Disaster recovery system
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Italia
DevOps & Cloud System Administrator – Azienda Internazionale – Internet Of Things Fino a €45,000 + Ottimi Benefits – Full Time Remote Working Localizzata in Friuli Venezia Giulia, quest'azienda leader nell'ambito dell'elettronica e delle soluzioni IoT è alla ricerca di un/a esperto/a DevOps & Cloud System Administrator in un'ottica di potenziamento del suo organico. Sei interessato? Come DevOps & Cloud System Administrator, entrerai a far parte di una squadra di specialisti di alto livello, dove focalizzerai i tuoi sforzi lavorativi nel gestire, monitorare ed espandere l'offerta aziendale di soluzioni ed infrastrutture Cloud, con un'attenzione particolare al punto di vista del cliente. Andrai a definire gli standard e le policy per un corretto ed efficiente funzionamento dei prodotti e delle infrastrutture, migliorando ed automatizzando i flussi di CI/CD, così come la configurazione ed il deploy delle piattaforme Cloud aziendali, seguendo ed implementando le corrette procedure anche a livello di security. Collaborando strettamente con un team a respiro internazionale, ti occuperai del Troubleshooting, Problem Solving, della customizzazione dei deployment per i clienti, del monitoraggio della relativa reportistica e della pianificazione del lavoro. Il tuo obiettivo sarà quello di contribuire a migliorare le pratiche di DevOps e Security presenti in azienda, ma avrai anche l'opportunità di interfacciarti con clienti nel prevenire o risolvere eventuali problematiche legate al prodotto. Competenze ed Esperienze Necessarie: - Diploma di Laurea in Ingegneria Informatica e/o simili. - Esperienza minima di 3 anni nel gestire più di 10 server all'interno di un'infrastruttura su Cloud. - Regressa esperienza in multi-site applications, disaster recovery e load-balancing. - Ottime skills tecniche nella gestione, networking e performance tuning di sistemi quali Ubuntu e CentOS. - Forte esperienza lavorativa su ambienti Cloud quali Azure e più particolarmente AWS ed i suoi relativi servizi (VPC, EC2, S3, Route 53, RDS, Elastic Beanstalk e AWS partnership). - Esperienza regressa nella gestione di cluster di grandi dimensioni su DB quali Cassandra, ElasticSearch e MySQL. - Buone competenze in ambito security. - Ottime competenze nell'utilizzo di Git, Java, Maven, Jenkins, Terraform, Ansible, SaltStack, Kubernetes/OpenShift, Prometheus, Grafana, ELK. - Esperienza nell'automatizzazione di flussi di Continuous Integration e Continuous Delivery. - Famigliarità con i processi ITIL e relative procedure sarà considerata un forte plus. - Forti capacità comunicative e spirito d'intraprendenza. - Capacità di lavorare in team, ottime capacità organizzative e una forte motivazione personale. - Buone capacità nella lingua inglese (B2). In cambio, entrerai a far parte di una realtà solida e conosciuta a livello internazionale. Una realtà che ti offre fantastiche prospettive professionali, oltre alla possibilità di lavorare su progetti sfidanti, innovativi e con le ultime tecnologie sul mercato. Non perdere questa fantastica occasione ed invia subito il tuo CV per ulteriori informazioni!
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona JUNIOR SYSTEM ADMINISTRATOR per azienda specializzata nella realizzazione e commercializzazione di articoli di design. DESCRIZIONE DELLATTIVITA: la risorsa si occuperà della gestione di tutti gli elementi hardware e software in uso, garantendo il perfetto funzionamento delle infrastrutture informatiche. Dovrà essere in grado di individuare e correggere malfunzionamenti (troubleshooting) e occuparsi della manutenzione hardware e software, conoscere le finalità con cui i dispositivi e gli apparati di rete vengono usati per migliorarne le prestazioni e ottimizzare le risorse a disposizione in base alle necessità dell'azienda. Dovrà poi occuparsi di informare i colleghi del business sugli aggiornamenti o sulle modifiche introdotte, istruirli sull'uso di nuovi dispositivi hardware e formarli per imparare ad usare in autonomia i programmi installati. Si occuperà della manutenzione ordinaria dei sistemi informatici, controllando le performance, svolgendo test di routine per verificarne la corretta funzionalità e aggiornando i programmi obsoleti. In ultimo, si dovrà occupare della configurazione delle operazioni per il salvataggio dei dati (backup) in automatico e predisporre piani di recupero dati per le situazioni di emergenza (disaster recovery). REQUISITI RICHIESTI: Formazione in ambito IT, conoscenza di Virtualizzazione, Active Directory, sistemi operativi Microsoft e in ambito Security (Firewall, VPN); sono richieste poi competenze di base in ambito Networking (switch, router, balancer) e dei sui Protocolli (TCP, NFS, CIFS, etc). Una forte predisposizione ad operare in team, buona gestione dello stress e del tempo e buone doti di problem solving ne completano il profilo. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata allesperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
Alfa Academy, Agenzia per il lavoro accreditata dalla Regione Campania, ricerca e seleziona per azienda cliente leader nel settore dell’Informatica un SENIOR IT ENGINEER – TECHNICAL PROJECT MANAGER Per la gestione ed il supporto del reparto assistenza tecnica clienti. Il Candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo e si occuperà, su indicazioni del Direttore Amministrativo, di: - Amministrazione e configurazione degli apparati di rete e delle soluzioni di connettività (VPN): - Amministrazione data center con Hypervisors Vmware/XenServer; - Amministrazione di Active Directory e Server Windows, DBMS MsSQL PostgreSQL - Responsabile Disaster Recovery, Business Continuity - Responsabile tecnico progetti interni ed esterni; - Responsabile infrastruttura IT dell'azienda; - Responsabile reparto assistenza tecnica clienti; - Ricerca e sviluppo CyberSecurity, Networking e Virtualizzazione. Requisiti essenziali: - Laurea ingegneria Informatica; - Ottima conoscenza Microsoft Windows Server 2019-2016 - 2012 R2 – 2008 R2: domain implementation, installation,configuration, patching, Active Directory, DNS, DHCP, Certification Authority, Group Policy Object, Network Load Balancing, WSUS, Print Server, File Server, DFS, Failover Cluster, Powershell, troubleshooting; - Microsoft System Center Configuration Manager: design and implementation, patching, software updates, automatic deployment rules, software deployment/ inventory, hardware inventory, reporting, query local user, deploy system image, task sequence, operating system deploy - VMware vSphere (ESXi 6- vCenter Server): installazione, configurazione, patching, virtual machine,virtual switch, cluster (HA - DRS); - Microsoft Office 365: gestione dei servizi; - Veeam: virtual machine backup policy, restore; - Checkpoint / Fortinet o PaloAlto: firewall rule; - Cisco switch; - Citrix: XenServer 7.2 o superiore; - Ottima conoscenza Network e Security: Firewall,Routing, VPN,
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Italia (Tutte le città)
In partnership with the company's CIO and senior management team, you will responsible to enhance Trendy's technology capacity/solution and service on the company's existing strong retail business and brand equity of Trendy and to ensure the planning, development, implementation and transformation of IT infrastructure, enterprise system, IT best support and deliverable that link with business needs and growth.Support the company IT strategy, provide technological guidance within an organisation, be capable to envision & influence business & technology, change to use technology as enabler for advancing quality, effectiveness, convenience & efficiency.Work closely the Chief Digital Officer to establish the best strategy to approach the digital transformation and the omnichannel strategy of the Group.Cross fertilisation will be a key to set a new vision and a cross functional approach with all the divisions and business units of the company.You will identify opportunities and risks for business, including identification of technology trends, opportunities for innovation, and assessment of marketplace obstacles and technical hurdles to the business success.You will establish and supervise the software development process, setting short-term and long-term objectives and assessing progress as defined by the selected software development methodology.Direct development and execution of an enterprise-wide information security plan that protects the confidentiality, integrity, and availability of the company's data and servers.Direct development and execution of an enterprise-wide disaster recovery and business continuity plan. Aligning the IT strategy with the overall business strategy of the organisation, you will manage the day-to-day operations of the information technology department, ensure IT operations, implementation, restructuring, innovation and service link with the needs from the various units of an organisation (such as accounting departments, risk management, HR, design, marketing, digital, retail operation, e-commerce, BUs and so on). Ensure that IT infrastructure and digital assets are working efficiently and effectively as well as technology standards and best practices are maintained across the organisation. You will maintain up-to-date knowledge of technology standards, industry trends, emerging technologies, and software development best practices and share knowledge, mentor, and educate the management, staffs, partners, customers, and stakeholders with regard to the company's technological vision, opportunities, and challenges. Collaborate with the appropriate departments to assess and recommend technologies that support company organisational needs. Ensure company technical problems are resolved in a timely and cost-effective manner. Develop, track, and control the development and deployment annual operating and capital budgets for purchasing, staffing, and operations. Temporary Omnichannel Project Challenging IT Transformation Program University degree or above in the field of engineering, computer science, information technology.A Master/PHD or MBA degree is preferred.A minimum of 10 years related working experience with at least 5 years in IT/ CIO position or a similar managerial role.Deep knowledge and substantial experience of designing/developing IT systems and planning IT implementation, project management in a leading sizeable Multinational companies.Proven leadership ability. Strategic thinking combined with strong capability in execution. A temporary manager with a specific focus on the business, someone able to convey a vision, with strategy and management skills and diplomatic approach. Monitoring in which way the ICT/Digital is impacting the company, in terms of sales, internal mood and brand awareness. Ability to set and manage priorities judiciously. Self-motivated and directed as well as service orientation mind-set. Superior analytical, evaluative, and problem-solving abilities. Excellent interpersonal skills, with the ability to motivate in a team-oriented, collaborative environment. Excellent written and oral communication skills.Fluency in Italian and English is required. Our client is a leading International retail group. Great career opportunity within multinational environment.
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Roma (Lazio)
IMPORTANTE GRUPPO LAZIALE OPERANTE NEL SETTORE SANITARIO ricerca 1 Tencico informatico senior che si occuperà delle seguenti attività: o Installazione e amministrazione di Windows Server 2008/2012 (DC e GP, SQL) o Gestione e amministrazione DNS / DHCP /Active Directory o Setup e gestione sistemi operativi server virtuali (Windows e Linux) o Gestione infrastruttura VMWARE ESX e disaster Recovery o Gestione sistemi in cloud o Gestione apparati di rete e Security (Router, Switch L3, Firewall, AP) Cisco, HP, Alcatel o Gestione firmware server, SAN, NAS o Gestione infrastruttura backup + prove di restore o Gestione firewall o Gestione monitoraggio. Analisi di tuning e performance o Pianificare, implementare ed eseguire la manutenzione (aggiornamenti, correzioni etc.) dei sistemi e loro componenti correlate; o Fornire supporto tecnico avanzato e servire da punto di raccordo per problematiche e servizi IT anche con richieste a parti terze (ad esempio produttore o fornitore) secondo necessità; Requisiti richiesti o Esperienza di almeno 5 anni nella mansione presso aziende medio grandi non pubbliche. o Ottima Esperienza d'Installazione, Amministrazione e Configurazione di sistemi Server Microsoft preferibilmente in ambiente cluster e nella manutenzione preventiva dei server e dei client tramite monitoraggio. o Diploma in Informatica o cultura Equivalente o Esperienza con automazione e scripting Titoli Preferenziali o Buona Conoscenza S.O. Linux/CentoS o Esperienza in infrastruttura di tipo Sanitaria. o Ottima capacità di gestione operativa e di monitoraggio Server CED o Conoscenza del software Gamma Enterprise (team System), Medica (Multimedia), Elefant e Sistemi di Archiviazione o Certificazioni attestanti la propria formazione o Progettare, programmare e modificare gli script (in vari linguaggi) secondo necessità; INVIO CV A [*vedi modalità di candidatura*] rif IT Rm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una nota società cliente, protagonista nel settore Telecomunicazioni, siamo alla ricerca di un DBA Oracle su Milano. La risorsa selezionata lavorerà presso la sede del cliente, dove parteciperà alla gestione dei databases aziendali. Si occuperà di configurare e monitorare i vari back-up di sistema e definirà soluzioni software, utili alle nuove release e a migrazioni applicative. Ai candidati si richiede: - Esperienza pregressa in migrazioni, disaster recovery e troubleshooting;; - Capacità di installazione DB Oracle 10g/12c; - Analisi di performance lato codice con explain plan e relativo tuning; - Conoscenze di evoluzione dell'infrastruttura e gestione del release; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottime doti relazionali, proattività, spiccate capacità analitiche, attitudine a lavorare in team altamente strutturati. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede d
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una nota società cliente, protagonista nel settore ICT Solutions, siamo alla ricerca di un DBA Oracle su Milano. La risorsa selezionata lavorerà presso la sede del cliente, dove parteciperà alla gestione dei databases aziendali. Si occuperà di configurare e monitorare i vari back-up di sistema e definirà soluzioni software, utili alle nuove release e a migrazioni applicative. Ai candidati si richiede: - Esperienza pregressa in migrazioni, disaster recovery e troubleshooting; - Capacità di installazione DB Oracle 10g/12c; - Analisi di performance lato codice con explain plan e relativo tuning; - Conoscenze di evoluzione dell'infrastruttura e gestione delle releases; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: proattività e flessibilità, buone capacità analitiche, disposizione ad imparare nuove tecnologie e metodologie di lavoro. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede d
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Bologna (Emilia Romagna)
La Società nostra Cliente si distingue per Innovazione e Tecnologie avanzate, è tra i primi Business Cloud Provider, fondato da professionisti nel settore, con il principale scopo di raccogliere le esigenze di tante aziende presenti sul territorio Emilia Romagna e coinvolgerle in una gamma di Servizi Completa. L’azienda risponde alle esigenze di System Integrators, Software Houses, VAR e consulenti con una gamma di servizi completa. In fase di sviluppo e forte crescita ci ha affidato la ricerca e selezione di 1 risorse a cui affidare il ruolo di SALES ACCOUNT SPECIALIST Sistemista Tecnologie Cloud Rispondendo al Responsabile Commerciale opera in team, dedicato alla clientela e con focus allo sviluppo di new business La persona selezionata, partendo da un consolidato background sistemistico, si occupa di: • Capire le specifiche esigenze dei clienti. • Proporre soluzioni per una gestione sicura ed efficiente dei dati e delle infrastrutture informatiche per le aziende clienti, con particolare focus sulla fornitura di sistemi Cloud e di servizi di backup e disaster recovery. • Redigere le offerte commerciali e fare presentazioni. Requisiti del candidato ideale: • 2/3 anni come Commerciale nel settore informatico/sistemistico • Esperienza nella gestione di infrastrutture di rete aziendale • Laurea o diploma ad indirizzo informatico. • Buona conoscenza della lingua inglese • Disponibilità a trasferte Regionali • Buone doti comunicativi e commerciali, attitudini orientata al cliente e capacità di negoziazione Il candidato che desideriamo incontrare è persona perseverante, determinata, con focus al raggiungimento degli obiettivi, capace di accogliere le sfide più challenging e desiderosa di far parte di un progetto innovativo e avanzato in un team giovane, di forte competenza tecnica. Tipo di contratto: a tempo indeterminato, CCNL Commercio. Retribuzione: in base a esperienza e competenza maturata. Sede di Lavoro: Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 340/20 AS" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Roma (Lazio)
La risorsa si occuperà di: personalizzare ed installare il sistema eseguire procedure applicative preservare la sicurezza del sistema attraverso tecniche di backup, restore, disaster recovery e gestione dei job giornalieri Si offre Inquadramento: da definire in base all’effettiva capacità e competenza della risorsa Sede di lavoro: SALERNO Orario di lavoro: Full time NOTA BENE: MAGGIORE ATTENZIONE SARA' POSTA VERSO I CANDIDATI AL MOMENTO DISOCCUPATI E/O ALLA PRIMA ESPERIENZA LAVORATIVA Tutti gli interessati sono invitati a inoltrare il proprio cv, corredato dalle informazioni circa l’attuale situazione contrattuale e provvisto di specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/03) Non saranno prese in considerazione candidature sprovviste delle suddette informazioni. Le ricerche sono rivolte a persone di ambo i sessi (art. 27 del D. Lgs. 198/2006)
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Milano (Lombardia)
Il candidato, preferibilmente con formazione universitaria o diploma di perito informatico/ telecomunicazioni dovrà essere in grado di assicurare l’assistenza ordinaria della piattaforma informatica esistente e della rete dati in essere; partecipare alla gestione dei software in uso e contribuire allo sviluppo di nuovi software. In particolare, il candidato dovrà conoscere i principali sistemi operativi server (Windows e Linux); protocolli di rete e avere competenze su sistemi client; protocolli e apparati di rete, indirizzamenti, routing e vlan sistemi di virtualizzazione come Vmware sistemi di backup, replica e disaster recovery sistemi di sicurezza e firewall. Dovrà quindi essere in grado di gestire la nostra rete interna e di connettere ad essa i segnali audio/video/allarmi che provengono dai cantieri. E’ gradita la conoscenza di alcuni linguaggi di programmazione come ad esempio: ° Visual Studio (VB.NET e C#.NET) per applicazioni desktop e web; ° HTML 5, ASP.NET, ASP 2.0, PHP, JavaScript, WordPress per applicazioni web; - gestione database MYSQL - Librerie come Flask Esperienza pregressa in ruoli analoghi di tre anni. Sede di lavoro: Milano zona Isola e Sesto San Giovanni
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Italia (Tutte le città)
- Indispensabili: problem solving, capacità di analisi e troubleshooting lavorando in autonomia sui task assegnati, capacità di pianificazione, attitudine al lavoro in collaborazione con colleghi e/o fornitori esterni, flessibilità, gestione dello stress, orientamento al cliente, capacità comunicative e relazionali;Sistemista MicrosoftCliente finale ambito medicale zona LambrateIl candidato ideale, diplomato/laureato in elettronica o informatica, ha i seguenti requisiti minimi: - Esperienza pregressa 2 - 3 anni in analoga mansione - Ottima conoscenza di: - Ambienti di virtualizzazione Microsoft Hyper-V e VmWare, piattaforme Server Microsoft Windows, Domini Active Directory su Windows, Linux e piattaforma Intel, gestione web server e application server, sistemi di storage, disaster recovery hw/sw, security administration, reti e problematiche di integrazione, tuning e monitoraggio, Microsoft Sql Server - Indispensabili: problem solving, capacità di analisi e troubleshooting lavorando in autonomia sui task assegnati, capacità di pianificazione, attitudine al lavoro in collaborazione con colleghi e/o fornitori esterni, flessibilità, gestione dello stress, orientamento al cliente, capacità comunicative e relazionali; - Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero - Buona conoscenza lingua inglese o spagnolo; Multinazionale leader nel settore dell'Informatica per la sanità che opera da oltre 35 anni in Italia e all'estero. offre un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante e soprattutto con ampio respiro internazionale.Ottima opportunità di carriera. Contratto a Tempo Indeterminato.
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Roma (Lazio)
NS12 professionista del settore IT è specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative in ambito Java e Microsoft, cosa che ci ha consentito di essere su alcuni dei maggiori progetti di sviluppo tecnologico della Pubblica Amministrazione e dei grandi Privati. Con un dipartimento interamente dedicato alle attività di Ricerca e Sviluppo, puntiamo sull'innovazione grazie alla nostra Software Factory interna e alle periodiche iniziative di formazione e di aggiornamento sulle tecnologie più richieste nel panorama IT. Ricerchiamo: DBA SQL Server Attività da svolgere: - Ottimizzazione e fine tuning di DB - Configurazione e controllo degli accessi - Monitoraggio DB preservando la sicurezza e l’integrità dei dati - Definizione delle politiche di impiego e utilizzo dei DB - Verifica dei Backup, dei sistemi di Disaster Recovery e Business Continuity Requisiti: - esperienza pregressa - competenze di base nella gestione di database relazionali; - capacità di lavorare in Team - autonomia organizzativa Sede di lavoro: Roma Eur Tipologia contrattuale: in rapporto all’esperienza maturata e alle conoscenze tecniche acquisite Per le finalità relative alla candidatura, inclusa la comunicazione ai Clienti, si comunica che NS12 tratta i Vostri dati nel rispetto del Regolamento UE 679/2016. Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)
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Salerno (Campania)
Virvelle Engage, per azienda cliente del settore telecomunicazioni fortemente radicata sul territorio, ricerca un Sistemista Reti Senior. La risorsa verrà inserita in un team dinamico, competitivo e innovativo. Mansioni e Responsabilità Implementare e gestire soluzioni per il controllo dei sistemi informativi, della rete e dei processi di IT Operation. Implementare e gestire infrastrutture di rete (LAN, WAN, SD-WAN) Gestione di infrastrutture virtualizzate in ambiente KVM e VMWare Esperienza È gradita una pregressa esperienza in ambito LAMP (PHP, Apache2, MySQL, MariaDB) e una conoscenza di altri servizi di rete (NTP, Postfix, Radius, etc..). Skills Ottime conoscenze in ambito di reti Ethernet, IP, Networking L2/L3, Trunking, VLAN, etc Buone conoscenze dei protocolli di routing (BGP, OSPF, EIGRP, etc) e delle architetture di rete MPLS Competenze di networking su apparati di routing e switching (installazione, configurazione e troubleshooting) Padronanza di ambienti di virtualizzazione KVM e/o VMWare Buone conoscenza dei sistemi Linux e Windows in ambito Server Conoscenza della lingua inglese (livello B2) Competenze sui sistemi di backup, restore, business continuity e disaster recovery Qualifiche È un requisito preferenziale essere in possesso di certificazioni Cisco, Juniper, VMWare e Microsoft. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03 e Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Azienda ricerca Sistemista Windows/Linux esperto di reti informatiche. Sono richieste: Ottima conoscenza sistemi operativi server Windows da 2008 in poi Ottima conoscenza di firewall, router, apparati wireless e networking Ottima conoscenza di Internet information Service Esperienza consolidata di reti medio-complesse (LAN, Microsoft Acttive Directory, NFS, NAS, Esperienza su sistemi che utilizzano SAN storage in ambiente cluster Esperienza su sistemi Virtualizzati (proxmox e/o vnware) Buona conoscenza di ambienti Microsoft SQL Server. Esperienze su tecniche di disaster recovery e business continuity, SQL Avaliability Group, SQL maintanance plan, monitoraggio SPID, SQL profiler. Conoscenza di linux. Conoscenza strumenti di monitoraggio: Zabbix o altro Le attività previste sono: -Mantenimento windows server altamente performanti -Attività di troubleshooting -Analizzare l'infrastruttura aziendale con attenzione alla cyber-security -Sviluppare o introdurre strumenti per il controllo ed il monitoraggio dell'infrastruttura: Bat o Powershell -Mantenere sotto controllo il parco licenze dell'azienda -Manutenzione sql server -Attività giornaliere in stretta collaborazione con il reparto Development Inviare CV
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Roma (Lazio)
Ente di Formazione con forte presenza a livello nazionale e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza decennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca DOCENTI per corsi di: 1) JAVA OJAV-1 - Object-Oriented Analysis and Design Using UML OJAV-2 - Java SE: Programming I Ed 2 OJAV-3 - Java SE: Programming II Ed 1 OJAV-14 - Developing Applications for the Java EE 7 Platform Ed 1 OJAV-10 - JavaScript and HTML5: Develop Web Applications OJAV-11 - Architect Enterprise Applications with Java EE OJAV-12 - Java Design Patterns OJAV-13 - Java Performance Tuning 2) DATABASE OMYS-1 - MySQL Fundamentals Ed 1 OMYS-2 - MySQL for Database Administrators Ed 4 OMYS-5 - MySQL Performance Tuning Ed 3 OMYS-3 - MySQL for Developers Ed 2 3) SERVER LINUX LPIC-01 - 010 - Linux Essentials LPIC-11 - LPIC-1 101 - Linux Administrator 1 LPIC-12 - LPIC-1 102 - Linux Administrator 2 LPIC-21 - LPIC-2 201 - Linux Engineer 1 LPIC-22 - LPIC-2 202 - Linux Engineer 2 4) GESTIONE DEI DATI STATISTICI Training per la gestione della piattaforma di analisi statistica QLIK View 4 Training per la gestione della piattaforma di analisi statistica QLIK Sense 4 5) GESTIONE DEI DATI EGOV-7 - GDPR: il Regolamento UE n. 679/2016 sulla protezione dei dati EGOV-8 - Il Data Protection Officer secondo il GDPR EGOV-9 - Il Privacy Officer secondo il GDPR EGOV-10 - Il GDPR e la sua applicazione in azienda EGOV-11 - Gli Amministratore di Sistema e il GDPR EGOV-3 - Privacy e trattamento dei dati secondo il D.Lgs. 196/2003 EGOV-1 - La Continuità Operativa e il Disaster Recovery nel Codice dell’Amministrazione Digitale EGOV-5 - Amministrazione aperta, trasparenza e de-certificazione (lg 190 del 2012 e dlg 33 del 14 Marzo 2013) EGOV-6 - Il controllo del traffico telematico in azienda a ROMA. La ricerca è rivolta a professionisti qualificati del settore di riferimento, con relative esperienze di docenza di almeno 5 anni.
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