-
loading
Solo con l'immagine

Direzione azienda


Elenco delle migliori vendite direzione azienda

Perugia (Umbria)
SEGRETARIA/O DI DIREZIONE AZIENDA TESSILE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda cliente operante nel settore tessile una/un segretaria/o di direzione. La figura dovrà essere in grado di gestire l'agenda della direzione, avere ottime capacità di pianificazione e di relazioni con i clienti finali oltre che con i collaboratori dell'azienda. Si richiede laurea in economia, giurisprudenza o marketing, buona conoscenza della lingua inglese. Si richiede disponibilità anche a fare trasferte. Si offre un primo contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione diretta in azienda. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda fitness inglese ricerca Director manager. Si offre regolare contratto con inserimento nella direzione aziendale. L'offerta è riservata a soggetti in possesso di un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto. Il Director manager sarà affiancato per un periodo di trenta giorni, successivamente all'assunzione, al fine di coordinare l'attività aziendale. Il Manager successivamente al periodo di affiancamento acquisirà il ruolo di Director / CEO dell'azienda coordinando l'attività aziendale e gestendo nel complesso la società ad eccezione della parte legale e fiscale. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate al management, con un'ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con il pacchetto office. Corsi ed attestati specifici nel settore di fitness management saranno considerati titoli preferenziali nella scelta del candidato. Completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. Orario lavorativo: part time. Sede lavorativa: telelavoro / da remoto.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Azienda strutturata in Taranto, ricerca un capo reparto che si occupi, oltre che della gestione di un team di persone, anche dei flussi merce in entrata e uscita.Nello specifico il/la candidata/o si occuperà di:-scarico e carico merci-sistemazione e riordino merce a scaffali-cambio prezzi, sistemazione spazi espositivi, gestione del magazzino-confezionamento automatizzato-servizi a valore aggiunto quali etichettatura e uscita merci.Inoltre, in riporto al Responsabile del Plant, il/la candidato/a si occuperà della gestione e coordinamento di circa 50 operai, delle procedure aziendali, di qualità e sviluppo sostenibile, del monitoraggio dei processi logistici e dei kpi.Requisiti:- buona predisposizione a lavorare in team- Professionalità, impegno, dedizione, motivazione- Energia e determinazione- Disponibilità a lavoratore full-timeAllegare un curriculum per partecipare alle selezioni. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Nota azienda leader italiana, necessita di potenziare la propria Direzione logistica con un collaboratore che abbia maturato una buona esperienza in posizioni similari. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di: inserimento ordini, movimentazione merci, spedizione materiali. E' richiesto un diploma, capacità di lavorare in team e la disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Disponibilità oraria: Full Time Sede di lavoro: Messina Le persone sono invitate ad inviare un dettagliato curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Per prestigiosa e dinamica azienda del settore alimentare ricerchiamo agenti di commercio pluri-mandatari per il canale HO.RE.CA. e Normal Trade (dettaglianti). I candidati, riportando direttamente alla Direzione Commerciale, avranno il compito di promuovere nella propria zona di competenza la vendita di prodotti alimentari freschi e congelati presso bar, ristoranti, pizzerie, hotel e pubblici esercizi come alimentari o gastronomie gestendo, sviluppando e incrementando il portafoglio clienti originariamente assegnato. Si richiede: - esperienza nella gestione di attività commerciali e/o di vendita; - capacità di lavorare per obiettivi; - capacità relazionali e di negoziazione; - capacità di organizzazione autonoma delle proprie attività; - P. IVA o disponibilità ad aprirla ed iscrizione ENASARCO; - residenza e/o domicilio Cuneo e provincia; - patente B e/o C Zone di competenza: Cuneo e Provincia Si offre contratto di agenzia, interessante piano provvigionale, eventuale portafoglio clienti da gestire ed implementare, supporto commerciale diretto da parte dell'azienda.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Per prestigiosa e dinamica azienda del settore alimentare ricerchiamo agenti di commercio pluri-mandatari per il canale HO.RE.CA. e Normal Trade (dettaglianti). I candidati, riportando direttamente alla Direzione Commerciale, avranno il compito di promuovere nella propria zona di competenza la vendita di prodotti alimentari freschi e congelati presso bar, ristoranti, pizzerie, hotel e pubblici esercizi come alimentari o gastronomie gestendo, sviluppando e incrementando il portafoglio clienti originariamente assegnato. Si richiede: - esperienza nelle vendite del settore alimentare; - capacità di lavorare per obiettivi; - capacità relazionali e di negoziazione; - capacità di organizzazione autonoma delle proprie attività; - P.IVA o disponibilità ad aprirla ed iscrizione Enasarco; - residenza e/o domicilio in provincia di Alessandria; - patente B e disponibilità mezzo proprio. Zone di competenza: Provincia di Alessandria (Alessandria - Casale Monferrato) Si offre contratto di agenzia, interessante piano provvigionale, eventuale portafoglio clienti da gestire ed implementare, supporto commerciale diretto da parte dell'azienda.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per prestigiosa e dinamica azienda piemontese del settore alimentare ricerchiamo agenti di commercio pluri-mandatari per rete negozi Crai e canale HO.RE.CA. I candidati, riportando direttamente alla Direzione Commerciale, avranno il compito di promuovere nella propria zona di competenza la vendita di prodotti alimentari freschi e congelati presso ristoranti, hotel e rete negozi Crai canale DO gestendo, sviluppando e incrementando il portafoglio clienti originariamente assegnato. Si richiede: - esperienza nelle vendite del settore alimentare; - capacità di lavorare per obiettivi; - capacità relazionali e di negoziazione; - capacità di organizzazione autonoma delle proprie attività; - P.IVA o disponibilità ad aprirla ed iscrizione ENASARCO; - residenza e/o domicilio in Lombardia; - patente B e disponibilità mezzo proprio. Aree di competenza: Lombardia, Alto Piemonte, Zona Lago Maggiore Si offre contratto di agenzia, interessante piano provvigionale, portafoglio clienti da gestire ed implementare, supporto commerciale diretto da parte dell'azienda.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Per prestigiosa e dinamica azienda del settore alimentare ricerchiamo agenti di commercio pluri-mandatari o segnalatori per il canale HO.RE.CA. e Normal Trade (dettaglianti). I candidati, riportando direttamente alla Direzione Commerciale, avranno il compito di promuovere nella propria zona di competenza la vendita di prodotti alimentari freschi e congelati presso bar, ristoranti, pizzerie, hotel e pubblici esercizi come alimentari o gastronomie gestendo, sviluppando e incrementando il portafoglio clienti originariamente assegnato. Si richiede: - esperienza nella gestione di attività commerciali e/o di vendita; - capacità di lavorare per obiettivi; - capacità relazionali e di negoziazione; - capacità di organizzazione autonoma delle proprie attività; - P. IVA o disponibilità ad aprirla ed iscrizione ENASARCO; - residenza in Torino e provincia o altre provincia del Piemonte; - patente B e/o C Zone di competenza: Province del Piemonte Si offre contratto di agenzia, interessante piano provvigionale, eventuale portafoglio clienti da gestire ed implementare, supporto commerciale diretto da parte dell'azienda. Inviare CV e candidature all'indirizzo email: candidaturecommerciali@outlook.it
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
offerte di lavoro segretaria - stagista Per ampliamento organico di ns. azienda in Brescia ricerchiamo per inserimento non dopo il 01/09/2021: n°1 segretaria di direzione n°1 addetta amministrazione con comprovata esperienza tenuta contabile n°2 stagiste per lavori d'ufficio Requisiti: titolo di studio adeguato alla mansione ricercata; Preferibile esperienza pregressa in ruolo analogo; Ottima conoscenza degli strumenti tecnologici; Ottima conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo: flessibilità, ottime capacità comunicative, una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali, standing professionale • Buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità immediata. • Retribuzione: commisurata al profilo del candidato • Luogo di lavoro: BRESCIA via orzinuovi con parcheggio • L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77). • L’ annuncio è dedicato anche alle persone appartenenti alle categorie protette Legge 68/99. Non verranno considerate candidature con caratteristiche non attinenti
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Siamo alla ricerca per azienda cliente sita a Cagliari, zona centro, di un impiegato/a addetto alla gestione dati.Mansioni: segreteria generale, archivio testi, ricerca e gestione dati.Richiediamo bella presenza, adattabilità e indipendenza personale, dimestichezza con ambiente Word e Excel in ambiente Windows.E' necessario il Diploma/qualifica.Saranno presi in considerazione solo ed esclusivamente candidati inoccupati/disoccupati con vicinanza alla zona di lavoro.Ufficio facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.Tipologia di contratto offerto: Tempo pieno, assunzione a tempo determinato con prospettive di carriera. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
L'azienda leader nel settore del riscaldamento e raffreddamento cerca una persona affidabile e responsabile per la gestione di un negozio di vendita al dettaglio a Soncino in provincia di Cremona La ricerca è rivolta sia a donne che maschi dai 25 anni ai 50 anni: si richiede massima disponibilità, responsabilità, bella presenza, una minima esperienza nel settore di vendita. Per maggiori dettagli inviare il curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] oppure chiamare il numero *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda attiva nel settore dei servizi, seleziona per incremento organico, un assistente di direzione.La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, riferendo alla direzione ed interfacciandosi con tutta l'organizzazione per le attività di sua competenza.Principali attività:o Supporto ed assistenza alla direzione generaleo Amministrazione e segreteria;o Redazione dei contratti di acquisto;o Supporto all'ufficio amministrativo, magazzino e produzione;Requisiti:o Diploma;o Ottima conoscenza del pacchetto Office;o Buona conoscenza della lingua inglese;o Doti relazionali e comunicative, capacità organizzativa.L' azienda offre inserimento immediato a tempo determinato, con possibilità di prologhe.Orario: full timeLuogo di lavoro: Casalnuovo di Napoli Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda inglese assume numero uno project manager in regime di stage. la figura collaborerà con la direzione e con il team per lo sviluppo aziendale. si offre regolare contratto di internship. l'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nel campo manageriale in qualità di project manager, ivi incluso la gestione del settore marketing supervisionata dai vertici aziendali. l'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di project manager che sia in grado di coordinare l'attività di management lavorando con il team (direzione, ufficio stampa, social media manager, project manager team) di un'azienda del settore fitness. il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla management di impresa, con ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con il pacchetto office. corsi ed attestati specifici nel settore management aziendale settore fitness saranno considerati titoli preferenziali nella scelta del candidato. completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa ma soprattutto predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. la durata dello stage è di 6 mesi. non è previsto alcun rimborso spese / benefit. orario part time (4 ore al giorno). sede lavorativa: telelavoro.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda commerciale di grandi dimensioni, con sede in provincia di Vicenza. Cerchiamo un'Assistente personale al CFO di Gruppo, che lo supporterà nella gestione delle attività quotidiane. Il suo ruolo consisterà nel planning degli appuntamenti, nella gestione dei contatti telefonici (o via mail) con interlocutori di vario livello, nell’organizzazione di meeting, nella redazione di report e presentazioni, nell'organizzazione di viaggi e spostamenti. Vorremmo entrare in contatto con persone che abbiano già maturato qualche anno di esperienza in attività di segreteria per la Direzione in contesti organizzati. La laurea in materie economiche è senz'altro preferibile. Le caratteristiche personali sono sintetizzabili in uno stile relazionale e comunicativo adeguato all’ambiente dell’Alta direzione, efficienza, affidabilità e rapidità nel rispondere alle richieste di più persone e una buona resistenza allo stress, riservatezza, capacità di entrare in relazione con interlocutori di ogni livello (interni ed esterni) e approccio multi-tasking. Il carico di lavoro è importante e necessita di una certa disponibilità e flessibilità di orario.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca un INGEGNERE NEOLAUREATO – ASSISTENTE DI DIREZIONE TECNICA per la propria sede di Cambiano (TO). Il candidato prescelto, affiancando il direttore tecnico, si occuperà delle seguenti attività: - verificare la corretta esecuzione dei lavori sulla base delle procedure aziendali e di quelle della committenza; - verificare l’andamento produttivo delle commesse ed elaborare report per la proprietà; - relazionarsi con i referenti tecnici della committenza - in caso di necessità potrà essere di supporto nella gestione delle varie commesse - interfaccia con società esterna informatica per migliorie/implementazione al software gestionale. - potrà essere necessaria la presenza durante sopralluoghi/verifiche nei cantieri su tutto il territorio nazionale I requisiti richiesti sono: - Laurea in Ingegneria; - Buona conoscenza e capacità di utilizzo di MS Office, nello specifico ottima conoscenza Excel; - buone capacità organizzative, attitudini relazionali, capacità di problem solving; - flessibilità e disponibilità a brevi trasferte su tutto il territorio nazionale; - capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma; - forte orientamento al cliente e al raggiungimento del risultato; - automunito ed in possesso di patente B. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “INGEGNERE NEOLAUREATO – ASSISTENTE DI DIREZIONE TECNICA” Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Azienda leader nei prodotti farmaceutici ricerca Segretario/a di direzione per supportare il direttore generale Esperienza richiesta e ottimo utilizzo del computer Lavoro full time Disponibilità immediata
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Azienda nazionale specializzata nel settore automotive, assume segreteria/o di Direzione. La risorsa collaborerà con la proprietà al fine di supportare lo svolgimento delle attività quotidiane. È richiesta massima serietà, puntualità e dedizione. È indispensabile la conoscenza del pacchetto Office e Outlook in particolare. È titolo preferenziale la perfetta conoscenza di un programma di grafica. Inviare lettera di presentazione allegando una fotografia. Grazie.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda di Ingegneria con espansione sul territorio italiano è alla ricerca di Architetto iscritto regolarmente ad ordine professionale da almeno 3 anni, in possesso di partita iva, esperto di attività di progettazione architettonica e direzione lavori nella provincia di Roma per ricevere incarichi diretti. Stiamo effettuando la selezione per supportare richieste di clienti Retail e Premium come aziende nazionali e multinazionali sia in realizzazione che manutenzione. Possibilità di attività anche in altri argomenti professionali.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
AZIENDA, specializzata in manutenzioni e ristrutturazioni,è alla ricerca di un/a geometra e/o architetto preciso, affidabile, dinamico. La figura, in stretta collaborazione con il responsabile dei progetti predisporrà lo studio e la realizzazione delle commesse, in particolare, si occuperà di: elaborazione di progetti, preventivi, assistenza rilievi e misure in loco. Avrà, inoltre, il compito di interfacciarsi con eventuali professionisti esterni complementari al cantiere garantendo la massima qualità del servizio. Requisiti: - Esperienza minima 2 anni nel settore progettazione, direzione lavori e pratiche urbanistiche. - Ottime capacità di elaborare il concept progettuale, la proposta e la presentazione per il cliente gestendolo in completa autonomia. - Ottime competenze nel realizzare un progetto nelle diverse fasi di sviluppo: preliminare, definitivo ed esecutivo, gestendo tutta la documentazione necessaria (Elaborati grafici, specifiche tecniche, capitolati, relazioni tecnico-descrittive, computi metrici, dettagli costruttivi). - Conoscenza dei sistemi costruttivi, delle componenti edilizie, idrauliche, dei materiali etc. - Buona esperienza nell’interfacciamento/relazione con gli Enti Competenti. - Forti doti di Leadership e di risoluzione dei problemi. - Capacità di lavorare autonomamente ed in team. - Forte orientamento al risultato. - Iscrizione all'albo professionale e timbro. - Auto/Moto munito. - Residente a Roma e dintorni. -Offriamo: inserimento diretto con contratto Full Time La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Gli interessati potranno inoltrare il proprio Curriculum Vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dati ex Dlgs 196/2003, specificando in oggetto la posizione per la quale si candidano.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda con sede a Foggia ricerca un:Addetto/a alla segreteria di direzione.La risorsa sarà inserita nello staff della segreteria a supporto delle seguenti attività: · gestione delle telefonate, delle e-mail e della corrispondenza cartacea in entrata e in uscita; · gestione di archivi documentali; · redazione e revisione di documenti; Si richiedono: · ottime doti comunicative e relazionali; · buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo); · buone doti organizzative; · ottima conoscenza della lingua inglese; · discrezione e riservatezza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda inglese settore servizi cerca project manager da assumere con regolare contratto di tirocinio formativo. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nel campo della management, in qualità di project manager durante il corso dell'internship. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di manager che sia in grado di gestire la clientela coordinandosi con la Direzione. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate al management, con ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con programmi di posta elettronica, programmi gestionali, pacchetto Office, photoshop. Completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Leader nel settore Alimentari, Vini, Cosmesi, Pulizia per la Casa Apri il tuo negozio virtuale e guadagna da subito, tutto a costo ZERO Diventa Consulente esclusivo o responsabile di gruppo vuoi fare carriera ? desideri lavorare in gruppo ? vuoi guadagnare da 12000 a 15000 mila annui ? questa è la tua occasione Azienda cerca 4 Responsabili su Genova Città da inserire per nuova rete invia curriculum
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda in espansione, per ampiamento organico seleziona con urgenza Segretaria operativa per la sede di Ostia(Roma).La figura scelta si occuperà di gestire la tenuta documentale, la casella email dedicata ai clienti e organizzare l'agenda appuntamenti. Requisiti obbligatori: disponibilità immediata full time, buon uso del pc. Offriamo contratto a tempo determinato, dopo breve periodo di prova.Per partecipare alla selezione, inviare il proprio C.V. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda leader nel settore dei servizi alle imprese presente da anni sul territorio nazionale, in costante espansione, ricerca sul territorio di Bari e provincia, nuove risorse da inserire in organico aziendale che avranno il compito di gestire la segreteria. E’ richiesto un buon uso del PC e ottima conoscenza del pacchetto Office e delle principali piattaforme di comunicazione digitale. La risorsa svolgerà diverse mansioni d’ufficio: • Accoglienza clienti; • Gestione del centralino e smistamento posta elettronica; • Gestione pratiche e archiviazione dati. La figura ricercata è in possesso di Diploma, che abbia disponibilità immediata per un lavoro full time (8 Ore giornaliere), inoltre con ottime capacità comunicative e relazionali. SI OFFRE: Contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di contratto a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
ASSISTENTE DI DIREZIONE Per nota e prestigiosa azienda sita in Taranto, siamo alla ricerca di una figura di Assistente di Direzione. Il ruolo di Assistente di direzione ha una posizione strategica per l'azienda, essendo il punto di incontro tra la Direzione e il resto del team. La figura si occuperà della gestione dell'agenda, di organizzare riunioni sia interne che con la presenza di ospiti / terzi, eventi e meeting aziendali, assicurare la presenza e la puntualità dei partecipanti alla riunioni e preparare il materiale (testi, presentazioni Power Point, lettere e note informativa), stendere verbali di incontri, comunicazioni aziendali, gestire scadenze, assicurare la corretta custodia dei libri sociali e tracciare eventuali spostamenti, archiviare corrispondenza, report. Requisiti richiesti: ottime doti relazionali, affidabilità, ottime doti organizzative e capacità di individuare rapidamente le priorità, autonomia, capacità di ascolto, e spiccate capacità di problem solving. I candidati di ambo i sessi, possono inviare il CV completo di numero telefonico, indicando il riferimento (Rif. 921890) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Per nuova start up innovativa l'azienda è alla ricerca di una Segretaria di Direzione per gli uffici di rappresentanza di Brescia centro. Responsabilità La segretaria di direzione avrà principalmente le seguenti responsabilità: - accoglienza clienti e gestione social; - gestione centralino e agenda; - supporto operativo ai professionisti presenti presso l'ufficio centrale; - attività di back office; - organizzazione attività; - altre attività di supporto e gestione dell'ufficio e della direzione. Competenze La candidata ideale ha le seguenti caratteristiche: - esperienza di 2 o 3 anni come segretaria/assistente di direzione; - esperienza in aziende commerciali o contesti similari; - approccio al lavoro coerente ad un contesto elegante e professionale; - ottima conoscenza della lingua inglese per un costante contatto con clientela internazionale; - ottima dimestichezza con word, excel, powerpoint e dei social network che sarà di utilizzo quotidiano. - Saper attribuire le giuste priorità - Facilità di relazione e capacità di ascolto Si offre un inserimento diretto in azienda con un contratto a tempo indeterminato dopo periodo di prova
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONSULENTE DI DIREZIONE / ORGANIZZAZIONE AZIENDALE - COLLABORAZIONE HR Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un profilo di Consulente di Direzione / Organizzazione aziendale interessato alla proposizione di servizi HR per le aree: AFC, SALES e ENGINEERING - profili Middle e Top Management ed Executive. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Middle e Top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, Turnaround ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Completano il profilo un approccio consulenziale ed una buona conoscenza del tessuto imprenditoriale lombardo. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il Consulente da noi ricercato potrà operare alternativamente: - In modo esclusivo attraverso attività di sviluppo del nostro Brand/Business con proposizione di servizi Hr da noi forniti. -Su segnalazione di opportunità di business (necessità di recruitment) identificate dallo stesso derivanti dal proprio pacchetto clienti gestito. Il comprensorio geografico da noi gestito comprende: Italia, Europa e Mondo Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione in ambito di Consulenza Organizzativa / di Direzione rivolta a PMI e contesti multinazionali. Conoscenze linguistiche: conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Previsto contratto di collaborazione con P.iva o subordinato. Sede di lavoro: le sedi principali dei nostri uffici sono ubicate in Milano (fermata Turati) e Torino (Piazza Statuto) Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
ASSISTENTE DI DIREZIONEPer nota e prestigiosa azienda sita in Taranto, siamo alla ricerca di una figura di Assistente di Direzione.Il ruolo di Assistente di direzione ha una posizione strategica per l'azienda, essendo il punto di incontro tra la Direzione e il resto del team.La figura si occuperà della gestione dell'agenda, di organizzare riunioni sia interne che con la presenza di ospiti / terzi, eventi e meeting aziendali, assicurare la presenza e la puntualità dei partecipanti alla riunioni e preparare il materiale (testi, presentazioni Power Point, lettere e note informativa), stendere verbali di incontri, comunicazioni aziendali, gestire scadenze, assicurare la corretta custodia dei libri sociali e tracciare eventuali spostamenti, archiviare corrispondenza, report.Requisiti richiesti: ottime doti relazionali, affidabilità, ottime doti organizzative e capacità di individuare rapidamente le priorità, autonomia, capacità di ascolto, e spiccate capacità di problem solving.I candidati di ambo i sessi, possono inviare il CV completo di numero telefonico, indicando il riferimento (Rif. 921890) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona ASSISTENTE DI DIREZIONE per azienda leader nel mondo coiffeur e nella produzione e commercializzazione di prodotti cosmetici. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La Persona supporterà, sia a livello organizzativo sia esecutivo, i vertici dell’azienda nella gestione delle attività. Si occuperà della pianificazione di meeting, riunioni, della preparazione di testi e presentazioni, dell’archiviazione di pratiche di natura amministrativa e della revisione, insieme alla responsabile, della contrattualistica. Svolgerà inoltre attività di segreteria di direzione: stesura verbali, gestione agenda, filtro telefonate e supporto nel coordinamento delle attività dei saloni presenti in Italia. Si occuperà della comunicazione interna ed esterna, gestirà i rapporti con i giornali, con i media influencer e con gli agenti. REQUISITI RICHIESTI: Esperienza almeno 3 anni in ruolo. Si ricerca una Persona eclettica ed aggiornata, flessibile e problem solver, in grado di conoscere e comprendere a fondo le priorità del suo manager. Richiesta ottima conoscenza di Excel, conoscenze giuridiche di base e discreta padronanza della lingua inglese o francese. L’AZIENDA OFFRE: contratto di assunzione commisurato all’esperienza SEDE DI LAVORO: Brescia Referente della selezione: Laura Cocca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per storica azienda leader e con forte respiro internazionale con filiali distributive nei principali paesi Europei che opera nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: SEGRETARIA DI DIREZIONE – INTERIOR DESIGN – PADOVA La risorsa inserita, lavorando in sinergia con l’Amministratore Delegato, si dedicherà alla gestione dell’agenda e degli appuntamenti, filtrando messaggi e telefonate, della corrispondenza elettronica, dell’organizzazione di meeting e riunioni sia interni che esterni, dello scadenziario delle attività e si interfaccerà con il Management per l’adempimento delle varie pratiche. Dovrà infine partecipare attivamente alla vita degli eventi aziendali quali fiere ed eventi del settore che prevedono qualche trasferta all’anno. Cerchiamo una persona di 35-40 anni dinamica e flessibile che sia in grado di seguire il proprio responsabile con discrezione e riservatezza, che conosca approfonditamente la lingua inglese. Precisione, ottime doti relazionali e adeguato standing alla posizione sono caratteristiche indispensabili per il profilo ricercato. COMPITI E RESPONSABILITA’: •gestione dell’agenda e degli appuntamenti del Direttore Generale •gestione delle varie pratiche interne •partecipazione attiva alla vita pubblica azienda SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo determinato + RAL in grado di soddisfare i profili più interessanti PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SEGRETARIA_DI_DIREZIONE_INTERIOR_DESIGN_PADOVA_167026605.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.