-
loading
Solo con l'immagine

Disoccupati comunicazione pubblicitaria


Elenco delle migliori vendite disoccupati comunicazione pubblicitaria

Roma (Lazio)
Agenzia pubblicitaria seleziona personale per distribuzione volantini, locandine, materiale pubblicitario presso enti pubblici. L'attività si svolge presso store, centri commerciali, piazze e fiere. REQUISITI: - MAX 30 ANNI - DISOCCUPATI - NO STUDENTI - DISPONIBILITA' IMMEDIATA E FULLTIME Contratto tempo determinato 12 mesi. 680E retribuzione. Per essere ricontattati inviare curriculum.
Vista prodotto
Italia
Avviso pubblico "Confluenze" – Determina impegno di spesa n.G14959 del 11/11/2024 Misura A: Interventi integrati per la partecipazione attiva e l'inclusione lavorativa e professionale rivolti a inoccupati e disoccupati, disabili e soggetti vulnerabili a rischio marginalità economico – sociale. Finanziato dalla Regione Lazio e dalla Comunità Europea con il Fondo Sociale Europeo Plus (FSE+) 2021 – 2027. In che consiste? Progetti integrati comprendenti attività di inclusione sociale e occupazionale, mediazione linguistica e interculturale, empowerment e supporto all'inserimento scolastico e occupazionale, in sinergia con interventi di risposta ai bisogni primari (salute globale, abitazione, istruzione). Finalità Il percorso prevede l'acquisizione di competenze nell'analisi dell'offerta turistica, nell'individuazione della domanda turistica, nella definizione, posizionamento e promozione dell'offerta turistica. Si articola in 200 ore di formazione in aula (teoria e pratica) e 120 di stage presso aziende del settore. Obiettivi Realizzare formazione per integrazione immediata nel mercato del lavoro; Realizzare una formazione tecnica a valore aggiunto, che concretizzi il valore delle competenze dei destinatari in risposta ad effettive esigenze, co-progettata con le imprese e con l'impegno all'occupazione dei soggetti formati. Destinatari Domiciliati nella Regione Lazio, disoccupati o inoccupati; giovani e adulti, disabili e soggetti vulnerabili a rischio di marginalità economica – sociale. Sbocchi occupazionali Le competenze fornite consentiranno ai destinatari in uscita dal percorso di operare nella gestione della comunicazione digitale in ambito turistico. Le competenze acquisite sono strategiche per qualsiasi profilo tecnico che opera in contesti aziendali, con priorità per le piccole e microimprese, quali quelle che caratterizzano il settore. Il corso COMUNICAZIONE DIGITALE PER IL TURISMO è completamente gratuito e riconosciuto dalla Regione Lazio Articolazione: Formazione 200 ore di aula tra teoria e pratica e stage formativo 120 ore Le 200 ore di formazione in aula verteranno sui seguenti argomenti: Marketing e Web Management, Social Media Marketing, Inglese, Tecniche relazionali e Sicurezza sul lavoro. Le 120 ore di stage garantito si svolgeranno presso aziende/imprese in cui verranno messe in pratica le conoscenze acquisite in aula. Sede: Ardea – Via Pontina Vecchia km 34,000 Indennità: pari a 10 euro a giornata ad allievo (per giornata di durata pari a 6 ore) Attestato: al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679. Settore: Altro Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Formazione Inquadramento: Studente/Stage
Vista prodotto
Italia
Avviso pubblico "Confluenze" – Determina impegno di spesa n.G14959 del 11/11/2024 Misura A: Interventi integrati per la partecipazione attiva e l'inclusione lavorativa e professionale rivolti a inoccupati e disoccupati, disabili e soggetti vulnerabili a rischio marginalità economico – sociale. Finanziato dalla Regione Lazio e dalla Comunità Europea con il Fondo Sociale Europeo Plus (FSE+) 2021 – 2027. In che consiste? Progetti integrati comprendenti attività di inclusione sociale e occupazionale, mediazione linguistica e interculturale, empowerment e supporto all'inserimento scolastico e occupazionale, in sinergia con interventi di risposta ai bisogni primari (salute globale, abitazione, istruzione). Finalità Il percorso prevede l'acquisizione di competenze nell'analisi dell'offerta turistica, nell'individuazione della domanda turistica, nella definizione, posizionamento e promozione dell'offerta turistica. Si articola in 200 ore di formazione in aula (teoria e pratica) e 120 di stage presso aziende del settore. Obiettivi Realizzare formazione per integrazione immediata nel mercato del lavoro; Realizzare una formazione tecnica a valore aggiunto, che concretizzi il valore delle competenze dei destinatari in risposta ad effettive esigenze, co-progettata con le imprese e con l'impegno all'occupazione dei soggetti formati. Destinatari Domiciliati nella Regione Lazio, disoccupati o inoccupati; giovani e adulti, disabili e soggetti vulnerabili a rischio di marginalità economica – sociale. Sbocchi occupazionali Le competenze fornite consentiranno ai destinatari in uscita dal percorso di operare nella gestione della comunicazione digitale in ambito turistico. Le competenze acquisite sono strategiche per qualsiasi profilo tecnico che opera in contesti aziendali, con priorità per le piccole e microimprese, quali quelle che caratterizzano il settore. Il corso COMUNICAZIONE DIGITALE PER IL TURISMO è completamente gratuito e riconosciuto dalla Regione Lazio Articolazione: Formazione 200 ore di aula tra teoria e pratica e stage formativo 120 ore Le 200 ore di formazione in aula verteranno sui seguenti argomenti: Marketing e Web Management, Social Media Marketing, Inglese, Tecniche relazionali e Sicurezza sul lavoro. Le 120 ore di stage garantito si svolgeranno presso aziende/imprese in cui verranno messe in pratica le conoscenze acquisite in aula. Sede: Ardea – Via Pontina Vecchia km 34,000 Indennità: pari a 10 euro a giornata ad allievo (per giornata di durata pari a 6 ore) Attestato: al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679. Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Formazione
Vista prodotto
Italia
Direzione Lavoro Group Avviso pubblico "Confluenze" – Determina impegno di spesa n.G14959 del 11/11/2024 Misura A: Interventi integrati per la partecipazione attiva e l'inclusione lavorativa e professionale rivolti a inoccupati e disoccupati, disabili e soggetti vulnerabili a rischio marginalità economico – sociale. Finanziato dalla Regione Lazio e dalla Comunità Europea con il Fondo Sociale Europeo Plus (FSE+) 2021 – 2027. In che consiste? Progetti integrati comprendenti attività di inclusione sociale e occupazionale, mediazione linguistica e interculturale, empowerment e supporto all'inserimento scolastico e occupazionale, in sinergia con interventi di risposta ai bisogni primari (salute globale, abitazione, istruzione). Finalità Il percorso prevede l'acquisizione di competenze nell'analisi dell'offerta turistica, nell'individuazione della domanda turistica, nella definizione, posizionamento e promozione dell'offerta turistica. Si articola in 200 ore di formazione in aula (teoria e pratica) e 120 di stage presso aziende del settore. Obiettivi Realizzare formazione per integrazione immediata nel mercato del lavoro; Realizzare una formazione tecnica a valore aggiunto, che concretizzi il valore delle competenze dei destinatari in risposta ad effettive esigenze, co-progettata con le imprese e con l'impegno all'occupazione dei soggetti formati. Destinatari Domiciliati nella Regione Lazio, disoccupati o inoccupati; giovani e adulti, disabili e soggetti vulnerabili a rischio di marginalità economica – sociale. Sbocchi occupazionali Le competenze fornite consentiranno ai destinatari in uscita dal percorso di operare nella gestione della comunicazione digitale in ambito turistico. Le competenze acquisite sono strategiche per qualsiasi profilo tecnico che opera in contesti aziendali, con priorità per le piccole e microimprese, quali quelle che caratterizzano il settore. Il corso COMUNICAZIONE DIGITALE PER IL TURISMO è completamente gratuito e riconosciuto dalla Regione Lazio Articolazione: Formazione 200 ore di aula tra teoria e pratica e stage formativo 120 ore Le 200 ore di formazione in aula verteranno sui seguenti argomenti: Marketing e Web Management, Social Media Marketing, Inglese, Tecniche relazionali e Sicurezza sul lavoro. Le 120 ore di stage garantito si svolgeranno presso aziende/imprese in cui verranno messe in pratica le conoscenze acquisite in aula. Sede: Ardea – Via Pontina Vecchia km 34,000 Indennità: pari a 10 euro a giornata ad allievo (per giornata di durata pari a 6 ore) Attestato: al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679. Settore: Altro Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Formazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CN0321 - Ricerca personale per comunicazione e progettazione grafica – PT/FT (CN) Itur ricerca personale per potenziamento settore comunicazione e grafica, in grado di occuparsi in modo attivo e propositivo delle seguenti attività: -redigere comunicati stampa -fidelizzare e potenziare rapporti con testate giornalistiche -gestire attività di promozione e marketing turistico e culturale -gestire pagine social e -gestire i siti internet aziendali -creare newsletter -creare brochure e flyer Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -formazione ed esperienza specifica nel settore comunicazione e grafico -ottima capacità di scrittura -laurea in comunicazione/grafica pubblicitaria -eccellente capacità organizzativa, precisione e intraprendenza -ottima capacità di pianificazione e organizzazione -ottima gestione dello stress -spiccate doti relazionali, di comunicazione e negoziazione -padronanza delle lingue italiana e inglese sia scritta che orale -buona conoscenza informatica -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati -automunito Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati Cognome_Nome_CV e Cognome_Nome_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0321 - Comunicazione. È necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio curriculum l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa sulla privacy. Candidature incomplete, mancanti dei requisiti minimi richiesti e curriculum non rinominati non saranno presi in considerazione.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia pubblicitaria che unisce talento creativo e competenze comunicative per sostenere la crescita di clienti su scala nazionale, ricerca un/a giovane laureato/a con un’ottima capacità dialettica e una predisposizione alle relazioni pubbliche. Si richiede inoltre una padronanza delle tecniche di comunicazione sul web e sui social e una buona capacità di scrittura. Il candidato ideale è creativo, curioso e business oriented. L'attitudine al lavoro per obiettivi e il desiderio di crescere professionalmente, completano il profilo del candidato ideale. Si prega di inviare CV con foto.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Sei un'agenzia pubblicitaria? Sulla nostra piattaforma abbiamo ricevuto delle richieste per agenzie pubblicitarie a Viterbo, e ci servono quindi professionisti per soddisfarle. ***Chi siamo?*** ProntoPro è l'innovativo portale leader dei servizi in Italia che ti mette in contatto professionisti con nuovi clienti per oltre 500 professioni. Oltre 600.000 professionisti sono già iscritti alla nostra piattaforma, e ogni settimana vengono fatti più di 3,000 preventivi. ***Come funziona?*** Aiutiamo i professionisti ad aumentare la loro presenza su internet, in modo facile e veloce. Infatti, i nostri utenti fanno delle richieste per dei servizi, però sono poi i professionisti ad avere l’ultima parola sul tipo di richiesta che vogliono accettare. Puoi iscriverti e visualizzare le richieste dei nostri utenti gratuitamente, paghi solo dopo aver visto e valutato la richiesta, se poi decidi di rispondere, tutto con la massima trasparenza. Guarda le nostre recensioni su TrustPilot: https://www.trustpilot.com/review/prontopro.it ***Cosa offriamo?*** - Recenti richieste dei nostri utenti direttamente nella tua zona - Autonomia nella gestione del prezzo del tuo lavoro, paghi solo se decidi di rispondere a una richiesta - Autonomia su quali richieste accettare ***Requisiti*** - Equipaggiamento necessario a compiere il lavoro - Buone capacità di comunicazione con il cliente - Ottima autonomia e gestione del lavoro
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Esperti in comunicazione multilingue, traduciamo spot, pubblicità e testi di qualsiasi altra natura. I nostri traduttori sono specializzati in tutte le lingue: spagnolo, francese, inglese, tedesco, portoghese, russo, ucraino, olandese, bulgaro, ceco, slovacco, lingua europee e non. Per maggiori info, potete allegare i Vostri testi.
1 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Azienda di comunicazione e pubblicità leader in Sicilia, ricerca figura di SEGRETARIA AMMINISTRATIVA per la gestione del reparto produttivo, ufficio sede Acireale, SI RICHIEDE ESPERIENZA MINIMA DI 2 ANNI IN QUALSI AZIENDA DEL SETTORE PUBBLICITARIO. La figura selezionata dovrà: - Gestire le telefonate, la posta elettronica e gli appuntamenti - Gestione ordine e fatturazione Sono richieste: - Ottime capacità relazionali e comunicative - attitudine a lavorare in team - buona gestione dello stress - precisione e professionalità - OTTIMA PADRONANZA NELL'UTILIZZO DEL COMPUTER, EXCEL, WORD. Offriamo: assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato, formazione e affiancamento iniziale. Inviare curriculum con foto. Orario dal lunedì al venerdì 9-13 / 16-19:30. RICHIESTA DISPONIBILITA' IMMEDIATA
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Mi chiamo Giorgia Damigella e cerco lavoro come grafica in provincia di Bergamo, Brescia o Cremona (autominuta). Ho 21 anni, diplomata in grafica e comunicazione e con diverse esperienze lavorative nel settore. Conoscenza di: Adobe Illustrator, Photoshop, Indesign e Ligthroom - Wordpress - Social Network e Hootsuite - Nikon e Canon. Automunita e vivo a Bariano. Disponibile anche per collaborazioni. Per visionare il mio curriculum vitae e portfolio contattatemi via mail [email protected]
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Azienda leader nel settore edilizio, arredo bagno e rivestimenti interni cerca, per ampliamento di organico, un/una responsabile marketing con competenze di grafica pubblicitaria (elaborazione volantini, totem, camion vela...) Altre mansioni previste al bisogno: attività di centralino/front-office, gestione reclami, aiuto alla logistica: resi, bolle e ddt Si ricerca profilo dinamico con buone attitudini comunicativo-relazionali Lavoro full time dal lunedì al venerdì. stipendio mensile € 1200 x 14 mensilità
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Produzione cinematografica ricerca collaborazioni con agenzie pubblicitarie e di comunicazione specializzate in pubblicità placement settore cinema televisione e video on demand. Contattaci.
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Graphic Designer con esperienza nel settore, laureata in design della comunicazione visiva presso lo IED di Firenze con indirizzo grafica e comunicazione pubblicitaria. Come da titolo offro servizi grafici per privati e per aziende. Ho acquisito competenze per pubblicità su stampa e web come realizzazione logo, brand identity, creazioni immagini e fotoritocco, biglietti da visita, volantini, banner per web e gestione social. Ottima conoscenza dei più importanti software per la grafica: suites Adobe Photoshop, Indesign, Illustrator, Premiere, After effects, Spark ar (per la realizzazione di filtri instagram) e cinema 4D a livello base. Per contatti tramite email o cellulare. Grazie
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Per distribuzione materie plastiche in lastre (policarbonato, plex, alluminio composito ecc) cerchiamo Agente di Commercio per la Sicilia Occidentale Si chiede introduzione nei settori: cartellonistica, comunicazione pubblicitaria, carpenterie vetrerie serramenti e fabbri.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BETTIO FLYSCREENS SRL, AZIENDA LEADER MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA CON LA “DIVISIONE MISURA” (PRODUZIONE ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO) E “DIVISIONE BARRA” (REALIZZAZIONE SISTEMI SEMILAVORATI PER ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE IN TUTTO IL MONDO) CERCA “ADDETTA/O UFFICIO MARKETING E COMUNICAZIONE”. MANSIONI: -SUPPORTO ATTIVITÀ PROGRAMMATE SECONDO PIANO DI COMUNICAZIONE E PIANO MARKETING DEFINITO DALL’AREA STRATEGICA (PROPRIETÀ AZIENDA) -ATTIVITÀ CREAZIONE IMMAGINE AZIENDALE IN USCITA MEDIANTE OPERAZIONI DI MARKETING/COMUNICAZIONE -ATTIVITÀ DI WEB MARKETING (O DIGITAL MARKETING) LEGATE AL SOCIAL NETWORKING, L’EDITING DI CONTENUTI (PER ONLINE E OFFLINE) E PER IL MONITORAGGIO DEL POSIZIONAMENTO DELL’IDENTITÀ AZIENDALE ONLINE -COMUNICAZIONE INTERNA E IN USCITA, STRATEGIE DELLA PARTE WEB/SOCIAL E GRAFICA REQUISITI CANDIDATI: -DIPLOMA MATURITÀ TECNICO DELLA GRAFICA PUBBLICITARIA -BASE DI ECONOMIA, STRATEGIA E COMUNICAZIONE -COMPETENZE LEGATE AL WEB PER COMBINARE QUELLE CONSOLIDATE DEL MARKETING E DELLA COMUNICAZIONE D’IMPRESA CON QUELLE PIÙ INNOVATIVE LEGATE A NUOVE TECNOLOGIE E CANALI DIGITALI -PENSIERO CRITICO, CREATIVITÀ, PROBLEM SOLVING -UTILIZZO TECNICHE DI COMUNICAZIONE, MARKETING E PUBBLICHE RELAZIONI A FINI COMMERCIALI -RISPETTO GERARCHIA LAVORATIVA A LIVELLO ORGANIGRAMMA E PREDISPOSIZIONE AI RAPPORTI INTERPERSONALI CON PERSONE REFERENTI -BUONA CONOSCENZA PROGRAMMI GRAFICA -UTILIZZO PROGRAMMI WORD, EXCEL, SISTEMI POSTA ELETTRONICA E AMBIENTE AS400 (SE POSSIBILE) -CONOSCENZA LINGUA ITALIANA (PARLATA/SCRITTA) OFFERTA: -CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO DA MARZO 2021 -OPPORTUNITÀ DI OPERARE IN CONTESTO DINAMICO E FASE DI CRESCITA -SEDE DI LAVORO A MARCON (VE) PER SELEZIONE INVIARE CV A [email protected] (INDICARE IN OGGETTO “ADDETTA/O UFFICIO MARKETING E COMUNICAZIONE”).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.