Direttori
Elenco delle migliori vendite direttori
DIO BENEDICA CASTING DIRETTORI PATRIOTTICO CRISTIANO MAGLIA A MANICA
- Questa immagine dice God Bless Casting Directors e include American Stars and Stripes
- Questo è un ottimo regalo per i direttori del casting nella tua vita
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
Vedi prezzi in Amazon
ENASARCO. NUOVO MANUALE PRATICO SUGLI OBBLIGHI E DIRITTI PREVIDENZIALI PER DIRETTORI AMMINISTRATIVI, COMMERCIALISTI, CONSULENTI, AGENTI DI COMMMERCIO
Vedi prezzi in Amazon
MANUALE DI FORMAZIONE MANAGERIALE IN SANITÀ PER I DIRETTORI DI STRUTTURA COMPLESSA
Vedi prezzi in Amazon
Forlì-Molise (Molise)
stiamo selezionando con disponibilità immediata per le nostre strutture al mare e montagna le seguenti figure professionali: direttori di hotel, camerieri di sala, chef di cucina, addetti al ricevimento e portiere notturmo. Cerchiamo candidati che hanno disponibilità immediata e offiramo se necessario anche vitto e alloggio. Inviare curriculum
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Ricerchiamo 2 Responsabili di strutture per Anziani site a Biella e in provincia di Torino (Alto Canavese) con esperienza in strutture analoghe. Per il ruolo, si richiedono queste responsabilità specifiche: •Gestione e coordinamento del personale della struttura e verifica dell’organizzazione del lavoro (presenze, turni, attività, pazienti coinvolti, turnover…) •Rispetto degli obiettivi di efficacia, efficienza e qualità definiti dalla Direzione Generale •Gestione pratiche amministrative (ordini fornitori, budget monitoring, validazione fatture, procedure amministrative) •Valutazione del personale impegnato nella struttura •Relazioni con ospiti e famiglie degli ospiti •Monitoraggio della qualità del servizio Requisiti minimi: •Laurea •Comprovata Esperienza nel ruolo •Conoscenza approfondita della normativa vigente per l’Area anziani •Residenza in zona/disponibilità al trasferimento Gradita la conoscenza dei sistemi di gestione aziendale di Qualità secondo le norme della Certificazione ISO 9001 I candidati ideali possiedono forte determinazione, spiccate competenze organizzative e gestionali, dinamismo, entusiasmo, pro attività e buon senso. Completano il profilo ottime capacità relazionali e di problem solving, attitudine al lavoro in team, buona conoscenza dei principali pacchetti informatici e volontà di entrare a far parte di un gruppo dinamico e in forte espansione. Si offre contratto full time con retribuzione commisurata all’esperienza. Si valutano anche collaborazioni a partita iva.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Much More Intrattenimenti ricerca Coreografi/e e Direttori Artistici da inserire in Resorts e Villaggi Turistici. Requisiti: - capacità nella gestione del gruppo - spiccate doti artistiche - comprovata esperienza pregressa nel settore artistico I candidati selezionati avranno la possibilità di partecipare ad un Camp Formativo totalmente GRATUITO. Il BE-CAMP si terrà dal 24 al 26 Aprile in uno dei nostri Resort nel Salento. Le destinazioni Italiane, sono in Puglia, Sicilia, Marche, Emilia Romagna, Veneto, Trentino Alto Adige e Lombardia Invia il tuo Cv: become@muchmoretravel.it Sito web: www.muchmoreintrattenimenti.it Fb/Instagram: @muchmoreintrattenimenti
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Much More Intrattenimenti ricerca Coreografi/e e Direttori Artistici da inserire in Resorts e Villaggi Turistici. Requisiti: - capacità nella gestione del gruppo - spiccate doti artistiche - comprovata esperienza pregressa nel settore artistico I candidati selezionati avranno la possibilità di partecipare ad un Camp Formativo totalmente GRATUITO. Il BE-CAMP si terrà dal 24 al 26 Aprile in uno dei nostri Resort nel Salento. Le destinazioni Italiane, sono in Puglia, Sicilia, Marche, Emilia Romagna, Veneto, Trentino Alto Adige e Lombardia Compila il form online https://muchmore.onewebagency.it/ (CONSIGLIATO) oppure Invia il tuo Cv: become@muchmoretravel.it Sito web: www.muchmoreintrattenimenti.it Fb/Instagram: @muchmoreintrattenimenti Infoline: 3518094344
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
er ampliamento staff tecnico, la Young Man Animazione ricerca DIRETTORI ARTISTICI con esperienza per collaborazione annuale. Si richiede esperienza nel campo dell'animazione turistica e nella preparazione di musical e spettacoli. Il Professionista richiesto si dovrà occupare della idealizzazione a 360° della SPETTACOLISTICA aziendale. Attitudini richieste: - Ideazione e progettazione in autonomia - Ideazione, pianificazione e realizzazione della programmazione degli spettacoli - conoscenze artistiche per potersi rapportare con coreografi, scenografi e TSL INVIACI UN TUO CV CON LE VARIE ESPERIENZE AVUTE, CHE DOVRANNO ESSERE DOCUMENTATE O DOCUMENTABILI DA VIDEO O FOTO.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per ampliamento staff tecnico, la Young Man Animazione ricerca DIRETTORI ARTISTICI con esperienza per collaborazione annuale. Si richiede esperienza nel campo dell'animazione turistica e nella preparazione di musical e spettacoli. Il Professionista richiesto si dovrà occupare della idealizzazione a 360° della SPETTACOLISTICA aziendale. Attitudini richieste: - Ideazione e progettazione in autonomia - Ideazione, pianificazione e realizzazione della programmazione degli spettacoli - conoscenze artistiche per potersi rapportare con coreografi, scenografi e TSL INVIACI UN TUO CV CON LE VARIE ESPERIENZE AVUTE, CHE DOVRANNO ESSERE DOCUMENTATE O DOCUMENTABILI DA VIDEO O FOTO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Direttori 2 Restaurant Manager,Primi Maitre D'Hotel,Ottima presenza,italiani,abili,seri referenze dimostrabili,pluriesperienza,affidabili,alto profilo professionale,fluente inglese,Francese,Spagnolo,Russo,Arabo,esperti vini Gestione team,a la carte,menù,flambe'carne pesce,gruppi,banchetti,servizio elegante,impeccabile,attento doti di leadership,food cost food control,capacità relazionali,è comunicative,cercano concreto posto fisso Roma centro Ristoranti,Hotel 5*****,Circoli,Club,caffetterie,Ville di ricevimenti,Ambasciate,Mense, disponibili da subito anche per servizi extra e consulenze,telefonare tutti i giorni al 342/7519520 o SMS o rispondere per email con telefono a [email protected] no incompetenti,poco seri e perditempo,
Vista prodotto
Genova (Liguria)
La Psygoo, Inc. nasce a San Francisco nel 2011 con l'obiettivo di fornire servizi web innovativi che contribuiscono alla semplificazione e diffusione del benessere psicologico. Noi di Psygoo Corsi cerchiamo di incrementare la diffusione della informatizzazione nella formazione sfruttando al massimo i vantaggi offerti dalla rete, per renderla globale e facilmente accessibile per localizzazione e costi. Creatività, dinamicità, innovazione e assoluta convinzione nel potenziale del capitale umano, sono alcuni dei valori che contraddistinguono lo spirito delle persone che lavorano a Psygoo Corsi. La figura ricercata: - rappresenta al meglio le opportunità commerciali che la piattaforma Psygoo Corsi offre; - commercializza i servizi online di Psygoo Corsi con lo scopo di ottenere l'iscrizione di enti e/o singoli professionisti alla piattaforma; - ricerca, seleziona e contatta Direttori di scuole di formazione, istituti, società e liberi professionisti, interessati all'utilizzo dei servizi web di Psygoo Corsi per la realizzazione e diffusione di corsi di formazione online; Lavoro autonomo retribuito a provvigione con ottime possibilità di fare carriera. Competenze e attitudini: - attitudini commerciali, fortemente mirate al raggiungimento degli obiettivi di vendita; - spiccate doti comunicative, relazionali e di negoziazione; - autonomia decisionale, flessibilità e auto-organizzazione; - saranno privilegiate le candidature con un forte orientamento al team-working, che faranno proprio lo spirito di Psygoo e ne condivideranno valori e aspettative. Formazione: - diploma di maturità (livello minimo) Esperienza: - livello minimo nelle vendite in qualsiasi settore (preferenziale) - esperienza nella formazione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Abilitato dalla Regione Calabria ed iscritto nell'Albo dei Direttori Tecnici di Agenzia Viaggi Sono disponibile da subito per essere collocato nella vostra nuova agenzia di viaggi e/o Tour Operator - esperienza pluridecennale
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
- Fornire adeguato supporto segretariale agli Organi sociali, Ceo e ai direttori - Gestione organizzariva e coordinamento sei servizi generali - Supporta il Ceo nell'organizzazione e coordinamento degli impegni aziendali - Accoglienza ospiti e centralino - Gestione corrieri e posta - Approvvigionamento materiali di consumo - Commissioni esterne - Supporto funzione HR nella gestione dei beni aziendali in assegnazione - Elaborazione presentazuiioni, traduzioni e ricerche documentaliSocietà che opera nel mercato FoodMilano Bicocca - Tempo indeterminatoIl candidato ideale ha un'esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni e ha una conoscenza fluente di inglese. La conoscenza di una seconda lingua rappresenterà un plus in fase di selezione. Disponibilità, riservatezza e accuratezza completano il profilo ideale.Multinazionale leader di settore nel mercato Food.Contratto a tempo indeterminato e una Ral da riparametre in base all'esperienza del candidato tra i 28 e i 35 mila euro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita avrà la seguenti responsabilità: gestione contabile (registrazione fatture) e del monitoraggio/controllo delle poste contrattuali in fattura e fuori fattura tipiche del mondo GDO; sarà inserita in staff ad uno dei due direttori vendite dell'azienda, dovendo però quotidianamente dialogare e rispondere del proprio operato al team AFC. Contabilità Fornitori e Controllo di gestione Contabilità Fornitori e Controllo di gestione Requisiti:laurea in economia aziendale o ingegneria gestionale ottimo livello di utilizzo del pacchetto office, in particolare xls molto avanzato esperienza pregressa, pur breve, presso l'area AFC-controllo di fornitori della GDO; auspicabilmente con focus sulla gestione contabile (registrazione fatture) delle poste contrattuali in fattura e fuori fattura tipiche del mondo GDO Azienda operante in Torino, zona sud.Contratto offerto: 6 mesi somministrazione + prospettive. Sede di lavoro: Torino, zona sud. Retribuzione offerta: intorno ai 23.000 / 24.000 euro lordi annui.Salario da 23.000 /anno a 25.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gestirai il business della tua area funzionale di riferimento, con focus sull'attività di business development di un tuo portfolio clienti e network personale. Sarai responsabile, in totale autonomia, del processo di ricerca, valutazione e selezione di personale qualificato per le aziende clienti, attraverso attività di recruiting e consulenza (pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati selezionati, elaborazione schede tecniche di presentazione, mappatura del mercato, Head Hunting, gestione delle negoziazioni finali e dell'inserimento del candidato in azienda). Ti interfaccerai con Direttori HR, decision makers e Amministratori di PMI e multinazionali, sviluppando insieme a loro soluzioni per il personale e progetti di recruitment.Multinazionale Inglese Leader nel recruitingConsulente in Page PersonnelPrecedente esperienza lavorativa di almeno 1/2 anni preferibilmente in ambito consulenziale, industriale e/o commerciale Residenza e/o domicilio nella provincia di Milano L'orientamento al problem solving ti contraddistingue e sei pronto a confrontarti con le sfide di un ambiente di business B2B dinamico e in costante cambiamento. Sei una persona motivata, con un approccio fiducioso e positivo, spirito imprenditoriale e attitudine alle relazioni. Ti piace lavorare in team e sei desideroso di metterti in gioco per costruire la tua carriera con volontà, passione e resilienza. In PageGroup troverai una cultura aziendale unica perché viviamo i nostri valori con passione! Eroghiamo formazione continua, coaching e training di altissimo livello lungo tutti gli step di carriera che ti porteranno ad affermarti quale professionista di riferimento del settore. Noi premiamo il merito ed i nostri sistemi di valutazione si basano sulle performance e sui risultati qualitativi e quantitativi.Page Personnel è l'Agenzia per il Lavoro di PAGEGROUP, specializzata nella ricerca e selezione di impiegati e giovani professionisti qualificati.Tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gestirai il business della tua area funzionale di riferimento, con focus sull'attività di business development di un tuo portfolio clienti e network personale. Sarai responsabile, in totale autonomia, del processo di ricerca, valutazione e selezione di personale qualificato per le aziende clienti, attraverso attività di recruiting e consulenza (pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati selezionati, elaborazione schede tecniche di presentazione, mappatura del mercato, Head Hunting, gestione delle negoziazioni finali e dell'inserimento del candidato in azienda). Ti interfaccerai con Direttori HR, decision makers e Amministratori di PMI e multinazionali, sviluppando insieme a loro soluzioni per il personale e progetti di recruitment. Page GroupOttima opportunità di carrieraLa figura ideale risposta alle seguenti caratteristiche: Esperienza pregressa di 2 anni nel ruolo presso Agenzie per il Lavoro o Headhunters Laurea triennale o specialisticaConoscenza della lingua inglese L'orientamento al problem solving ti contraddistingue e sei pronto a confrontarti con le sfide di un ambiente di business B2B dinamico e in costante cambiamento? Sei una persona motivata, con un approccio fiducioso e positivo, spirito imprenditoriale e attitudine alle relazioni? Ti piace lavorare in team e sei desideroso di metterti in gioco per costruire la tua carriera con volontà, passione e resilienza? Inviaci il tuo cv.Page Group, Area Transport&Freight ForwardingOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
azienda commerciale ricerca 9 venditori e 3 direttori commerciali per forte ampliamento. fisso mensile piu incentivi verranno concordate in base al candidato,comunque non meno di 800 mensili
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Azienda di servizi alle imprese, ricerca figure commerciali: agenti,consulenti,promotori,rappresentanti, capi area, direttori commerciali, per il reperimento di aziende (operanti in tutti i settori merceologici) da inserire come clienti nella piattaforma di scambi commerciali (senza l'uso del denaro). Si offrono alti compensi e bonus, con pagamento delle spettanze maturate, ogni decade del mese. Inviare CV per un primo incontro conoscitivo.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per storico Gruppo Industriale operante a livello mondiale nel settore del BUILDING MATERIALS con filiali produttive e commerciale a livello globale, ricerchiamo: INDUSTRIAL ENGINEERING & MAINTENANCE MANAGER - BUILDING MATERIALS - TREVISO Con l’intento di rafforzare la struttura manageriale dedicata ai processi industriale e alla manutenzione, ricerchiamo una persona che si assumerà la responsabilità della gestione degli impianti di tutto il gruppo industriale a livello mondiale supervisionando la pianificazione della manutenzione programmata, i nuovi investimenti e naturalmente i revamping di quelli esistenti. Seguirà la corretta gestione del budget affidato per le manutenzioni ordinaria (sia programmate che non) e di quello straordinario. Avrà infine l’obiettivo, in stretta collaborazione con i direttori degli stabilimenti locali di mappare le esigenze di investimento per definire un piano di azione globale individuando le priorità di intervento. Nel dettaglio il candidato assumerà la responsabilità delle seguenti attività: SEDE DI LAVORO: TREVISO COSA OFFRIAMO: ral orientativa 80/90k + mbo + auto PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_ENGINEERING_MAINTENANCE_MANAGER_BUILDING_MATERIALS_TREVISO_166713692.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
A Pomezia azienda ricerca personale per ampliamento organico, anche prima esperienza, colloqui aperti a persone ambosessi 18/56 anni. Vari i profili professionali ricercati, tra i quali addetti alle consegne, addetti al centralino, assistenza clienti, controlli commerciali, consulenti tecnici, concessionari, direttori di divisione ecc.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile Coordinamento di Struttura RSA Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio”, • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente –Cliente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia Il candidato ideale • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Bobbio (Prov. Di Piacenza) è richiesta residenza nelle zone limitrofe.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile dei Servizi di Struttura Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio”, • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente –Cliente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia Il candidato ideale • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Bobbio (Prov. Di Piacenza) è richiesta residenza nelle zone limitrofe.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Advisor - agenti - consulenti - promotori - capi area e direttori commerciali per "posizione di lavoro in fortissima crescita su tutto il territorio nazionale". Si Selezionano Professionisti con forti motivazioni di guadagni e di crescita professionale. Si Offre un lavoro continuativo e di sviluppo costante.. Inviare CV a: Società di Servizi alle Aziende - Settore Fin-Tech.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Violinista laureata al conservatorio con 110 e lode e con esperienza pluriennale offre la propria musica e la propria professionalità per rendere speciale una serenata od un momento romantico. Non esitate a chiedere info per un trattamento personalizzato. Ho suonato e registrato con nomi celebri del panorama musicale italiano e internazionale quali Renato Zero, Lionel Richie, Elisa, Noemi, Tony Hadley, Dolcenera, Francesco Renga, Simone Cristicchi, Kevin Costner, Anna Tatangelo, Roberto Vecchioni, Arisa, Christian De Sica, Mirelle Mathieu, Bonnie Tyler, Il Volo, Rovazzi, Mahmood, etc. Inoltre, ho partecipato, sempre in qualità di violinista, a diversi programmi televisivi come ad esempio “C’è posta per te” condotto da Maria de Filippi, “L’Arena” di M. Giletti, etc. Collaboro, ricoprendo spesso il ruolo di spalla o di concertino, con diverse orchestre come Orchestra Italiana del Cinema (con la quale periodicamente si reca in Cina per prestigiose tournèe), Roma Tre Orchestra, Istituzione Sinfonica Abruzzese, Orchestra Roma Sinfonietta, Orchestra Sinfonica “O. Respighi” del Conservatorio di Latina, Orchestra del Conservatorio “S. Cecilia” di Roma, Solisti del PMCE Parco della Musica Contemporanea Ensemble, Orchestra Filarmonica Prenestina, Orchestra Filarmonica di Benevento, Orchestra da Camera Giuseppe Tartini, Associazione Musicale Europa InCanto, Orchestra Giovanile del Teatro dell’Opera di Roma e Orchestra Giovanile di Roma, esibendosi in prestigiosi teatri e sale da concerto italiane e internazionali quali Auditorium Parco della Musica, Teatro dell’Opera di Roma, Teatro San Carlo di Napoli, Teatro Argentina di Roma, Teatro Nazionale di Roma, Teatro Eliseo di Roma, Teatro Palladium di Roma, Auditorium della Conciliazione di Roma, Teatro D’Annunzio di Latina, Teatro Moderno di Latina, Auditorium S. Domenico di Foligno, Basilica di S. Pietro a Roma, Auditorio de la Diputaciòn di Alicante, Concert Hall – Shanghai Cultural Square di Shanghai, MGM Theatre in Macao, etc. Ha lavorato con direttori del calibro di Sir Antonio Pappano, Tonino Battista, Francesco Ivan Ciampa, Lucio Gregoretti, Justin Freer, Luciano Acocella, Cord Garben, Gabriele Ciampi, Andrea Morricone, Maurizio Bufalini, Renato Serio, Jacopo Sipari di Pescasseroli nonché con i premi Oscar Ennio Morricone, Dario Marianelli e Nicola Piovani; collabora con solisti di livello internazionale come Luigi Piovano, Carlo Guaitoli, Roberto Prosseda, Silvia Chiesa, Maurizio Baglini, Mario Caroli, Alessandro Quarta, e molti altri.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sorprendi la persona che ami con un regalo che farà vibrare le corde del suo cuore! Una serata indimenticabile, due cuori e un violino che suonerà per voi le più belle canzoni d'amore creando un'atmosfera molto romantica. Contattaci per organizzare il San Valentino più bello! Ho suonato e registrato con nomi celebri del panorama musicale italiano e internazionale quali Renato Zero, Lionel Richie, Elisa, Noemi, Tony Hadley, Dolcenera, Francesco Renga, Simone Cristicchi, Kevin Costner, Anna Tatangelo, Roberto Vecchioni, Arisa, Christian De Sica, Mirelle Mathieu, Bonnie Tyler, Il Volo, Rovazzi, Mahmood, etc. Inoltre, ha partecipato, sempre in qualità di violinista, a diversi programmi televisivi come ad esempio “C’è posta per te” condotto da Maria de Filippi, “L’Arena” di M. Giletti, etc. Collaboro, ricoprendo spesso il ruolo di spalla o di concertino, con diverse orchestre come Orchestra Italiana del Cinema (con la quale periodicamente si reca in Cina per prestigiose tournèe), Roma Tre Orchestra, Istituzione Sinfonica Abruzzese, Orchestra Roma Sinfonietta, Orchestra Sinfonica “O. Respighi” del Conservatorio di Latina, Orchestra del Conservatorio “S. Cecilia” di Roma, Solisti del PMCE Parco della Musica Contemporanea Ensemble, Orchestra Filarmonica Prenestina, Orchestra Filarmonica di Benevento, Orchestra da Camera Giuseppe Tartini, Associazione Musicale Europa InCanto, Orchestra Giovanile del Teatro dell’Opera di Roma e Orchestra Giovanile di Roma, esibendosi in prestigiosi teatri e sale da concerto italiane e internazionali quali Auditorium Parco della Musica, Teatro dell’Opera di Roma, Teatro San Carlo di Napoli, Teatro Argentina di Roma, Teatro Nazionale di Roma, Teatro Eliseo di Roma, Teatro Palladium di Roma, Auditorium della Conciliazione di Roma, Teatro D’Annunzio di Latina, Teatro Moderno di Latina, Auditorium S. Domenico di Foligno, Basilica di S. Pietro a Roma, Auditorio de la Diputaciòn di Alicante, Concert Hall – Shanghai Cultural Square di Shanghai, MGM Theatre in Macao, etc. Ha lavorato con direttori del calibro di Sir Antonio Pappano, Tonino Battista, Francesco Ivan Ciampa, Lucio Gregoretti, Justin Freer, Luciano Acocella, Cord Garben, Gabriele Ciampi, Andrea Morricone, Maurizio Bufalini, Renato Serio, Jacopo Sipari di Pescasseroli nonché con i premi Oscar Ennio Morricone, Dario Marianelli e Nicola Piovani; collabora con solisti di livello internazionale come Luigi Piovano, Carlo Guaitoli, Roberto Prosseda, Silvia Chiesa, Maurizio Baglini, Mario Caroli, Alessandro Quarta, e molti altri.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Buongiorno Giovane Team di Cameraman Regista e Montatori video ricercano Collaboratori di vera Passione senza scopo di lucro o altro, per Realizzare Film Indipendente Da Presentare in Concorsi Nazionali. Chiediamo solo un Immensa Passione e tanta voglia di realizzare. Ricerchiamo nello Specifico: ASPIRANTI SCENEGGIATORI ASPIRANTI DIRETTORI DI FOTOGRAFIA ASPIRANTI SEGRETARIE DI EDIZIONE CIACCHISTA ADDETTO AUDIO FONICO PER SUONO PRESA DIRETTA ASPIRANTI ATTORI/ ATTRICI E COMPARSE. ANNUNCIO RIVOLTO ALLE CITTÀ DI CATANIA, SIRACUSA E RELATIVE PROVINCIE. UNIAMOCI PER FORMARE UN TEAM VINCENTE... CON LA PASSIONE VERA SI OTTENGONO RISULTATI VERI. Inviare la propria Candidatura con Foto, Età e Ruolo alla Nostra Email. Risponderemo a tutti
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Nota azienda sita in Caserta è alla ricerca di un addetto alle RISORSE UMANE, che si occupi della selezione e della formazione, ove possibile, di persone da inserire all'interno dell'organico aziendale. La risorsa individuata dovrà occuparsi di: contatto con direttori azienda e lavoratori; comunicazioni obbligatorie lavoratori; contratti di assunzioni e gestione pratiche infortunistiche, malattia dipendenti. Si richiede: Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office; Residenza in Caserta e/o provincia; Stato di disoccupazione; Disponibilità immediata e full time. Si offre contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Tutti gli interessati possono inviare la propria candidatura con CV aggiornato e con autorizzazione al trattamento dei dati personali e recapito telefonico aggiornato all'indirizzo email o candidarsi direttamente dal sito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT divisione Recruitment cerca per importante azienda settore terziario UN/UNA CAPO CANTIERE La risorsa, con competenze tecniche di cantiere edile e familiarità con la Direzione Lavori, si occuperà di valutare le opere da realizzare individuando le relative agevolazioni, commissionare i lavori alle imprese di costruzioni, supervisionare l'attività dei geometri esterni, ricerca e monitoraggio tecnici e direttori lavori. Requisiti richiesti: - Laurea in architettura, ingegneria edile o diploma di geometra - disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale - leadership - disponibilità immediata Sede di lavoro: Brescia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT divisione Recruitment cerca per importante azienda settore terziario UN/UNA CAPO CANTIERE La risorsa, con esperienza anche se breve in cantieri edili, si occuperà di valutare i preventivi legati alla realizzazione delle opere di cantiere, supervisionare l'attività dei geometri esterni, ricerca e monitoraggio tecnici e direttori lavori esterni. Requisiti richiesti: - Laurea in architettura, ingegneria edile o diploma di geometra - disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale - disponibilità immediata Sede di lavoro: Brescia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT divisione Recruitment cerca per importante azienda settore terziario UN/UNA RESPOSNABILE UFFICIO TECNICO/CAPO CANTIERE La risorsa, con competenze tecniche di cantiere edile e familiarità con la Direzione Lavori, si occuperà di valutare le opere da realizzare individuando le relative agevolazioni, commissionare i lavori alle imprese di costruzioni, supervisionare l'attività dei geometri esterni, ricerca e monitoraggio tecnici e direttori lavori. Requisiti richiesti: - Laurea in architettura, ingegneria edile o diploma di geometra - disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale - leadership - disponibilità immediata Sede di lavoro: Brescia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per solida realtà manifatturiera, con più siti produttivi in Lombardia, in costante espansione, cerchiamo Ingegnere Servizi Tecnici Il candidato opererà sui vari stabilimenti del gruppo, si occuperà degli investimenti valutandoli con i fornitori e collaborerà all'ottimizzazione della produzione. In particolare collaborerà con i diversi direttori di produzione e con i responsabili di manutenzione dei vari siti per: Miglioramento, efficienza degli impianti; miglioramento del processo; riduzione dei costi, sviluppo di nuovi prodotti. Il candidato ideale: è un laureato (laurea Magistrale) in Ingegneria chimica, dei materiali, Meccanica o eventualmente altri rami dell'ingegneria; con un'esperienza di almeno 10 anni di lavoro in ambito tecnico 4-5 anni come Ingegnere Servizi Tecnici in azienda manifatturiera; si è già occupato di mansioni organizzative in azienda di produzione ha una formazione tecnica ma sa operare a 360 gradi nella realtà aziendale sa leggere un bilancio e analizzare i report di contabilità industriale; ha padronanza della lingua inglese; possiede spiccate capacità di pianificazione; accuratezza, senso di responsabilità, sensibilità ai temi della Qualità, Sicurezza e Ambiente; è persona collaborativa e capace di lavoro in team; è abituato a muoversi in contesti internazionali ha capacità di analisi,flessibilità e propositività. Si tratta di UNA POSIZIONE MANAGERIALE. NON VERRANNO ESAMINATI PROFILI DI NEOLAUREATI O GIOVANI CON POCA ESPERIENZA Completa il profilo la disponibilità a viaggi e trasferte e la residenza nella parte sud della provincia di Varese, o nord ovest della provincia di Milano. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT divisione Recruitment cerca per importante azienda settore terziario, operante nell'ambito dell'edilizia civile, UN/UNA RESPONSABILE DI CANTIERE La risorsa, inserita nell'ufficio tecnico, si dovrà occuperà di: - valutare le opere da realizzare e ristrutturare, individuando le relative agevolazioni - commissionare i lavori alle imprese di costruzioni - supervisionare l'attività dei geometri esterni nei cantieri distribuiti su tutto il teritorio nazionale, verificando lo stato avanzamento lavori - ricerca e monitoraggio tecnici e direttori lavori - matenere i rapporti con le maestranze Requisiti richiesti: - Diploma di geometra - Pregressa esperienza nel ruolo maturata nel settore edilizia civile - Buona capacità di gestione dei tecnici di cantiere - Conoscenza della contabilità di cantiere e relativi programmi - Disponibilità a brevi trasferte su tutto il territorio nazionale Sede di lavoro: Brescia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore terziario si ricerca UN/UNA GEOMETRA La risorsa, figura giovane con esperienza decennale, si occuperà di valutare le opere da realizzare individuando le relative agevolazioni, commissionare i lavori alle imprese di costruzioni, supervisionare l'attività dei geometri esterni, ricerca e monitoraggio tecnici e direttori lavori. E' previsto un percorso di crescita interna che lo porterà ad occupare la figura di Responsabile. Requisiti richiesti: - diploma di geometra - disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale - competenze tecniche di cantiere e familiarità con Direzione Lavori - dinamicità - leadership Sede di lavoro: Brescia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
-
Successivo →