Direttore vendite servizi
Elenco delle migliori vendite direttore vendite servizi
DIRETTORE VENDITE MUG REGALO 11OZ NERO TAZZA DI CERAMICA DEL CAFFÈ - DIRETTORE COMMERCIALE SANE PERSONA MUG
- Avviatore di conversazione! - Goditi una mattinata rilassante con la tua nuova tazza di caffè in ceramica preferita, che contiene 11 once del tuo caffè preferito, tè o bevande
- Il dono che continua a dare - cosa è meglio che dare una tazza da caffè per un amante del caffè / tossicodipendente. Ogni volta che bevono il loro prezioso caffè pensano a te. La dipendenza da caffè non sembrava mai così bene.
- Top Quality - con materiali di altissima qualità che possono garantire la sua lunga durata e la loro costante soddisfazione. La tazza che può garantire un piacevole caffè del mattino per molti anni!
- L'impronta di sublimazione del colore a colori premium crea un design vibrante, duraturo e privo di piombo.
- Dimensioni (HXW) sono 3,75 "X4.75". Tazza in ceramica di alta qualità in ceramica da 11 once. I disegni della tazza di caffè sono stampati professionalmente. Fai sorridere qualcuno con opere d'arte divertenti, carine, vintage o espressive!
Vedi prezzi in Amazon
NONGMEI SEGNALE DI AVVERTIMENTO, ASSISTENTE DIRETTORE VENDITE PARCHEGGIO SOLO TUTTI GLI ALTRI SARANNO RIMORCHIATI SEGNALE 4, SEGNALE STRADALE SEGNALE STRADALE SEGNALE COMMERCIALE 12X16 POLLICI
- Materiale: banda stagnata
- Dimensioni: 20 cm x 30 cm (8 x 12 pollici), 30,48 cm x 40,64 cm (12 x 16 pollici)
- Prestazioni del prodotto: impermeabile, antiriflesso, facile da pulire e non sbiadisce. Fori preforati per una facile sospensione, molteplici usi
- qual è l'effetto?Comunicare istruzioni e avvisi di sicurezza in modo efficiente agli altri.Assicurati che il tuo messaggio o istruzione attiri l'attenzione e venga visto e rispettato.
- Scenari applicabili: utilizzato in stazioni di servizio, cinema, officine, garage, club, luoghi pubblici, ecc.
Vedi prezzi in Amazon
SEGNALE DI PERICOLO,ASSISTENTE DIRETTORE VENDITE PARCHEGGIO SOLO TUTTI GLI ALTRI SARANNO RIMORCHIATI SEGNO,SEGNALE STRADALE SEGNALE COMMERCIALE 8X12 INCH TARGA IN METALLO IN ALLUMINIO
- ALTA QUALITÀ, LUNGA DURATA - Usiamo solo materiali di prima classe per produrre i nostri cartelli. Realizzato in resistente lamiera stagnata antiruggine, rimarrà come nuovo anche dopo molti anni di uso interno o esterno. Inoltre, i nostri prodotti sono nuovi di zecca.
- Senza dissolvenza: la grafica e le scritte resistono agli elementi e non sbiadiscono, indipendentemente dal sole, dalla pioggia o da altre condizioni meteorologiche estreme.
- FORI PREFORATI PER UN FACILE MONTAGGIO - Tutti i nostri cartelli premium hanno 4 fori preforati e possono essere facilmente montati su ogni superficie. Non c'è bisogno di adesivi o attrezzature speciali!
- DIMENSIONI PERFETTE - Abbiamo progettato con cura questo segno, considerando ogni aspetto. Questa dimensione unica dà la possibilità alla formulazione di risaltare ed essere facilmente compresa senza creare un ambiente aggressivo!
- GRAFICA PROFESSIONALE - Ideale sia per l'uso domestico e in giardino che per le attività professionali, le nostre insegne sono progettate con cura per apparire eleganti, autorevoli e di facile lettura.
Vedi prezzi in Amazon
Tortona (Piemonte)
Settore idro-termo-sanitario Il nostro cliente è un’azienda leader nel territorio piemontese/ligure per la distribuzione dei prodotti idro-termo-sanitari, arredobagno, piastrelle porte, serramenti e scale. Presente con 5 diversi show room e una rete di agenti, necessita di una figura da avviare alla direzione vendite. La figura dovrà occuparsi di supportare l’azienda nello sviluppo su tutte le aree coperte. Avrà un percorso di crescita che lo porterà, nel tempo, a gestire tutta l’area commerciale e a prendere sempre più forza all’interno dell’organigramma. Nello specifico si occuperà inizialmente di: 1)Gestire portafoglio clienti (idraulici, installatori e imprese di costruzione) a cui seguirà 2)Gestione agenti e affiancamento per migliorare la penetrazione sul mercato Persona amante delle sfide, preferibilmente proveniente dal settore, è abituato a una vendita di relazione, creando un vero rapporto di fiducia e complicità con i clienti. Felice di muoversi sul territorio (che comunque si racchiude in circa 40/50 km), è disponibile e a servizio dei clienti. Insomma, un vero VULCANO, con passione, dedizione e voglia di crescere. Preferenziale è l’aver gestito già gruppi di venditori. L’offerta vede un contratto a tempo indeterminato con un fisso e un variabile legato sia al suo venduto che al venduto del suo team, benefit (auto aziendale, pc, telefono) e una concreta possibilità di crescita molto importante. Sede principale dell’azienda: Tortona, aree preferenziali di provenienza del candidato: Alessandria o Pavia (l’azienda gestisce tutto il territorio attorno a Tortona con un raggio di circa 50 km). Se ti piace il settore commerciale, vuoi crescere ed essere parte di un team che investe in persone abili e dedicate, inviaci il tuo cv con rif. FDC401. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Roma (Lazio)
50enne esperto e di comprovata esperienza valuta proposte di collaborazione per catering, eventi di gala e ricevimenti privati. Forte di una ventennale esperienza nel campo della ristorazione in ambienti di pregio ho acquisito le necessarie competenze trasversali nell’organizzazione e gestione dei ricevimenti (sopralluoghi, realizzazione menù, scenografia evento) e nella gestione delle risorse e del magazzino. Presento ottime doti organizzative, di pianificazione e di problem solving. Ho un'ottima conoscenza dei pacchetti excel e word e di realizzazione di plannig grafici. Mi avvalgo, su richiesta, della collaborazione di un nutrito gruppo di camerieri e barman nel formare una squadra sempre pronta a soddisfare le richieste del committente e degli ospiti. Convenendo che la mia esperienza e la relativa professionalità possano interessare sono pronto ad inviare il mio curriculum.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
NEW PLANET sas importante negozio TIM in franchising per il potenziamento dei propri progetti, seleziona un/a ADDETTO/A ALLE VENDITE SERVIZI DI TELEFONIA La risorsa avrà il compito di raggiungere i seguenti obbiettivi: - Vendere prodotti e servizi di telefonia e contenuti televisivi al cliente finale in store - Consolidare e sviluppare il portafoglio clienti della customer base - Prospezione cliente, presa appuntamento e gestione di back office dei contratti acquisiti linea business Il candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma o Laurea in discipline economico-scientifiche - Tensione al raggiungimento di obbiettivi commerciali - Ottima dialettica e attitudine alla gestione delle obiezioni - Predisposizione al lavoro in team e alla crescita professionale Completano il profilo empatia, spiccate doti organizzative e di leadership, buona conoscenza dei principali sistemi informatici, autonomia e problem solving, bella presenza, OFFRIAMO - Assunzione con contratto a tempo determinato con concrete possibilità di inserimento e crescita professionale - Strumenti di lavoro in dotazione pc portatile e cellulare -Full time Inviare propria candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Miatim srl, società leader nella promozione commerciale per i servizi di telefonia, ricerca addetti alla vendita da inserire all'interno del proprio organico per i punti vendita di Lanciano. Si richiede: -competenza e spirito di intraprendenza nella vendita; -determinazione; -attitudine al lavoro di gruppo; -orientamento al raggiungimento degli obiettivi; -flessibilità; E' inoltre gradita l'esperienza nella gestione di attività di promozione e vendita e nel settore telefonia. Si prega di inviare cv aggiornato, corredato di foto e data di nascita. Si offre fisso + provvigione Contratto di lavoro: Tempo pieno Si prega di candidarsi solo se interessati, no perditempo. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Miatim srl, società leader nella promozione commerciale per i servizi di telefonia, ricerca addetti alla vendita da inserire all'interno del proprio organico per i punti vendita di Termoli. Si richiede: -competenza e spirito di intraprendenza nella vendita; -determinazione; -attitudine al lavoro di gruppo; -orientamento al raggiungimento degli obiettivi; -flessibilità; E' inoltre gradita l'esperienza nella gestione di attività di promozione e vendita e nel settore telefonia. Si prega di inviare cv aggiornato, corredato di foto e data di nascita. Si offre fisso + provvigione Contratto di lavoro: Tempo pieno Si prega di candidarsi solo se interessati, no perditempo. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Società leader nella promozione commerciale per i servizi di telefonia, è alla ricerca di 1 risorsa da inserire all'interno del proprio organico per il nostri punto vendita di Licata (Agrigento). Si richiede: -competenza e spirito di intraprendenza nella vendita; -determinazione; -attitudine al lavoro di gruppo; -orientamento al raggiungimento degli obiettivi; -flessibilità; -uso del pc ed essere automunito; E' inoltre gradita l'esperienza nella gestione di attività di promozione e vendita nel settore telefonia. Si prega di inviare cv aggiornato corredato di foto. Si offre fisso + provvigione Si prega di candidarsi solo se interessati, no perditempo. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Società leader nella promozione commerciale per i servizi di telefonia, è alla ricerca di 1 risorsa da inserire all'interno del proprio organico per i nostri punti vendita di Siracusa. Si richiede: -competenza e spirito di intraprendenza nella vendita; -determinazione; -attitudine al lavoro di gruppo; -orientamento al raggiungimento degli obiettivi; -flessibilità; -uso del pc ed essere automunito; E' inoltre gradita l'esperienza nella gestione di attività di promozione e vendita nel settore telefonia. Si prega di inviare cv aggiornato corredato di foto. Si offre fisso + provvigione Si prega di candidarsi solo se interessati, no perditempo. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Società leader nella promozione commerciale per i servizi di telefonia, è alla ricerca di 1 risorsa da inserire all'interno del proprio organico per i nostri punti vendita di Ragusa. Si richiede: -competenza e spirito di intraprendenza nella vendita; -determinazione; -attitudine al lavoro di gruppo; -orientamento al raggiungimento degli obiettivi; -flessibilità; -uso del pc ed essere automunito; E' inoltre gradita l'esperienza nella gestione di attività di promozione e vendita nel settore telefonia. Si prega di inviare cv aggiornato corredato di foto. Si offre fisso + provvigione Si prega di candidarsi solo se interessati, no perditempo. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Gruppo italiano di grande dimensione, sua consociata Plant nella Provincia di Bologna, ricerchiamo Direttore Vendite con esperienza acquisita nel settore elettrodomestici o di macchine settore alimentare. La risorsa ideale possiede le seguenti skill necessarie: Capacità relazionale ed ottima capacità comunicativa per sua cultura di medio alto livello. Padronanza della lingua inglese Capacità di saper lavorare in autonomia nella gestione di una rete di vendita, dell'ottimizzazione dei vari team funzionali customer care, back office commerciale, e dei distributori e retail prodotti Italia ed Estero Capacità nella gestione delle attività di reportistica e rendicontazione verso la Direzione - CdA, condividendone budget, risultati, obiettivi. Gradita sarà la risorsa che possiede la conoscenza di una seconda lingua straniera; che ha all'attivo un suo networking di possibili prospect - lead - attività commerciali di ristorazione; una sua specializzazione nella vendita di macchine settore alimentare. Si prenderà in ottima considerazione anche il profilo che ha maturato esperienza nel ruolo di Responsabile Vendita macchine settore alimentare, ed abituato a predisporre piani e strategie di consolidamento del mercato di riferimento. Rif.to Direttore Commerciale Macchinari G0522.. info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Consorzio Opera Venti Venti nato per esigenze operative aziendali dettate dalle condizioni di mercato; all'interno del medesimo convergono aziende, cooperative e professionisti (notai, avvocati e commercialisti), con esperienze consolidate nel settore della logistica integrata, della distribuzione, della ristorazione, dell’informatica e telecomunicazioni, dell’amministrazione, finanza e marketing. Grazie allo studio, all’analisi e all’utilizzo di strumenti quali la formazione, la ricerca e l’innovazione, il Consorzio Opera Venti Venti mira a costruire un posizionamento strategico nell’attuale mercato del lavoro. Il Consorzio ricerca sul territorio romano le seguenti figure1. 2. Direttore Marketing La risorsa dovrà occuparsi di: promozione eventi open day,consulente Beauty vendita servizi e prodotti, Social Media Marketing, Digital marketing,Ricerca informazioni, vendite servizi in rete, gestione pagine aziendali social. È preferibile entrare a contatto con risorse che hanno già maturato una esperienza nel settore estetico o che hanno una forte propensione ad operare in questo ambito. Zona di lavoro: Ostia lido e mobilità sul territorio Contratto: a tempo determinato e/o indeterminato. Tipo di offerta
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Direttore generale-Direttore commerciale-marketing IN POSSESSO DI SGRAVI CONTRIBUTIVI(legge 68/99 categorie protette)Mi caratterizzano parecchi anni ove ho potuto lavorare ai vertici aziendali consorzili e d’associazioni. Precedente titolare d’azienda con ottima formazione come direttore/direttore commerciale, con ruoli di responsabile dell’attuazione delle politiche commerciali cioè come “Direttore commerciale” che è determinante, e non solo, perchè deve vendere ma lo deve fare bene. Il che significa che oltre ad avere buoni prodotti, occorre proporli con politiche particolarmente mirate,commerciali e di marketing, con finalità di renderli visibili e disponibili agli acquirenti, impegnando l’azienda con il minimo costo. Il direttore commerciale e la sua esperienza sono “basilari ” nell’organizzazione aziendale. Tra i compiti più importanti vi è il raggiungimento degli obbiettivi strategici dell’impresa con le risorse finanziarie, umane e strumentali di cui si dispone.Ho assunto responsabilità nell’attuazione delle politiche commerciali dell’azienda, cioè quella di vendere il più possibile, nel modo più efficiente, sui mercati più redditizi. Mi ritengo ottimo e responsabile Direttore commerciale. La conoscenza e l’esperienza, come quelle da me possedute, sono determinanti nelle aziende che vogliono emergere con le vendite e specialmente in quelle più orientate al mercato, alle quali, per vendere bene non basta avere buoni prodotti, ma occorre studiarli/spingerli/proporli/con politiche incisive e mirate, sia commerciali che di marketing, al fine di rendere visibile e disponibile il prodotto tale da essere da acquistato, sostenendo il minimo dei costi necessari. Oltre aoi ruoli indicati sono disponibile come responsabile presso uffici vendita e acquisti, studi, showroom commerciali,controllo lavori e/o produzione.Disponibile ad un colloquio solamente per proposte di mansioni subordiante per usufruire degli sgravi contributivi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Direttore commerciale Pluriennale e solida competenza tecnico commerciale. Accurata indagine di mercato e relativa analisi. Specialista in consolidamento e acquisizione nuovi clienti. Creazione rete vendita: Ricerca, selezione, scrupolosa formazione. Sviluppo vendite e incremento fatturato. Gestione in totale autonomia Valuta offerte in Torino - Inintermediari
Vista prodotto
Roma (Lazio)
DIRETTORE VENDITE-SERVIZI MARKETING: Direzione Lavoro (Aut. min.0007303) ricerca per azienda cliente operante nel settore marketing ed eventi un/una Responsabile Commerciale Il candidato si occuperà di vendere i servizi aziendali incrementando il business della società, ricercare e formare un team commerciale da inserire nella rete vendita, partecipare a fiere ed eventi di settore. Requisiti: - Laurea o Diploma; - Esperienza pregressa nel ruolo come consulente commerciale in concessionarie pubblicitarie o servizi affini; - Esperienza nello scouting e nella formazione della rete commerciale; - Disponibilità a brevi trasferte per eventi e fiere; - Buone capacità di problem solving e buona dialettica; - Buona conoscenza del settore marketing e degli strumenti web Il profilo ideale dovrà essere in possesso di: - Buone doti comunicative e di negoziazione - Abitudine a lavorare per obiettivi e al lavoro in autonomia - Ottime capacità organizzative Si offre: CCNL del commercio, inquadramento commisurato alla reale esperienza del candidato Orario: Full time Luogo:Roma (zona di competenza Regione Lazio) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679
Vista prodotto
Massa (Toscana)
Brico Ok apre un nuovo negozio! Per il punto vendita di Pontremoli (MS) cerchiamo l’intero Team di lavoro! Se sei un aspirante addetto/addetta alle vendite, allestitore, magazziniere, scaffalista, cassiera/cassiere, o hai esperienza nella GDO/grande distribuzione organizzata, inviaci il tuo CV! Cerchiamo anche direttore/store manager/vice direttore, se hai esperienza nella gestione del personale, del budget, degli ordini e della merce, contattaci a personale.ciesseci@bricook.it. La risorsa farà un’esperienza formativa in un’azienda giovane, nata dalla passione dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori! Se hai un diploma di scuola superiore, disponibilità a lavorare nella fascia oraria 8.30 – 19.30, il weekend e i festivi, interesse nel fai da te e bricolage, attitudine al lavoro manuale e voglia di entrare in contatto con il cliente, sei la persona che fa per noi! Affiancherai il personale già esperto in un ambiete dinamico e stimolante, creando da zero un nuovo punto vendita! L’allestitore/Magazziniere/Scaffalista si occuperà di preparare il negozio, della gestione merci e della sistemazioni dei prodotti nel punto vendita seguento le indicazioni dei responsabili. A seguire, una volta che il negozio sarà aperto al pubblico, ogni venditore imparererà ad accompagnare e indirizzare il cliente nelle sue scelte, assicurerà un ambiente pulito, l’ordine e la corretta gestione degli scaffali, del magazino e dello scarico merce/merci, nonchè l’assortimento completo e ordinato dei prodotti. Si propongono diverse tipologie di contratto, a tempo indeterminato, a tempo determinato, apprendistato professionalizzante e stage/tirocinio, con orario full time da 40 ore settimanali. Hai voglia di metterti in gioco? I candidati interessati possono allegare il CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196 del 30/06/2003 alla mail personale.ciesseci@bricook.it o tramite la nostra pagina Facebook Brico Ok Lavora Con Noi. Brico Ok ringrazia anticipatamente tutti coloro che si candidano e partecipano alla selezione!
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per importante Gruppo Metalmeccanico con diverse società di produzione di circuiti stampati di alta tecnologia in Italia e all’estero, un/a DIRETTORE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO Riportando direttamente al Vertice Aziendale, il Direttore Commerciale Italia e Estero gestirà il team commerciale e le vendite dell'azienda. Avrà le seguenti responsabilità: ? Coordinare il team di sviluppo commerciale, supportandolo nelle visite più strategiche, definendo obiettivi e target di vendita; ? Coordinare le filiali commerciali e produttive delle aziende del gruppo che producono circuiti stampati di alta tecnologia, interfacciandosi con il Responsabili di filiale e dando supporto nella scelta e selezione dei venditori locali; ? Pianificare l'attività commerciale nel rispetto degli obiettivi condivisi con la Proprietà; ? Sviluppare attivamente la propria squadra di venditori, con la facoltà di scelta e ricerca degli stessi, in accordo con la direzione; ? Identificare nuove opportunità di business promuovendo la vendita di tutti i prodotti aziendali nel canali di vendita più idonei; ? Supportare commercialmente i clienti garantendone la customer satisfaction; ? Portare ad un miglioramento delle attività e seguendo progetti di implementazione di nuovi strumenti; ? Interfacciarsi con il back office, l'Ufficio tecnico ? Definire le strategie di Marketing e sovraintendere alle azioni che ne discendono E’ in possesso dei seguenti requisiti: ? Formazione tecnica - elettronica (Laurea o diploma) ? Pregressa esperienza nel ruolo di responsabile / direttore commerciale con coordinamento dei venditori ? Conoscenza del settore e del prodotto ? Inglese fluente e preferibile conoscenza di una seconda lingua (tedesco, francese) ? Disponibilità a viaggiare ? Orientamento al raggiungimento degli obiettivi ? Flessibilità e problem solving
Vista prodotto
-
Successivo →