-
loading
Solo con l'immagine

Disponente logistica italia


Elenco delle migliori vendite disponente logistica italia

ITALIA CAMPIONI D'EUROPA,ITALIA MAGLIA NAZIONALE,ITALIA 2021 MAGLIETTA
  • maglia italia 2021,t shirt italia 2021,t shirt nazionale italiana,italia t shirt,calcio maglietta,forza azzurri,italia italy maglia, bandiera italiana calcio tifosi maglietta, italia regali, calcio italiana, idea regalo,italia calcio gadget,
  • t shirt italia 2021 bambino,italia maglia nazionale,t shirt italia 2021 uomo,italia campione d'europa 2021,il padre,la madre,Nonna,Nonno,Bambino,zio,zia,campioni d'europa italia squadra,maglia barella italia,maglia italia
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ITALIA CALCIO - APPASSIONATO DI CALCIO - CALCIATORE CANOTTA
  • Italia Calcio - Appassionato Di Calcio - Calciatore design. Bel disegno dell'Italia con un calcio, stelle e Italia. Un grande richiamo visivo per ogni orgoglioso italiano che ama guardare o giocare a calcio. Ogni giocatore di calcio lo amerà.
  • Bellissimo design dell'Italia per rappresentare il tuo paese d'origine di cui sei orgoglioso. Sia giocando a calcio, guardando il calcio o al lavoro o nel tempo libero.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ITALIA CALCIO - APPASSIONATO DI CALCIO - CALCIATORE MAGLIETTA
  • Italia Calcio - Appassionato Di Calcio - Calciatore design. Bel disegno dell'Italia con un calcio, stelle e Italia. Un grande richiamo visivo per ogni orgoglioso italiano che ama guardare o giocare a calcio. Ogni giocatore di calcio lo amerà.
  • Bellissimo design dell'Italia per rappresentare il tuo paese d'origine di cui sei orgoglioso. Sia giocando a calcio, guardando il calcio o al lavoro o nel tempo libero.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Treviso (Veneto)
Società di trasporto su strada con sede a Treviso per ampliamento dell'area LOGISTICA ricerca addetto DISPONENTE ordini di trasporto e servizio. La persona avrà il compito di gestire gli ordini di trasporto disponendo una pianificazione ottimale degli automezzi/autista in relazione agli ordini pervenuti. Dovrà seguire il trasporto ed interfacciarsi coni Clienti ed autisti. La persona dovrà essere in grado di formulare offerte, seguire le esigenze dei Clienti ed analisi dei costi e ricavi legati al trasporto. Si prega di rispondere solo con specifica esperienza nel settore e nella mansione, preferita la residenza in zona, conoscenza del settore trasporto rifiuti, capacità organizzative e relazionali, flessibilità degli orari di lavoro, predisposizione al lavoro di gruppo. Retribuzione adeguata all'impegno e professionalità. Inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Per una solida e strutturata realtà internazionale operante nel settore della logistica e trasporti siamo alla ricerca di un: Disponente FTL Obiettivo: Il Candidato, riportando e collaborando con il Responsabile FTL, avrà la responsabilità di garantire l'attività di vendita viaggi in FTL a vettori terzi combinando i criteri di massima redditività e soddisfazione massima della clientela Principali responsabilità: - Ricerca sul mercato di fornitori di trasporto ai quali affidare viaggi in FTL; - Verifica la regolarità dei fornitori di trasporto; - Si occupa della negoziazione di tariffe di trasporto e analisi redditività dei viaggi; - Si occupa della gestione di eventuali anomalie o danni alla merce o ai mezzi; Requisiti per la posizione: - Diploma o Laurea; - Esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo in aziende modernamente organizzate in ambito logistico/trasporti; - Ottime capacità comunicative, autonomia, competenze tecniche; - Inglese Buono; L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa e sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Sede di lavoro: Provincia di Verona (zona sud-ovest)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Soluzione lavoro e sennder Italia ricercano un: Disponente Traffico - Turnista La figura verrà inserita nell'ufficio di Milano e supporterà la gestione e il monitoraggio dei trasporti per garantire il rispetto degli standard di servizio. Il tuo orario di lavoro sarà organizzato in turni. Che cosa farai? Identificare e monitorare i viaggi, Coordinarti con i fornitori esterni (trasportatori) per l'organizzazione delle attività giornaliere Monitorare e comunicare ritardi o problematiche Esperienza e conoscenda del mondo trasporti; Conoscenza delle regole vigenti in materia di orari di guida e di riposo degli autisti. Buona Conoscenza dell'inglese. Cosa offriamo?: Un'azienda in rapida crescita, in transizione da startup a scale-up, in cui il tuo lavoro avrà un impatto sulla crescita e porterà a diverse opportunità di carriera. Contratto diretto inziale 12 mesi + Indeterminato Benefit: Ticket + Smart Working + Corsi interni finanziati dall'azienda Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di:Gestione e pianificazione dei Trasporti Terrestri su Territorio nazionalePianificazione dei giricontrollo documentazione di trasportomonitoraggio trasportiorganizzazione ritiri e consegnecontatto diretto con clienti e fornitoriDisponente Trasporti Nazionali a San Giuliano MilaneseOpportunità di crescita professionaleIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: - Diploma - Esperienza pregressa nel ruolo e nel settoreAzienda di Trasporti specializzata in collegamenti in tutta Italia sita a Sesto UlterianoOttima opportunità di carriera.Salario da 28.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Rinomata Azienda con sedi in tutta Italia ricerca per sede di BARI un addetto logistico.La figura verrà prescelta in base ai seguenti requisiti: residenza in BARI o provincia, con disponibilità immediata e full time, che abbiano spiccate capacità di lavoro di squadra ed organizzative.E' richiesta massima serietà ed educazione.La medesima dovrà occuparsi della gestione del magazzino, previa formazione nel reparto: stoccaggio/imballaggio, controllo delle spedizioni, verifica di merci in entrata ed uscita, scarico e carico merci.Alla figura selezionata verrà offerto un inquadramento determinato, con possibile integrazione all'indeterminato, con rispettiva retribuzione mensile.Se volenteroso di lavorare in un ambiente dinamico, piacevole, serio e rispettoso, inoltrare il proprio Curriculum con recapito telefonico annesso. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rumena, 50 anni, diplomata residente in Italia –documenti in regola. Sto cercando lavoro: - segretaria, - addetto ricevimento/prenotazioni - monitoraggio merce - magazzino EDUCAZIONE: LICEO – DILPOMA MATURITA EDUCAZIONE SUPPLEMENTARE: CORSO: - P.C. (WORD,EXCEL) – BUCAREST, ROMANIA - RELAZIONI CON CLIENTI – MARKETING – BUCAREST, ROMANIA - FORMAZIONE IN TECNICHE DI CONTABILITA E CONTROLLO DI GESTIONE – PAVIA, ITALIA - ADDETTO A RICEVIMENTO/TURISMO – BUCAREST, ROMANIA
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Il Graduate Program 'Generazione Talenti Logistica' rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economico. Durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi diverse, avrai la possibilità di sperimentare diverse tipologie di attività affiancando diversi ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà Lidl del territorio. Se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! La posizione La tua formazione in 4 fasi: I nostri Punti Vendita: inizierai il tuo percorso in Lidl all'interno delle nostre filiali. Qui affiancherai i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita. I Centri Logistici: dopo l'esperienza in Punto Vendita, vivrai in prima persona la realtà del magazzino. Affiancherai diverse figure professionali per capire appieno come funzionano le nostre piattaforme logistiche e le attività di distribuzione dei nostri prodotti. L'Area Logistica della Sede Regionale: lavorerai all’interno dell’Area Logistica di una nostra Sede Regionale in una full immersion che ti permetterà di apprenderne le attività strategiche di pianificazione. Progetto Logistica: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto in ambito logistico da condividere con il tuo Tutor e con i Manager per mettere in pratica quanto imparato dalla Job Rotation. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Graduate Program “Generazione Talenti Logistica” sono: Neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento Mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro Hai spirito di iniziativa? Le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te Ti entusiasma assumerti delle responsabilità Hai Problem Solving? Prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! Sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio Hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? Parli in Inglese correntemente? Allora hai una marcia in più La GDO rappresenta un’aspirazione per la tua carriera Durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’Area Logistica e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendali. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Graduate Program “Generazione Talenti Logistica”? Un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento Lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato Champions Lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro Lidl è una realtà in crescita costante. Ci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghi. Utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del Made in Italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione breve: LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Somministrazione ricerca per importante azienda del settore logistica e trasporti 3 IMPIEGATI ADDETTI ALLA LOGISTICA - AREA ITALIA per iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione Sede di Lavoro: vicinanze Piobesi Torinese(To) Azienda: LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Somministrazione ricerca per importante azienda del settore logistica e trasporti 3 IMPIEGATI ADDETTI ALLA LOGISTICA - AREA ITALIA per iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione Descrizione Posizione Lavorativa: Le figure ricercate si occuperanno di gestire l'ufficio logistica e trasporti dell'azienda, partendo dalla gestione delle consegne e delle spedizioni dei trasportatori fino alle pratiche amministrative e organizzative ad esse connesse Requisiti Figura Ricercata E' richiesta: - OBBLIGATORIA PREGRESSA ESPERIENZA NELLA MANSIONE - RESIDENZA IN ZONA - disponibilità IMMEDIATA AD INIZIALE CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE DI 1 MESE più proroghe e finalizzato all'assunzione in azienda - TOTALE DISPONIBILITA' a 2 turni con richiesta di straordinari spesso in orario pomeridiano e serale: 7-16 (1 ora di pausa) + straordinari se richiesti 10-19 (1 ora di pausa) + straordinari se richiesti - ottima capacità organizzativa Si offre INQUADRAMENTO: contratto 4° o 3° livello del commercio a seconda del livello di esperienza - 1 MESE DI SOMMINISTRAZIONE INIZIALE Sede di Lavoro: vicinanze Piobesi Torinese(To) Se interessati inviare il proprio cv alla seguente mail: [email protected] Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Descrizione breve: LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Somministrazione ricerca per importante azienda del settore logistica e trasporti 3 IMPIEGATI ADDETTI ALLA LOGISTICA - AREA ITALIA per iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione Sede di Lavoro: vicinanze Piobesi Torinese(To) Azienda: LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Somministrazione ricerca per importante azienda del settore logistica e trasporti 3 IMPIEGATI ADDETTI ALLA LOGISTICA - AREA ITALIA per iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione Descrizione Posizione Lavorativa: Le figure ricercate si occuperanno di gestire l'ufficio logistica e trasporti dell'azienda, partendo dalla gestione delle consegne e delle spedizioni dei trasportatori fino alle pratiche amministrative e organizzative ad esse connesse E' richiesta: - OBBLIGATORIA PREGRESSA ESPERIENZA NELLA MANSIONE - RESIDENZA IN ZONA - disponibilità IMMEDIATA AD INIZIALE CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE DI 1 MESE più proroghe e finalizzato all'assunzione in azienda - TOTALE DISPONIBILITA' a 2 turni con richiesta di straordinari spesso in orario pomeridiano e serale: 7-16 (1 ora di pausa) + straordinari se richiesti 10-19 (1 ora di pausa) + straordinari se richiesti - ottima capacità organizzativa Si offre INQUADRAMENTO: contratto 4° o 3° livello del commercio a seconda del livello di esperienza - 1 MESE DI SOMMINISTRAZIONE INIZIALE Sede di Lavoro: vicinanze Piobesi Torinese(To) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: SALES ACCOUNT LOGISTICA E TRASPORTI – INFORMATICA – LOMBARDIA Il candidato, inserito nel team commerciale, avrà il compito sia di GESTIRE e SVILUPPARE un PORTAFOGLIO CLIENTI ESISTENTE, sia avviare azioni on field e di marketing per generare NUOVE LEADS. Dato che verrà inserito nella BU dedicata alle aziende del settore dei TRASPORTI e LOGISTICA è preferibile che abbia già maturato una precedente esperienza, anche se di breve durata, in aziende o in progetti dedicati all’implementazione di processi informatici dedicati a tale settore. Si richiede ovviamente massima disponibilità a viaggi e trasferte nel territorio di riferimento, ottime doti di comunicazione e negoziazione. COSA OFFRIAMO: Contratto da dipendente a tempo indeterminato – RAL 35/40 K + mbo + auto aziendale + rimborsi spese Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_ACCOUNT_LOGISTICA_E_TRASPORTI_INFORMATICA_LOMBARDIA_176900033.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: SALES ACCOUNT LOGISTICA E TRASPORTI – INFORMATICA – LOMBARDIA Il candidato, inserito nel team commerciale, avrà il compito sia di GESTIRE e SVILUPPARE un PORTAFOGLIO CLIENTI ESISTENTE, sia avviare azioni on field e di marketing per generare NUOVE LEADS. Dato che verrà inserito nella BU dedicata alle aziende del settore dei TRASPORTI e LOGISTICA è preferibile che abbia già maturato una precedente esperienza, anche se di breve durata, in aziende o in progetti dedicati all’implementazione di processi informatici dedicati a tale settore. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppo relazioni a lungo termine con un portafoglio clienti Mantenimento dei contatti tra i clienti e i Project Manager aziendali, al fine di garantire la consegna e il successo delle soluzioni proposte Attività di up – selling e cross – selling sul portafoglio clienti Lead generation COSA OFFRIAMO: Contratto da dipendente a tempo indeterminato – RAL 35/40 K + mbo + auto aziendale + rimborsi spese Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_ACCOUNT_LOGISTICA_E_TRASPORTI_INFORMATICA_LOMBARDIA_176900033.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: SALES ACCOUNT LOGISTICA E TRASPORTI – INFORMATICA – LOMBARDIA Il candidato, inserito nel team commerciale, avrà il compito sia di GESTIRE e SVILUPPARE un PORTAFOGLIO CLIENTI ESISTENTE, sia avviare azioni on field e di marketing per generare NUOVE LEADS. Dato che verrà inserito nella BU dedicata alle aziende del settore dei TRASPORTI e LOGISTICA è preferibile che abbia già maturato una precedente esperienza, anche se di breve durata, in aziende o in progetti dedicati all’implementazione di processi informatici dedicati a tale settore. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppo relazioni a lungo termine con un portafoglio clienti Mantenimento dei contatti tra i clienti e i Project Manager aziendali, al fine di garantire la consegna e il successo delle soluzioni proposte Attività di up – selling e cross – selling sul portafoglio clienti Lead generation COSA OFFRIAMO: Contratto da dipendente a tempo indeterminato – RAL 35/40 K + mbo + auto aziendale + rimborsi spese Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_ACCOUNT_LOGISTICA_E_TRASPORTI_INFORMATICA_LOMBARDIA_176900033.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/0
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: SALES ACCOUNT LOGISTICA E TRASPORTI – INFORMATICA – LOMBARDIA Il candidato, inserito nel team commerciale, avrà il compito sia di GESTIRE e SVILUPPARE un PORTAFOGLIO CLIENTI ESISTENTE, sia avviare azioni on field e di marketing per generare NUOVE LEADS. Dato che verrà inserito nella BU dedicata alle aziende del settore dei TRASPORTI e LOGISTICA è preferibile che abbia già maturato una precedente esperienza, anche se di breve durata, in aziende o in progetti dedicati all’implementazione di processi informatici dedicati a tale settore. Si richiede ovviamente massima disponibilità a viaggi e trasferte nel territorio di riferimento, ottime doti di comunicazione e negoziazione. COSA OFFRIAMO: Contratto da dipendente a tempo indeterminato – RAL 35/40 K + mbo + auto aziendale + rimborsi spese Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_ACCOUNT_LOGISTICA_E_TRASPORTI_INFORMATICA_LOMBARDIA_176900033.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Randstad Italia filiale di Sacile (PN) è alla ricerca di un coordinatore area logistica per azienda in zona Brugnera (PN). La risorsa selezionata, dopo un primo periodo di formazione specifica sul funzionamento dell’area Logistica, coordinerà il reparto di Logistica, rispondendo direttamente al responsabile di Produzione. Nello specifico le sue responsabilità spazieranno dalle attività operative tipiche di magazzino, al supporto al team direttivo per il miglioramento dei flussi interni, alla gestione dei team di lavoro per assicurare la chiusura degli ordini garantendo tempistiche e qualità. Si richiede preferibile esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni, abilitazione uso muletto, conoscenza delle logiche di magazzino, gradita esperienza pregressa in progetti di riorganizzazione di logistica e magazzino, orientamento agli obiettivi e capacità di analisi. Completano il profilo in ricerca spiccate doti relazioni, di problem solving e team working. Per candidarsi inviare il CV a sacile.technical@randstad.it ‌ I‌ ‌candidati‌ ‌ambosessi‌ ‌(L.903/77)‌ ‌sono‌ ‌invitati‌ ‌a‌ ‌leggere‌ ‌l’informativa‌ ‌sulla‌ ‌privacy‌ ‌(art.13,‌ D.Lgs.196/03).‌
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Per la nostra interessante realtà nel settore trasporti e logistica in provincia di Salerno siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/A SERVIZI GENERALI E LOGISTICA (inserimento diretto immediato). La persona, riportando al Responsabile del Back Office e relazionandosi con le diverse funzioni aziendali dovrà occuparsi delle seguenti attività: - gestione segreteria e centralino (accoglienza ospiti, ricezione telefonate, gestione e smistamento posta/mail) - Coordinamento dei servizi generali dell'azienda - Gestione ed emissione documenti di trasporto e di vendita Italia/Estero, compilazione ed inserimento Certificati Origine - Supporto nella gestione di problematiche sulle spedizioni/consegne - Gestione dei rapporti e contatti con trasportatori/fornitori e supporto nella valutazione delle quotazioni - Supporto nella gestione e registrazione della logistica di magazzino (disposizioni, acquisti, resi, conteggi valori, inventario, ecc.) - Controllo delle dichiarazioni di origine dei prodotti e delle pratiche di revisione qualità Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: - ottima capacità di interfacciarsi con interlocutori diversi a livello aziendale (customer service/amministrazione/magazzino/commerciale) - flessibilità e spirito di iniziativa - conoscenza gestionali - buona conoscenza della lingua italiana (una seconda lingua costituirà titolo preferenziale) - buona padronanza degli strumenti informatici Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con interessanti prospettive di inserimento. Retribuzione e inquadramento saranno parametrate alle competenze e esperienze del profilo. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.