Diritto impresa
Elenco delle migliori vendite diritto impresa
DIRITTO COMMERCIALE 1 DIRITTO DELL'IMPRESA: VOL. 1
Vedi prezzi in Amazon
DIRITTO COMMERCIALE. DIRITTO DELLA CRISI D'IMPRESA (VOL. 2)
Vedi prezzi in Amazon
DIRITTO PER L'IMPRESA
Vedi prezzi in Amazon
Novara (Piemonte)
Appunti sbobinati da TUTTE le lezioni del corso di Contratti d'Impresa [seconda parte dell'esame di Diritto Commerciale e dei Contratti d'Impresa] della professoressa Fregonara. 67 pagine. Università degli Studi del Piemonte Orientale A. Avogadro (Novara), facoltà: Economia Aziendale. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarmi! DISPONIBILE ANCHE A MODIFICHE DEL PREZZO.
10 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Ripetizioni di diritto di famiglia e lettura esplicata degli art. del Codice Civile in materia di TESTAMENTO E SUCCESSIONI. Laureato con lode e giurista d'impresa impartisce lezioni, massima serietà e approccio logico pragmatico, per comprendere i principi di massima in materia di diritto di famiglia.
20 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Laureato con Lode in Giurisprudenza (Facoltà di Brescia) con oltre 5 anni di esperienza come giurista d'impresa in aziende strutturate, propone lezioni e supporto nello studio e redazione tesi a studenti universitari e superiori in tutte le branche del diritto. Ore serali e weekend
25 €
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Appunti sbobinati da TUTTE le lezioni del corso di Diritto Commerciale della professoressa Fregonara. 239 pagine. Università degli Studi del Piemonte Orientale A. Avogadro (Novara), facoltà: Economia Aziendale. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarmi! DISPONIBILE ANCHE A MODIFICHE DEL PREZZO.
29 €
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Docente, si offre per ripetizioni individuali, a studenti che necessitano di un supporto nello studio dei seguenti esami universitari: diritto privato, diritto tributario, diritto commerciale, diritto del lavoro, diritto costituzionale, diritto amministrativo, diritto pubblico, diritto ecclesiastico, diritto dei trasporti, economia politica, economia aziendale, finanza aziendale, teoria dell'impresa, micro e macroeconomia, statistica, inglese(anche a studenti delle scuole medie e superiori). Si offre massima disponibilità anche a domicilio, per la zona di Avellino e comuni limitrofi. Per informazioni, contattare: 334 148 38 71.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sono una dottoressa laureata in giurisprudenza presso l’Università di Roma in tempi ordinari e con tesi in diritto civile avanzato, attualmente studentessa di un Master di II livello in Diritto d’Impresa presso la LUISS Guido Carli e in attesa di sostenere la seconda parte dell’esame di abilitazione alla professione forense. Offro a universitari e/o a chi ne avesse bisogno ripetizioni di diritto civile e processuale civile, anche con modalità online, assicurando l’apprendimento di un metodo di approccio pratico alla materia che consente di ottenere ottimi risultati.
12 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Offro ripetizioni per la preparazione degli esami universitari di: - Economia aziendale 1 e 2; - Bilancio; - Contabilità d'impresa; - Diritto tributario. Sono disponibile anche per l'aiuto nella stesura della tesi di laurea triennale o specialistica: ricerca di materiale, aiuto nella predisposizione della scaletta, aiuto nella scelta degli argomenti e nella stesura, aiuto nella predisposizione delle slides di presentazione. Offro anche ripetizioni a studenti delle scuole superiori nelle materie di economia aziendale e diritto. Ho 34 anni, Sono laureato in economia aziendale. Svolgo da più di 5 anni ripetizioni sulle materie sopraelencate e aiuto nella stesura di tesi di laurea. Il costo degli incontri é di 15 euro ogni ora. Da concordare per gruppi di persone. Le lezioni posso essere svolte in orario pomeridiano o serale. Massima flessibilità di orario dopo le ore 16. Luogo da concordare. Per qualsiasi informazione e valutazione contattatemi.
15 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Laureato in economia aziendale e management presso l'Università Bocconi, studente in Economia e Legislazione per l'Impresa presso la medesima università, con ampia esperienza nell'ambito del Diritto Costituzionale e Commerciale, offre ripetizioni a studenti universitari per esami di Diritto Commerciale
17 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Laureato in economia e legislazione d'impresa con esperienza in studio commercialista si offre per ripetizioni in economia, diritto. Conosco lo spagnolo in seguito ad un'esperienza in Spagna.
15 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
come da foto usati pochissimo N.4 VOLUMI LIBRI UNIVERSITARI “ISTITUZIONI DI DIRITTO PRIVATO” seconda edizione di Francesco Ruscello (Autore) MAI UTILIZZATI NUOVI senza segni di usura - Volume quarto “PROPRIETA’ E DIRITTI DI GODIMENTO. FAMIGLIA. SUCCESSIONI” ISBN: 8814102902 / 978-8814102905 - Volume terzo “I CONTRATTI. L’IMPRESA” ISBN: 8814131961 / 978-8814131967 - Volume secondo “LE OBBLIGAZIONI” ISBN: 8814131953 / 978-8814131950 Evidenziato da pag 1 a pag 13 e sottolineato a matita da pag 51 a pag 55 Volume primo “LE NOZIONI GENERALI. I SOGGETTI” ISBN: 881412129X / 978-8814121296 Copertine flessibili Editore GIUFFRE’ Lingua Italiano Se non possibile ritiro in zona, spedizione a cura e a carico del destinatario. Possibilità di pagamento PayPal.
30 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Giurista d'impresa, laureato con lode, esperto ed appassionato della materia, impartisce lezioni e ripetizioni di diritto a studenti, adulti e anziani. Metodo pragmatico e logico per comprendere - e non studiare a memoria - i concetti rilevanti sia per superare esami che approfondire le proprie conoscenze. Disponibilità ore serali e fine settimana - zona Brescia nord - disponibilità sia a domicilio che via web. Possibilità lezioni di gruppo (max 3 studenti)
18 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Docente universitaria esperta in Comunicazione d' Impresa e Marketing, con all'attivo buone prassi di ricerca e didattica da circa vent'anni, nel ruolo di Tutor accademico acquisito con Dottorato di Ricerca in "Orientamento e Tutorato", OPERA IN TEAM CON DOCENTI DI ECONOMIA E DISCIPLINE GIURIDICHE, offrendosi come supporto alla progettazione, selezione bibliografica e CON SPECIFICITA' NEL PROCESSO DI SCRITTURA di tesi di laurea, tesine, tesi dottorali di ricerca. A TARIFFA DAVVERO MODICA, ANCHE A SEGUITO DI MOLTEPLICI RICHIESTE DI STUDENTI CHE CONTINUANO A LAVORARE NELLA PRESENTE CONDIZIONE SOCIOECONOMICA DI FORTE CRITICITA' Consiglia iniziale contatto telefonico (NO WHATSAPP), al fine della valutazione di bisogni e tempi utili al n. 338 35 08 966.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Vendo panieri completi e-campus: - diritto del lavoro (prof.ssa Cassandro); - diritto processuale penale (prof. Branciforti) - diritto processuale civile completo (prof. Caporusso) (25 euro) - algoritmi e strutture dati - multiple - ingegneria informatica e dell'automazione - prof. vecchio massimo - calcolatori elettronici e sistemi operativi - multiple - ingegneria informatica e dell'automazione - prof. ducange - chimica generale - multiple - ingegneria industriale - pro. lucio melone - criminologia - multiple - formazione giuridica di carattere multidisciplinare - prof. ballarino marika - diritto commerciale - economia - prof. giusti carlo alberto - diritto del lavoro - paniere completo - prof. cassandro antonella - diritto penale - multiple - servizi giuridici - prof. bozheku ersi - diritto processuale penale - paniere completo - prof. arioti branciforti alfredo - diritto romano - multiple - servizi giuridici - prof. di mauro antonietta - diritto tributario - paniere completo - servizi giuridici - prof. margarita marco - diritto unione europea - multiple - servizi giuridici - prof. ranaldi valentina - economia e gestione aziendale - risposte multiple - ingegneria informatica e dell'automazione - prof. micozzi francesca - economia politica - multiple - servizi giuridici - Prof. Iannaccone Guido - filosofia del diritto - multiple - giurisprudenza - prof. bonavoglia massimiliano - fisica tecnica - multiple - ingegneria civile e ambientale - prof.ssa arteconi alessia - fisica tecnica - paniere completo - ingegneria industriale d.m. 27004 - prof. matteo moglie - fluidodinamica - paniere completo - ingegneria industriale - prof. secchiaroli alessio - fondamenti di automatica - multiple - ingegneria informatica e dell'automazione - prof. tortorelli andrea - fondamenti di informatica - multiple - ingegneria informatica e dell'automazione - prof.ssa casalino gabriella - geotecnica e fondazioni - multiple - ingegneria civile e ambientale - prof.ssa cattoni elisabetta - i sistemi di gestione e l'organizzazione aziendale - multiple - ingegneria informatica e dell'automazione - prof. giovannoni paolo - lingua inglese - multiple - ingengneria civile e ambientale - prof.ssa mckeand catriona - logistica industriale - multiple - ingegneria industriale - prof.ssa marchetti barbara - meccanica applicata e progettazione - multiple - ingegneria industriale - prof. carbonari luca - meccanica delle strutture - multiple - ingegneria civile e ambientale - prof. focacci francesco - metodi e tecnologie di simulazione - completo - ingegneria informatica e dell'automazione - prof. ricciardi celsi lorenzo - misure meccaniche e termiche- multiple - ingegneria informatica e dell'automazione (d.m. 27004) - prof. arnesano marco - psicobiologia e psicologia fisiologica - multiple - scienze delle attivita' motorie e sportive - prof. de giorgio andrea - sicurezza informatica - multiple - ingegneria informatica e dell'automazione - prof. pecori riccardo - sistemi di controllo avanzati - multiple - ingegneria informatica e dell'automazione - prof. liberati francesco - sistemi di controllo distribuiti - multiple - ingegneria informatica e dell'automazione - prof. suraci vincenzo - sperimentazioni di fisica - insegnamento delle materie scientifiche negli istituti matematica e fisica - prof. buzzi aurora - storia del diritto romano - multiple â€â€Å“ servizi giuridici per l'impresa - prof.ssa di mauro antonietta - strategia d'impresa e organizzazione industriale - multiple - ingegneria industriale - prof. micozzi alessandra - strumentazione per l'automazione - multiple - ingegneria informatica e dell'automazione- prof. feddi alessandro
15 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Via ruggero leoncavallo, 8 - milano corso in marketing e internazionalizzazione del prodotto enogastronomico e vitivinicolo on line “noi italiano siamo lo 0,83 per cento della popolazione mondiale, ma il rimanente 99,17 dei terrestri ci adora. vuole godere del nostro cibo.†(oscar farinetti) gestire un’impresa agricola e/o agroalimentare significa saper pianificare i propri investimenti e puntare all’espansione ed alla diversificazione della propria attività per poter soddisfare una clientela sempre più attenta alla qualità dei prodotti alimentari, in un mercato dove la commercializzazione è diventata globale. obiettivi il corso vuole trasmettere le conoscenze teoriche in tema di diritto e finanza, nonché le competenze operative nel campo del marketing e della gestione di impresa utili a preparare un’azienda agricola o agroalimentare per competere nel mercato internazionale globalizzato, nonché le tecniche per elaborare una efficace strategia commerciale. contenuti fondamenti di management: elementi di economia e organizzazione aziendale fondamenti di marketing e tecniche di vendita il sistema enogastronomico e agroalimentare marketing, comunicazione e sviluppo commerciale nel settore enogastronomico strategie di marketing e politiche commerciali strategie di export e internazionalizzazione d’impresa diritto alimentare e gestione del rischio fiscalità e strumenti di finanziamento nel settore agricolo le certificazioni di prodotto e la sicurezza alimentare come leve per l’incremento delle vendite expo 2015 quale opportunità? destinatari responsabili commerciali e delle vendite, responsabili export, imprenditori. durata 80 ore promo: -20% per iscrizioni pervenute entro il 30 giugno 2016 presidenza e segreteria corsi: dott.ssa jenny ruggeri: tel. 392 2840115 – 338.9140687 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 quota di iscrizione € 1.500,00 + iva che potrà essere versata con bonifico bancario in 2 comode rate di cui una all'atto dell'iscrizione e la seconda alla consegna del titolo di studio che verrà tramite contrassegno. dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con cap -codice fiscale -numero di telefono valido ed email del corsista.
1.500 €
Vista prodotto
Italia
L’Agente e Rappresentante di Commercio, promuove, sulla base di un incarico stabile e in una zona determinata, le vendite di un'impresa attraverso l'acquisizione di ordini di acquisto. E' rappresentante di commercio chi, munito di procura, conclude affari in nome e per conto dell'impresa mandante. La legge 204/1985, che disciplina la materia, subordina l'esercizio di queste professioni all'iscrizione nel Ruolo Agenti e Rappresentanti di Commercio tenuto presso la Camera di Commercio competente per Territorio. Tra i requisiti essenziali all'Iscrizione c'è il superamento dell'esame finale del corso professionale abilitante che è istituito e riconosciuto dalle regioni e valido su tutto il territorio nazionale. L'Agente e Rappresentante di Commercio è la figura professionalmente formata per ottemperare tutti gli adempimenti legislativi e amministrativi tipici della figura. L'Agente di Commercio quindi trova inserimento in società di rappresentanza e nella libera professione. Oltre ad abilitare all'iscrizione al R.A.C., il corso intende trasferire all'aspirante Agente e Rappresentante di Commercio tutte le necessarie nozioni riguardo il diritto commerciale, la disciplina legislativa, il marketing, la legislazione tributaria, l'organizzazione e la tecnica di vendita ed il funzionamento della tutela previdenziale e assistenziale. DESTINATARI: Soggetti che vogliono intraprendere con professionalità e competenza il lavoro di Agente di e Rappresentante di Commercio. DURATA: 80 ore ore 80% delle ore modalità Fad Formazione a Distanza 20% in aula REQUISITI D’ACCESSO: obbligo scolastico PROGRAMMA DEL CORSO: • Disciplina legislativa e contrattuale - Il contratto di agenzia; • Il Reddito dell'Agente di Commercio; • Nozioni di diritto Commerciale (L'imprenditore, l'azienda, le società); • Aspetti previdenziali; • Titoli di credito; • Le tecniche di vendita. Al termine del corso verrà rilasciato rilasciato un Attesto di Abilitazione e Certificazione delle Competenze per lo svolgimento della professione di AGENTE E RAPPRESENTANTE DI COMMERCIO valido ai sensi della legge 2043 Maggio 85 art 5
400 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Metto a disposizione materiale didattico per le seguenti materie: (CONCORSI) - Diritto Amministrativo; - Diritto Costituzionale; - Diritto del Lavoro; - Politiche e Mercato del Lavoro; - Legislazione Contratti Pubblici; - Legislazione Sociale; - Legislazione Europea in Materia di Fondi Strutturali; - Diritto delle Amministrazioni Sanitarie; -Diritto dell’Unione Europeo; Materiale libro Concorsi Simone Metto a disposizione materiale didattico per le seguenti materie: (ECONOMIA) - Economia Politica I; - Economia politica II; - STATISTICA descrittiva, inferenziale; - STATISTICA aziendale. - Controllo Strategico; - Strategie di Impresa; - Economia del Mercato Mobiliare; - Business Marketing; - Finanza aziendale; - Azienda Virtuale; -Diritto dell'Unione Europea.
15 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il 27 Settembre è in partenza la XVII edizione del Master in Management delle Risorse Umane di SPEGEA Business School. Il Master intende trasmettere le conoscenze necessarie per gestire le problematiche dell’area Risorse Umane in un’ottica di integrazione tra sistema impresa, organizzazione e sviluppo delle risorse umane. I partecipanti avranno la possibilità di prepararsi al ruolo di capi e impareranno ad attuare adeguate politiche di gestione delle risorse umane. Skill richiesti: Laurea in qualsiasi disciplina anche triennale, possono iscriversi anche i laureandi che, entro la fine della fase d’aula del master conseguano il titolo. Moduli del Master: Il sistema impresa e le funzioni aziendali Organizzazione aziendale La formazione aziendale Recruiting & talent acquisition Contabilità e bilancio Amministrazione del personale Costo del lavoro Politiche retributive e diritto del lavoro Relazioni industriali e sindacali Compensation & Benefit Performance management Finance & Hr Finance Leadership e strategia Public speaking Il diversity management L’outplacement Business game Training Gaming per la direzione HR Sistemi informativi per l’area risorse umane Business english – Conseguimento titolo TOIC Durata: Fase di aula: 27 Settembre 2021 – 25 Marzo 2022 Fase di stage: Aprile 2022 – Ottobre 2022 (6 Mesi) in Italia o all'Estero (su richiesta del candidato) Per informazioni: SPEGEA Business School Coordinatore del MASTER - Gaetano DIOLAIUTO Tel. 3489264792 mail: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il 27 Settembre è in partenza la XVII edizione del Master in Management delle Risorse Umane di SPEGEA Business School. Il Master intende trasmettere le conoscenze necessarie per gestire le problematiche dell’area Risorse Umane in un’ottica di integrazione tra sistema impresa, organizzazione e sviluppo delle risorse umane. I partecipanti avranno la possibilità di prepararsi al ruolo di capi e impareranno ad attuare adeguate politiche di gestione delle risorse umane. Skill richiesti: Laurea in qualsiasi disciplina anche triennale, possono iscriversi anche i laureandi che, entro la fine della fase d’aula del master conseguano il titolo. Moduli del Master: Il sistema impresa e le funzioni aziendali Organizzazione aziendale La formazione aziendale Recruiting & talent acquisition Contabilità e bilancio Amministrazione del personale Costo del lavoro Politiche retributive e diritto del lavoro Relazioni industriali e sindacali Compensation & Benefit Performance management Finance & Hr Finance Leadership e strategia Public speaking Il diversity management L’outplacement Business game Training Gaming per la direzione HR Sistemi informativi per l’area risorse umane Business english – Conseguimento titolo TOIC Durata: Fase di aula: 27 Settembre 2021 – 25 Marzo 2022 Fase di stage: Aprile 2022 – Ottobre 2022 (6 Mesi) in Italia o all'Estero (su richiesta del candidato) Per informazioni: SPEGEA Business School Coordinatore del MASTER - Gaetano DIOLAIUTO Tel. 3489264792 mail: [email protected].it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il 27 Settembre è in partenza la XVII edizione del Master in Management delle Risorse Umane di SPEGEA Business School. Il Master intende trasmettere le conoscenze necessarie per gestire le problematiche dell’area Risorse Umane in un’ottica di integrazione tra sistema impresa, organizzazione e sviluppo delle risorse umane. I partecipanti avranno la possibilità di prepararsi al ruolo di capi e impareranno ad attuare adeguate politiche di gestione delle risorse umane. Skill richiesti: Laurea in qualsiasi disciplina anche triennale, possono iscriversi anche i laureandi che, entro la fine della fase d’aula del master conseguano il titolo. Moduli del Master: Il sistema impresa e le funzioni aziendali Organizzazione aziendale La formazione aziendale Recruiting & talent acquisition Contabilità e bilancio Amministrazione del personale Costo del lavoro Politiche retributive e diritto del lavoro Relazioni industriali e sindacali Compensation & Benefit Performance management Finance & Hr Finance Leadership e strategia Public speaking Il diversity management L’outplacement Business game Training Gaming per la direzione HR Sistemi informativi per l’area risorse umane Business english – Conseguimento titolo TOIC Durata: Fase di aula: 27 Settembre 2021 – 25 Marzo 2022 Fase di stage: Aprile 2022 – Ottobre 2022 (6 Mesi) in Italia o all'Estero (su richiesta del candidato) Per informazioni: SPEGEA Business School Coordinatore del MASTER - Gaetano DIOLAIUTO Tel. 3489264792 mail: g.diolaiut [email protected]
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Laureata in giurisprudenza con il massimo dei voti, tesi in diritto commerciale e iscritta al corso in diritto di impresa della Luiss, offro aiuto nella stesura di tesi in materie giuridiche.
200 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
I titolari di un'impresa estetica sanno che tenersi sempre aggiornati e al passo con i tempi è la chiave del successo. E' opportuno seguire periodicamente seminari e corsi di formazione per poter fornire sempre un servizio di qualità alla propria clientela. Claai Napoli comprende questa esigenza e si impegna nel soddisfarla proponendo ogni anno un ciclo di corsi gratuiti con make up artist di eccezione. Quest'anno la Claai propone un ciclo di 4 appuntamenti con il make up artist Romualdo Petti che il prossimo lunedì 26 gennaio terrà uncorso gratuito per estetiste tutto rivolto a come truccare le labbra. Il trucco delle labbra è da sempre oggetto di particolare cura, in particolare nei trucchi realizzati per occasioni speciali quali matrimoni o comunioni o cerimonie di altro genere. I titolari di imprese di estetica che vogliano approfondire la propria conoscenza su come truccare le labbra possono iscriversi al corso completamente gratuito semplicemente compilando il modulo di iscrizione in allegato. Romualdo Petti spiegherà con meticolosità e passione come truccare le labbra mostrando tutte le tecniche principali e le peculiarità da tenere in considerazione riguardo l'argomento. Chiunque lavori nel settore saprà quanto sia necessario truccare bene le labbra così come truccare gli occhi. Corso gratuito "Come truccare le labbra" - Programma Focus sulla parte più sensuale e femminile del viso: come truccare perfettamente le labbra Esame delle morfologie: come truccare le labbra sottili e come truccare le labbra carnose Definizione/correzione della forma: come truccare le labbra per farle sembrare più grandi I seminari sono rivolti a 40 titolari di imprese operanti nel settore dell'estetica. La partecipazione è gratuita in quanto trattasi di interventi organizzati con il sostegno finanziario della Camera di Commercio di Napoli. La prenotazione è obbligatoria e va effettuata inviando l'allegata scheda di partecipazione a mezzo fax (0815541574) o mail (claainapoli@claaicampania.it) L'invio della scheda non costituisce diritto alla partecipazione in quanto si terrà conto dell'ordine cronologico di arrivo delle prenotazioni fino ad esaurimento dei posti disponibili. Scarica la scheda di iscrizione: http://bit.ly/1yaFoZS Data: 26 gennaio ore 9:30 Docente: Romualdo Petti Sede: P.zza Garibaldi, 49 Napoli Destinatari: Piccole e medie imprese Napoli e provincia operanti nel settore dell'estetica
Gratuito
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Laureato con 110/110 in Diritto dell'Impresa, del lavoro e della Pubblica Amministrazione, offre ripetizioni per qualsiasi materia, aiuto nella preparazione esami e aiuto stesura tesi triennali e magistrali. Massima serietà e puntualità.
10 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Mediadream Academy, ente accreditato da Regione Lombardia organizza il corso di “INFORMATICA PER UFFICIO†della durata di 48 ore. Il servizio è rivolto agli aventi diritto al progetto Borse di Studio - Regione Lombardia. Il corso si propone di formare la figura professionale di Operatore d’ufficio. Il contesto in cui opera tale figura è quello amministrativo dell’impresa e presidia le attività connesse al centralino telefonico, la redazione testi, la gestione dell’archivio e del protocollo; egli inoltre redige, modifica, memorizza e stampa testi, quali lettere, moduli, tabelle e documenti aziendali. Durante il corso verranno fornite conoscenze e competenze approfondite riguardanti il pacchetto applicativo Microsoft Office, focalizzando l’attenzione in particolar modo sui programmi per ufficio Microsoft Word e Microsoft Excel. Inoltre verranno fornite conoscenze e competenze introduttive riguardanti la gestione e configurazione di una rete aziendale e di una casella e-mail professionale. I nostri corsi fanno da tramite tra lo studio e il mondo del lavoro Per info contattare il numero 0315001245
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Iscriviti ad uno dei corsi di FORMAZIONE PROFESSIONALE facenti parte della nostra Academy ed inizia da subito a STUDIARE! Facile ed intuitivo, basta semplicemente: 1)Accedere alla nostra piattaforma raggiungibile attraverso il LINK riposto nella sezione: Sito Web 2)Selezionare il corso di proprio interesse 3)Bloccare il TUO CORSO seguendo i vari STEP 4)INIZIARE CON LO STUDIO! LE CATEGORIE A CUI POTRAI ACCEDERE SONO AFFERENTI AI SETTORI DI SEGUITO RIPORTATI: - SCIENZE SOCIALI - SALUTE & FITNESS - IT & INFORMATICA - MARKETING - BUSINESS - TEMPO LIBERO - CRESCITA PERSONALE - CORSI GRATUITI - DESIGN - LINGUE - EVENTI - PREPARAZIONE TEST & ESAMI - CURA DELLA PERSONA - COMUNICAZIONE - MUSICA - LAVORO E CARRIRA - PSICOLOGIA - SVILUPPO WEB - FINANZA - MECCANICA - AMMINISTRAZIONE - MANAGEMENT - EDUCAZIONE - VIDEO EDITING - DIRITTO & NORMATIVE - TUTORIAL - FARE IMPRESA - BUSINESS ONLINE - MODELLAZIONE 2D/3D - GRAPHIC DESIGN - ANALISI E PROGRAMMAZIONE - WEB MARKETING - ALIMENTAZIONE - SICUREZZA INFORMATICA - SOCIAL MEDIA MARKETING - ARCHITECTURAL DESIGN - AUTOSTIMA - HO.RE.CA - MARKETING STRATEGIES - CUCINA - PRODUCT DESIGN - BRANDING - MAKE-UP & BELLEZZA - RETI E HARDWARE - DISEGNO A MANO - MODA - TRASFORMAZIONE PERSONALE - MATERIE UMANISTICHE - PEDAGOGIA - RISORSE UMANE - SEO - SPORT - CINEMA - VENDITA - GESTIONE STRESS - FOTOGRAFIA - CRIMINOLOGIA - I VANTAGGI DI STUDIARE CON NOI: Certificati di Fine Corso: Ogni Certificato contiene il N° di licenza univoco di controllo Corsi riconosciuti: Le nostre certificazioni sono riconosciute in 160 PAESI Segui il tuo ritmo di studio: Per ogni corso avrai l'accesso H24 e 7 giorni su 7, senza limiti. Dove vuoi, quando vuoi: I tuoi corsi sono sempre con te su pc, tablet o smartphone. Garanzia 14 giorni: Non ti piace un corso? Puoi cambiarlo o avere un rimborso.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Iscriviti ad uno dei corsi facenti parte della nostra Academy ed inizia da subito a STUDIARE! È facile ed intuitivo, basta semplicemente: 1)ACCEDERE ALLA NOSTRA PIATTAFORMA RAGGIUNGIBILE MEDIANTE IL PULSANTE “ACCEDI ADESSO IN PIATTAFORMA” 2)Selezionare il corso di proprio interesse 3)Bloccare il TUO CORSO seguendo i vari STEP 4)INIZIARE CON LO STUDIO! LE CATEGORIE A CUI POTRAI ACCEDERE SONO AFFERENTI AI SETTORI DI SEGUITO RIPORTATI: - SCIENZE SOCIALI - SALUTE & FITNESS - IT & INFORMATICA - MARKETING - BUSINESS - TEMPO LIBERO - CRESCITA PERSONALE - CORSI GRATUITI - DESIGN - LINGUE - EVENTI - PREPARAZIONE TEST & ESAMI - CURA DELLA PERSONA - COMUNICAZIONE - MUSICA - LAVORO E CARRIRA - PSICOLOGIA - SVILUPPO WEB - FINANZA - MECCANICA - AMMINISTRAZIONE - MANAGEMENT - EDUCAZIONE - VIDEO EDITING - DIRITTO & NORMATIVE - TUTORIAL - FARE IMPRESA - BUSINESS ONLINE - MODELLAZIONE 2D/3D - GRAPHIC DESIGN - ANALISI E PROGRAMMAZIONE - WEB MARKETING - ALIMENTAZIONE - SICUREZZA INFORMATICA - SOCIAL MEDIA MARKETING - ARCHITECTURAL DESIGN - AUTOSTIMA - HO.RE.CA - MARKETING STRATEGIES - CUCINA - PRODUCT DESIGN - BRANDING - MAKE-UP & BELLEZZA - RETI E HARDWARE - DISEGNO A MANO - MODA - TRASFORMAZIONE PERSONALE - MATERIE UMANISTICHE - PEDAGOGIA - RISORSE UMANE - SEO - SPORT - CINEMA - VENDITA - GESTIONE STRESS - FOTOGRAFIA - CRIMINOLOGIA - I VANTAGGI DI STUDIARE CON NOI: Certificati di Fine Corso: Ogni Certificato contiente il N° di licenza univoco di controllo Corsi riconosciuti: Le nostre certificazioni sono riconosciute in 160 PAESI Segui il tuo ritmo di studio: Per ogni corso avrai l'accesso H24 e 7 giorni su 7, senza limiti. Dove vuoi, quando vuoi: I tuoi corsi sono sempre con te su pc, tablet o smartphone. Garanzia 14 giorni: Non ti piace un corso? Puoi cambiarlo o avere un rimborso. Per info: UFFICI:0828.212761 - MOBILE. 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
È facile ed intuitivo, basta semplicemente: 1)ACCEDERE ALLA NOSTRA PIATTAFORMA RAGGIUNGIBILE MEDIANTE IL PULSANTE “ACCEDI ADESSO IN PIATTAFORMA” 2)Selezionare il corso di proprio interesse 3)Bloccare il TUO CORSO seguendo i vari STEP 4)INIZIARE CON LO STUDIO! LE CATEGORIE A CUI POTRAI ACCEDERE SONO AFFERENTI AI SETTORI DI SEGUITO RIPORTATI: - SCIENZE SOCIALI - SALUTE & FITNESS - IT & INFORMATICA - MARKETING - BUSINESS - TEMPO LIBERO - CRESCITA PERSONALE - CORSI GRATUITI - DESIGN - LINGUE - EVENTI - PREPARAZIONE TEST & ESAMI - CURA DELLA PERSONA - COMUNICAZIONE - MUSICA - LAVORO E CARRIRA - PSICOLOGIA - SVILUPPO WEB - FINANZA - MECCANICA - AMMINISTRAZIONE - MANAGEMENT - EDUCAZIONE - VIDEO EDITING - DIRITTO & NORMATIVE - TUTORIAL - FARE IMPRESA - BUSINESS ONLINE - MODELLAZIONE 2D/3D - GRAPHIC DESIGN - ANALISI E PROGRAMMAZIONE - WEB MARKETING - ALIMENTAZIONE - SICUREZZA INFORMATICA - SOCIAL MEDIA MARKETING - ARCHITECTURAL DESIGN - AUTOSTIMA - HO.RE.CA - MARKETING STRATEGIES - CUCINA - PRODUCT DESIGN - BRANDING - MAKE-UP & BELLEZZA - RETI E HARDWARE - DISEGNO A MANO - MODA - TRASFORMAZIONE PERSONALE - MATERIE UMANISTICHE - PEDAGOGIA - RISORSE UMANE - SEO - SPORT - CINEMA - VENDITA - GESTIONE STRESS - FOTOGRAFIA - CRIMINOLOGIA - I VANTAGGI DI STUDIARE CON NOI: Certificati di Fine Corso: Ogni Certificato contiente il N° di licenza univoco di controllo Corsi riconosciuti: Le nostre certificazioni sono riconosciute in 160 PAESI Segui il tuo ritmo di studio: Per ogni corso avrai l'accesso H24 e 7 giorni su 7, senza limiti. Dove vuoi, quando vuoi: I tuoi corsi sono sempre con te su pc, tablet o smartphone. Garanzia 14 giorni: Non ti piace un corso? Puoi cambiarlo o avere un rimborso. Per info: UFFICI:0828.212761 - MOBILE. 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Laureato in Diritto dell'impresa, del lavoro e della Pubblica Amministrazione con 110/110, anno accademico 2016/17, presso l'università " La Sapienza" di Pisa, offro aiuto stesura tesi triennali o magistrali a prezzi accessibili. Massima serietà e puntualità. Lorenzo 3382172573
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Laureato con 110/110 nell'anno accademico 2016/ 17, in Diritto dell'Impresa, del lavoro e della Pubblica Amministrazione, presso l'Università " La Sapienza" di Pisa, offre assistenza stesura tesi triennali e magistrali. Massima serietà e prezzi accessibili a tutti. Telefono 3382172573 Lorenzo
5 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
ONLY JOB - Agenzia di Monselice propone CORSI ONLINE GRATUITI di formazione professionale. I corsi proposti sono: ALFABETIZZAZIONE ITALIANA, BACK OFFICE COMMERCIALE, MARKETING E MARKETING 2.0, BUSINESS ENGLISH, DIRITTO DEL LAVORO, COMPETENZE DIGITALI, ESCAPE ROOM, CONSAPEVOLEZZA E PROMOZIONE DEL SE', INTELLIGENZA EMOTIVA E SVILUPPO PERSONALE, ADEMPIMENTI E NORMATIVE PER L'AVVIO DI IMPRESA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito. ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Laureato in Diritto dell'impresa, del lavoro e delle pubbliche amministrazioni con il voto finale di 110/110, offre aiuto stesura e revisione tesi di laurea, preparazione esami e ripetizioni in materie giuridiche e umanistiche. Rispetto delle tempistiche e delle modalità concordate. Massima serietà e reperibilità con contatto diretto via WhatsApp. Prezzi modici e comunque trattabili a seconda delle esigenze e del tipo di lavoro da svolgere. Per contatto diretto potete scrivere al numero 3382172573
Vista prodotto
-
Successivo →