Direzione assume reparto
Elenco delle migliori vendite direzione assume reparto
ASSUME FORM
- Assume
- Blake,James
- Form
Vedi prezzi in Amazon
DIREZIONE LUCI LED DINAMICHE PER AUDI Q2 2018-2020 Q3 2019 2020 LED DINAMICO INDICATORE DI DIREZIONE SEQUENZIALE LAMPEGGIANTE INDICATORE DI RETROVISIONE LATERALE PER AUTO LAMPADINE PER INDICATORI DIRE
- Per AUDI Q2 2018-2020 Q3 2019 2020 LED Dinamico Indicatore di Direzione Sequenziale Lampeggiante Indicatore di Retrovisione Laterale per Auto
- Facile da installare: plug and play, montaggio preciso e sostituzione diretta per le luci di segnalazione di serie, nessuna modifica o rifilatura necessaria.
- Illumina senza indugio, con una fonte di luce ecologica, più pratica e conveniente. Rafforzare l'illuminazione nei giorni di pioggia per evitare incidenti stradali. Usalo per renderti più sicuro.
- Materiale ABS, impermeabile e super resistente. Lunga vita, più sicura, alta luminosità, pratica, basso consumo energetico.
- In caso di domande, ti preghiamo di contattarci in tempo, ti risponderemo e risolveremo il problema entro 24 ore
Vedi prezzi in Amazon
DIREZIONE LUCI LED DINAMICHE PER PEUGEOT 206 206CC 2004 2005 2006 2007 2008 LAMPADA CODA POSTERIORE SEGNALE GIRATA ARRESTO FRENO PARAURTI AUTO FANALE POSTERIORE A LED AFFUMICATO LAMPADINE PER INDICATO
- Per Peugeot 206 206CC 2004 2005 2006 2007 2008, fanale posteriore affumicato a LED per auto Fanale posteriore Indicatore di direzione Paraurti di arresto del freno 1 paio, riflette una sensazione di lusso fuori dall'ordinario e dalla personalità.
- Lampada a LED luminosa con una durata della vita, offre un'emissione di luce super brillante, un'illuminazione ultra brillante e più accattivante per migliorare la visibilità e le prestazioni e più luminosa di altre luci sul mercato, fino a 50.000 ore.
- Progettato per essere un sostituto esatto per le luci posteriori della tua fabbrica senza modifiche al veicolo necessarie per svolgere il lavoro correttamente.
- Materiale ABS, impermeabile e super resistente. Lunga vita, più sicura, alta luminosità, pratica, basso consumo energetico.
- In caso di domande, ti preghiamo di contattarci in tempo, ti risponderemo e risolveremo il problema entro 24 ore
Vedi prezzi in Amazon
Taranto (Puglia)
Azienda strutturata in Taranto, ricerca un capo reparto che si occupi, oltre che della gestione di un team di persone, anche dei flussi merce in entrata e uscita.Nello specifico il/la candidata/o si occuperà di:-scarico e carico merci-sistemazione e riordino merce a scaffali-cambio prezzi, sistemazione spazi espositivi, gestione del magazzino-confezionamento automatizzato-servizi a valore aggiunto quali etichettatura e uscita merci.Inoltre, in riporto al Responsabile del Plant, il/la candidato/a si occuperà della gestione e coordinamento di circa 50 operai, delle procedure aziendali, di qualità e sviluppo sostenibile, del monitoraggio dei processi logistici e dei kpi.Requisiti:- buona predisposizione a lavorare in team- Professionalità, impegno, dedizione, motivazione- Energia e determinazione- Disponibilità a lavoratore full-timeAllegare un curriculum per partecipare alle selezioni. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Assistente di direzione Un nostro prestigioso cliente, storico studio immobiliare al centro di Milano, attivo nel mercato di alto livello, ricerca un’assistente di direzione per supportare le attività del CEO. Selezioniamo una figura di classe, preparata, competente, in grado di relazionarsi con una clientela importante di professionisti, imprenditori e manager e al contempo solare e desiderosa di collaborare con l’intero team. Le sue mansioni saranno: • Gestione dell’agenda e delle call, meeting e corrispondenza del CEO, inclusa l’organizzazione di viaggi e trasferte, • Fissaggio degli appuntamenti di vendita con i Top client per gli immobili gestiti direttamente a livello direzionale, • Supporto nel rapporto diretto con i clienti chiave • Gestione degli acquisti di minore entità a supporto dei vari reparti • Piccole attività di amministrazione a supporto dei responsabili di reparto • Pubblicazione di alcuni post sui social principali A livello ideale desideriamo una persona elegante, di cultura e in grado di relazionarsi con persone di un certo calibro, non flirtando ma rappresentando la direzione per classe e competenza. Pronta, sveglia, veloce, risolutrice e capace di reggere alla pressione, con una certa ironia e un buon carattere, così da armonizzarsi con il gruppo velocemente. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e la concreta possibilità di lavorare in un ambiente unico, a contatto con persone di grande valore. Se ami prenderti cura di chi, giorno per giorno, lavora per creare futuro per l’azienda con discrezione, efficienza e il sorriso sulle labbra, inviaci la tua candidatura con rif. ZAD229. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Operante in tutto il territorio nazionale assume segretaria di direzione.La segretaria affiancherà il direttore dell'azienda supportandolo nel lavoro quotidiano, in particolare imparerà a gestire:o Rapporti tra i reparti dell'aziendao Rapporti con i fornitori e collaboratori esternio Basi amministrative e di fatturazioneo Agenda, mail e commissioniL'azienda offre:Tempo determinato di 6 mesi con reale possibilità di assunzione a tempo indeterminato.Turni di lavoro dal lunedì al venerdì.Si richiedono:Volontà, puntualità e precisioneo Buon utilizzo del PC e della mail, gradito pacchetto Office e in particolare Excelo Capacità di gestire lo stressPer candidarsi inviare CV in risposta all'annuncio di lavoro. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Azienda nazionale specializzata nel settore automotive, assume segreteria/o di Direzione. La risorsa collaborerà con la proprietà al fine di supportare lo svolgimento delle attività quotidiane. È richiesta massima serietà, puntualità e dedizione. È indispensabile la conoscenza del pacchetto Office e Outlook in particolare. È titolo preferenziale la perfetta conoscenza di un programma di grafica. Inviare lettera di presentazione allegando una fotografia. Grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con un’azienda bresciana appartenente ad un importante gruppo industriale internazionale specializzato nel comparto metalmeccanico, in grado di offrire ai propri clienti elevati standard qualitativi e una continua innovazione di prodotto grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia e un’attenzione particolare al design. Alla ricerca di un continuo miglioramento del proprio business e in un’ottica di crescita aziendale, ci ha affidato l’incarico di ricercare un RESPONSABILE REPARTO GALVANICA Le tue principali responsabilità Riportando al Responsabile di Produzione e coordinando gli addetti all’impianto e alla manutenzione, avrai la responsabilità di gestire il reparto Trattamenti Galvanici / PVD, programmando la produzione delle linee di impianto nel rispetto degli standard qualitativi e delle scadenze di produzione. Avrai inoltre il compito di garantire il rispetto dei piani di manutenzione periodica e delle normative ambientali, con particolare riferimento al sistema di depurazione delle acque reflue. Sarà tua responsabilità monitorare le performance produttive, evidenziando eventuali criticità da sottoporre alla Direzione e al contempo proponendo soluzioni atte al miglioramento e all’ottimizzazione dei costi. Ti relazionerai con i fornitori e anche con i clienti in relazione a esigenze di natura tecnico commerciale. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone che abbiano maturato pregressa esperienza, in ruolo analogo, nella gestione di impianti per il trattamento superficiale e abbiano conoscenza dei processi di galvanica, cromatura e nichelatura. Il valore aggiunto che può differenziarti Se possiedi una formazione ad indirizzo tecnico o chimico, conosci la lingua inglese o sei in possesso del patentino per la gestione dei cianuri potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sogni di diventare Direttore d'Hotel? Bluserena, compagnia alberghiera leader in italia con 12 mila posti letto in 13 resort 4 e 5 stelle, offre un’opportunità di formazione e crescita professionale per chi abbia già ricoperto ruoli di responsabilità nel management alberghiero o nella ristorazione e aspiri alla Direzione. Candidature su https://b2c.bluserena.it/lavoraconnoi?reparto_id=DI&mansione_id=2257
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Segreteria di direzioneGlobal forniture s.r.l. per gli uffici della sede di Napoli necessita di un'addetta/o all'Ufficio Segreteria di Direzione che si occuperà di:o gestione delle mail e della posta cartacea in entrata e in uscita;o gestione delle telefonate in arrivo e/o da inoltrare ai colleghi (responsabili di reparto o superiori);o archiviazione e gestione di documenti, schedari;o organizzazione di riunioni, trasferte del personale con prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel;Costituiscono requisiti inderogabili: · diploma di maturità;o Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, e-mail, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo)o Ottime capacità organizzative e relazionali, precisione, puntualità, flessibilità e riservatezza.La figura scelta riceverà contratto a norma di legge con retribuzione comparata alle 30 h settimanali lavorative. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda con sede in Gran Bretagna che opera il settore servizi, cerca stagista assunto con regolare contratto di internship nel ruolo di addetto Ufficio Stampa. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione del reparto ufficio stampa di un'azienda del settore servizi in qualità di responsabile ufficio stampa. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo della comunicazione (ufficio stampa). Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, proattività, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso. Orario part time (4 ore al giorno) Sede lavorativa: telelavoro / in remoto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
G&D INTERIM JOB AGENCY LTD ricerca per grande cliente della GDO - RESPONSABILE ADDETTO GASTRONOMIA REQUISITI: la risorsa ricercata ha maturato una significativa esperienza nel ruolo, coordinando un team di almeno 4/5 unità. Disponibilità a lavorare su turni nella fascia dalle ore 07.00 alle ore 21,00. Completano il profilo un ottima capacità di leadership, gestione dello stress, disposizione al rapporto con la clientela, precisione, proattività, risolutezza. MANSIONE: la risorsa selezionata si occuperà della gestione e direzione del reparto Gastronomia, oltre che delle operazioni legate al medesimo quali: disosso, spacco delle forme di formaggio, vendita, gestione ordini, lavorazione e pulizia, taglio a mano dei salumi. ZONA DI LAVORO: Albano Laziale (RM) ORARI DI LAVORO: Full time su turni dal Lunedì alla Domenica Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura ricercata arriva dalla Carpenteria e dai Motori Elettrici è garante delle prestazioni, dell'affidabilità, della coerenza dei mezzi industriali di uno o più siti è il portavoce della politica di investimenti decisa dalla Direzione Generale mette in atto operativamente la cura e lo sviluppo delle installazioni gestisce le squadre tecniche: assume, coordina, motiva gestisce i servizi di manutenzione, i nuovi progetti, gli acquisti di materiale, l'ufficio progettazione, i servizi generali, il servizio, igiene, sicurezza e ambiente è forza propositiva presso la direzione per le nuove soluzioni tecniche organizza e segue il monitoraggio tecnologico. Azienda leader nel campo dell'automazioneProgettista MeccanicoFondamentale almeno 5 anni di esperienza pregressa in ruolo affine.Azienda multinazionale leader nel settore dell'automazioneOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda inglese assume numero uno project manager in regime di stage. la figura collaborerà con la direzione e con il team per lo sviluppo aziendale. si offre regolare contratto di internship. l'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nel campo manageriale in qualità di project manager, ivi incluso la gestione del settore marketing supervisionata dai vertici aziendali. l'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di project manager che sia in grado di coordinare l'attività di management lavorando con il team (direzione, ufficio stampa, social media manager, project manager team) di un'azienda del settore fitness. il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla management di impresa, con ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con il pacchetto office. corsi ed attestati specifici nel settore management aziendale settore fitness saranno considerati titoli preferenziali nella scelta del candidato. completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa ma soprattutto predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. la durata dello stage è di 6 mesi. non è previsto alcun rimborso spese / benefit. orario part time (4 ore al giorno). sede lavorativa: telelavoro.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Arco Srl, consolidata azienda del settore metalmeccanico operante nella verniciatura industriale e nel trattamento delle superfici metalliche sita in zona Gazzo Padovano (PD), assume un Operaio addetto Aggancio/Sgancio. La figura ricercata risponde al Responsabile di reparto e si occupa dell’attività di aggancio e sgancio del materiale in linea di verniciatura. Collabora con i colleghi del reparto nelle attività di carico, scarico e sistemazione del materiale nei bancali, imballaggio. Il lavoro sarà organizzato in giornata. Si richiede esperienza anche minima nel settore metalmeccanico come addetto alla produzione o nell’utilizzo del muletto (preferibile il possesso del patentino). Uso base del computer. Cerchiamo una persona disponibile e collaborativa, con flessibilità e voglia di crescere. È previsto contratto di assunzione con prospettiva a tempo indeterminato. Si valutano candidature nel raggio di 20 km
Vista prodotto
Schio (Veneto)
Cerchiamo per importante azienda metalmeccanica un RESPONSABILE LAVORAZIONI MECCANICHE. La risorsa, rispondendo Responsabile di Produzione, dovrà: •gestire le attività delle risorse di reparto il cui orario di lavoro è organizzato su due turni giornalieri per assicurare il massimo utilizzo delle macchine del reparto, stabilendo utensili e attrezzature di utilizzo; •occuparsi della formazione e dell’addestramento degli operatori in un’ottica di intercambiabilità su macchine e tipologia di lavorazione; •gestire tempi e sequenze delle lavorazioni meccaniche in base a quanto dettato dalla pianificazione generale di produzione optando, ove opportuno per ragioni tecnico-economiche oltre che temporali, per l’eventuale subappalto; gestire la qualifica dei subappaltatori delle lavorazioni meccaniche; riprogrammare le attività in caso di necessità; •garantire la qualità delle lavorazioni eseguite in reparto e coordinare/verificare tempistiche e qualità delle lavorazioni in subappalto; •pianificare, in accordo con la Produzione, l’ordinaria manutenzione relativa ai macchinari in uso e sviluppare i piani di manutenzione straordinaria proponendo tempi e costi alla Direzione per la relativa approvazione. Si richiede pregressa esperienza in ambito meccanico, doti organizzative e di leadership. Titolo di studio: preferibile Perito Tecnico Meccanico o equivalente esperienza lavorativa. Luogo di lavoro: Schio (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante cliente del settore metalmeccanico COORDINATORE ASSEMBLAGGIO E LEAN PRODUCTION La figura risponderà al responsabile operations e avrà la responsabilità dell'unità produttiva destinata all'assemblaggio di argani: -Organizza le linee di assemblaggio al fine di garantire le consegne stabilite nel programma di produzione, interviene con variazioni ai fine dell’ottimizzazione quotidiana dei processi gestendo cambi di schedulazione; -Si coordina con la funzione manutenzione per minimizzare l’impatto degli interventi e fermi macchina; -Assicura il rispetto degli standard qualitativi e collabora con la Funzione qualità per il miglioramento degli stessi; -Gestisce il personale del reparto, assegna compiti e priorità, individua i necessari fabbisogni formativi garantendo l’opportuna intercambiabilità dei ruoli, monitora il rispetto delle prescrizioni sanitarie. In generale supporta il personale del reparto attraverso attività di problem solving o istruzioni operative; -Garantisce il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro; -In accordo con la Direzione Operations, coordina i progetti miglioramento continuo (Kaizen). Requisiti: -gestione di processi produttivi in serie, ottimizzazione, lean production -capacità di ascolto -capacità di coordinamento e gestione team di reparto -programmazione ed organizzazione -resistenza allo stress Zona di lavoro: Modena (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo)
Vista prodotto
Formigine (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante cliente del settore metalmeccanico: COORDINATORE ASSEMBLAGGIO E LEAN PRODUCTION La figura risponderà al responsabile operations e avrà la responsabilità dell'unità produttiva destinata all'assemblaggio di argani: -Organizza le linee di assemblaggio al fine di garantire le consegne stabilite nel programma di produzione, interviene con variazioni ai fine dell’ottimizzazione quotidiana dei processi gestendo cambi di schedulazione; -Si coordina con la funzione manutenzione per minimizzare l’impatto degli interventi e fermi macchina; -Assicura il rispetto degli standard qualitativi e collabora con la Funzione qualità per il miglioramento degli stessi; -Gestisce il personale del reparto, assegna compiti e priorità, individua i necessari fabbisogni formativi garantendo l’opportuna intercambiabilità dei ruoli, monitora il rispetto delle prescrizioni sanitarie. In generale supporta il personale del reparto attraverso attività di problem solving o istruzioni operative; -Garantisce il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro; -In accordo con la Direzione Operations, coordina i progetti miglioramento continuo (Kaizen). Requisiti: -gestione di processi produttivi in serie, ottimizzazione, lean production -capacità di ascolto -capacità di coordinamento e gestione team di reparto -programmazione ed organizzazione -resistenza allo stress Zona di lavoro: Modena (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059
Vista prodotto
-
Successivo →