Disbrigo mansioni
Elenco delle migliori vendite disbrigo mansioni
MANSIONI E MACCHINA INTELLIGENTE
Vedi prezzi in Amazon
MANSIONI DEL LAVORATORE E FLESSIBILIZZAZIONE DELLE TUTELE
Vedi prezzi in Amazon
LA NUOVA DISCIPLINA DEL MUTAMENTO DELLE MANSIONI
Vedi prezzi in Amazon
Ragusa (Sicilia)
Uomo 55 anni, può aiutarvi per i vostri spostamenti in auto, fare la spesa per voi, fare piccoli lavori di manutenzione in casa.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Cerco lavoro per pulizie in appartamento, negozi, bed @ breakfast avendo anche esperienza in tale settore essendo automunita mi sposto per disbrigo pratiche Zona Martina Franca e comuni adiacenti Solo orario diurno part time
8 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
57enne di ASSOLUTA serietà esperienza riservatezza valuta proposte per servizi fiduciari /Autista personale / Affidamento mansioni di fiducia / factotum: Ritiro e consegna incassi/pagamenti e/o documentazione importante. Disbrigo per pratiche c/o ogni genere di Uffici Pubblici e/o Privati. Controlli vari in assenza del Titolare/Proprietario. NO RAPPRESENTANZE NO VENDITE. Per contatti chiamare al 3883607645
Vista prodotto
Roma (Lazio)
58enne di ASSOLUTA serietà esperienza riservatezza valuta proposte per servizi fiduciari /Autista personale / Affidamento mansioni di fiducia / factotum: Ritiro e consegna incassi/pagamenti e/o documentazione importante. Disbrigo per pratiche c/o ogni genere di Uffici Pubblici e/o Privati. Controlli vari in assenza del Titolare/Proprietario. Residente a Napoli ma disponibile a trasferirmi ovunque mi venga richiesto. In questo caso chiedo che nell'offerta lavorativa venga compreso l'alloggio possibilmente. NO RAPPRESENTANZE NO VENDITE. Per contatti chiamare al 3883607645
Vista prodotto
Verona (Veneto)
ciao, sono un ragazzo di 29 anni e mi offro per dare un aiuto per piccole mansioni domestiche per cui spesso non si ha il tempo o la voglia. Se c'è bisogno di fare la spesa e portarla a domicilio, prendere medicine o pagare delle bollette in posta o banca, portare via rifiuti presso isola ecologica, accompagnamento, portare a spasso il cane, aiuto per usare il computer o dare una mano con l'utilizzo del pc specialmente per chi deve impiegarlo ma è privo di solide conoscenze, oppure per fare da baby sitting, sono disponibile. Offro i miei servizi il Sabato e la Domenica mattina ma con buona flessibilità, previo contatto telefonico. Zone, Pescantina (VR) e dintorni, valpolicella, fino a lago sud e villafranca.
10 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Studio commerciale ricerca per nuova apertura di un ufficio a Roma, una/un segretaria/o da inserire nel proprio organico, che si occupi delle mansioni della segreteria. La/il candidata/o dovrà svolgere le seguenti mansioni: -la gestione del front office, - la gestione della posta cartacea ed elettronica, -il disbrigo e l'archiviazione di pratiche di natura amministrativa, -l'inserimento di dati contabili nel sistema gestionale -la pianificazione dell'agenda appuntamenti. Si richiede ottima padronanza della lingua italiana, buona attitudine a lavorare in team, buone capacità di Problem Solving. Si offre contratto regolare a tempo determinato orario full time dal lunedì al venerdì
Vista prodotto
Campagna Lupia (Veneto)
Per STAGE ECOPOLIS S.r.l., Azienda strutturata operante da 20 anni nel settore del commercio all'ingrosso, in un'ottica di espansione nel territorio del Nord Italia, ricerca un/a IMPIEGATO/A ADDETTO ALLA SEGRETERIA Da inserire in stage per attività di supporto nelle seguenti mansioni: - gestione e smistamento delle chiamate - gestione della posta cartacea ed elettronica - redazione e scrittura di documenti - disbrigo e archiviazione di pratiche di natura amministrativa - inserimento dati e caricamento ordini OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle mansioni di segreteria. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola media superiore, preferibile formazione in ambito tecnico-commerciale (ragioneria) o amministrativo-segretariale - Ottima conoscenza degli applicativi Office e dei principali strumenti informatici - Ottime capacità di relazione e comunicazione, autonomia e proattività - Capacità di lavorare in team - Flessibilità - Residenza in provincia di Venezia COSA OFFRIAMO: il candidato selezionato verrà inserito inizialmente mediante contratto di stage della durata di 6 mesi (part-time mattina con orario 8,30-12,30 dal lunedi al venerdì) finalizzato ad una successiva assunzione. Luogo di lavoro: CAMPAGNA LUPIA (VE) I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Ecopolis Srl
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Cercasi Receptionist tuttofare per struttura agrituristica.Si richiede duttilità nelle mansioni e negli orari, buona conoscenza PC e lingua inglese, basi di contabilità e amministrazione.Automunita e con predisposizione al pubblico.Oltre al disbrigo delle varie mansioni di ricevimento sarà occasionalmente richiesto anche aiuto nel servizio delle colazioni.Lavoro stagionale con possibilità di inserimento in azienda.Invio breve CV.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa, inserita all'interno del Dipartimento Fiscale, si occuperà di: - Adempimenti societari - Disbrigo pratiche inerenti la Camera di Commercio - Verbali Consiglio di Amministrazione con deposito di poteri e verbali assemblee - preparazione dei verbali di verifiche sindacali - Presentazioni in Power Point - Preparazione documentazione antiriciclaggio - Aggiornamento libri sociali - Mansioni di segreteria generica: gestione agenda, organizzazione viaggi e trasferte, gestione sale riunioniStudio legale Milano centro Segretaria SocietariaLa risorsa ideale ha i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nel ruolo - buona conoscenza del programma FEDRA - buona conoscenza della lingua inglese -gradita provenienza da altro Studio Commercialisti o Legale con dipartimento fiscaleStudio legale Milano centroSi offre contratto a tempo indeterminato. Ral 28.000-32.000 da parametrarsi in base all'esperienza effettiva della risorsa. Salario da 28.000 /anno a 32.000 /anno
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Azienda organizzatrice di Eventi in pista (G.S.A. Organization s.r.l. by Rosso Corsa), settore motociclismo, cerca impiegata/o di ufficio, con competenze grafiche e mansioni da Social Media Manager. La risorsa principalmente si occuperà di attività di segreteria generale (backoffice, prenotazioni, registrazione clienti, disbrigo pratiche di ufficio ecc.). Dovrà inoltre seguire i nostri canali Social (Facebook – Instagram - YouTube), creare contenuti grafici, sponsorizzazioni, e gestire la newsletter. I candidati dovranno avere i seguenti requisiti: - residenti zona Bologna e provincia; - conoscenza lingua inglese / spagnolo; - disponibilità allo spostamento nei vari circuiti internazionali italiani e all'estero; - disponibilità a lavorare durante i week end durante le manifestazioni; - competenza nei programmi di grafica (illustrator, photoshop) - Naturale interesse per il mondo del Web marketing e di tutte le tematiche online inerenti - buona conoscenza di tutti i social media e delle loro funzionalità - capacità di creazioni dei contenuti - capacità di scrittura e di comunicazione - familiarità con MailUp o altri tool di gestione newsletter SARANNO INOLTRE CONSIDERATE POSITIVAMENTE: - conoscenza piattaforme Wordpress - esperienza nella creazione di campagne pubblicitarie sponsorizzate sui canali social Facebook e Instagram Allegare dettagliato curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo e-mail commerciale@rossocorsaonline.com
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Diplomato esperienza pluriennale mansioni in ufficio cerca lavoro part time come impiegato data entry,disbrigo pratiche, gestione centralino, reception, segreteria, archivio, assistenza e accoglienza clienti, commissioni esterne e incarichi di fiducia clienti in ufficio. Buona conoscenza pacchetto office, internet e posta elettronica. Disponibilità immediata - munito di patente B (No vendite commerciali, No perditempo) Telefonare al numero 3661368463 e/o rispondere via email
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ex bancario 60enne a riposo di ASSOLUTA serietà esperienza riservatezza valuta proposte per servizi fiduciari / mansioni di fiducia / factotum: Ritiro e consegna incassi/pagamenti e/o documentazione importante. Disbrigo file per pratiche c/o ogni genere di Uffici Pubblici e/o Privati. Controlli vari in assenza del Titolare/Proprietario.NO RAPPRESENTANZE NO VENDITE SOLO CONTATTI A VOCE. (N.B. NO ANONIMI NO SMS)
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
a Piacenza: Sono una collaboratrice domestica-badante-assistenza famigliare, colf per bambini, (accompagnamento) anziani presso ospedali, cliniche part-time o ad ore, a seconda delle esigenze. Si garantisce massima serietà e responsabilità. per ulteriori informazioni tel: 3881698774.....per favore no perditempo...Si offre anche per lavori domestici, baby sitter ad ore o part-time in zona Piacenza (disponibile per Piacenza città e zone limitrofe raggiungibili con mezzi pubblici). anche per stiro, spesa, disbrigo commissioni Diversi anni in Italia, Ho maturato esperienza come collaboratrice domestica ed assistenza a copia di anziani non autosufficienti con mansioni di pulizie, preparazione dei pasti e somministrazione dei farmaci cura ed igiene della persone, aiuti nella mobilita,.sono paziente, socievole sono disponibile anche da subito, per ulteriori informazioni tel: 3881698774.....per favore no perditempo
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Ufficio amministrativo cerca addetto all'amministrazione e disbrigo pratiche e documenti. Impiego part time su turni. Mansioni: - Organizzazione magazzino cartaceo/amministrativo. - Catalizzazione pratiche e documenti. Inviare CV con foto, età max 35.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Ricerchiamo per azienda di trasporti risorsa da inserire nel nostro organico.Il ruolo che andrà a ricoprire sarà quello di segretaria amministrativa.Mansioni:- accoglienza clienti front office- smistamento delle telefonate- la gestione della posta cartacea ed elettronica- la redazione e la scrittura di documenti- disbrigo e l'archiviazione di pratiche di natura amministrativa Valutiamo qualsiasi esperienza lavorativa pregressa. Tempo determinato con possibilità di proroga. Full time dal lunedì al venerdì. Inviare Cv per candidarsi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Affermata società, operante nel settore dei servizi, ricerca un' impiegata amministrativa part-time. La figura sarà l'unica addetta aziendale con mansioni di contabilità con il supporto del commercialista.Requisiti richiesti: diploma di ragioneria, conoscenza della contabilità aziendale fino alle scritture di bilancio, capacità di gestione in autonomia nel settore contabile con annesso disbrigo delle scadenze amministrative e fiscali, dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) in ambiente Windows.Si richiede autorizzazione alla gestione dei dati personali finalizzato allo svolgimento della presente attività. INVIARE C/V A: [*vedi modalità di candidatura*] RIFERIMENTO: ND.IC.A1.2020.08.07 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sebbene sia in stato di disoccupazione da oltre due anni, ho sempre continuato la mia attività di fiscalista in qualità di volontario poiché, oltre a svolgere l'attività fiscale, aiuto le persone in stato di bisogno, anche da remoto. Sono laureato in giurisprudenza con pluriennale esperienza presso diversi centri di assistenza fiscale durante i quali ho svolto le mansioni che vanno dalla gestione del contribuente e dal disbrigo delle pratiche fiscali agli adempimenti presso l’agenzia delle entrate, ufficio del catasto, volture utenze, sino alla risoluzione controversie stragiudiziali tra lavoratore e datore di lavoro. Ottima conoscenza dell'uso del computer ed elaborazione dati. Auto munito.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Lastastaplus (www.lastastaplus.it), società di sviluppo immobiliare con sede a Viareggio (LU), per ampliamento organico è alla ricerca di un Geometra e/o di un Architetto con buona esperienza, da inserire nell'Ufficio Tecnico - settore edile ed immobiliare. Alla risorsa saranno affidate le seguenti mansioni: • studio ed aggiornamento delle principali norme in materia di detrazioni eco bonus e sisma bonus; • attività di progettazione e Direzione dei Lavori; • supporto al Team dei Tecnici incaricati e monitoraggio dell’attività di cantiere; • rapporti con fornitori, progettisti ed imprese di costruzione; • coordinamento e supervisione di tutte le attività finalizzate al completamento di immobili fino alla stipula dell’atto di vendita; • assistenza professionale e tecnica alla vendita; • disbrigo pratiche tecniche ed amministrative. A tal fine si richiede: • abilitazione alla professione; • buona esperienza nel settore edile come tecnico cantiere; • padronanza dei moderni sistemi informatici e conoscenza dei principali software di disegno e progettazione; • esperienza e capacità di dialogo con i principali Enti Pubblici; • capacità di coordinamento e organizzazione di un team di 3/4 profili tecnici assegnati al progetto; • abilità nell’individuare le principali priorità di ogni progetto con focus sulle scadenze. • È richiesta un’alta precisione nell’esecuzione dei progetti assegnati ed un elevato livello di affidabilità. • Sarà valutato quale requisito preferenziale ottima conoscenza della normativa relativa al settore edile ed immobiliare, con particolare attenzione alle norme in materia di detrazioni fiscali sisma bonus ed eco bonus; capacità di approfondire aspetti fiscali e contrattuali. La figura sarà inserita in regime di libera professione con retribuzione fissa pari a 24.000,00 oltre iva e cassa per il primo anno, integrata da premi ed incentivi legati ai risultati. SI RICHIEDE INVIO DI CURRICULUM PROVVISTO DI FOTO Sede di lavoro: Viareggio (LU) Non saranno prese in considerazione le candidature di coloro che non risiedono entro 30-40 km dalla sede di lavoro. La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903/77 e in osservanza del D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerca per un autista -tuttofare- addetto security. Per svolgere mansioni di autista anche per piccole trasferte, disbrigo commissioni esterne, pagamenti posta ecc. Supporto sicurezza. Per un privato a Milano. Si richiede diploma/laurea, pregressa esperienza nel ruolo, patente B. Preferibile essere automunito. Buona costituzione fisica e sportiva. Rispondere solo se veramente interessati allegando CV con foto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Uomo adulto con ultradecennale esperienza operativa, commerciale, marketing nel settore Terziario - Turismo, referenziato, massima serietà e riservatezza, cultura medio alta,, estremamente versatile, attualmente impiegato con contratto indeterminato full time, valuta proposte da Aziende e Professionisti per: i. mansioni di autista di Direzione o Privato, e autista NCC Limousine Service; Contratto e disponibilità da concordare ìì impiego ambiti servizi generali, incarichi di fiducia, segreterie, personale di primo contatto / receptionist, customer service Contratto e disponibilità da concordare iii. collaboratore familiare per incarichi di fiducia, accompagno e ripresa figli (scuole, sport, attività musicali e ludiche); supporto pratiche amministrazione beni di Famiglia; disbrigo pratiche banche, uffici e quant'altro);, Accompagno ed assistenza non specialistica a persone non autosufficienti. spostamenti / trasferimenti sul territorio nazionale. Disponibilità a discutere eventuale rapporto contrattuale - part time, full time indeterminato o determinato con minimo di sei mesi garantiti, altro. Contatto WA. Per favore No perditempo
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Uomo adulto con ultradecennale esperienza operativa, commerciale, marketing nel settore Terziario - Turismo, referenziato, massima serietà e riservatezza, cultura medio alta,, estremamente versatile, attualmente impiegato con contratto indeterminato full time, valuta proposte da Aziende e Professionisti per: i. mansioni di autista di Direzione o Privato, e autista NCC Limousine Service; Contratto e disponibilità da concordare; autoveicolo fornito dal Committente ìì impiego ambiti servizi generali, incarichi di fiducia, segreterie, personale di primo contatto / receptionist, Servizio Clienti Contratto e disponibilità da concordare iii. collaboratore familiare per incarichi di fiducia, accompagno e ripresa figli (scuole, sport, attività musicali e ludiche); supporto pratiche amministrazione beni di Famiglia; disbrigo pratiche banche, uffici e quant'altro);, Accompagno ed assistenza non specialistica a persone non autosufficienti. spostamenti / trasferimenti sul territorio nazionale. Disponibilità a discutere eventuale rapporto contrattuale - part time, full time indeterminato o determinato con minimo di sei mesi garantiti, altro. Autoveicolo fornito dal Committente. Contatto WA. Per favore No perditempo
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Pensionato con patente B automunito cerco lavoro (part time o full time) come autista e disbrigo piccole mansioni.
Vista prodotto