Diritto impresa stage
Elenco delle migliori vendite diritto impresa stage
STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
- LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
- LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
- Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
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STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
- ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
- ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
- ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
- ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
- ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
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STAGE FRIGHT (50°TH ANNIVERSARY)
- Stage
- Band
- Fright
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Padova (Veneto)
Impresa Multiservizi,cerca persona precisa da affiancare al Responsabile amministrativo. Si occuperà di gestire le attività contabili e amministrative interne. Requisiti richiesti: -disponibilità immediata, -interesse per i principi di amministrazione e contabilità; -precisione; -orientamento al lavoro di gruppo. Contratto:Stage retribuito della durata di 6 mesi
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Mansione Sei laureato in giurisprudenza o in economia? Ti sei appassionato e specializzato su tematiche di diritto del lavoro? Siamo alla ricerca di due candidati da inserire all’interno dell’ufficio risorse umane di una nostra azienda cliente operante nel settore dei servizi. Responsabilità Ti occuperai di elaborazione contratti di lavoro, proroghe, gestione turnazione o presenze e - dopo una prima formazione - ti occuperai anche di selezione del personale e di onboarding. Sarai assunto tramite uno stage di sei mesi con potenziale prospettiva. Competenze Se sei in possesso del titolo di studio richiesto e se hai approfondito materie di diritto del lavoro o amministrativo candidati.
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Milano (Lombardia)
Azienda licenziataria di 8 ristoranti a marchio McDonald's, solida realtà del territorio con più di 20 anni di attività e un organico complessivo di circa 300 persone, cerca una figura da inserire in Stage sulla propria sede amministrativa di Melzo (MI). La persona, in affidamento al tutor, verrà inserita in ambito Risorse Umane, a diretto riporto del Responsabile dell’Ufficio del Personale per la formazione in attività di ricerca e selezione, amministrazione del personale, gestione fornitori e segreteria. La persona si occuperà delle seguenti attività: - Gestione del personale in collaborazione con i consulenti esterni (assunzioni, trasformazioni, cessazioni, malattie, infortuni ecc.) - Supporto in ricerca, selezione, inserimento e formazione del personale; - Supporto nelle attività di payroll; - Gestione dell’archivio cartaceo e digitale; - Controllo presenze e reportistica: utilizzo del software gestionale dedicato; - Implementazione delle politiche relative al personale; - Preparazione di materiale per la comunicazione interna; - Segreteria e inserimento dati per trasmissione a consulenti esterni; - Contatto con i fornitori. Requisiti: - Diploma in ambito economico, commerciale, amministrativo contabile o di gestione aziendale/ laurea di primo livello in ambito economico; - Interesse per le tematiche HR; - Ottima padronanza del pacchetto Office; - Domicilio nelle vicinanze di Melzo; - Eccellenti capacità organizzative e di relazione, dinamicità, precisione ed attenzione ai dettagli; - Essere automunito/a Rappresentano un plus nozioni base in materia di diritto del lavoro e conoscenza del CCNL P.E. Turismo. Si offre uno stage extracurriculare della durata di 6 mesi, con possibilità di assunzione, rimborso spese mensile e buono pasto. Luogo dello stage: Melzo (MI) Orario: A tempo pieno Gli interessati inviino il proprio CV (con foto) con oggetto 'Stage HR'.
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Macerata (Marche)
Associazione Nazionale Consumatori, attiva nel settore del diritto bancario e finanziario e della tutela di consumatori e investitori, in qualità di Ente ospitante, è disponibile per lo svolgimento di stage curriculari in convenzione con l'Università di Macerata. Lo stage è riservato a studenti universitari iscritti a qualsiasi Facoltà dell'Ateneo. E' prevista una congrua indennità economica.
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Italia (Tutte le città)
Società di consulenza fiscale, tributaria e societaria seleziona candidati da inserire nel settore legale, con contratto di stage retribuito (in applicazione vigente normativa). Requisiti: - Laurea in giurisprudenza con indirizzo materie civilistiche - Buona conoscenza del pacchetto Office - Serietà e precisione - Disponibilità immediata e full time La risorsa, sarà formata in particolare nei settori del diritto civile, societario e tributario, dedicandosi all'attività stragiudiziale, alla consulenza, alla gestione degli adempimenti societari e all'attività di back office legale.
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Italia (Tutte le città)
Smiling srl, società che si occupa di progetti innovativi, è alla ricerca di uno/a stagista da inserire in organico, con l'obiettivo di formazione della risorsa per un successivo inserimento effettivo in azienda. La risorsa sarà inserita nel team di Ginger Media, il verticale in ambito Gen Z e Millenials di Smiling, e si occuperà di attività ordinarie di gestione di progetti in ambito digital e social in generale. Si richiede una laurea e/o master in ambito comunicativo/marketing. La sede di lavoro è a Milano in zona Citylife e si richiede, almeno in una prima fase, la presenza in sede. Il/La candidato/a dovrà possedere le seguenti competenze -anche solo teoriche-: - Conoscenza del mondo digital marketing; - Conoscenza e utilizzo delle principali piattaforme social (LinkedIn, Twitter, Facebook Instagram…); - Interesse e competenza nella gestione di canali social per i clienti; - Pensiero strategico e capacità di definire le priorità dei clienti in portfolio, anticipando le loro necessità; - Capacità organizzativa e di time management; - Capacità di lavorare in team; - Attitudine al problem-solving; - Ottima conoscenza del pacchetto MS Office -in particolare PPT o similari-; - Spiccate doti comunicative e relazionali; - Ottima conoscenza della lingua inglese -fondamentale-. La persona inserita sarà supportata nel percorso di crescita e si occuperà delle seguenti attività, coordinandosi con gli altri membri del team: - Gestione delivery dei progetti di influencer marketing a supporto del Project Manager; - Selezione profili influencer; - Creazione brief per influencer coinvolti; - Supporto nella creazione di presentazione e progetti personalizzati; - Gestione rapporti con influencer ed agenzie; - Supporto nella relazione con i clienti; - Gestione e creazione materiali per canali social per i clienti; - Report delle attività. Il candidato/a avrà diritto ad un rimborso spese.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GP1270 - COMMERCIALE JUNIOR - SETTORE SERVIZI AMBIENTALI Per azienda operante nel settore dei servizi ambientali con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in Scienze Ambientali, Scienze della Comunicazione o Scienze Economiche; -Disponibilità a Stage/Tirocinio; -Interesse ai temi ambientali; -Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi di vendita; -Flessibilità; -Disponibilità a trasferte -Residenza in Piacenza o provincia ATTIVITÀ' ASSEGNATE La risorsa entrerà a far parte dell'ufficio tecnico-commerciale e con crescente autonomia si occuperà di: -Ricerca dei lead; -Sottoscrizione dei contratti; -Gestione dei clienti attivi; -Affiancamento al direttore commerciale. Si offre inserimento in stage con prospettiva di assunzione diretta in azienda. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d'Impresa S.r.l. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d'Impresa
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Milano (Lombardia)
Lo Studio Legale Geremia Invernizzi è un affermato Studio di Milano, nasce nel 2014 dall'iniziativa degli avvocati Giovanni Geremia e Laura Invernizzi che decidono di unire le loro esperienze professionali, maturate per entrambi nel diritto penale d’impresa, in un progetto comune. Per ampliare il Team, desiderano inserire un NEO AVVOCATO SPECIALIZZATO IN DIRITTO PENALE. Si richiede: - Ottimo percorso accademico - Grande passione per il diritto penale - Buona padronanza degli strumenti informatici - Buona conoscenza della lingua inglese - Eccellenti doti relazionali e forte attitudine al lavoro in team - Disponibilità e flessibilità - Autonomia operativa Se interessati/e mandare dettagliato curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati. La ricerca è rivolta a donne e uomini (D.Lgs 198/2006). Aut. Min. 13/II/0011997/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1233- STAGE JUNIOR SUPPLY CHAIN SPECIALIST per prestigiosa multinazionale del settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea triennale in Ingegneria Gestionale/Economia -Ottima conoscenza della lingua inglese -Capacità di lavorare in modo collaborativo -Ottima comunicazione verbale e scritta -Doti di problem solving -Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) -Preferibile conoscenza di SAP ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo al Supply Chain Manager, si occuperà con crescente autonomia di: -Assistere, supportare e fornire una copertura di backup per tutti i membri del team Supply Chain (Planning e Procurement): Pianificazione della produzione, Gestione ordini di acquisto per materiale diretto e indiretto, Gestione del conto lavoro, Gestione fornitori per anticipi/posticipi, garantendo i livelli di stock obiettivo -Interfaccia con il Customer Service per aggiornamenti sullo status degli ordini -Interfaccia e supporto ai capo turno e logistica per definizione priorità e avanzamento commesse -Mantenere aggiornati i parametri dell’ERP di competenza -Supporto al Supply Chain Manager, analisi di dati e reportistica, progetti di Continuous Improvement Si offre inserimento diretto in azienda con stage iniziale finalizzato all’inserimento. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1268 - STAGE SUPPLY CHAIN PLANNER per prestigiosa multinazionale del settore commercio - packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea triennale in Ingegneria Gestionale/Economia -Ottima conoscenza della lingua inglese -Capacità di lavorare in modo collaborativo -Ottima comunicazione verbale e scritta -Doti di problem solving -Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo al Supply Chain Manager, si occuperà con crescente autonomia di: -Monitorare e gestire il corretto approvvigionamento della merce sulla base dei fornitori selezionati con l’ufficio Product Manager, assicurando il rispetto delle consegne in termini di puntualità e delle quantità pattuite. -Ottimizzare i processi di pianificazione e monitoraggio dei livelli di stock, a partire dall’elaborazioni di analisi relativamente ai principali KPI di Supply Chain (Copertura del Magazzino, Valore del Magazzino, Livello di Servizio, Rotture, Classe ABC) -Mantenere i rapporti con i fornitori per la definizione dei vincoli di fornitura e per la gestione dell’operatività giornaliera. -Supportare le funzioni interne relativamente all’aggiornamento delle disponibilità della merce in accordo con i livelli di stock, forecast vendite e acquisti programmati. -Redazione dei documenti di trasporto Si offre inserimento diretto in azienda con stage iniziale finalizzato all’inserimento. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca ST1344- STAGE OPERATORE DI MAGAZZINO per prestigiosa azienda settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea col ruolo; -Gradita minima esperienza in ambito logistico/produzione; -Buona manualità; -Orientamento ai risultati e al problem solving; -Flessibilità; -Buone capacità relazionali e organizzative; -Residenza in Piacenza o provincia; ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il tirocinante, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà di: -Immagazzinamento ed imballaggio; -Preparazione ordini cliente; -Sistemazione magazzino; -Verifica di giacenze. Si offre inserimento iniziale in stage con ottica di stabilizzazione. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona ST1377 – STAGE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in economia; -Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli affini; -Ottima conoscenza del Pacchetto Office; -Ottime doti organizzative e relazionali; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, rispondendo alla referente amministrativa del personale, si occuperà di: -Gestione eventi infortuni/malattie/maternità, elaborazione ed analisi costi del lavoro; -Reportistica costi del personale, elaborazione prospetti contabili mensili ed annuali per bilancio aziendale; -Aperture e gestioni posizioni aziendali presso Inps/Inail; -Note spesa e supporto all'amministrazione su tematiche legate al personale. Si offre inserimento iniziale in stage con ottica di stabilizzazione. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Sassuolo (Emilia Romagna)
Nero TK Group ricerca per la propria sede legale di Sassuolo (MO) un TIROCINANTE da avviare alla carriera di TECNICO GESTIONALE in ambito investigativo. Il profilo verrà formato nella gestione dei rapporti con le Aziende e Studi Legali coadiuvando il Titolare di Licenze nella gestione delle esigenze del portfolio clienti fornendo risposte investigative nel settore del Diritto Industriale, Diritto Societario, e Diritto del Lavoro. Si occuperà della stesura dei Preventivi e Progetti di lavoro da sottoporre all’attenzione del Cliente. La Risorsa collaborerà a stretto contatto con il Coordinatore Tecnico Operativo nella gestione dello stato di avanzamento delle attività di indagine elaborando i dati ricevuti e redigendo relazioni informative curandone contenuto e forma, secondo lo stile definito dall'azienda, prima dell'invio al cliente finale. Richiesta laurea breve o magistrale in materia di scienze investigative, giuridiche o equipollenti. Il/La candidato ideale possiede questi requisiti: - buon livello culturale preferibilmente ad indirizzo tecnico e/o giuridico; - conoscenza lingua inglese; - velocità di scrittura; - dimestichezza nell’utilizzo del software LibreOffice; - attitudine all'uso degli strumenti informatici e all'effettuazione di ricerche su internet e banche dati; - capacità organizzative e di concentrazione; Completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi La sede di lavoro è SASSUOLO (MO). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura D’Impresa ricerca GP1270 - COMMERCIALE JUNIOR – SETTORE SERVIZI AMBIENTALI Per azienda operante nel settore dei servizi ambientali con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Laurea in Scienze Ambientali, Scienze Economiche e Scienze della comunicazione; -Disponibilità a Stage/Tirocinio; -Interesse ai temi ambientali; -Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi di vendita; -Flessibilità; -Disponibilità a trasferte -Residenza in Piacenza o provincia ATTIVITÀ’ ASSEGNATE La risorsa entrerà a far parte dell’ufficio tecnico-commerciale e con crescente autonomia si occuperà di: -Ricerca dei lead; -Sottoscrizione dei contratti; -Gestione dei clienti attivi; -Affiancamento al direttore commerciale. Si offre inserimento in stage con prospettiva di assunzione diretta in azienda. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Ricerca e selezione GP1310 - STAGE SISTEMISTA IT Per azienda del settore servizi con sede a Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea ad indirizzo informatico; -Conoscenza scolastica dei principali software di comunicazione e collaborazione remota; -Conoscenza scolastica dei SO windows server (>= Server 2012) e client (>= Windows 7); -Conoscenza scolastica di Microsoft Office; -Residenza in zona Piacenza. ATTIVITA’ ASSEGNATE: La risorsa sarà inserita nel reparto IT e, previo percorso formativo, si occuperà di: -Gestione dei supporti informatici aziendali; -Supporto agli utenti nell'utilizzo degli applicativi aziendali; -Manutenzione hardware (manutenzione pc e stampanti). Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d'Impresa.
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