Dispense esame
Elenco delle migliori vendite dispense esame
ESAME PER AGENTE IMMOBILIARE. MANUALE COMPLETO. CON TEST DI VERIFICA PER L'ESAME DI ABILITAZIONE ALL'ESERCIZIO DELL'ATTIVITÀ DI AGENTE DI AFFARI IN ... A TITOLO ONEROSO NEL CAMPO IMMOBILIARE
Vedi prezzi in Amazon
ESAME VISIVO EFFICACE. UNA CODIFICA DELL'ESAME VISIVO PER LA GESTIONE QUOTIDIANA DEI PROBLEMI
Vedi prezzi in Amazon
DISPENSE
Vedi prezzi in Amazon
Trapani (Sicilia)
Dottoressa in Giurisprudenza ed in Economia, abilitata all'esercizio della professione forense, offre assistenza per la preparazione all' esame di abilitazione per l'esercizio della professione forense. Soprattutto per quanto concerne le nuove modalità in vista della pandemia, quindi sul c.d Esame rafforzato, sottoponendo il futuro candidato ad innumerevoli tracce, a tantissimo materiale studio, con vere e proprie simulazioni d'esame. Offre anche assistenza per la preparazione all'esame standard sottoponendo casi pratici in materia di diritto civile, penale nonchè atti giudiziari. Sottopongo dispense, schemi, esercitazioni con relative correzioni tenendo conto dei nuovi orientamenti normativi, dottrinali e Giurisprudenziali. Per la seconda prova orale il candidato dovrà conferire oralmente per esercitarsi nell' esposizione. I programmi saranno personalizzati. Si assicura Massima disponibilità.
10 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mi sono appena abilitata alla professione forense. Vendo libri, dispense con aggiornamenti normativi,dottrinali e Giurisprudenziali, raccolta di atti e pareri in merito alla prima prova. Vendo riassunti,schemi, dispense in ordine alla seconda.prova. per info 3297247295
10 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Laureata in giurisprudenza con votazione 110 su 110, ho seguito importanti scuole di formazione per il concorso in magistratura, svolgo la funzione di docente formatore presso importanti scuole accreditate con specializzazione in materia di diritto civile, penale ed amministrativo, esercito La professione forense. Si impartiscono lezioni per la preparazione all'esame di avvocato per la prima e la seconda prova. Il candidato ha la possibilità di concordare la modalità che più è incline alla sua preparazione. Per la prima prova si forniscono casi Giurisprudenziali, dispense di diritto sostanziale in materia di diritto civile e penale, schemi di atti e pareri. Per la seconda prova sono disponibili riassunti redatti dal docente sulle materie scelte, lezioni e possibilità di conferire oralmente. Per info 3297247295
10 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai poco tempo per studiare per l' esame di abilitazione all'esercizio della professione forense? Dispongo di ottimo materiali (riassunti,schemi, dispense) volti a facilitare la memorizzazione. Effettuo spiegazioni delle materie prescelte anche in una sola giornata per chi non avesse tempo di studiare.
10 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo libri, dispense e schemi, giurisprudenza catalogata per chi deve sostenere il concorso in magistratura e l'esame di abilitazione forense.
10 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso online suddiviso in aree tematiche e 20 moduli acquistabili singolarmente per chi vuole conseguire l'abilitazione all'esercizio dell'attività di guida turistica nella Regione Lazio, o per le guide già abilitate in altre Regioni che vogliono lavorare a Roma e nel Lazio. PRIMA LEZIONE DI PROVA GRATUITA PER OGNI MODULO e DISPENSE SCARICABILI. I primi due moduli sono già disponibili all'acquisto. I vari moduli saranno pubblicati sulla piattaforma Udemy alla quale gli allievi dovranno registrarsi gratuitamente. Ogni modulo avrà il costo di 39,99 euro, con possibilità di forti sconti. Per ulteriori informazioni contattami.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Preparazione concorsi P.A. per istruttore/funzionario amministrativo, docente attualmente impiegata pubblica, vincitrice di concorso aiuta nello studio di preparazione prove preselettive, scritto e orale. Dispense personalizzate e preparazione mirata, focalizzata al superamento delle prove. Zone Roma sud Casalpalocco, EUR, Infernetto, lezioni anche a distanza via skipe.
25 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendo ottimo materiale per sostenere la prima e la seconda prova per l' esercizio della professione forense. Per la prima prova dispongo di libri di atti e di pareri in formato PDF, nonché gli aggiornamenti normativi, dottrinali e Giurisprudenziali in materia di diritto civile, penale dal 2015 ad oggi. Per la seconda prova ho dispense, schemi e riassunti totalmente sostitutivi dei libri che facilitano la memorizzazione. Per info 3297247295
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Qualifica Professionale per Operatore del Benessere - Acconciatura 1° e 2° anno Il corso permette di operare in qualità di dipendente su tutto il territorio nazionale. Attestato Valido su tutto il territorio Italiano e all'interno della Comunità Europea (in base alle caratteristiche del percorso vigente nel paese in oggetto potranno essere richieste delle integrazioni) L'acconciatore è in grado di effettuare tagli ed acconciature dei capelli e della barba conformi alle caratteristiche d'aspetto ed alle specificità stilistiche richieste dal cliente, nonché trattamenti chimico-cosmetologici del capello rispondenti alle diverse peculiarità tricologiche, utilizzando prodotti cosmetici, tecnologie e strumenti in linea con le tendenze più innovative, oltre ad effettuare make up e manicure. Al termine dell’esame gli allievi conseguiranno l’Attestato “Qualifica Professionale di Operatore del Benessere - Acconciaturaâ€. Durata: 1800 ore in 2 annualità. A chi è rivolto: maggiorenni con licenza media o con qualifica professionale. Requisiti: Obbligo scolastico assolto, una qualifica professionale oppure 18 anni compiuti o da compiere entro la fine dell’anno solare di iscrizione. Frequenza: obbligatoria (consentite 1/3 di ore di assenza) Corsi diurni, pomeridiani e serali da settembre a luglio. Materie: Attività Didattiche Anatomia Chimica e tricologia Psicologia Etica e Bon ton Inglese Storia dell’Acconciatura Colorimetria applicata Marketing e comunicazione Tecnologia delle apparecchiature Scheda cliente e diagnosi Elementi di amministrazione e contabilità Promozione del salone Attività di Laboratorio Lavaggio ed emulsione Massaggio cute Tecniche di asciugatura base Applicazione del colore Tecniche di contrasti Tecniche di permanente Tecnica di stiratura Asciugatura liscia e ondulata Manicure Make up Studio di un immagine Donna Sviluppo di Acconciatura Moda Acconciatura con attrezzatura Taglio donna applicato Taglio uomo base Colore trend moda Depilazione delle sopracciglia Stage Interno 1° anno Stage Esterno 2° anno Attrezzatura didattica individuale Borsa manicure Easy bag Make up Borsa acconciatore Divisa Libri e dispense ESAME FINALE Stage formativo presso saloni di acconciatura convenzionati nel 2° anno finalizzato all'inserimento lavorativo
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
La Patente Europea del Computer (European Computer Driving Licence) è la certificazione che fin dalla metà degli anni ’90 viene assegnata a coloro che portano a termine un percorso di formazione acquisendo competenze informatiche. Nel 2020 cambia nome: nel vecchio continente si passa da ECDL (European Computer Driving Licence) a ICDL (International Certification of Digital Literacy), adottando l’appellativo già impiegato al di fuori dei confini europei. Il progetto ECDL/ICDL coinvolge ed è riconosciuto in oltre 150 paesi nel mondo con circa 15 milioni di candidati (solo in Italia 2,5 milioni di candidati). ECDL/ICDL Full Standard è una delle poche certificazioni informatiche che, in Italia, abbia ottenuto l’accreditamento di ACCREDIA: una garanzia di valore, di spendibilità ed efficacia per il cittadino digitale, per l’impresa e per le Istituzioni. Essa attesta il possesso di tutte quelle competenze che sono oggi necessarie per una piena cittadinanza digitale: quali saper usare gli strumenti di scrittura, di calcolo e di presentazione, e saper navigare in modo sicuro nel web utilizzando gli strumenti di collaborazione on line e i social network. Tale certificazione è spendibile in ambito scolastico, universitario e nel mondo del lavoro. Il corso proposto da INFORMATIC WORLD potrà esser seguito in tre modalità: - aula presso la sede di Reggio Calabria (durata 40 ore) - videoconferenza con lezioni in diretta (durata 40 ore) - FAD (Formazione A Distanza) in cui gli allievi avranno a disposizione dispense, test e simulazioni a distanza MATERIALE DIDATTICO Il materiale didattico fornito all'allievo in formato elettronico tramite la piattaforma online fornita da INFORMATIC WORLD che consiste in: - dispense in formato elettronico - esercizi e simulazione d'esame Questo materiale sarà disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 e verrà fornito sia a coloro che scelgono di seguire il corso in modalità FAD che a quelli che scelgono di seguire il corso in modalità videoconferenza. Coloro che seguono il corso in aula o in modalità videoconferenza avranno a disposizione anche le registrazioni delle lezioni precedenti. MODULI COMPRESI: - Computer Essentials - Online Essentials - Word Processing - Spreadsheet - IT Security - Specialised Level - Presentation - Online Collaboration ESAMI: Gli esami si sosterranno in remoto o presso la nostra sede di Reggio Calabria. CERTIFICAZIONI RILASCIATE: Al termine del corso, avendo superati i 7 moduli di esame, verranno rilasciate al candidato le seguenti certificazioni: ECDL/ICDL Essensials (non soggetta al rinnovo) ECDL/ICDL Base (non soggetta al rinnovo) ECDL/ICDL Standard (non soggetta al rinnovo) ECDL/ICDL Full Standard (da rinnovare ogni 5 anni) ECDL/ICDL Specialised IT Security (non soggetta al rinnovo)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
RIPETIZIONI ECONOMIA POLITICA IULM - SFONDARE UN FALSO "MURO" l'esame di economia politca IULM, un esame che è un falso problema e che rappresenta un’importante opportunità formativa. Ripetizioni volte alla preparazione dei programmi di Economia Politica della Università IULM, basate sull’effettiva modalità d’esame, esercizi mirati per superare l’esame ed appropriarsi della materia. Lezioni individuali (disponibili sia di persona che online). Lezioni di gruppo Per informazioni e appuntamento scrivere su Whatz App o Viber al +39 331 48 68 930 I corsi di Economia Politica dei professori della Università IULM, sono visti da molti studenti come degli scogli insormontabili. Eppure il superamento delle difficoltà nel comprendere e sostenere bene questo esame ti metterà in condizione di affrontare in modo diverso sia i successivi insegnamenti specialistici che la comprensione degli eventi economici nella vita professionale. I problemi nascono soprattutto se si sono fatti studi umanistici, ed se anche in misura minore, se si sono fatti studi non economici. Per questo motivo l’insegnamento che prima veniva impartito a livello di laurea triennale è stato prima sospeso, e poi riammesso alla specialistica, probabilmente sperando che chi giunge a questo livello abbia già colmato il divario tra scuola superiore e università. Come risolvere il problema quindi? Sono disponibili una marea di dispense e materiali, tanto copiosi quanto poco utili. Ciò che nella realtà necessità allo studente è di ottenere un insegnamento individuale che colmi il divario tra, quello che viene detto in classe e ciò che lo studente può realmente capire della materia, con gli strumenti che le scuole superiori gli hanno dato, diversamente qualsiasi dispensa, testo o lezione in classe sarà scarsamente proficua. La modalità stessa della: “lezione collettiva†in classe pone questo limite serio alla libertà di scelta del professore circa “come trattare†gli argomenti. Infatti il docente deve necessariamente iniziare a spiegare dando per scontato un livello di preparazione standard, comune a tutti gli studenti, diversamente sarebbe necessario un docente per ogni allievo. Come fare quindi? La soluzione sta nel trovare un docente esperto che sappia individuare le carenze dello studente seguendo due strategie base: 1) Introdurre gli argomenti chiave per la comprensione con esercizi pratici, chiari e applicabili alla realtà; La semplificazione è la scissione di problemi complessi in argomenti più semplici è necessaria, ma il livello di profondità dipende dal livello di bisogno dello studente; 2) Appena raggiunto questo obiettivo, passare all’esecuzione di esercizi mirati al superamento della prova d’esame, che sono per loro natura complessi e strutturati per testare la preparazione sull’intero programma. 3) Identificare con un primo incontro le reali necessità dello studente e programmare in modo serio e rigoroso cosa fare, quanto fare e in che tempi. Far mancare una di queste fasi rappresenta un danno arrecato allo studente, di cui purtroppo si accorgerà troppo tardi. Trascurare la fase 1 e concentrarsi solo sull’esame penalizzerà il livello di comprensione e quindi il voto per quell’esame, ma anche per tutti gli altri insegnamenti specialistici. Tale penalizzazione si estenderà poi negli anni nella minore capacità di competere nel mondo del lavoro. Di convesso trascurare la parte 2 è altrettanto sbagliato. Infatti durante i primi incarichi di lavoro c’è una forte asimmetria informativa tra voi e il vostro datore di lavoro circa le vostre capacità e preparazione. L’unico “strumento di misura†a disposizione del vostro futuro datore di lavoro sono: 1) La conoscenza della qualità dei programmi dell’università; 2) Il voto conseguito; 3) L’immagine che sapete comunicare di voi durante i colloqui selettivi. Emerge chiaramente il forte squilibrio in favore di un voto almeno discreto. Gli errori più comuni commessi di solito sono: 1) Aspettare troppo: la mancanza di conoscenza della materia induce lo studente a rinviare la ricerca delle ripetizioni. In media anche lo studente più attento impiega almeno due settimane per capire di essere in difficoltà. Affrontare precocemente il problema significa avere bisogno di un numero minore di ripetizioni e mettersi prima in grado di comprendere il docente in classe. Tutto questo porta a grossi benefici per la preparazione e il voto finale; 2) Pensare di potercela fare da solo: Spesso si pensa che una dispensa o qualche dritta di collega di corso possa aiutare. La verità è che la dispensa aiuta chi ha già compreso ad avere una visione di sintesi, mentre l’amico può essere molto utile ma sicuramente non possiede gli strumenti necessari per capire in prospettiva quali sono le tue carenze formative; 3) Rivolgersi a Studenti o persone che non conoscano approfonditamente la materia ed il programma specifico: Lo studente non conoscendo la materia ha una grossa difficoltà nel poter comprendere se chi lo sta seguendo sia veramente in grado di aiutarlo nel modo corretto. Di certo uno studente, per quanto bravo, non possiede l’esperienza necessaria per guidare un’altra persona. Neppure il fatto di essersi laureato nella stessa università può aiutare. L’unica vera garanzia è una conoscenza approfondita sia della materia che delle modalità d’esame da parte di chi impartisce le ripetizioni e una seria capacità di programmazione dell’intervento.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Professoressa madrelingua russa, laureata, con grande esperienza nell'insegnamento, offre lezioni di russo via Skype a vari livelli: 1.Per gli studenti universitari (Cattolica, Statale, IULM) preparazione agli esami; orale e scritto; fonologia, morfologia, sintassi. Spiegazione e comprensione degli elementi di russo meno immediatamente comprensibili. Riassunto, traduzione dall'italiano al russo e viceversa, conversazione su tema. Sono disponibili numerosi materiali didattici delle Università di Milano: dispense, libri, programmi dei corsi, i test di esami. 2.A tutti coloro che hanno voglia di imparare il russo profondamente propongo corso accademico per 1-2 anni. 3.Russo per il lavoro/business: dialoghi, lessico nel campo della finanza e del commercio, corrispondenza commerciale. 4.Preparazione all'esame di certificazione TORFL per tutti i livelli. 5.Preparazione all'esame per ottenere il permesso di soggiorno, di lavoro, di business in Russia. 6.Russo in 5 mesi, corso innovativo, metodologia esclusiva dall'autore. Adatto per tutti gli interessati a raggiungere un livello base nel periodo breve. Sconti disponibili per soluzioni personalizzate! I prezzi sono ridotti al minimo! Possibilità di piccoli gruppi 2-3 persone con conseguente abbassamento dei prezzi. Inoltre: Per superare l'esame scritto di I anno e di II anno di lingua russa all'Università propongo tantissimi materiali per praticare: - il Dettato - numerosi file audio + testi + dizionario sia audio che scritto, con tutte le parole del 1° anno dello studio di russo. Livelli da facile ad avanzato; - il Riassunto scritto (cosiddetto islogenie) - numerosi file audio + testi + dizionario con le parole del 2° anno dello studio di russo. Livelli da facile ad avanzato - il Corsivo russo - numerosi files pdf (stampabili) con le lettere punteggiate. - i Test grammaticali ONLINE (Simulazione di esame) del 1° e 2° anno di studio della lingua russa. I test sono basati sui programmi dei corsi di russo delle Università italiane. Tutti i materiali sono DISPONIBILI ONLINE! Tutti i materiali sono GRATUITI per coloro che faranno le lezioni su Skype con me. I PREZZI delle lezioni sono RIDOTTI AL MINIMO! Per maggiori informazioni scrivetemi! Le lezioni potranno essere svolte non solo su Skype, ma anche su Zoom e Whatsapp.
11 €
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
INSEGNANTE UNIVERSITARIA PLURILAUREATA CON IL MASSIMO DEI VOTI IN GIURISPRUDENZA ED ECONOMIA AZIENDALE: - IMPARTISCE RIPETIZIONI IN TUTTE LE MATERIE PER OGNI INDIRIZZO DI STUDI UNIVERSITARI; - IMPARTISCE LEZIONI/RIPETIZIONI DI GRUPPO/ORGANIZZA GRUPPI DI STUDIO PER PREPARAZIONE DELLO STESSO ESAME PER STUDENTI DELLO STESSO CORSO; -TRASCRIVE FILE AUDIO ED EFFETTUA "SBOBINATURE" DI LEZIONI UNIVERSITARIE; - IMPARTISCE RIPETIZIONI PER IL CONSEGUIMENTO DI CERTIFICAZIONI DI LINGUA INGLESE E DI INFORMATICA (LIVELLO BASE E LIVELLO AVANZATO); - PREPARA MAPPE CONCETTUALI SU SINGOLI O INTERI TESTI; - RIASSUME SINGOLI CAPITOLI O INTERI TESTI UNIVERSITARI PER LA PREPARAZIONE DI OGNI TIPO DI ESAME; - ELABORA DISPENSE E SCHEMI DI TIPO SEMPLIFICATO PER IL RIPASSO DEI PRINCIPALI ARGOMENTI DI ESAME E SU OGNI TIPO DI ARGOMENTO DI STUDIO; - PREPARA INOLTRE BREVI COMPENDI PER UNA MAGGIORE COMPRENSIONE DELLE MATERIE UNIVERSITARIE E PER SNELLIRE LO STUDIO PER OGNI TIPO DI ESAME; - PREPARA INTERI ESAMI PER PROVE SCRITTE ED ORALI; - ESEGUE CORREZIONI E REVISIONI DI TESI DI LAUREA GIÀ SVOLTE; - MI OCCUPO ANCHE DELLA PREPARAZIONE PER IL CONSEGUIMENTO DEI MASTER POST LAUREA DI OGNI LIVELLO. PER IL REPERIMENTO DEL MATERIALE PER LA PREPARAZIONE DEGLI ESAMI UNIVERSITARI SONO DISPONIBILE AD INVIARE I MIEI ELABORATI TRAMITE EMAIL IN TUTTA ITALIA. ASSICURO TEMPI BREVI DI CONSEGNA. NO PERDITEMPO. PREZZI DA CONCORDARE IN BASE ALLE ESIGENZE ED ALLA FORMAZIONE DELLO STUDENTE. MASSIMA SERIETA'. NON ACCETTO CHIAMATE CHE PROVENGONO DA NUMERI DI CELLULARE ANONIMI. CONTATTARE LILIANA LOMBARDI SUL NUMERO DI CELLULARE 371 4265988 ANCHE TRAMITE WHATSAPP. MI POTETE CONTATTARE ANCHE ATTRAVERSO POSTA ELETTRONICA PREFERISCO ESSERE CONTATTATA DIRETTAMENTE A VOCE SUL MIO CELLULARE COME PRIMO CONTATTO DIRETTO.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CODICE: TEDBUS PROMOZIONE: Compreso nel corso anche l'esame di certificazione Bulats Cambridge School TITOLO: Corso tedesco commerciale e turistico Padova - corso lingua tedesca livello business e turistico a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua tedesca per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua tedesca per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in tedesco per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua tedesca a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli tedeschi nelle conversazioni • Conoscenza della lingua tedesca scritta commerciale • Comprensione della lingua tedesca parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in tedesco • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua tedesca in ambito commerciale/business, altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua tedesca METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business la lingua tedesca sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo support QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
390 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CODICE: INGBUS PROMOZIONE: Compreso nel corso anche l'esame di certificazione Bulats Cambridge School TITOLO: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Mezze o intere giornate formative nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua inglese per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua inglese per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in inglese per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua inglese a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli inglesi nelle conversazioni • Conoscenza della lingua inglese scritta commerciale • Comprensione della lingua inglese parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in inglese • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua inglese in ambito commerciale/business e turistico altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua inglese METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business e turistico la lingua inglese sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo supporto QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
390 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CODICE: SPABUS PROMOZIONE: Compreso nel corso anche l'esame di certificazione Bulats Cambridge School TITOLO: Corso spagnolo commerciale e turistico Padova - corso lingua spagnola livello business e turistico a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua spagnola per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua spagnola per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in spagnolo per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua spagnola a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli spagnoli nelle conversazioni • Conoscenza della lingua spagnola scritta commerciale • Comprensione della lingua spagnola parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in spagnolo • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua spagnola in ambito commerciale/business, altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua spagnola METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business la lingua spagnola sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo support QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
390 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Diventa ausiliario socio assistenziale! cosa serve per diventare ausiliario socio assistenziale? occorre conseguire qualifica e attestato tramite la frequentazione del corso oss. avvio confermato: giovedì 28 maggio 2020 - articolazione diurna (lun- ven dalle ore 9,00 alle 13,00) - modalità online ultimi posti disponibili! s.c. formaprof srl, ente accreditato dalla regione lombardia alla formazione e ai servizi al lavoro organizza il corso per ausiliario socio assistenziale. sede milano: il corso verrà avviato a partire dal 28 maggio 2020 e si terrà in modalità fad / presso s.c. formaprof s.r.l. di via desenzano, 14 - milano. le lezioni si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00. il corso ha la durata di 800 ore (circa 8 mesi) di cui 450 ore di lezioni in aula/fad (a distanza) e 350 ore di tirocinio da svolgere in una struttura all'interno della regione lombardia. il pagamento è rateizzabile: 1400€ suddivisi in 400€ di iscrizione + rate mensili da 200€ per questa tipologia di corsi non sono previsti finanziamenti da parte di regione lombardia, pertanto sono esclusivamente a pagamento. per effettuare l'iscrizione è necessario: foto/scansione c.i. e c.f. permesso di soggiorno (se necessario) titolo di studio (scuola superiore di primo grado - terza media). (se il titolo di studio è conseguito in territorio extra-europeo oi nella ue serve la traduzione asseverata presso il tribunale). inclusi nel costo complessivo: materiale didattico, dispense in formato elettronico, tassa esame, divisa e visita medica. il primo giorno saranno consegnati libro di testo e credenziali per scaricare le dispense in formato elettronico. l'attestato è rilasciato da regione lombardia.
1.400 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
2 EVENTI a MILANO del Collegio Periti Italiani - Corso specializzazione Tecnica della Perizia Giudiziaria e Stragiudiziale Sabato 9 ottobre 2021 ore 9,30-13,30 24° Corso di approfondimento sulla Tecnica della Perizia Giudiziaria e Stragiudiziale RELAZIONE TECNICA e Sabato 9 ottobre 2021 ore 14,45-18,45 21° Corso di approfondimento sulla Tecnica della Perizia Giudiziaria e Stragiudiziale PARCELLA per consulenti tecnici e tutti coloro che desiderano intraprendere l’attività peritale in qualsiasi categoria professionale Sabato 9 ottobre 2021 orario 9,30 - 13,30 il COLLEGIO PERITI ITALIANI organizzerà a MILANO il 24° Seminario di approfondimento sulla Tecnica della Perizia Giudiziaria e Stragiudiziale, argomento: RELAZIONE TECNICA, per consulenti tecnici e tutti coloro che desiderano intraprendere l'attività peritale in qualsiasi categoria professionale. Destinatari Il corso si rivolge a professionisti, Architetti, Ingegneri, Geometri, Periti Industriali, Ragionieri, Commercialisti, Consulenti del lavoro, Periti Agrari, Agrotecnici, Dottori Agronomi e Dottori Forestali, Acustici/Specialisti in acustica, Biologi, Chimici, Consulenti del lavoro, Criminologi, Esperti d'arte, Gioiellieri, Fisici, Geologi, Grafologi, Infermieri, Informatici, Interpreti, Investigatori, Periti grafici e fotografici, Periti in danni ed infortunistica stradale, Periti musicali, Sociologi, per tutti coloro che desiderano approfondire il tema delle consulenze tecniche con particolare attenzione per quelle in ambienti giudiziari. Sbocchi occupazionali Libera professione come Consulente Tecnico d'Ufficio (C.T.U.) presso il Tribunale e/o Giudice di Pace, Consulente Tecnico per la Procura generale, collaborazioni con studi legali come Consulente Tecnico di Parte (C.T.P.), consulenze tecniche su richiesta di Enti, Società o privati. Sede - MILANO Hotel degli Arcimboldi Viale Sarca, 336 Il seminario è uno dei cinque che costituiscono il Corso di specializzazione in Tecnica della Perizia Giudiziaria e Stragiudiziale. I seminari sono frequentabili con modalità da decidersi personalmente. Separatamente e non obbligatoriamente tutti e cinque. Al termine del Seminario sarà consegnato un attestato di frequenza. L'attestato di frequenza concorre alla formazione del curriculum ai fini dell'iscrizione all'albo dei consulenti tecnici presso i tribunali. L'adesione al corso sarà data rigorosamente in base alla data di ricevimento della prenotazione con relativo pagamento Orario Segreteria: martedì e giovedì ore 11,00 – 15,00 al n° 347/63.02.337 oppure 06.5309.8877 Dispense: Durante il corso sarà consegnato, oltre ad una cartella con documentazione varia, una selezione dai codici civili, degli articoli riguardanti i consulenti tecnici oltre al fascicolo "STEP BY STEP" (passo dopo passo) per gli argomenti proposti Costo: 146,40 (IVA compresa) Il pomeriggio alle ore 14,45 si svolgerà il Seminario sulla PARCELLA Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 3 persone o per l'acquisto dei 5 seminari in blocco (Affidamento Incarico + Operazioni Peritali + Relazione Tecnica + Parcella + ACCERTAMENTO TECNICO PREVENTIVO) Il Collegio Periti Italiani organizza seminari di approfondimento sulla Tecnica della Perizia Giudiziaria proprio con il fine di preparare meglio i periti e di evitare di commettere gli errori che spesso portano all'annullamento di cause e processi con il conseguente allungamento dei tempi per ottenere sentenze. SITUAZIONE - L'attività del Consulente Tecnico, d'Ufficio o di parte, stante l'enorme incremento del contenzioso, ha assunto un ruolo indispensabile, correlato ad una sempre più consistente richiesta del mercato, nell'attuale momento di crisi economica. Gli sviluppi professionali connessi sono estremamente articolati, in particolare, il Consulente Tecnico di Ufficio esplica la sua attività, a seguito di nomina ufficiale, per Tribunali, Procure, Giudici di Pace, Commissioni Tributarie. Il Consulente Tecnico di parte per privati, avvocati. aziende ed enti (Comuni, Province e Regioni). PREMESSA - L'attuale normativa sulla perizia e sulla consulenza tecnica nel penale e nel civile, non prevede esplicitamente particolari requisiti circa la formazione del professionista che riceve l'incarico per l'indagine peritale dal magistrato o di consulenza di parte. Da tale constatazione nasce la necessità dell'istituzione di questi seminari che vogliono essere l'inizio di una maggiore qualificazione della nostra categoria: i Consulenti Tecnici. OBIETTIVI - Il Seminario è una delle cinque fasi in cui è stata suddivisa l'attività della consulenza tecnica: 1) Affidamento incarico; 2) Operazioni peritali; 3) Relazione tecnica e deposito; 4) Parcella; 5) Accertamento Tecnico Preventivo; Consulenti Tecnici e Periti; Deontologia Professionale nella Consulenza Tecnica, Tipologia delle Perizie e concetto di valore; Realtà e prospettive della professione di Consulente Tecnico sia CTU che CTP. I Seminari valorizzano gli aspetti metodologici della tecnica peritale nelle sue diverse applicazioni teorico pratiche. L'impostazione didattica, proposta dal Dipartimento Formazione, permette una immediata utilizzazione operativa delle nozioni apprese. I Seminari, inoltre, consentono di acquisire una informazione-formazione di tipo professionale, tale da permettere di individuare le aree deboli e di intervenire con idonei supporti operativi-metodologici. PROGRAMMA 1) Forma e termini di deposito della relazione; 2) Il contenuto della relazione di consulenza; 3) Nullità della relazione; 4) Contestazione della C.T.U. e preclusioni processuali; 5) Vincolatività per il giudice delle conclusioni del C.T.U. ed obbligo di motivazione; 6) Adesione del giudice alle conclusioni del C.T.U. 7) Dissenso del giudice dalle conclusioni del consulente; ? Esami peritali eseguiti in altri giudizi; 9) Rinnovazione delle indagini e sostituzione del consulente; 10) Assistenza all'udienza e audizione in camera di consiglio; 11) Esame contabile; 12) Processo verbale di conciliazione; 13) Mancata conciliazione; 14) Consigli pratici ? Per informazioni generali Cell. 347/63.02.337 06.5309.8877 Sempre sabato 9 ottobre 2021 orario 14,45 - 18,45 il COLLEGIO PERITI ITALIANI organizzerà a MILANO il 21° Seminario di approfondimento sulla Tecnica della Perizia Giudiziaria e Stragiudiziale, argomento: PARCELLA, per consulenti tecnici e tutti coloro che desiderano intraprendere l'attività peritale in qualsiasi categoria professionale. Dispense: Durante il corso sarà consegnato, oltre ad una cartella con documentazione varia, una selezione dai codici civili, degli articoli riguardanti i consulenti tecnici oltre al fascicolo "STEP BY STEP" (passo dopo passo) per gli argomenti proposti Orario: 14,45 - 18,45 Costo: 146,40 (IVA compresa) La mattina si svolgerà alle ore 9,30 il seminario sulla RELAZIONE TECNICA Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 3 persone o per l'acquisto dei 5 seminari in blocco (Affidamento Incarico + Operazioni Peritali + Relazione Tecnica + Parcella + ACCERTAMENTO TECNICO PREVENTIVO e altro) PROGRAMMA I - La misura del compenso II - Onorario III - Incarichi cumulativi IV - Incarichi collegiali V - Aumento e riduzione degli onorari VI - Le spese rifondibili VII - L'obbligazione di pagamento VIII - Il provvedimento di liquidazione IX - Il procedimento di opposizione X - Aspetti fiscali XI - Il compenso al C.T.U. nel caso di patrocinio a spese dello Stato
146 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Introduzione Nel parola arteterapia si coniugano due concetti che sembrano molto distanti tra loro, da una parte la creatività cui "arte" rimanda, dall'altra la patologia che richiede appunto "terapia", ma l'arteterapia è molto di più di una "terapia fatta con l'arte", va molto oltre la cura di sintomi. Arteterapia è definita come l'insieme di trattamenti terapeutici che utilizzano come principale strumento il ricorso all'espressione artistica, allo scopo di promuovere la salute e favorire la guarigione, e si propone come una tecnica dai molteplici contesti applicativi, che vanno dalla terapia, alla riabilitazione e al miglioramento della qualità della vita. Sono dunque tre i contesti in cui poter applicare l'arteterapia: la cura, la riabilitazione, e la promozione della salute. L'arteterapia si pone quindi come un sapere teorico-pratico che potenzialmente ha diversi obiettivi in relazione ai contesti in cui l'operatore viene chiamato ad agire Obiettivi Il Master ha l'obiettivo di offrire conoscenze e competenze specialistiche delle artiterapie, proponendo una formazione esperienziale che consente agli allievi l'importante opportunità di vivere in prima persona i benefici dell'arteterapia; in questo modo il Master non è soltanto una valida formazione specialistica, ma anche un importante percorso di crescita personale. A conclusione del Master ciascun allievo sarà in grado di strutturare e realizzare interventi di arteterapia, anche in collaborazione con altri professionisti della salute; gestire Atelier di Arteterapia rivolti a utenze differenti, per la riabilitazione, la cura o la promozione della salute; sarà in grado di proporre percorsi terapeutici individualizzati, costruire setting adeguati, conoscere le tecniche e i diversi materiali possibili in relazione alla diversità degli obiettivi dell'intervento di arteterapia. Programma Il Master sviluppa 250 ore totali, così suddivise: Lezioni fad: 136 ore Progetto di arteterapia: 56 ore Tesina finale: 56 ore Esame finale: 2 ore MODULO 1: INTRODUZIONE ALL'ARTETERAPIA Psicologia e arte Pedagogia e arte Storia e sviluppi dell'arteterapia I principali modelli teorici di riferimento delle arti-terapie I principali settori applicativi dell'arteterapia: settori educativo, riabilitativo, terapeutico, promozione della salute e del benessere psico-fisico MODULO 2: ARTETERAPIA CON ARTI GRAFICHE Storia, principi e modelli dell'arteterapia con arti grafico-pittoriche Le principali tecniche espressive grafico-pittoriche Laboratorio di arteterapia individuale Laboratorio di arteterapia di gruppo Presentazione e discussione di laboratori di arteterapia Principali settori applicativi dell'arteterapia con arti grafico-pittoriche MODULO 3: MUSICOTERAPIA Origini e storia della musicoterapia Principi teorici e principali modelli della musicoterapia Laboratorio di musicoterapia Musicoterapia e tecniche di rilassamento e visualizzazione guidata Principali settori applicativi della musicoterapia MODULO 4: TEATROTERAPIA Origini e storia della teatroterapia Principi teorici e principali modelli della teatroterapia Laboratorio di teatroterapia Espressione corporea Improvvisazione Principali settori applicativi della teatroterapia MODULO 5: MOVIMENTO-DANZA-TERAPIA Origini e storia della danzaterapia Principi teorici e principali modelli della danzaterapia Laboratorio di danzaterapia Espressione corporea Improvvisazione Principali settori applicativi della danzaterapia LEZIONI FAD Le lezioni FAD sono disponibili su piattaforma online e consistono in materiale testistico o video da consultare e studiare. La consultazione e lo studio del materiale è di fondamentale importanza per la bontà della formazione e la positività dell'esperienza vissuta successivamente in aula. Ogni modulo prevede inoltre lo studio di dispense fornite dai docenti e consigli bibliografici. PROGETTO DI ARTETERAPIA Ciascun allievo, individualmente o in piccolo gruppo, realizzerà un progetto di arteterapia (di 16 ore), a scelta tra le quattro aree (arti grafiche, musica, teatro, danza), da presentare gratuitamente in un Centro locale. A disposizione degli allievi è previsto su richiesta un servizio di supervisione nella fase di ideazione e stesura del progetto. Il progetto potrà essere inserito nel proprio curriculum tra le esperienze lavorative. ELABORAZIONE TESI FINALE Ciascun allievo sceglierà un argomento teorico da approfondire nella stesura della tesi finale del master. La tesi sarà articolata in tre capitoli: un capitolo teorico (minimo 20, massimo 50 pagine); il progetto di arteterapia realizzato; il report del progetto e la relazione conclusiva. ESAME FINALE L'esame finale consiste nella presentazione e discussione della tesina. La valutazione terrà conto solo della qualità degli elaborati finali. Destinatari Il Master in arteterapia è rivolto ad esperti del settore e a tutti coloro che intendano utilizzare strumenti operativi in contesti socio-educativi, abilitativi, riabilitativi, di supporto e cura: medici, psicoterapeuti, psicologi, assistenti sociali, fisioterapisti, terapisti della riabilitazione, infermieri, operatori sociosanitari, operatori sociali, educatori e insegnanti, ovvero tutte quelle figure professionali che fanno della relazione interpersonale il loro principale strumento di aiuto. Docenti I docenti del Master sono esperti provenienti da ambiti accademici e professionali relativi alle discipline oggetto del corso: Psicologi Educatori Pedagogisti Esperti nelle arti grafiche Musicoterapeuti Esperti in Teatroterapia Esperti in Danzaterapia Attestato A conclusione del master ciascun allievo riceverà l'attestato di formazione di MASTER IN ARTETERAPIA INTEGRATA valido a livello europeo, infatti sarà tradotto in lingue: Italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco. Costi Il costo del master è di €2.200 + Iva suddiviso in 3 rate di uguale importo. Per qualsiasi informazione si prega di inviare una mail o telefonare dalle 12,0 alle 15,30 al 373.7814238
2.200 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Avvocato impartisce lezioni nelle seguenti materie: ISTITUZIONI DI DIRITTO PRIVATO, DIRITTO CIVILE, PROCEDURA CIVILE, DIRITTO COMMERCIALE, DIRITTO DEL LAVORO, DIRITTO COSTITUZIONALE, DIRITTO AMMINISTRATIVO. ANCHE PREPARAZIONE CONCORSI PUBBLICI ED ESAME AVVOCATO anche via SKYPE Lezioni individuali e metodo di studio personalizzato. Appunti e dispense per ogni singolo esame Contattare il 3518420843
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Avvocato impartisce lezioni nelle seguenti materie: ISTITUZIONI DI DIRITTO PRIVATO, DIRITTO CIVILE, PROCEDURA CIVILE, DIRITTO COMMERCIALE, DIRITTO DEL LAVORO, DIRITTO COSTITUZIONALE, DIRITTO AMMINISTRATIVO. ANCHE PREPARAZIONE CONCORSI PUBBLICI ED ESAME AVVOCATO via SKYPE Lezioni individuali e metodo di studio personalizzato. Appunti e dispense per ogni singolo esame Contattare il 3518420843
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Per affrontare con tranquillità i tuoi esami puoi affidarti alla serietà e professionalità di un tutor che ti seguirà passo passo fino al superamento dell’esame. Avvocato e tutor da quasi 20 anni effettuo lezioni individuali in tutte le materie giuridiche. Provincia di Avellino. Riassunti dispense e tesine e aiuto nella compilazione della tesi di laurea, anche on line.
10 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Insegnante qualificata con più di 30 anni di esperienza certificata offre aiuto con la lingua inglese sotto forma di lezioni individuali o di gruppo: - preparazione per i certificati internazionali - IELTS, TOEFL - 100% di studenti passano l'esame; - inglese per il lavoro e business english; - lezioni per bambini con le attività ludiche e motorie secondo una particolare metodologia - i primi risultati dopo poche settimane; - aiuto con il programma scolastico/universitario; - conversazione e pratica della lingua; - inglese per viaggi o hobby. E' possibile fare lezione a distanza (via Skype). Tutti i materiali sono forniti: i manuali specifici, gli esercizi, le dispense.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Insegnante qualificata con più di 30 anni di esperienza certificata offre aiuto con la lingua inglese sotto forma di lezioni individuali o di gruppo: - preparazione per i certificati internazionali - IELTS, TOEFL - 100% di studenti passano l'esame; - inglese per il lavoro e business english; - lezioni per bambini con le attività ludiche e motorie secondo una particolare metodologia - i primi risultati dopo poche settimane; - aiuto con il programma scolastico/universitario; - conversazione e pratica della lingua; - inglese per viaggi o hobby. E' possibile fare lezione a distanza (via Skype). Tutti i materiali sono forniti: i manuali specifici, gli esercizi, le dispense. Impostazione professionale della fonetica British English. Lavoro in regime madrelingua. Per ogni domanda o charimento sono a vostra disposizione via mail o telefono (anche whatsapp).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ASCII Formazione ed il CEIM partono con la preparazione ai concorsi a cattedre previsti nei prossimi mesi. - PREPARAZIONE PER IL PRIMO E IL SECONDO CICLO DI ISTRUZIONE - PREPARAZIONE PER IL SOSTEGNO Si richiede la frequenza il sabato pomeriggio. Sedi: salerno (sa), mercato san severino (sa), san gennaro vesuviano (na), campagna (sa), battipaglia (sa). I corsi saranno tenuti da professori universitari ed esperti del settore scolastico. Il corso avra inizio al raggiungimento minimo di 10 candidati. Durata: 35 ore Orari: tutti i sabati dalle: 16:00 - 19:00 Costo: 500 Gli utenti inoltre avranno a disposizione materiale di studio, dispense e svolgeranno simulazioni desame.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Avvocato, tutor esperto in assistenza esami universitari e preparazione concorsi, impartisce lezioni personalizzate e di gruppo (minimo 2 massimo 4 persone) in materie giuridiche ed economiche. In particolare si offre supporto nella preparazione dell'esame, nelle tecniche di potenziamento della memorizzazione, si redigono dispense o schemi riassuntivi e si offre disponibilità alla redazione di tesi di laurea. Disponibile a recarsi presso il domicilio dello studente, in orari e con compenso da concordare. Lasciare un vostro recapito alla presente mail, sarete contattati nell'immediato. Grazie
Vista prodotto
Salerno (Campania)
ASCII Formazione con il CEIM parte con la preparazione ai concorsi a cattedre previsti nei prossimi mesi. - PREPARAZIONE PER IL PRIMO E IL SECONDO CICLO DI ISTRUZIONE - PREPARAZIONE PER IL SOSTEGNO Si richiede la frequenza il sabato pomeriggio. Sedi: Salerno (SA) I corsi saranno tenuti da professori universitari ed esperti del settore scolastico. Il corso avra’ inizio al raggiungimento minimo di 10 candidati. Durata: 35 ore Orari: tutti i sabati dalle: 16:00 - 19:00 Costo: 500 € Gli utenti inoltre avranno a disposizione materiale di studio, dispense e svolgeranno simulazioni d’esame. Per info e contatti: Tel: 089-9849407 / 089-2864695 Email: info@asciiformazione.it
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Vendo alcuni test di psicologia relativi a diversi ambiti: psicologia generale, neuropsicologia, psicologia dello sviluppo, psicologia clinica ecc. Sono tutti in buonissimo stato, alcuni in condizioni equivalenti al nuovo. Di seguito riporto l'inventario aggiornato dei testi disponibili. Sono tutti disponibili a prezzo scontato, quasi tutti a metà prezzo (alcuni ribassati sotto la metà del prezzo pur essendo in ottimo stato). Libri di psicologia scontati. TESTI DISPONIBILI: Anolli. Psicologia della comunicazione. il Mulino. 2000. (13 euro) Bianchi. L'esame neuropsicologico dell'adulto. Giunti O.S. 2008. (18 euro) Bleuler - Dementia praecox or The group of schizophrenias. International Universities Press Inc. 1950 (testo in lingua inglese) (32 euro) Camaioni. La teoria della mente. Origini, sviluppo e patologia. Laterza. Quarta edizione 2008. (11 euro) Camaioni. Manuale di psicologia dello sviluppo. il Mulino. 1993. Terza edizione 1999. Candland. Feral children and clever animals. Reflections on human nature. Oxford University Press. 1993. (15 euro) Cutting. Psicologia della schizofrenia. Bollati Boringhieri. 1989. Volume del 1989. (28 euro). Damasio. L'errore di Cartesio. Emozione, ragione e cervello umano. Adelphi. 1995. Edizione febbraio 2011. (14 euro) De Beni. Carretti. Moè. Pazzaglia. Psicologia della personalità e delle differenze individuali. il Mulino. 2008. (13 euro) Del Carlo Giannini, Marcheschi, Pfanner. Dispense di neuropsichiatria infantile. Quaderni dell'Istituto Medico-Pedagogico Stella Maris di Calambrone (Pisa). (1971). (17 euro) Dettore. Psicologia e psicopatologia del comportamento sessuale. McGrow-Hill. 2001. Prima edizione. (24 euro) Emmelkamp Kamphuis. I disturbi di personalità. 2009. il Mulino. Gambini. Psicologia della famiglia. FrancoAngeli. 2007. (18 euro) Gazzaniga. Human. Quel che ci rende umani. Raffaello Cortina. Prima edizione 2009. (19 euro) Gennaro. Introduzione alla psicologia della personalità. il Mulino. 2004. (12 euro). Goleman. Intelligenza emotiva. Bur Rizzoli. 2011. (7 euro) Guidano - Il sé nel suo divenire. Bollati Boringhieri. 1992. (11 euro). (libro con scritte e sottolineature a matita). Guidetti. Fondamenti di neuropsichiatria dell'infanzia e dell'adolescenza. il Mulino. 2005. 2 volumi. Uno principale e uno di approfondimento. (26 euro) Hewstone, Stroebe, Jonas, Voci. Introduzione alla psicologia sociale il Mulino. 2010. (18 euro) Johnson-Laird. Pensiero e ragionamento. il Mulino. 2008. (22 euro) Ladavas, Berti. Neuropsicologia. il Mulino. 1995. Edizione 2009. (14 euro) Legrenzi. Storia della psicologia. il Mulino. 1980. Quarta edizione 1999. (10 euro) Levy. Neuroetica. Le basi neurologiche del senso morale. Apogeo. 2009. (9 euro) Lilienfeld, Jay Lynn, Ruscio, Beyerstein. I grandi miti della psicologia popolare. Contro i luoghi comuni. Raffaello Cortina. Prima edizione italiana 2011. (15 euro) Mancini. Psicologia dell'identità. il Mulino. 2010. (9 euro). Martin. Neuroanatomia. McGraw-Hill. Prima edizione italiana su terza edizione originale. Marzo 2005 (25 euro) Matarazzo. Zammuner. La regolazione delle emozioni. il Mulino. 2009. (10 euro) Mecacci. Manuale di psicologia generale. Giunti. 2001. (15 euro) Miller. Fondamenti di psichiatria infantile. Piccin editore. 1973. (19 euro) Miller, Rollnick. Il colloquio motivazionale. Aiutare le persone a cambiare. Erickson. Terza edizione. 2014. (16 euro) Montano. Mindfulness. Guida alla meditazione di consapevolezza. Una terapia per tutti. Ecomind. Prima edizione 2007. (9 euro) Pancheri - La schizofrenia. Elsevier Masson. 2007. (53 euro) Recalcati. L'uomo senza inconscio. Raffaello Cortina. 2010. (15 euro) Sacks. Emicrania. Adelphi. 1992. Terza edizione 2008. (15 euro) Surian. Autismo. Indagini sullo sviluppo mentale. Prefazione di Simon Baron-Cohen. Laterza. 2009. (11 euro) Stanghellini, Rossi Monti. Psicologia del patologico. Raffaello Cortina. (18 euro) Vicari, Caselli. Neuropsicologia dello sviluppo. il Mulino. 2010. (14 euro) Vita. La riabilitazione cognitiva della schizofrenia. Springer. 2013. (15 euro) Wykes. Clare Reeder. Cognitive remediation therapy for schizophrenia. Routledge. 2005. (15 euro) Posso inviarvi foto dei testi a cui siete interessati o darvi il link agli annunci individuali presenti su altri siti. Posso descrivervi lo stato di conservazione il volume e darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno Spedisco in Italia e all'estero. Spedisco tramite modalità agevolata piego di libro raccomandata (i costi della spedizione variano da volume a volume). Spese di spedizione non incluse. Una volta avvenuta la spedizione vi darò il codice per il tracciamento. Non esitate a contattarmi per ulteriori spiegazioni.
15 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Laureata in giurisprudenza con 110 e lode, dottore di ricerca e con esperienza didattica universitaria,impartisce lezioni di diritto civile,commerciale, amministrativo e penale, mettendo a disposizione schemi o dispense per agevolare la preparazione dell'esame. Compilazione tesi nelle materie afferenti. massima serietà ed affidabilità.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Avvocato Penalista offre lezioni di Diritto Penale e Procedura Penale a studenti universitari e praticanti che volessero un supporto per l'esame di abilitazione. Le lezioni saranno comprensive di dispense, schemi e riassunti per una più agevole comprensione. Si offre altresì assistenza tesi nelle medesime materia: è possibile chiedere un aiuto per le sole correzioni oppure per la stesura dell'intera tesi (ricerca del materiale attraverso banche dati, stesura della tesi, lezioni individuali per la comprensione dell'elaborato e preparazione della discussione finale. Contattare il numero 3286748029 per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
-
Successivo →