Disco freno beta rr
Elenco delle migliori vendite disco freno beta rr
LEVA DI FRENO BETA RR LC 4T ENDURO 125 2011-2017
- LEVA DI FRENO BETA RR LC 4T ENDURO 125 2011-2017
Vedi prezzi in Amazon
FRENO A DISCO ANTERIORE BETA RR 520 ENDURO FACTORY 2011 EBC MD6367 C
- Carbon acciaio Disc (trattamento termico)
- Diametro = 260 mm/galleggiante Carbon acciaio di freni a disco (goldfarben rivestito)
- Produzione Carbon acciaio tedesco di fabbricazione hpsr
- waermebehan delt per stabilità ottimale bestmoeglichem attrito valore
- Nessuna riduzione del valore di attrito attraverso ueberhaertung
Vedi prezzi in Amazon
SMADMOTO DISCO FRENO DISCO PER BETA RR 125 250 300 350 390 400 430 450 480 498 4T,RR-S 350 390 430 500 4T 2017 2018 2019 2020 2021,X-TRAINER 250/300 2T 2017-2021,450 RALLY REPLICA
- [Montaggio] per Beta RR 125 250 300 350 390 400 430 450 480 498 4T, RR-S 350 390 430 500 4T, X-Trainer 250/300 2T 2017-2021, per HUSQVARNA FR 450 Rally 2016-2021,450 Rally Replica 2011-2021.
- [Materiale] Il rotore del disco del freno è realizzato in acciaio inossidabile 420 (2Cr124) che è resistente e durevole.
- [Processo] Tutte le parti sono fresate a CNC e trattate termicamente per essere un disco del rotore del freno di alta qualità.
- [Design dei fori] I fori sulla superficie del freno assicurano che il calore possa essere rilasciato rapidamente e aiutano a disperdere rapidamente acqua e sporco. Riducono inoltre il peso del disco freno senza ridurne l'intensità.
- [Dettaglio] Abbiamo segnato lo spessore minimo sulla superficie, significa che dovresti sostituire il rotore del disco freno per la tua sicurezza quando lo spessore è inferiore al MIN.TH.
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
Disco freno moto EBC Brakes serie "MD" specifico per i modelli indicati in tabella compatibilità. Rappresenta un ricambio di alta qualità prodotto in acciaio inox negli USA o in UK perfettamente adattabile alle dimensioni ed alla forma del disco originale senza nessuna modifica. Diametro esterno 260 mm
68 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Vendo per inutilizzo Beta RR 300 del 2014 in ottime condizioni come da foto. Moto con motore spettacolare perfetta per qualsiasi tipo di enduro, va' su dovunque! Omologata sia Enduro che Motard. Pistone con sole 23 ore (2°pistone della moto), sostituito al suo originale a circa 120 ore. La moto non è nuova quindi mostra qualche normale segno dovuto all'utilizzo, monta diverse parti speciali, leve anti rottura nuove anodizzate, kit ventola raffreddamento aggiuntivo, paramotore in alluminio, paratelai acerbis nuovi di pacca, disco freno galfer anteriore praticamente nuovo, gomma posteriore praticamente nuova, pastiglie freno anteriori breaking nuove, manopole nuove di pacca camere d'aria rinforzate da 4mm, kit plastiche e mascherina porta faro total black. Corona, catena, pignone e cuscinetti ruote con meno di 10 ore, pastiglie posteriori al 70%, sospensioni con 23 ore rifatte con la sostituzione del pistone, gomma davanti ancora ben tassellata ma con qualche crepa su alcuni tasselli. Assieme fornisco un 2° filtro dell'aria twin air ed anche un secondo kit di plastiche nere completamente nuovo mai utilizzato. Prezzo 4250 € trattabili. Valuto scambi. La moto attualmente è da revisionare essendo inutilizzata, posso provvedere alla revisione a seconda della trattativa con l'acquirente. Bollo valido fino ad aprile 2022. Disponibile per qualsiasi chiarimento e informazione al numero 3348895718, preferibilmente tramite messaggio WhatsApp, no perditempo perfavore e non offerte assurde, grazie.
4.250 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Vendo per inutilizzo Beta RR 300 del 2014 in ottime condizioni come da foto. Moto con motore spettacolare perfetta per qualsiasi tipo di enduro, va' su dovunque! Omologata sia Enduro che Motard. Pistone con sole 23 ore (2°pistone della moto), sostituito al suo originale a circa 120 ore. La moto non è nuova quindi mostra qualche normale segno dovuto all'utilizzo, monta diverse parti speciali, leve anti rottura nuove anodizzate, kit ventola raffreddamento aggiuntivo, paramotore in alluminio, paratelai acerbis nuovi di pacca, disco freno galfer anteriore praticamente nuovo, gomma posteriore praticamente nuova, pastiglie freno anteriori breaking nuove, manopole nuove di pacca camere d'aria rinforzate da 4mm, kit plastiche e mascherina porta faro total black. Corona, catena, pignone e cuscinetti ruote con meno di 10 ore, pastiglie posteriori al 70%, sospensioni con 23 ore rifatte con la sostituzione del pistone, gomma davanti ancora ben tassellata ma con qualche crepa su alcuni tasselli. Assieme fornisco un 2° filtro dell'aria twin air ed anche un secondo kit di plastiche nere completamente nuovo mai utilizzato. Prezzo 4250 € trattabili. La moto attualmente è da revisionare essendo inutilizzata, posso provvedere alla revisione a seconda della trattativa con l'acquirente. Bollo valido fino ad aprile 2022. Disponibile per qualsiasi chiarimento e informazione al numero 3348895718, preferibilmente tramite messaggio WhatsApp, no perditempo perfavore e non offerte assurde, grazie.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Beta 390 RR mod.2020 60 ore. Vari accessori: para radiatori, molla mono boano + dura e originale, leve antirottura, vari ricambi, disco posteriore pieno+originale Tagliandata. Catena-pignone-corona appena sostituiti
6.900 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Diametro [mm]: 227; Tipo disco freno: Pieno; Spessore min. [mm]: 9; N° fori: 4; Diametro centraggio [mm]: 61,7; Tipo montaggio: avvitato; Profondità [mm]: 45,8; Lato montaggio: Assale posteriore; Diametro esterno [mm]: 227; Spessore disco freno [mm]: 11; Anno da: 01/1983; FIAT: Panda Hatchback (141_),Uno Hatchback (146_),PANDA Van (141_),FIORINO Furgonato (146),124 Spider (124_),127 Hatchback (127_),CAMPAGNOLA,FIORINO Pick up (146),X 1/9 (128_),RITMO I (138A),128 Sedan (128_),850 Spider,850 Coupe (100_),131 Sedan (131_),124 Coupe (124_),850,128 Coupe (128_),127 Panorama (127_),125 Sedan (125_),124 Sedan (124_),124 Familiare (124_),REGATA (138),900 T/E Pulmino (200_),FIORINO (147),132 (132_),128 Familiare (128_),REGATA Weekend (138),RITMO Cabriolet,Argenta (132_),131 Familiare / Panorama (131_),Fiorino Pick-up (147_),Fiorino Van (127_),147,900 T/E Panorama (200_); SEAT: MARBELLA (28),IBIZA I (021A),Fura (025A),MARBELLA Furgonato (028A),TERRA Furgonato (024A),124 Sedan,127 (127A),MALAGA (023A),Panda (141A),Terra Station Wagon (24),850 Sedan,Ronda (022A),131,128 Sedan,124 Station wagon,132 Sedan,133 Hatchback,Ritmo (138); LANCIA: DELTA I (831AB0),Y10 (156),DELTA II (836),Prisma (831_),BETA MONTE CARLO (137AS, 137BS),A 112 Hatchback; PININFARINA: Spedereuropa (DS); AUTOBIANCHI: A 112 Hatchback,Y10 Hatchback,A111 Sedan; FSO: POLONEZ III,Polonez I,125P Station Wagon,125P Sedan; ZASTAVA: 101 (1100),Yugo Florida,Yugo Hatchback; 4139010, 4208311, 4385812, 46618703, 655438512, 655439010, 94385812, 94439010, 08363614, 4139010, 4208311, 4385812, 61750, 61948, 94439010, 984377102, 984385812, RF16500250, 4385812, 655438512, 655439010, 4385812, 94385812, 4139010, 4208311, 4385812, 61750, 61948, 94385812, 94439010, 984377102, 984385812, RF16500250, 984377102, 984385812, 00984377102, 00984385812, 061750, 061948, 16500253, 4139010, 4208311, 4385812, 94439010, 984377102, 984385812, RF16500250, SE022165002A, 4208311, 4385812, 46618703
15 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BETA RR 125LC DEL 2016 SCARICO GPR OMOLOGATO REVISIONE FINO A AGOSTO 2023 PINZA FRENO E STAFFA FRENO POSTERIORE NUOVA MOTO IN OTTIMO STATO PERFETTA USATA POCO 28000 REALI
2.650 €
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Vendo Beta RR 300 del 2019. La moto e' uniproprietario ed ha solo 424 km. Pari al nuovo. Pneumatici all'80%. Come accessori monta paramani e disco posteriore pieno Boano.
6.000 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Beta RK6 enduro-cross Enduro 500cc immatricolata 1994 Giugno 4Km prezzo EUR.800,00 Privato Beta rk6, TENUTA MANIACALMENTE con doppio freno a disco e raffreddamento a liquido, ceduta a malincuore per carenza di spazio Firenze (FI)
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
PREZZO TRATTABILE! Betamotor RR motard 125 4t Lunghezza: 2240 mm Larghezza: 820 mm Altezza: 1220 mm Altezza da terra: 330 mm 6 marce Motore termico 4 tempo Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Frizione multidisco Potenza 15cv - 11Kw Alimentazione a carburatore Emissioni euro 4 Cosumo ridotto Capacità serbatoio carburante: 7,3 lt Capacità riserva carburante: 1,5 lt Tipo freno posteriore e anteriore a disco
2.400 €
Vista prodotto
Monteforte Irpino (Campania)
Per chi ama motori di grande cubatura con importanti valori di coppia a tutti i regimi. /u00c8 la moto indicata a chi desidera guidare utilizzando marce lunghe./n/nNuovo telaio a sezione maggiorata nella parte del trave principale (+ 1cm)./n/nNuove sospensioni ZF dedicate a RR XPRO My 2025 sono state completamente riprogettate con un?architettura che presenta interasse e corsa ridotta, che mutano il comportamento della moto e abbassano l?altezza complessiva di circa 20mm. Questo permette al pilota di avere un miglior contatto con il terreno in ogni situazione, dall?uscita amatoriale, alla guida su pista, cos/u00ec come nelle condizioni pi/u00f9 estreme./n/nForcella SHC (Separate Hydraulic Chamber): La nuova forcella /u00e8 stata progettata con uno schema completamente asimmetrico al fine di ottimizzare il funzionamento idraulico e di ridurre il peso complessivo (di circa 250gr.), migliorando nettamente la guidabilit/u00e0 della moto./n/nIl nuovo monoammortizzatore /u00e8 stato oggetto di un significativo sviluppo nel gruppo di regolazione della compressione, completamente ridisegnato per migliorare la dinamica dei flussi dell?olio./n/nLa sella si caratterizza per un maggior comfort rispetto al passato, grazie ad un nuovo schiumato con cui /u00e8 stata realizzata l?imbottitura./n/nIl nuovo telaio accoglie una nuova, e pi/u00f9 performante, pompa freno posteriore Nissin./n/nIl miglioramento del confort di guida una volta in sella passa anche per i nuovi Silent block con cui RR XPRO /u00e8 stata equipaggiata. Questa componente contribuisce alla riduzione delle vibrazioni trasmesse dal manubrio al pilota, rendendo la presa pi/u00f9 confortevole e meno stancante./n/nper la prima volta sui modelli enduro di casa Beta fa la comparsa un serbatoio di espansione del liquido refrigerante, di circa 200cc, che consente di recuperare l?acqua che potrebbe essere espulsa dal radiatore con l?innalzamento delle temperature, in particolare nell?uso pi/u00f9 lento e tecnico del veicolo, oppure nei passaggi di enduro estremo. La vaschetta /u00e8 stata alloggiata in una posizione al riparo dagli urti, all?interno del telaio, nella parte immediatamente sopra il collettore di scarico./n/nRR X-PRO 300 2T/n/nPistone: nell?ottica di ridurre le vibrazioni ed efficientare il motore, la nuova RR 300 2T XPRO riceve un nuovo pistone di derivazione racing, pi/u00f9 leggero e performante del precedente, che rende il propulsore pi/u00f9 reattivo e brillante nel salire di giri, a tutti i regimi di rotazione, oltre a contribuire alla sensazione di maggiore maneggevolezza del veicolo.
Vista prodotto
Monteforte Irpino (Campania)
Si tratta della moto pi/u00f9 maneggevole della gamma 4T; predilige una guida ad alti rpm pur mantenendo un?erogazione molto lineare./nNuovo telaio a sezione maggiorata nella parte del trave principale (+ 1cm)./n/nNuove sospensioni ZF dedicate a RR XPRO My 2025 sono state completamente riprogettate con un?architettura che presenta interasse e corsa ridotta, che mutano il comportamento della moto e abbassano l?altezza complessiva di circa 20mm. Questo permette al pilota di avere un miglior contatto con il terreno in ogni situazione, dall?uscita amatoriale, alla guida su pista, cos/u00ec come nelle condizioni pi/u00f9 estreme./n/nForcella SHC (Separate Hydraulic Chamber): La nuova forcella /u00e8 stata progettata con uno schema completamente asimmetrico al fine di ottimizzare il funzionamento idraulico e di ridurre il peso complessivo (di circa 250gr.), migliorando nettamente la guidabilit/u00e0 della moto./n/nIl nuovo monoammortizzatore /u00e8 stato oggetto di un significativo sviluppo nel gruppo di regolazione della compressione, completamente ridisegnato per migliorare la dinamica dei flussi dell?olio./n/nLa sella si caratterizza per un maggior comfort rispetto al passato, grazie ad un nuovo schiumato con cui /u00e8 stata realizzata l?imbottitura./n/nIl nuovo telaio accoglie una nuova, e pi/u00f9 performante, pompa freno posteriore Nissin./n/nIl miglioramento del confort di guida una volta in sella passa anche per i nuovi Silent block con cui RR XPRO /u00e8 stata equipaggiata. Questa componente contribuisce alla riduzione delle vibrazioni trasmesse dal manubrio al pilota, rendendo la presa pi/u00f9 confortevole e meno stancante./n/nper la prima volta sui modelli enduro di casa Beta fa la comparsa un serbatoio di espansione del liquido refrigerante, di circa 200cc, che consente di recuperare l?acqua che potrebbe essere espulsa dal radiatore con l?innalzamento delle temperature, in particolare nell?uso pi/u00f9 lento e tecnico del veicolo, oppure nei passaggi di enduro estremo. La vaschetta /u00e8 stata alloggiata in una posizione al riparo dagli urti, all?interno del telaio, nella parte immediatamente sopra il collettore di scarico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo per cambio tipologia Beta RR300 2T MOTARD anno 10//2016, perfetta in tutto, pistone fatto a 150 ore (documentabile), uniproprietario, in ordine e divertentissima. Monta disco anteriore 320 mm con kit ufficiale Beta, silenziatore FMF Shorty cerchi Excel 17 e gomme 120//70 - 150// 60 OMOLOGATE. Usata per passeggiate fuori porta. Mai pista./r/nQualsiasi prova. Prezzo leggermente trattabile. Tutti i pezzi originali compresi.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Vendo scooter Beta Ark raffreddato a liquido freno a disco posteriore motore completamente nuovo modificato fatto dalla A alla Z(da finire il rodaggio) come scooter cross,gomme tassellate nuove come tutto il resto,va veramente forte capace di affrontare qualsiasi ostacolo e va dove vanno le moto da cross/trial...documenti in regola.Astenersi perditempo GRAZIE
800 €
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Beta RR 50 Enduro Luglio 2019, km. 200. Vendo per inutilizzo, la moto è stata utilizzata solo nella fine stagione estiva dell'anno scorso, poi riposta in garage e tenuta maniacalmente. Ho aggiunto paramani della acerbis per proteggere le leve, frizione e freno. La moto non ha mai subito incidenti. Contattatemi al 3475253782 No perditempo, solo se siete interessati.
2.300 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
TRS RR 300 AVVIAMENTO ELETTRICO Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: 12/2021 Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 5 kW / 7 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Rosso Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Trial Cilindrata: 300 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Prezzo di Listino € 8.730,00 - Ultima disponibile a € 7.990,00! Dopo 5 anni di esperienza TRRS presenta la sua nuova TRRS ONE RR 2021, un mix vincente di evoluzione, affidabilità, divertimento, qualità e prestazioni, una moto TOP sia per l’amatore che per lo sportivo adalto livello.Design innovativo, motore completamente ridisegnato, migliori rifiniture. Albero motore, pistone e testa rivisti, con incremento della potenza e minori vibrazioni. Miglior comportamento ai bassi regimi con aumento della precompressione.Nuovo coperchio frizione con spia livello olio e riempimento allineati Nuovo sensore della temperatura che controlla al meglio le variazioni termiche ed il punto di partenza ottimale del ventilatore, controllato dalla nuova CDIAvviamento elettrico: 300-280-250 cc. MOTORE2T MonocilindricoCILINDRATA294,1cc – 272,2 cc – 247,7 cc.RAFFREDDAMENTOA Liquido.ALESAGGIO E CORSA79×60 mm (300 cc) – 76×60 mm (280 cc) – 72,5×60 mm (250 cc).ACCENSIONENuova Centralina HIDRIA (doppia scintilla).FRIZIONESistema TRS idraulico a 3 dischi.CAMBIO5 velocitàQUANTITA’/TIPO OLIO MOTORENILS FOR CLUTCH TX – 350ccTRASMISSIONEA catena.COMBUSTIBILE2,5L Benzina 98 ottani con olio per 2T 1.5%.CARBURATOREKEIHIN PWK28 con aspirazione lamellare.AVVIAMENTOAvviamento elettrico ed pedale della trasmissione primaria.FILTRO ARIAIn spugna.CANDELANGK-R BPMR6A.TELAIODoppia culla in alluminio forgiato.FORCELLONEAlluminio.SOSPENSIONE ANTERIORETech in alluminio, diametro:39mm, corsa 175mm.REGOLAZIONIEstensione e precarica della molla.SOSPENSIONE POSTERIOREREIGER con sistema progressivo idraulico.REGOLAZIONICompressione, estensione e precarico della molla.CORSACorsa ruota posteriore 168mm.RUOTECerchi in alluminio Morad a raggi.COPERTONE ANTERIORE1.6×21 Michelin X11 Trial 2.75×21.COPERTONE POSTERIORE2.15×18 Michelin X11 Trial 4.00×18 TL.FRENO ANTERIOREDisco 185mm pinza 4 pistoni BRAKTECFRENO POSTERIOREDisco 150mm, pinza 2 pistoni BRAKTEC.PESO A SECCO67Kg.DIMENSIONILunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm.ALTEZZA SELLA640mmPROTEZIONE MOTOREIn alluminio 7075.PEDANERegolabiliINNOVAZIONI TECNICHETELAIO: Installazione elettrica con sensore della temperatura. “Precisione e affidabilità del sistema di refrigerazione”. Nuova CDI con lettura del sensore della temperatura. Nuovo deflettore della scatola filtro. Riduce il deposito dello sporco sul filtro e migliora il flusso interno dell’aria. Migliorato il drenaggio della scatola filtro in caso di entrata di acqua. Bielletta e trapezio del leveraggio rinforzati. Supporto del motore alleggerito. Montaggio più rapido e veloce e riduce sensibilmente le vibrazioni. Nuovo finale del silenziatore in plastica, più robusto e con inserimento di un ulteriore vite di fissaggio nella parte superiore. Supporto del sileziatore anteriore forgiato e più robusto. Protezione del disco freno anteriore più resistente e a norma FIM. Telaio: modifiche degli attacchi motore. Migliora il montaggio e diminuisce le tensioni. Fissaggio del guida catena modificato. Tubo acqua in silicone tra testa e radiatore curvato per evitare l’interferenza con il ventilatore. Cerchi anodizzati rossi. Nuovo manubrio con una nuova livrea. Forcellone grigio. Nuova linea grafica. MOTORE:Carter motore in alluminio fusi in conchiglia: Ridisegnato l’alloggiamento dell’albero motore per aumentare la pressione nei carter. Più potenza ai bassi regimi. Nuova ubicazione dello sfiato motore. Sfiato del carburatore con tubo guidato. Nuovo trattamento esterno dei carter. Riduce l’invecchiamento precoce. Coperchio frizione piccolo con spia di controllo dell’olio motore e tappo per l’inserimento del medesimo nella parte superiore (emininandolo dai carter). Coperchio della testa con sensore della temperatura incluso. Coperchio dell’accensione aggiornato SU TUTTI GLI ANNUNCI DEL NUOVOSpese per messa in strada escluse.Su richiesta: * Finanziamenti personalizzati per importo e durata * Spedizione in tutta Italia
Vista prodotto
-
Successivo →