Disco freno beta
Elenco delle migliori vendite disco freno beta
DISCO FRENO NG – BETA MOTARD M4 – 2005 – 2006 (POSTERIORI)
- Disco freno NG 220 mm – Aprilia RX50, ETX 125, Tuareg, Beta
Vedi prezzi in Amazon
DISCO FRENO ANTERIORE FRANCESE EQUIPAGGIAMENTO MOTO BETA 50 RR ENDURO FACTORY 2011-2015 B351
- Disco freno anteriore.
Vedi prezzi in Amazon
DISCO FRENO ANTERIORE FRANCIA ATTREZZATURA MOTO BETA 50 RR ENDURO 2005-2015 B351
- Disco freno anteriore.
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
Disco freno moto EBC Brakes serie "MD" specifico per i modelli indicati in tabella compatibilità. Rappresenta un ricambio di alta qualità prodotto in acciaio inox negli USA o in UK perfettamente adattabile alle dimensioni ed alla forma del disco originale senza nessuna modifica. Diametro esterno 260 mm
68 €
Vista prodotto
Italia
Disco Freno Anteriore ATE per auto Audi, Seat, Skoda. Codice Articolo: 24.0125-0105.1. Caratteristiche Disco Freno Anteriore ATE 24.0125-0105.1: - Diametro: 288mm; - Spessore disco freno: 25mm; - Spessore min.: 23mm; - Numero fori: 5; - Numero fori 2: 9; - Altezza: 46.5mm; Il DISCO FRENO, oppure freno a disco, composto da un disco d'acciaio munito da blocchetti di materiale appostito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forza d'attrito delle pastiglie. L'attrito continuo causa un riscaldamento dei freno a disco che permette di ridurre l'efficacia della frenata. Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistem di raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. ATE: marchio che abbatte da sempre la via a innovazioni tecnologiche determinanti per la definizione dell'idea stessa dell'autoveicolo: tra queste l'invenzione dell'impianto frenante idraulico ed i sistemi di assistenza alla guida.
51,18 €
Vista prodotto
Italia
Disco Freno Anteriore ATE per auto Audi, Seat, Skoda e Vw. Codice Articolo: 24.0236-0145.1. Caratteristiche Disco Freno Anteriore ATE 24.0236-0145.1: - Diametro: 288mm; - Spessore disco freno: 25mm; - Spessore min.: 22.6mm; - Numero fori: 5; - Numero fori 2: 9; - Altezza: 49.9mm; Il DISCO FRENO, oppure freno a disco, composto da un disco d'acciaio munito da blocchetti di materiale appostito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forza d'attrito delle pastiglie. L'attrito continuo causa un riscaldamento dei freno a disco che permette di ridurre l'efficacia della frenata. Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistem di raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. ATE: marchio che abbatte da sempre la via a innovazioni tecnologiche determinanti per la definizione dell'idea stessa dell'autoveicolo: tra queste l'invenzione dell'impianto frenante idraulico ed i sistemi di assistenza alla guida.
53,09 €
Vista prodotto
Italia
Disco Freno Anteriore ATE per auto Audi, Seat, Skoda e Vw. Codice Articolo: 24.0122-0210.1. Caratteristiche Disco Freno Anteriore ATE 24.0122-0210.1: - Diametro: 280mm; - Spessore disco freno: 22mm; - Spessore min.: 19mm; - Numero fori: 5; - Numero fori 2: 9; - Altezza: 49.9mm; Il DISCO FRENO, oppure freno a disco, composto da un disco dacciaio munito da blocchetti di materiale appostito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forza dattrito delle pastiglie. Lattrito continuo causa un riscaldamento dei freno a disco che permette di ridurre lefficacia della frenata. Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistem di raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. ATE: marchio che abbatte da sempre la via a innovazioni tecnologiche determinanti per la definizione dellidea stessa dellautoveicolo: tra queste linvenzione dellimpianto frenante idraulico ed i sistemi di assistenza alla guida.
47,52 €
Vista prodotto
Italia
Disco Freno Anteriore ATE per auto Audi, Seat, Skoda. Codice Articolo: 24.0125-0105.1. Caratteristiche Disco Freno Anteriore ATE 24.0125-0105.1: - Diametro: 288mm; - Spessore disco freno: 25mm; - Spessore min.: 23mm; - Numero fori: 5; - Numero fori 2: 9; - Altezza: 46.5mm; Il DISCO FRENO, oppure freno a disco, composto da un disco dacciaio munito da blocchetti di materiale appostito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forza dattrito delle pastiglie. Lattrito continuo causa un riscaldamento dei freno a disco che permette di ridurre lefficacia della frenata. Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistem di raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. ATE: marchio che abbatte da sempre la via a innovazioni tecnologiche determinanti per la definizione dellidea stessa dellautoveicolo: tra queste linvenzione dellimpianto frenante idraulico ed i sistemi di assistenza alla guida.
51,18 €
Vista prodotto
Italia
Disco Freno Posteriore ATE per auto Audi, Seat, Skoda e Vw. Codice Articolo: 24.0110-0277.1. Caratteristiche Disco Freno Anteriore ATE 24.0110-0277.1: - Diametro: 253mm; - Spessore disco freno: 10mm; - Spessore min.: 8mm; - Numero fori: 5; - Numero fori 2: 9. Il DISCO FRENO, oppure freno a disco, composto da un disco dacciaio munito da blocchetti di materiale appostito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forzadattrito delle pastiglie. Lattrito continuo causa un riscaldamento dei freno a disco che permette diridurre lefficacia della frenata. Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistema di raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato emargherita. ATE: marchio che abbatte da sempre la via a innovazioni tecnologiche determinanti per la definizione dellidea stessa dellautoveicolo: tra queste linvenzione dellimpianto frenante idraulico ed i sistemi di assistenza alla guida.
39,11 €
Vista prodotto
Italia
Disco Freno Anteriore ATE per auto Audi, Seat, Skoda e Vw. Codice Articolo: 24.0236-0145.1. Caratteristiche Disco Freno Anteriore ATE 24.0236-0145.1: - Diametro: 288mm; - Spessore disco freno: 25mm; - Spessore min.: 22.6mm; - Numero fori: 5; - Numero fori 2: 9; - Altezza: 49.9mm; Il DISCO FRENO, oppure freno a disco, composto da un disco dacciaio munito da blocchetti di materiale appostito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forza dattrito delle pastiglie. Lattrito continuo causa un riscaldamento dei freno a disco che permette di ridurre lefficacia della frenata. Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistem di raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. ATE: marchio che abbatte da sempre la via a innovazioni tecnologiche determinanti per la definizione dellidea stessa dellautoveicolo: tra queste linvenzione dellimpianto frenante idraulico ed i sistemi di assistenza alla guida.
53,09 €
Vista prodotto
Italia
Disco Freno Anteriore ATE per auto Audi. Codice Articolo: 24.0130-0176.1. Caratteristiche Disco Freno Anteriore ATE 24.0130-0176.1: - Diametro: 347mm; - Spessore disco freno: 30mm; - Spessore min.: 28mm; - Numero fori: 5; - Altezza: 59.7mm. Il DISCO FRENO, oppure freno a disco, composto da un disco dacciaio munito da blocchetti di materiale appostito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forza dattrito delle pastiglie. Lattrito continuo causa un riscaldamento dei freno a disco che permette di ridurre lefficacia della frenata. Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistem di raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. ATE: marchio che abbatte da sempre la via a innovazioni tecnologiche determinanti per la definizione dellidea stessa dellautoveicolo: tra queste linvenzione dellimpianto frenante idraulico ed i sistemi di assistenza alla guida.
140,63 €
Vista prodotto
Italia
Disco Freno Anteriore ATE per auto Audi, Seat, SKoda e Vw. Codice Articolo: 24.0125-0158.1. Caratteristiche Disco Freno Anteriore ATE 24.0125-0158.1: - Diametro: 312mm; - Spessore disco freno: 25mm; - Spessore min.: 22mm; - Numero fori: 5; - Numero fori 2: 9mm. Il DISCO FRENO, oppure freno a disco, composto da un disco dacciaio munito da blocchetti di materiale appostito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forza dattrito delle pastiglie. Lattrito continuo causa un riscaldamento dei freno a disco che permette di ridurre lefficacia della frenata. Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistem di raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. ATE: marchio che abbatte da sempre la via a innovazioni tecnologiche determinanti per la definizione dellidea stessa dellautoveicolo: tra queste linvenzione dellimpianto frenante idraulico ed i sistemi di assistenza alla guida.
65,22 €
Vista prodotto
Italia
Disco Freno BREMBO per auto Fiat, FSO, Innocenti, Lancia, Seat, Pininfarina e Zastava. Codice Articolo: 08363610. Caratteristiche Disco Freno BREMBO 08363610: - Diametro: 227mm; - Spessore: 10.8mm; - Spessore minimo: 9mm; - Altezza: 45.8mm; - Numero fori: 4. Il disco freno, oppure freno a disco, composto da un disco dacciaio munito da blocchetti di materiale apposito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forza dattrito delle pastiglie. Lattrito continuo causa un riscaldamento dei freni a disco che permette di ridurre lefficacia della frenata. Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistema di raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. BREMBO: leader mondiale nella progettazione,sviluppo e produzione di sistemi frenanti. E fornitore dei costruttori più prestigiosi a livello mondiale - di autovetture, motocicli e veicoli commerciali - di sistemi frenanti ad alte prestazioni. E riconosciuto nel mercato auto per aver innovato in continuazione la tecnologia e la scelta dei materiali per i propri freni, pastiglie e pinze usate su tantissimi modelli auto. I cinque principi, sui quali verte, sono: etica, qualità, valorizzazione, proattività e appartenenza.
12,55 €
Vista prodotto
Italia
Disco Freno BREMBO per auto Mercedes. Codice Articolo: 08867911. Caratteristiche Disco Freno BREMBO 08867911: - Diametro: 276mm; - Spessore: 12mm; - Spessore minimo: 10mm; - Altezza: 44.5mm; - Numero fori: 5. Il disco freno, oppure freno a disco, composto da un disco dacciaio munito da blocchetti di materiale apposito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forza dattrito delle pastiglie. Lattrito continuo causa un riscaldamento dei freni a disco che permette di ridurre lefficacia della frenata. Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistema di raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. BREMBO: leader mondiale nella progettazione,sviluppo e produzione di sistemi frenanti. E fornitore dei costruttori più prestigiosi a livello mondiale - di autovetture, motocicli e veicoli commerciali - di sistemi frenanti ad alte prestazioni. E riconosciuto nel mercato auto per aver innovato in continuazione la tecnologia e la scelta dei materiali per i propri freni, pastiglie e pinze usate su tantissimi modelli auto. I cinque principi, sui quali verte, sono: etica, qualità, valorizzazione, proattività e appartenenza.
35,61 €
Vista prodotto
Italia
Disco Freno BREMBO per auto Fiat e Opel. Codice Articolo: 08946011. Caratteristiche Disco Freno BREMBO 08946011: - Diametro: 264mm; - Spessore: 10mm; - Spessore minimo: 8mm; - Altezza: 40.5mm; - Numero fori: 4. Il disco freno, oppure freno a disco, composto da un disco dacciaio munito da blocchetti di materiale apposito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forza dattrito delle pastiglie. Lattrito continuo causa un riscaldamento dei freni a disco che permette di ridurre lefficacia della frenata.Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistema di raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. BREMBO: leader mondiale nella progettazione,sviluppo e produzione di sistemi frenanti. E fornitore dei costruttori più prestigiosi a livello mondiale - di autovetture, motocicli e veicoli commerciali - di sistemi frenanti ad alte prestazioni. E riconosciuto nel mercato auto per aver innovato in continuazione la tecnologia e la scelta dei materiali per i propri freni, pastiglie e pinze usate su tantissimi modelli auto. I cinque principi, sui quali verte, sono: etica, qualità, valorizzazione, proattività e appartenenza.
34,13 €
Vista prodotto
Italia
Disco Freno BREMBO per auto Fiat e Opel. Codice Articolo: 09584334. Caratteristiche Disco Freno BREMBO 09584334: - Diametro: 257mm; - Spessore: 22mm; - Spessore minimo: 20mm; - Altezza: 40.5mm; - Numero fori: 4. Il disco freno, oppure freno a disco, composto da un disco dacciaio munito da blocchetti di materiale apposito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forza dattrito delle pastiglie. Lattrito continuo causa un riscaldamento dei freni a disco che permette di ridurre lefficacia della frenata.Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistema di raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. BREMBO: leader mondiale nella progettazione,sviluppo e produzione di sistemi frenanti. E fornitore dei costruttori più prestigiosi a livello mondiale - di autovetture, motocicli e veicoli commerciali - di sistemi frenanti ad alte prestazioni. E riconosciuto nel mercato auto per aver innovato in continuazione la tecnologia e la scelta dei materiali per i propri freni, pastiglie e pinze usate su tantissimi modelli auto. I cinque principi, sui quali verte, sono: etica, qualità, valorizzazione, proattività e appartenenza.
31,07 €
Vista prodotto
Italia
Disco Freno BREMBO per auto Audi, Seat, Skoda e Vw. Codice Articolo: 09701114. Caratteristiche Disco Freno BREMBO 09701114: - Diametro: 256mm; - Spessore: 22mm; - Spessore minimo: 19mm; - Altezza: 36.5mm; - Numero fori: 5. Il disco freno, oppure freno a disco, composto da un disco dacciaio munito da blocchetti di materiale apposito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forza dattrito delle pastiglie. Lattrito continuo causa un riscaldamento dei freni a disco che permette di ridurre lefficacia della frenata. Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistema di raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. BREMBO: leader mondiale nella progettazione,sviluppo e produzione di sistemi frenanti. E fornitore dei costruttori più prestigiosi a livello mondiale - di autovetture, motocicli e veicoli commerciali - di sistemi frenanti ad alte prestazioni. E riconosciuto nel mercato auto per aver innovato in continuazione la tecnologia e la scelta dei materiali per i propri freni, pastiglie e pinze usate su tantissimi modelli auto. I cinque principi, sui quali verte, sono: etica, qualità, valorizzazione, proattività e appartenenza.
29,81 €
Vista prodotto
Italia
Disco Freno BREMBO per auto Mercedes. Codice Articolo: 09735921. Caratteristiche Disco Freno BREMBO 09735921: - Diametro: 260mm; - Spessore: 22mm; - Spessore minimo: 19.4mm; - Altezza: 40.5mm; - Numero fori: 5. Il disco freno, oppure freno a disco, composto da un disco dacciaio munito da blocchetti di materiale apposito (detti pastiglie), viene utilizzato per rallentare o fermare la rotazione delle ruote, grazie alla forza dattrito delle pastiglie. Lattrito continuo causa un riscaldamento dei freni a disco che permette di ridurre lefficacia della frenata.Per ridurre il surriscaldamento, il freno a disco ha bisogno di un buon sistema di raffreddamento. I dischi freno possono essere classificati in freno a disco pieno, ventilato e margherita. BREMBO: leader mondiale nella progettazione,sviluppo e produzione di sistemi frenanti. E fornitore dei costruttori più prestigiosi a livello mondiale - di autovetture, motocicli e veicoli commerciali - di sistemi frenanti ad alte prestazioni. E riconosciuto nel mercato auto per aver innovato in continuazione la tecnologia e la scelta dei materiali per i propri freni, pastiglie e pinze usate su tantissimi modelli auto. I cinque principi, sui quali verte, sono: etica, qualità, valorizzazione, proattività e appartenenza.
32,86 €
Vista prodotto
-
Successivo →