-
loading
Solo con l'immagine

Disegnatori revit ambito


Elenco delle migliori vendite disegnatori revit ambito

REVIT
  • Codice articolo: FGW069-0010-XXL
  • Prodotto nuovo e non utilizzato.
  • Prodotto da Revit.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REVIT
  • SCALDACOLLO URBANO WB NERO REVIT .TAGLIA L …
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REVIT NEPUTUNE 2 GORE-TEX GIACCA MOTO IN TESSUTO
  • Article code is: FJT251-4050-S
  • It is new and not used
  • Produced by Revit
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Cosenza (Calabria)
Società che opera nell'ambito dei servizi di ingegneria, in particolare nel campo della progettazione di infrastrutture per telecomunicazioni (stazioni radio base di telefonia mobile), ricerca per la sede di Rende (CS) neolaureati in architettura che siano in grado di utilizzare software per la realizzazione di un progetto in Revit in ambito BIM e Autocad.
Vista prodotto
Borgo San Lorenzo (Toscana)
DESCRIZIONE OFFERTA LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - disegno meccanico con l'utilizzo del programma CAD 3D COMPETENZE PRINCIPALI: -ottima capacità di lettura del disegno meccanico -conoscenza del programma CAD 3D TITOLO DI STUDIO O PATENTI: -Diploma in ambito Meccanico -patente B ORARIO DI LAVORO Full -time I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. 0574/ 694181 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE OFFERTA: La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - sviluppo disegni, - creazione distinte base, - gestione contatti con clienti, - stesura schede tecniche e rendering. COMPETENZE PRINCIPALI: - esperienza anche minima in ambito lamiere, travi, tubi, - preferibile conoscenza del programma Solid Edge o comunque della programmazione 3D, - disponibilità immediata ad inserimento in somministrazione interinale, - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. TITOLO DI STUDIO: - possesso di Diploma di Perito Meccanico. ORARIO DI LAVORO: full-time a giornata. SEDE DI LAVORO: zona San Giorgio in Bosco (PD). I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl – Filiale di Castelfranco Veneto, Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) – Tel. 0423/078210. E-mail: [email protected] Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'impiantistica industriale un DISEGNATORE MECCANICO. Il candidato si occuperà dello sviluppo di disegni di impianti o particolari di impianti e della definizione delle schede tecniche di prodotto. Requisiti: - conoscenza del programma Solidworks - possesso di diploma in ambito meccanico - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. Sede di lavoro: zona San Polo di Piave (TV). Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Importante studio d’ingegneria civile ricerca, per l'ampliamento del proprio organico dal 15.09.2020 nella sede di Lugano, un INGEGNERE CIVILE SENIOR, formato nel settore della progettazione strutturale in cemento armato e acciaio (esperienza minima 5 anni nell'ambito del medesimo ruolo). La risorsa verrà inserita con l’obiettivo di raggiungere l’incarico di direttore tecnico dell’unità di progettazione. Requisiti: • Laurea Magistrale in Ingegneria Civile indirizzo strutture; • Residenza e domicilio in zone limitrofe; • Ottima conoscenza software: suite Ms Office (Word, Excel, Outlook, ecc.), AutoCAD -2D, programmi di calcolo ad elementi finiti (in uso MIDAS Gen, Axis, ecc.); costituisce preferenza un ottimo uso di REVIT e operatività in ambiente BIM • Esperienza nella verifica di vulnerabilità sismica di edifici esistenti; • Comprovata esperienza di cantiere come direzione specialistica nell’ambito di opere di ingegneria. • Dinamicità e intraprendenza; • Abilità di coordinazione team composto da ingegneri junior e disegnatori; Preferenziali: • Conoscenze base di geotecnica (progettazione di fondazioni, micropali, palificate, diaframmi etc.) • Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca • Portfolio opere strutturali di grandi dimensioni Questa richiesta è volta a ingeneri civili con un’effettiva esperienza nel ruolo di project leader, con grande adattabilità e resistenza al lavoro sotto pressione, capaci di operare su target ed obiettivi e di seguire un progetto dalla fase di preventivazione alla realizzazione della struttura. Inviare c.v. tramite mail
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Ti piacerebbe occuparti della PROGETTAZIONE di una società in forte crescita ed evoluzione? Questa è l’opportunità che stavi cercando ! Siamo una startup innovativa ad alto know how Progettiamo e produciamo dal 2015 un sistema costruttivo Brevettato che permette alle imprese di costruire edifici senza impianto di riscaldamento, altamente coibentati, con un consumo energetico prossimo allo Zero a norma NZEB 2020, a bollette quasi zero, con grande comfort abitativo, tecnologicamente avanzate e sismoresistenti. Questo sistema costruttivo, brevettato da 5 anni, sta dando inaspettati risultati che portano l’azienda al raddoppio del fatturato ogni anno. Nel 2018 abbiamo creato il brand “W4.HOUSE” (marchio registrato) nel cui protocollo abbiamo racchiuso le esperienze progettuali e costruttive nostre e dei nostri partner, il quale sancisce elevati standard qualitativi ed ambientali per gli edifici costruiti e marchiati, appunto, W4.HOUSE. Stiamo creando una rete di imprese “Partner” sul territorio nazionale che identificandosi nel brand e protocollo “W4.HOUSE” realizzano edifici con gli stessi standard qualitativi, facendo da volano moltiplicatore alla crescita della nostra azienda. A seguito implementazione e riorganizzazione area tecnica, stiamo cercando tre tecnici disegnatori per progettazione in BIM. Le persone che stiamo cercando dopo un primo periodo di affiancamento, dovranno essere molto precise ed autonome nella gestione del proprio lavoro adempiendo agli standard produttivi richiesti. Offriamo un ambiente giovane ed in rapida crescita, con possibilità di sviluppo personale secondo le proprie attitudini; inserimento a norma di legge come dipendente o a Partita IVA. Continua formazione professionale nella progettazione in BIM e di edifici NZEB. Partecipare ad un progetto imprenditoriale unico. E’ concreta la possibilità di crescita grazie anche alla possibilità di frequentare corsi di miglioramento personale e professionale. Chiediamo una pregressa esperienza nell’ambito della progettazione delle costruzioni civili, commerciali ed industriali. Capacità di predisporre: Computi metrici, disegni architettonici in 2 e 3D, organizzazione del lavoro a commessa. Capacità di lavoro in autonomia ed in team. Etica professionale e forte orientamento alla soddisfazione del cliente. Dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto office e internet e nell'impiego di software Autocad e Revit. Auto propria. Velocità di apprendimento, proattività, intraprendenza, flessibilità, voglia di crescere, responsabilità, capacità di adattamento e di performance sotto importanti carichi di lavoro. DISPONIBILITA’ IMMEDIATA. Questa è la tua grande opportunità!
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Società di ingegneria con sede a Firenze con più 30 anni di attività nel settore impiantistico/energetico per progetti di dimensioni rilevanti ricerca geometra o perito industriale da inserire nel proprio organico per progettazione e modellazione in ambito Autodesk Revit MEP. È richiesta la buona conoscenza del pacchetto Autodesk REVIT ma NON si ritiene indispensabile la conoscenza della parte impiantistica MEP. Nella candidatura anteporre nell'oggetto: "BIM MEP SPECIALIST - NOME COGNOME"
Vista prodotto
Italia
Il profilo selezionato opererà presso la Divisione Casa - Gestione Tecnica Divisione Casa – Costruzione manutenzione Divisione Casa, cui competono la gestione del patrimonio di edilizia residenziale pubblica di proprietà del Comune di Milano e la gestione integrata delle attività tecniche necessarie al mantenimento, alla riqualificazione ed alla sua valorizzazione. Il candidato supporterà il Direttore dell'Esecuzione del Contratto, a titolo esemplificativo e non esaustivo, nelle attività di: - Gestione operativa dei contratti stipulati dalla Stazione Appaltante, in modo da assicurarne la regolare esecuzione nei tempi stabiliti e in conformità alle prescrizioni contenute nei documenti contrattuali e nelle condizioni offerte in sede di aggiudicazione o affidamento, per quanto concerne gli impianti termici asserviti al patrimonio in gestione (centrali termiche, impianti autonomi, teleriscaldamento e relative reti di distribuzione e terminali); - Esecuzione di sopralluoghi quotidiani presso gli impianti termici per la verifica del corretto esercizio degli stessi e del rispetto dei livelli di servizio attesi; - Contributo alla tenuta della contabilità dei contratti al fine di realizzare l'accertamento e la registrazione dei fatti producenti spesa attraverso la verifica di quanto realizzato dall'Appaltatore e la congruità degli importi esposti; - Segnalazione tempestiva di eventuali ritardi, disfunzioni o inadempimenti rispetto alle prescrizioni contrattuali; - Mantenimento del rapporto con i tecnici delle Sedi Territoriali nell'ambito della gestione dei contratti di manutenzione; - Supporto nel monitoraggio degli indicatori rappresentativi dell'andamento dei contratti e consultazione e analisi dei processi di ticketing; - Supporto tecnico nelle attività di progettazione di ridotta entità di impianti termici e idrici necessarie ai fini dell'emissione di Ordini di Lavoro sui contratti di manutenzione. Profilo ideale del candidato - Formazione: diploma di perito tecnico-industriale, geometra, laurea breve in ingegneria ad indirizzo meccanico o impiantistico; - Esperienze professionali: è elemento preferenziale l'aver maturato pregressa esperienza di almeno 2 anni in ambito termotecnico e/o nell'ambito dell'esecuzione del servizio di gestione calore, lato committente e/o impresa, preferibilmente in ambito residenziale; - Conoscenze informatiche: conoscenza del pacchetto Microsoft Office e di Autocad. Costituiranno titolo preferenziale la conoscenza approfondita di software di modellazione 2D/3D (es.: AutoCAD, Autodesk Revit), software di contabilità lavori (STR Vision), applicativi MS Office Excel, Word, Power Point. - Altre Competenze: spiccata attitudine al lavoro di squadra; capacità di organizzare e pianificare con metodo il lavoro; proattività, capacità di ascolto attivo, flessibilità ed accuratezza.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Stiamo ricercando per società con sede a Firenze e a Pisa operante nel settore dei servizi di ingegneria un PROJECT ENGINEER per l’affidamento di nuove commesse e per necessità di differenziazione delle professionalità con competenze specifiche presenti al suo interno. Sede di lavoro Osmannoro e Ponte a Egola La risorsa dovrà essere in possesso di: Laurea in ingegneria elettrica, chimica, civile, meccanica o ambientale Livello B2 lingua inglese Esperienza di 2-5 anni in studi tecnici, uffici di progettazione ingegneristica o divisioni engineering di aziende strutturate. Conoscenza dei tools di progettazione 2D e 3D e familiarità con uso di Revit. Pregressa esperienza di lavoro con committenza farmaceutica / MD / API / impianti chimici o presso realtà di tali settori Pregressa esperienza / competenza in ambito sicurezza e/o antincendio Automunito (patente B) Sono considerate skills funzionali a ricoprire il ruolo ricercato: Capacità di coordinamento in autonomia di sezioni di progettazione nell’ambito di competenza all’interno di un progetto impiantistico complesso. Problem solving Attitudine ad interfacciarsi direttamente con i referenti tecnici della committenza per la parte progettuale di propria pertinenza, nell’ottica di proporre soluzioni efficaci e customizzate. Disponibile ad effettuazione di sopralluoghi, riunioni e brevi trasferte (2-3 giorni) presso i clienti, ubicati principalmente in Toscana e centro Italia. Capacità di lavorare in un ambiente di progettazione strutturato ed in sinergia con altri professionisti. Si offre un interessante percorso di crescita professionale ed un ambiente di lavoro stimolante. Tempi di inserimento in azienda, al termine della selezione Si offre inquadramento commisurato all’esperienza e alle competenze in possesso del candidato L’azienda valuta un inserimento con contratto di collaborazione a titolari di P. IVA Se in possesso dei requisiti richiesti si prega di inviare CV dettagliato al seguente indirizzo o candidarsi dal portale FONDAZIONE CONSULENTI PER IL LAVORO Aut. Min. n. 19009 del 23/07/2007 Delegato SI11584FL
Vista prodotto
Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per società di ingegneria operante nella realizzazione, progettazione ed installazione, di opere ed impianti elettrici, idraulici e meccanici per grandi strutture, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Tecnica per potenziamento: HVAC ENGINEER Job Description La risorsa ricercata, riportando alla Proprietà, si occuperà dell'interazione con gli stakeholders di progetto, della direzione dei lavori e del coordinamento di un team di progettazione. Le principali attività svolte, saranno le seguenti: - Pianificazione, implementazione e gestione dei progetti in entrata; - Sviluppo di un piano di progetto dettagliato (costi e tempistiche); - Coordinamento del personale interno all'Ufficio Tecnico per l'esecuzione dei progetti; - Monitoraggio costante dello stato di avanzamento dei lavori, mediante l'utilizzo di sistemi, indicatori, strumenti e tecniche appropriati; - Implementazione e gestione delle modifiche necessarie per raggiungere i risultati del progetto; - Analisi del rischio del progetto ed individuazione di nuove soluzioni per i problemi riscontrati; - Creazione di un sistema procedurale per la gestione delle commesse. Skills & Experiece I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Laurea in Ingegneria | Meccanica, Energetica, Ambientale o Civile; - Necessaria esperienza pregressa, maturata presso Società di Ingegneria, Studi Tecnici di Progettazione o Impiantistica in ambito termotecnico; - Conoscenza di software tecnici per il calcolo delle dispersioni termiche di un edificio, per il dimensionamento delle reti idrauliche ed aerauliche, per il dimensionamento delle reti antincendio; - Confidenza nell'utilizzo di Autocad e Revit; - Conoscenza della lingua Inglese Livello intermedio superiore (B2 - Common European Framework of Reference for Languages); - Confidenza con l'utilizzo di programmi applicativi tipo Office o similari; - Disponibilità a trasferte in Italia e all'Estero per brevi e medi periodi; - Padronanza dell'attività di progettazione in regime di applicazione del Sistema di Gestione UNI EN ISO 9001. Tipo di assunzione: contratto a Tempo Indeterminato Retribuzione: Da definire, commisurata all'esperienza Luogo di lavoro: Villorba (TV) Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
Vista prodotto
Italia
Il profilo selezionato opererà presso la Divisione Casa - Gestione Tecnica Divisione Casa – Progettazione e programmazione Divisione Casa, cui competono la gestione del patrimonio di edilizia residenziale pubblica di proprietà del Comune di Milano e la gestione integrata delle attività tecniche necessarie al mantenimento, alla riqualificazione ed alla sua valorizzazione. Il candidato sarà inserito all'interno del gruppo di progettazione degli interventi manutentivi straordinari da effettuarsi all'interno delle unità immobiliari e nelle parti comuni degli edifici, collaborando alla redazione di progetti preliminari, definitivi ed esecutivi, ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016, attraverso, a titolo esemplificativo e non esaustivo: - la collaborazione all'individuazione delle migliori soluzioni progettuali in relazione allo stato dei luoghi, alle criticità presenti ed agli obiettivi generali del progetto; - la redazione di relazioni tecniche ed elaborati grafici; - la predisposizione di computi metrici estimativi per la determinazione degli importi di appalto; - l'elaborazione e l'aggiornamento degli elenchi prezzi unitari per la quantificazione delle prestazioni contrattuali, anche mediante l'effettuazione di indagini di mercato; - la collaborazione alla redazione di capitolati tecnici d'appalto e di altri documenti di natura contrattuale; Il candidato sarà inoltre chiamato a: - partecipare a sopralluoghi operativi finalizzati ad attività di rilievo dimensionale e materico; - supportare la funzione nelle attività di manutenzione, bonifica e sviluppo dell'anagrafica tecnica del patrimonio in gestione, per quanto di pertinenza alle proprie attività. Profilo ideale del candidato - Formazione: diploma di geometra, laurea triennale in architettura o ingegneria edile; - Esperienze professionali: è elemento necessario l'aver maturato almeno 3 anni di esperienza nell'ambito della redazione di progetti di natura edile-architettonica, per la manutenzione straordinaria, la riqualificazione e/o il recupero di edifici di tipo residenziale; - Conoscenze informatiche: conoscenza approfondita di software per la progettazione grafica 2D/3D (Autocad, Revit Architecture, ArchiCAD), di software per la contabilità lavori (STR Vision), del pacchetto Microsoft Office (Excel, Word, Powerpoint. ecc.). Costituirà inoltre titolo preferenziale l'esperienza maturata nella progettazione in ambito BIM; - Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. - Altre competenze: spiccata attitudine al lavoro di squadra; capacità di organizzare e pianificare con metodo il lavoro; capacità di ascolto attivo, flessibilità ed accuratezza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INGEGNERE CIVILE STRUTTURISTA - Terni Ricerchiamo per ufficio tecnico con sede a Terni un Ingegnere Civile Strutturista. Il campo di impiego della figura selezionata è in ambito principalmente industriale con il ruolo di Progettista di strutture metalliche. Il candidato si occuperà di: •modellazione 3D di carpenteria in acciaio di strutture industriali •modellazione 3D di strutture in cemento armato in ambito industriale •relazione di elaborati grafici in 2D a partire dai modelli realizzati •calcolo delle strutture in acciaio e cemento Si richiede: •esperienza nella mansione •laurea in Ingegneria Civile •preferibile conoscenza dei software: Autocad – Tekla Structures – Revit – Advance Steel e principali software di calcolo strutturale •Buona conoscenza della lingua Inglese per la lettura e comprensione di specifiche tecniche e normative internazionali •disponibilità a trasferte Si valutano anche profili neolaureati. Si offre contratto a Tempo Indeterminato e/o collaborazione a P.iva Luogo di lavoro: Terni (TR)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per ufficio tecnico con sede a Perugia un Ingegnere Civile Strutturista. Il campo di impiego della figura selezionata è in ambito civile ed industriale con il ruolo di Progettista di strutture metalliche e cemento armato. Il candidato si occuperà di: modellazione 2D - 3D di carpenteria in acciaio di strutture industriali modellazione 2D - 3D di strutture in cemento armato in ambito industriale relazione di elaborati grafici in 2D a partire dai modelli realizzati calcolo delle strutture in acciaio e cemento Si richiede: laurea in Ingegneria Civile preferibile conoscenza dei software: Autocad – Tekla Structures – Revit – Advance Steel e principali software di calcolo strutturale Buona conoscenza della lingua Inglese per la lettura e comprensione di specifiche tecniche e normative internazionali Si valutano anche profili neolaureati. Si offre contratto di collaborazione a P.iva Luogo di lavoro: Perugia
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Profilo ideale del candidato: -laurea specialistica in ingegneria, preferibilmente aeronautica, aerospaziale o meccanica (conseguita da non più di 18 mesi); -ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); -conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente fra le seguenti: francese, tedesco, spagnolo; -ottima conoscenza del disegno tecnico e dei relativi e principali software di disegno 2D e 3D (preferibilmente AutoCad e/o SolidWorks); -conoscenza delle principali normative aeronautiche (EASA Part 21, ETSO, JAR/CS/FAR 23/25/27/29); -conoscenza delle principali “OEMs Frame Specifications & Design Criteria” (Airbus, Boeing), con particolare riferimento agli “Interiors” di cabina; -Conoscenza di base delle proprietà dei principali materiali in uso in ambito aeronautico (AA, Acciai, Compositi) e dei relativi processi produttivi; -disponibilità ad effettuare brevi trasferte in Italia e all’estero; -attitudine alle relazioni interfunzionali, al lavoro di gruppo ed al multitasking. DOPO OPPORTUNO PERIODO FORMATIVO “ON-THE-JOB” ED AFFIANCAMENTO A FIGURE “SENIOR”, LA RISORSA SARA’ DAPPRIMA AVVIATA AL RUOLO DI CERTIFICATION ENGINEER E NEL LUNGO PERIODO A QUELLO DI PROJECT ENGINEER (RESPONSABILE UNICO DI PROGETTO). IN QUALITA’ DI PROJECT ENGINEER DOVRA’/POTRA’ ANCHE DOVER COORDINARE UN TEAM DI PROGETTO COSTITUITO DA DISEGNATORI, STRUTTURISTI, CERTIFICATORI, ANCHE SUPPORTATO DA ALTRE FUNZIONI DELL’ORGANIZZAZIONE (OFFICE OF AIRWORTHINESS, SALES/MARKETING, ACQUISTI). In tale ottica, le principali responsabilità della posizione saranno le seguenti: -Assicurare supporto tecnico alla funzione Sales/Marketing durante la fase di negoziazione commerciale, relativamente all’analisi di fattibilità tecnica delle richieste del cliente e relativa finalizzazione della proposta tecnica, con particolare riferimento al SOW di progetto. -Definire e dettagliare il breakdown delle attività di progetto ed individuare le risorse necessarie allo
Vista prodotto
Francavilla Fontana (Puglia)
La società Inumele srl, società di consulenza ingegneristica attiva nei settori Industrial Machinery, Automotive, Plant & Steel e Consumer è alla ricerca di 4 giovani neo diplomati e laureati e da avviare alla professione di disegnatori e progettisti in: Ingegneria Meccanica, dei sistemi Aerospaziali, dell’ Automazione, Disegno Industriale. Il Lavoro: Le risorse individuate, inizialmente inserite in un percorso di formazione nel nostro ufficio tecnico, svolgeranno attività di progettazione e sviluppo in ambito meccanico 3D di componenti e gruppi curando anche la preparazione e la gestione di distinte base o disegno meccanico 2d. Modellazione 3d mediante utilizzo di cad: Creo, Solid Works, NX, Solid Edge  Disegno 2d mediante utilizzo di cad: Creo, Solid Works, NX, Solid Edge
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.