisionare la corretta conduzione degli impianti produttivi; 7. Supporto alla Direzione nelle strategie di investimento per lacquisto di nuove attrezzature, strumenti e tecnologie per apportare delle migliorie sostenibili al ciclo produttivo; 8. Pianificare la manutenzione ordinaria e straordinaria dellimpianto e dei mezzi operanti in azienda; 9. Supervisione progetti R&S in ottica sostenibile. 10. Controllo Qualità: Assicurare il mantenimento degli standard di qualità richiesti, implementando piani di miglioramento continuo e analisi delle prestazioni, in collaborazione con il responsabile R&S. 11. Gestione del Personale: Coordinare, formare e motivare il team di ingegneri, tecnici e operai, favorendo lo sviluppo delle competenze e della produttività del personale. 12. Budgeting e Controllo dei Costi: Controllare i costi di produzione e promuovere iniziative di riduzione degli sprechi, ottimizzando lutilizzo delle risorse. 13. Sicurezza e Conformità Normativa: Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e ambientali, implementando protocolli per la prevenzione dei rischi e la riduzione degli incidenti sul lavoro. 14. Analisi e Reporting: Elaborare e analizzare report periodici sulle prestazioni operative e sui KPI, fornendo indicazioni strategiche per il miglioramento delle attività. Requisiti del Ruolo - Formazione: Laurea in Ingegneria Meccanica, Edile, Gestionale, o titoli affini. - Esperienza: Almeno 10 anni di esperienza in ruoli di gestione operativa di impianti produttivi, preferibilmente nel settore della vendita di materiali per ledilizia. - Competenze Tecniche: Conoscenza delle metodologie di gestione della produzione, conoscenza. Familiarità con le normative di sicurezza del settore e con i sistemi di gestione della qualità. - Capacità di Leadership: Forte capacità di guidare e motivare i team di lavoro, con spiccate doti di problem solving e gestione delle crisi. - Competenze Analitiche: Abilità nel gestire e analizzare dati e KPI per monitorare lefficienza produttiva e apportare miglioramenti. Competenze Soft - Problem Solving: Capacità di affrontare e risolvere problemi complessi in maniera rapida ed efficace. - Comunicazione: Ottime abilità comunicative per la gestione del team e per interfacciarsi con stakeholder interni ed esterni. - Organizzazione: Spiccate doti organizzative e abilità di multitasking; - Capacità di leadership; - Proattività, portando allattenzione della direzione tecnologie e soluzioni per il miglioramento dello stabilimento. Cosa offre lazienda: Lazienda offre un ambiente di lavoro dinamico, possibilità di sviluppo professionale e un pacchetto retributivo competitivo, commisurato allesperienza del candidato. Sede di lavoro: • Provincia di Reggio Emilia I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Treviso (Veneto)
Hai esperienza nella direzione e ottimizzazione dei processi produttivi di aziende di produzione? Cerchi un'azienda leader a livello internazionale in cui poter investire il tuo futuro? OPEN SOURCE MANAGEMENT (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per rinomata azienda cliente con 4 sedi in Italia ed estero, che dal oltre 20 anni ha investito nella lavorazione di materie plastiche impiegate nei più ampi settori e puntando costantemente sulla ricerca e sviluppo, ricerca DIRETTORE DI STABILIMENTO Provincia di Treviso La persona che stiamo cercando è un direttore di stabilimento brillante e volto all'innovazione che abbia maturato una pregressa esperienza nella gestione dei processi produttivi ottimizzandone la resa. Dovrà organizzare le fasi produttive, sia dal punto di vista qualitativo e quantitativo al fine di perseguire il miglioramento continuo e garantirne la sicurezza e rispondenza a standard richiesti. Si occuperà del piano di riduzione dei tempi e costi volto all' ottimizzazione dei metodi di produzione per implementare le procedure. Definirà le attività volte a selezionare, motivare e incrementare la crescita aziendale delle risorse con indici di performance, si assicurerà la manutenzione e layout dello stabilimento, supervisionerà le commesse realizzate e predisporrà iniziative atte al miglioramento dei risultati produttivi in termini di efficienza, produttività e qualità, con una elaborazione costante di reportistiche e analisi statistiche degli storici di produzione. Offriamo: inserimento con contratto a tempo indeterminato, rimborso spese e incentivi ad obiettivi concordati, premi di produzione, formazione tecnica continua e corsi di aggiornamento, opportunità di lavorare all'interno di un'azienda fortemente orientata a far ottenere successo alle proprie persone, ambiente stimolante e crescita professionale. Chiediamo: ESPERIENZA PREGRESSA di 5 anni come responsabile di stabilimento presso realtà mediamente strutturate, buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza di sistemi per l'ottimizzazione e l'efficientamento della produzione. Completano il profilo una forte propensione alla gestione di un team, una ottima attitudine al problem solving e forte grinta e propensione al miglioramento continuo e alla crescita professionale insieme all'azienda. Se vuoi guidare un gruppo volto all'eccellenza.. non perdere altro tempo!
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Italia (Tutte le città)
EssenzialMente Servizi al Lavoro, agenzia accreditata per la ricerca e selezione, cerca 1 DIRETTORE DI STABILIMENTO per azienda del settore metalmeccanico. Per nota azienda metalmeccanica canavesana si ricerca 1 PLANT MANAGER che si occupi della gestione dello stabilimento produttivo in collaborazione con i diversi responsabili dei reparti. La ricerca si rivolge ad una risorsa senior con importante esperienza maturata in contesti analoghi, ottima predisposizione alla gestione delle attività e capacità di adattamento e coordinamento delle risorse. Il direttore di stabilimento si occupa di supervisionare, organizzare e gestire il corretto funzionamento dello stabilimento di sua responsabilità al fine di raggiungere gli obiettivi preposti o superarli. Il plant manager avrà responsabilità diretta della pianificazione della produzione, della logistica e sarà responsabile dello sviluppo di nuove strategie in collaborazione con i diversi reparti. La risorsa dovrà occuparsi delle attività legate al WCM con l’obiettivo di un’ottimizzazione del ciclo di lavoro e dei processi produttivi, valutando le procedure da adottare al fine di ridurre al minimo gli scarti e le problematiche date dalle lavorazioni e dalle attrezzature. Il candidato proviene preferibilmente da esperienze in officina meccanica dove ha potuto vedere tutti i cicli di vita del prodotto; ha una conoscenza ottima del disegno meccanico, delle attrezzature e delle lavorazioni meccaniche di precisione. Si richiedono: •Possesso laurea in ingegneria meccanica; •Ottima conoscenza del disegno meccanico e delle lavorazioni; •Esperienza in ambito metalmeccanico sulla gesti ottimizzazione del lavoro e del ciclo di produzione; •Senso di autorevolezza e spiccate doti comunicative ed organizzative per la gestione delle risorse presenti nel sito produttivo;
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Foggia (Puglia)
Azienda di produzione di conserve alimentari, presente sul territorio dal 2010 e attiva sui mercati internazionali, oltre che in Italia, per il completamento dei propri organici ricerca DIRETTORE DI STABILIMENTO con disponibilità immediata. La posizione prevede, in conformità con le linee guida della proprietà, l’attuazione degli indirizzi e degli obiettivi secondo gli standard di qualità, di efficacia e di efficienza programmati. Ha la responsabilità di pianificare e migliorare i processi e di coordinare la gestione dei reparti, degli impianti e del personale, assicurando la realizzazione dei piani di sviluppo e dei programmi aziendali. Definisce con la proprietà il budget e riporta ad essa l’analisi dei dati e degli scostamenti. Esercita tutti i poteri di gestione assegnatigli dalla proprietà nel rispetto delle strategie concordate. Il candidato è preferibilmente un ingegnere con comprovata esperienza pregressa nella posizione, senso organizzativo, precisione, determinazione sugli obiettivi, capacità di coordinare e coinvolgere i collaboratori. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza nella direzione di stabilimento, la conoscenza di SAP e del pacchetto Office e la residenza nella provincia di Foggia. Si offrono contratto full time a tempo indeterminato, affiancamento e formazione finalizzati ad un pronto inserimento nella posizione, incentivato al raggiungimento di obiettivi concordati, con inquadramento correlato alle effettive esperienze e capacità. Il luogo di lavoro è in agro di Orta Nova (FG). Si prega di inviare CV con foto, riportando nell’oggetto il riferimento DIR1. Si rammenta di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei dati personali e di evitare dati appartenenti a particolari categorie, ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante realtà Multinazionale con plant in provincia di Reggio Emilia (Nord) e operante nel settore Ferroviario, un/una DIRETTORE DI STABILIMENTO e PRODUZIONE Obiettivo della posizione Il Direttore delle Operazioni è responsabile della supervisione e della gestione delle attività operative aziendali, con lobiettivo di garantire la qualità, lefficienza e la sicurezza delle operazioni nel settore ferroviario. La figura avrà il compito di coordinare team multidisciplinari, ottimizzare processi produttivi e implementare strategie per il miglioramento continuo delle prestazioni operative. Principali Responsabilità 1. Pianificazione e Coordinamento Operativo: Coordinare e pianificare le operazioni giornaliere per garantire la continuità della produzione e la tempestiva consegna dei progetti. 2. Gestione della Produzione: Supervisionare lintero ciclo di produzione, monitorando lefficienza delle risorse e minimizzando i tempi di inattività. Garantire lottimizzazione dei processi produttivi e ladeguamento ai requisiti normativi e di sicurezza. 3. Controllo Qualità: Assicurare il mantenimento degli standard di qualità richiesti, implementando piani di miglioramento continuo e analisi delle prestazioni. 4. Gestione del Personale: Coordinare, formare e motivare il team di ingegneri, tecnici e operai, favorendo lo sviluppo delle competenze e della produttività del personale. 5. Budgeting e Controllo dei Costi: Gestire il budget operativo, controllare i costi di produzione e promuovere iniziative di riduzione degli sprechi, ottimizzando lutilizzo delle risorse. 6. Sicurezza e Conformità Normativa: Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e ambientali, implementando protocolli per la prevenzione dei rischi e la riduzione degli incidenti sul lavoro. 7. Analisi e Reporting: Elaborare e analizzare report periodici sulle prestazioni operative e sui KPI, fornendo indicazioni strategiche per il miglioramento delle attività. Requisiti del Ruolo Ø Formazione: Laurea in Ingegneria Meccanica, Gestionale, o titoli affini. Ø Esperienza: Almeno 10 anni di esperienza in ruoli di Operations o di gestione di impianti produttivi, preferibilmente nel settore ferroviario o della produzione di macchine pesanti. Ø Competenze Tecniche: Conoscenza delle tecniche di Lean Manufacturing, Six Sigma, e metodologie di gestione della produzione. Familiarità con le normative di sicurezza del settore e con i sistemi di gestione della qualità. Ø Conoscenza di Start up daily meeting Safety-Quality-Costs-Delivery, OEE (Overall Equipment Effectiveness = Efficienza complessiva della risorsa produttiva), Efficiency Lean, S&OP (Sales & Operations Planning), Supply Chain. Ø Capacità di Leadership: Forte capacità di guidare e motivare i team di lavoro, con spiccate doti di problem solving e gestione delle crisi. Ø Competenze Analitiche: Abilità nel gestire dati e KPI per monitorare lefficienza produttiva e apportare miglioramenti. Ø Lingue: Conoscenza fluente dellitaliano e dellinglese; la conoscenza di altre lingue (francese in particolare) è un plus. Competenze Soft Ø Problem Solving: Capacità di affrontare e risolvere problemi complessi in maniera rapida ed efficace. Ø Comunicazione: Ottime abilità comunicative per la gestione del team e per interfacciarsi con stakeholder interni ed esterni. Ø Organizzazione: Spiccate doti organizzative e abilità di multitasking. OFFERTA Lazienda offre un ambiente di lavoro dinamico, possibilità di sviluppo professionale e un pacchetto retributivo competitivo, commisurato allesperienza del candidato. Retribuzione e Orario di Lavoro La retribuzione può variare a seconda della Seniority dei candidati. 40 ore settimanali, con flessibilità oraria, in ingresso e uscita; per questa posizione non è previsto lo smart working. Sede di lavoro: Plant in provincia di Reggio Emilia #LI-CP1 Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Settore: Industrie altre Ruolo: Middle e Top Management Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/Quadri
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Italia
Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l. Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante realtà Multinazionale con plant in provincia di Reggio Emilia (Nord) e operante nel settore Ferroviario, un/una DIRETTORE DI STABILIMENTO e PRODUZIONE Obiettivo della posizione Il Direttore delle Operazioni è responsabile della supervisione e della gestione delle attività operative aziendali, con lobiettivo di garantire la qualità, lefficienza e la sicurezza delle operazioni nel settore ferroviario. La figura avrà il compito di coordinare team multidisciplinari, ottimizzare processi produttivi e implementare strategie per il miglioramento continuo delle prestazioni operative. Principali Responsabilità 1. Pianificazione e Coordinamento Operativo: Coordinare e pianificare le operazioni giornaliere per garantire la continuità della produzione e la tempestiva consegna dei progetti. 2. Gestione della Produzione: Supervisionare lintero ciclo di produzione, monitorando lefficienza delle risorse e minimizzando i tempi di inattività. Garantire lottimizzazione dei processi produttivi e ladeguamento ai requisiti normativi e di sicurezza. 3. Controllo Qualità: Assicurare il mantenimento degli standard di qualità richiesti, implementando piani di miglioramento continuo e analisi delle prestazioni. 4. Gestione del Personale: Coordinare, formare e motivare il team di ingegneri, tecnici e operai, favorendo lo sviluppo delle competenze e della produttività del personale. 5. Budgeting e Controllo dei Costi: Gestire il budget operativo, controllare i costi di produzione e promuovere iniziative di riduzione degli sprechi, ottimizzando lutilizzo delle risorse. 6. Sicurezza e Conformità Normativa: Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e ambientali, implementando protocolli per la prevenzione dei rischi e la riduzione degli incidenti sul lavoro. 7. Analisi e Reporting: Elaborare e analizzare report periodici sulle prestazioni operative e sui KPI, fornendo indicazioni strategiche per il miglioramento delle attività. Requisiti del Ruolo Ø Formazione: Laurea in Ingegneria Meccanica, Gestionale, o titoli affini. Ø Esperienza: Almeno 10 anni di esperienza in ruoli di Operations o di gestione di impianti produttivi, preferibilmente nel settore ferroviario o della produzione di macchine pesanti. Ø Competenze Tecniche: Conoscenza delle tecniche di Lean Manufacturing, Six Sigma, e metodologie di gestione della produzione. Familiarità con le normative di sicurezza del settore e con i sistemi di gestione della qualità. Ø Conoscenza di Start up daily meeting Safety-Quality-Costs-Delivery, OEE (Overall Equipment Effectiveness = Efficienza complessiva della risorsa produttiva), Efficiency Lean, S&OP (Sales & Operations Planning), Supply Chain. Ø Capacità di Leadership: Forte capacità di guidare e motivare i team di lavoro, con spiccate doti di problem solving e gestione delle crisi. Ø Competenze Analitiche: Abilità nel gestire dati e KPI per monitorare lefficienza produttiva e apportare miglioramenti. Ø Lingue: Conoscenza fluente dellitaliano e dellinglese; la conoscenza di altre lingue (francese in particolare) è un plus. Competenze Soft Ø Problem Solving: Capacità di affrontare e risolvere problemi complessi in maniera rapida ed efficace. Ø Comunicazione: Ottime abilità comunicative per la gestione del team e per interfacciarsi con stakeholder interni ed esterni. Ø Organizzazione: Spiccate doti organizzative e abilità di multitasking. OFFERTA Lazienda offre un ambiente di lavoro dinamico, possibilità di sviluppo professionale e un pacchetto retributivo competitivo, commisurato allesperienza del candidato. Retribuzione e Orario di Lavoro La retribuzione può variare a seconda della Seniority dei candidati. 40 ore settimanali, con flessibilità oraria, in ingresso e uscita; per questa posizione non è previsto lo smart working. Sede di lavoro: Plant in provincia di Reggio Emilia #LI-CP1 Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Settore: Industrie altre Ruolo: Middle e Top Management Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
MEBIMPORT affermata azienda di distribuzione food&beverage nel canale Ho.Re.Ca. seleziona per un nuovo progetto 1 DIRETTORE COMMERCIALE/VENDITE con esperienza nel settore per la sede di Lecce. Ruolo: Il candidato si occuperà di gestire le strategie del CDA e la rete commerciale delle varie sedi attraverso le diverse funzioni aziendali. Per candidarsi alla posizione sono necessari i seguenti requisiti: -Esperienza pluriennale nella medesima mansione e nel settore food&beverage; -Buone capacità organizzative; -Capacità nel definire e gestire budget aziendali; -Ottima capacità di gestione delle risorse; -Forte focalizzazione ai risultati; -Residenza o domicilio Puglia. Cosa Offriamo: - Assunzione con contratto CCNL a tempo indeterminato - RAL commisurata alla seniority + sistema d’incentivazione legato al risultato e partecipazione a piano welfare aziendale; - Auto e strumenti aziendali di supporto alle attività; - Rimborsi Spese a piè di lista; Zona di lavoro: Puglia/Basilicata Per candidatura inviare curriculum vitae formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: [email protected]
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Roma (Lazio)
Ristorante zona Roma nord ricerca Responsabile Ristorazione. Mansioni da svolgere: Pianificazione e organizzazione attività del Ristorante Organizzazione Food and Beverage (sala-cucina-bar) Coordinazione reparti Sala-Cucina Monitoraggio spese relative area Food and Beverage, spese di gestione, spese personale Acquisti e trattative con fornitori per acquisto di prodotti. Pianificazione del menu alla carte e dei menu della banchettistica con lo Chef di cucina. Conoscenza dei sistemi informatici di gestione della parte Ristorazione, Magazzino, Fidelity, App Delivery, Planning prenotazioni Esperienza nel marketing e nel commerciale. Ristorante con Cucina romana tradizionale, pizzeria e braceria. Richiesta esperienza di almeno 5 anni in attivita' similari.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda di lavorazione leghe UN/UNA DIRETTORE DI STABILIMENTO. La risorsa si occuperà di:. gestione ed organizzazione dello stabilimento al fine del raggiungimento degli obbiettivi ed assicurando la piena efficienza dell'impianto produttivo. definizione degli obbiettivi con la Direzione. gestione del carico degli ordini. pianificazione della produzione e monitoraggio andamento. verifica qualità. gestione problematiche. miglioramento processi produttivi. motivazione del personale. delega come datore di lavoro ai sensi del DL 81/2008 Requisiti richiesti: - Perito Metallurgico o Ing. dei materiali - conoscenza ed esperienza in attività industriali complesse - ottime capacità organizzative, relazionali e di gestione del personale - determinazione ed intraprendenza Sede di Lavoro: Brescia Est Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per importante azienda di lavorazione leghe UN/UNA DIRETTORE DI STABILIMENTO. La risorsa si occuperà di:. gestione ed organizzazione dello stabilimento al fine del raggiungimento degli obbiettivi ed assicurando la piena efficienza dell'impianto produttivo. definizione degli obbiettivi con la Direzione. gestione del carico degli ordini. pianificazione della produzione e monitoraggio andamento. verifica qualità. gestione problematiche. miglioramento processi produttivi. motivazione del personale. delega come datore di lavoro ai sensi del DL 81/2008 Requisiti richiesti: - Perito Metallurgico o Ing. dei materiali - conoscenza ed esperienza in attività industriali complesse - ottime capacità organizzative, relazionali e di gestione del personale - determinazione ed intraprendenza Sede di Lavoro: Brescia Est Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per importante azienda nel settore automotive UN/UNA DIRETTORE DI STABILIMENTO. La risorsa, proveniente dal settore lavorazioni meccaniche, si occuperà di: - gestione ed organizzazione dello stabilimento al fine del raggiungimento degli obbiettivi, assicurando la piena efficienza dell'impianto produttivo - gestione commesse - pianificazione della produzione e monitoraggio andamento ed avanzamento - organizzazione e supervisione dei comparti qualità, produzione e logistica - rapporti con i fornitori - gestione problematiche - gestione del personale (60 risorse) - motivazione del personale Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Meccanica - ottima conoscenza della lingua inglese - conoscenza ed esperienza in attività industriali complesse - ottime capacità organizzative, relazionali e di gestione del personale - determinazione Sede di Lavoro: Brescia Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura D’Impresa S.r.l. ricerca e seleziona IB1247 RESPONSABILE QUALITA’ - SETTORE FOOD & BEVERAGE Per prestigiosa e strutturata azienda operante nel settore Food and Beverage della provincia di Lodi. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in scienze alimentari o equivalenti; -Esperienza pregressa di 8 - 10 anni maturata nel ruolo in aziende del settore food & beverage, Imbottigliamento, salse ect; -Buona conoscenza delle normative cogenti per la qualità igienico – sanitaria e delle certificazioni BRC, IFS, Biologico, Kosher; -Conoscenza e gestione degli impianti produttivi, di imbottigliamento, pastorizzazione, omogeneizzazione, linee di estrusione; -Ottima conoscenza della lingua Inglese; -Spiccate doti organizzative, gestionali e relazionali; -Concretezza e doti di problem solving. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato, a diretto riporto del Responsabile di Stabilimento, coordinando 3 risorse si occuperà di: CONTROLLO QUALITA’ - Gestione e controllo qualità di linea in entrata e uscita - Monitoraggio fasi di processo e verifica che le specifiche e i requisiti del cliente siano rispettati - gestione della documentazione inerente il controllo del processo produttivo, tracciabilità del prodotto - effettuazione di test per la verifica delle specifiche R&D - Supporto gestione nuovi progetti e prove di R&D; - Collaborazione con la Direzione nella progettazione/acquisto di nuovi macchinari e attrezzature; - Supporto approvazione nuove forniture e ingredienti; -Supporto gestione ricette e schede tecniche. Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Interessante percorso di crescita. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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