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Direttore vendite italia casalinghi


Elenco delle migliori vendite direttore vendite italia casalinghi

DIRETTORE VENDITE MUG REGALO 11OZ NERO TAZZA DI CERAMICA DEL CAFFÈ - DIRETTORE COMMERCIALE SANE PERSONA MUG
  • Avviatore di conversazione! - Goditi una mattinata rilassante con la tua nuova tazza di caffè in ceramica preferita, che contiene 11 once del tuo caffè preferito, tè o bevande
  • Il dono che continua a dare - cosa è meglio che dare una tazza da caffè per un amante del caffè / tossicodipendente. Ogni volta che bevono il loro prezioso caffè pensano a te. La dipendenza da caffè non sembrava mai così bene.
  • Top Quality - con materiali di altissima qualità che possono garantire la sua lunga durata e la loro costante soddisfazione. La tazza che può garantire un piacevole caffè del mattino per molti anni!
  • L'impronta di sublimazione del colore a colori premium crea un design vibrante, duraturo e privo di piombo.
  • Dimensioni (HXW) sono 3,75 "X4.75". Tazza in ceramica di alta qualità in ceramica da 11 once. I disegni della tazza di caffè sono stampati professionalmente. Fai sorridere qualcuno con opere d'arte divertenti, carine, vintage o espressive!
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NONGMEI SEGNALE DI AVVERTIMENTO, ASSISTENTE DIRETTORE VENDITE PARCHEGGIO SOLO TUTTI GLI ALTRI SARANNO RIMORCHIATI SEGNALE 4, SEGNALE STRADALE SEGNALE STRADALE SEGNALE COMMERCIALE 12X16 POLLICI
  • Materiale: banda stagnata
  • Dimensioni: 20 cm x 30 cm (8 x 12 pollici), 30,48 cm x 40,64 cm (12 x 16 pollici)
  • Prestazioni del prodotto: impermeabile, antiriflesso, facile da pulire e non sbiadisce. Fori preforati per una facile sospensione, molteplici usi
  • qual è l'effetto?Comunicare istruzioni e avvisi di sicurezza in modo efficiente agli altri.Assicurati che il tuo messaggio o istruzione attiri l'attenzione e venga visto e rispettato.
  • Scenari applicabili: utilizzato in stazioni di servizio, cinema, officine, garage, club, luoghi pubblici, ecc.
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SEGNALE DI PERICOLO,ASSISTENTE DIRETTORE VENDITE PARCHEGGIO SOLO TUTTI GLI ALTRI SARANNO RIMORCHIATI SEGNO,SEGNALE STRADALE SEGNALE COMMERCIALE 8X12 INCH TARGA IN METALLO IN ALLUMINIO
  • ALTA QUALITÀ, LUNGA DURATA - Usiamo solo materiali di prima classe per produrre i nostri cartelli. Realizzato in resistente lamiera stagnata antiruggine, rimarrà come nuovo anche dopo molti anni di uso interno o esterno. Inoltre, i nostri prodotti sono nuovi di zecca.
  • Senza dissolvenza: la grafica e le scritte resistono agli elementi e non sbiadiscono, indipendentemente dal sole, dalla pioggia o da altre condizioni meteorologiche estreme.
  • FORI PREFORATI PER UN FACILE MONTAGGIO - Tutti i nostri cartelli premium hanno 4 fori preforati e possono essere facilmente montati su ogni superficie. Non c'è bisogno di adesivi o attrezzature speciali!
  • DIMENSIONI PERFETTE - Abbiamo progettato con cura questo segno, considerando ogni aspetto. Questa dimensione unica dà la possibilità alla formulazione di risaltare ed essere facilmente compresa senza creare un ambiente aggressivo!
  • GRAFICA PROFESSIONALE - Ideale sia per l'uso domestico e in giardino che per le attività professionali, le nostre insegne sono progettate con cura per apparire eleganti, autorevoli e di facile lettura.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente vanta una storia di oltre 60 anni nel settore del trasporto intermodale europeo: un network di trasporto e logistica professionale che si distingue per servizi efficienti, tecnologie innovative, terminal privati gestiti in autonomia. Per loro selezioniamo il DIRETTORE COMMERCIALE ITALIA Sua responsabilità sarà lo sviluppo delle Vendite, il consolidamento dei rapporti commerciali esistenti, il raggiungimento degli obiettivi stabiliti. Risponderà direttamente al CEO. Attività di competenza: - Ricercare opportunità di business sul territorio, a seguito di analisi del mercato, dei competitors e dei prospect - Presidiare l’intera attività commerciale dall’offerta alla negoziazione - Gestire i clienti acquisiti e già in essere con relazioni sistematiche, supportandoli nell’individuazione delle migliori soluzioni tecniche e logistiche, confrontandosi con le sedi estere del Gruppo - Mantenere il rapporto con la Clientela curando la Qualità del servizio e della comunicazione - Monitorare costantemente la propria attività e predisporre puntualmente la relativa reportistica destinata al CEO - Coordinare 4 risorse interne dedicate al back office e 1 risorsa di supporto alla Vendita - Coordinare le Aree di Traffico e Magazzino Profilo: - Consolidata esperienza commerciale maturata in aziende strutturate, orientate al mercato nazionale ed internazionale, operanti nel trasporto intermodale - Spiccata attitudine ed esperienza consolidata nell’analisi delle opportunità commerciali, nella predisposizione e gestione delle offerte - Intraprendenza, spirito imprenditoriale, desiderio di crescere in sintonia con l’Azienda - Totale disponibilità alle trasferte in Italia e all’estero Requisiti: - Esperienza nel settore di almeno 10 anni - Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni - Ottima padronanza dell’inglese (gradito il tedesco)
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Italia (Tutte le città)
Oltre vent'anni di esperienza in vari settori merceologici. Specifica competenza nella ricerca selezione formazione e gestione delle risorse umane/rete vendita, Direzione Commerciale - Formazione e gestione Rete Vendita - Area manager; o Ricerca, selezione, formazione e gestione risorse umane; o Coordinanmento sales manager, area manager; o Studio e realizzazione Briefing aziendali e formativi; o Apertura nuove aree commerciali Italia - Estero o Attività di analisi del mercato e di vendita; o Divulgazione alla rete vendita obiettivi omogenei, linee guida, valori e stili di approccio al mercato; o Sostegno alla forza vendite, partecipando direttamente alle trattative di vendita più importanti in affiancamento o meno ai propri collaboratori (diretti e/o agenti); o Studio e realizzazione Reports; o Realizzazione e Gestione budget; o Contatti e relazioni con Enti / Uffici di competenza; o Spiccate doti di leadership; o Abilità di problem solving e team building; o Rapporto con clienti direzionali; o Marketing - Marketing relazionale; o Disponibilità a spostamenti trasferimenti e viaggi. LA CANDIDATURA E' RIVOLTA ad aziende serie e strutturate. NON VENGONO PRESE IN CONSIDERAZIONE PROPOSTE CON COMPENSI PROVVIGIONALI
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Modena (Emilia Romagna)
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per importante Gruppo Metalmeccanico con diverse società di produzione di circuiti stampati di alta tecnologia in Italia e all’estero, un/a DIRETTORE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO Riportando direttamente al Vertice Aziendale, il Direttore Commerciale Italia e Estero gestirà il team commerciale e le vendite dell'azienda. Avrà le seguenti responsabilità: ? Coordinare il team di sviluppo commerciale, supportandolo nelle visite più strategiche, definendo obiettivi e target di vendita; ? Coordinare le filiali commerciali e produttive delle aziende del gruppo che producono circuiti stampati di alta tecnologia, interfacciandosi con il Responsabili di filiale e dando supporto nella scelta e selezione dei venditori locali; ? Pianificare l'attività commerciale nel rispetto degli obiettivi condivisi con la Proprietà; ? Sviluppare attivamente la propria squadra di venditori, con la facoltà di scelta e ricerca degli stessi, in accordo con la direzione; ? Identificare nuove opportunità di business promuovendo la vendita di tutti i prodotti aziendali nel canali di vendita più idonei; ? Supportare commercialmente i clienti garantendone la customer satisfaction; ? Portare ad un miglioramento delle attività e seguendo progetti di implementazione di nuovi strumenti; ? Interfacciarsi con il back office, l'Ufficio tecnico ? Definire le strategie di Marketing e sovraintendere alle azioni che ne discendono E’ in possesso dei seguenti requisiti: ? Formazione tecnica - elettronica (Laurea o diploma) ? Pregressa esperienza nel ruolo di responsabile / direttore commerciale con coordinamento dei venditori ? Conoscenza del settore e del prodotto ? Inglese fluente e preferibile conoscenza di una seconda lingua (tedesco, francese) ? Disponibilità a viaggiare ? Orientamento al raggiungimento degli obiettivi ? Flessibilità e problem solving
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Italia (Tutte le città)
Per Gruppo italiano di grande dimensione, sua consociata Plant nella Provincia di Bologna, ricerchiamo Direttore Vendite con esperienza acquisita nel settore elettrodomestici o di macchine settore alimentare. La risorsa ideale possiede le seguenti skill necessarie: Capacità relazionale ed ottima capacità comunicativa per sua cultura di medio alto livello. Padronanza della lingua inglese Capacità di saper lavorare in autonomia nella gestione di una rete di vendita, dell'ottimizzazione dei vari team funzionali customer care, back office commerciale, e dei distributori e retail prodotti Italia ed Estero Capacità nella gestione delle attività di reportistica e rendicontazione verso la Direzione - CdA, condividendone budget, risultati, obiettivi. Gradita sarà la risorsa che possiede la conoscenza di una seconda lingua straniera; che ha all'attivo un suo networking di possibili prospect - lead - attività commerciali di ristorazione; una sua specializzazione nella vendita di macchine settore alimentare. Si prenderà in ottima considerazione anche il profilo che ha maturato esperienza nel ruolo di Responsabile Vendita macchine settore alimentare, ed abituato a predisporre piani e strategie di consolidamento del mercato di riferimento. Rif.to Direttore Commerciale Macchinari G0522.. info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
L'Area Manager, riportando al direttore vendite Italia, avrà il compito di gestire e motivare i sales account (6) del territorio;Avrà in gestione il loro fatturato e le loro attività;Dovrà supportare i sales account in attività di training e coaching, affiancando i sales account nelle arttività commerciali;Dovrà analizzare e sviluppare una vera e propria strategia commerciale al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati;Saranno richieste sporadici trasferimenti su Milano per riunioni commerciali;In caso di disponibilità territoriale, l'azienda dà la possibilità nel futuro a una crescita di caratura internazionale; Opportunità di lavoro managerialeOttima opportunità di crescitaIl candidato ideale ha maturato un'esperienza commerciale door to door e ha alle spalle un'esperienza di gestione di risorse;Ha la capacità di motivare e guidare i commerciali, trasferendo loro nozioni e strategie;é richiesta una laurea (di qualsiasi indirizzo);è necessaria la conoscenza della lingua Inglese e/o Francese;Il nostro cliente è una multinazionale francese operante nel mondo multiservice.Ottima opportunità di carriera.Salario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno
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Italia
Sistemi Ufficio TLC è una società che opera nei settori Telecomunicazioni, Energia, Noleggio a Lungo Termine e ICT. E' National Partner di Vodafone Italia sul Business e nella Pubblica Amministrazione, di Sorgenia per le soluzioni luce, gas e efficientamento energetico, e sviluppa una propria proposta consulenziale e di servizi nel mondo del Noleggio a Lungo Termine con il brand SiNoleggiami e nella gestione di progetti di Business Process Operation, nei Servizi ICT, Print e Arredo. Per favorire la crescita del proprio team commerciale, selezioniamo un PRE-SALES TECNICO per la proposizione in affiancamento con la rete vendita di soluzioni TLC/Data Center/Networking Cloud/Connectivity/IT System Integration. La figura riporterà direttamente al Direttore Vendite e sarà di supporto a tutta la rete commerciale del Centro Italia. Il nostro candidato: Ha una conoscenza approfondita del mondo IT. Lavora in affiancamento e stretta collaborazione con l'area commerciale, costituendo così un vero team di vendita, con l'obiettivo di individuare la miglior soluzione tecnica per soddisfare le esigenze della clientela. È in colloquio continuo con i clienti per la proposizione di soluzioni innovative in ambito TLC, cloud computing, networking, data center, IT system integration. Ha un'esperienza concreta su progetti di TLC, cloud computing, networking/connectivity, data center, IT system integration. Le caratteristiche vincenti: Il ruolo è al 100% "tecnico/commerciale" e richiede solide basi e passione per la tecnologia. Capacità di dare soluzioni e servizi utili al cliente, generando così relazioni di partnership durature nel tempo. Capacità di eccellere in ambienti dinamici e in mercati in evoluzione, volontà di accrescere continuamente competenze e capacità Capacità relazionali, approccio orientato al risultato, organizzazione, capacità di operare per obiettivi, proattività, perseveranza, serietà/correttezza, puntualità, energia, autonomia, empatia. La ricerca ha carattere di urgenza. L'azienda valuta assunzione diretta dopo un periodo di prova. La retribuzione sarà commisurata al potenziale espresso dal candidato e alla seniority del candidato. Sede di lavoro: regione Piemonte. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 e GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91olto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
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Varese (Lombardia)
IMPIEGATA/O COMMERCIALE Ultimate Italia azienda di integratori per lo sport e il benessere, ricerca un commerciale per ampliamento organico. La risorsa inserita si occuperà della gestione e dello sviluppo di un pacchetto di clienti attivi dell’azienda, curerà i rapporti commerciali e seguirà la compilazione di offerte e listini. Inoltre dovrà occuparsi dello sviluppo commerciale sul territorio nazionale, seguendo le direttive del direttore vendite. La persona che cerchiamo è determinata, dinamica, energica, ambiziosa, dotata di spiccate capacità organizzative e di pianificazione. Deve essere un abile comunicatore in grado di relazionarsi con un target professionale altamente qualificato. È richiesta buona attitudine al problem solving. Requisiti indispensabili: passione e conoscenza dei principali aspetti che riguardano l’integrazione alimentare, diploma/laurea, utilizzo dei principali programmi informatici, esperienza pregressa in mansione analoga conoscenza scolastica della lingua inglese. Disponibilità a viaggiare. Si predilige abitazione in comuni limitrofi a Saronno (VA). Si offre: contratto full time a tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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Alessandria (Piemonte)
Culligan è un’azienda Leader nel settore del Trattamento Acque, presente nel mondo in più di 90 Paesi con 900 rivenditori, 3+ milioni di clienti ed in Italia con 18 filiali dirette su tutto il territorio nazionale. Culligan produce, commercializza e manutiene impianti di trattamento delle acque per diversi settori, dagli impianti per piscine a quelli industriali, fino a quelli casalinghi e per i settori business. Stiamo investendo per potenziare la nostra rete di consulenti, per essere presenti capillarmente su tutto il territorio, nel settore Uffici e Ho.Re.Ca. nella zona di Alessandria e provincia. Attività Specifiche: • Sviluppo dell'area di competenza assegnata • Ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare • Vendita diretta di impianti acqua da bere per il settore uffici e horeca • Vendita focalizzata su prospezione diretta e organizzata e da Lead Aziendali Cosa offriamo: • Contratto d’agenzia/incaricato alle vendite • Supporto fin dai primi mesi con piani di formazione professionale e affiancamento • Ottimi piani provvigionali che permettono elevate possibilità di guadagno e premiano con merito le migliori performance • Lead generation grazie ad un forte investimento su campagne marketing e costante presenza sui social, con promozioni dedicate per ciascuna linea di prodotto • Formazione sugli strumenti informatici, per migliorare e facilitare la gestione degli appuntamenti, la preparazione tecnica/commerciale e lo sviluppo delle trattative di vendita Requisiti richiesti: • Esperienza e conoscenza del mercato di riferimento • Capacità di apprendere e comunicare le potenzialità dei nostri prodotti e servizi ai potenziali clienti • Ambizione a migliorarsi entrando a far parte di un’azienda leader a livello internazionale • Focalizzazione e attenzione massima verso il cliente • Il desiderio di essere protagonista nel diffondere soluzioni ecosostenibili e Plastic Free
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Treviso (Veneto)
Culligan è un’azienda Leader nel settore del Trattamento Acque, presente nel mondo in più di 90 Paesi con 900 rivenditori, 3+ milioni di clienti ed in Italia con 18 filiali dirette su tutto il territorio nazionale. Culligan produce, commercializza e manutiene impianti di trattamento delle acque per diversi settori, dagli impianti per piscine a quelli industriali, fino a quelli casalinghi e per i settori business. Stiamo investendo per potenziare la nostra rete di consulenti, per essere presenti capillarmente su tutto il territorio, nel settore Uffici e Ho.Re.Ca. nella zona di Treviso e Mestre. Attività Specifiche: • Sviluppo dell'area di competenza assegnata • Ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare • Vendita diretta di impianti acqua da bere per il settore uffici e horeca • Vendita focalizzata su prospezione diretta e organizzata e da Lead Aziendali Cosa offriamo: • Contratto d’agenzia/incaricato alle vendite • Supporto fin dai primi mesi con piani di formazione professionale e affiancamento • Ottimi piani provvigionali che permettono elevate possibilità di guadagno e premiano con merito le migliori performance • Lead generation grazie ad un forte investimento su campagne marketing e costante presenza sui social, con promozioni dedicate per ciascuna linea di prodotto • Formazione sugli strumenti informatici, per migliorare e facilitare la gestione degli appuntamenti, la preparazione tecnica/commerciale e lo sviluppo delle trattative di vendita Requisiti richiesti: • Esperienza e conoscenza del mercato di riferimento • Capacità di apprendere e comunicare le potenzialità dei nostri prodotti e servizi ai potenziali clienti • Ambizione a migliorarsi entrando a far parte di un’azienda leader a livello internazionale • Focalizzazione e attenzione massima verso il cliente • Il desiderio di essere protagonista nel diffondere soluzioni ecosostenibili e Plastic Free
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Novara (Piemonte)
Culligan è un’azienda Leader nel settore del Trattamento Acque, presente nel mondo in più di 90 Paesi con 900 rivenditori, 3+ milioni di clienti ed in Italia con 18 filiali dirette su tutto il territorio nazionale. Culligan produce, commercializza e manutiene impianti di trattamento delle acque per diversi settori, dagli impianti per piscine a quelli industriali, fino a quelli casalinghi e per i settori business. Stiamo investendo per potenziare la nostra rete di consulenti, per essere presenti capillarmente su tutto il territorio, nel settore Uffici e Ho.Re.Ca. nella zona di Novara e provincia. Attività Specifiche: • Sviluppo dell'area di competenza assegnata • Ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare • Vendita diretta di impianti acqua da bere per il settore uffici e horeca • Vendita focalizzata su prospezione diretta e organizzata e da Lead Aziendali Cosa offriamo: • Contratto d’agenzia/incaricato alle vendite • Supporto fin dai primi mesi con piani di formazione professionale e affiancamento • Ottimi piani provvigionali che permettono elevate possibilità di guadagno e premiano con merito le migliori performance • Lead generation grazie ad un forte investimento su campagne marketing e costante presenza sui social, con promozioni dedicate per ciascuna linea di prodotto • Formazione sugli strumenti informatici, per migliorare e facilitare la gestione degli appuntamenti, la preparazione tecnica/commerciale e lo sviluppo delle trattative di vendita Requisiti richiesti: • Esperienza e conoscenza del mercato di riferimento • Capacità di apprendere e comunicare le potenzialità dei nostri prodotti e servizi ai potenziali clienti • Ambizione a migliorarsi entrando a far parte di un’azienda leader a livello internazionale • Focalizzazione e attenzione massima verso il cliente • Il desiderio di essere protagonista nel diffondere soluzioni ecosostenibili e Plastic Free
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Cremona (Lombardia)
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Trento (Trentino Alto Adige)
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
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Brescia (Lombardia)
Culligan è un’azienda Leader nel settore del Trattamento Acque, presente nel mondo in più di 90 Paesi con 900 rivenditori, 3+ milioni di clienti ed in Italia con 18 filiali dirette su tutto il territorio nazionale. Culligan produce, commercializza e manutiene impianti di trattamento delle acque per diversi settori, dagli impianti per piscine a quelli industriali, fino a quelli casalinghi e per i settori business. Stiamo investendo per potenziare la nostra rete di consulenti, per essere presenti capillarmente su tutto il territorio, nel settore Uffici e Ho.Re.Ca. nella zona di Brescia e provincia. Attività Specifiche: • Sviluppo dell'area di competenza assegnata • Ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare • Vendita diretta di impianti acqua da bere per il settore uffici e horeca • Vendita focalizzata su prospezione diretta e organizzata e da Lead Aziendali Cosa offriamo: • Contratto d’agenzia/incaricato alle vendite • Supporto fin dai primi mesi con piani di formazione professionale e affiancamento • Ottimi piani provvigionali che permettono elevate possibilità di guadagno e premiano con merito le migliori performance • Lead generation grazie ad un forte investimento su campagne marketing e costante presenza sui social, con promozioni dedicate per ciascuna linea di prodotto • Formazione sugli strumenti informatici, per migliorare e facilitare la gestione degli appuntamenti, la preparazione tecnica/commerciale e lo sviluppo delle trattative di vendita Requisiti richiesti: • Esperienza e conoscenza del mercato di riferimento • Capacità di apprendere e comunicare le potenzialità dei nostri prodotti e servizi ai potenziali clienti • Ambizione a migliorarsi entrando a far parte di un’azienda leader a livello internazionale • Focalizzazione e attenzione massima verso il cliente • Il desiderio di essere protagonista nel diffondere soluzioni ecosostenibili e Plastic Free
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Verbania (Piemonte)
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